|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cesena
|
Problana in windows xp
è da oggi pomeriggio, da quando ho acceso il pc, che ogni 2-3 minuti si sente il rumorino che fa windows xp quando entri in una pagina web o in una cartella, allo stesso tempo pero è come se venissero premunti anche i tasti alt+tab, infatti o le mie applicazioni vengono ridotte ad icona oppure viene cambiata applicazione.
Ho fatto ogni sorta di controllo antivirus, gli unici cambiamenti che ho fatto ieri sono stati disabilitare alcuni servizi di windows (in services.msc) seguendo un'apposita guida, però per tutto ieri questo problema non si è verificato, anche dopo alcuni riavvii del sistema... Sapete dirmi come posso risolvere questo fastidioso problema? Grazie Ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
sicuro che non sia un problema provocato dalla tastiera, da come lo descrivi non credo sia un sfw che t crei un problema simile !
D trojan o altro non hai nulla che potrebbe creare interferenzE?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
probabilmente è un problema del mouse
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Di trojan ne ho cavato uno l'altro giorno... ma adesso non c'è piu niente... almeno secondo norton... E la tastiera come potrebbe provocare un problema simile? Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
bhe x capire se è la tastiere l'unico modo è attaccarne un'altra al posto di quella
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.