|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
un consiglio sulla pulizia della base di registro
buona domenica a tutti
vorrei un consiglio da parte vostra su che tipo di software per pulire il registro dovrei utilizzare, e secondo voi quale e il piu interessante e che crei meno casini, io ne ho 3 e cioe jv16pt1.3.0.195, RegCleaner, e ccleaner1.22, mi dite secondo voi quale posso utilizzare? a meno che qualcuno di voi ne conosca qualche altro piu interessante e me lo voglia dire. pero ripeto niente di complicato e niente che possa creare problemi al sistema. grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
regseeker e ccleaner sono ottimi ti consiglio quelli !
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
regcleaner in passato mi ha dato qualche problema, jv16 sembra essere migliore in questo senso
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
jv16
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
jv16..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.