|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Capo Verde, consigli.
ciao RAgazzi,
ci siamo decisi io e la mia tipa di partire per Capo Verde nelle ultime settimane di Settembre... Le agenzie ci hanno aprlato di un luogo tranquillo e pacifico in a fianco del continente nero (AFRICA) nell'oceano, con acque chiare tendenti al verde, l'ideale per una vacanza tranquilla di Relax con escursioni molto curiose e in benessere con la natura. qualcuno di voi c'è giù stato la? Mi potete dire, dopo la vostra esperienza personale, i PRO e i CONTRO ?
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
è vero, quello lo sapevo già, nel periodo di settembre non è il massimo per i surfer perchè non c'è tanto vento, e ne approfitto.
Nessuno c'è stato?
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.