|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
cerco canzone house del 1995
![]() In particolare sto cercando una canzone disperatamente il problema è che il titolo lo presumo ma il cantante mi è sconosciuto. L'anno in cui girava era giugno luglio agosto del 1995 nel video lui veniva inquadrato in primo piano con delle ragazze che si alternavano vicino a lui come se stesse facendo delle foto il ritornello presumo fosse "a lie a gain...a lie.." ripeteva molto "a lie" Vi prego aiutatemi la sto cercanno da molto tempo il nome di questo cantate e dove trovare questa canzone o un sito dove trovarlo il problema è che ha soltanto questa canzone house e poi è sparito |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non è molto facile...
Prova a postare in qualche forum di musica house.... se vuoi ti do qualche link... Anche a me piace l'house.... soprattutto quella prima della commercializzazione per cosi dire... Ho appena preso questi Set.... Sauro Cosimetti & Kenny Carpenter @ Red Zone Club (Perugia 1997) Frankie Knuckles - Sweet Babe Party - live @ Red Zone, Perugia - 06.01.02 TONY HUMPHRIES & SAURO COSIMETTI Live From Red Zone Club Perugia 31 12 1994 Kenny Carpenter - Live @ Red Zone Club (Perugia 25.12.1996) Frankie Knukles - Live @ Titilla (Cocoricò) - Riccione - Italy - 1991 Fantastici... house molto più cantata rispetto ad adesso... Conosci il Red Zone?? ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo Ultima modifica di GRIFONE_85 : 07-09-2005 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Prima cosa grazie per la risposta
conosco il Red Zone Conta che io sono innammorato dei prima anni 90 fino al 95 perchè ho dei stupendi ricordi con questa musica che come dici tu era molto pù partlata di oggi. Io ci sono cresciuto avendo 34 anni Ovviamente ascolto anche altri tipi di genere Il cantante in questione purtroppo è difficile da trovarlo avessi almeno il titolo della canzone l'impresa è ardua ci vorrebe qualcuno della mia età che ha qualche vago ricordo Comunque provo a mandare qualche e-mail agli indirizzi che mi hai dato GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.