|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Biadesivo termoconduttore
Ciao,
vorrei incollare dei dissipatori in rame sulle ram Bga della mia 6800Gt. Non vorrei usare la bicomponente arctic perchè già mi è capitato di farlo con la mia vecchia 9800pro e non sono riuscito a toglierli più. Sapete dove si può comprare il nastro biadesivo termoconduttore? Non sono riuscito a trovarlo. Grazie per l'aiuto
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Grazie.
![]() Davvero utili i link. Questi prodotti sono difficilissimi da trovare. Ne farò scorta
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Io ho comprato il biadesivo da ufficio Tesa, ha la colla abbastanza forte ed è molto sottile sento che l'alluminio si scalda bene quindi funziona; lo trovi in cartolerie, supermercati, ferramenta. Lo uso da poco quindi non so della durata nel tempo ad alte temp. ma costa pochissimo e lo puoi sostituire quanto ti pare.
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.