|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Hai guardato il link della guida?
Se non trovi la voce “Assistenza”, verifica di aver attivato la Modalità avanzata: in alto a destra dell’interfaccia utente clicca sulle tre linee e seleziona “Avanzate”. Accesso ai dati di supporto sul FRITZ!Box 7560 Di seguito la procedura ufficiale AVM per estrarre il file di diagnostica da inviare all’assistenza: 1. Collegamento al FRITZ!Box Connetti il PC al FRITZ!Box 7560 via LAN o Wi-Fi. Apri il browser e accedi a http://fritz.box inserendo la tua password di amministratore. 2. Abilitare la Modalità Avanzata In alto a destra clicca sull’icona con le tre linee (☰). Seleziona “Avanzato” per visualizzare tutte le voci del menu. 3. Generazione del file di supporto Dal menu di sinistra vai su Sistema > Backup (in alcune versioni Sistema > Manutenzione). Clicca su Salva dati di assistenza o Genera file di supporto. Il FRITZ!Box creerà un file .zip contenente configurazione, log e statistiche. O vedi pagina 34: https://www.manualeduso.it/avm/fritz...0/manuale?p=34 Quote:
![]()
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : Ieri alle 23:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
|
Quote:
Allora è chiaro che sei una derivata, sei sicuro che il tratto "derivato" non sia il problema ? (test a/b facilissimo....collega tutto alla prima presa per 24h....) Riguardo i router, senti KLIK, a parte avere tutta la gamma Fritz a prezzi ottimi, hanno anche i Keenetic (secondo loro e no solo, ma non secondo me, sono piu performanti dei Fritz, hanno tentato di spostarmi su Keenetic a causa della capacità di fare load balance con un solo router della mia FTTC+FTTH, ma per ora resisto con 2 x 7590). BTW, anche io ho una super problematica (rigida!) FTTC, ma il 7590 l'ha sempre gestita benissimo. Soltanto che ho dovuto downgradare a 50/10, la 100 non la reggeva....poco male, nessuno se ne accorge. A proposito, la tua è una 100M?
![]() |
![]() |
#8083 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Grazie ragazzi, proverò stasera che ora sono fuori casa.
Comunque l'uscita principale non ha la tripolare, è un'uscita "chiusa" e sta in un punto non proprio praticabile ( a cui mi è impossibile connettere il pc ). Si ho la 100/20 come linea.
![]() |
#8084 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non è chiaro cosa sia un'uscita 'chiusa'. Fai foto, carica su postimg (o altro sito hosting immagini) e riporta qui nel thread il link alla voce 'Hotlink per forum'.
![]() |
#8085 |
Senior Member
|
Farò tutto in serata. Intanto ho contattato nuovamente Klik che ha rilevato le disconnessioni di ieri pomeriggio (poi la sera è andata bene la linea) e mi ha detto che cito testualmente : "Gentile Cliente ,
abbiamo rilevato le disconnessioni da lei segnalate mettendo sotto monitoraggio la linea Da una prima analisi i valori di linea risultano inalterati rispetto all' ultima misura effettuata dopo la visita del tecnico e non si rileva degrado di linea . Non riscontriamo ulteriori cadute di connessione dalle 16:36 di ieri pomeriggio . Riteniamo tuttavia necessaria una nuova verifica del tecnico di zona nel caso in cui si dovesse ripresentare il problema ,per controllare ulteriori eventuali problemi anche di impianto interno o di apparato. Forniremo aggiornamenti in merito al monitoraggio prima possibile."
![]() |
#8086 |
Senior Member
|
Sono riuscito a creare il file di Backup seguendo la guida, ora che devo fare? Lo posto? Per le foto sto provvedendo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.