|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
|
Memoria allocata..
Salve a tutti.
Dopo aver creato la mia copia di XpSp1 con integrato il due, aver installato il S.o. i programmi gli abbellimenti e palle varie me la tiravo un pochino perchè con antivirus installato e attivo il mio sistema aveva solo 150mb di ram allocati ( sessanta in meno della mia installazione standard). Installando NeroExpress e PowerDvd che erano in bundle col dvd-rw installato il mese scorso, mi sono ritrovato ad avere di colpo 170Mb di ram allocata, questo anche dopo il riavvio del s.o. Eppure i due programmi non dovrebbero essere sempre attivi, credo, ma solo su mia richiesta. Qualcuno mi può aiutare a capire cosa sia successo e come rimediare? (abbassare il quantitativo di ram occupata) L'unica voce nuova che mi compare nei processi attivi nel task manager è PDVDServ.exe ma occupa 2.724 Kb... Grazie a tutti gl utenti dei vari forum, Rob |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Il processo PDVDServ.exe e' relativo proprio al PowerDVD, e serve per la gestione remota del lettore......credo che tu possa anche disabilitarla, ma non chiedermi come perche' non utilizzo tale programma.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up..please
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie, ora provo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.