|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sony HS75PS o Samsung ?
Ciao raga mi volevo prendere un bel monitor lcd da 17' voi cosa mi consigliate??
![]() ![]() ![]() Non bado a spese voglio semplicemente prendere il migliore ke ce su piazza. Personalmente mi piace molto l'ultimo della sony quello con contrasto 600:1 ke a dei colori veramente stupendi (vedi foto sotto) ma altri mi consigliano il samsung!!!! Voi ke ne dite qual'è il THE BEST????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao fig87
Consiglio Lcd 17" Samsung 730BF GTG 4ms 322 euro Lcd 19" Samsung 930BF GTG 4ms 399 euro Sono molto veloci per giocare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma per fare che?
Il Samsung 730bf può essere il migliore per videogames ma per altre applicazioni c'è di meglio. Il 173p ad esempio si trova a poco più di 300 Euro. Se invece vogliamo parlare del migliore 17'' in assoluto, rilancio con questo: ![]() http://www.eizo.com/products/lcd/l578/index.asp# ![]() Dicono che la funzione C-Booster sia ottima per alcuni videogames e nei filmati. L'unico problema dell'L578 è che costa come un buon 19''. ![]() P.S. Notare che il Sony nemmeno lo prendo in considerazione. Ho visto da MW un VAIO con un display 16:10 con trattamento X-Black che riflette molto meno ed ha colori più realistici. Credo si trattasse dell'X-Black II. Di contro l'ultimo modello da 17'' è sempre la solita fuffa a specchio. Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 19-08-2005 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
fig87, benvenuto sul forum
![]() Dovete indicare massimo due modelli specifici o chiudo la discussione, come da seguente avviso in rilievo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541941 (vale anche per chi risponde, inoltre se uno chiede un consiglio per un 17' non dovete indicare dei 19'). quello nella foto è il Sony HS75PS, ma per il Samsung a quale modello ti riferisci ? (ce ne sono tre sul sito di essedì, 710N, 730BF o 173P). come fa notare Pinco Pallino #1, il migliore per quale utilizzo software ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.