|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
HP nx6110 centrino nuovo a basso prezzo
Ciao!
Ho visto domenica sul sito "adbcenterworks.it" un HP nx6110 centrino 715 al circa 570Euro iva comp. Mi sono rigistrata sul sito domenica ma non ho ricevuto a tempo i codici per accedere al sito, le ho ricevuto questo pomeriggio solamente... Sto cercando questo pc a un prezzo simile. Ho cercato su internet oggi ma non ho trovato niente di cosi interessante. Si qualcuno ha visto un'offerta simile da qualche parte su internet, posso avere l'informazione??? ![]() Grazie a tutti! Vani ![]() Ultima modifica di vaniroma : 11-10-2005 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Anche io mi trovo nelle tue stesse condizioni.
Sabato ho visto che c'erano 50 portatili di questo modello. Volevo acquistarne uno, mi sono registrato e ho ricevuto solo oggi la password per comprare :-( , il computer non è più disponibile. Adesso sto cercando un'alternativa, un computer che costi poco ma che sia valido. Certo che l'offerta di cui parli tu era una superoffertone, computer con quelle carateristiche non si trovano neanche a 800. Cmq tieniamoci in contatto, se scopri nuovi notebook interessanti ad un prezzo basso fammelo sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho visto un altra offerta. Lo stesso computer circa 620 euro iva comp. Non c'é piu neanche questo!!! Abbiamo la possibilità di prenotarlo e anche di fare bassare il prezzo si tu trovi meno caro su un altro sito. Ho prenotato e dopo ho chiamato il call center e loro me hanno detto che la penotazione non serve quasi a niente, perché non sanno sicuri che ci sarano altri computer cosi...
![]() Vabbé ci teniamo al corente in caso dove troviamo un altra offerta cosi. Vediamo si troviamo! ![]() Ciao ciao Vani |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.