|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
[Urgente] Problema con Partita Calcio Rossoalice.
Ho sottoscritto l'abbonamento per la squadra del cuore e sto cercando di collegarmi alla partita della Juve.
Ma non mi ci fa collegare. Allora vado sul portale Rossoalice , mi loggo , vado su Live , poi sulla partita e clicco Guarda , mi si apre una pagina che mi richiede il loggin. Riloggo , a volte mi si apre una pagina dove mi si dice che son giaà loggato e di uscire , altre volte mi si apre un menu dove scegliere una squadra del cuore , scelgo la juve e confermo , e si apre un'altra pagina che mi dice che la pagina richiesta non è disponibile... ![]() ![]() ![]() che devo fare per vedermi sta partita?? help please!!! Ciaozzz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Io la sto vedendo adesso senza problemi, causa traffico mi son perso mezzo primo tempo, per fortuna ho visto il gol di Trezequet!
![]() Ho visto pure che hanno implementato le statistiche, bello! Quanto al tuo problema credo possa essere dovuto al fatto che usi firefox...a me lo faceva, con IE no.... Ciao! P.S.: ho visto che hai scritto alle 20:02..mi sembra un pò prestino come orario, di solito la trasmissione comincia verso le 20:20 con musiche prima e poi spot... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Mi interesserebbe sapere con che bitrate trasmettono queste partite di campionato. Ho sottoscritto Alice 4 Mega, che bitrate devo aspettarmi se compro le partite della mia squadra del cuore per un anno a 36€? Grazie.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
per adesso 732k, che era la velocità per alice mega (quand'era 1,2Mb).
probabilmente aumenterà, prima o poi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Questa sera ho acquistato la partita della juve ma non ho potuto vedere la versione per alice mega e mi sono dovuto sorbire la versione 640 che era di una qualità scadente!Proprio non me lo faceva vedere.E' successo anche a voi qualche volta?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Alla fine ho risolto.
ho chiamato il 187 e il tecnico mi ha annullato l'abbonamento fatto al tel , dato che dice che molti erano " buggati" , e l'ho rifatto dal portale..e poi mi son visto la partita ![]() selezionando 1 mega e a tutti schermo non fa poi così schifo ![]() Ciaozzz
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
che poi le immagini sono tutte impastate, il formato è da francobollo, la palla la perdi di vista e nelle mischie in area non si capisce se le magliette bianche o le strisce sono la palla.. insomma se si paga ci vuole qualità altrimenti tanto vale vederle gratis con pplive..
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.