|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 895
|
che vuol dire sygate lo da critical....
Application Hijacking has been detected
The application: C:\hp\KBD\kbd.exe try to launch another application: ....... navigavo tranquillamente ed ecco che è???-----fatto sta che sygate lo definisce al massimo della pericolosità con critical.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 10296
|
Ciao,
evidentemente sono le solite diavolerie dei PC "Brand" Hai un computer HP Pavillon o qualcosa di simile? Sembra di tratti semplicemente dei tasti multimediali della tua tastiera che all'improvviso decidono di lanciare qualche applicazione... ![]() ![]() Se vuoi puoi usare un software come Spybot che (tramite la sua modalità avanzata) ti aiuta a mettere un po' di ordine tra i programmi in "startup" semplicemente controllando le voci in "esecuzione automatica"
__________________
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 895
|
allora..
ho un pc compaq presario che comunque è hp....allora nulla di grave la cosa strana è che è successo nn appena mi sono collegato ad un sito tra l'altro niente di "pazzesco" ma un sito meteo americano e praticamente leggendo e traducendo un po dall'iglese mi dice che mi stava dirottando da C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe ad un sito kilometrico ma è stato bloccato ho letto un po il significato Hijacking e sarebbe a dire che ti deviano nei loro siti per fare numero e poi ti infilano regalini nel pc per modificare home page ed altro....ma che bastar**!!!!
![]() ![]() ![]() vabbe meno male che c'è sygate. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.