|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cremona
|
Software per backup su DVD-RW
Sono alla ricerca di un software che mi permetta di effettuare il backup su DVD-RW (se esiste free altrimenti anche a pagamento). Ho già provato Nero e Handybackup ma con entrambi ho avuto problemi nel momento in cui devono cancellare un lavoro precedentente effettuato.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
ci sarebbe Simple safe backup che trovi qui
http://www.simplysafebackup.com/ fa i backup incrementali, su cd-dvd ed è gratuito. ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per il momento grazie, in questi gionri lo provo poi ti faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
L'ho saricato e lo sto testando. Per il momento sembra funzionare corretamente. Proseguo nel test.
A proposito, ma la versione a pagamento che funzioni ha in più? Ho dato un'occhiata ma mi sembrano poca cosa (per il momento) Ottima la funziona di creazione automatica del file batch per poter eseguire l'operazione tramite DOS e la pianificazione automatica. Ciao e grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
PolderBackup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho provato anche Polderbackup, ma non mi sono trovato molto bene, grazie comunque per la segnalazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dopo qualche giorno di test confermo la prima impressione in merito al software Simple safe backup. Attualmente è l'unico (fra l'altro free) che soddisfa appieno le mie esigenze. Caldamente consigliato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho guardato meglio ed ho visto che è possibile indicare se la scrittura deve essere fatta secondo una delle seguenti opzioni (Fastest, Optimal, Medium, Slower, Slowest).
Mi sono ora accorto però che impiega poco tempo per la cancellazione dei dati precedenti probabilmente adopera la tecnica di cancellazione rapida. Mi sorge ora una domanda: con questo metodo di cancellazione il DVD, alla lunga, diminuisce la sua capacità contenitiva ?? (Cioè si arriverà al punto in cui sarà necessario effettuare una cancellazione completa?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Ma attento funziona solo su meccaniche liteon. Se non hai liteon rivolgiti alla sezione "periferiche di memorizzazione" del forum ciao Ultima modifica di Keith : 06-09-2005 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Grazie mille per la specifica nonchè per l'indicazione del link che ho già utilizzato. Un ultimo (per il momento) aiuto mi servirebbe per colmare parzialmente la mia infinita carenza in questo argomento: cosa si intende con il termine "macchine liteon" ?? Spero di non sembrare troppo ridicolo nelle domande che sto ponendo, però le cose sono semplici ed ovvie a condizione che si conoscano altrimenti?
Grazie ancora. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.