|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
[Roma + sped] portatile vecchio 40€ ss comprese
Rimediato da un amico, perfettamente funzionante (per quello che ho potuto testare) vendo portatile Texas Instruments modello Extensa 650CDT, monitor 12" a colori, casse stereo, touchpad, con batteria e lettore cd.
Mancanti alimentatore, hard disk (standard 2,5") ed eventualmente memoria aggiuntiva (2 slot liberi mi pare). Sono riuscito a bootare da una distribuzione linux (knoppix) senza riscontrare alcun problema (apparte una certa ovvia lentezza) e c'ho lavorato per un pò senza problemi, poi è morta la batteria ![]() Volevo utilizzarlo per interfacciarmi alla porta odb2 della macchina ma alla fine c'ho rinunciato. Vendo a 40€ ss comprese Rulez Precedenza consegna a mano Roma sud (Eur-Acilia-SPinaceto) Pagamento bonifico, postepay cmq anticipato In vendita su altri forum e fuori da essi. Slot Espansione memorie e caratteristiche alimentatore (che non ho) Da sotto con cdrom smontato, duracell rulez ![]() ![]() Ultima modifica di Blitz : 24-07-2005 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Specifiche tecniche
Texas Instrument Model Extensa 650CDT Processor / Speed - Intel Pentium 133MHz Core Logic Chipset - ALi III System Bus Speed - 33 MHz RAM / Max RAM - 16MB / 64MB EDO Video Subsystem - 65550 Sound Subsystem - ESS 1878 LCD Properties - 11.3" TFT Pointing Device - Touchpad CDROM Drive - Panasonic 6x PCCard Support - Texas Instruments TI 1130 CardBus controller 1 Type III or 2 Type II / Type I Peripheral Subsystem - 1 Parallel, 1 PS/2 (mouse/keyboard), 1 Serial, 1 VGA, 1 FIR, 3 Audio Battery, Primary - Nickel Metal Hydride (NiMH) AC Power - 100-240V AC AutoSensing Adapter (mancante) Dimensions - 11.9" (W) x 9.5" (D) x 2" (H) Ultima modifica di Blitz : 02-06-2005 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
se riesci ad avere maggiori info....in coda a 40 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Lo tiro fuori e gli faccio qualche foto e vedo se boota ancora...ma mi sà che la batteria è completamente scarica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Interessa anche a me, in coda in attesa di maggiori info.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Uppate foto e caratteristiche tecniche, ci sono buone probabilità che rimedio anche 16 o 32mb di ram aggiuntiva, come si vede il portatile messo benone, il monitor non è per niente rovinato e la tastiera ha solo un tasto ballerino.
Spettacolo la batteriona duracell ![]() Purtroppo non sono riuscito a farlo bootare, la batteria è iperscarica e non ho l'alimentatore giusto per ricaricarla, mi stò muovendo per vedere di rimediarlo cmq l'ultima volta che l'ho acceso non dava alcun problema quindi sono quasi sicuro del funzionamento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
25 euro spedito.
scusa ma tra alimentatore, hard disk e memoria. uno fa prima a comprarlointero a 80 !
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusate vacanze lampo in arrivo, aggiorno il thread tra una 10ina di giorni, coda invariata.
huangwei: Lol....grazie per l'offerta ma a quel prezzo preferisco appenderlo al muro come quadro contemporaneo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
coda... 40€ spese incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Salve gente,
riprendendo da dove avevo lasciato coda attuale: zebra3 (40€), tycho, vin81 Mando un pm a zebra3 per sentire se è sempre interessato. Byez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
ciao io sono interessato al portatile se hai rimediato l'hd l'alimentatore e ram...fammi sapere
sono di roma ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
uppo questo 3d old, prezzo + ragionevole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
avevo offerto 40 euro (spedito ovviamente)...se riesci ad aggiungere la ram mi fai un grande favore...se vuoi possiamo concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non ho + l'aggangio per rimediarla, ti faccio sapere a brevissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up, non sono riuscito a rimediarla...lunedi rientro al lavoro e forse posso vedere se trovo qualcosa li.
Cmq in caso sei sempre interessato? Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
Ho la ram per questo portatile se a qualcuno interessa, e anche l'alimentatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up!
Se a qualcuno serve ram e ali può chiedere direttamente a paso74, per adesso continuo a venderlo senza ali e ram a 40€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.