|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Aiuto! Bluetooth ha bloccato ADSL Alice!
ciao ieri avevo installato un adattatore bluetooth Connect x collegare il V600 della Motorola al pc
Il collegameto bluetooth funzionava , ma in compenso non funzionava + Alice ADSL o meglio il collegamento partiva si connetteva , ma pagine bianche. allora mi sono detto ok disinstallo il bluetooth e sono a posto. col piffero ! fa uguale , anzi sono spuntai altri problemi non si attivano + i servizi di McAfee internet security come spam killer e mi comapre un messagio che dice che non è installato WINSOCK 2 , che cosa è e dove lo trovo ? riesco seondo voi a far ripartie il tutto senza reinstallare ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono delle novità però , prima Alice partiva e si collegava , ma le pagine di explorer erano bianche , adesso Alice non parte neanche e dice che non trava un certo file exe che invece nella cartella di installazione c'è. misteri............... comunque ora provo e x il momento viaggio con Alice sulla partzione dove ho Win 98 , salvezza dei miei occhi. a dopo ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
O' miracolo !!!!
![]() cercato- installato-PROBLEMA RISOLTO ![]() Non ho parole x ringraziarti ![]() ![]() ma ora se volessi reinstallare il bluetooth e non avere gli stessi problemi cosa dovrei fare ? mi va bene anche un link dove documentarmi . ciao e grazie di nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
mah, che dire... ho installato blutooth tante volte ma problemi simili non mi sono mai capitati... si, a volte mi ha fatto incaz ehm incavolare perchè non funzionava ma non mi ha mai danneggiato la connessione adsl. Hai provato, anzichè utilizzare il cd in dotazione con i drivers, lasciar riconoscere il dispositivo da Win XP (SP2)?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no perchè ho win 2k pro, ma durante l'installazione mi diceva che Microsoft non riconosce la firma certificata di nessun driver bluetooth.
chissà saranno dovuti a questo i miei problemi. sul funzionamento e la configurazione del bluetooth invece nessun problema salvo quando mi ha chiesto il pin x il bluetooth che subito mi ha un po' disorientato ed invece poi era da dare manualmente. sai cosa non ho provato col cd della motorola, magari i driver sono meglio, magari un giorno riprovo. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.