|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Prince of Persia - Le sabbie del tempo - Sbloccare il vecchio POP..
Scusate...ho appena finito il gioco su PS2.....
mi aspettavo che dal menu pricipale->extra mi si sbloccasse il classico Prince of Persia.... E invece niente...faccio una ricerca e scopro che si sblocca solo quando,dopo aver preso la seconda spada,c'è una leva che apre varie porte e blòa bla bla... Ora dico...avendo io finito il gioco e non avendo(almeno mi sembra) la possibilità di accedere ad un determinato livello....c'è modo di sbloccarlo? Insomma mica posso rifarmi il 50% del gioco solo per ritrovare sta benedetta leva..... ![]() ![]() ![]() Thanks a chi mi aiuterà....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
a meno che tu non abbia un salvataggio in prossimità del punto che ti serve raggiungere, credo proprio di si... te lo devi ricominciare!
CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma dai....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
evabbè, pigliato PoP su un sito di abandonware e sei apposto
![]() ![]() il promo è indimenticabile, ci ho giocato un'eternità, e mi piace tutt'ora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
lo sfizio era quello per l'appunto dopo aver finito il gioco di farmi una partitella con "l'antenato"... possibile non esiste un cheat in merito???... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.