|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
[Torino+sped] Case in plastica nuovo mai usato
Come da topic vendo questo case con alimentatore da 400W
![]() "'100% plastic, “streamline” design per un case very cool! Angoli arrotondati e colori originali per chi desidera un computer dall’aspetto extrasensoriale. Tecnologia impostata sulla semplicità grazie al sistema interno ed esterno “senza viti”. Plasticamente, un case di cui non è consigliabile fare a meno! "Specifiche tecniche Case a 6 lati completamente in plastica 3 alloggiamenti da 5.25" e da 3.5" esposti 2 alloggiamenti da 3.5" nascosti 1 ventola da 8 cm frontale 1 ventola da 8 cm posteriore 1 predisposizione per ventole da 8 e 12 cm inferiore 2 porte USB 2.0 + SPK + Mic Assemblaggio senza viti ma con chiavette Pulsante di chiusura case Angoli arrotondati Led colorati: blu elettrico per alimentazione e verde elettrico per l'hard disk Colore Bianco Alimentatore 400W Convogliatore interno con presa d'aria esterna Predisposizione per ventola da 8cm laterale con presa d'aria esterna" Mi è stato regalato, ma non mi è piaciuto così voglio venderlo. Unico difetto si sono rotti i frontalini dei lettori cd, quindi è un fatto di estetica. Ma ripeto il case è nuovo, mai usato. Prezzo 50€ trattabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
up per l'amico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
in coda a 40€ s.s comprese
pagamento anticipato su postepay o con bonifico
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up del giorno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduto a tyco74
![]() bye
Ho concluso felicemente con WwKd, MagnoGabri, thay, tyco74, kobe, Uranio, larspulc, Maerlin, vortex99, kolzeg12, dragonheart81, GN_Snake, mafbass, Vassilij, maso87, dnarod, topogatto, s5otto, edema, K4d4sh, hurricane69 e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Mi è appena arrivato.
![]() Splendido case. Nuovissimo ancora incelophanato. Colori inversi a quello della foto quindi ancora più bello. Imballaggio perfetto. Utente affidabilissimo.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
gazie alla prossima
![]()
Ho concluso felicemente con WwKd, MagnoGabri, thay, tyco74, kobe, Uranio, larspulc, Maerlin, vortex99, kolzeg12, dragonheart81, GN_Snake, mafbass, Vassilij, maso87, dnarod, topogatto, s5otto, edema, K4d4sh, hurricane69 e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.