|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
devo scegliere, un aiuto grazie: Toshiba m40 o acer 3023????
ho indivisuato, in base al budget da spendere, questi due modelli....
chi mi consiglia l'uno e chi l'altro... e perchè? in particolare il display è molto importante... non dico che debba essere come un sony vaio (che già abbiamo in ufficio) ma cmq è indispensabile che si adi buona qualità e non sfiguri palesemente di fronte al vaio.... poca rilevanza l'autonomia e le prestazioni assolute, visto che deve essere utilizzato prevalentemente in sistuazioni office e al limite presentazioni multimediali ma non giochi o altro rilevante invece il design, affidabilità, silenziosità d'esercizio e poca propensione a scaldare grazie mille!!! ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
allora escludi il 3023, è un ottimo mix di capacità di calcolo e grafica, per lavoro, studio e gioco, ma scalda un po' e ha un display che pur essendo molto buono in orizzontale ha un angolo verticale veramente scarso, se ti serve per presentazioni per es. mostrare a 2 o più persone (tu incluso) quanto appare sul monitor, e uno è seduto e l'altro in piedi o di diversa altezza è un problema con questo display per cui te lo sconsiglio come tutti gli Acer con display crystal brite che da quanto si sente in giro sono tutti uguali.
Ci sono thread uffciali sul toshiba e comunque sotto i 1000€ ci sono molte altre scelte per chi non ha bisogno di una scheda video potente.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Anche solo per i fattori "display" e "design", direi Toshiba.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il Toshiba M40 mi ha ben impressionato. l'ha comprato un mio amico con la mia benedizione e lo ha provato a casa mia un paio d'ore
non ti so dire per il riscaldamento, gli ho configurato il power saver solo alla fine ma il display mi è piaciuto parecchio e l'audio è di buona qualità, migliore del mio (che già mi pare decente) il mio termine di paragone è un altro Toshiba, ma A50, non il massimo per il multimedia Acer manco voglio sentirla nominare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Gli angoli di visione, il comportamento a risoluzioni diverse da quella massima o il contrasto e la luminosità ?
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 26-09-2005 alle 05:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
tutte ![]() ho un sony vaio con schermo 15,4" e devo dire che è mostruoso... qualità assurdamente elevata x angolo di visione, luminosità e qualità immagine... un crt praticamente
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
Quote:
L'm40 ce l'aveva mio padre, l'ha svenduto alla mia ragazza perchè l'autonomia di 2 ore o poco più non gli bastava, e così ha preso un vaio 13,3'' con batteria a lunga durata che gli fa più del doppio. Cmq, al prezzo a cui è venduto attualmente (sulle 1000€), per gli utilizzi da te desctitti, l'm40 è un vero affare IMHO! Curiosità: ma perchè ti togli il vaio ![]()
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
Quote:
![]()
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.