|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
|
[CT] Sk. sat, sk. rete, mini switch, box usb2, ecc.
Vendo:
- Mini switch 10/100 Terratec Mystify Black Window. perfettamente funzionante. 4 porte + 1 uplink. si alimenta tramite porta usb (con apposito cavo fornito) o alimentatore (incluso). http://www.mirhardware.com/product_r...&reviews_id=28 http://www.hwupgrade.it/articoli/per...951/index.html ca. 2 mesi di vita, usato pochissimo. completo di scontrino per garanzia. venduto ad axleco se servono ho anche dei cavi di rete rj-45 cat.5 da 3m cad. crossati o lisci. a 3€ cad. (non vendibili singolarmente). - masterizzatore dvd lg gsa-4120B. legge e masterizza soltanto i cd. i dvd non li riconosce più. si è guastato da un giorno all'altro. no garanzia 15€ - sk. satellitare pci DVB vision plus. con telecomando e ricevitore usb. completa di scatolo, driver, ecc. perfettamente funzionante. compatibile con progdvb e co. garanzia fornita direttamente dal negozio in cui l'ho comprata (2 mesetti fà). se ci sono problemi mi contattate e ve la faccio sostituire. venduta in zona - box esterno 5.25 USB2 in alluminio con ventolina. perfettamente funzionante. completo di scatolo, cavi, driver e alim. ca. 6 mesi di vita. incluso scontrino per garanzia. venduto in zona - sk. di rete pci 10/100 surecom. completa di scatola, driver, e cavetto wol. no garanzia. solo provata. perfettamente funzionante. 5€ - sk. pcmcia usb2. 2 porte usb2. no garanzia. perfettamente funzionante. 15€ tutto s.s. escl. in vendita anche altrove. precedenza consegna a mano e/o blocchi. Ultima modifica di yottabyte : 28-09-2005 alle 22:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Foto e marca del box?? Ha anche il firewire?? Alimentazione interna??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Eventualmente in coda per 40 euro comprese ss
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
- box esterno 5.25 USB2 in alluminio con ventolina. perfettamente funzionante.
completo di scatolo, cavi, driver e alim. ca. 6 mesi di vita. incluso scontrino per garanzia. 35€ - sk. pcmcia usb2. 2 porte usb2. no garanzia. perfettamente funzionante. 15€ coda entrambi...scambi con qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x Adamantio
purtroppo non ho foto. marca Mentor. non ha la firewire, solo usb2. alim. esterna. x Antonius sembra la stessa, ma non sono sicuro, non c'è una foto per confrontarla. mi documento un pò. per adesso ritirata dalla vendita. l'ho pagata quasi 100€. se è la stessa segnalata da te, la rompo in testa a chi me l'ha venduta. sembrava un buon prezzo, perchè cmq altre sk. sat costano anche più di 100€. se ci sono novità ti faccio sapere. x FedMod87 ma tu non sei interessato anche al notebook che vendo? questo materiale non lo scambio. vendo solo. sei il primo visto che ha la precedenza chi prende più cose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Nel caso fossi stato io il primo, anche se non avevo scritto coda, lascio.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
ti ho lasciato un pvt...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
ciao
sono interessato allo switch, se spedissi senza alimentatore riusciresti a fare una raccomandata?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
con o senza alim., la scatola è forse troppo grande per la raccomandata. misuro e ti faccio sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
penso anche senza scatola andrebbe bene, tanto non credo sia molto delicato, dovrebbe essere di metallo, no?
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
si, metallo. ascolta facciamo così; tu mi paghi la raccomandata e io metto la differenza per un j+3. almeno ti arriva completo. ok? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ve bene, per collegare il router allo switch credo mi serva un cavo cross, confermi? prenderei anche quuello in caso
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
si. io avevo attaccato un modem adsl ethernet alla porta uplink tramite cavo cross e i pc alle altre porte con dei cavi "lisci". funzionava alla perfezione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
facciamo 25 (switch e cavo) spedito e ti bonifico o ricarico postepay, ok?
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ok. ti mando pvt. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.