View Full Version : Aspettando XBOX 360 [Official Thread] 56k WARNING!
PSYCOMANTIS
01-06-2005, 15:32
Riporto quanto scritto pure sul thread ps3...
Dal solito Spaziogames:
" - Hideo Kojima e le next-gen -
Il creatore di Metal Gear Solid (e non solo) ha lasciato alcune dichiarazioni sulle prossime macchine di Sony e Microsoft. Per ciò che concerne la PS3 il maestro ha spiegato che i progetti di Sony sono ambiziosi e che difficilmente tutti gli sviluppatori potranno raggiungere i livelli grafici e non solo a cui ambisce la console. Per la macchina Microsoft invece le cose dovrebbero essere più semplici visto le ambizioni più terra terra a livello grafico (sempre rispetto la PS3) della Xbox 360 che dovrebbero permettere una programmazione più semplice agli sviluppatori."
Se lo dice lui....
Aspettiamo comunque fiduciosi
Ai tempi del lancio della Ps2 fu la Sony a dire che solamente pochi team sarebbero stati capaci di spremere a fondo la ps2......
Romanino
01-06-2005, 16:15
raga scusate ma nn ho davvero voglia di rileggermi tutte ste popò d pagine ^^... qualche anima pia sarebbe disposto a dirmi + o - la release date de sto marchingegno spettacolare? oO ? prezzo + o - ? e altra cosa se potete postarmi caratteristiche interne della ps3 così le metto a paragone ^^ thx e ciau
ah ultima cosa....se doveste comprare una delle 2 quale scegliereste? a mio avviso ora come ora vedendo filmati e titoli la X al 100000%!
lucasantu
01-06-2005, 22:18
raga scusate ma nn ho davvero voglia di rileggermi tutte ste popò d pagine ^^... qualche anima pia sarebbe disposto a dirmi + o - la release date de sto marchingegno spettacolare? oO ? prezzo + o - ? e altra cosa se potete postarmi caratteristiche interne della ps3 così le metto a paragone ^^ thx e ciau
ah ultima cosa....se doveste comprare una delle 2 quale scegliereste? a mio avviso ora come ora vedendo filmati e titoli la X al 100000%!
se scegli la x per i filmati forse stai confondendo le 2 console :D
i filmati che si vedono per la x fanno veramente pena .
se poi mi vieni a dire che la scegli perchè ti piace di + l'hw nn dico nulla :read:
se scegli la x per i filmati forse stai confondendo le 2 console :D
i filmati che si vedono per la x fanno veramente pena .
se poi mi vieni a dire che la scegli perchè ti piace di + l'hw nn dico nulla :read:
bhè io direi che se vedi i filmati giusti, tanto pena non fanno, anzi!
guardati un po Gears of Wars, Virtua fighter, sonic, huzley.....
e diversi altri, e poi vienimia dire che fanno pena!;)
suvvia, almeno non screditiamo qualcosa che nella realtà dei fatti ci fa vedere cose che fino ad oggi abbiamo desiderato.
se poi consideriamo la CG dei filmati di ps3 è tutta altra storia!
la si che scegliere la console per i filamti è una stupidata!;)
Allanon Of Shannar
02-06-2005, 00:43
bhè io direi che se vedi i filmati giusti, tanto pena non fanno, anzi!
guardati un po Gears of Wars, Virtua fighter, sonic, huzley.....
e diversi altri, e poi vienimia dire che fanno pena!;)
suvvia, almeno non screditiamo qualcosa che nella realtà dei fatti ci fa vedere cose che fino ad oggi abbiamo desiderato.
se poi consideriamo la CG dei filmati di ps3 è tutta altra storia!
la si che scegliere la console per i filamti è una stupidata!;)
Alla fin fine sempre filmati sono...
Mi pare che solo gow tra quelli da te citati mostra parti chiaramente ingame (seppur a scatti) quindi :mbe:
BTinside
02-06-2005, 09:21
Si, ma il 4:3 rimane supportato, non viene escluso. Dal tuo stesso link:
"Analog TV owners needn't fret. 480i will continue to be a supported output resolution; it would be suicide not to have it. But even when playing on a 4:3 display, games will run in widescreen by default, though gamers will have the option to switch to 4:3 should they so choose. Designers are very much encouraged to design their games so that they're playable in a 4:3 ratio, with dialog text, HUDs and those sorts of things appearing properly at 4:3."
Ergo, il problema non si pone, potendo switchare in 4:3
Pape
Ooh che bello! :) . Ora si che va bene.
BTinside
02-06-2005, 09:24
cosa se potete postarmi caratteristiche interne della ps3 così le metto a paragone
http://hardware.gamespot.com/Story-ST-15015-1985-4-4-x
Romanino
02-06-2005, 12:52
nn ci stò capendo + na mazza...ma la ps3 nn ha 7cpu unite dal chip cell? allora se fosse così la X sukerebbe in maniera impressionante vs la ps3....quale cacchio è la + potente?...io vojo la + potente! :) :sofico:
nn ci stò capendo + na mazza...ma la ps3 nn ha 7cpu unite dal chip cell? allora se fosse così la X sukerebbe in maniera impressionante vs la ps3....quale cacchio è la + potente?...io vojo la + potente! :) :sofico:
hai letto male... la PS3 ha 17 cpu unite dal chip cell (che è un UMTS)...
xbox 360 invece non ne ha nemmeno una... o meglio ha un 8080 che suka di brutto
:stordita: :doh: :asd:
gabberman81
02-06-2005, 14:05
ma invece di queste menate tecniche xche non parliamo dei giochi ???
qualcuno potrebbe postare nuovi screen di pgr3, gow, quake4 ecc ??? xche a me interessano i giochi, non le specifiche, chi sarà in grado di far girare i giochi + belli sarà la + potente, é li che si vede la vera potenza, non dai dati :Ohttp://img107.exs.cx/img107/6318/special659ic.gif (http://www.imageshack.us)
Romanino
02-06-2005, 18:34
secondo me sbagli...se una consolo è sulla carta + potente calcolando che sarà sul mercato per 3 anni minimo in questo tempo gli sviluppatori impareranno sempre meglio come migliorarli graficamente..in tal caso la ps sembra sin dall'era dei tempi la console con le maggiori problematiche per creare giochi belli ma che se uno la capisce e la sfrutta a pieno sbaraglia alla stragrande la concorrenza....naturalmente nn prendete il caso della ps1 lol xkè naturalmente era inferiore ad hw rispetto a DC e compagnia bella...ma guardate la ps2 ...
Crashman
02-06-2005, 18:53
secondo me sbagli...se una consolo è sulla carta + potente calcolando che sarà sul mercato per 3 anni minimo in questo tempo gli sviluppatori impareranno sempre meglio come migliorarli graficamente..in tal caso la ps sembra sin dall'era dei tempi la console con le maggiori problematiche per creare giochi belli ma che se uno la capisce e la sfrutta a pieno sbaraglia alla stragrande la concorrenza....naturalmente nn prendete il caso della ps1 lol xkè naturalmente era inferiore ad hw rispetto a DC e compagnia bella...ma guardate la ps2 ...
Vuoi sapere quali sono gli svantaggi di avere un HW difficile da programmare?
1- Difficile ottenere buoni risultati
2- Costi di sviluppo molto alti
3- Tempi di sviluppo maggiori
Sono cose importanti, calcolando che la next gen porterà indipendentemente dalla piattaforma a questi 3 gravi problemi.
se non fosse già stato pubblicato...
le dimensioni di xbox 360
http://www.maxconsole.net/content_img/xbox360dimensions.jpg
BTinside
03-06-2005, 10:44
se non fosse già stato pubblicato...
le dimensioni di xbox 360
http://www.maxconsole.net/content_img/xbox360dimensions.jpg
Non mi piace questa sporgenza a sinistra. è anti-estetica.
X-ICEMAN
03-06-2005, 11:23
pareri personali :D
vista dal vivo è molto bella, in particolare la resa cromatica del bianco ( ipod/ibook spiccicato)
http://xs31.xs.to/pics/05225/xbox2.jpg
http://xs31.xs.to/pics/05225/xboxcolorate1.jpg
http://xs31.xs.to/pics/05225/xboxcolorate.jpg
la "sporgenza" è l'hard disk di default, che questa volta è estraibile e trasportabile su altre Xbox 360 :)
Puoi toglierla, tanto i giochi partono anche se non rilevano l'hard disk ( ovviamente avrai qualche funzionalità in meno, praticità d'uso inferiore e sarai preso in giro da tutti gli amici che ti diranno " ma perchè lo stacchi" ? .. però la sporgenza scompare :D )
Coyote74
03-06-2005, 11:36
Ragazzi, ho sentito molte critiche estetiche su quello che dovrebbe essere il pad della PS3, ma che dite di quello della X360? A me pare un aborto, veramente brutto.
X-ICEMAN
03-06-2005, 11:48
Ragazzi, ho sentito molte critiche estetiche su quello che dovrebbe essere il pad della PS3, ma che dite di quello della X360? A me pare un aborto, veramente brutto.
ROTFL :D
giudicato da tutti quelli che lo hanno provato nella redazione di multi ( compresi i responsabili delle aree nintendo e sony, io già da solo potrei non essere convincente :D) come il migliore pad di queste ultime generazioni per ergonomia, dimensioni/peso, praticità d'uso e disposizione/qualità pulsanti e stick.. pure gli addicted del dual shock sono stati ownati dal nuovo pad Xbox360
rulez e comodissimo
http://x4.putfile.com/6/15200550018.jpg
http://gearmedia.ign.com/gear/image/article/613/613588/xbox-360-wireless-controller-20050513052439156.jpg
http://images.anandtech.com/reviews/tradeshows/2005/E3/day2/xbox360/controller6.jpg
http://images.anandtech.com/reviews/tradeshows/2005/E3/day2/xbox360/controller5.jpg
http://images.anandtech.com/reviews/tradeshows/2005/E3/day2/xbox360/controller1.jpg
Coyote74
03-06-2005, 11:54
Ma io non ho mai detto che non sia comodo e funzionale :rolleyes: , ma che è esteticamente orribile... poi i gusti sono altamente personali.
X-ICEMAN
03-06-2005, 11:56
ah bhe
allora se si tratta solo del confronto estetico... il bananone sony è ownatissimo dal pad 360 :D pareri personali rulez
lucasantu
03-06-2005, 12:40
ah bhe
allora se si tratta solo del confronto estetico... il bananone sony è ownatissimo dal pad 360 :D pareri personali rulez
naturalmente il pad xbox360 è un remake del dual shoc con analogico e digitale invertiti .
che copioni :rolleyes:
naturalmente il pad xbox360 è un remake del dual shoc con analogico e digitale invertiti .
che copioni
Ma sei fuori ? Scusa forse nella tua vita hai avuto solo la pleistescion :p :sofico:
Se proprio vogliamo dirlo assomiglia al pad del dreamcast...
Poi senti da che pulpito viene la predica il pad psx è una copia identica del pad SNES :D, senza dimenticare che le leve analogiche sono le più scarse di tutte altre che messe davvero male.
Chi sa davvero progettare pad originali è solo la nintendo.
ICE come ti sono sembrati i tasti L,R ?
I trigger hanno la stessa profondità del pad S ?
Ma io non ho mai detto che non sia comodo e funzionale , ma che è esteticamente orribile... poi i gusti sono altamente personali.
Dai, non sarà il massimo in estetica ma sempre meglio del boomerang... :D
Avevo un pad x saturn con la forma di boomerang era scomodissimo ed infatti nn lo usavo mai.
X-ICEMAN
03-06-2005, 14:22
ICE come ti sono sembrati i tasti L,R ?
I trigger hanno la stessa profondità del pad S ?
la corsa è praticamente identica, ma i pad provati avevano una "resistenza" nei trigger leggermente maggiore, cosa che ho gradito, potenzialmente si può modulare meglio l'escursione
i tasti dorsali sono altrettanto comodi e l'utilita nei giochi è mooooooooooooooolto migliorata rispetto alla disposizione precedente
gottardi_davide
03-06-2005, 17:38
provato la ps3?
Crashman
03-06-2005, 17:41
provato la ps3?
lol, quale degli fmv? :sofico:
da play.com hanno già in listino i titoli per xbox360 :eek:
nulla di strano, sono sempre stati parecchio precoci :)
quello che strabilia è il prezzo, 10 sterline superiore ai titoli per xbox. si parlava già del costo maggiore ma non volevo crederci.
spero non siano definitivi, certo che vedere un gioco a 40 sterle in quello store vuol dire trovarlo a 80e nella bottega sotto casa. son soldi... :(
senza averlo nemmeno impugnato il pad del 360 mi sembra per lo meno intelligente cosa che non si può dire dell'l'attuale, mi sembra anche bello :)
Crashman
03-06-2005, 23:21
senza averlo nemmeno impugnato il pad del 360 mi sembra per lo meno intelligente cosa che non si può dire dell'l'attuale, mi sembra anche bello :)
l'attule, tranne che per i tasti bianco e nero, è ottimo. Quello della xbox360 invece sembra perfetto :)
l'attule, tranne che per i tasti bianco e nero, è ottimo. Quello della xbox360 invece sembra perfetto :)
opinioni, io trovo i tasti piccoli, la croce digitale imprecisa e la taglia grande, c'è il mini ma non cambia, ognuno ha il suo pad, comunque il dual shock è decisamente più ergonomico imho :cool:
Crashman
03-06-2005, 23:41
opinioni, io trovo i tasti piccoli, la croce digitale imprecisa e la taglia grande, c'è il mini ma non cambia, ognuno ha il suo pad, comunque il dual shock è decisamente più ergonomico imho :cool:
Dipenderà dalle mani :D
Dipenderà dalle mani :D
non credo dipenda dalla dimensione della mano, il problema non è la taglia, ovviata dal mini, semplicemente ottimo l'analogico ma i tasti ad esempio sono tutti uguali e piccoli, ps e cubo li hanno un po' più grandi, giochi come mortal kombat (ok, lo so che non piace a tutti) sono impossibili da giocare allo stesso livello. Un plauso allaresistenza e al cavo lungo però :D
Crashman
03-06-2005, 23:52
non credo dipenda dalla dimensione della mano, il problema non è la taglia, ovviata dal mini, semplicemente ottimo l'analogico ma i tasti ad esempio sono tutti uguali e piccoli, ps e cubo li hanno un po' più grandi, giochi come mortal kombat (ok, lo so che non piace a tutti) sono impossibili da giocare allo stesso livello. Un plauso allaresistenza e al cavo lungo però :D
A livello di qualità dei tasti quelli della ps sono i peggiori, è poco ma sicuro. D'estate ho paura che si sciolgano in mano tanto fanno viscidi (le mani me le lavo eh :D )
:sofico:
A livello di qualità dei tasti quelli della ps sono i peggiori, è poco ma sicuro. D'estate ho paura che si sciolgano in mano tanto fanno viscidi (le mani me le lavo eh :D )
in effetti non ho mai potuto usare molto il dual shock, mi trovo bene con quelli del cubo come resistenza, come ergonomia non prendo in considerazione il pad nintendo perchè è quello che uso sempre e non sono obiettivo credo, sicuro come ho detto i tasti della x danno una certa idea di robustezza
PSYCOMANTIS
04-06-2005, 08:52
Il dual Shock 2 (erede del primo dual shock che a sua volta e' l'erede del dual ananolg che a sua volta e' l'erede del del primo pad della psx) e' a mio avviso il miglior pad di tutti i tempi e non ci sono discussioni. Gli unici che possono criticarlo sono i vecchi giocatori di Street Fighters ma per il resto non c'e' che da complimentarsi con Sony, anche se per dirla tutta il Dual Shock e' un concentrato di idee rubate a Nintendo. E' stata infatti la grande N con il pad del Nintendo 64 a indrodurre sia lo stick analogico che il rumble pack.....
gabberman81
04-06-2005, 10:27
Il dual Shock 2 (erede del primo dual shock che a sua volta e' l'erede del dual ananolg che a sua volta e' l'erede del del primo pad della psx) e' a mio avviso il miglior pad di tutti i tempi e non ci sono discussioni.
non ci sono discussioni ???
allora xche i pad del gamecube e dell'xbox mi sembrano + comodi ??? :rolleyes:
1) il pad del cubo é molto + comodo da impugnare del dualshock, l'unica pecca é la croce direzionale TROPPO piccola
2)il pad s dell'xbox é comodo e ha il design migliore dei 3, xme é bellissimo :sborone: (quello cristal poi é un gioiellino)
3) il pad di xbox360 non mi piace, sembra troppo plasticoso e ha un design vecchio e troppo arrotondato
4) il pad di ps3 mi piace ancora -, ma che bisogno cera di fargli quelle 2 corna cosi' lunghe ??? a sto punto preferisco il dual shock !! :stordita:
aceto876
04-06-2005, 11:44
Io gioco poco con le consòl (principalmente da amici) ma il dual shok è la più scomoda per la posizione dell'analogico principale. Dato che uso sempre quello, sarebbe molto più comodo averlo in posizione scambiata con la croce.
Secondo me la classifica dei pad è:
1.Game Cube
2.XBox
3.PS2
xchè sony sa progettare i pad ?
1° pad sony
Identica copia del pad SNES con l'aggiunta di dei tasti dorsali e dei manici ricurvi
2° pad sony
Rumble pack e analogico copiato dal N64...
Unica novità l'adozione di due leve analogiche che guardacaso sono messe a cazzo di cane oltre che di infima qualità.(intendo quella di destra)
Ragazzi non potete lamentarvi se poi vi tira fuori il bananone :D visto che non ha mai progettato un pad di sanapianta...
Unico spiraglio di luce "Nintendo"
cmq il pad dell' x360 pare di buona fattura, hanno spostato gli orribili tasti bianco e nero e l'ergonimia pare migliorata di molto...
BTinside
04-06-2005, 12:22
Il Dual Shock sarà ergonomico ma per chi ha le mani non troppo grandi. D'altronde è pensato per le mani giapponesi, decisamente più piccole delle nostre. Per questo motivo per Xbox fecero un pad così abnorme, volevano farlo per le mani degli americani :D
Io invece trovo l'analogico del pad xbox il più scarso, a metà quello del dual shock e migliori su tutti gli analogici del gamecube. Per me invece i tasti del cubo sono troppo grandi, sopratutto il tasto A, e preferisco su tutti quelli del dual shock. Inoltre il pad del cubo ha un solo motorino di vibrazione.
BTinside
04-06-2005, 12:25
Sono i peggiori ma sono anche i più precisi e sensibili. Ti fanno modulare meglio le accelerazioni rispetto a quelli dellìXbox.
BTinside
04-06-2005, 12:32
in effetti non ho mai potuto usare molto il dual shock, mi trovo bene con quelli del cubo come resistenza, come ergonomia non prendo in considerazione il pad nintendo perchè è quello che uso sempre e non sono obiettivo credo, sicuro come ho detto i tasti della x danno una certa idea di robustezza
Tutto il pad della X è robusto, le plastiche sono buone e solide (in quello mini però), ancora meglio quello GameCube, sia tasti che plastiche sono solidi (a parte i grilletti posteriori che se non li premi in modo perfettamente dritto "strisciano" sulla parete plastica in cui scorrono). Il peggiore come fattura rimane il Dual Shock, soprattutto da quando viene prodotto in cina (nella PS2 v3 era ancora prodotto in giappone e lo ricordo migliore e meno rumoroso).
Mentre se vogliamo parlare di console Xbox ha le migliori plastiche mai viste in una console, solide, non economiche, di qualità. PS2 si trova a metà mentre per il cubo sono andati completamente al risparmio. Appena aperta la confezione nessun odore di nuovo (come per xbox che profumava d'auto nuova) ma puzza di plastica bruciata o reciclata. Sempre sogetto a graffi e con il tasto di apertura del coperchio rumoroso. Inoltre lungo la console si notano come delle lievi venature sulla plastica, come se fosse reciclata. Se vi capita qualcosa di plastica reciclata notate queste piccolissime variazioni del colore dell'ogetto sulla superficie di quest'ultimo. Il Gamecube li ha!
sephiroth_85
04-06-2005, 12:51
apriamo un thead x le prenotazioni xbox 360 di importazione? da quello ke ho letto non supera i 299 dollari
BTinside
04-06-2005, 12:58
apriamo un thead x le prenotazioni xbox 360 di importazione? da quello ke ho letto non supera i 299 dollari
E poi saranno compatibili con i giochi PAL? E con la nostra presa d'alimentazione?
X-ICEMAN
04-06-2005, 13:03
apriamo un thead x le prenotazioni xbox 360 di importazione? ia che pro ? la pal esce 7/10 giorni dopo
BTinside
04-06-2005, 13:29
a che pro ? la pal esce 7/10 giorni dopo
appunto!
gottardi_davide
04-06-2005, 13:48
da play.com hanno già in listino i titoli per xbox360 :eek:
nulla di strano, sono sempre stati parecchio precoci :)
quello che strabilia è il prezzo, 10 sterline superiore ai titoli per xbox. si parlava già del costo maggiore ma non volevo crederci.
spero non siano definitivi, certo che vedere un gioco a 40 sterle in quello store vuol dire trovarlo a 80e nella bottega sotto casa. son soldi... :(
è sempre così.. ogni console quando esce porta con se un rialzo dei prezzi.. la vita per i programmatori è sempre più facile.. e cosa fanno? alzano i prezzi!
gabberman81
04-06-2005, 14:15
Tutto il pad della X è robusto, le plastiche sono buone e solide (in quello mini però), ancora meglio quello GameCube, sia tasti che plastiche sono solidi (a parte i grilletti posteriori che se non li premi in modo perfettamente dritto "strisciano" sulla parete plastica in cui scorrono). Il peggiore come fattura rimane il Dual Shock, soprattutto da quando viene prodotto in cina (nella PS2 v3 era ancora prodotto in giappone e lo ricordo migliore e meno rumoroso).
Mentre se vogliamo parlare di console Xbox ha le migliori plastiche mai viste in una console, solide, non economiche, di qualità. PS2 si trova a metà mentre per il cubo sono andati completamente al risparmio. Appena aperta la confezione nessun odore di nuovo (come per xbox che profumava d'auto nuova) ma puzza di plastica bruciata o reciclata. Sempre sogetto a graffi e con il tasto di apertura del coperchio rumoroso. Inoltre lungo la console si notano come delle lievi venature sulla plastica, come se fosse reciclata. Se vi capita qualcosa di plastica reciclata notate queste piccolissime variazioni del colore dell'ogetto sulla superficie di quest'ultimo. Il Gamecube li ha!
ma tu 6 andato in un laboratorio e hai analizzato la composizione delle plastiche dei pad???
:asd: hai fatto dei test sulla durata dei pad ??? hai visitato le fabbriche dove producono i pad sony e hai notato che i jappo lavorano meglio dei cinesi ???
quante fregnacce!!! :doh: :asd:
p.s. si potrebbe tornare in topic e postare tutte le news su xbox360 e gli ultmi screen dei giochi + attesi ??
BTinside
04-06-2005, 16:20
è sempre così.. ogni console quando esce porta con se un rialzo dei prezzi.. la vita per i programmatori è sempre più facile.. e cosa fanno? alzano i prezzi!
Per quanto alti saranno i prezzi dei giochi di X360 non penso che costeranno di più delle cassette del N64, 90€ (180.000 del vecchio conio , come dice qualcuno) :D
BTinside
04-06-2005, 16:23
ma tu 6 andato in un laboratorio e hai analizzato la composizione delle plastiche dei pad???
:asd: hai fatto dei test sulla durata dei pad ??? hai visitato le fabbriche dove producono i pad sony e hai notato che i jappo lavorano meglio dei cinesi ???
quante fregnacce!!! :doh: :asd:
p.s. si potrebbe tornare in topic e postare tutte le news su xbox360 e gli ultmi screen dei giochi + attesi ??
Che ridere vero? Ho semplicemente detto che da quando uso i pad PS2 che dietro portano la dicitura "Made in China" li trovo più deboli e più scricchiolanti, mica ho detto che i cinesi lavorano necessariamente male. Sono solo mie impressioni magari.
Per quanto riguarda le plastiche si capisce quando sono di scarsa qualità, altrimenti anche i recensori di auto non direbbero "plastiche e assemblaggio di scarsa qualità etc..". e staii tranquillo che loro non si portano l'auto in laboratorio prima di giudicarne la qualità delle plastiche :rolleyes: .
IO, IMHO ho avuto l'impressione di una plastica fracca, economica e facilmente sogetta a graffi per quanto riguarda il gamecube, che fa non può essere? mah. :rolleyes:
La verità è che sul forum ogni volta che qualcuno esprime pareri gli viene rinfacciato che se non ha verificato il tutto in laboratorio non può dire nulla e non ha la facoltà di giudicare ad occhio.
gabberman81
04-06-2005, 16:31
Per quanto alti saranno i prezzi dei giochi di X360 non penso che costeranno di più delle cassette del N64, 90€ (180.000 del vecchio conio , come dice qualcuno) :D
COME, COME, COME ???
90 EURO i giochi xbox360 ????http://img17.exs.cx/img17/3259/furiosi114rp.gif (http://www.imageshack.us) http://img17.exs.cx/img17/8800/furiosi31ns.gif (http://www.imageshack.us)
http://img17.exs.cx/img17/6396/furiosi748sa.gif (http://www.imageshack.us)
ma questa é solo un ipotesi VERO ??? no xche mi girerebbero parecchio se i giochi x xbox360 costassero + di 60-65 euro http://img17.exs.cx/img17/8932/furiosi89cn.gif (http://www.imageshack.us)
Crashman
04-06-2005, 16:37
COME, COME, COME ???
90 EURO i giochi xbox360 ????http://img17.exs.cx/img17/3259/furiosi114rp.gif (http://www.imageshack.us) http://img17.exs.cx/img17/8800/furiosi31ns.gif (http://www.imageshack.us)
ma questa é solo un ipotesi VERO ??? no xche mi girerebbero parecchio se i giochi x xbox360 costassero + di 60-65 euro http://img17.exs.cx/img17/8932/furiosi89cn.gif (http://www.imageshack.us)
Che costeranno di + ormai è certo... bisogna vedere quanto di + :(
gabberman81
04-06-2005, 16:45
Che costeranno di + ormai è certo... bisogna vedere quanto di + :(
ma xche devono costare di + ???? come se 60/70 euro fossero poche !!!http://img17.exs.cx/img17/3259/furiosi114rp.gif (http://www.imageshack.us) http://img17.exs.cx/img17/3259/furiosi114rp.gif (http://www.imageshack.us) http://img17.exs.cx/img17/3259/furiosi114rp.gif (http://www.imageshack.us)
90 € ?
Non ne venderanno uno e "misteriosamente" tutti giocheranno a tutto ...
Crashman
04-06-2005, 16:52
90 € ?
Non ne venderanno uno e "misteriosamente" tutti giocheranno a tutto ...
Sembra che le prossime console saranno leggermente + difficili da moddare. Ad esempio la X360 dovrebbe avere una struttura tutta ad un pezzo non apribile (tranne se ti ci metti con una sega circolare)
gabberman81
04-06-2005, 17:15
Sembra che le prossime console saranno leggermente + difficili da moddare. Ad esempio la X360 dovrebbe avere una struttura tutta ad un pezzo non apribile (tranne se ti ci metti con una sega circolare)
ma veramente ??? http://img17.exs.cx/img17/8382/sarcastic28bb.gif (http://www.imageshack.us) cmq se non volevano fare macchine piratabili allora dovevano usare i mini-dvd o gli umd !!!
se i giochi costeranno davvero 90 euro sarebbe una vergogna http://img17.exs.cx/img17/7504/signs272le.gif (http://www.imageshack.us)già 60 euro non sono pochi !!
beh no. come ha detto BTinside, quando ho preso la psx arrivando dal megadrive è stata una pacchia! i giochi costavano decisamente meno per via dei CD.
e tra ps1 e ps2 ad esempio non ci sono stati salti.
questi invece sembrano decisamente alti :(
BTinside
04-06-2005, 19:03
COME, COME, COME ???
Certo che è un ipotesi! è anche la peggiore delle ipotesi, penso che al max costeranno 75€
BTinside
04-06-2005, 19:07
ma veramente ??? http://img17.exs.cx/img17/8382/sarcastic28bb.gif (http://www.imageshack.us) cmq se non volevano fare macchine piratabili allora dovevano usare i mini-dvd o gli umd !!!
se i giochi costeranno davvero 90 euro sarebbe una vergogna http://img17.exs.cx/img17/7504/signs272le.gif (http://www.imageshack.us)già 60 euro non sono pochi !!
Ma perchè avete interpretato quello che ho detto come una notizia ufficiale? è solo una mia imhosissima ipotesi negativa paragonando i giochi del N64
Ma qualcuno mi può dire il motivo per cui il costo di un gioco nei paesi cosidetti occidentali deve necessariamente essere così alto?
Vi dico solo che i giochi della Xbox e Play in Egitto costano 15 € nuovi di zecca
Il giorno dopo l'uscita della console ci sarà già la mod... è una battaglia persa :)
Ma qualcuno mi può dire il motivo per cui il costo di un gioco nei paesi cosidetti occidentali deve necessariamente essere così alto?
Vi dico solo che i giochi della Xbox e Play in Egitto costano 15 € nuovi di zecca
l'Xbox (non so la PS2) non è nemmeno ufficialmente distibuita in Egitto...
:)
X-ICEMAN
04-06-2005, 19:47
Il giorno dopo l'uscita della console ci sarà già la mod... è una battaglia persa :)
che sia persa, senza dubbio... dal day one non credo :)
GogetaSSJ
04-06-2005, 19:49
Forse anche qualche giorno prima dell'uscita :D
l'Xbox (non so la PS2) non è nemmeno ufficialmente distibuita in Egitto...
Si il punto è che se vendono i giochi originali a 15 € facendo anche il busco vuol dire che a venderli qui in Italia a 50 € ci prendono per i fondelli :muro: :muro: ( tanto per cambiare )
*sasha ITALIA*
04-06-2005, 20:00
anche la xbox attuale doveva avere una scocca che ad un eventuale apertura manuale avrebbe spezzato la scheda madre...
torgianf
04-06-2005, 23:49
Certo che è un ipotesi! è anche la peggiore delle ipotesi, penso che al max costeranno 75€
thq ed ea qualche tempo fa' parlavano di 80€ + o - nel giro di qualche mese :mad: lo lessi su nextgame (forse)
Si il punto è che se vendono i giochi originali a 15 € facendo anche il busco vuol dire che a venderli qui in Italia a 50 € ci prendono per i fondelli :muro: :muro: ( tanto per cambiare )
vuoi dire che se io entro in un qualsiasi negozio di videogiochi in Egitto trovo l'ultimo gioco uscito per Xbox o PS2, nuovo ed originale, a 15€?
mha... :confused:
Sinceramente non so se dare i soldi allo zio Bill :D oppure alla sony, molto certamene prendero anche in considerazione la prossima console nintendo, che però mi è un pò cascata dal cuore visto il recente comportamento da pare loro (Vedi il rinvio della presenazione ufficiale nel 2006, le allusioni su quello che doveva essere "ON" etc etc... :muro: )
ragazzi ho letto un pò troppe ca**ate in queste due ultime pagine:
1)il prezzo dei giochi 90€ siamo pazzi!!!!!!!!!!! costeranno al max 75€ in europa e 55$ in america xkè in europa ci sono + tasse.
2) consol blindate è impossibile!!! la mascherina dove l'agganciamo nel ciulo di zio bill? se in futuro dovranno cambiarci il lettore mettendoci un BD-rom come fanno cambiano tutto o se si rompe una usb o il ricevitore wh.fi che fanno??
io dico solo 1 cosa x adesso noi sappiamo il 25% delle informazioni sulla next-gen xkè la x360 nn è ancora pronta (ad agostò lo sarà) e neanche la ps3(che nn ha manco la gpu fatta) e quindi nn si sbilanciano molto x nn farsi copiare le idee.
X la potenza,nota dolente ne doremo parlare a settembre dato che il cell della ps3 nn lo conosciamo e sopratutto nn è che sony ci stia fancendo credere di avere 8 cpu mentre ne ha 4 da 2 threads l'uno?
x l'online la microsoft avrà la meglio xkè ah già sviluppato un ottimo servizio con la x.
in conclusione aspettiamo dato che è inutile farsi il sangue amaro e rimandiamo il tutto a novembre
BTinside
05-06-2005, 04:43
io dico solo 1 cosa x adesso noi sappiamo il 25% delle informazioni sulla next-gen
25, 2% prego, siamo precisi :D :asd:
sephiroth_85
05-06-2005, 09:15
a che pro ? la pal esce 7/10 giorni dopo
ke se in america viene 299 dollari in euro è moltooo di meno mentre appena esce in italia invece di 299 costerà 499
X-ICEMAN
05-06-2005, 09:50
ke se in america viene 299 dollari in euro è moltooo di meno mentre appena esce in italia invece di 299 costerà 499
il prezzo della versione Europea non sarà tanto dissimile da quella Americana
(stessa cifra, con cambio 1 a 1 ... 100$ =100€ ) vero che nel cambio ci si perde, ma tra spedizioni etc non è assolutamente più economica ( a meno di non trovarsi in america nella settimana di lancio :D :D )
la differenza che c'è stata al lancio di xbox non ci sarà più
gottardi_davide
05-06-2005, 12:05
considerando che i giochi per PS costavano circa 50/60 mila lire.. poi quelli per la PS 2.. 50/60 euro.. posso ipotizzare che i giochi della XBOX 360 costeranno circa il 40% in più di quelli della XBOX, quindi.. da 50/60 € a 100€!
E chi li compra più?
Non faranno altro che aumentare la pirateria.
Crashman
05-06-2005, 12:11
http://img93.echo.cx/img93/8589/xbox360vsxbox0nz.jpg
Di grossa sembra grossa, ma è cmq bellissima. Mi piace sempre di +
il prezzo della versione Europea non sarà tanto dissimile da quella Americana
[CUT]
la differenza che c'è stata al lancio di xbox non ci sarà più
Anche perché se lo rifacessero non oso pensare alle conseguenze...
*sasha ITALIA*
05-06-2005, 13:22
OT
uno dei miei sogni NERD più grandi, avere il primo prototipo di xbox
http://www.geocities.com/xboxtoday/images/xbox800.jpg
BTinside
05-06-2005, 13:27
considerando che i giochi per PS costavano circa 50/60 mila lire.. poi quelli per la PS 2.. 50/60 euro.. posso ipotizzare che i giochi della XBOX 360 costeranno circa il 40% in più di quelli della XBOX, quindi.. da 50/60 € a 100€!
E chi li compra più?
Non faranno altro che aumentare la pirateria.
A dire il vero io ricordo che le novità costavano dalle 100 alle 115.000 lire. A quest'ultimo prezzo comprai Tekken 2.
La pirateria ci sarebbe comunque anche se i giochi costassero 40€. Ormai è la routine.
BTinside
05-06-2005, 13:28
Mi sembra più alta e più larga della Playstation 2 , ditemi se sbaglio.
*sasha ITALIA*
05-06-2005, 13:34
sicuramente, ma sarà anche potente 50 volte di più :asd:
la pirateria ci sarebbe anche se i giochi costassero 10€ xkè ci sarebbero i coglio**.....
BTinside: meno male che qualcuno usa le plastiche riciclate, se costano meno meglio ancora :) poi il discorso che facevo sul pad della x era più di ergonomia, sulla qualità costruttiva non avevo dubbi, se le console hanno una buona plastica non mi interessa, sono i pad che tengo in mano e posso far cadere, nella console è importante la robustezza dell'hw e su questo punto mi sembra che la più problematica sia la playstation
Crashman
05-06-2005, 16:17
[cut]
2) consol blindate è impossibile!!! la mascherina dove l'agganciamo nel ciulo di zio bill? se in futuro dovranno cambiarci il lettore mettendoci un BD-rom come fanno cambiano tutto o se si rompe una usb o il ricevitore wh.fi che fanno??
[cut]
Non è impossibile, visto che la mscherina si cambia sulla stuttura blindata e il lettire BD probabilemnte sarà esterno (a meno che Ms si fidi di lasciar aprire la propria console da chiunque, farci mettere il lettore bd, e poi cambiargliela in garanzia se qualcosa va storto).
Nel caso si rompa qualcosa, la console te la sostituiscono (proprio come fanno con le attuali xbox, o pensi cha perdano tempo a smontarla, e controllare cosa c'è che non va, aggiustarla e rispedirtela?)
Cmq sono rumor ;)
sbomberino
05-06-2005, 16:20
sembra un fake... guardate le ombre...
vuoi dire che se io entro in un qualsiasi negozio di videogiochi in Egitto trovo l'ultimo gioco uscito per Xbox o PS2, nuovo ed originale, a 15€?
mha... :confused:
SI entri in un negozio scegli l'ultimo gioco ed esci.....te lo dico perchè in Egitto ci vado tutti gl'anni.
Questo fatto vale anche per i cd musicali.
torgianf
05-06-2005, 16:29
con tutto quel ben di dio che c'e' dietro? se non se lo possono permettere,chi puo'? mio cuggggggggggggggino? :D
con tutti quei riflessi delle cose che stanno intorno e il tizio che fa la foto riflesso nel tray del lettore... :mbe:
Crashman
05-06-2005, 18:17
Intervista a Mizuguchi
Mizuguchi is known for his eccentric rhythm-driven games such as Lumines and Space Channel 5, and it comes as a pleasant surprise to see his Q Entertainment studio and Korean developer Phantagram working on Ninety Nine Nights, an action strategy game slated for release on the Xbox 360. We had the opportunity to speak with Mizuguchi, and also Sangyoun Lee, president and CEO of Phantagram.
Gamepro: What's the story?
Tetsuya Mizuguchi: This is a story about Ninety Night Nights. It's intriguing. [laughs]
The shattering of the crystal in the intro sequence is a metaphor for the break in peace. Before the incident, humans and other races lived peacefully, and being launched into war they now they face doubt and chaos . After the crystal breaks, the world is changed--I can't reveal specifics yet as we're creating the scenarios right now. It's a multi-angled game--you can choose from a variety of characters, and use powers from nature--like magic--to beat the soldiers. You experience the drama of families and friends engulfed in war, and will understand about 10-15% of what's going on in the world from each character. So if you play every single character, you can then understand what's happening in the world, what exactly is "Ninety Nine Nights"--and what the secret is in the world.
GP: Is it an action-RPG?
TM: No, action strategy. Phantagram has been known for good games such as Kingdom Under Fire, and we're working together to make a new type of action strategy game that's 70% action, 30% action, and 100% drama ...so that means a 200% game [laughs].
GP: So it sounds like you have a party, with several characters you control at the same time?
TM: You can only play one character at a time, but you can move your company of soldiers as well, which adds an element of strategy.
GP: Is it like Dynasty Warriors where you fight large armies of warriors?
TM: Dynasty Warriors has you fight against hundreds, but this game will have thousands. I think 20,000 soldiers can be in the field, so it'll be like a real war.
GP: Will there be any online?
Sangyoun Lee: Right now we really can't explain the details--but we will do it.
TM: We'll be really aggressive in pushing online features, but can't go in detail about it right now.
GP: How do the two studios divide the responsibilities?
TM: I left Sega a year and a half ago, and started Q Entertainment in Tokyo. We looked at studios worldwide--what kind of technologies or abilities they had. When I met Sangyoun Lee, he just finished Kingdom Under Fire, and we talked. They have very good technology, people and atmosphere, and there was chemistry [between the two companies].
It's a collaboration, so we've always discussed the intricacies of the game together. But the basic storyline was fixed by Q Entertainment, in addition to characters, game design, world design, and art.
SL: There's no separation between the companies, so we think of ourselves as one company with each person having specific responsibilities.
TM: Microsoft has been supporting us from the early stages, and we appreciate that backup, too.
GP: How long have you been working on this game?
TM: Since last summer.
GP: Do you plan to have this available in time for launch?
[Mouths the real answer] ...We want to have the game out as soon as possible.
GP: It says in the video "Choose your side wisely"--what are the different sides?
TM: This is a surprise, so I can't say or else I'll ruin it. In a sense every war is same, where the question is raised "what is justice?" One side thinks they're in the right, and if you play the opposite you'll get a different impression--all based on the same facts and events.
Movies can never do that--they has to follow a straight line. The game is set from many points of views, something that only can be done in the video game medium.
GP: Is there a particular age group you're aiming for?
TM: No, I think all ages can enjoy this game.
GP: So in the story, there won't be one side that's right or wrong?
TM: I think it's something the player will decide, of what is right and wrong.
GP: Can you tell us anything about the combat? It looks very Medieval European with swords and spears for weapons.
SL: It's a fantasy setting, but not a typical Medieval fantasy--it's infused with Mizuguchi's philosophy of a fantasy world. In actual fighting they use magic, and there will be castle sieges, with castles collapsing. It's not the simple magic you'd see in most games.
TM: The effects will be fantastic ...we just need time. [laughs]
GP: When looking at the games you've made in the past, they've all been very different from the norm. By contrast, this game can be seen as more "normal"--how are you expressing your personality in this game?
TM: This is bigger than me--the game is made between the efforts between Q Entertainment and Phantagram. And it's not a music-based game. People often ask why I make the games that I do, but to me it's very natural. This game is also very natural to me, and don't really think of it as a "traditional" game.
GP: Are there any particular philosophical influences that you put into the game?
TM: I see the game as just a reflection of history. Movies usually have a single message, but this will be a new experience with multiple perspectives.
GP: We are recently starting to hear more about Korean developers, can you tell us what's going on in the Korean game development industry.
SL: In Korea, the online gaming market is huge--almost everybody plays online games. Online games are successful, but the market is saturated with similar games so it's becoming very competitive. Out of this there's a movement to find a new niche. Korean gamers typically don't play single player games, and so we want to take a new direction that will still appeal to the Korean gamers.
GP: So you felt the Xbox 360 was the best platform for this game?
SL: Xbox has a very strong Live component, and with the right marketing I think it will be very successful--success meaning selling a couple million units in Korea.
20000 (ventimila) soldati :help:
gottardi_davide
05-06-2005, 19:22
WOWWW!
che sia persa, senza dubbio... dal day one non credo :)
Ovvio era per intendere che "arriverà velocemente" :)
Il Dual Shock sarà ergonomico ma per chi ha le mani non troppo grandi. D'altronde è pensato per le mani giapponesi, decisamente più piccole delle nostre. Per questo motivo per Xbox fecero un pad così abnorme, volevano farlo per le mani degli americani :D
Io invece trovo l'analogico del pad xbox il più scarso, a metà quello del dual shock e migliori su tutti gli analogici del gamecube. Per me invece i tasti del cubo sono troppo grandi, sopratutto il tasto A, e preferisco su tutti quelli del dual shock. Inoltre il pad del cubo ha un solo motorino di vibrazione.
Non voglio pensa' come potrebbe essere un pad per i marocchini :eekk:
gottardi_davide
06-06-2005, 10:25
Quanto scalda quel bolide?
Crashman
06-06-2005, 10:29
Quanto scalda quel bolide?
Si presume molto, visto che verrà raffreddato con heat pipe, tipo i dissipatori zelman. Fatto sta che se farà casino può rimanere dov'è (almeno finche non abbassanno i processi produttivi :D )
Si presume molto, visto che verrà raffreddato con heat pipe, tipo i dissipatori zelman. Fatto sta che se farà casino può rimanere dov'è (almeno finche non abbassanno i processi produttivi :D )
a quanto si dice utilizzeranno un raffreddamento a liquido!;)
X-ICEMAN
06-06-2005, 11:24
in condizioni di massimo sforzo i DB saranno di poco inferiori a quelli di Xbox
in altre condizioni ( tipo visione dvd o hdtv ) il rumore sarà più che dimezzato ( una delle ventole si spegne, l'altra diminuisce la rotazione, clock di cpu e gpu si regolano dinamicamente )
Speed399
06-06-2005, 11:25
non ci sta neanche a piangere
al 99% il sistema di raffreddamento sarà questo
http://www.nanocoolers.com/technology_liquid.php
che è si liquido ma non ad acqua che è il normale sistema di intendere il raffreddamento a liquido :asd:
Crashman
06-06-2005, 13:42
a quanto si dice utilizzeranno un raffreddamento a liquido!;)
Infatti, le heat pipe usano il liquido, non usano una pompa ma sfuttano i movimenti convettivi dell'acqua :)
Crashman
06-06-2005, 13:43
in condizioni di massimo sforzo i DB saranno di poco inferiori a quelli di Xbox
in altre condizioni ( tipo visione dvd o hdtv ) il rumore sarà più che dimezzato ( una delle ventole si spegne, l'altra diminuisce la rotazione, clock di cpu e gpu si regolano dinamicamente )
Ottimo :D
http://img.dell.com/images/global/products/optix/gx_sd_front_314x314.jpghttp://img232.echo.cx/img232/3781/xbox360vsxbox0nz0es.png
xbox 360 non assomiglia al nuovo case dell per la serie optiplex come lineamenti? :eek:
Crashman
06-06-2005, 18:14
http://img.dell.com/images/global/products/optix/gx_sd_front_314x314.jpghttp://img232.echo.cx/img232/3781/xbox360vsxbox0nz0es.png
xbox 360 non assomiglia al nuovo case dell per la serie optiplex come lineamenti? :eek:
Già, per un attimo avevo creduto che fosse una x360 con una mascherina :D
domanda forse abbastanza banale, ma non mi pare di aver mai visto xbox360 in orizzontale :confused: si potrà mettere solo in verticale?
Crashman
06-06-2005, 18:25
domanda forse abbastanza banale, ma non mi pare di aver mai visto xbox360 in orizzontale :confused: si potrà mettere solo in verticale?
No anche in orizzontale (c'ha pure i 4 piedini sul lato sinistro) ma fa veramente cagare...
Crashman
06-06-2005, 22:43
Lost Odissey (http://www.feelplus.jp/) is coming...
BTinside
07-06-2005, 01:39
Nessuno si è accorto dei debug kit Xbox sulla destra? :) Sono delle Xbox verdi! A cosa serve in particolare un debug kit? E perchè sono delle vere e proprie Xbox?
gottardi_davide
07-06-2005, 09:28
Allora non la prendo più! :p
Everyman
07-06-2005, 12:34
Che strano il mondo...nella prossima generazione di console xbox sara' la nuova carretta (cosa che oggi spetta a ps2).
Piano, piano, non ho nessuna fonte.
E' solo un presentimento :D
Crashman
07-06-2005, 12:56
Che strano il mondo...nella prossima generazione di console xbox sara' la nuova carretta (cosa che oggi spetta a ps2).
Piano, piano, non ho nessuna fonte.
E' solo un presentimento :D
Lol, se leggessi un po di articoli tecnici non diresti queste cose ;)
*sasha ITALIA*
07-06-2005, 12:59
Nessuno si è accorto dei debug kit Xbox sulla destra? :) Sono delle Xbox verdi! A cosa serve in particolare un debug kit? E perchè sono delle vere e proprie Xbox?
sono debug kit di xbox1....
BTinside
07-06-2005, 13:08
sono debug kit di xbox1....
Fin quì ci ero arrivato da solo, la domanda era un altra :D
BTinside
07-06-2005, 13:15
Da Spaziogames
Secondo gli analisti Xbox 360 verrà venduta a 299 dollari portando la Microsoft a perdere 76 dollari per ogni console venduta dato che i costi di produzione sono pari a 375 dollari per ogni macchina
Figo no? :D
torgianf
07-06-2005, 13:52
Da Spaziogames
Secondo gli analisti Xbox 360 verrà venduta a 299 dollari portando la Microsoft a perdere 76 dollari per ogni console venduta dato che i costi di produzione sono pari a 375 dollari per ogni macchina
Figo no? :D
facciamo una colletta per il povero bill :( :(
Crashman
07-06-2005, 14:03
Il signor Cancelli dovrebbe fare una colletta per me :O :D :D :D
torgianf
07-06-2005, 14:15
Il signor Cancelli dovrebbe fare una colletta per me :O :D :D :D
pero' poverino,rimetterci 76$ per ogni icsbocstrecentosessanta :( :(
siffredirocco
07-06-2005, 14:16
cioè costerà sui 250euro???
ma manco se lo vedo!!spareranno le solite ckifre esagerate..
il prezzo di xbox 1 era da vergogna ed era una console che doveva conquistarsi il mercato.....voglio vedere adesso che ne hanno una fetta che prezzo sparano... :mbe:
costerà probabilmente 299$ in USA e 299€ in Europa
il prezzo di Xbox al lancio era così vergognoso che era inferiore a quello di PS2 sempre al lancio... poi ovvio, essendo la PS2 uscita già da 2 anni e avendo avuto già più di un taglio di prezzo, quello dell'Xbox al lancio era improponibile in un ottica di mercato
BTinside
07-06-2005, 14:40
povero bill! :( :asd:
Poverissimo.... :asd:
Ma poi non capisco questo legame di parentela che usano tutti, "zio" bill :muro:
BTinside
07-06-2005, 15:07
costerà probabilmente 299$ in USA e 299€ in Europa
A quel prezzo me la compro :)
end.is.forever
07-06-2005, 15:08
Secondo me costerà 360$
http://www.azpoint.net/news/Hardware_News_11009.asp
bah speriamo in un prezzo basso
così me la prendo anch'io :sofico:
BTinside
07-06-2005, 15:13
Fino a 450€ la compro. Oltre no. Di sicuro prima di comprarla aspetto almeno due settimane dalla sua uscita, perchè dovrebbe calare il prezzo. Già mi è bastato l'insegnamento di Xbox1, comprata non so quanto e dopo 1 settimana scesa di un bel pò! Per fortuna che Bill si è fatto vivo e ci ha rimborsato con 2 giochi+controller.
BTinside
07-06-2005, 15:16
A quanto corrispondono 300$ in €?
lunaticgate
07-06-2005, 15:18
A quei prezzi me le compro tutte e due! :D
A quanto corrispondono 300$ in €?
300$ al cambio attuale sono 244,29€ ma si sa come va il mercato :rolleyes:
BTinside
07-06-2005, 15:49
Chissà se su e-bay si troverà con un cambio esatto, quindi 244,29€
Crashman
07-06-2005, 16:19
Purtroppo euro e dollaro vengono prezzati 1 a 1. Ma se la console sarà region free vai tranquillo che mi fiondo sulla versione americana :D (magari poi quando si abbassano i prezzi mi faccio anche la versione europea). In effetti non ci dovrebbe essere il codice regionale sui giochi, anche in virtù del fatto che utilizzaranno lo stesso formato video in tutto il mondo e non come avviene mo pal e ntsc
BTinside
07-06-2005, 16:37
Purtroppo euro e dollaro vengono prezzati 1 a 1. Ma se la console sarà region free vai tranquillo che mi fiondo sulla versione americana :D (magari poi quando si abbassano i prezzi mi faccio anche la versione europea). In effetti non ci dovrebbe essere il codice regionale sui giochi, anche in virtù del fatto che utilizzaranno lo stesso formato video in tutto il mondo e non come avviene mo pal e ntsc
Mi pare che anche Xbox1 non ha blocchi regionali. Ricordo che se compri un gioco USA puoi giocarci sulla PAL. O ricordo male? :confused:
Anche io comprerò la USA se non vi sono blocchi regionali, però non resta il problema della presa d'alimentazione? Loro non hanno una presa di corrente differente? Quando compri un cellulare motorola il caricabatteria in dotazione è americano, ha le prese piatte e larghe, infatti viene fornito con un adattatore, chissà se posso metterlo nell'X360.
Alberto Falchi
07-06-2005, 16:41
L'XBox ha blocchi regionali. E sono pronto a scommettere che anche la nextgen avrà queste limitazioni. Se poi la comprate USA, dovete mettere in conto l'acquisto di un trasformatore da 220 a 110, se non volete friggerla appena accesa.
Pape
Crashman
07-06-2005, 17:06
Mi pare che anche Xbox1 non ha blocchi regionali. Ricordo che se compri un gioco USA puoi giocarci sulla PAL. O ricordo male? :confused:
[cut]
Magari, avrei evitato di moddarla se fosse stata region free :)
Crashman
07-06-2005, 17:07
L'XBox ha blocchi regionali. E sono pronto a scommettere che anche la nextgen avrà queste limitazioni.
Spero di no
Se poi la comprate USA, dovete mettere in conto l'acquisto di un trasformatore da 220 a 110, se non volete friggerla appena accesa.
Pape
E io ce l'ho :Prrr:
BTinside
07-06-2005, 17:10
Spero di no
E io ce l'ho :Prrr:
E dove si compra e quanto costa? :D
scusate vorrei farvi un paio di domande, visto che ormai la passione delle consolle ha preso il sopravvento su di me :mc: , (addirittura sto comprando su e-bay i giochi del sega master system :eek: ) ora dovrei comprarmi la play 2 e il gamecube (l'xbox gia' ce l'ho):
1) ho trovato gamecube a 76 euro nuovo in un supermercato (consolle + pad, piu' alimentatore) secondo voi ne vale la pena??? e piu che altro si trova da modificare?
2) per la play 2 ho visto nei supermercati che ci sono rimaste solamente le versioni SLIM, da quello che sapevo le slim sono piu' difficili da modificare, ma ci si riesce cmq? e non è che perche' è slim perde qualche prestazione?
Un ultima cosa, avevo trovato dei link dovre si comprava la play2 nuova gia' modificata, ora nn li trovo, qualcuno di voi me ne metterebbe qualcuno di link???
si dice "console" :O :D
io ti consiglio sia cubo che ps2. per la modifica vedi tu, non so darti aiuti validi, non ho modificato nessuna delle due.
soprattutto per il cubo, cerca su questo mercatino perchè molti lo vendono a due spiccioli. i giochi li trovi usati a poco ovunque.
Magari, avrei evitato di moddarla se fosse stata region free :)
alcuni giochi Xbox non hanno blocco regionale... ma non sono poi molti
se non sbaglio Halo 2 USA funziona anche su console PAL... di solito sono giochi per cui la versione USA è esattamente identica a quella PAL e hanno anche tutte le lingue...
Crashman
07-06-2005, 23:09
alcuni giochi Xbox non hanno blocco regionale... ma non sono poi molti
se non sbaglio Halo 2 USA funziona anche su console PAL... di solito sono giochi per cui la versione USA è esattamente identica a quella PAL e hanno anche tutte le lingue...
Di giochi region free conosco Jade empire, Fable e FM (anche se per il primo e l'ultimo non ne sono certo, ma so per certo che hanno gli stessi contenuti)
Di giochi region free conosco Jade empire, Fable e FM (anche se per il primo e l'ultimo non ne sono certo, ma so per certo che hanno gli stessi contenuti)
ah allora lo sapevi :mbe: non si capiva dall'altro post
BTinside
08-06-2005, 02:03
si dice "console" :O :D
.
Si scrive (in questo caso si digita) "console" :O :D :read: :Prrr:
BILLY911
08-06-2005, 02:47
Anche Project Gotham Racing 2 è region free ;)
Crashman
08-06-2005, 09:15
ah allora lo sapevi :mbe: non si capiva dall'altro post
:D
Si scrive (in questo caso si digita) "console" :O :D :read: :Prrr:
non posso far altro che quotare e ammettere l'errore :doh:
Da Nvitalia:
l sito Kotami.com riporta che Microsoft avrebbe raggiunto un accordo con NVIDIA per il pagamento di royalties che consentiranno al colosso americano di poter emulare sulla nuova console Xbox360 le features caratteristiche del chipset NV2A che equipaggia l'attuale console Xbox. Questo accordo consentirà quindi la totale retrocompatibilità degli attuali giochi sulla nuova piattaforma prevista in uscita per la fine dell'anno. Il sito riporta inoltre che alcuni giochi saranno "emulati" senza bisogno di alcun accorgimento, mentre per altri sarà necessario l'uso di una patch pre-caricata sull'Hard Disk con cui sarà equipaggiata anche la nuova piattaforma.
Non è dato di sapere infine se tale emulazione avverrà utilizzando le feature hardware della nuova unità grafica di origine ATi, oppure se il supporto avverrà utilizzando esclusivamente la batteria di processori IBM con cui sarà equipaggiata la nuova console, come avverrà invece per certo per la concorrente Playstation 3 e i titoli di PSOne e PS2.
Speed399
08-06-2005, 11:20
ottimo
BTinside
08-06-2005, 12:21
Anche Project Gotham Racing 2 è region free ;)
Beh allora non ricordavo male io sul discorso del Region Free.
BTinside
08-06-2005, 12:25
Da Nvitalia:
l sito Kotami.com riporta che Microsoft avrebbe raggiunto un accordo con NVIDIA per il pagamento di royalties che consentiranno al colosso americano di poter emulare sulla nuova console Xbox360 le features caratteristiche del chipset NV2A che equipaggia l'attuale console Xbox. Questo accordo consentirà quindi la totale retrocompatibilità degli attuali giochi sulla nuova piattaforma prevista in uscita per la fine dell'anno. Il sito riporta inoltre che alcuni giochi saranno "emulati" senza bisogno di alcun accorgimento, mentre per altri sarà necessario l'uso di una patch pre-caricata sull'Hard Disk con cui sarà equipaggiata anche la nuova piattaforma.
Non è dato di sapere infine se tale emulazione avverrà utilizzando le feature hardware della nuova unità grafica di origine ATi, oppure se il supporto avverrà utilizzando esclusivamente la batteria di processori IBM con cui sarà equipaggiata la nuova console, come avverrà invece per certo per la concorrente Playstation 3 e i titoli di PSOne e PS2.
Come si fa a fare grafica solo tramite cpu? Gli IBM di X360 da soli riescono a emulare via software pixel shader e tutto il resto di Xbox?
Altra domanda, i giochi Xbox1 che dovranno girare su Xbox360 dovranno farlo necessariamente in alta risoluzione no? dato che la nuova console va collegata via component o via vga.
Crashman
08-06-2005, 12:28
Come si fa a fare grafica solo tramite cpu? Gli IBM di X360 da soli riescono a emulare via software pixel shader e tutto il resto di Xbox?
Teoricamente qualsiasi calcolatore può eseguire qualsiasi tipo di istruzione. A cambiare è l'efficenza con cui la svolge
BTinside
08-06-2005, 12:33
Teoricamente qualsiasi calcolatore può eseguire qualsiasi tipo di istruzione. A cambiare è l'efficenza con cui la svolge
Appunto, quindi per le future X360 e PS3 moddate forse vedremo girare online emulatori PS2 per X360 ed emulatori Xbox per PS3 :D . E' solo mia fantasia eh..., ma non so fino a che punto resti fantasia :)
PS: il mio 2000esimo post, festeggiamo :ubriachi: :gluglu: :cincin: :D
Crashman
08-06-2005, 12:36
Appunto, quindi per le future X360 e PS3 moddate forse vedremo girare online emulatori PS2 per X360 ed emulatori Xbox per PS3 :D . E' solo mia fantasia eh..., ma non so fino a che punto resti fantasia :)
PS: il mio 2000esimo post, festeggiamo :ubriachi: :gluglu: :cincin: :D
Penso di sì (se, o meglio, quando le console verranno moddate) ma certamente non robe ufficiali di Ms (per emulare la Ps2) e Sony (per emulare l'xbox)
Ps: Angurie :cincin: :happy: :ubriachi:
BTinside
08-06-2005, 12:38
ma certamente non robe ufficiali di Ms (per emulare la Ps2) e Sony (per emulare l'xbox)
Questa te la potevi risparmiare :D .....
E' ovvio no? :doh:
Denghiu per le Angurie :D
gabberman81
scusate vorrei farvi un paio di domande, visto che ormai la passione delle consolle ha preso il sopravvento su di me :mc: , (addirittura sto comprando su e-bay i giochi del sega master system :eek: ) ora dovrei comprarmi la play 2 e il gamecube (l'xbox gia' ce l'ho):
1) ho trovato gamecube a 76 euro nuovo in un supermercato (consolle + pad, piu' alimentatore) secondo voi ne vale la pena??? e piu che altro si trova da modificare?
2) per la play 2 ho visto nei supermercati che ci sono rimaste solamente le versioni SLIM, da quello che sapevo le slim sono piu' difficili da modificare, ma ci si riesce cmq? e non è che perche' è slim perde qualche prestazione?
Un ultima cosa, avevo trovato dei link dovre si comprava la play2 nuova gia' modificata, ora nn li trovo, qualcuno di voi me ne metterebbe qualcuno di link???
prova qui : www.caritas.it
:asd: :asd: :asd:
lamer :lamer:
Crashman
Questa te la potevi risparmiare :D .....
Ehm...scontata vero? :D :D
Crashman
08-06-2005, 12:41
Cmq indipendentemente dalle intezioni di Ankon, vorrei farti notare che modifcare non è = a piratare. E' l'unico modo di giocare ai giochi import (a meno che non si acquistino + console). Ci andrei cauto con l'accusare chinque chieda info su una modifica ;)
BTinside
08-06-2005, 12:42
Ehm...scontata vero? :D :D
:mano:
Comunque per me il problema non si pone, compro sia X360 che PS3, quindi potrò rigiocare sia i titoli PS2 che Xbox.
Anche se però PS3 esce dopo 1 anno...... :D
BTinside
08-06-2005, 12:44
Cmq indipendentemente dalle intezioni di Ankon, vorrei farti notare che modifcare non è = a piratare. E' l'unico modo di giocare ai giochi import (a meno che non si acquistino + console). Ci andrei cauto con l'accusare chinque chieda info su una modifica ;)
Infatti chi compra una console USA si fa la modifica per poterla poi usare con i giochi PAL. Speriamo che X360 sia totalmente region free, altrimenti poi dovrò moddarla.
Ancora tu non mi hai detto dove trovare e a che prezzo il trasformatore per le console americane :p...manda un pvt se puoi.
Crashman
08-06-2005, 12:46
Infatti chi compra una console USA si fa la modifica per poterla poi usare con i giochi PAL. Speriamo che X360 sia totalmente region free, altrimenti poi dovrò moddarla.
Ancora tu non mi hai detto dove trovare e a che prezzo il trasformatore per le console americane :p...manda un pvt se puoi.
Arriva il PVT
eddai ancora con sta caritas :muro:
BTinside
08-06-2005, 12:50
Arriva il PVT
Denghiu :p
Ragazzi mi sapete dire la data di uscita americana di X360? Percaso Novembre?
Sapete anche dire dopo quanto arrivi in Italia?
Conoscete siti che in genere fanno pre-ordini?
Sperando che se prendo una delle prime console non mi arrivi un richiamo a casa dalla Microsoft che vuole spedita la console per risolvere qualche difetto o per sostituirla :mad:
gabberman81
08-06-2005, 12:54
lo so benissimo :O infatti io ho un dc e una ps2 modificati :) xo solo x gli import (giochi come ridge racer5, tekken tag ecc in pal sono il 17,5 % + lenti e hanno le bande nere)
xo il ragazzo che ho quotato voleva sicuramente usare delle sporche copie masterizzate PIRATA !!!http://img17.exs.cx/img17/8932/furiosi89cn.gif (http://www.imageshack.us)da qui la mia risposta sarcastica, cmq i giochi li puo' trovare dal marocco x la strada e il gamecube x i pirata é una rogna, ps2 é la console + indicata, i giochi si trovano ovunquehttp://img17.exs.cx/img17/8932/furiosi89cn.gif (http://www.imageshack.us)
Hitman47
08-06-2005, 12:56
eddai ancora con sta caritas :muro:
Vedo che lo frequenta molto quel sito/posto...probabilmente lo usa molto spesso per cose sue...
:rolleyes: :rolleyes:
bah....
Crashman
08-06-2005, 12:57
lo so benissimo :O infatti io ho un dc e una ps2 modificati :) xo solo x gli import (giochi come ridge racer5, tekken tag ecc in pal sono il 17,5 % + lenti e hanno le bande nere)
xo il ragazzo che ho quotato voleva sicuramente usare delle sporche copie masterizzate PIRATA !!!http://img17.exs.cx/img17/8932/furiosi89cn.gif (http://www.imageshack.us)da qui la mia risposta sarcastica, cmq i giochi li puo' trovare dal marocco x la strada e il gamecube x i pirata é una rogna, ps2 é la console + indicata, i giochi si trovano ovunquehttp://img17.exs.cx/img17/8932/furiosi89cn.gif (http://www.imageshack.us)
Non ne potevi avere la certezza :)
BTinside
08-06-2005, 13:02
xo il ragazzo che ho quotato voleva sicuramente usare delle sporche copie masterizzate PIRATA !!!
Daccordo per gli import, ma puoi benissimo farti una iso di backup dell'originale PAL e trasformarla in formato NTSC , eliminando quindi le bande nere.
Per quanto riguarda il ragazzo evita di giudicarlo dicendo che "sicuramente" voleva utilizzare copie pirata..... sai com'è a volte si predica bene e si razzola male :rolleyes:
gottardi_davide
08-06-2005, 13:04
Penso di sì (se, o meglio, quando le console verranno moddate) ma certamente non robe ufficiali di Ms (per emulare la Ps2) e Sony (per emulare l'xbox)
Ps: Angurie :cincin: :happy: :ubriachi:
In teoria la ps3 potrà emulare l'x 360.
BTinside
08-06-2005, 13:06
Appunto solo teoria, altrimenti la Microsoft farebbe andare in tribunale il creatore del presunto emulatore.
Crashman
08-06-2005, 13:06
In teoria la ps2 potrà emulare l'x 360. :D :D
X-ICEMAN
08-06-2005, 13:45
ma neppure in teoria
anzi neppure a zelig possono dirlo :D
BILLY911
08-06-2005, 14:05
Conoscete qualche gioco che accompagnerà il lancio dell'X in europa??Penso di comprarla non proprio all'uscita ma poco dopo al massimo periodo natalizio..magari un bundle con due controller :)
Crashman
08-06-2005, 14:11
Conoscete qualche gioco che accompagnerà il lancio dell'X in europa??Penso di comprarla non proprio all'uscita ma poco dopo al massimo periodo natalizio..magari un bundle con due controller :)
Perfect Dark 0
Kameo
Project Gotham Racing 3
Ghost Recon 3
Call of Duty 2
Condemned
Need for Speed: Most Wanted
Full Auto
Oblivion
Tiger Woods PGA tour 2006
Quake IV
The Outfit
Non mi ricordo se ne stanno altri :p
BTinside
08-06-2005, 14:12
Beato te che hai pazienza. Magari la prendi pure a prezzo ribassato. Io farei invece un pre-ordine della versione USA :D
BILLY911
08-06-2005, 14:18
Grazie mille..
Allora mi sa che prendo oblivion al lancio..anche Alan Wake ha attirato molto la mia attenzione,dai pochi shots che ho potuto vedere ha delle ambientazioni da favola..Sono proprio come piacciono a me :)
http://www.disabili.com/photo/giudice.jpg
BILLY911
08-06-2005, 14:22
Ci vuole pazienza in effetti..una IMMENSA pazienza però so che ne vale la pena ;)
Perfect Dark 0
Kameo
Project Gotham Racing 3
Ghost Recon 3
Call of Duty 2
Condemned
Full Auto
Oblivion
Quake IV
The Outfit
leggendo questa lista ho notato che i tre tioli che mi interessano (Q4, PD0 e Oblivion) sarebbero perfetti giocati con il mouse. si sa nulla di altre periferiche o di porte usb utilizzabili con periferiche per pc?
spero non sia già stato detto, sennò chiedo scusa.
ho seguito questa interessante ma chilometrica :) discussione solo a sprazzi...
gottardi_davide
08-06-2005, 16:47
Perfect Dark 0
Kameo
Project Gotham Racing 3
Ghost Recon 3
Call of Duty 2
Condemned
Full Auto
Oblivion
Quake IV
The Outfit
:ave: :sbavvv:
BTinside
08-06-2005, 17:08
Di questi titoli stilo la mia classifica di maggior attesa :
1° PGR 3 :ave:
2° Full Auto :sbav:
3° Kameo
4° NFS
Crashman
08-06-2005, 17:22
senza contare quelli che usciranno poco dopo come lost odissey, blu dragon, 99 nights, doa 4, gears of war...
Crashman
08-06-2005, 17:24
leggendo questa lista ho notato che i tre tioli che mi interessano (Q4, PD0 e Oblivion) sarebbero perfetti giocati con il mouse. si sa nulla di altre periferiche o di porte usb utilizzabili con periferiche per pc?
spero non sia già stato detto, sennò chiedo scusa.
ho seguito questa interessante ma chilometrica :) discussione solo a sprazzi...
il support per la tastiera e mouse ci sarà, ma solo per facilitare la scrittura all'interno del live e non per i giochi :cry:
senza contare quelli che usciranno poco dopo come lost odissey, blu dragon, 99 nights, doa 4, gears of war...
Anche perchè Gears of War dovrebbe uscire ad una distanza di un mese massimo dal giorno di lancio.
Crashman
08-06-2005, 19:45
Anche perchè Gears of War dovrebbe uscire ad una distanza di un mese massimo dal giorno di lancio.
Madò, e chi resiste :D
BILLY911
08-06-2005, 20:02
lost odissey, blu dragon, 99 nights, doa4, gears of war non vedo l'ora :D dove potrei travare alcune notizie interessanti sui primi 3???oppure sapete dirmi qualcosa voi..di blue dragon so pochissimo.. :mad:
Ri-ciao a tutti, volevo solo dire una cosa, non penso proprio che uno che si firma gabberman possa sputare sentenze, di elettronica non ne capisco un granche' purtroppo( ancora per poco speriamo) ma di gente come te ne ho viste a bizzeffe, allora ora gioco al tuo stesso game. Tu sarai il solito ragazzo che vive nella banbagia e con la mamma che appena gli chiedi qualcosa te la fa trovare sotto il cuscino, quindi hai le tue 3 belle console ( non consolle ;) )
con tutti i tuoi bei giochi originali pagati minimo 50 euro l'uno, poi arriva il sabato sera e te ne vai a ballare in una bella discoteca Hardcore dove ci sono tutte queste belle zucchette pelate che si spacciano per fascista e magari hanno una svastica sul cappellino della lonsdale e che non sa neanche quello che vuol dire, in pratica la cosa piu' odiosa da vedere ( e te lo dice un estremista di destra) magari urlando heil hitler non pensando che hitler ti ha sconocchiato il culo appena possibile. E tutto questo lo fai solo per evadere un po dalla monotonia o perche' i tuoi amici hanno fatto questa scelta.
Sai una cosa? preferisco masterizzarmi tonnellate di giochi ( la pubblicita' della pirateria e' davvero ridicola, dice che cosi' si rovinano gli artisti..... poverini invece di fatturare manciate di miliardi ne fatturano qualcosa in meno) ch essere una piccola testa di caxxo come ti ho appena descritto.
Mmmm Gabberman ovviamente era un esempio sullo sparare giudizi non te la prendere, magari sei uno che sta a fica tutto il giorno e se ne sbatte della politica :p
Comunque sia apprezzo il fatto degl' altri che a differenza di gabberman non hanno sputato sentenze, forse magari anche loro si sono trovati nella situazione di voler un gioco e non sempre avere 50 euro in tasca eheheheh
Un ultima cosaper la play 2 c'e' qualche shop on-line dove effettuano installazioni della modchip?
Ciao ragazzi, comunque non abbandonate mai il computer sempre fedeli ai vari ultima on-line e counter strike :cry:
:ciapet:
BTinside
09-06-2005, 00:26
, poi arriva il sabato sera e te ne vai a ballare in una bella discoteca Hardcore dove ci sono tutte queste belle zucchette pelate che si spacciano per fascista e magari hanno una svastica sul cappellino della lonsdale e che non sa neanche quello che vuol dire, in pratica la cosa piu' odiosa da vedere ( e te lo dice un estremista di destra) magari urlando heil hitler non pensando che hitler ti ha sconocchiato il culo appena possibile. E tutto questo lo fai solo per evadere un po dalla monotonia o perche' i tuoi amici hanno fatto questa scelta.
Se parli di fascismo mettici Mussolini, Hitler è nazista ;) :p. Molta gente, sopratutto le teste pelate da te citate, confondono i due concetti e alzano la mano destra solo per stile di vita o per tendenze istintive derivate dalla pecora (senza nulla togliere a questo bellissimo animale che ci fornisce la lana che usiamo l'inverno) nel fare ciò che fanno gli altri. :D
Se parli di fascismo mettici Mussolini, Hitler è nazista ;) :p. Molta gente, sopratutto le teste pelate da te citate, confondono i due concetti e alzano la mano destra solo per stile di vita o per tendenze istintive derivate dalla pecora (senza nulla togliere a questo bellissimo animale che ci fornisce la lana che usiamo l'inverno) nel fare ciò che fanno gli altri. :D
ehehehe bt guarda, leggi bene quello che ho scritto, ho citato apposta il fatto di essere fascista e portare la svastica sul cappello sottolineando quindi il fatto di queste testoline rasate che non capiscono un cazzo confondendo il tutto
torgianf
09-06-2005, 03:20
Ri-ciao a tutti, volevo solo dire una cosa, non penso proprio che uno che si firma gabberman possa sputare sentenze, di elettronica non ne capisco un granche' purtroppo( ancora per poco speriamo) ma di gente come te ne ho viste a bizzeffe, allora ora gioco al tuo stesso game. Tu sarai il solito ragazzo che vive nella banbagia e con la mamma che appena gli chiedi qualcosa te la fa trovare sotto il cuscino, quindi hai le tue 3 belle console ( non consolle ;) )
con tutti i tuoi bei giochi originali pagati minimo 50 euro l'uno, poi arriva il sabato sera e te ne vai a ballare in una bella discoteca Hardcore dove ci sono tutte queste belle zucchette pelate che si spacciano per fascista e magari hanno una svastica sul cappellino della lonsdale e che non sa neanche quello che vuol dire, in pratica la cosa piu' odiosa da vedere ( e te lo dice un estremista di destra) magari urlando heil hitler non pensando che hitler ti ha sconocchiato il culo appena possibile. E tutto questo lo fai solo per evadere un po dalla monotonia o perche' i tuoi amici hanno fatto questa scelta.
Sai una cosa? preferisco masterizzarmi tonnellate di giochi ( la pubblicita' della pirateria e' davvero ridicola, dice che cosi' si rovinano gli artisti..... poverini invece di fatturare manciate di miliardi ne fatturano qualcosa in meno) ch essere una piccola testa di caxxo come ti ho appena descritto.
Mmmm Gabberman ovviamente era un esempio sullo sparare giudizi non te la prendere, magari sei uno che sta a fica tutto il giorno e se ne sbatte della politica :p
Comunque sia apprezzo il fatto degl' altri che a differenza di gabberman non hanno sputato sentenze, forse magari anche loro si sono trovati nella situazione di voler un gioco e non sempre avere 50 euro in tasca eheheheh
Un ultima cosaper la play 2 c'e' qualche shop on-line dove effettuano installazioni della modchip?
Ciao ragazzi, comunque non abbandonate mai il computer sempre fedeli ai vari ultima on-line e counter strike :cry:
e tutto questo da dovew l'hai dedotto??? io non posso permettermi una 550 maranello,ma cio' non vuol dire che ho il diritto di andarla a rubare..... scarica tutto quello che vuoi,ma fallo in silenzio ;)
BILLY911
09-06-2005, 04:18
Sapete se i tasti dorsali del pad 360 hanno una determinata corsa??i grilletti ho letto che sono identici a quelli del controller s l'unica cosa che oppongono un pò più resistenza ma quelli dorsali che vanno a sotituire i "vecchi"bianco e nero??THANX
Ri-ciao a tutti, volevo solo dire una cosa,
cut
ma cosa sarebbe tutto questo discorso?
a che pro?
mah...
comunque, se non hai 50 euro per comprare un gioco non lo compri.
il fatto che i produttori ci guadagnino non vuol essere un invito a rubare.
magari un gioco lo puoi affittare, o prenderlo usato. o puoi non uscire per qualche settimana e racimolare così i soldi necessari. bisogna scegliere la cosa più importante. non stiamo parlando di una fonte di sostentamento. se una persona stesse morendo di fame potrei capire la sua necessità di ricorrere al furto per sfamarsi.
poi come ho già detto, o qui o non so dove :fagiano: , non sono un integralista e non voglio fare la morale a nessuno. ne sono un santo ;)
ma se la pirateria diventa una cosa "normale" o comunque l'unica fonte di reperimento dei media, allora qualcosa non va.
il support per la tastiera e mouse ci sarà, ma solo per facilitare la scrittura all'interno del live e non per i giochi :cry:
:cry:
peccato.
se gli attacchi sono uguali magari riesco a usare lo smartfrag :D
gabberman81
09-06-2005, 10:31
ma 6 FUORI ???? :banned:
1) non sono ne fascista ne nazista :Puke: anzi sono un simpatizzante delle b.
2) non ho la testa rasata
3) a ballare nella discoteca hardcore non ci vado (purtroppo ai miei amici piace la house :doh: )
certo che te ne spari di caxxate !!!guarda che sugli altri forum di videogiochi é vietato parlare di copie pirata :O e cmq stavo scherzando datti una calmatahttp://img17.exs.cx/img17/8932/furiosi89cn.gif (http://www.imageshack.us)
p.s. chi posta qualche immg dei giochi x xbox360 ??la cover di pgr3 comé ??
cut
la cover di pgr3 comé ??
http://images.play.com/covers/659436m.jpg
pronto per il preordine, 40 sterle in uscita il 29/11 :D
gabberman81
09-06-2005, 11:04
http://images.play.com/covers/659436m.jpg
pronto per il preordine, 40 sterle in uscita il 29/11 :D
FAKE io ne ho vista un' altra che pareva molto + credibile e cmq come fa a uscire a settembre se xbox360 uscirà a natale ???fanno uscire il gioco e non la console ?? :mbe:
GogetaSSJ
09-06-2005, 11:08
Il mese 11 è Novembre :rolleyes:
In ogni caso la data è al 90% esatta, di fatti la console uscirà proprio il 29 novembre.
FAKE io ne ho vista un' altra che pareva molto + credibile e cmq come fa a uscire a settembre se xbox360 uscirà a natale ???fanno uscire il gioco e non la console ?? :mbe:
eh vabbè non ti agitare! :)
vedo anche io che è un fake, l'ho messa li solo perchè quel negozio l'ha già messa in preordine. ma, come dice GogetaSSJ, sembra una data attendibile ;)
Hitman47
09-06-2005, 11:58
Io spero sia solo un prezzo messo così...per dare un'idea della fascia d'acquisto dove si collocherà la console....Ma diamine! su play.com la xbox360 stà in preordine a £399.99=€596.15..azzzz....
Anche se secondo me quei prezzi che ho letto in giro (sui 300$) sono un pochino troppo bassi per una console del genere appena uscita...
Io spero sia solo un prezzo messo così...per dare un'idea della fascia d'acquisto dove si collocherà la console....Ma diamine! su play.com la xbox360 stà in preordine a £399.99=€596.15..azzzz....
Anche se secondo me quei prezzi che ho letto in giro (sui 300$) sono un pochino troppo bassi per una console del genere appena uscita...
non avevo fatto caso al prezzo della console. 600 euro sono una esagerzione esagerata :eek: , il doppio di quanto preventivato.
credo sarà decisamente meno. e spero lo saranno anche i giochi.
oppure spero che mi raddoppino lo stipendio :D
*sasha ITALIA*
09-06-2005, 12:15
Il mese 11 è Novembre :rolleyes:
In ogni caso la data è al 90% esatta, di fatti la console uscirà proprio il 29 novembre.
mancano 79 giorni 11 ore e 43 minuti
Crashman
09-06-2005, 12:20
mancano 79 giorni 11 ore e 43 minuti
Ti sei scaricato il countdown per Tiger, maledetto! :D :D
gabberman81
09-06-2005, 12:21
non avevo fatto caso al prezzo della console. 600 euro sono una esagerzione esagerata :eek: , il doppio di quanto preventivato.
credo sarà decisamente meno. e spero lo saranno anche i giochi.
oppure spero che mi raddoppino lo stipendio :D
ho confuso i mesi :doh: xo é un fake :read:
certo che 600 euro sono TANTISSIMI !!! :muro: speriamo che non costi davvero cosi' tanto !!300 euro mi paiono pochi invece, cmq se vendono la psp a 250.00 che é un hardware stravecchio...
Crashman
09-06-2005, 12:24
ho confuso i mesi :doh: xo é un fake :read:
certo che 600 euro sono TANTISSIMI !!! :muro: speriamo che non costi davvero cosi' tanto !!300 euro mi paiono pochi invece, cmq se vendono la psp a 250.00 che é un hardware stravecchio...
PSP prevede un guadgno sull'HW, l'xbox360 no.
Cmq i 600 euri di play.com sono solo una maniera per tutelarsi. Quando arriveranno i prezzi ufficiali si adegueranno tutti i siti ;)
*sasha ITALIA*
09-06-2005, 12:30
preso da everyeye
http://www.bizarreonline.net/news/images/road.jpg
Preso dal sito dei Bizarre Link (http://www.bizarreonline.net/index.php?action=fullnews&showcomments=1&id=16)
That's a real screenshot, taken on real 360 hardware. Obviously I've chopped it up to show you just the track surface; but no other Photoshop jiggery-pokery has taken place. I've been told that this is actually a combination of four different layers. Read that again. Four layers. Every single inch of track in PGR3 has to be drawn four times to get the required level of detail. Crazy!
gabberman81
09-06-2005, 12:41
preso da everyeye
http://www.bizarreonline.net/news/images/road.jpg
Preso dal sito dei Bizarre Link (http://www.bizarreonline.net/index.php?action=fullnews&showcomments=1&id=16)
That's a real screenshot, taken on real 360 hardware. Obviously I've chopped it up to show you just the track surface; but no other Photoshop jiggery-pokery has taken place. I've been told that this is actually a combination of four different layers. Read that again. Four layers. Every single inch of track in PGR3 has to be drawn four times to get the required level of detail. Crazy!
bello !!! ma cosé ???
:stordita:
GogetaSSJ
09-06-2005, 12:42
PSP prevede un guadgno sull'HW, l'xbox360 no.
Cmq i 600 euri di play.com sono solo una maniera per tutelarsi. Quando arriveranno i prezzi ufficiali si adegueranno tutti i siti ;)
Esatto, quel prezzo così alto lo hanno messo solo per tutelarsi, visto che accettano prenotazioni.
Comunque vedrete che il 29 novembre potremo acquistare la prima console next-gen al prezzo di 499 euro ;) :D
bello !!! ma cosé ???
:stordita:
un perticolare dell'asfalto di PGR3 . No photoshop ma preso da un frame in tempo reale. Dice che é il frutto di quattro strati
Crashman
09-06-2005, 12:50
Esatto, quel prezzo così alto lo hanno messo solo per tutelarsi, visto che accettano prenotazioni.
Comunque vedrete che il 29 novembre potremo acquistare la prima console next-gen al prezzo di 499 euro ;) :D
Secondo me stavolta non si va sopra i 300-350 euri per la X. Ms è un po' incazzata :D
guarda quel discorso è stato fatto solamente per il fatto di dare giudizi quindi non ho detto che io faccio della pirateria. E poi per quello che ha detto che se non hai 50 euro per comprare un gioco non vuol dire che lo dve "rubare", quindi tu a casa non hai un cd masterizzato vero?? ovviamente non si dice qua su internet, ma mi taglio le palle se e' vero....è bello vedere tanta gente moralista. Questo vuol dire che ognuno di voi non ha niente di masterizzato, ok.
Comunque non voglio aprire polemiche perche' a quanto pare questa sezione del forum non e' stata aperta per questo.
Una curiosita', ascolti l'house, nn hai la pelata e ti fermi gabberman ? why? :confused:
BTinside
09-06-2005, 13:23
un perticolare dell'asfalto di PGR3 . No photoshop ma preso da un frame in tempo reale. Dice che é il frutto di quattro strati
E se fosse photoshop? Cioè come hanno presentato delle tech demo pre renderizzate all'e3 per mostrare a che livelli in teoria si può arrivare, perchè questo frame non può essere pre-renderizzato per dare l'idea di quello a cui possono arrivare i programmatori?
Ne riparleremo quando avremo X360 e PGR3 in mano!
cmq sia il fatto della modifica era solo perche' un mio amico ha detto che senza la mod non si possono leggere i giochi giapponesi e americani
cmq sia il fatto della modifica era solo perche' un mio amico ha detto che senza la mod non si possono leggere i giochi giapponesi e americani
questo è vero. solo con il cubo basta un programma (freeloader) per dezonarlo.
BTinside
09-06-2005, 13:59
questo è vero. solo con il cubo basta un programma (freeloader) per dezonarlo.
Anche se mi pare che il freeloader non funzionasse con tutti i giochi. O forse sono rimasto alla prima versione di freeloader?
Anche se mi pare che il freeloader non funzionasse con tutti i giochi. O forse sono rimasto alla prima versione di freeloader?
si, funziona con la maggior parte dei giochi.
io ho preso l'action replay che ha una compatibilità quasi completa con i titoli in commercio, o almeno così dicono. io posso solo assicurare che mario pwer tennis e RE4 partono ;)
scusate la mia ignoranza ma cosa sarebbe questa action replay di cui si parla? una spece di memory card? e dove si trova questo freeloader?
scusate la mia ignoranza ma cosa sarebbe questa action replay di cui si parla? una spece di memory card? e dove si trova questo freeloader?
l'action replay è formata da una memory e un disco che ti permettono, oltre ai vari trucchi, di avviare il cubo in diversi modi per evitare i blocchi regionali.
il freeloader è solo il disco, costa poco meno ma non è compatibile con tutti i giochi.
li trovi su play.com, bitpower.it, ultragames.it e tanti altri.
se cerchi con google trovi anche le liste di compatibilità.
E se fosse photoshop? Cioè come hanno presentato delle tech demo pre renderizzate all'e3 per mostrare a che livelli in teoria si può arrivare, perchè questo frame non può essere pre-renderizzato per dare l'idea di quello a cui possono arrivare i programmatori?
Ne riparleremo quando avremo X360 e PGR3 in mano!
io ho solo tradotto quello che c'era sotto la foto per gabberman :ciapet:
Everyman
09-06-2005, 15:08
davvero non capisco che pasticcio sta combinando MS con la storia della retrocompatibilita'.
Ergo: se hai il LIVE (paghi) e' parzialmente disponibile (qualcuno mi spieghi cosa significa, perche' io non ho capito) altrimenti ti attacchi al tram.
A tal proposito chido consiglio all'avvocato di Bill Gates, vale a dire Crashman :ciapet:
Se una cosa del genere la facevano altre societa' gia' vedevo la coda di gente pronta a spalar cacca :D
Tutto questo imho ovviamente :O
davvero non capisco che pasticcio sta combinando MS con la storia della retrocompatibilita'.
Ergo: se hai il LIVE (paghi) e' parzialmente disponibile (qualcuno mi spieghi cosa significa, perche' io non ho capito) altrimenti ti attacchi al tram.
sì è detto che i titoli principali saranno compatibili out of the box... ma non è detto che per la data di uscita la compatibilità non sia in percentuali già molto alte
per gli altri giochi che dovessero dare problemi ci sono gli aggiornamenti via live, la cui versione base sarà gratutita
se c'è bisogno di avvocati è anche perchè ci sono persone che trovano gusto a trolleggiare o a creare inutili flame
Crashman
09-06-2005, 15:21
A tal proposito chido consiglio all'avvocato di Bill Gates, vale a dire Crashman :ciapet:
Se una cosa del genere la facevano altre societa' gia' vedevo la coda di gente pronta a spalar cacca :D
Tutto questo imho ovviamente :O
Veramente Ms voleva evitarei di farti pagare ma visto che tu vuoi pagare perforza...
Cmq la faccenda è questa:
live! silver: live!(come quello attuale) gratis nei fine settimana + altre features gratis
live! gold: tutte le features del live attuale + altre a pagamento
Ps: Per la compatibilità grazie alle royalty pagate a nvidia dovrebbe essere garantita
BTinside
09-06-2005, 16:00
Microsoft ha annunciato l'invio dei kit di sviluppo definitivi a tutte le software house impegnate nella lavorazione di giochi per Xbox 360. Grazie a questi devkit gli sviluppatori potranno utilizzare a pieno la potenza della prossima console Microsoft, senza essere costretti a limitare l'uso di shader, filtri ed effetti speciali a causa di devkit alpha, che sfruttavano solamente il 30% della potenza di Xbox 360. Nel corso di questi mesi quindi non mancherà il rilascio di filmati dei giochi sviluppati con questi nuovi devkit.
*sasha ITALIA*
09-06-2005, 17:32
nuovo shot GOW
http://members.cox.net/bfonjga/BrumakCanyon_1280.jpg
Crashman
09-06-2005, 17:36
nuovo shot GOW
[cut photo impressive]
Porca miseria. C'è solo una cosa che non mi convince (che veramente non mi convince in nessuna delle immagini in cui c'è quel mostrone, comprese le prime tech demo di epic): quelle cazzo di catene di merda. Tanto vale le levano se le devono lasciare così bidimensionali.
staminc..... :eek:
questo motore grafico sarà una svolta epocale secondo me :mbe:
Porca miseria. C'è solo una cosa che non mi convince (che veramente non mi convince in nessuna delle immagini in cui c'è quel mostrone, comprese le prime tech demo di epic): quelle cazzo di catene di merda. Tanto vale le levano se le devono lasciare così bidimensionali.
ci sono stato parecchio a capire di che catene stavi parlando... che occhio che hai! si, in effetti stonano (una volta che le vedi), ma magari in movimento non ci fai caso e rendono di più di una texture anonima monocolore :)
X-ICEMAN
09-06-2005, 21:48
quando ti vedi arrivare quel coso ( che si mette a spaccare mezzo livello ) davanti a te, l'unica cosa che pensi è " cercare un riparo abbastanza resistente " :D
really impressive
Emanuele86
09-06-2005, 21:54
X-ICEMAN
09-06-2005, 22:36
invidioso del fatto che io ho potuto vederlo e provarlo :D :Prrr: :ahahah:
invidioso del fatto che io ho potuto vederlo e provarlo :D :Prrr: :ahahah:
:eek:
è così come lo immagino io?
confermi la grandiosità?
^Robbie^
09-06-2005, 23:16
Mazza che gioco!!! :eek:
Byez!
Zodd_Il_nosferatu
10-06-2005, 00:01
o santa maria del carmine che sta sulla montagna :eek:
se proprio di particolari dobbiamo parlare, perchè non notare i rametti alla sinistra del mostro che subiscono l'illuminazione in tempo reale?
ghuardateli bene.......................sono un sacco di rametti! :sofico:
Crashman
10-06-2005, 08:54
se proprio di particolari dobbiamo parlare, perchè non notare i rametti alla sinistra del mostro che subiscono l'illuminazione in tempo reale?
ghuardateli bene.......................sono un sacco di rametti! :sofico:
Si si, lo so, io sono il primo ad elogiare la grafica di questo gioco. Ma quelle catene stonano con il senso di tridimensionalità che il motore tende a dare. Oh che poi pure se stanno non è che mi metto a piangere :D
Crashman
10-06-2005, 09:46
Tutti i video dell'E3, in HD, e scaricabili (http://games.kikizo.com/features/e32005videos.asp)
;)
gottardi_davide
10-06-2005, 13:29
:doh:
Crashman
10-06-2005, 13:32
:doh:
Quoto
Non so se sia già stato postato, cmq qui trovate alcuni video in alta definizione: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=abde1e02-b529-469e-ae6a-7417fcde9e12&DisplayLang=en
gottardi_davide
10-06-2005, 18:36
Tutti i video dell'E3, in HD, e scaricabili (http://games.kikizo.com/features/e32005videos.asp)
;)
WoooW :D
Crashman
10-06-2005, 22:21
Articolo di Bit-tech sulla x360
Link (http://www.bit-tech.net/bits/2005/06/10/richard_huddy_ati/1.html)
GogetaSSJ
10-06-2005, 22:45
Voci molto affidabili (per chi mi vuole credere) fissano il prezzo di lancio a 299 euro, di più non posso dire... :D ;)
ultimate trip
10-06-2005, 23:33
Voci molto affidabili (per chi mi vuole credere) fissano il prezzo di lancio a 299 euro, di più non posso dire... :D ;)
anch'io lo penso anche xchè manterranno un rapporto di 1:1 col dollaro. in america tutti dicono 299$ e penso che vorranno essere aggressivi anche in europa
grazie parroco per la spiegazione.
cmq ragazzi non so voi, ma io che amo l'xbox temevo che la ps3 questa volta fosse superiore.....vi dico da una fonte sicura al 99% che l'x360 lo rimettera' in culo di nuovo alla sony
grazie parroco per la spiegazione.
cmq ragazzi non so voi, ma io che amo l'xbox temevo che la ps3 questa volta fosse superiore.....vi dico da una fonte sicura al 99% che l'x360 lo rimettera' in culo di nuovo alla sony
quale fonte ?
:fagiano:
quale fonte ?
:fagiano:
un ragazzo che lavora alla sony che è tutto dire.....non è il capo, pero' lavorando li ha sentito voci che dicono che la ps3 nn riuscira' a dare quello che ha presentato in fatto di prestazioni grafiche e discutendo del confronto con l'x360 e il revolution ha detto che molto probabilmento questa volta la sony dovra' sucare su molti aspetti tecnici delle 2 console.....
end.is.forever
11-06-2005, 01:26
un ragazzo che lavora alla sony che è tutto dire.....non è il capo, pero' lavorando li ha sentito voci che dicono che la ps3 nn riuscira' a dare quello che ha presentato in fatto di prestazioni grafiche e discutendo del confronto con l'x360 e il revolution ha detto che molto probabilmento questa volta la sony dovra' sucare su molti aspetti tecnici delle 2 console.....
Ma per piacere...
Poi sarebbe bello sapere quel rimetterà in che senso lo si intende, perchè finora Microsoft ha solo inseguito da ogni punto di vista.
Ma tanto mio cugino che lavora alla Microsoft ed è il capo di Bill Gates mi ha detto che l'XBox360 avrà dentro 12 Xeon e quindi è più potente del mondo, pure del Revolution che non si è ancora iniziato a sviluppare e della PS3 di cui l'unica cosa fatta sono alcune prime versioni del Cell.
Questi post si commentano da soli.
MiKeLezZ
11-06-2005, 01:34
E' da tempo immemore che dentro queste grosse aziende si fa atto di "esaltazione" dei propri prodotti. Slides su slides che confermano la bontà della soluzione rispetto a quella antagonista, pregi dell'una e difetti dell'altra, tutto fatto in modo accentuato modello marketing.
Comunque la potenza non è l'unico aspetto di una console
Ma per piacere...
Poi sarebbe bello sapere quel rimetterà in che senso lo si intende, perchè finora Microsoft ha solo inseguito da ogni punto di vista.
Ma tanto mio cugino che lavora alla Microsoft ed è il capo di Bill Gates mi ha detto che l'XBox360 avrà dentro 12 Xeon e quindi è più potente del mondo, pure del Revolution che non si è ancora iniziato a sviluppare e della PS3 di cui l'unica cosa fatta sono alcune prime versioni del Cell.
Questi post si commentano da soli.
èrima cosa e' solamente una voce e adesso come adesso si riesce a capire solo dalle voci viso che nn e' niente di ufficiale su queste console
seconda cosa questo ragazzo lavora alla sony e nn alla microsoft
terza cosa chi e' che rincorre? fose nell'essere primo a vendite la microsoft puo' rincorrere alla sony perche' tu vorresti dire che la ps2 era meglio dell'xbox?? ma dai vatti a fare un giretto pls.....
end.is.forever
11-06-2005, 03:13
èrima cosa e' solamente una voce e adesso come adesso si riesce a capire solo dalle voci viso che nn e' niente di ufficiale su queste console
Già però due reply sopra mi è parso di aver letto un "fonte sicura al 99%".
tu vorresti dire che la ps2 era meglio dell'xbox??
Almeno questo è quello che pensa la maggior parte dei possessori di console, che, a differenza di questo futurologo che lavora alla sony, una competenza in materia di videogiochi ce l'hanno.
Già però due reply sopra mi è parso di aver letto un "fonte sicura al 99%".
bhe magari ho sbagliato a dire 99% pero' sai visto che e' uno che ci sta a contatto...
Almeno questo è quello che pensa la maggior parte dei possessori di console, che, a differenza di questo futurologo che lavora alla sony, una competenza in materia di videogiochi ce l'hanno.
e sta barzelletta ndo l'hai sentita? pensi che i 90 milioni de copie vendute della sony contro le 20 milioni de quelle delle microsoft voglia dire che la ps2 e' migliore? lo sai chi dice che la ps2 e' migliore? chi nn ha l'xbox. chi ha sia la ps2 che l'xbox dice che l'xbox e' meglio. e poi evita di dare giudizi su questo ragazzo visto che e' un programmatore ti da scuola doposcuola e ripetizione se hai tempo.
BILLY911
11-06-2005, 04:36
Tecnicamente la ps2 è molto inferiore all'Xbox poi per quanto riguarda i giochi è solamente una questione di gusti..Penso che entrambe le console abbiano titoli molto validi,dipende unicamente dal tipo di gioco e dall'esperienza ludica che si cerca è da questo penso che dipenda l'acquisto di una o dell'altra macchina..Non penso che qualcuno con una certa esperienza compri una console in base alla potenza di calcolo ("compro la ps3 perchè è la più potente oppure prendo l'xbox perchè è sicuramente più potente del revolution e della ps3..ecc..ecc" sono discorsi molto studipi..)la battaglia: quale delle tre console sia più potente oppure quale è la migliore secondo me è la cosa più inutile che esista..penso che le persone che giocano veramente se ne sbattono di quanti poligoni muove la console o quale il mercato ritiene migliore,secondo me vanno nel negozio e in base alle proprie esperienze e a quello che cercano prendono un determinato prodotto e poi giocano e si divertono..io penso di prendere la 360 e se la ps3 sarà anche 100 volte più potente ben venga,io sono attratto di più dal tipo di gioco che offre la console msoft questo è tutto non ho altre motivazioni..sono gusti ;)
Ma certa gente cosa si fuma? :rolleyes:
PS: dimenticavo.... mio nonno è il presidente della Brionvega e mi ha riferito che stanno per lanciare a sorpresa sul mercato una console in grado di far impallidire sia play3 che x-box 2!!! Credeetemi, la fonte è sicura al 100000% :mc:
GogetaSSJ
11-06-2005, 10:12
Ma certa gente cosa si fuma? :rolleyes:
PS: dimenticavo.... mio nonno è il presidente della Brionvega e mi ha riferito che stanno per lanciare a sorpresa sul mercato una console in grado di far impallidire sia play3 che x-box 2!!! Credeetemi, la fonte è sicura al 100000% :mc:
Ma non era la Brondi? :sofico:
PSYCOMANTIS
11-06-2005, 10:14
Ati scende in campo...
http://www.gamespot.com/news/2005/06/10/news_6127350.html
""I think PS3 will almost certainly be slower and less powerful," says graphics guru Richard Huddy; backwards-compatibility explained."
sbomberino
11-06-2005, 10:16
mi ha detto mio cugino che una volta da bambino è morto!
:sofico: :sofico:
Ati scende in campo...
""I think PS3 will almost certainly be slower and less powerful," says graphics guru Richard Huddy; backwards-compatibility explained."
vorrei vedere dicesse il contrario,monta una scheda Nvidia:D:D
mentre Xbox360 montando una ATI sarà sicuramente la + potente :D
sbomberino
11-06-2005, 10:18
Ati scende in campo...
beh dai cosa aspettavamo? il contrario?
"siamo delle merde e stavolta nvidia con ps3 ci rompe il cu@@ con la sabbia...."
MiKeLezZ
11-06-2005, 10:22
Quelle affermazioni sono una specie di scusa per giustificare il perchè la retrocompatibilità su xbox sia una mezza barzelletta
In pratica sono solo emulati alcuni titoli e altri neppure ci riescono :mc:
Crashman
11-06-2005, 10:26
Ati scende in campo...
Era nell'articolo di Bit-tech che ho postato io ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.