|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Se non infrange alcuna legge fisica, un laser che danneggia le zanzare è sicuramente pericoloso anche per noi.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Il problema è che può anche ustionare qualcuno, renderlo orbo o anche dar fuoco a un divano o una tenda, e questi laser hanno la brutta abitudine di riflettersi su vetri e metalli e andare a colpire ovunque Anche una bomba al neutrone ammazza tutte le zanzare per un raggio di diversi Km, ma non credo sia una soluzione ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sembra uno degli innumerevoli scam ospitati da kickstarter, in passato gli scammer sono riusciti a rubare centinaia di migliaia di dollari ed in alcuni casi anche milioni di dollari con progetti irrealizzabili (Fontus, Zano, iBackpack , ...).
Sfortunatamente kickstarter si rifiuta di rimborsare i truffati, l'unica soluzione è evitare di finanziare progetti su kickstarter e siti simili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Se aggiungono un tracciante al laser ne compro 6
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Cavolo.. lo voglio.. ma poi .. 40W di laser ?.. i puntatori che uso in cantiere arrivano a 15 metri facile e hanno meno di mezzo watt se non ricordo.. non saranno tantini per giocarci a casa ?
![]() Al netto poi di spiegare alla moglie perchè ho un cannone laser da 600 euro in salotto.. ma per la guerra alle zanzare questo ed altro.. se funziona e non mi da fuoco alla casa o non mi cieca tutti.. ![]() Sennò.. tutti con gli occhiali protettivi in casa in estate ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
E tra un paio d'anni purtroppo non saranno riusciti a produrlo e avranno intascato un botto di soldi. Mi chiedo queste campagne come possano funzionare, a volte mi viene da pensare che debbano pulire dei soldi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.