|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
|
Quote:
![]() Raffaele mi diceva che la rete di Retelit è estremamente robusta, come nessun altra —del resto, è la stessa utilizzata dal Ministero della Difesa e dalla RAI. Inoltre, mi raccontava che sembra proprio che Retelit possa essere il prossimo acquirente di Sparkle, il che porterebbe un netto miglioramento anche sul fronte dell’instradamento. Mi sembra che con KLIK puoi passare da una rete all'altra in qualsiasi momento. prova a switchare, chiedi.
![]() |
![]() |
#8062 |
Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
KLIK mi ha proposto di fare un upgrade dal Fritzbox 7590 al 7690. Qualcuno ha già testato questo nuovo modello? Il prezzo da KLIK è molto interessante, ma per essere onesto, il 7590 non mi ha mai dato un solo problema da quando KLIK l’ha installato.
Ovviamente ha le porte da 2.5 Gbit, quindi farei volentieri l’upgrade… ma il resto della macchina? Come si comporta rispetto al già ottimo 7590? Ci sono differenze che si sentono davvero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8063 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Venerdì per la seconda volta in sei mesi spia LOS accesa sulla ONT, e visto che l'ultima volta l'intervento è stato pianificato, nella totale indifferenza di Klik, a fine delle ferie di Natale ovvero a tre settimane dal guasto, non ho altra soluzione se non quella di migrare verso più economici lidi. E' evidente che la mia zona ha qualcosa che sfugge al controllo di Klik
![]() |
#8064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Quote:
Le strade sono due: o cambi tecnologia rinunciando ai vantaggi del caso, oppure con una connessione di backup continui a lavorare e apri ticket a nastro finchè non si stancano e sistemano. Considerando che l'ultima volta è successo 6 mesi fa, non sei nemmeno messo così male. Ho un cliente a cui è saltata 3 volte nelle ultime 2 settimane
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Quello che dispiace è vedere l'impotenza di fronte ad un colosso come FiberCop
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.