|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
consiglio + valutazione portatile
scusatemi, spero di non essere di disturbo con la solita odiosa domanda vi prego tuttavia di darmi una mano. poichè intendo venderlo, quanto vale il mio pc?
acer aspire 1600 pentium 4 ( non mobile) 2400 768mb ram HD 30gb vga radeon 9000 64mb (non shared!) monitor 15'' XGA (1024x768?) durata batteria : 2 ore e mezza ![]() ![]() ![]() garanzia dovrebbe essere "extended" cioè dovrebbe finire l'anno prossimo ad aprile, ma ho perso il codice extended, quindi fino a nuovo ordine (della stanza!) diciamo SENZA GARANZIA. mi pare di aver detto tutto. il consiglio che chiedo è: vorrei un portatile un pelino più recente, soprattutto xkè lo vorrei in garanzia... pref. centrino con una buona VGA e un ottimo monitor (insomma tutto!) ma prendendolo usato, cosa im consigliate? ho intenzione (se riesco a vendere questo!) di prendere da un utente del forum un centrino 1.4 (credo della asus) con 9600 (64mb) e monitor 15.4'' a 650 eurozzi... vi pare una buona scelta? il procio sarebbe superiore o inferiore al mio? grazie a tutti buona continuazione!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: piemonte
|
300
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.