|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Un HT per l'Xbox...
Salve
![]() forse sara' una domanda trita e ritrita, ma prima di spendere dei soldi vorrei un consiglio... Vorrei accoppiare una sistema home teather o pseudo tale (Trust, Logitech, etc.) alla mia scatola nera... Ma vorrei sapere una cosa... Come faccio ad eseguire ciò? ![]() Mi dite come operare? Grazie millissime raga ![]() ![]() ![]() ![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
devi prendere un kit che abbia un ingresso digitale ottico. ci attacchi direttamente il cavo ottico dal cavo rgb che hai comprato da play
![]() quale prendere? se hai intenzioni "serie", conta di spendere sui 1500 euro per un impianto base prendendo prima il sintoamply e poi le casse piano piano. ti dividi la spesa in un periodo medio-lungo ma hai un sonoro bello pieno ![]() altrimenti prova i kit della creative di cui parlano bene. le miniscatolette da ipermercato sono un po' sconsigliate.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.