|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
PCMCIA che tortura!!!
Salve a tutti,
mi sapreste risolvere un mistero? Su un Toshiba Satellite (non chiedetemi il modello che non me lo ricordo) ho voluto installare una scheda di rete PCMCIA wireless (una Hamlet) per la connessione con un router wireless. Mistero dei misteri: windows (xp home edition) riconosce la scheda (una volta installati i driver) ma non è capace di stabilire una connessione di rete ![]() ![]() Suggerimenti? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sei sicuro che la rete sia senza sicurezze o similia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La rete c'é e funziona senza senza restrizioni. Ho installato la scheda su un altro Toshiba proprio nella stanza del router...non l'ho neppure infilata tutta che subito il computer ha rilevato scheda e rete, ho potuto navigare in internet e condividere risorse con altri computer. E' proprio con il mio Toshiba che non ne vuole sapere
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
![]() ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.