|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
|
aiuto non so come funziona il mercatino
volevo capire quali sono i meccanismi del mercatino
![]() in pratica volevo comperare una scheda video, ma non so cosa devo fare... ho letto le guide, ma non ho capito molto... quello che mi vende la sv parlava di j+3, ma non ho ben chiaro cosa dovrei fare.... HELLLLLPPPPPP ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
il venditore mette un oggetto in vendita con il prezzo richiesto
chi e interessato all'acquisto si mette in coda il j+3 , è un tipo di spedizione offeta dalle poste italiane con il modico costo di 8€ che vuol dire ,in teoria che in tre gg lavorativi ti sarà consegnato a casa tua a seconda delle decisioni del venditore , qualche volta questa spesa viene inclusa nelle richiesta della vendita del bene spero di esserti stato utile
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si, davvero utile!!!!
![]() volevo però capire come si paga, cioè devo spedire al mittente i soldi, oppure si fa diversamente??
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
oppure la carta postpay che si attiva alla posta ogni operazione ti costa 1 € poi rimane il vaglia postale e costa 5,16€ ed infine il contrassegno , al ricevimento della merce paghi xèò questo costa troppo e riscuoti dopo 15gg alla fine la meglio e la postpay vai sul sito www.poste.it e trovi tutto
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie mille, ora ho capito abbastanza.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Direi che Tancrozio ti ha illuminato abbastanza, io vorrei però illuminarti sulla sign totalmente fuori norma e che quindi dovresti editare secondo i parametri imposti dal regolamento generale del forum che ti invito a leggere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.