|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[BO - MO] Asus Mypal A730 Doppia basetta
Vendo il PDA in oggetto causa passaggio a Nokia 9500 Communicator.
Il PDA ha BT, fotocamera e schermo ad alta risoluzione. C'è ancora la pellicola protettiva sullo schermo. Acquistato in primavera, ancora il garanzia. Mai dato problemi ATTENZIONE!!! Aggiungo seconda Basetta di collegamento PC e secondo Carica Batteria acquistati in un secondo tempo per avere la postazione sia a casa che in ufficio. Manca solo un pennino (perso) ma ce n'è un altro di riserva. Vendo a 300 euro. Preferisco brevi mano BO-MO ma posso spedire Ultima modifica di Electro Clash : 18-09-2005 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: bergamo
|
in coda per 250€ compresa la spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() veramente ho detto 300.... Non so se hai capito, ma nuovo costa ancora almeno 390 euro ed io gli aggiungo almeno 70 euro di accessori... se uno gli toglie la protezione per lo schermo è praticamente nuovo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
primavera - autunno .... anche se ha la pellicola non è + tanto nuovo
capisco che gli accessori costano, ma non è detto che a me servono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
In coda con consegna a mano pero 300 son troppi per me
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Sto aspettando la consegna del Communicator: vi contatto appena mi arriva, spero in settimana.
Ciccio di dove sei? dove potresti arrivare per consegna brevi mano? Aggiungo che ho appena ordinato un set da 3 pennini per sopperire la mancanza di quello perso (ma c'era quello di riserva!!!) Purtroppo risultano in arrivo e on disponibili immediatamente. pagati 15 euri |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
@rekayo
Non me ne volere, ma è come se uno prendesse il bundle PDA+GPRS pur non necessitando del GPRS.... io piuttosto non lo compero.. Diciamo che forse il mio oggetto non fa per te.. Ripeto, senza rancore eh? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
si no probem...ma non tutti hanno la necessità di usarlo a casa e al lavoro...cosa me ne farei di 2 basette e 2 caricabaterie se ho solo una scrivania
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Sono di bologna, abito nei pressi della stazione ma se la cosa va in porto diciamo che fin dove vanno gli autobus mi posso spostare (sono studente e non ho macchina) però come ti avevo detto prima devi scendere con il prezzo. Facciamo cosi: resto in coda con riserva visto che sarò a Bologna solo da Lunedi, siccome lo voglio ad un prezzo più basso, se intanto riesci a venderlo al tuo prezzo fai pure che per me non ci sono problemi altrimenti puoi considerarmi come il primo della coda "a prezzo più basso"
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ho fatto delle ricerche in rete, confermo che si puòà scontare qualcosa dai 300 ma tutto dipende dalla spedizione/consegna.
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.