|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Quote:
Ma soprattutto quale mod giocare che introduca oltre a una sfida maggiore anche nuove missioni e storie. La domanda è rivolta a tutti ovviamente qui...Grazie.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana Ultima modifica di pingzero : 25-06-2025 alle 06:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2922 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Per come la vedo io, se hai ancora voglia prima di buttarti su Stalker 2 proverei "S.T.A.L.K.E.R. Anomaly", che in parole povere è una edizione stand alone del meglio dei tre stalker da te giocati (SoC, CS e CoP). In genere non esista una mod che ti permette di avere molti contenuti e che è un rifacimento grafico soddisfacente, per esistere, ci vorrebbe una versione unificata di SGM (Sigerous Mod) e Atmosfear mod, e per quanto ricordi io, non esiste
![]() https://www.moddb.com/mods/stalker-anomaly Qui un video dove c'è anche una piccola guida su come installarlo: https://www.youtube.com/watch?v=dS8h82lJRHE però ammetto che non sono proprio aggiornato in merito, ultimamente non sono più andato a vedere sugli aggiornamenti per quanto riguarda l'universo della prima trilogia di Stalker, ergo, potrebbe esserci qualche nuova mod che io non conosco, se così fosse, qualcuno qui te la menzionerà sicuramente ![]() Ad ogni modo una buona regola secondo me è approcciarsi alla prima run di queste mod con un livello di difficoltà a metà tra quelli disponibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2923 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2924 |
Senior Member
|
Scaricata. Ho provato a far partire Priboi Story 1.1 ma non c'è traccia della mod quando avvio Stalker SoC.
![]() |
#2925 |
Senior Member
|
Ho provato un pò Anomaly ma senza installarci sopra Gamma, sembra decisamente gigantesco il gioco con tante opzioni.
Dalla grafica credo che la base usata per la mod sia quella di Shadow of Chernobyl...
![]() |
#2926 |
Senior Member
|
Infine ho provato Misery. Effettivamente è tutto portato all'estremo in Misery che ho avviato in Dark Mode.
Come mai la torcia all'inizio non mi funziona?
![]() |
#2927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2928 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo che quando premo il tasto, fa solo una piccola luce di mezzo secondo e poi si spegne...
![]() |
![]() |
#2929 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Prova a rimapparli con la "O"..
![]() |
![]() |
#2930 |
Senior Member
|
Niente la torcia non funziona!
![]() ![]() ![]() Che per caso bisogna trovare ed attaccarci le batterie?
![]() |
#2931 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La cosa dei tasti l'ho letta su un forum, una persona che aveva lo stesso problema aveva risolto così.. cambiando l'assegnazione dei tasti era riuscito a sistemare la luce. Poi boh.. chi si ricorda. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2932 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non erro Misery non aggiunge nuovi missioni o storia ma rende solo il gioco più difficile.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana Ultima modifica di pingzero : 27-06-2025 alle 08:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2933 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel caso di Call of Pripyat / Misery, assolutamente si. Volevo qualcosa che mi desse una TOTALE immsersione nella zona, e che incentivasse tantissimo l'aspetto survival del gioco. Mi piace sentirmi come se fossi realmente io il protagonista (e quindi vivendo anche il rischio che un proiettile possa realmente uccidermi). Quando provai Misery per la prima volta, fu amore a prima vista: l'economia PERFETTA ti obbligava a prenderti cura dell'equipaggiamento e a partire preparato ogni volta che lasciavi la base, ogni singolo mutante o nemico doveva essere gestito con attenzione, e non semplicemente sparando a raffica, creando tattiche ad ogni scontro per minimizzare i rischi. Queste e altre cose erano proprio le cose che cercavo di avere nella mia seconda run.. ed è stato tutto perfetto, come se la mod l'avessi fatta io per me. Certo, è punitiva. Va ""masterata"". Ai primi tentativi morivo spesso, spessissimo. Poi però ho imparato "il senso" del gioco. E l'ho finito anche nella modalità "Black Road" (parti solo con luce e pugnale). Si, il gioco non aggiunge nuove missioni, ne cambia la storia. E' una modifica al gameplay principalmente.
![]() |
![]() |
![]() |
#2934 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2935 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2936 |
Senior Member
|
Però ora sono indeciso ora se dedicar tempo a qualche mod o buttarmi subito su Stalker 2 (ieri è uscita la patch 1.5), che però giocherò su Xbox Series X e non pc e che finora non ho ancora però giocato...
![]() |
#2937 |
Senior Member
|
Il gioco è giocabile già da un bel po', ma sta a te decidere se iniziarlo adesso o poi.. se aspetti che diventi "perfetto" o quasi, potresti dover aspettare ancora diversi mesi, ed in questo caso ti conviene occupare il tempo con i primi 3..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.