|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
avvolgicavi
Ho comprato l'alimentatore dell'enermax il coolergiant 480w,solo che tutti i cavi nn sono cablati.Mi potete consigliare,anche da comprare ed eventualmente dove,un avvolgicavo che nn mi deba far smontarer tutti i molex per essere inserito.
Grazie,ciao
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
Allora....2 soluzioni: 1) garza tipo ''serpente'' ovvero....è una garza nera che allungandola stringe i cavi....e comprimendola si allarga tipo serpente x fare in modo di far passare i cavi con i connettori montati. 2) classica spirale di svariate dimensioni e colori. Ciao.... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho visto molti negozi e vari tipi,pero' dalle loro foto e descrizioni nn si capisce bene se siano il modello "avvolgicavo" oppure quello che necessiti di smontare i connettori.In base alla vostra esperienza personale e a quelli che avete montato,mi potreste mandare un mp con il link del negozio e modello
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
i tipi di avvolgicavo che non necessitano di smontare molex sono questi:
corrugato tagliato, basta infilarci i fili e sovrapporre bene per non far vedere l'apertura ![]() idem con patate ![]() classica spiralina avvolgicavo ![]() in versione trasparente ![]() e colorata ![]() ![]() altri al momento non me ne vengono ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.