|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Compatta di QUALITA', quale ??
Sto selezionando una fotocamera da acquistare , vorrei un consiglio.
le mie esigenze sono (nell'ordine di importanza) QUALITA' IMMAGINI (da vedere su un monitor soprattutto, ma mi interessa comunque una buona capacita' es. Focus, Esposizione contrasto, colori, anche 2 M mi basta) COMPATTEZZA & PESO (deve essere piccola +/- le Coolpix 2200, 4600 ecc vanno bene e un peso circa 130-160 BATTERIE (preferisco due Stilo AA) MODALITA' MOVIE (mi occorrono filmini CON AUDIO anche 320x240) OBIETTIVO (l'importante che sia un 34 o 35 o max 36-XXX) MANUALE/AUTOMATICA (mi piace la manuale ma NON E' INDISPENSABILE) PREZZO : inferiore a 400 euro scopo : Ritratti , foto in interni (Pub) senza Flash, filmini, paesaggi) Mi vengono in mente questi modelli : NIKON COOLPIX 5600, 7600, 7900 CANON A510, A520 sulla carta e' facile scegliere ma dalle "specifiche" non "vedi" la QUALITA" delle immagini, e solo sul forum posso avere pareri a proposito. GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
foto in ambiente senza flash? credo che solo la fuji f10 possa aiutarti..
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
devi scegliere almento una che abbia ISo 800 con iso 1600 (come la fuji f10) che ti è stata consigliata dovresti andare meglio ancora.)
purtroppo non l'ho mai provata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
be, non sono la cosa piu' importante le foto
in interni senza flash, ma un tipo di foto che mi piace fare. Ritratti in esterni al sole mi interessano di piu', Grazie dei consigli la Fuji se non sbaglio non e' alimentata da batterie Stilo AA, per me un limite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Quote:
sicuramente un limite per il peso! oggi come oggi con le nuove ricaricabili da 2500 diciamo che hanno un autonomia pari alle batterie al litio. cmq anche io preferisco le batterie al litio x una compatta dove peso e dimensioni sono importanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.