|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
[ANCONA] Cerco modem ADSL
Cerco modem ADSL interno o esterno....l'importante è che funzioni perfettamente e abbia drivers per XP disponibili.
Preferisco consegna a mano ma valuto anche spedizioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Quote:
![]() Inutilizzato da 1 anno per passaggio ad un router zyxel. Perfettamente funzionante, i driver di windows (ho provato con XP e ME) non mi hanno mai dato problemi. Ancora con scatola, cavi, driver, manuale e scontrino (di questo non te ne fai nulla cmq... ![]() Cedo a 25 € legg. trattabili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Se vuoi per 15€ ss incluse in raccomandata, ti do un Modem USB ADSL Wisecom, con chipset GlobeSpan, perfettamente funzionante, con cavo USB e CD di installazione. Pagamento con bonifico anticipato. Fammi sapere.
![]() Ecco un link al prodotto: http://assistenza.tiscali.it/adsl/gu...usb/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
Ciao,
ho un wisecom pci con chipset itex..stessa scheda dell'atlantis i-storm...usa gli stessi driver! perfettamente funzionante con scatola e driver! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mesagne (BR)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Quote:
ps: la scheda non è proprio la stessa (non ricordo se ha un chip in meno o in più), in realtà lessi ai tempi che il nostro wisecom è migliore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.