PDA

View Full Version : Aspettando XBOX 360 [Official Thread] 56k WARNING!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41

buglis
20-10-2005, 09:55
la guerra pc-console c'e' sempre stata e sempre ci sara',piu'che scannarsi interessante e' analizzare alcuni aspetti di questa guerra, il discorso dei 6 mesi di tempo perche'il pc possa competere con le console andava bene nella vecchia generazioni quando le console uscirono con hardware gia' vecchio rispetto al pc piu'pompato presente a quel tempo.La situazione futura e' ben diversa,i produttori di console hanno messo assieme nella prox generation un tale concentrato di potenza hardware che sara' quasi impossibile per nvidia,ati e company riuscire a far uscire sul mercato e soprattutto far sfruttare ai programmatori dell'hardware all'altezza di una macchina dedicata al gioco come potra'essere un xbox 360,il pc per superare una console dovra' avere hardware molto piu' avanzato per competere.E mettiamo che i compagni di merende ati e nvidia riuscissero a tirar fuori dal cilindro delle super schede video fra 6 o 12 mesi,il resto dell'hardware sara' all'altezza? e quanto potranno costare schede del genere? secondo il mio modesto parere nella prossima generazione vedremo una lenta ma definitiva migrazione di utenti e programmatori verso le scatolotte magiche,ed io non credo che sara' tutta questa tragedia...e sto parlando da utente pc di luuunga data,basta dare un'occhiata al mio Avataaar :D

mi sembra alquanto balsano questo discorso.
i componenti di un pc sono da tempo superiori a quelli di xbox sulla carta, poi che i software girino meglio è un'altro discorso.

as2k3
20-10-2005, 09:55
http://www.atm.it/home.aspx?FID=11&CID=233&MAID=25

Dylan il drago
20-10-2005, 10:01
DOA era quello che fanno vedere in giro da queste parti per xbox360 :) molto bello... lo scenario è stupendo... ho combattuto sulla strada ed è troppo bello quando le macchine ti schivano per non investirti mentre ti prendi a randellate...:p PG3 invece era una beta e si vedeva parecchio... c'erano due piste una fatta abbastanza bene mentre l'altra era bruttina piena di texture slavate... però giocare a PG3 con quel pad è stata una goduria incredibile non vedo l'ora che esca...

downloader
20-10-2005, 10:29
DOA era quello che fanno vedere in giro da queste parti per xbox360 :) molto bello... lo scenario è stupendo... ho combattuto sulla strada ed è troppo bello quando le macchine ti schivano per non investirti mentre ti prendi a randellate...:p PG3 invece era una beta e si vedeva parecchio... c'erano due piste una fatta abbastanza bene mentre l'altra era bruttina piena di texture slavate... però giocare a PG3 con quel pad è stata una goduria incredibile non vedo l'ora che esca...

Scusa ma il pad della nuova xbox sembra molto simile al quello della vecchia, o sbaglio? :)

EDIT: "ho sbaglio" con l'h. :asd: sto proprio dormendo!!!

Pilot Pro.
20-10-2005, 10:49
Perchè nessuno risponde al mio PSt a pag 298 uffi

Spider-Mans
20-10-2005, 11:00
le console vengono vendute sottocosto

torniamo a parlare di xbox360 ....chi non è interessato puo evitare di andare ot

thk

Rinha
20-10-2005, 11:04
le console vengono vendute sottocosto

torniamo a parlare di xbox360 ....chi non è interessato puo evitare di andare ot

thk

Bhè parlare della politica di lancio della Xbox360 non mi sembra OT... :sofico:

Davvero credi che sia sottocosto?!?! Cioè secondo te la M$ con il lancio attuale ci andrà a pedere?!?! :confused:

Io non credo proprio... ;)

Era così per una fase della X vecchia quando doveva colmare il divario (che poi non ha mai colmato purtroppo per lei) con la PS2. E già allora le perdite furono sostanziali. Non credo che la nuova sorellina segua la stessa politica... :D

Spider-Mans
20-10-2005, 11:08

Davvero credi che sia sottocosto?!?! Cioè secondo te la M$ con il lancio attuale ci andrà a pedere?!?! :confused:

Era così per una fase della X vecchia quando doveva colmare il divario (che poi non ha mai colmato purtroppo per lei) con la PS2. E già allora le perdite furono sostanziali. Non credo che la nuova sorellina segua la stessa politica... :D

non è fatto di crederci è REALTA'

quindi informati prima di parlare...perche hai commesso tanti errori in questo topic tipo anche quando hai postato una immagine di Fifa06 che è della versione xbox360 e l'hai spacciata per versione Pc :sofico: lol

downloader
20-10-2005, 11:11

Invece ci perde e ci perde pure un botto. Il discorso è che dai calcoli fatti, ne vale la pena. Recupereranno i soldi persi nel giro di due anni. Avverrà lo stesso con la ps3.

Scusa ma ragiona su questo. I costi di produzione di quel ben di roba che c'è nella console, secondo te, vale meno o uguale a 399 euro? (Compreso pad e altre cose così)?

Spider-Mans
20-10-2005, 11:20
nel settore console i guadagni si fanno sulle royality sui giochi e sulle vendite dei giochis tessi
le console almeno inizalmetne sono vendute in perdita e solo dopo uno o due anni dal lancio si incomincia di solito a venderle in pari o in guadagno a seconda delle situazioni

inoltre i costi che caratterizzano una console e quindi alla fine i prezzi sono caratterizzati da una serie di variabili e ocnsiderazioni diverse da una schede per pc

insomma non facciamo discorsi senza senso del tipo poiche i pc costano di piu sono piu performanti perche non è vero dato che i pc di regola sono inferiori ad una next gen per almeno 6-12 mesi minimo e aggiungo che secondo me spendere 500 euro per una scheda video pc piu il resto dei soldi per gli altri componenti pc (quindi altri 500-700 euro minimo) e poi vederla sfruttata solo per due o tre giochi veramente degni mi sembra una assurdita che non faro' piu

dato che io a marzo ho speso 1200 euro per un pc bestione
e da marzo ad oggi ho visto solo due giochi sfruttare in modo decente il pc stesso ....insomma il mondo console è MOLTO piu adatto al videogiocatore...costi piu bassi e qualita e varieta dei giochi assicurata nel tempo

e con questo io torno a parlare solo di xbox360 :read:

downloader
20-10-2005, 11:36
nel settore console i guadagni si fanno sulle royality sui giochi e sulle vendite dei giochis tessi
le console almeno inizalmetne sono vendute in perdita e solo dopo uno o due anni dal lancio si incomincia di solito a venderle in pari o in guadagno a seconda delle situazioni

inoltre i costi che caratterizzano una console e quindi alla fine i prezzi sono caratterizzati da una serie di variabili e ocnsiderazioni diverse da una schede per pc

insomma non facciamo discorsi senza senso del tipo poiche i pc costano di piu sono piu performanti perche non è vero dato che i pc di regola sono inferiori ad una next gen per almeno 6-12 mesi minimo e aggiungo che secondo me spendere 500 euro per una scheda video pc piu il resto dei soldi per gli altri componenti pc (quindi altri 500-700 euro minimo) e poi vederla sfruttata solo per due o tre giochi veramente degni mi sembra una assurdita che non faro' piu

e da marzo ad oggi ho visto solo due giochi sfruttare in modo decente il pc stesso ....insomma il mondo console è MOLTO piu adatto al videogiocatore...costi piu bassi e qualita e varieta dei giochi assicurata nel tempo

e con questo io torno a parlare solo di xbox360 :read:

Mah io dico una cosa. Il pc lo continuo ad usare per giocare a giochi che cmq mi appassionano tantissimo (guild wars, counter strike source in primis).

La xbox360 per giocare a quelli che escono e che mi rifilano la stessa passione. Al momento, il mio pensiero è gears of war.
Dei primi giochi forse prendo proprio oblivion o pdz.

Rinha
20-10-2005, 12:52

Forse son stato poco chiaro. E' ovvio che non mi limitavo al discorso "costa di più quindi è meglio" ma credo comunque che il dislivello tra un hardware da 1500€ e uno da 300€ (considerando che sul primo ci guadagnano moltissimo e sul secondo ci si perde un pò come dite) non possa comunque essere così abissale. Sempre per questo ragionamento posso anche starci al fatto che la consolle sia venduta sotto costo, ma quanto? Su 299€ che entrano quanti sono spesi per costruirla?!?

Non credo 1500, 1000 e (spero) nemmeno 500...
(Perchè se M$ perdesse 200€ a pezzo venduto dubito durerebbe molto). A questo punto si tratta di un divario tecnologico assolutamente relativo, basato tutto, come già detto, sull'ottimizzazione che non sulla "potenza" a se stante.

Ma ci mancherebbe che il mondo consolle non fosse più adatto a giocare...! Son fatte per quello...! :D
Personalmente poi spendo davvero 2 soldi per il pc (ultima scheda comprate una 6800LE, 120€) e, per quanto mi piacerebbe, non rientra proprio nelle mie "abitudini" recenti sborsare 3 milioni del vecchio conio solo per videogiocare. Sostenevo solo la mia tesi per cui passato il gap iniziale saranno ancora i pc a tirare avanti il mercato, come in fondo è sempre stato.

Detto anch'io questo possiamo anche continuare a parlare solo dell'aspetto "ludico" della nuova X. Almeno spero verranno fuori dei titoli che mi invoglino all'acquisto, per ora latitano...! :D

lorix
20-10-2005, 13:01
Forse son stato poco chiaro. E' ovvio che non mi limitavo al

Detto anch'io questo possiamo anche continuare a parlare solo dell'aspetto "ludico" della nuova X. Almeno spero verranno fuori dei titoli che mi invoglino all'acquisto, per ora latitano...! :D

davvero pgr3,kameo,pdz e gli altri non ti invogliano all'acquisto? soprattutto pensando allo splendido supporto live che dovrebbe,da quanto si e' visto,essere fenomenale sto giro? a me gia' l'idea di avere tutti gli amici e la community in generale pronta online all'interazione continua mi attizza non poco! ;)

Spider-Mans
20-10-2005, 13:01
dell'aspetto "ludico" della nuova X. Almeno spero verranno fuori dei titoli che mi invoglino all'acquisto, per ora latitano...! :D

per me ce ne sono fin troppi e ne ho potuti scegliere solo 4 al lancio perche non ho altri soldi :

Kameo
Perfect Dark Zero
Project Gotham Racing 3
Oblivion

:read:

yamaz
20-10-2005, 13:15
per me ce ne sono fin troppi e ne ho potuti scegliere solo 4 al lancio perche non ho altri soldi :

Kameo
Perfect Dark Zero
Project Gotham Racing 3
Oblivion

ancora al lancio non sono sicuri al 100% né PGR3 né Oblivion :)

Spider-Mans
20-10-2005, 13:16
ancora al lancio non sono sicuri al 100% né PGR3 né Oblivion :)

sbagli

PGR3 è confermato

Oblivion esce il 16 dicembre in italiano :read:

Rinha
20-10-2005, 13:18

Kameo
Perfect Dark Zero
Project Gotham Racing 3
Oblivion

Kameo non so bene come giudicarlo. Ho visto il filmato da 20 minuti in alta risoluzione. Sembra carino ma mi sembra più scena che altro. Titolo molto "Nintendo Style" ma vorrei vedere se veramente ha preso anche il feeling dei giochi della grande N.

Perfect Dark Zero è un fps. Personalmente sono anni che un fps non mi attira più. Ci gioco arrivo a metà e poi mi stufo. Anche HL2 o Far Cry (Doom 3 neanche lo nomino) mi son venuti a noia dopo un pò. Senza contare che giocare col pad è qualcosa che proprio non riesco a concepire.

Project Gotham 3 è il titolo su quale so di meno. Il 2 non mi aveva fatto poi impazzire troppo. In generale i giochi di guida mi divertono ma li considero passatempi occasionali. Lo stesso GT4 sulla Ps2 è di là che mi aspetta ma ci faccio una gara ogni morte di papa.

Oblivion è un titolo che sto aspettando MOSTRUOSAMENTE. Tuttavia il fatto di poterlo giocare su pc ed il fatto di farlo come ho sempre fatto con tutti gli altri Rpg (che se non si fosse capito sono il mio genere preferito) vale a dire con mouse e tastiera non mi fa desiderare di possderlo per la X. Poi capace che se sul mio sistema si rivelerà ingiocabile riconsidererò completamente la cosa... :D

La verità è che, come è successo con la X prima, sono pochi i generi che mi piacciono e sui quali punta anche la nuova consolle M$. :(

lorix
20-10-2005, 13:23
La verità è che, come è successo con la X prima, sono pochi i generi che mi piacciono e sui quali punta anche la nuova consolle M$. :(

Bhe se ti piacciono i giochi di ruolo prova ad immaginare cosa tireranno fuori i Bioware con il prossimo titolo su xbox360,mi sembra si chiami Mass Effect o qualcosa del genere... :D

Rinha
20-10-2005, 13:24
Bhe se ti piacciono i giochi di ruolo prova ad immaginare cosa tireranno fuori i Bioware con il prossimo titolo su xbox360,mi sembra si chiami Mass Effect o qualcosa del genere... :D

Infatti son qui che aspetto.... :D

Sono il primo a sperare che qualcosa riesca a colpirmi... anche perchè per la Ps3 c'è ancora un bel pò d'aspettare...! :D
(E di dargli un triliardo di € al lancio non ne ho proprio voglia...! :D )

yamaz
20-10-2005, 13:48
sbagli

PGR3 è confermato

Oblivion esce il 16 dicembre in italiano :read:

"Al lancio" si intende il giorno stesso che esce la console. Il 16 dicembre non è il 2 dicembre, quindi Oblivion non è al lancio ma due settimane dopo :) E Gotham 3 è stato confermato ma ancora c'è un (minimo) rischio che slitti (non lo dico io ma i PR M$ ;)), quindi probabilmente avremo tutti e 2 i giochi a casa entro il 16 dicembre, ma tecnicamente non sbaglio proprio niente ;)

lorix
20-10-2005, 14:23
guardatevi il nuono sito di Condemned, uno dei titoli per 360 che aspetto di piu'... alla faccia di chi dice che fin'ora non ci sono titoli interessanti per la nuova console

http://www.condemnedthegame.com/it/prequel/flash.html

:D

Everyman
20-10-2005, 14:29
Rpg (che se non si fosse capito sono il mio genere preferito)

mmm...quando parli di rpg ti riferisci:

1)rpg occidentali (tipo Oblivion)
2)rpg orientali (tipo Xenogears, Secret of Mana o anche rpg a turni come Final Fantasy 7)
3) entrambi?

Io amo i jrpg, ecco perche' xbox360 non mi interessa piu' di tanto...certo, gli rpg occidentali non li disdegno, ma per quelli c'e' gia' il mio fido pc

:)

Ciao!

OvErClOck82
20-10-2005, 14:33
qui da un EBgames vicino casa mia prenotano i giochi per l'X360 a 69,98€ :mbe:

Spider-Mans
20-10-2005, 14:52

da me costeranno 59 euro tranne qualcuno 64 uero insomma i soliti prezzi che siamo abituati

britt-one
20-10-2005, 14:58
da me costeranno 59 euro tranne qualcuno 64 uero insomma i soliti prezzi che siamo abituati
al block buster prezzo ufficiale MS e li avranno al lancio. :D rimane solo di sapere quali saranno ufficialmente :D

britt-one
20-10-2005, 15:05
guardate un po quì!!!!

http://www.gamerush.com/promo_xbox360.php
io l'ho ordinato da loro ma in italia, speriamo mantegano ne offerte.... anche quì. stasera c passo e chiedo.

x chi non lo sapesse gamerush si trova all'interno dei negozi blockbuster.

Aines
20-10-2005, 15:18
Em, scusate, non sto seguendo tutto il discorso quindi sicuramente chiedo una cosa già chiesta mille volte....

L'uscita di Oblivion è sempre prevista insieme alla console? (Praticamente la compro solo per questo gioco)

Il cugino della moglie dello zio del barbiere di mio nonno mi ha detto che World of Warcraft è previsto anche per xbox360, è vero?

Grazie :ciapet:

Spider-Mans
20-10-2005, 15:37
Em, scusate, non sto seguendo tutto il discorso quindi sicuramente chiedo una cosa già chiesta mille volte....

L'uscita di Oblivion è sempre prevista insieme alla console? (Praticamente la compro solo per questo gioco)

Il cugino della moglie dello zio del barbiere di mio nonno mi ha detto che World of Warcraft è previsto anche per xbox360, è vero?

Grazie :ciapet:

al momento Oblivion in versione in italiano per xbox360 esce il 16 dicembre mentre la xbox360 esce il 2 dicembre

[Kendall]
20-10-2005, 16:36

Non credo sarà quello io prezzo dei giochi...

Hitman47
20-10-2005, 17:32
Io amo i jrpg, ecco perche' xbox360 non mi interessa piu' di tanto...
Enchant Arm dice nulla?
Sembra promettere molto bene...

La M$ ha capito che se vuole cercare di prendere anche il mercato Jappo deve tirare guori jrpg..e stavolta non penso starà molto con le mani in mano...

OvErClOck82
20-10-2005, 17:40
Enchant Arm dice nulla?
Sembra promettere molto bene...

La M$ ha capito che se vuole cercare di prendere anche il mercato Jappo deve tirare guori jrpg..e stavolta non penso starà molto con le mani in mano...
si ma i jappo sono contro lo zio Bill :asd:

lorix
20-10-2005, 18:42
nuovi accessori prodotti da joytech per il nuovo x360!

http://www.mondoxbox.com/images/shots/17604.jpg

Coyote74
20-10-2005, 18:44
si ma i jappo sono contro lo zio Bill :asd:

...e glieli ritirano tutti dietro, proprio sul collo :D

ciocia
20-10-2005, 19:49
1-ma e' cosi' fenomenale il joypad? Sara' che con le mani piccole mi trovo bene con quelli della play ( tra xbox e play2 preferisco quello della play2 )
2-XBOXlive come funziona il collegamento? tramite adsl? e chi ha solo isdn? :mc:
3-non e' che il volante per pc DrivingForcePro si potra' usare su x360? :rolleyes:

downloader
20-10-2005, 20:01
Ehi vi pregoooooooo

ditemi che i joypad wireless non usano batterie comuni ma delle belle batterie a litio.!!! :(

*sasha ITALIA*
20-10-2005, 20:31
Ehi vi pregoooooooo

ditemi che i joypad wireless non usano batterie comuni ma delle belle batterie a litio.!!! :(

batterie comuni, 2

ho appena riprovato: la differenza (specialmente nei video) tra VGA e HDMI è colossale: HDMI è anche all'occhio meno allenato molto ma molto superiore alla VGA... ma perchè mai Microsoft non vuole predisporla per i segnali digitali???

davide22
20-10-2005, 20:49
batterie comuni, 2

ho appena riprovato: la differenza (specialmente nei video) tra VGA e HDMI è colossale: HDMI è anche all'occhio meno allenato molto ma molto superiore alla VGA... ma perchè mai Microsoft non vuole predisporla per i segnali digitali???

ciao.. vorrei ank'io comprare la x360..
ma ciò che dici sta a significare che io ,che dovrei collegare la 360 attraverso la vga sul mio televisore lcd , vado a perdere molto in termini di qualità??

[Kendall]
20-10-2005, 20:51
batterie comuni, 2

Superiore senza dubbio... ma, colossale :sofico:

*sasha ITALIA*
20-10-2005, 20:51
Si sicuramente non renderà come potrebbe attraverso una connessione digitale. Ho letto che Monster Cable ne farà uno HDMI ma immaginate il prezzo....

*sasha ITALIA*
20-10-2005, 20:52
']Superiore senza dubbio... ma, colossale :sofico:

ABISSALE è il termine esatto. Se vuoi mi sbatto un pò e se riesco a trarre degli shot da QT in qualche modo ti comparo dei filmati HD 720p...

Spider-Mans
20-10-2005, 20:53
batterie comuni, 2

ovviamente si possono usare le ricaricabili e a tal porposito ci sono due accesssori riguardati la ricarica dei pad:
http://www.xbox.com/it-IT/xbox360/accessories.htm

http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/7540BF72-D92E-48C3-9F73-FDA586BBEAF7/0/SPWPlayandCharge95x95.jpg"Xbox 360™ Play and Charge Kit
Ricarica il tuo controller wireless Xbox 360™ mentre giochi.
Prezzo al dettaglio consigliato: €19.99"

poi c'e' anche questo che non ho capito se è una batteria in piu o cosa :D

http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/F44D23A8-308E-4B93-8739-C6155C201863/0/SPWbattery95x95.jpg"Pacchetto batteria ricaricabile Xbox 360™
Alimenta il tuo Controller wireless Xbox 360™ con 25 ore di gioco per carica.
Prezzo al dettaglio consigliato: €14.99"

end.is.forever
20-10-2005, 21:04
non centra la differenza di prezzo?

Esatto non c'entra nulla con l'affermazione "questa grafica su PC non è possibile".

mi pare che sia tu quello che vuole fare a tutti i costi paragoni tra PC e console, io ne faccio volentieri a meno ma se proprio devo farne almeno mi piace considerarne tutti gli aspetti, non solo quelli che fanno comodo per aver l'ultima parola
No io ho risposto a uno che questo paragone l'aveva fatto, e anche molto chiaramente.

Per l'altro utente che ha detto che io tifo sempre per il PC:
no, io spero che in futuro le console abbiano un margine di performance che permetta loro di essere superiori ai PC per tutto il loro ciclo di vita (sei mesi-un anno sono un po' pochini per i miei gusti).
Purtroppo questa prospettiva mi sembra ancora molto lontana, quindi quando vedo uno che fa queste affermazioni gli faccio notare che non è così.

[Kendall]
20-10-2005, 21:04
ABISSALE è il termine esatto. Se vuoi mi sbatto un pò e se riesco a trarre degli shot da QT in qualche modo ti comparo dei filmati HD 720p...

Tranquillo, non serve. Ho visto in un samsung le32m51b girare Shrek 2 collegato in hdmi... Per carità, la qualità è ineccepibile, però il termine abissale è completamente fuori parametro (dal mio punto di vista ovviamente ;) ) . L'immagine era di qualità decisamente elevata però un cavo component fatto come si deve riesce secondo me a dire la sua in campo di qualità di immagine. Per intenderci, abissale definisco la differenza tra composito e component in cui non c'è solo una qualità nettamente superiore come cavo ma anche l'implementazione del segnale progressivo. Nel passaggio tra component e hdmi l'unico apprezzabile "upgrade" è relativo alla qualità di trasmissione del segnale. Comunque, ripeto, sicuramente siamo ad un livello superiore (nell'hdmi ovviamente)

P.S: Per dovere di cronaca tempo fa (quando mi ero interessato per il discorso component vs hdmi) ho letto diverse opinioni sui vari forum competenti ed essenzialmente la risposta è stata abbastanza omogenea: la qualità di immagine tra un component e un hdmi è simile anche se pende verso l'hdmi.

P.P.S: Per curiosità che cavo component usi? (in analogico la differenza tra un cavo di alta qualità ed uno di medio-bassa qualità è sensibile)

*sasha ITALIA*
20-10-2005, 21:19
ho fatto due esempi in TIFF il problema è che occupano 2 MB l'uno (sono 4 foto) e si nota la differenza solamente se state utilizzando un monitor (decente) collegato via digitale (DVI o HDMI)... ora che "viaggio di nuovo con VGA ad esempio non noto più differenze

FISHER46
20-10-2005, 21:21
Speriamo che anche microsoft implementi dei cavi di buona fattura, soprattutto per quanto mi riguarda per il cavo component incluso nel pack da 399

[Kendall]
20-10-2005, 21:23
ho fatto due esempi in TIFF il problema è che occupano 2 MB l'uno (sono 4 foto) e si nota la differenza solamente se state utilizzando un monitor (decente) collegato via digitale (DVI o HDMI)... ora che "viaggio di nuovo con VGA ad esempio non noto più differenze

Tranquillo, no problem. Anche perchè ora come ora navigo con la mia affezionatissima 56k e la cosa sarebbe un po' improponibile (oltretutto il PC è collegato in vga quindi il confronto sarebbe senza dubbio falsato).
;)

[Kendall]
20-10-2005, 21:25
Speriamo che anche microsoft implementi dei cavi di buona fattura, soprattutto per quanto mi riguarda per il cavo component incluso nel pack da 399

Ti posso dire che il cavo component dell'XBox (che sono riuscito ad ottenere solo import) è fatto decisamente bene. Assemblaggio convincente, placcatura in oro, contatti solidi. Mi vien da pensare che anche quelli per X360 saranno ugualmente validi (anche se ovviamente non ti posso assicurare nulla)

Spider-Mans
20-10-2005, 21:59

io sono fiducioso perhce con la prima xbox Microsoft ha prodotto cavi video di ottima qualità con tanto di estremità dorate

Dylan il drago
20-10-2005, 23:58
ho trovato il pad dell'xbox 360 decisamente superiore al vecchio modello S (che per me era meglio del primo modello più ciccione) i tasti sono davvero belli da schiacciare e sopratutto l'analogico è una favola... ho subito preso confidenza con PG3 senza troppa fatica e dopo pochi minuti già mi divertivo un mondo... O_O

Dylan il drago
20-10-2005, 23:59
io sono fiducioso perhce con la prima xbox Microsoft ha prodotto cavi video di ottima qualità con tanto di estremità dorate
io prenderò il cavo vga dato che il mio samsung 26pollici ha un unica pecca... ovvero gli manca l'ingresso component ma solo DVI e VGA (tutto sommato non è un male...)

plut0ne
21-10-2005, 01:12
buahhhh che tristezza....io dovrò giocare con la xbox 360 su un plasma "vecchiotto" che ha solo entrata vga e dvi...per adesso gioco (ottimamente) alla xbox 1 in 480p usando cavo component-->transcoder e perdo poco come qualità (anche perkè è un plasma e non lcd)...spero che la x360 dia buoni risultati anche a chi è ridotto nelle mie condizioni.. :cry: :cry: :cry:

Manp
21-10-2005, 01:54
Esatto non c'entra nulla con l'affermazione "questa grafica su PC non è possibile".

No io ho risposto a uno che questo paragone l'aveva fatto, e anche molto chiaramente.

Per l'altro utente che ha detto che io tifo sempre per il PC:
no, io spero che in futuro le console abbiano un margine di performance che permetta loro di essere superiori ai PC per tutto il loro ciclo di vita (sei mesi-un anno sono un po' pochini per i miei gusti).
Purtroppo questa prospettiva mi sembra ancora molto lontana, quindi quando vedo uno che fa queste affermazioni gli faccio notare che non è così.

ah, allora ha ragione Catdaddy...

Nenco
21-10-2005, 06:26
ho trovato il pad dell'xbox 360 decisamente superiore al vecchio modello S (che per me era meglio del primo modello più ciccione) i tasti sono davvero belli da schiacciare e sopratutto l'analogico è una favola... ho subito preso confidenza con PG3 senza troppa fatica e dopo pochi minuti già mi divertivo un mondo... O_O
Non ricordo se è gia stato detto, ma secondo voi, è possibile collegare una tastiera e mouse usb direttamente all'x360 per giocare a giochi come CoD o Perfect Dark Zero?
Perchè sono convinto che il nuovo joypad sia eccellente, ma non credo che sia all'altezza del mouse+tastiera!
Se fosse cosi sarebbero sempre meno i motivi per preferire un pc per giocare!

Dylan il drago
21-10-2005, 08:00
Non ricordo se è gia stato detto, ma secondo voi, è possibile collegare una tastiera e mouse usb direttamente all'x360 per giocare a giochi come CoD o Perfect Dark Zero?
Perchè sono convinto che il nuovo joypad sia eccellente, ma non credo che sia all'altezza del mouse+tastiera!
ottima domanda....

Spider-Mans
21-10-2005, 08:26

io pur avendo il pc mi trovo pbenissimo a giocare ad un fps col pad (con vibrazione inclusa che imho dona un senso di realismo in piu)

Alastre
21-10-2005, 08:37
io pur avendo il pc mi trovo pbenissimo a giocare ad un fps col pad (con vibrazione inclusa che imho dona un senso di realismo in piu)

Yup, puoi trovartici bene, ma mouse + tastiera secondo me sono ancora un paio di gradino sopra! :D il massimo sarebbe usare quella telecamera che c'è per pc che rileva i tuoi movimenti della testa e li usa al posto del mouse...allora sì che andrebbe benissimo anche il pad (per fare fuoco, scegliere armi etc)

lorix
21-10-2005, 08:48

il discorso del giocare a FPS con i joypad e' lungo e controverso,dal canto mio che ero abituato ai pc mi sono goduto i due Halo alla grande anche con il pad! alla fine ci si puo' abituare alla grande e se ti trovi a giocare magari in multiplayer con tutte persone che come te usano il pad alla fine i valori in campo sono equilibrati,si tratta di avere un tipo di gioco meno frenetico che alla fine non so quanto sia male visto che mi rircordo certe partite di quake 2 che mi facevano venire un gran mal di testa,con gente che saltava da tutte le parti come dei matti, alla fine sembrava quasi un guazzabuglio ingiocabile.Con i pad gli fps si giocano in maniera diversa,meno frenetica,ma non per questo meno divertente se i programmatori hanno fatto un buon lavoro naturalmente. :D

nik0nik0nik0
21-10-2005, 09:09
il discorso del giocare a FPS con i joypad e' lungo e controverso,dal canto mio che ero abituato ai pc mi sono goduto i due Halo alla grande anche con il pad! alla fine ci si puo' abituare alla grande e se ti trovi a giocare magari in multiplayer con tutte persone che come te usano il pad alla fine i valori in campo sono equilibrati,si tratta di avere un tipo di gioco meno frenetico che alla fine non so quanto sia male visto che mi rircordo certe partite di quake 2 che mi facevano venire un gran mal di testa,con gente che saltava da tutte le parti come dei matti, alla fine sembrava quasi un guazzabuglio ingiocabile.Con i pad gli fps si giocano in maniera diversa,meno frenetica,ma non per questo meno divertente se i programmatori hanno fatto un buon lavoro naturalmente. :D

straquoto, Halo me lo son godutissimo così...cmq dato che ci sono le porte usb non ci sarà problema..chi vuole giocarselo con la tastiera e il mouse penso che + avanti potrà senza problemi...

cambiando discorso...sapete mica quando mettono le postazioni giocabili della x360 qua in italia?

Rinha
21-10-2005, 09:40

Bhè il discorso del "mal comune mezzo gaudio" non rende molto giustizia dai...! :D

E' come dire facciamo una corsa con i piedi legati. Ok, lo svantaggio è di tutti ma io sempre coi piedi legati corro e non posso esprimermi come vorrei. :p

Io ci ho provato, davvero. Ma non c'è nulla da fare. Chiaro che poi sacrificandosi si riesce a far tutto. A Duke Nukem giocavo con la tastiera, anche in multiplayer, a GP Legends ero diventato bravo con il joystick (un amico che lo usava come me ci è arrivato 3° al torneo di TGM)... insomma non dico che non si possa giocare col joypad, ma certamente è meno naturale e istintivo del mouse + tastiera.

Allo stesso modo non mi sembra tanto vera l'affermazione del "frenetico". Quello dipende dal tipo di gioco, non dalla periferica. Un Quake 3 ad esempio sarebbe assolutamente impossibile da giocare "seriamente" mentre giochi più tranquilli (sacrificandosi) possono essere giocati. Pensa tuttavia ad un titolo come Battlefield 2, o magari lo stesso CoD2 quando arriverà. Il gioco non è certo frenetico ma la precisione è essenziale... ;)

Detto questo spero DAVVERO che sia possibile attaccare una tastiera e un mouse alla porta USB. Da un lato la cosa mi spaventa perchè stravolge il concetto di consolle (avvicinandola molto a quello di pc... brrrr! :( ) ma dall'altro aprirebbe la strada a tanti generi che adesso sono preclusi alle macchine da gioco...

GogetaSSJ
21-10-2005, 10:04
cambiando discorso...sapete mica quando mettono le postazioni giocabili della x360 qua in italia?

14 novembre, manca pochissimo ;) :D

britt-one
21-10-2005, 10:11

Già sono pieni di pre order adesso, fuguriamoci dopo che le potremo toccare con mano. :D

lorix
21-10-2005, 10:14
Bhè il discorso del "mal comune mezzo gaudio" non rende molto giustizia dai...! :D

Detto questo spero DAVVERO che sia possibile attaccare una tastiera e un mouse alla porta USB. Da un lato la cosa mi spaventa perchè stravolge il concetto di consolle (avvicinandola molto a quello di pc... brrrr! :( ) ma dall'altro aprirebbe la strada a tanti generi che adesso sono preclusi alle macchine da gioco...

su questo siamo d'accordo,anche io spero di avere il supporto della tastiera,ma dopo gli utenti con il mouse sarebbero pesantemente avantaggiati,mah,stiamo a vedere... ;)

GogetaSSJ
21-10-2005, 10:15
Bè ti dirò, io mi aspettavo un pre order molto + alto rispetto a quello che abbiamo ora nel nostro punto vendita (una grande catena che si occupa di elettronica). Forse andrà meglio nei prossimi giorni, per adesso solo 2 Xbox360 Pro impegnate :D

nik0nik0nik0
21-10-2005, 10:17

aaaaaaaahhhhhhhhhh :eek:

il countdown è iniziato -24 giorni e ci mettiamo le mani tutti!!!!!

raga non vedo l'oraaaaaaaaaaaa :muro:

pensate che alle mediaworld ci saranno?

p.s. infatti secondo me quando la prova è tutta un'altra cosa...anche quelli che non si fidano dei video ecc...dovranno ammettere che è un MOSTROOO :Prrr:

Manp
21-10-2005, 11:11

è ora di ricominciare ad allenarsi con DoA3 in previsione del 4... chissà che non poassa ritrovare lo stesso cinese sbruffone alla MediaWorld da umiliare come al lancio di Xbox :Perfido:

Spider-Mans
21-10-2005, 11:12
si pero speriamo che le demostation siano con demo built dei giochi definitive o quasi

non vorrei che distribuiscano demo built dei giochi vecchie o approssimative creando una immagine sbagliata delle potenzialità della xbox360

cmq il countdown che mi interessa è quello della uscita della xbox360 in vendita ossia il 2 dicembre :sofico: :read:

Spider-Mans
21-10-2005, 11:16
Bè ti dirò, io mi aspettavo un pre order molto + alto rispetto a quello che abbiamo ora nel nostro punto vendita (una grande catena che si occupa di elettronica). Forse andrà meglio nei prossimi giorni, per adesso solo 2 Xbox360 Pro impegnate :D

beh manca ancora un mese e mezzo e siamo in italia (dove tutto si fa all ultimo momento :D )

Manp
21-10-2005, 11:17
si pero speriamo che le demostation siano con demo built dei giochi definitive o quasi

non vorrei che distribuiscano demo built dei giochi vecchie o approssimative

cmq il countdown che mi interessa è quello della uscita della xbox360 in vendita ossia il 2 dicembre :sofico: :read:

tanto se vogliono inventarsi qualcosa che non va ci riescono cmq...

al lancio di Xbox 1 c'era un sacco di gente che se la rideva perchè secondo loro le Xbox nei chioschi crashavano con schermata blu come i PC con Windows... salvo che poi la schermata blu era quella del televisore che non riceveva segnale perchè la console era spenta, ne ho visti decine di chioschi conciati così in vari centri commerciali :doh:

questo non ha niente a che fare con i primi chioschi distribuiti in USA con dei demo disc buggati che in effetti ogni tanto crashavano, senza schermata blu però :p

britt-one
21-10-2005, 11:41

calcola che in italia non siamo abituati ad acquistare on-line, la prenotazione è molto + capillare.

Aines
21-10-2005, 11:48

In un negozio qui a Firenze domani ci sarà una presentazione con tanto di postazioni.

Spider-Mans
21-10-2005, 12:01
tanto se vogliono inventarsi qualcosa che non va ci riescono cmq...

al lancio di Xbox 1 c'era un sacco di gente che se la rideva perchè secondo loro le Xbox nei chioschi crashavano con schermata blu come i PC con Windows... salvo che poi la schermata blu era quella del televisore che non riceveva segnale perchè la console era spenta, ne ho visti decine di chioschi conciati così in vari centri commerciali :doh:

questo non ha niente a che fare con i primi chioschi distribuiti in USA con dei demo disc buggati che in effetti ogni tanto crashavano, senza schermata blu però :p

lol si non capisco perchè mettano le console in questi sarcofaghi di plastica senza uscite d'aria...è inevitabile che si surriscaldano :ciapet:

GogetaSSJ
21-10-2005, 12:10
In un negozio qui a Firenze domani ci sarà una presentazione con tanto di postazioni.

Se è per questo la settimana scorsa c'è stata una presentazione "a porte chiuse" da parte di microsoft per noi dipendenti mediaworld, c'erano 8 console con tanto di giochi in versione final :D :D
Comunque il 14 sicuramente arriveranno almeno un paio di giochi promozionali da mettere in dimostrazione. Di + nin zo :D

Duncan
21-10-2005, 12:18

Dove? :)

Manp
21-10-2005, 12:28

nono, non è che si surriscaldano... non le accendono proprio :D

in teoria il chiosco ha un interruttore solo, tu accendi quello e si accendono sia TV che Xbox

poi chissà che pasticci fanno i commessi quando li montano, arrivano li, accendono la TV, lasciano spenta la console e se ne vanno :doh:

selenio
21-10-2005, 12:50
Se è per questo la settimana scorsa c'è stata una presentazione "a porte chiuse" da parte di microsoft per noi dipendenti mediaworld, c'erano 8 console con tanto di giochi in versione final :.....

Quali giochi??? :eek:
Come ti sono sembrati??

Coyote74
21-10-2005, 13:08

Beh, ma non devi prendere gli utenti di questa sezione come campione per tirare giù una stima. E' assodato che qui bazzicano maniaci dei videogame e soprattutto filoboxari. Il mondo al di fuori di qui è ben diverso :D

nik0nik0nik0
21-10-2005, 13:22
Se è per questo la settimana scorsa c'è stata una presentazione "a porte chiuse" da parte di microsoft per noi dipendenti mediaworld, c'erano 8 console con tanto di giochi in versione final :D :D
Comunque il 14 sicuramente arriveranno almeno un paio di giochi promozionali da mettere in dimostrazione. Di + nin zo :D

e non ci racconti niente????? :muro:

gottardi_davide
21-10-2005, 15:39
Oggi, allo SMAU ho pravoto DoA4 e PGR3.
PGR3 con 2 player è una cosa deludente. all'incirca 20/25 fps.
Il pad è molto comodo, grilletti più duri e levette analogiche più morbide.

Spider-Mans
21-10-2005, 15:47

tranquillo la versione PGR3 mostrata allo smau in pubblico è una built molto vecchiotta rispetto alle versioni in mostra all X05 da quanto ho letto in giro

Dylan il drago
21-10-2005, 15:48
c'è anche da dire che quello che abbiamo giocato è una prebeta di sicuro :)

Spider-Mans
21-10-2005, 15:49
Beh, ma non devi prendere gli utenti di questa sezione come campione per tirare giù una stima. E' assodato che qui bazzicano maniaci dei videogame e soprattutto filoboxari. Il mondo al di fuori di qui è ben diverso :D
:mbe: :Prrr: :mbe:

[Kendall]
21-10-2005, 16:17

Intendi deludente per il gameplay e la grafica o deludente per i 20/25 fps?

Nenco
21-10-2005, 16:34
Credevo fosse viceversa!

Manp
21-10-2005, 16:54
bha sinceramente per PGR3 me lo aspettavo, soprattutto se mostrano build vecchie...

ma io dico, che senso ha dare al pubblico una cattiva impressione mostrando codice vecchio con evidenti problemi? :stordita:

anche se cmq continuo a non capire le scelte di Bizarre... bha, spero per loro che sappiano cosa stanno facendo

nicale19
21-10-2005, 17:11
raga all smau a milano presentano la 360...ma nn c è possibilita di acquistarla vero? :D
perke un mio amico mi sta facendo rodere d invidia mandandomi mms cn i video da milano pronto ad acquistarla... :p :p
puo morire cn me ad aspettare vero? :D

Manp
21-10-2005, 17:13
forse può rubare un chiosco, ma di certo non può comprare una mazza...

può offrire dei soldi a qualche standista, ma non credo che otterrà in cambio l'x360... forse qualcosa di meglio però... :fiufiu:
non ci girano i giochi in HD ma è più divertente :oink:

nicale19
21-10-2005, 17:24
forse può rubare un chiosco, ma di certo non può comprare una mazza...

può offrire dei soldi a qualche standista, ma non credo che otterrà in cambio l'x360... forse qualcosa di meglio però... :fiufiu:
non ci girano i giochi in HD ma è più divertente :oink:

immaginavo!
mannagia...se nn era x l esame di kimika organica di martedi sarei li a qst ora.... :(

Alastre
21-10-2005, 17:26

Al di là degli fps, l'impatto grafico come era? Come si vede nei filmati? Su che lcd girava? :)

Dragon83
21-10-2005, 17:34
girava su dei samsung
l'aspetto grafico era notevole nonostante un frame rate ridicolo
e ahimè 0 AA
troppe scalette.
ero molto proccupato
poi invece ho spostato gli occhi alle postazioni vicine e vedendo DOA 4 ho capito che la versione dimostrativa di PGR 3 era una versione stra test lontana molto da quella che ci sarà il 2 dicembre (spero)

OvErClOck82
21-10-2005, 18:20
girava su dei samsung
l'aspetto grafico era notevole nonostante un frame rate ridicolo
e ahimè 0 AA
troppe scalette.
ero molto proccupato
poi invece ho spostato gli occhi alle postazioni vicine e vedendo DOA 4 ho capito che la versione dimostrativa di PGR 3 era una versione stra test lontana molto da quella che ci sarà il 2 dicembre (spero)
si, ma da 25fps a 30 nn è che ci sia tutta questa differenza :mbe:

Manp
21-10-2005, 18:38
ma era ridicolo il framerate o la velocità? no perchè non è la stessa cosa eh :stordita:

Dragon83
21-10-2005, 18:56
fosse stato costante a 25 fps era un discorso ma a volte aveva dei rallentamenti evidenti

scattava in diverse situazioni.

Spider-Mans
21-10-2005, 19:58
ripeto tranquilli è una build vecchia come ho letto nei vari forum

neanche quella dell x05 per dire che a sua volta cmq soffriva di bug grafici in alcune piste

insomma è un titolo working in progress..

quoto MANP sulla cattiva scelta di mostrare versioni non ottimizzate o persino vecchie built buggate :D

Spider-Mans
21-10-2005, 20:06
immagini del personaggio segreto di Halo in DOA4

http://media.xboxyde.com/gallery/public/2069/752_0009.jpg
http://media.xboxyde.com/gallery/public/2069/752_0006.jpg

con tanto di mega arena in stile HALO

sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav

altre immagini
http://www.xboxyde.com/news_2177_en.html

raven73
21-10-2005, 20:25
BAh, la grafica di DOA4 mi sembra davvero penosa :O

Spider-Mans
21-10-2005, 20:41
BAh, la grafica di DOA4 mi sembra davvero penosa :O

guarda che lo stage e il pg ovviamente sono ripresi da Halo2

ecco altre immagini di DOA4 che cmq vanno viste in movimento per rendere il movimento dei vestiti e gli effetti

http://64.78.9.175/media/games/18/ss/2.jpg
http://64.78.9.175/media/games/18/ss/5.jpg
http://64.78.9.175/media/games/18/ss/4.jpg
http://64.78.9.175/media/games/18/ss/11.jpg
http://64.78.9.175/media/games/18/ss/12.jpg
http://64.78.9.175/media/games/18/ss/15.jpg

downloader
21-10-2005, 20:44
Ma andiamo lapelle dei personaggi sembra di gomma... sembrano tante barbi (superdotate :D) con vestiti da circo...

non mi piace :(

Spider-Mans
21-10-2005, 20:46
Ma andiamo lapelle dei personaggi sembra di gomma... sembrano tante barbi (superdotate :D) con vestiti da circo...

è il tipico stile di TECMO

a me fa impazzire :read:

OvErClOck82
21-10-2005, 20:49

si, ma a parte quella tutta :asd: vestita :asd: di bianco, come riflessi sulla pelle nn mi pare che si siano dati tanto da fare li alla Tecmo, eh ?

X-ICEMAN
21-10-2005, 20:58
mi spiace per te :D a me lo stile manga di Tecmo piace eccome :) io pretendo molte "barbie" ai miei comandi :D ( err... come nella realtà è ovvio :D... dopo questa se mi pesca un mod donna, mi banna )

hbaz
21-10-2005, 21:12
non c'è malaccio... se in-game ;)
http://www.gamespot.com/pages/image_viewer/frame.php?pid=928264&sid=0&img=2

Drughetto
21-10-2005, 21:16
Mi iscrivo nell'elenco di coloro che stanno aspettando questa meraviglia! :sofico:

OvErClOck82
21-10-2005, 21:18
mi spiace per te :D a me lo stile manga di Tecmo piace eccome :) io pretendo molte "barbie" ai miei comandi :D ( err... come nella realtà è ovvio :D... dopo questa se mi pesca un mod donna, mi banna )
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :stordita:

hbaz
21-10-2005, 21:18
Mi iscrivo nell'elenco di coloro che stanno aspettando questa meraviglia! :sofico:
:ave: per il tuo avatar :D

OT: suoni?

Drughetto
21-10-2005, 21:35
OT: ci provo :sofico:

Spider-Mans
21-10-2005, 21:37

benvenuto :sofico:

hbaz
21-10-2005, 21:41
OT: ci provo :sofico:

Teen Town ??? :sofico:

Drughetto
21-10-2005, 21:43
Si fa, si fa :sborone:

Manp
21-10-2005, 23:01

lo stile manga è sempre stato quello... perchè dovrebbero cambiarlo? se non ti piace quello non ti piace doa

downloader
21-10-2005, 23:53

lo stile manga è sempre stato quello... perchè dovrebbero cambiarlo? se non ti piace quello non ti piace doa

Nooo mi sono spiegato male...

Io volevo dire qualcosa tipo

si, ma a parte quella tutta :asd: vestita :asd: di bianco, come riflessi sulla pelle nn mi pare che si siano dati tanto da fare li alla Tecmo, eh ?

Non mi piace graficamente... Insomma la pelle non è disegnata bene secondo me. Ho l'impressione che si siano impegnati molto nei paesaggi, sui vestiti (vabbè) e non sui disegni dei personaggi...

troppo rosa!!

Ovvio che anche io apprezzo le immagini manga (ke poi è quasi hentai :D)

:oink: :oink: :D

OvErClOck82
21-10-2005, 23:57

Non mi piace graficamente... Insomma la pelle non è disegnata bene secondo me. Ho l'impressione che si siano impegnati molto nei paesaggi, sui vestiti (vabbè) e non sui disegni dei personaggi...

troppo rosa!!

:mano: anche a me non è che mi dia fastidio il vedere qualche :asd: immagine manga :asd: ma c'è da dire che nn si sono impegnati tanto sui personaggi lì alla tecmo, benchè alcune manze siano :oink:

Spider-Mans
21-10-2005, 23:57

troppo rosa!!

quel rosa è tipico manga style e tecmo style

prendere o lasciare

io prendo (usato perchè ho gia prenotato altri 4 titoli al lancio della xbox360) perchè amo i giochi Tecmo :sofico: :ciapet: :sofico:

p.s: solo come "ballonzano" ancluni dettagli dei pg femminili VALE l'acquisto :oink: :stordita: :oink:

downloader
22-10-2005, 00:02
quel rosa è tipico manga style e tecmo style

prendere o lasciare

io prendo perchè amo i giochi Tecmo

Scusa sono appassionato di manga e ho giocato anche a doa2... ma quello che è dico è perchè non disegnare tatuaggi, cicatrici... magari metterne una di colore... ok sono manga e sono tutte giapponesi... però che ne so, almeno differenziarle ... cacchio hanno tutte la quinta! E il :ciapet: della Lopez!!

Spider-Mans
22-10-2005, 00:05
... cacchio hanno tutte la quinta! E il :ciapet: della Lopez!!

e ti lamenti??? :mbe:

:oink:

downloader
22-10-2005, 00:07
e ti lamenti??? :mbe:

:oink:

volevo qualcuna con la sesta :oink:

Spider-Mans
22-10-2005, 00:45
volevo qualcuna con la sesta :oink:

si a parte gli scherzi è innegabile che le pg femminili di DOA siano tutte abbonsanti

ma questo è il bello della saga videoludica :sofico:

Rinha
22-10-2005, 02:02
si a parte gli scherzi è innegabile che le pg femminili di DOA siano tutte abbonsanti

ma questo è il bello della saga videoludica :sofico:

Sinceramente ho visto il filmato di DoA4... mhà... bellino per carità, ma in proporzione mi impressionai a suo tempo molto di più quando vidi quello del 3.... :rolleyes:

Therence
22-10-2005, 02:29
Io spero solo che l'xbox 360 nn mi deluda,che abbia una grafica pazzesca sempre a 60 frame,o che minimo non rallenti mai,perche' e' molto meglio avere un gioco un po piu' scarso di effetti particolari ma sempre veloce....
Mi chiedo se l'xbox riconosca subito il tipo di scermo che gli si monta e se al posto di utilizzare l'alta risoluzione usi l'altra...e sopratutto se ci saranno impatti grafici,cioe' ke un gioko giri meglio(piu'fluido,etc)..Forse sara' una cazzata :D ....nn so....

Spider-Mans
22-10-2005, 09:56
CONDEMNED: CRIMINAL ORIGINS by Monolith

nuove immagini del promettente horror game alla "seven" dei Monolith
(che ricordo sono glis tessi autori di FEAR e di altri ottimi titoli) per Xbox360

http://image.com.com/gamespot/images/2005/292/reviews/926309_20051020_screen006.jpg

altre immagini
http://www.gamespot.com/xbox360/adventure/condemned/screenindex.html

segnalo anche questi due video hi res (per chi non l'ha visti):
1) http://www.gametrailers.com/player.php?id=7515&type=wmv
2) http://www.gametrailers.com/player.php?id=7184&type=wmv

ricordo sito ufficiale veramente bello qui:
http://www.condemnedgame.com/flash.php

gabberman81
22-10-2005, 10:06
Io spero solo che l'xbox 360 nn mi deluda,che abbia una grafica pazzesca sempre a 60 frame,o che minimo non rallenti mai,perche' e' molto meglio avere un gioco un po piu' scarso di effetti particolari ma sempre veloce....
Mi chiedo se l'xbox riconosca subito il tipo di scermo che gli si monta e se al posto di utilizzare l'alta risoluzione usi l'altra...e sopratutto se ci saranno impatti grafici,cioe' ke un gioko giri meglio(piu'fluido,etc)..Forse sara' una cazzata :D ....nn so....

allora sarai deluso in partenza, infatti la maggior parte dei giochi x xbox360 andrà a 30 fps purtroppo :muro:

quake4 30 fps
pgr3 30 fps
pd0 30 fps

ridge racer 6 60 fps
doa4 60 fps

need for speed mw spero 60 fps ma non é certo
:rolleyes:

gabberman81
22-10-2005, 10:18
immagini del personaggio segreto di Halo in DOA4

http://media.xboxyde.com/gallery/public/2069/752_0009.jpg
http://media.xboxyde.com/gallery/public/2069/752_0006.jpg

con tanto di mega arena in stile HALO

sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav

altre immagini
http://www.xboxyde.com/news_2177_en.html

ma che schifo é ???? :mbe: a me sembra tanto un fake !!! i fondali sembrano riciclati da halo2, é troppo inferiore agli altri screenshot :doh:

gabberman81
22-10-2005, 10:23

http://img17.exs.cx/img17/7504/signs272le.gif (http://www.imageshack.us) http://img17.exs.cx/img17/7504/signs272le.gif (http://www.imageshack.us) http://img17.exs.cx/img17/7504/signs272le.gif (http://www.imageshack.us) http://img17.exs.cx/img17/7504/signs272le.gif (http://www.imageshack.us) http://img17.exs.cx/img17/7504/signs272le.gif (http://www.imageshack.us) http://img17.exs.cx/img17/7504/signs272le.gif (http://www.imageshack.us)

Spider-Mans
22-10-2005, 10:29
ma che schifo é ???? :mbe: a me sembra tanto un fake !!! i fondali sembrano riciclati da halo2, é troppo inferiore agli altri screenshot :doh:

infatti è lo stesso stage rpreso da HALO2

stiamo parlando di un pg segreto di un bonus

ovvio che dovevano rispettare il parallelo con Halo2

Spider-Mans
Finalmente il video in hi res di GEARS of WAR all X05
ecco il video potete vvederlo o scaricarlo da qui:
http://xboxmovies.teamxbox.com/xbox-360-hires/2628/Gears-of-War-X05-Trailer-High-Resolution/
o da qui :
http://www.xboxyde.com/leech_1832_en.html

ecco alcune immagini prese dal video (ovviamente un po sfocate per la comrpessione del video)

http://media.xboxyde.com/gallery/public/2079/786_0001.jpg

http://media.xboxyde.com/gallery/public/2079/786_0011.jpg

http://media.xboxyde.com/gallery/public/2079/786_0016.jpg

altre immagini qui:
http://www.xboxyde.com/news_2183_en.html

:eek: :eek: :eek:

[Kendall]
http://img17.exs.cx/img17/7504/signs272le.gif (http://www.imageshack.us) http://img17.exs.cx/img17/7504/signs272le.gif (http://www.imageshack.us) http://img17.exs.cx/img17/7504/signs272le.gif (http://www.imageshack.us) http://img17.exs.cx/img17/7504/signs272le.gif (http://www.imageshack.us) http://img17.exs.cx/img17/7504/signs272le.gif (http://www.imageshack.us) http://img17.exs.cx/img17/7504/signs272le.gif (http://www.imageshack.us)

[OT] Mi mancavano i tuoi post Gabber :D , welcome

[Kendall]
22-10-2005, 10:31
ecco il video

http://media.xboxyde.com/gallery/public/2079/786_0001.jpghttp://media.xboxyde.com/gallery/public/2079/786_0011.jpg

altre immagini qui:

Notevole... Spero che l'eccelso motore grafico sia ripagato da una struttura di gioco ugualmente convincente...

Spider-Mans
22-10-2005, 10:37
']Notevole... Spero che l'eccelso motore grafico sia ripagato da una struttura di gioco ugualmente convincente...

lascia stare le imamgini guardati il videooooooooooooo

ho appena visto il video:

PAZZESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

non ho paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

downloader
22-10-2005, 11:29
Gente io non so voi

ma aspetto Condemned più di Gears of War :)

Xile
22-10-2005, 11:36
Ma in questo forum sono l'unico che si accontenta di una Xbox collegata ad un vecchio televisore Crt con il cavo fornito in dotazione? Perché fino adesso ho letto di gente che vorrebbe prendersi Lcd che supportano Hdtv e cavi costosi ma nessuno che basti un televisore a tubo.

JCD's back
22-10-2005, 11:40
Ma in questo forum sono l'unico che si accontenta di una Xbox collegata ad un vecchio televisore Crt con il cavo fornito in dotazione? Perché fino adesso ho letto di gente che vorrebbe prendersi Lcd che supportano Hdtv e cavi costosi ma nessuno che basti un televisore a tubo.

io penso che almeno all'inzio farò così; poi magari + in là potrei pensare all'acquisto di un hdtv o di un monitor lcd solo x la xbox

OvErClOck82
22-10-2005, 11:41
vedrai che molti di quelli che lo dicono poi si dovranno accontentare, per il momento :D

downloader
22-10-2005, 11:42

non ti preoccupare, ci sono io che devo farmelo bastare per forza :D

sephiroth_85
22-10-2005, 11:46
ieri sono stato allo smau ho provato sia pgr3 molto scattoso ke doa molto + veloce . stavano sopra i miei monitor le x360. è stato bellissimooooooooooooooooooo sarà la mia prox consoleeeee :D

gabberman81
22-10-2005, 12:45
ieri sono stato allo smau ho provato sia pgr3 molto scattoso ke doa molto + veloce . stavano sopra i miei monitor le x360. è stato bellissimooooooooooooooooooo sarà la mia prox consoleeeee :D

ma cosa centra la velocità ?? forse volevi dire
"ieri sono stato allo smau ho provato sia pgr3 molto scattoso ke doa molto + fluido !! :O

cmq lo stage di halo in doa3 sembra davvero brutto e fatto di fretta, poi magari in movimento sarà bello...allora non é un fake pare essere vero :rolleyes: certo che non centra niente con doa...invece spawn in sc2 ci sta troppo bene :read:

Spider-Mans
22-10-2005, 13:01

tranquillo PGR3 allo smau è una built molto vecchia rilalente a quanto ho letto all E3
peccato che non abbiano mostrato le built recenti dell X05

Spider-Mans
22-10-2005, 13:08
Gente io non so voi

ma aspetto Condemned più di Gears of War :)

io li aspetto entrambi

pazzesco GOW è PAZESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

lunaticgate
22-10-2005, 13:53
tranquillo PGR3 allo smau è una built molto vecchia rilalente a quanto ho letto all E3
peccato che non abbiano mostrato le built recenti dell X05

La fonte di quello che dici?

Ho sentito un amico che è andato allo Smau e anche lui è rimasto un pò male dei rallentamenti e degli scatti. Credo anche io che non sia possibile vendere una console e giochi che scattano, quindi è molto probabile quello che dici.

Certo che così non fa comunque bella impressione la microsoft.

Io credo che la Microsoft pur di lanciare in anticipo la nuova console abbia commesso molte magagne. Spero di sbagliarmi!

Spider-Mans
22-10-2005, 14:05
La fonte di quello che dici?

Ho sentito un amico che è andato allo Smau e anche lui è rimasto un pò male dei rallentamenti e degli scatti. Credo anche io che non sia possibile vendere una console e giochi che scattano, quindi è molto probabile quello che dici.

Certo che così non fa comunque bella impressione la microsoft.

Io credo che la Microsoft pur di lanciare in anticipo la nuova console abbia commesso molte magagne. Spero di sbagliarmi!

ho letto sui forum di gente che ha provato sia la versione in mostra allo smau sia quella presente all x05 e sopratutto in visione privata lo stesso giorno dello smau (sono redattori di un altro sito) e hanno confermato che la versione presente allo smau per il pubblico è una built poco ottimizzata e vecchiotta rispettoo alle versioni recenti di Pgr3

ma del resto sono titoli e console ancora ins vilupppo mi sembra normale

l'ho letto da piu parti..quindi penso si possa stare tranquilli del resto anche gli hand on dei siti stranieri su PGR3 all X05 erano molto positivi

raven73
22-10-2005, 14:18
edit

Spider-Mans
22-10-2005, 14:24
La Bizare ha confermato che PGR3 sarà.........

....una gran CAGATA di gioco che girerà a 30 fps...

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=60899

SONO RIDICOLI

evita certi reply dato che a parte i 30 frame che cmq a me vannobenissimo il gioco graficamente eclissa qualsiasi altro racing ed in piu un gioco lo si giudica quando lo si gioca

quindi esprimerti in quei modi mi fa capire che vuoi solo cercare il flame e siccome su questo topic replicano chi è interessato alla xbox360 potresti evitare...

non vogliamo flame insomma

raven73
22-10-2005, 14:29
A noi chi?
Fosse per me boigoitterei le vendite di tutti i racing a 30 fps :rolleyes:

JCD's back
22-10-2005, 14:42
scusate, ma qual è il problema dei 30 o 60 fps? se è solo x fare gli sboroni allora ok, ma non mi sembra che 30 fps (a patto ovviamente che siano SEMPRE 30 fps) siano scandalosi e dovrebbero comunque garantire fluidità.... poi bisogna sempre considerare che si sta parlando dei primi giochi di una console che deve ancora uscire e già si vuole speculare su certi argomenti; se uno la vuole acquistare, lo fa anche se PG3 va a 30 fps e io penso che sarò tra coloro che l'acquisteranno

riguardo poi al discorso della demo di PG3 che va a scatti: io non ci perderei nemmeno troppo tempo a rispondere a certe affermazioni, ma vi pare che un gioco che, almeno all'inizio, dovrà essere un must x i possessori della nuova console, possa andare a scatti?

Spider-Mans
22-10-2005, 14:48
scusate, ma qual è il problema dei 30 o 60 fps? se è solo x fare gli sboroni allora ok, ma non mi sembra che 30 fps (a patto ovviamente che siano SEMPRE 30 fps) siano scandalosi e dovrebbero comunque garantire fluidità.... poi bisogna sempre considerare che si sta parlando dei primi giochi di una console che deve ancora uscire e già si vuole speculare su certi argomenti; se uno la vuole acquistare, lo fa anche se PG3 va a 30 fps e io penso che sarò tra coloro che l'acquisteranno

riguardo poi al discorso della demo di PG3 che va a scatti: io non ci perderei nemmeno troppo tempo a rispondere a certe affermazioni, ma vi pare che un gioco che, almeno all'inizio, dovrà essere un must x i possessori della nuova console, possa andare a scatti?

perfetto

Rinha
22-10-2005, 14:57
E' sempre così ma sinceramente Spider Mans mi sembra un pò troppo "fomentato". Per carità succede a tutti, anche a me è capitato, ma son convinto che se adesso facessero vedere uno screen della prima Xbox riuscirebbe a gasarsi lo stesso. :D

Solo per dire che è importante rimanere obiettivi, finora solo il filmato di Gears of War mi ha impressionato... per il resto non mi sembra ci sia nulla da gridare al miracolo (ma non ho visto il gioco dei Monolith)

Poi una riflessione. Ma davvero ci si "accontenta" solo di una grafica leggermente maggiore? No perchè, tanto per dire un esempio, non capisco come ci si possa esaltare per DoA4.
Faccio un esempio. Ho cambiato da poco scheda video. Prima Far Cry girava a stento e, pur facendo la sua figura, non potevo certo goderlo al massimo. Adesso gia a 1280x1024 tutto al max e HDR attivato. Risultato? Per qualche giorno ci son morto davanti ad ammirare certe meraviglie ma dopo il gioco quello era e quello rimaneva. Alla grafica bella ci si abitua velocemente.
Idem DOA, il gioco è sempre lo stesso, la dinamica identica, cambierà ovviamente la grafica ma certo non con una rivoluzione assurda. Sarà che già il 3 era graficamente eccellente... (anche se personalmente l'ho sempre trovato inferiore ad altri cugini, tipo Soul Calibur o Virtua Fighter)

P.S. Proprio per questa riflessione trovo molto più interessante un gioco che, grazie ad un comparto grafico maggiore, riesca a darmi l'immersione che mi aspetto da questa next generation. Speriamo coi Monolith.

MiKeLezZ
22-10-2005, 15:01
I film son a 24 frames per second
Eppure non ho mai sentito di gente che si è lamentata perchè fosse "poco fluido" :rolleyes:

lordnicola
22-10-2005, 15:02
ecco il video

ecco alcune immagini prese dal video (ovviamente un po sfocate per la comrpessione del video)

http://media.xboxyde.com/gallery/public/2079/786_0001.jpg

http://media.xboxyde.com/gallery/public/2079/786_0011.jpg

altre immagini qui:

Questo gioco è MOSTRUOSO non ci sono altre parole da aggiungere

Rinha
22-10-2005, 15:03
Eppure non ho mai sentito di gente che si è lamentata perchè fosse "poco fluido" :rolleyes:

Discorso trito, ritrito e fantatrito. Non c'entra nulla.

Il discorso tecnico lo risparmio per chi ha voglia di dilungarsi ma prova a giocare ad un videogioco a 24 fps o a 60... c'è una PICCOLA differenza... :sofico:

Spider-Mans
22-10-2005, 15:13
E' sempre così ma sinceramente Spider Mans mi sembra un pò troppo "fomentato". Per carità succede a tutti, anche a me è capitato, ma son convinto che se adesso facessero vedere uno screen della prima Xbox riuscirebbe a gasarsi lo stesso. :D

Solo per dire che è importante rimanere obiettivi, finora solo il filmato di Gears of War mi ha impressionato... per il resto non mi sembra ci sia nulla da gridare al miracolo (ma non ho visto il gioco dei Monolith)

Poi una riflessione. Ma davvero ci si "accontenta" solo di una grafica leggermente maggiore? No perchè, tanto per dire un esempio, non capisco come ci si possa esaltare per DoA4.
Faccio un esempio. Ho cambiato da poco scheda video. Prima Far Cry girava a stento e, pur facendo la sua figura, non potevo certo goderlo al massimo. Adesso gia a 1280x1024 tutto al max e HDR attivato. Risultato? Per qualche giorno ci son morto davanti ad ammirare certe meraviglie ma dopo il gioco quello era e quello rimaneva. Alla grafica bella ci si abitua velocemente.
Idem DOA, il gioco è sempre lo stesso, la dinamica identica, cambierà ovviamente la grafica ma certo non con una rivoluzione assurda. Sarà che già il 3 era graficamente eccellente... (anche se personalmente l'ho sempre trovato inferiore ad altri cugini, tipo Soul Calibur o Virtua Fighter)

P.S. Proprio per questa riflessione trovo molto più interessante un gioco che, grazie ad un comparto grafico maggiore, riesca a darmi l'immersione che mi aspetto da questa next generation. Speriamo coi Monolith.

Guarda evita di dare giudizi e battutine scherzose
del resto non sono daccordo con te nemmeno sulla punteggiatura :D
del resto è palese la tua poca voglia verso l'xbox360 su non nascondiamoci dietro ad una reply confezionata per benino :D lo hai detto piu volte quindi sappiamo come la pensi.

per me che ho seguito questi titoli come Kameo o Pgr3 o Pdz o Oblivion l'attesa fino al 2 dicembre per la Xbox360 è estenuante
per fortuna io e altri la pensiamo l'esatto opposto e attendiamo con impazienza la xbox360
del resto questo è il topic per chi aspetta la xbox360 quindi non ci vedo nulla di strano :stordita:

ci siamo capiti insomma, ciao :read:

Alastre
22-10-2005, 15:19
Questo gioco è MOSTRUOSO non ci sono altre parole da aggiungere

i link per i video non funzionano...immagini fantastiche e in movimento certe cose non si vedono ma...che tristezza la catena spiaccicata sul mostro! due poligoni in più no eh??? :D

Rinha
22-10-2005, 15:29
Guarda evita di dare giudizi e battutine scherzose

EHHHH?!?!!? EVITA DI DARE GIUDIZI?!?! Ti senti bene? E per quale motivo dovrei evitare di grazia? Perchè non concordano coi tuoi?!? :rolleyes:

CIAO?!?! :rolleyes:

Evito di rispondere alla provocazione ma tu evita certi toni...

Il fatto che sia un tread per Xbox360 non vuol dire che ci si debba ESALTARE per l'Xbox360, non pensi?!? :rolleyes:
Hai un concetto di discussione davvero molto curioso sai... ;)

Oltretutto credi di saperla su come la penso... sarei davvero curioso di sentirtelo dire. Per quanto mi riguarda continuerò a partecipare attivamente a questa discussione, com'è mio diritto del resto, e continuerò a sollevare spunti di riflessione come quello del mio post poco più sopra:

"Davvero basta la grafica?!?"

Ho visto il video di Condemned, sicuramente la cosa più interessante vista finora... potenzialmente sembra davvero notevole...

AHHHH, dimenticavo, ciao anche a te :D

Spider-Mans
22-10-2005, 15:30
CIAO?!?! :rolleyes:

Evito di rispondere alla provocazione ma tu evita certi toni.

da quando un "ciao" è una provocazione

ti ho semplicemente salutato educatamente

Spider-Mans
22-10-2005, 15:31
i link per i video non funzionano...immagini fantastiche e in movimento certe cose non si vedono ma...che tristezza la catena spiaccicata sul mostro! due poligoni in più no eh??? :D

si forse sono momentaneamente down i server

per tutti coloro che trovano difficolta provassero a scaricare il video da questo nuovo link:
il video di GEARS OF WAR :
http://xboxmovies.teamxbox.com/xbox-360-hires/2628/Gears-of-War-X05-Trailer-High-Resolution/

Rinha
22-10-2005, 15:33
da quando un "ciao" è una provocazione

ti ho semplicemente salutato educatamente

E io ti ho risposto. :D

Per il resto credo ci siamo capiti, no?

Allora, dicevamo....

Spider-Mans
22-10-2005, 15:35
E io ti ho risposto. :D

Per il resto credo ci siamo capiti, no?

Allora, dicevamo....

dicevamo nulla

il 2 dicembre quando usciranno i giochi leggeremo le recensioni e valuteremo i giochi

al momento siamo davanti ad una lineup incredibilmente interessante e sicuramente la migliore in ambito console per varietà e qualità di generi

MiKeLezZ
22-10-2005, 15:40
Discorso trito, ritrito e fantatrito. Non c'entra nulla.

Il discorso tecnico lo risparmio per chi ha voglia di dilungarsi ma prova a giocare ad un videogioco a 24 fps o a 60... c'è una PICCOLA differenza... :sofico:
Non nego quello, c'è la stessa differenza che c'è fra una cosa -sufficiente- ad una -molto buona- .
Il problema è se questa cosa -sufficiente- viene da taluni ritenuta, immotivatamente -insufficiente- .

JCD's back
22-10-2005, 15:43

be' direi che è normale che, graficamente parlando, le innovazioni siano meno "evidenti" rispetto a 2 o 3 generazioni fa; del resto già con la ps2 e xbox si è arrivati ad un buon livello di realismo e di dettaglio, è ovvio quindi che, nonostante si tratti di una nuova generazione di console, non ci si debba aspettare dei miracoli sotto questo punto di vista, e il discorso vale anche x la ps3..... voglio dire: la realtà è come la vediamo noi, una volta che graficamente si è in grado di riprodurla all'interno di un videogioco non vedo cos'altro ci si possa aspettare da una console/pc se non quello di migliorare il gameplay e di riprodurre nella maniera + fedele possibile la fisica dei movimenti e dei comportamenti ad es. delle vetture in una corsa su strada

Manp
22-10-2005, 15:53
per la cronaca, l'alimentatore retail di Xbox 360

http://users.adelphia.net/%7Ejdortega/uploaded_images/360powersupply-751152.jpg

decisamente non è quello dei devkit, basta guardare la dimensione dei connettori rispetto al resto

http://www.xeqtioner.net/

Nenco
22-10-2005, 16:17
per la cronaca, l'alimentatore retail di Xbox 360

http://users.adelphia.net/%7Ejdortega/uploaded_images/360powersupply-751152.jpg

decisamente non è quello dei devkit, basta guardare la dimensione dei connettori rispetto al resto

http://www.xeqtioner.net/

Da qualche parte ho letto che quello è l'alimentatore della tv lcd nel chiosco dell'x360

Nenco
22-10-2005, 16:27
I film sembrano fluidi a causa dell'effetto scia che hanno le immagini catturate dalla pellicola, e questo lo sappiamo QUASI tutti.

Quello però che ho notato è che anche PGR3 (come quasi tutti i gioche next gen) riproduce lo stesso effetto e credo quindi che a 30 fps si possa avere quella sensazione di fluidità che si ha guardando un film,
naturalmente sotto un certo numero di fps quell'effetto sarebbe una schifezza perchè si noterebbero le interpolazioni trasparenti tra un frame e l'altro (infatti nelle prime build di PGR si diceva che era molto fastidioso e confuso)

Speed399
22-10-2005, 16:42
l'alimentatore è parecchio strano ... il cavo che entra nella xbox che si vede sempre su quel sito sembra + grande sia del cavo che entra che di quello che esce ... quello che va a destra è + grande imho ammettiamo che sia quello che va alla xbox perchè ci assomiglia cmq come misura .. mi sembra impossibile che quello in entrata che porta la corrente dalla presa sia più piccolo ... però boh in america c'hanno pure i 110v che sono ben diversi dai 220 nostri chi sa se magari spunta anche qualche foto di chioschi europei o cmq imamgini da cui si capisce di più

RedSky
22-10-2005, 17:08
per quanto mi riguarda, questa xbox 360 sta perdendo decisamente l'hype che si era guadagnata..più vedo video..più vedo screen..vedo solo del visto e rivisto del passato..forse qualche gioco sarei curioso di giocarlo/provarlo...ma non è che sia così esaltato...mhua.. :rolleyes:

MiKeLezZ
22-10-2005, 17:13
I film sembrano fluidi a causa dell'effetto scia che hanno le immagini catturate dalla pellicola, e questo lo sappiamo QUASI tutti.

Quello però che ho notato è che anche PGR3 (come quasi tutti i gioche next gen) riproduce lo stesso effetto e credo quindi che a 30 fps si possa avere quella sensazione di fluidità che si ha guardando un film,
naturalmente sotto un certo numero di fps quell'effetto sarebbe una schifezza perchè si noterebbero le interpolazioni trasparenti tra un frame e l'altro (infatti nelle prime build di PGR si diceva che era molto fastidioso e confuso)
Anche nei cartoni animati ci sono quelle interpolazioni "magiche" ?

Spider-Mans
22-10-2005, 18:03
per quanto mi riguarda, questa xbox 360 sta perdendo decisamente l'hype che si era guadagnata..più vedo video..più vedo screen..vedo solo del visto e rivisto del passato..forse qualche gioco sarei curioso di giocarlo/provarlo...ma non è che sia così esaltato...mhua.. :rolleyes:

bah io non so cosa pretendi da una lineup di lancio
isnomma non è che next gen vuole dire rvioluzionare il modo di giocare....questo dipende dalla capacità dei programmatori

ti dico KAMEO è gia di suo molto innovativo perche è un adventure game che offre dalla sua la possbilità di affrontare le diverse situazioni in modo sempre diverso a second adel tipo di creatura nella quale possiamo trasformare il nostro pg
oltre a presentare una grafica veramente impressionante pe rnumero di poligoni ed effetti in game in tempo reale
hai visto questo video per farti una idea?
http://www.gametrailers.com/player.php?id=8054&type=wmv

cmq alla fine aspetta che esca e la proverai nei negozi e ti farai una idea

Manp
22-10-2005, 18:12
Da qualche parte ho letto che quello è l'alimentatore della tv lcd nel chiosco dell'x360

sul sito da cui vengono, che poi è il blog di quello che le ha scattate, dice che è l'alimentatore della console...

cmq l'adesivo con il ! giallo è lo stesso che c'è sul "cavo di sicurezza" della prima Xbox e a parte questo mi sembra strano che un monitor LCD abbia l'alimentatore esterno

poi oh tutto può essere, magari è l'alimentatore di qualcos'altro dentro al chiosco

Rinha
22-10-2005, 19:01
Anche nei cartoni animati ci sono quelle interpolazioni "magiche" ?

Dipendono dalla pellicola, non da ciò che c'è sopra... ;)

[Kendall]
22-10-2005, 20:02

:) Qualche post più indietro (non tuo) si parlava di come bisogna dare una importanza limitata all'aspetto grafico (che comunque mi sembra ineccepibile) ed ora mi vieni a dire che più video vedi e meno ti ispira? per carità, opinione rispettabilissima, però a questo punto ti soffermi anche tu soltanto sulla grafica...

Personalmente comunque ho cercato di non fossilizzarmi sugli stessi titoli (non mi scarico cioè 10mila video di PGR3) e guardando il panorama che si sta creando attorno all'X360 (soprattutto per i primi mesi successivi al lancio) ho notato una presenza massiccia di titoli da tenere d'occhio. A parte gli ovvi Halo3, Splinter Cell 4 e Gears Of War, ho visto nomi come Alan Wake, Ghost Recon 3, Too Human, Top Spin 2, The Darkness, Lost Odyssey, Prey (miglior gioco E3), Resident Evil 5, Mass Effect (Bioware :cool: ), e tutto questo nel primo annetto (più o meno) di vita della console...

Mah, io continuo ad essere convinto che sarà un buon acquisto, comunque chi vivrà vedrà...

Rinha
22-10-2005, 20:45
']:) Qualche post più indietro (non tuo) si parlava di come bisogna dare una importanza limitata all'aspetto grafico (che comunque mi sembra ineccepibile) ed ora mi vieni a dire che più video vedi e meno ti ispira? per carità, opinione rispettabilissima, però a questo punto ti soffermi anche tu soltanto sulla grafica...

Personalmente comunque ho cercato di non fossilizzarmi sugli stessi titoli (non mi scarico cioè 10mila video di PGR3) e guardando il panorama che si sta creando attorno all'X360 (soprattutto per i primi mesi successivi al lancio) ho notato una presenza massiccia di titoli da tenere d'occhio. A parte gli ovvi Halo3, Splinter Cell 4 e Gears Of War, ho visto nomi come Alan Wake, Ghost Recon 3, Too Human, Top Spin 2, The Darkness, Lost Odyssey, Prey (miglior gioco E3), Resident Evil 5, Mass Effect (Bioware :cool: ), e tutto questo nel primo annetto (più o meno) di vita della console...

Mah, io continuo ad essere convinto che sarà un buon acquisto, comunque chi vivrà vedrà...

La cosa curiosa è che questo era all'incirca quanto sostenevo io... solo che zio Spider-Mans non l'ha presa proprio benissimo... :asd:

Giochi come Codamned, Alan Wake o Mass Effect, quelli si che possono portare innovazione concettuale (oltre che grafica)

Piuttosto ho letto e visto meglio su Gear of War.... mhà.... mi pare sempre la stessa pappina ma con grafica più bella... insomma tutta pubblicità e basta.... :rolleyes:

Spider-Mans
22-10-2005, 20:47
poi oh tutto può essere, magari è l'alimentatore di qualcos'altro dentro al chiosco

diciamo che è la forma quasi a croce che non mi convince di quel alimentatore

Speed399
22-10-2005, 20:58
ma la croce nera è la staffa che lo sostiene
quello che non mi convince a me sono i fili

[Kendall]
22-10-2005, 21:12
La cosa curiosa è che questo era all'incirca quanto sostenevo io... solo che zio Spider-Mans non l'ha presa proprio benissimo... :asd:

Giochi come Codamned, Alan Wake o Mass Effect, quelli si che possono portare innovazione concettuale (oltre che grafica)

Piuttosto ho letto e visto meglio su Gear of War.... mhà.... mi pare sempre la stessa pappina ma con grafica più bella... insomma tutta pubblicità e basta.... :rolleyes:

Il fatto di voler giochi sempre più innovativi e originali è la solita questione morbosa (giustamente) dei videogiocatori. Ciò che non capisco è il perchè l'originalità dei giochi debba per forza essere, agli occhi di alcuni, legata all'Hardware su cui girano.
Il fatto che esca una nuova console non significa che di punto in bianco gli sviluppatori abbiano ricevuto chissà quale dono celeste. L'avere un Hardware migliore porta sicuramente nuove possibilità a livello di gamedesign, ma non certo la tanto agognata "originalità" dei giochi.

Questo per dire che, innanzitutto cerco giochi belli e convincenti, se poi saranno originali ancor meglio. Certo è che se i videogiocatori avessero dovuto scegliere i propri giochi in base all'originalità, l'azienza videoludica avrebbe chiuso i battenti e strafamose serie cone Fifa, PES, Final Fantasy, Devil May Cry, Project Gotham & Company non avrebbero venduto una cippa.

OvErClOck82
22-10-2005, 21:16
']Mah, il fatto di voler giochi sempre più innovativi e originali è la solita questione morbosa (giustamente) dei videogiocatori. Ciò che non capisco è il perchè l'originalità dei giochi debba per forza essere, agli occhi di alcuni, legata all'Hardware su cui girano.
Il fatto che esca una nuova console non significa che di punto in bianco gli sviluppatori abbiano ricevuto chissà quale dono celeste. L'avere un Hardware migliore porta sicuramente nuove possibilità a livello di gamedesign, ma non certo la tanto agognata "originalità" dei giochi.
:mano:

Spider-Mans
22-10-2005, 21:18
']Mah, il fatto di voler giochi sempre più innovativi e originali è la solita questione morbosa (giustamente) dei videogiocatori. Ciò che non capisco è il perchè l'originalità dei giochi debba per forza essere, agli occhi di alcuni, legata all'Hardware su cui girano.

esatto l'originalità dipende dalla bravura dei programmatori.
quindi anche nella next gen che avrà inzio finalmente dal 2 dicembre in italia con il lancio della xbox360 si avranno programmatori e giochi originali (peter molineux) e programmatori e giochi classici

io non sono uno che cerca l'originalita nei giochi sempre e comunque
per me l'importante è che un gioco sia fatto bene e diverta (che poi siapoco originale non conta nulla)

è il suo insieme il suo globale che conta....

perchè un gioco puo essere tanto originale quanto deludente nel suo complesso o poco divertente
i

[Kendall]
22-10-2005, 21:25
perchè un gioco puo essere tanto originale quanto deludente nel suo complesso o poco divertente

Un esempio è il deludente fable che, pur avendo originalità da vendere sotto molti aspetti, ha mostrato evidenti lacune in molti aspetti e lo hanno fatto cadere nel baratro dei "giochi mediocri". Io sono convinto che le idee del buon vecchio "Pietro" ci siano tutte in quella testa e spero che in Fable 2 avrà la possibilità di prendersi il successo che meriterebbe.

FISHER46
22-10-2005, 21:26
Speriamo che facciano anche un bel DOAX 2 :D :D
come gioco non è stato per niente innovativo, però come passatempo il primo non è stato male :D

Spider-Mans
22-10-2005, 21:31
come gioco non è stato per niente innovativo, però come passatempo il primo non è stato male :D

già previsto da Tecmo insieme a NINJA GAIDEN 2 (sbavo solo al pensiero) e altri 3 progetti

Spider-Mans
22-10-2005, 21:33
']Un esempio è il deludente fable che, pur avendo originalità da vendere sotto molti aspetti, ha mostrato evidenti lacune in molti aspetti e lo hanno fatto cadere nel baratro dei "giochi mediocri". Io sono convinto che le idee del buon vecchio "Pietro" ci siano tutte in quella testa e spero che in Fable 2 avrà la possibilità di prendersi il successo che meriterebbe.

esatto Fable è stato un buon gioco ma NIENTE a che vedere conq uello che doveva essere!!
speriamo che con FABLE 2 si realizzi quello che doveva essere Fable e non è stato

Rinha
22-10-2005, 21:44
']Un esempio è il deludente fable che, pur avendo originalità da vendere sotto molti aspetti, ha mostrato evidenti lacune in molti aspetti e lo hanno fatto cadere nel baratro dei "giochi mediocri". Io sono convinto che le idee del buon vecchio "Pietro" ci siano tutte in quella testa e spero che in Fable 2 avrà la possibilità di prendersi il successo che meriterebbe.

Fable innovativo?!?! :confused:

Di innovativo aveva solamente l'idea alla base (che poi è un chiodo fisso di Molyneaux :p ), il gioco in sè coglieva a piene mani da Zelda e da tanti altri titoli similari.

Il discorso di originalità va un attimo analizzato. Ovvio che una nuova "generazione" (parola che va di moda ultimamente come un sacco di cose che finiscono in "zione", vedi "globalizzazione" etc etc) non porta idee innovative. Anche perchè ormai da innovare c'è poco.

Che però mi venga fatto l'ennesimo fps, super dettagliato, a me personalmente la cosa non esalta. Idem per un picchiaduro IDENTICO al suo predecessore ma solo graficamente migliore (e lo dico per DoA o per Tekken che sia).

Un nuovo salto grafico però dovrebbe permettere anche la possibilità di immedesimare maggiormente. Da Oblivion mi aspetto di sentirmi davvero con un armatura addosso per un dungeon. Allo stesso modo da quei giochi che avevo citato, Alan Wake o Condamned, mi aspetto sensazioni più vive e realistiche di quelle provate precedentemente.

Onestamente non credo che il lineup di questa consolle, checchè se ne dica, sia così tanto esaltante, ma ho la speranza che nel prossimo fututo possano uscire giochi che finalmente facciano "sentire" questa next generation.

Spider-Mans
22-10-2005, 22:26
perfetto a me invece gasa sia il gioco ultrapompato graficamente sia quello originale

l'importante è che sia fatt bene altrimenti puoi tornare a giocare col commodore64 se non ritieni importante la grafica :read: :stordita:

Spider-Mans
22-10-2005, 22:34
Onestamente non credo che il lineup di questa consolle, checchè se ne dica, sia così tanto esaltante, ma ho la speranza che nel prossimo fututo possano uscire giochi che finalmente facciano "sentire" questa next generation.

non c'e' bisogno di ripeterlo tante volte è un tuo parere che NON CONDIVIDO per nulla
dato che se condividessi il tuo parere non starei in questo topic a replicare e postare video ma mi interesserei ad altro ;) del resto si parla di un hoby quello videoludico se si è interessati bene altrimenti si lascia in pace la gente interessata di informarsi di una ocnsole che non è un affare di stato

sulla carta oggettivamente non c'e' stata una lineup di lancio cosi potenzialmente valida come quella della xbox360...certo resta da valutare nella pratica e le recensioni arriveranno tra meno di un mese oramai dato che il 22 novembre esce in Usa

a confronto le lineup di lancio della ps2 e del Gc facevano rabbrividire per pochezza di idee e qualita

quindi rispetto al passato c'e' gia da rimanere contenti ora occorre attendere che queste premesse positive sulla carta siano confermate nella realtà dei giochi finali di lancio

JCD's back
22-10-2005, 22:58
mah.... io sinceramente mi chiedo cosa dovrebbe esserci scritto in una lineup x definirla esaltante..... si tratta dei nomi di qualche gioco e delle relative immagini e/o video, ma non vedo su quale base si possano dare dei giudizi negativi a priori :mbe:

Spider-Mans
23-10-2005, 00:24
immagini di MADDEN 06 con i suoi 80 mila tifosi poligonali

http://img320.imageshack.us/img320/2888/madden185mt.jpg

http://img426.imageshack.us/img426/1886/madden70gf.jpg

http://img426.imageshack.us/img426/1736/madden35so.jpg

http://img426.imageshack.us/img426/7162/madden51mh.jpg

http://img320.imageshack.us/img320/2033/madden127eq.jpg

http://img426.imageshack.us/img426/8764/madden81iy.jpg

Manp
23-10-2005, 00:34
finalmente l'immagine della verità:

http://pictures.xbox-scene.com/xbox360/kiosk/etw2eu.jpg

l'alimentatore è proprio quello grosso uguale a quello dei devkit
l'altro che si vedeva in altre foto serve per qualcos'altro nel chiosco, forse il monitor

Manp
23-10-2005, 00:36
http://img320.imageshack.us/img320/2033/madden127eq.jpg

chissà quanti poligoni avranno dovuto usare per il coach obeso... :Prrr:

max84
23-10-2005, 00:44
finalmente l'immagine della verità:

http://pictures.xbox-scene.com/xbox360/kiosk/etw2eu.jpg

l'alimentatore è proprio quello grosso uguale a quello dei devkit
l'altro che si vedeva in altre foto serve per qualcos'altro nel chiosco, forse il monitor

indipendentemente da come sia fatto l'alimentatore, la scelta è intelligente: il calore viene prodotto all'esterno della console e quindi ci sarà un elemento in meno a produrre calore all'interno (=ventole girano di meno)

finalmente :rolleyes:

Spider-Mans
23-10-2005, 00:56
indipendentemente da come sia fatto l'alimentatore, la scelta è intelligente: il calore viene prodotto all'esterno della console e quindi ci sarà un elemento in meno a produrre calore all'interno (=ventole girano di meno)

quoto meno calore c'e' dentro meno ventole girano :read:

junkman1980
23-10-2005, 01:33
perfetto a me invece gasa sia il gioco ultrapompato graficamente sia quello originale

l'importante è che sia fatt bene altrimenti puoi tornare a giocare col commodore64 se non ritieni importante la grafica :read: :stordita:

mah,secondo me non hai afferrato quello che voleva dire rihna :
va bene la grafica ultrapompata,ma che non si limiti solo a quella!
ad ogni salto generazionale,non dovrebbe essere SOLO la grafica a fare la differenza.ma anche il coinvolgimento ecc...
e non ha neanche cercato di demonizzare la tua "cara" xbox...ha solamente voluto far notare,che i giochi che verranno presentati al lancio,non sono nulla di cosi' assurdo e che poi,magari fra 1-2 anni,quando usciranno i "veri giochi next gen "sputerai sopra i giochi che ora ritieni fenomenali...

non capisco il tuo irritamento :mbe:

Spider-Mans
23-10-2005, 01:54
mah,secondo me non hai afferrato quello che voleva dire rihna :
va bene la grafica ultrapompata,ma che non si limiti solo a quella!
ad ogni salto generazionale,non dovrebbe essere SOLO la grafica a fare la differenza.ma anche il coinvolgimento ecc...
e non ha neanche cercato di demonizzare la tua "cara" xbox...ha solamente voluto far notare,che i giochi che verranno presentati al lancio,non sono nulla di cosi' assurdo e che poi,magari fra 1-2 anni,quando usciranno i "veri giochi next gen "sputerai sopra i giochi che ora ritieni fenomenali...

non capisco il tuo irritamento :mbe:

ehm ma proviamoli o quantomeno aspettiamo che escano i giochi
LOL
cmq è un suo parere rispettabile ma che non condivido dato che la penso diversamente.

easy :)

Hitman47
23-10-2005, 02:54

Il Gamecube ce l'ha da una vita l'alimentatore staccato dal corpo console... :Prrr:

RedSky
23-10-2005, 04:52
']ed ora mi vieni a dire che più video vedi e meno ti ispira? per carità, opinione rispettabilissima, però a questo punto ti soffermi anche tu soltanto sulla grafica...

non mi pare che abbia mai usato la parola "grafica" nella mia affermazione :boh:
non mettete come al solito parole in bocca alla gente e poi ci si costruiscono i palazzi sopra :rolleyes:

la mia diminuzione di hype fino ad ora è dovuto al "visto e rivisto"..a proprio a quella sensazione di giocare sempre gli stessi titoli.....non sò prima i video o screen che si vedevano..i primi primi..quelli fotografati di sfuggita..al buio delle presentazioni ripresi bene o male dal lato della sala..dove in effetti facevano un bell'effetto e ci si immaginavano i vari in-game etc....

ora che ci sono in-game e video/screen di altissima qualità....mhua...mi lasciano un retrogusto..una sensazione di poco esaltante.

Non ho ancora visto un video di pgr3 in game, ma solo il fatto dei 30fps mi ha fatto cascare per terra :muro: dovremo vedere i riflessi sulle auto nei replay poco fluidi? io non parlo della grafica in se, ma proprio dei piccoli dettagli :boh:

io a next gen associo di trovarmi dei giochi che abbiano originalità e fantasia..ma che a una realtà di gioco, ci sia interattività maggiore (vista da nessuna parte)..parlo dei movimenti dei personaggi..le personalità degli stessi.

gusti personali sicuramente, ma questa prima next-gen non mi sta convincendo molto come dovrebbe e delle prossime non è che mi aspetti chissà cosa :boh:

Spider-Mans
23-10-2005, 09:30
arrivano :sofico:

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/660/660456/j-allard-gets-real-20051021002819479.jpg

[Kendall]
23-10-2005, 10:26
Fable innovativo?!?! :confused:

Di innovativo aveva solamente l'idea alla base (che poi è un chiodo fisso di Molyneaux :p ), il gioco in sè coglieva a piene mani da Zelda e da tanti altri titoli similari.

E' quello che ho detto io...

Un nuovo salto grafico però dovrebbe permettere anche la possibilità di immedesimare maggiormente. Da Oblivion mi aspetto di sentirmi davvero con un armatura addosso per un dungeon. Allo stesso modo da quei giochi che avevo citato, Alan Wake o Condamned, mi aspetto sensazioni più vive e realistiche di quelle provate precedentemente.

Quindi torniamo al solito discorso... Come fai a giudicare questi giochi dal punto di vista del Gameplay? Come fai a dire che questo e quel gioco sarà bello o brutto? Di carne al fuoco ce n'è parecchia, giudicare ora è prematuro e decisamente sbagliato...

[Kendall]
23-10-2005, 10:34
non mi pare che abbia mai usato la parola "grafica" nella mia affermazione :boh:
non mettete come al solito parole in bocca alla gente e poi ci si costruiscono i palazzi sopra :rolleyes:

la mia diminuzione di hype fino ad ora è dovuto al "visto e rivisto"..a proprio a quella sensazione di giocare sempre gli stessi titoli.....non sò prima i video o screen che si vedevano..i primi primi..quelli fotografati di sfuggita..al buio delle presentazioni ripresi bene o male dal lato della sala..dove in effetti facevano un bell'effetto e ci si immaginavano i vari in-game etc....

ora che ci sono in-game e video/screen di altissima qualità....mhua...mi lasciano un retrogusto..una sensazione di poco esaltante.

Non ho ancora visto un video di pgr3 in game, ma solo il fatto dei 30fps mi ha fatto cascare per terra :muro: dovremo vedere i riflessi sulle auto nei replay poco fluidi? io non parlo della grafica in se, ma proprio dei piccoli dettagli :boh:

io a next gen associo di trovarmi dei giochi che abbiano originalità e fantasia..ma che a una realtà di gioco, ci sia interattività maggiore (vista da nessuna parte)..parlo dei movimenti dei personaggi..le personalità degli stessi.

gusti personali sicuramente, ma questa prima next-gen non mi sta convincendo molto come dovrebbe e delle prossime non è che mi aspetti chissà cosa :boh:

Scusami ma il fatto stesso che tu commenti degli screen e dei video (per giunta brevi) ti porta al poter commentare solo ed esclusivamente la grafica. Non potrai mai capire com'è un gioco da quello che vedi in una foto (infatti tutti si sono esaltati guardando le foto di Fable, fino all'ultimo giorno, per poi essere delusi profondamente dalle recensioni).
Quindi torno a dire che secondo me bisogna evitare di non commenti troppo netti come si è visto ultimamente, alla fine potremo trovarci di fronte giochi belli come giochi brutti, di certo ora come ora nessuno lo può sapere...

gabberman81
23-10-2005, 11:31

ma speriamo di no !!!http://img17.exs.cx/img17/8932/furiosi89cn.gif (http://www.imageshack.us) io questo non lo definisco nemmeno un gioco, bensi una demo grafica...e poi vendere roba del genere a 60 euro xme é una truffa !! :doh:

FISHER46
23-10-2005, 11:49
ma speriamo di no !!!http://img17.exs.cx/img17/8932/furiosi89cn.gif (http://www.imageshack.us) io questo non lo definisco nemmeno un gioco, bensi una demo grafica...e poi vendere roba del genere a 60 euro xme é una truffa !! :doh:

Chiamala demo o come vuoi ma a me ha divertito (come penso anche ad altre persone)quel gioco come passatempo :D e comunque esistono anche i giochi usati ad un costo minore e gli scambi tra amici :read: , non avrei mai speso neanche io 60€ per quel gioco :D

Spider-Mans
23-10-2005, 11:55

beh nons ei obbligato a "sbavare" su DOAX2

io lo aspetto :oink:

ciocia
23-10-2005, 14:38
doax come gioco di beach era penoso!
ma sicuramente, era un bel vedere.. :D :oink: :oink:
Con x360 avrebbero' la potenza per creare anche un bel gioco da beach....ma bisognera' vedere se ne sono in grado.. :O

gabberman81
23-10-2005, 15:04
doax come gioco di beach era penoso!
ma sicuramente, era un bel vedere.. :D :oink: :oink:
Con x360 avrebbero' la potenza per creare anche un bel gioco da beach....ma bisognera' vedere se ne sono in grado.. :O

bella la scritta in sign !!!! :asd: sono maschio !!!
e cmq anche da me cé solo il 56k !! :mad: :ahahah: e si che abito in lombardia, in una zona residenziale con dei villoni :doh: non certo in un paese del 3o mondo :mad:

dantess
23-10-2005, 15:09
quindi vi siete fottutti x il live??

gia78
23-10-2005, 15:44
Non so se è già stato postato .......video molto bello di madden 06

link (http://www.gametrailers.com/player.php?id=8197&type=wmv)

gabberman81
23-10-2005, 15:54
quindi vi siete fottutti x il live??

e chissenefrega :rolleyes: già i giochi costano tanto :muro: se poi devo spendere ulteriori soldi in abbonamenti e telefono x giocare mi pare davvero un estorsione !!! :doh:

p.s. che odioso che é il dottor house, quell' avatar non ti rende certo simpatico http://img107.exs.cx/img107/6318/special659ic.gif (http://www.imageshack.us)(niente di personale é !!)

Manp
23-10-2005, 16:08
p.s. che odioso che é il dottor house, quell' avatar non ti rende certo simpatico http://img107.exs.cx/img107/6318/special659ic.gif (http://www.imageshack.us)(niente di personale é !!)

da che pulpito... :fagiano:

Spider-Mans
23-10-2005, 16:09
per me il gioco online è IRRINUNCIABILE

Xbox LIve per forza....si amplia immensamente il divertimento e la longevità di un gioco

Alastre
23-10-2005, 16:13
per me il gioco online è IRRINUNCIABILE

Xbox LIve per forza....si amplia immensamente il divertimento e la longevità di un gioco

Straquoto, sempre che tu abbia abbastanza soldi da pagare una xbox460, un tv hd, i giochi, la connessione e l'abbonamento...ah senza contare che devi essere tra i fortunati possessori di adsl...se ti pare poco! :D

Manp
23-10-2005, 16:15
nei weekend xbox live silver (che è free) permeterà di giocare online

sbomberino
23-10-2005, 16:28
nei weekend xbox live silver (che è free) permeterà di giocare online

ma dai?

Manp
23-10-2005, 16:33
ma dai?

no :D

mi correggo, questa cosa era stata detta tempo fa, alla presentazione di Xbox 360, ma pare non sia stata confermata... con il silver si può giocare ai giochi multiplayer che richiedono un pagamento aggiuntivo, tipo i mmorpg
non a tutti gli altri

ho detto una cazzata :D

Spider-Mans
23-10-2005, 17:02
Straquoto, sempre che tu abbia abbastanza soldi da pagare una xbox460, un tv hd, i giochi, la connessione e l'abbonamento...ah senza contare che devi essere tra i fortunati possessori di adsl...se ti pare poco! :D

beh un abbonamento annuale a Xbox live costa 50 euro per un anno
insomma non penso sia una cifra salata...o impossibile :D è una inezia il costo di un gioco :sofico:

Aines
23-10-2005, 18:35
Domandone sul wireless!

Dunque, la console ha il wi-fi integrato, dico giusto?

La rete wireless che ho in casa è protetta dalla tipica chiave wep.

Ci sarà un software nella xbox360 tipo pannello di controllo dove potrò infilare la chiave e l'SSID...?

gottardi_davide
23-10-2005, 18:43
Domandone sul wireless!

Dunque, la console ha il wi-fi integrato, dico giusto?

La rete wireless che ho in casa è protetta dalla tipica chiave wep.

Ci sarà un software nella xbox360 tipo pannello di controllo dove potrò infilare la chiave e l'SSID...?
Beh.. mi auguro.

*sasha ITALIA*
23-10-2005, 18:48
non è integrato, devi comprare l'antenna a parte e comunque (come PSP) penso che ovviamente avrà una degna schermata di configurazione

gottardi_davide
23-10-2005, 18:49
non è integrato, devi comprare l'antenna a parte e comunque (come PSP) penso che ovviamente avrà una degna schermata di configurazione
Non è intagrato? altra delusione.. :cry:
Sicuri di volere la 360?

*sasha ITALIA*
23-10-2005, 18:52
bisogna comprare questo

http://www.xbox360france.com/upload/Gallery/wifi.jpg

comunque penso proprio di non prenderla, sicuramente non al lancio... mi viene a costare troppo e ho altre priorità (palestra-vestiti-macchina)

Aines
23-10-2005, 18:57
Io la compro al lancio perchè ho *bisogno* di Oblivion, altrimenti commetterò un omicidio, credo.

Se non ci fosse questa necessità impellente aspetterei di fare un confronto con la ps3....ma non c'è verso.

gottardi_davide
23-10-2005, 18:58
bisogna comprare questo

http://www.xbox360france.com/upload/Gallery/wifi.jpg

comunque penso proprio di non prenderla, sicuramente non al lancio... mi viene a costare troppo e ho altre priorità (palestra-vestiti-macchina)
Anche io ho cambiato idea dopo averla vista allo SMAU.

GogetaSSJ
23-10-2005, 19:31
Porgo subito un piccolo quesito: ma i controller wireless, funzionano via wifi?
Perchè allora comprare un altro adattatore esterno per poter giocare in rete e/o interfacciarsi con un pc?

Se l'hanno messa su questo piano, sono proprio dei furbacchioni alla microsoft... :rolleyes:

*sasha ITALIA*
23-10-2005, 19:45
mai visti controller Wi-Fi sono ovviamente BT :D

[Kendall]
23-10-2005, 19:50

Fai bene... Se parli così, cioè basandoti su quello visto allo smau (cioè niente a parte due giochi in versione pre-beta) ovviamente non eri convinto dell'acquisto e allora a quel punto non ha senso...

Spider-Mans
23-10-2005, 19:52

fai molto male dato che la demo di PGR3 allo smau era una vecchia build poco ottimizzata stando a quanto ho letto in giro

lo hanno confermato coloro che hanno provato Pgr3 all X05

cmq te ne accorgerai quando la xbox360 arrivera in versione definitiva nei negozi...con i giochi completi e in versione finale

li non ci si sbaglia :cool:

Spider-Mans
23-10-2005, 20:02
è appena inizato il TG5 su canale 5

e fra i titoli principali c'e' anche l'intervista a BILL GATES che parla della xbox360

ora torno a guardareeeeeeeee :eek:

lunaticgate
23-10-2005, 20:03
fai molto male dato che la demo di PGR3 allo smau era una vecchia build poco ottimizzata probabilmente di 6 mesi fa(E3)

cmq te ne accorgerai quando la xbox360 arrivera in versione definitiva nei negozi...con i giochi completi e in versione finale

Quanto ti da al giorno Microsoft? :stordita:

THE MATRIX M+
23-10-2005, 20:04
1)Ci sono due versioni della x360 una premium l' altra base: sareste così gentili da dirmi in cosa si differiscono?

2)La x360 sarà in grado di leggere i giochi della XBOX?

3)Data ufficiale d' uscita?

4)Vorrei comprarla subito, mi consigliate di aspettare o no?

5)Grazie per le risp :)

[Kendall]
23-10-2005, 20:18
1)Ci sono due versioni della x360 una premium l' altra base: sareste così gentili da dirmi in cosa si differiscono?

2)La x360 sarà in grado di leggere i giochi della XBOX?

3)Data ufficiale d' uscita?

5)Grazie per le risp :)

Dunque:
1) Nella versione liscia c'è la console + 1 controller con filo + il cavo composito(non ad alta definizione9; La versione "full" ha la console + 1 pad wireless + un HD da 20Gb + un cavo di rete + l'abbonamento silver ad XBox Live! + il cavo component per l'alta definizione + le cuffie per il Live.

2) Se hai l'Hard Disk c'è la retrocompatibilità con i giochi più importanti dell'XBox1 (C'è la possibilità di scaricare patch per emulare anche altri giochi), altrimenti nisba.

3) 2 dicembre in Europa;

4) Dipende. Se ci sono giochi che ti piacciono si, altrimenti no. Io l'ho preordinata perchè ero convinto dell'acquisto e per la presenza di alcuni giochi al lancio e in futuro che sono sicuro di prendere (Oblivion al lancio + diversi altri giochi). Io ti consiglio di aspettare le prime recensioni dei giochi e poi decidere.

5) figurati ;)

[Kendall]
23-10-2005, 20:19
Ecco alcuni pareri riguardo la versione per X360 di Oblivion...

Oblivion (http://forum.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&th=259363&start=0&rid=846)

Makaku
23-10-2005, 20:24
fai molto male dato che la demo di PGR3 allo smau era una vecchia build poco ottimizzata probabilmente di 6 mesi fa(E3)

Appena visto....certo che vedere Cesara Buonamici(o come si chiama)parlare di xbox360 e pgr3 mi ha fatto venire un brivido sulla schiena :D

THE MATRIX M+
23-10-2005, 20:25
']Ecco alcuni pareri riguardo la versione per X360 di Oblivion...
Ehm..dove?? :D
cmq grazie, ho appena visto l' intervista a Bill Gates :eek: , pensò che prenderò la x360 in versione base + i 30€ del cavo per l' alta definizione. :)
appena esce ovvio :D

Jaguar64bit
23-10-2005, 20:29
1)

A mio avviso aspettare non serve a molto..il prezzo di lancio è già abbastanza basso.. , già all'uscita ci sono disponibili buoni giochi..dunque.

Jaguar64bit
23-10-2005, 20:34
arrivano :sofico:

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/660/660456/j-allard-gets-real-20051021002819479.jpg

Che bello...sono pure confezionate da manine delicate... :D :D :O :asd:

Rinha
23-10-2005, 20:40
']Ecco alcuni pareri riguardo la versione per X360 di Oblivion...

Oblivion (http://forum.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&th=259363&start=0&rid=846)

Ehm... non per sindacare sempre ma quei filmati di cui si parla nel tread sono quelli visti e rivisti ( e assolutamente INCREDIBILI) ne sono quasi convinto... ;)

Il problema è che sono gli stessi che sono stati accusati di frame ballerini (e a cui accennavo qualche pagina fa) :D

Detto questo io Oblivion lo prenderei anche se girasse a 1/2 frame per secondo, ma era solo per dovere di cronaca...! :D

Spider-Mans
23-10-2005, 20:42
Ehm... non per sindacare sempre ma quei filmati di cui si parla nel tread sono quelli visti e rivisti ( e assolutamente INCREDIBILI) ne sono quasi convinto... ;)

Il problema è che sono gli stessi che sono stati accusati di frame ballerini (e a cui accennavo qualche pagina fa) :D

Detto questo io Oblivion lo prenderei anche se girasse a 1/2 frame per secondo, ma era solo per dovere di cronaca...! :D

il gioco è in sviluppo
claro

Spider-Mans
23-10-2005, 20:42
Appena visto....certo che vedere Cesara Buonamici(o come si chiama)parlare di xbox360 e pgr3 mi ha fatto venire un brivido sulla schiena :D

heheh :sofico:

Manp
23-10-2005, 20:44
']Dunque:
1) Nella versione liscia c'è la console + 1 controller con filo + il cavo composito(non ad alta definizione9; La versione "full" ha la console + 1 pad wireless + un HD da 20Gb + un cavo di rete + l'abbonamento silver ad XBox Live! + il cavo component per l'alta definizione + le cuffie per il Live.

Xbox Live Silver c'è in entrambe le versioni... è gratis per il solo fatto di avere la console

Aines
23-10-2005, 20:44
Che bello...sono pure confezionate da manine delicate... :D :D :O :asd:

E sottopagate. :D

Jaguar64bit
23-10-2005, 20:46
E sottopagate. :D

Spero di no.. ;) anche se pure io penso che non guadagnino molto.

lunaticgate
23-10-2005, 20:50
il gioco è in sviluppo
claro

Ma so tutti in sviluppo sti giochi? :asd:

PGR3 era una versione beta e vabbè, oblivion è ancora in lavorazione...e vabbè, gli altri giochi come GOW, Quake 4 e via dicendo usciranno più in là.......ma che giochi ci saranno all'uscita?
Sia chiaro, io ho intenzione di prenderla la XBOX360 ma, se mi fanno il brutto scherzo di non far uscire oblivion subito, la console può rimanere anche sullo scaffale! :mad:

Aines
23-10-2005, 20:57

PGR3 era una versione beta e vabbè, oblivion è ancora in lavorazione...e vabbè, gli altri giochi come GOW, Quake 4 e via dicendo usciranno più in là.......ma che giochi ci saranno all'uscita?
Sia chiaro, io ho intenzione di prenderla la XBOX360 ma, se mi fanno il brutto scherzo di non far uscire oblivion subito, la console può rimanere anche sullo scaffale! :mad:

A questo riguardo, credo di poterti garantire che Oblivion non uscirà insieme alla console, ma qualche settimana dopo (2-3...a Natale insomma...Bethesda dice solo "holydays 2005").

Questa (http://www.microsoft.com/presspass/press/2005/oct05/10-04Xbox360GamesLineupPR.mspx) è la notizia ufficiale.

Qui (http://www.gamespot.com/news/2005/10/04/news_6135026.html?part=rss&tag=gs_news&subj=6135026) c'è una spiegazione del "politichese" usato da microsoft.

In pratica significa quello che ho detto sopra: Oblivion uscira "un pò dopo" la console.

Spider-Mans
23-10-2005, 20:59

beh è la verità
manca un mese mezzo e spesso i video come Oblivion si riferiscono a built anche di mesi fa
scopriamo l'acqua calda che le ottimizzazioni nei giochi avvengono nelle fasi quasi finali

io sono convinto della bonta dei titoli di lancio...se tu hai qualche lieve dubbio aspetta le recensioni

tanto la xbox360 uscirà in Usa il 22 novembre mentre da noi il 2 dicembre
questo significa che avremo una buona decina di giorni per leggerci in tranquilllita le recensioni sui giochi di lancio

io prevedo che fioccheranno voti alti molto alti soprattuto per:
Kameo
Perfect Dark Zero
Oblivion
Project Gotham Racing 3
Condemned

lunaticgate
23-10-2005, 21:15
A questo riguardo, credo di poterti garantire che Oblivion non uscirà insieme alla console, ma qualche settimana dopo (2-3...a Natale insomma...Bethesda dice solo "holydays 2005").

Questa (http://www.microsoft.com/presspass/press/2005/oct05/10-04Xbox360GamesLineupPR.mspx) è la notizia ufficiale.

Qui (http://www.gamespot.com/news/2005/10/04/news_6135026.html?part=rss&tag=gs_news&subj=6135026) c'è una spiegazione del "politichese" usato da microsoft.

In pratica significa quello che ho detto sopra: Oblivion uscira "un pò dopo" la console.

Bene, allora la comprerò dopo Natale, se ne avrò ancora voglia!
Voi comprate, fate da cavie e mi fate sapere!

Grazie! :D

[Kendall]
23-10-2005, 21:43

No, i video che vengono citati non sono il video di 20 minuti di cui parli. Quello riguarda la versione Pc ed è un video della versione di Oblivion presente all'E3. Lì si parla di video ingame per X360 e di 4 filmati da 10 minuti (quindi non quello a cui fai riferimento tu).

[Kendall]
23-10-2005, 21:46

Oblivion dovrebbe uscire in italiano il 14 dicembre...

Aines
23-10-2005, 22:11
']Oblivion dovrebbe uscire in italiano il 14 dicembre...

Buono.

Link?

yamaz
23-10-2005, 22:25
16 dicembre :)

Rinha
23-10-2005, 22:38
']No, i video che vengono citati non sono il video di 20 minuti di cui parli. Quello riguarda la versione Pc ed è un video della versione di Oblivion presente all'E3. Lì si parla di video ingame per X360 e di 4 filmati da 10 minuti (quindi non quello a cui fai riferimento tu).

Sicuro?!?! Perchè in rete questi 4 video non esistono, o meglio... esistono ma sono quello grande diviso in 4 "pezzetti" uno di 4.30, uno di 7.20 un'altro di 6.20 e l'ultimo di 3 scarsi. Oltretutto più li rivedo e più mi convinco che quello NON era un pc. Semplicemente osservando i movimenti del puntatore mi sembra abbastanza chiaro non si tratti di un mouse... ;)

gottardi_davide
23-10-2005, 22:39
']Fai bene... Se parli così, cioè basandoti su quello visto allo smau (cioè niente a parte due giochi in versione pre-beta) ovviamente non eri convinto dell'acquisto e allora a quel punto non ha senso...
Io ero convinto, ma alla SMAU mi ha deluso.
I giochi erano pre-beta?

Rinha
23-10-2005, 22:44
Io ero convinto, ma alla SMAU mi ha deluso.
I giochi erano pre-beta?

Bhè considera che quando uscirà ci saranno sicuramente postazioni dove provare i giochi ATTUALI..! ;)

Allora potrai giudicare se ne vale davvero la pena. Io credo, se uno non ha davvero un gioco che aspetta trepidante, che la cosa migliore sia aspettare e far fare agli altri da cavia...! :D

*sasha ITALIA*
23-10-2005, 22:44
DOA pare di no (non è che lo reputo un giocone, a me pare uguale al predecessore) ma PGR3 da quel che ho capito era palesemente una vecchia build

JCD's back
23-10-2005, 22:47
Bhè considera che quando uscirà ci saranno sicuramente postazioni dove provare i giochi ATTUALI..! ;)

Allora potrai giudicare se ne vale davvero la pena. Io credo, se uno non ha davvero un gioco che aspetta trepidante, che la cosa migliore sia aspettare e far fare agli altri da cavia...! :D

mah.... sarei d'accordo con te se si stesse parlando della nuova console della findus, ma dato che l'oggetto in questione è di mamma microsoft, dubito alquanto che nel giro di 6 mesi non ci siano almeno 10 titoli x cui valga la pena acquistarla

[Kendall]
23-10-2005, 23:05
Sicuro?!?! Perchè in rete questi 4 video non esistono, o meglio... esistono ma sono quello grande diviso in 4 "pezzetti" uno di 4.30, uno di 7.20 un'altro di 6.20 e l'ultimo di 3 scarsi. Oltretutto più li rivedo e più mi convinco che quello NON era un pc. Semplicemente osservando i movimenti del puntatore mi sembra abbastanza chiaro non si tratti di un mouse... ;)

No, ovviamente non ne sono sicuro ma il fatto stesso che abbia detto che i video che ha visto erano, in confronto alle varie immagini presente nel web, decisamente superiore fa pensare che non fosse proprio il video visto da noi (perchè quello invece è del tutto simile alle immagini).
Il fatto che i movimenti fossero lenti non è un fattore rappresentativo. Il mirino si muove piano se si muove piano il mouse ovviamente...

Comunque è un discorso trito e ritrito. Credo che Oblivion sia una "mezza" certezza (o almeno spero lo sia), una delle poche aggiungerei oltretutto.

[Kendall]
23-10-2005, 23:09
DOA pare di no (non è che lo reputo un giocone, a me pare uguale al predecessore) ma PGR3 da quel che ho capito era palesemente una vecchia build

Si scusa, sbagliato io a scrivere... :lamer: Volevo dire che PGR3 era in versione pre-beta

Alastre
23-10-2005, 23:14
Non so se è già stato detto, oggi al TG5 c'era l'intervista della Buonamici a Gates, vicino a lui un bel xbox360 su un bel smasung lcd su cui girava pgr3...ecco, sono rimasto sbalordito (e calcolate che si è visto per davvero poco tempo e non ad una eccelsa qualità anzi...) dalla "vita" ai bordi della pista...gente che si muove in maniera ultra realistica e che va per cacchi suoi, cioè sembra vivere di vita propria e fare quello che gli pare...e che fluidità ragazzi! Se sono solo 30 fps chi se ne frega! :)

Rinha
23-10-2005, 23:31
mah.... sarei d'accordo con te se si stesse parlando della nuova console della findus, ma dato che l'oggetto in questione è di mamma microsoft, dubito alquanto che nel giro di 6 mesi non ci siano almeno 10 titoli x cui valga la pena acquistarla

Tutti i gusti son gusti... io per la Xbox 1 ho trovato 5 titoli in 3 anni.... :sofico: