|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Help partizione del disco invisibile
ho aggiunto una partizione al disco dove si trova installato xp ed un altra nel secondo disco. entrambe formattate ma quando vado in risorse del computer sembra che non esistano anche se è cambiato lo spazio su disco.
Qualcuno può aiutarmi. Ho usato partition menager e non ho il cd di xp. HELP HELP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
partizione
Anche io ho un problema simile al tuo ancora non risolto e già postato da tempo senza alcuna risposta. Sembrerebbe che manchi la competenza adatta. Comunque ripeto 2 sistemi operativi in due dischi diversi partizionati entrambi in fat 32. Su xp si vedono regolarmente le quattro partizione, a conferma che il bios rileva tutto e non c'e' alcun problema hardware. In win Me, (risorse del computer) non si vede la partizione attiva dove si trova win xp. In totale solo tre partizioni. Io credo il problema è da individuare nel settore del disco MBR relativa alle inform. nella tabella delle partizioni.
Premesso che ho già formattato tutte le partizioni diverse volte. Qualcuno è in grado? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Controllate in Pannello di controllo > strumenti di amministrazione > gestione computer > gestione disco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
problemi partizione
Grazie, ma dopo vari tentativi ho risolto spostando xp sul disco secondario e millennium su disco principale, e adesso su entrambi i sistemi vedo le quattro partizioni. Il motivo? Non ho idea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.