|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
aiuto per principiante sk audio e home theatre
ciao a tutti
volevo chiedervi gentilmente un consiglio visto che di schede audio per PC e home theatre non ne capisco un gran che ![]() in pratica ho ricevuto in regalo un home theatre di tipo ecomonico 5.1 (Schneider hcs 321) e volevo utilizzarlo sul mio pc. Ora la mia scheda audio e' integrata sulla MB e l'unica cosa che so e' che la mia "MB P4B533 uses an onboard C-Media 8738 audio controller that lets me enjoy high quality 6-channel audio without having to buy advanced sound cards" . Mi chiedevo quindi se la sk audio era in grado di far funzionare questo impianto 5+1. L'ulteriore problema è che l'home theatre è fornito di un cavo dove ad una estremità trovo uno spinotto a 9 pin che entra nel subwoofer ed all'altra estremità trovo ben 6 jack (5+1) che ovviamente non trovano alloggiamento nella mia scheda audio manco a pagare... Potreste darmi dei suggerimenti su come utilizzare al meglio il mio impiantino? grazie mille e buon forum a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Devi prendere un cavo che ti passi dai 5+1 connettori rca singoli ai jack piccoli che usano le scheda audio per pc.
Oppure se il tuo kit ha un ingresso difgitale, collegarlo alla uscita omonima della scheda audio del pc
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.