|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
[TS+sped]Sony 17 onyx black, audigy 2 zs platinum pro ex,2 hd 120gb e altro...
Apro una nuovo thread perchè quello precedente era incasinato (thread precedente: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2&page=1&pp=40)
Vendo tutto il mio pc (i pezzi che rimangono) per passaggio a portatile. Logitech Cordless Desktop Mx Bluetooth 70 € foto Regole: -precedenza consegna a mano -il materiale è in vendita anche da altri parti perciò mi riservo di ritirarlo dalla vendita. -i prezzi sono già al minimo, non faccio ulteriori sconti: se trovate prezzi più bassi inviatemi un messaggio privato. -spese di spedizione escluse -preferito pagamento via postepay Bene, credo di aver finito ![]() Non risponderò subito in quanto non riesco a collegarmi spesso ![]() Ciao!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() Ultima modifica di xxx Alcatraz xxx : 30-08-2005 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Offro 100 € per entrambi i HD.
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
volevo farti alcune domande a riguardo dell'oggetto sopra indicato: 1. come è messo esteticamente? presenta graffi, parti mancanti è completa di tutto? 2. hai avuto modo di provarla anche in registrazione o solo in riproduzione? 3. a garanzia come siamo messi? c'è? e se sì presso un negozio della tua zona o c/o uno shop on-line? Grazie mille. Saluti Massimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ci penso un attimo x la dfi
e' completa di garanzia e tutto?
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
2. Solo in riproduzione, ma la sua qualità la trovi descritta in centinaia di recensioni per internet. 3. Non ho più lo scontrino, ma te la garantisco tranquillamente io, se vedi che da problemi ti torno i soldi e tu la scheda ![]() Quote:
![]()
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() Ultima modifica di xxx Alcatraz xxx : 20-08-2005 alle 10:24. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scheda madre venduta a Schum4k3r
![]()
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: brescia
|
coda per 1 hd e per mause e tastiera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
per monitor 300 EUR ss incluse ne possiamo parlare. P.s. Cortesemente, la prossima volta su Ebay, rispondi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Su ebay ti ho risposto ![]() Concludiamo attraverso messaggi privati ok? ![]() Mandato pvt sia a Maverik che a Lord Amarant ![]()
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() Ultima modifica di xxx Alcatraz xxx : 20-08-2005 alle 15:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
gli hdd si sono sata 2 ?? se si sono perfetti ??
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sata 1, ne resta 1
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
interessato alla audigy 2 ZS Pro....se scambi con una Audigy 2 liscia, bulk supporto 6.1, connettori oro, uscida digitale e firewire, + conguaglio da parte mia di 75€
Condizioni perfette, completa di CD.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scheda madre venduta a Schum4k3r.
Monitor venduto a Maverik_1967. Un hd venduto a Lord Amarant.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: L'Aquila-Gargano
|
Ciao mi interessa la scheda audio Audigy 2. Sono ancora in tempo?
Una domanda. Quale Audigy 2 hai, la PLATINUM EX oppure la ZS PLATINUM PRO? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Coda per l'HD se e` PATA (non ho ben capito da quello che avevi scritto sopra
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
RESTA IN VENDITA IL KIT BLUETOOTH...a chi interessa?
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
CHIUDETE QUESTO, APRO UN THREAD SOLO PER LA TASTIERA; bye!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.