|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Potenza
|
Zyxel 645r - Aggiornamento firmware fallito
Ciao,
ho un "piccolo" ![]() Mentre effettuavo l'aggiornamento del firmware è saltata l'elettricità. Il procedimento di aggiornamento è rimasto a metà, in pratica ho fatto l'upload del file .bin correttamente, poi nisba. Ora quando accendo il router la spia di sistema lampeggia come se stesse caricando le impostazioni, ma rimane lampeggiante. Non riesco ad accedere al router in alcun modo. E' possibile intervenire in qualche modo?
Un'interfaccia per domarli, un package per trovarli tutti, un riferimento per ghermirli e nel framework incatenarli." Il Signore degli Oggetti ![]() Ultima modifica di pequeno : 19-10-2005 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Sondrio & Pavia
|
Non vorei dire una cavolata ma quando per errore l'installazione dl firmware viene interrotta non c'è modo di ripristinare la vecchia versione.
Credo che l'unica sia mandarlo in assistenza! Aspetta cmque che qulcun'altro ti risponda! Ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Ciao,dovresti cercare un po sulla rete se trovi percaso un recovery tool per quel modem/router. Per esempio per quanto riguarda D-link c'è un recovery che ti permette di riesumare modem/router in queste condizioni. Prova a cercare in giro, altrimenti l'ultima spiaggia diventa proprio l'assistenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Potenza
|
Ok, grazie.
Il problema è che vorrei evitare di mandarlo in assistenza, poichè la garanzia è scaduta e a sostenere le spese di spedizione + assistenza, mi conviene comprarne un altro. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.