|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho eliminato Oulook... e adesso ADDIO POSTA!!!!!!
Salve,
innanzitutto: il sottoscritto a fatto una bischerata ![]() ![]() Allora ho bloccato Outlook: cioè se clikko su un link-mail, non mi si apre più outlook. MA Volevo passare ad un altro software: ho installato Eudora (lasciamo stare, ho provato anche con Thunderbird, The Bat, ecc.. problema uguale). Ho configuarto il tutto secondo le direttive Yahoo! MAil (prese direttamente da yahoo italia). MA NULLA!!! (non ho sbagliato... volevo proprio uralare ![]() Ogni volta che prov a scaricare mail mi dice errore... errore... Sinceramente non mi ricordo: ma mi sa proprio che ho modificato il sistema (Windows XP) con qualche tips n tricks e adesso sono del gatto... Se qualcuno di voi è esperto in materia: vi prego aiutatemi!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Grazie mille di tutto ciao! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
forse lo blocca il firewall?
o quache settaggio non va bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
cmq non ce il bisogno di eliminare l'outlook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
allora sicuramente outlook non l'hai eliminato
prova ad andare in pannello di controllo > installazione applicazioni > installazione componemti di windows, individua l'icona di outlook express e se non c'è la spunta, mettila e vai avanti. poi per il problema della posta di yahoo non centra niente il client di posta ma centra la connessione che usi. gli stessi problemi li hanno gli utenti di libero, ciaoweb, tin.it, virgilio ecc. devi usare un programmino che si chiama freepops, lo trovi qui configuri a dovere il client di posta come è spiegato sul sito e dopo puoi scaricare tutta la posta che vuoi.
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
MA adesso ho un altro problema (LOL ![]() La posta è Yahoo! Mail, ...forse (dico io ma, non ne sono poi così sicuro) dipende dal fatto che la posta posso solo riceverla ma non spedirla (mediante Edora e FreePOPs)? ![]() ![]() ![]() Grazie mille dell'aiuto!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
devi impostare il server in uscita della tua connessione e non di yahoo. per esempio se usi libero per connetterti, nelle impostazioni del server in uscita del tuo account in eudora devi mettere mail.libero.it. se usi altre connessioni fammi sapere che ti dico che devi mettere.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.