|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
puo' essere un virus?
ciao ,volevo porvi una domanda : ho pc con adsl alice flat ,norton antivirus aggiornato ,pack di winxp sp2 ( cd inviatomi dalla maicrosoft) fin qui tutto ok ,se non l'altro giorno accendo il pc mi connetto tutot ok ,pero' mi dava impossibile connettersi al sito ,impossibile scaricare posta ,ma ecco il fatto strano ho aperto idonky e vedevo che scaricava file ,un mio amico mi ha detto che probabilmente ho preso un virus ,premetto che idonky lo uso per trasferire file da me a miei amici e non per scaricare crack ,programmi ecc .
cosa ne dite mi sono beccato un virus ? ma il fatto strano e che dopo aver fatto il ripristino sistema al giorno prima il tutto e andato apposto . strano!!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Può essere che in quel preciso momento il tuo server di posta fosse down.
E mentre tu facevi il ripristino, il server sia ritornato up. E' già difficile scovare i malware quando sono presenti e con effetti evidenti, figurati quando funziona tutto ok. Se si dovesse ripresentare il problema, e se vuoi, posta il report di Hijackthis che gli si da un'occhiata. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
penso proprio era down il server tutto qui...come ha detto bluepix ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ok
ok ,vi ringrazio per le risposte .se dovesse ripetervi posto l'errore .
ps: volevo anche dirvi che a un mio amico qui a trieste con alice a ore gli succede spesso e anche a lui edonkey gli funziona e invece la posta e l'explorer no ,gli esce la scritta inpossibile stabilire la connessione con il server, pero' la connessione c'e' ,infatti il edonkey fa i download. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
penso che il problema sia lo stesso.
Server di posta down. Cambiate provider. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
scusate se faccio tornare su questo thread ma ho lo stesso identico problema e non riesco a capire cosa sia... premetto che il server al quale mi collego non è down....
come avete risolto? ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: foggia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
boh a me capita sempre e con qualsiasi connessione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.