|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
info memtest
ho fatto un memtest al mio banco di ram ddr400 alla frequenza di 210Mhz...il risultato è che il primo errore lo trova arrivando al 1460% più o meno...che significa?posso stare relativamente tranquillo oppure le ram hanno qualche difetto? l'errore può essere dovuto dall'overclock??
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
Hai rifatto il Memtest senza overclock?? io ti consiglo di farlo cosi ti levi il dubbio se e dovuto o meno all overclock , se non ti da errore abbassa un po piu i FSB
Io non lo terrei cosi pero ,magari alza ancora i FSP se la tua cpu lo permette e metti i divisori |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
so della possibilità di abbassare la frequenza delle ram...ma io vorrei sapere effettivamente cosa comporta il fatto che al 140 per cento mi dia errore...insomma, è così importante??cosa comporta?che faccio devo per forza abbassare il clock delle ram?
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.