|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
La PsP è un fallimento in Giappone ma Sony non si arrende!!!
Sony tenta di spingere ulteriormente la PsP in Giappone proponendo il nuovo value pack al Playstation Meeting 2005 che si tiene in questi giorni.
A voi le foto ed i commenti! p.s. faccio notare che PsP si stia rivelando davvero un fallimento rispetto al più roseo futuro del Nintendo DS che seppure con tecnologia minore diverte di più i nipponici videogiocatori!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ed infine la "borsetta del ricchione" ![]() Un design di alto livello... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
potevi postare sotto il 3d PSP, comuqnue te credo io mi sono pure pentito di averla presa prima non cis ono giochi decenti!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Questo dimostra come potenza bruta non voglia dire "successo assicurato", "innovazione" o "divertimento"....
![]() i Jappo questo l'hanno capito....purtroppo quì da noi ancora no..... La Grande N come al solito difficilmente si smentisce... ![]() Vent'anni di esperienza non sono mica bruscolini... P.S.: c'è un altro forum dove sta notizia farebbe scatenare un flame...eheheh
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 21-07-2005 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
qualcuno pero' mi spieghi come 20 anni di monopolio Nintendo sono stati spazzati via in USA, alla prima uscita di un portatile Sony.
E scusate se e' poco ![]() Per il Giappone, basta un final fantasy o un qualsiasi altro prodotto Square-Enix per ribaltare il tutto da cosi' a cosi'. Non fate i nintendo fan boy, per piacere. E se lo volete proprio fare dite tutta la verita'... e non solo quella che piace a voi. ![]() Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
comunque con tutto rispetto secondo me i jappo son totalmente fuori di testa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Piano,piano PSP si farà largo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho detto solo quello che penso...basta...ormai un'idea me la sono fatta... E poi parlavo di Jappo..l'America per me neanche esiste (AHAHAH)...Gli sbatti un po' di rock...chiappe e muscoli...ed ecco il grande successo....(basta vedere la GRANDE presentazione del xbox360 su MTV) Ma li leggi i post o salti una riga sì e una no? ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Proprio in questi giorni è stato annunciato Winning Eleven 9 per PSP, credo che col tempo inizieranno ad uscire diversi titoli interessanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
secondo me servono GT, WE9, GTA e via dicendo tra l'altro ho visto che rifanno Crash Bandicoot Racing ho visto i primi shots ed era divertentissimo su PsOne!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() Gran turismo e' in lavorazione, cosi' come WE e GTA. Diamo un po' di tempo a PSP e ne vedremo delle belle. Sinceramente, "tifo" PSP perche' finalmente anche nel mondo portatili c'e' un po' di sana concorrenza e questo non puo' che fare bene a noi consumatori. Il tutto aspettando la console portatile di MS, che penso prima o poi arrivera'. Dire comunque che PSP e' un fallimento in Giappone e' totalmente sbagliato, nonche' fuori luogo imho. Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
La vedo come una console inutile ripropone principalmente i titoli che giochiamo a casa...
La via giusta rimane quella nintendo che differenzia davvero l'esperienza di gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
La cosa buffa è che vende più di 20000 pezzi a settimana... cioè i giapponesi la comprano più per le doti multimediali che per i giochi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo voooggllliiiioooooooo ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
ciao Chomog
come procede lo sviluppo di avventure grafiche per Nintendo DS ? ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=951648
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non penso propio che la PsP sia un fallimento in Giappone è solo questione di tempo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
ecco, questo è notevole! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.