|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bergamo
|
(BG + Spedizione) Cerco un sega master system 2
Ciao come da titolo cerco un sega master system 2 preferibilmente con qualche gioco. Non mi interessa che abbiano scatole, libretti, e che siano messi bene. Basta solo che funzionino. Grazie
Ho concluso positivamente con: zephyr86--sasuke@81(×2)--braida--francescopiù--critterix--rasbeetle--mandrake18--prodeguerriero--suarez4152--Andro17--Jomy--Marlon-83--Beppe3000--RobySe7en--megg--Manlio--A-N-G-E-L-U-S--itan1--adriandaniel-- Negativamente con: danyrace Ultima modifica di Ricciolotto : 06-11-2009 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up....
![]() ![]()
Ho concluso positivamente con: zephyr86--sasuke@81(×2)--braida--francescopiù--critterix--rasbeetle--mandrake18--prodeguerriero--suarez4152--Andro17--Jomy--Marlon-83--Beppe3000--RobySe7en--megg--Manlio--A-N-G-E-L-U-S--itan1--adriandaniel-- Negativamente con: danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
Ho concluso positivamente con: zephyr86--sasuke@81(×2)--braida--francescopiù--critterix--rasbeetle--mandrake18--prodeguerriero--suarez4152--Andro17--Jomy--Marlon-83--Beppe3000--RobySe7en--megg--Manlio--A-N-G-E-L-U-S--itan1--adriandaniel-- Negativamente con: danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
ciao! ti interessa ancora il sega master system 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io vendo un sega master system 2 con i seguenti giochi:
SLAPSHOT (scatola+manuale) MICHAEL JACKSON's MOONWALKER (solo scatola) ZILLION 2 (scatola + manuale) POWER STRIKE (scatola) SUPERMAN (scatola) SHADOW DANCER (scatola) BUBBLE BOBBLE (scatola) GOLDEN AXE (scatola) MC Donald GLOBAL GLADIATOR (scatola) G-LOC (scatola+manuale) MORTAL KOMBAT 2 (scatola+manuale) WORLD SOCCER (solo cassetta) + joypad + alimentatore. mi manca solo il cavo RF (quello per collegare il ms alla tv). ciao ciao
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
VENDO sega master system
Salve,
ho un sega master system funzionante con joystick + joypad + 6 giochi. Se ti interessa fammi sapere, mi dispiace buttarlo via. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.