View Full Version : Aspettando XBOX 360 [Official Thread] 56k WARNING!
Filippo75
21-09-2005, 17:28
']Come è già stato fatto notare la PS3 non ha mostrato ancora nulla ingame ma solo ed esclusivamente video dimostrativi.
Hai presente il Tokyo Game Show e MGS4? :D
Xlive.DoomIII++
21-09-2005, 17:46
Hai presente il Tokyo Game Show e MGS4? :D
e di in-game cosa c'era scusa? han messo delle postazioni di prova dove si poteva ruotare una sorgente luminosa per avedere delle ombre solo e unicamente sul personaggio (immobile) principale (tutto quello che sta attorno invece sembra non esistere)? :mc:
da questo punto di vista trovo molto più ad effetto le varie demo tipo quelle nVidia per le gpu.
Filippo75
21-09-2005, 17:57
Ma l'hai visto il trailer?
e una volta visto che cambia? sul fatto che sia in realtime ci si può solo fidare delle dichiarazioni...
la "prova" della luce che gira attorno all'inquadratura strettissima di snake immobile non vuol dire niente, forse gira anche sul mio pc (che non è esattamente nextgen) in realtime... tutto il resto del trailer decisamente non è la stessa cosa
:)
e una volta visto che cambia? sul fatto che sia in realtime ci si può solo fidare delle dichiarazioni...
la "prova" della luce che gira attorno all'inquadratura strettissima di snake immobile non vuol dire niente, forse gira anche sul mio pc (che non è esattamente nextgen) in realtime... tutto il resto del trailer decisamente non è la stessa cosa
è in game come Kill Zone 2 :sofico:
è in game come Kill Zone 2 :sofico:
ma probabilmente il trailer di MGS4 è fatto con quello che sarà l'engine del gioco
ma da qui a dire, da quello che si è visto, che è sicuramente in realtime ce ne passa... non che non lo possa essere eh
Filippo75
21-09-2005, 19:13
Guardando quel trailer a me sembra evidente che si tratta di real-time, non so nemmeno come fate a pensare il contrario. Che volete che vi dica, ne riparleremo più avanti.
[Kendall]
21-09-2005, 19:14
Guarda che ce ne passa dall'utilizzare il motore del gioco ed essere in-game...
Tutte quelle scene sicuramente non sono filmati prerenderizzati, però è assurdo dire che sono in-game. Non c'è nemmeno un movimento che non sia precalcolato.
[Kendall]
21-09-2005, 19:16
Guardando quel trailer a me sembra evidente che si tratta di real-time, non so nemmeno come fate a pensare il contrario. Che volete che vi dica, ne riparleremo più avanti.
Ma sai cosa significa real-time? Significa che sarebbe dovuto esserci un ometto a bordo schermo che muoveva il personaggio all'interno dello schermo... Te lo ripeto. Io credo che quello sia un filmato fatto con il motore del gioco...
']Ma sai cosa significa real-time? Significa che sarebbe dovuto esserci un ometto a bordo schermo che muoveva il personaggio all'interno dello schermo... Te lo ripeto. Io credo che quello sia un filmato fatto con il motore del gioco...
e magari far apparire un bel msg che avverte la perdita di connessione del controller wireless... :D
evidente da cosa? :mbe: :mbe: :mbe:
Filippo75
21-09-2005, 20:15
']Guarda che ce ne passa dall'utilizzare il motore del gioco ed essere in-game...
Eeehhh, una differenza abissale.
']Tutte quelle scene sicuramente non sono filmati prerenderizzati, però è assurdo dire che sono in-game. Non c'è nemmeno un movimento che non sia precalcolato.
Quello è il motore del gioco, per cui anche la grafica in-game sarà praticamente identica. A parte che ad inizio trailer c'è pure una sequenza in prima persona. Kojima ha sempre presentato i suoi giochi con la grafica in real-time, non vedo perchè ora dovrebbe essere diverso.
Inoltre durante la presentazione l'hanno proprio detto che quella è la grafica del gioco, ed è stato riportato da tutti i siti. C'è pure scritto "forget pre-rendered stuff" ad inizio trailer, ma che volete di più?
C'è pure scritto "forget pre-rendered stuff" ad inizio trailer, ma che volete di più?
vedere un tipo che ci gioca come il filmato di gow :asd:
*sasha ITALIA*
21-09-2005, 20:49
http://www.gamespot.com/ps3/adventure/metalgearsolid4/news_6133820.html
TGS 2005: Kojima shows real-time demo of MGS4
Impressive PS3-dev-kit demo proves trailer's in-game authenticity; director reveals weapon customization system, game location, and more.
TOKYO--When it debuted at the 2005 Tokyo Game Show a few days ago, the Metal Gear Solid 4 trailer got a similar reception to the Killzone trailer at E3--almost universal awe. But when the initial shock wore off, the same question was raised by skeptics--was it a real-time demonstration of the PlayStation 3's in-game graphical power or a prerendered trailer?
To dispel any doubt, series director Hideo Kojima and artist Yoji Shinkawa held a stage event at Konami's TGS booth to prove that the visuals are indeed running in real time on the next-generation console. "This trailer isn't a CG or something that we've rendered on a high-spec PC," said Kojima "This is the real thing on a PlayStation 3 development kit."
After showing the full eight-minute MGS4 trailer, director Kojima and an assistant began a real-time demonstration on a PS3 development kit featuring scenes from the preview. The first sequence was from early in the trailer, when Snake peeked through the broken walls of a building. There, he paused the game and moved the camera around to show that the real-time rendering was authentic. "He's a bit pigeon-toed because he's being cautious," joked Kojima, while the camera rotated to show Snake's feet, which weren't visible in the original trailer.
To further show off the PS3's capabilities, Kojima zoomed in to a detailed close-up of Snake's costume. Clearly visible was a detailed "Ota-Damacy" (Otacon-Soul) patch on his chest, the logo for which can be seen on MGS4's official Web site. "All the equipment created by Otacon have this mark on them," added Kojima.
Kojima's development team has been concentrating on MGS4's shadow and lighting effects. "We can change the shadows in MGS4 in real time. We can also place shadows on Snake himself, using [the PS3's] self-shadow effects. This is the first time that we've been able to do it in the series. We always wanted to use self-shadowing effects, and it's finally become a reality," said Kojima. "We're using high-dynamic range rendering this time and creating extremely natural visuals as a result," added Kojima's assistant.
Kojima then showed another effect with the PS3 dev kit. As he focused in on the tip of Snake's gun as he held it in front of the screen, Snake and the rest of the background became blurry, as they would if shot by a real camera. "We can give focus to specific things on the screen," said Kojima, and he demonstrated how he can focus in on other objects, like the trailer's landscape and Snake's nose.
Interestingly, Kojima said he doesn't want to give MGS4 a totally realistic look. "With the shift to high definition [resolution], we can give a very realistic look to the game, like an actual movie," he said. "But we purposely added filtering to give it the look that makes it Metal Gear Solid." He then showed how he can change the color balance, glare, and add other effects in real-time through the PS3 dev kit debug menu.
Switching to a scence where Snake is having a conversation with Otacon through the small Metal Gear MK-II robot's LCD screen, Kojima joked about the screen. He then zoomed in to the image on the screen, revealing that Otacon and his room environment on the LCD screen are actually rendered in real time, just like the rest of the trailer. To prove it, Kojima played around with the light source for Otacon's shadow. "We've added a grid on top of it to give it the look of a realistic LCD screen," he said. "Otacon will come out as a full [polygon] model in the game. It's not like we've only created his upper body."
After Kojima finished off his technical demonstration, Kojima explained why he decided to age his characters. "Old characters are better because their wrinkles can be used to show the rendering capabilities of the PS3," he said. "Young characters have silky skin, so it's not as challenging."
Kojima repeated that the concept behind MGS4 is "no place to hide." He also confirmed that the game takes place in the war zone, but he didn't name any specific locale where the game takes place. "MGS4 will take place in a 'situation' rather than a 'location,' and the situation is the war zone," he said, revealing that there will be other locales in the game. "Aside from the war zone that we've just shown [in the trailer], Snake will infiltrate other war zones throughout the world."
Like past installments in the MGS series, MGS4 will have a specific theme it will focus on. "We've gone through 'Gene,' 'Memory,' and 'Scene' as the main themes for the past releases [of MGS]. This time, it's going to be 'Sense.' We're going to try and depict the essence of people, like their heart, mind, and psyche," commented Kojima. He added that his objective with MGS4 on the PS3 is to create things that can't be seen by the naked eye. For example, he said he aims to make soldiers' mental states an element in the war zone.
Series designer Shinkawa revealed that one of the new features in MGS4 will be a modular weapon system. "As you could see in the trailer, MGS4 allows different weapons attachments to be swapped in and out. We made it so players can customize [their weapons]," said Shinkawa. "This is going to be a game for equipment lovers. We've paid special attention to the metals used in the weapons so that they have different textures. They're all metal, but their colors and other elements will slightly vary."
Kojima gave some information on MGS4's enemies as well. The mechs that are seen walking together with soldiers and tanks in the trailer are a new type of Metal Gear called gekkou, which means "moonlight" in Japanese. They're a mixture of mech and creature; the upper half of the body is mechanical, but the legs are organic. "They're extremely fast, but they'll bleed and fall down if Snake shoots their legs--though of course, it's difficult to actually hit them," revealed Kojima. "There's nobody on board that's controlling them, since they move with AI."
Given the shift to the PS3, the soldiers in MGS4 have new characteristics as well. Unlike soldiers from past installments, the soldiers in MGS4 will have individual appearances, including individualized clothing. Kojima referred to them as "Mr. Solider" rather than enemies, since they are neutral toward Snake unless he attacks them. "There are no friendly soldiers or enemy soldiers this time," he said. "It's a war zone, so whether they'll become allies or foes is all up to the player."
So when will MGS4 come out? Not for at least another year, according to Kojima, who said the game will be shown again at the 2006 Tokyo Game Show. "This is our first time, so we focused on presenting the visual aspects of MGS4," he said. "At next year's show, we plan to show more of the game's aspects that can't be seen by the naked eye."
Ora che l'ha detto anche Gamespot, ci crederanno anche i boxari e vari o vorranno ancora continuare e continuare ad insinuare che sia CG?
:rolleyes:
Filippo75
21-09-2005, 20:50
Ora che l'ha detto anche Gamespot, ci crederanno anche i boxari e vari o vorranno ancora continuare e continuare ad insinuare che sia CG?
Continueranno imperterriti, inventando le scuse più fantasiose, sono di coccio :muro:
Secondo me da quando hanno visto la grafica di MGS4 rosicano come castori :D
Filippo75
21-09-2005, 20:56
vedere un tipo che ci gioca come il filmato di gow :asd:
Mah, probabilmente qualcuno direbbe ugualmente che è precalcolato e che il tipo finge di giocare, dopo essersi imparato a memoria tutto quello che avviene su schermo :asd:
Continueranno imperterriti, inventando le scuse più fantasiose, sono di coccio :muro:
Secondo me da quando hanno visto la grafica di MGS4 rosicano come castori :D
:fagiano:
discorsi da bambini!
Mah, probabilmente qualcuno direbbe ugualmente che è precalcolato e che il tipo finge di giocare, dopo essersi imparato a memoria tutto quello che avviene su schermo :asd:
Ridendo e scherzando, questo l'ho sentito dire veramente, riguardo a tutti i video in cui si vedeva gente manovrare le telecamere e la roba su schermo tramite pad/eyetoy.
In altre parole... :mc:
:sofico:
miiiiiiiiii che palle!!!
punti sul vivo, eh? per un attimo mi è parso di aver sbagliato topic...
2006 fanno vedere qualcos'altro...quando esce? 2007?
va beh, siamo molto lontani eh! hanno un rolling demo e basta :rolleyes: (hi hi hi, vediamo chi esplode :asd: )
*sasha ITALIA*
21-09-2005, 22:26
Dico solo che l'unico gioco di qualità simile è GOW e il suo motore grafico è sotto i ferri da due anni o più
Sperem che non sia tutto fumo e niente arrosto.
come al solito quando qualcuno è fanboy pensa che lo siano anche tutti gli altri...
chi ha mai detto che fosse GC? mi pare si stesse discutendo sul fatto che dal filmato del trailer fosse impossibile determinare se si trattasse o meno di grafica in real time, soprattutto in virtù del fatto che non tutti sono fortunati come quelli di GameSpot che hanno potuto avere la conferma davanti ai loro occhi
sinceramente preferisco tenermi il dubbio fino al momento di leggere l'articolo di GameSpot piuttosto che inventarmi balle del tipo che dal filmato del trailer era evidente che fosse grafica in real time, visto che vedendone la bellezza il dubbio era venuto a tutti
non si poteva dire nemmeno dei filmati di GOW che fosse tutto in real time fintanto che non si è visto un tizio col pad in mano giocarci... anche se le scene erano di parti giocate poteva tranquillamente essere un render fatto con l'engine del gioco...
figuriamoci se per uno spezzone in prima persona del trailer di MGS4 si può dire assolutamente che era tutta grafica real time...
se lo dicono quelli di GameSpot che l'hanno visto ci credo... se lo dice Kojima è come chiedere all'oste se il vino è buono
Intanto la xbox 360 è andata esaurita in usa per quanto riguarda le prenotazioni presso la catena ebgames.
http://mondoxbox.com/news/4151/ebgames-usa-esaurisce-xbox-360.html
sbomberino
21-09-2005, 23:11
nel 2007 probabile che i giochi avranno quella grafica.
guardate i giochi di 2 anni fa... (pc soprattutto).
Per come la vedo io comunque finchè non si avrà l'hardware davanti, restano tutte belle chiacchere.
[Kendall]
21-09-2005, 23:52
De coccio eh? :muro: Quando mai ho detto che è computer grafica? Mai... Ho semplicemente detto che il video è fatto con il motore grafico del gioco (in questo senso in-game) ma che il tutto poteva benissimo non essere in real time... uff... Quando le persone non vogliono capire...
Evitiamo poi di commentare le varie accuse di "fanboyismo"... Rivolte a me oltretutto che sono sempre stato un fiero giocatore di entrambe le console...
Mah... Forse la differenza è che io non prendo tutto per oro colato quello che mi buttano in pasto i media (a differenza di alcuni) e lo stesso è stato per le prime immagini dei giochi X360 (quando ho visto le prime immagini di PGR3 mi son messo a ridere da quanto mi parevano assurde) :rolleyes:
Oltretutto questa rivalità a livello grafico tra le due console non ha motivo di esistere. Le schede grafiche delle due console avranno un livello tecnologico molto simile e questo si tradurrà in grafica di gioco molto molto simile. L'unica differenza sarà fatta a livelli di cpu (più potente per ps3) e di HD (x360 ce l'ha mentre la ps3 no) e ciò si trasformerà quindi in una migliore gestione di IA e simili.
[Kendall]
22-09-2005, 00:08
Dico solo che l'unico gioco di qualità simile è GOW e il suo motore grafico è sotto i ferri da due anni o più
Effettivamente GOW è uno dei pochi che da del filo da torcere (e comuqnue ti faccio notare che il motore di GOW non è ottimizzato per X360 in quanto è nato per PC a differenza di quello di MGS4) ma già un PGR3 arriva benissimo a quei livelli come definizione e qualità dei modelli.
TI faccio solo notare una cosa: personalmente credo che il motore di MGS4 sarà decisamente migliore alla sua uscita in quanto, ora come ora, l'impressione maggiore è data dalla complessità dei modelli dei personaggi, mentre l'ambiente non è assolutamente impressionante... Ce ne saranno di cose da fare ancora...
Sei un genio! :D
? :confused:
che vorresti dire?
A parte il fatto che bisognerà aspettare diverso tempo solo per vedere una ps3 accesa...... ma quanto costerà?????? da quando sony fa consolle non mi sembra abbia mai fatto prezzi di lancio accessibili.
A differenza di quello che ti porti a casa con 399 € che con la permuta(perchè se la riprendono indietro) e lo sconto del 5% della gold member card di blockbuster, diminuisce ancora)
Poi vogliamo parlare di controller????? l'ultima foto che ho visto di quelli della ps3 erano delle banane quantomeno ispirati ai primi sidewinder(prodotti indovina un po da chi????? microsoft!!!!).
Intanto io me la fo voi rimanete pure ad aspettare caricamenti infiniti sulla ps2.
non trovate una leggera somiglianza?Parliamo ovviamente di evoluzione
http://www.adminxp.cz/hardware/index.php?act=view&aid=116
http://www.comparestoreprices.co.uk/gamepads/microsoft-sidewinder-gp.asp
o ai logitech
http://www.linux-user.de/ausgabe/2000/11/035-usb-eingabe/wingman.jpg
http://www.yopi.de/images/prod_pics/208/e/208647.jpg
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942505
scusami, potresti dirmi com'è sta storia del 5% di sconto se si è gold a blockbuster?
dove l'hai letto e come sarà applicato?
in che negozi si potrà avere?
britt-one
22-09-2005, 09:21
scusami, potresti dirmi com'è sta storia del 5% di sconto se si è gold a blockbuster?
dove l'hai letto e come sarà applicato?
in che negozi si potrà avere?
Da blockbuster se sei un goldmember( :asd: :asd: non fate paragoni con austin power) hai diritto allo sconto del 5% di tutto quello che hanno in vendita escluso il materiale usato e dvd a noleggio, sui quali ci sono altre offerte vedi qui'
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=108
Cosa dirti di + ?????
Spero sia utile a tutti
----------------------------------------------------
La piantiamo di sindacare ogni singolo pixel di consolle e giochi..... sto tread è diventato una pizza.
Tanto la giocabilità la potremo apprezzare solo giocandoci personalmente.
per i video o demo giocabili che siano, lasciano il tempo che trovano tanto alla fine sono i risultati finali che contano.
Ciao
mi viene da fare una considerazione:
Se la grafica e' molto piu' pompata, gli effetti,le texture e tutto molto piu' complesso, non e' che ci ritroveremo con giochi abbastanza "corti"? credo che un dvd sia un pelino insufficente ora come ora
Se la grafica e' molto piu' pompata, gli effetti,le texture e tutto molto piu' complesso, non e' che ci ritroveremo con giochi abbastanza "corti"? credo che un dvd sia un pelino insufficente ora come ora
Beh penso si possa fare un discorso tipo resident evil 4 su mini dvd per il cubo, ovvero più di un un dvd :)
Da blockbuster se sei un goldmember( :asd: :asd: non fate paragoni con austin power) hai diritto allo sconto del 5% di tutto quello che hanno in vendita escluso il materiale usato e dvd a noleggio, sui quali ci sono altre offerte vedi qui'
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=108
Cosa dirti di + ?????
Spero sia utile a tutti
----------------------------------------------------
La piantiamo di sindacare ogni singolo pixel di consolle e giochi..... sto tread è diventato una pizza.
Tanto la giocabilità la potremo apprezzare solo giocandoci personalmente.
per i video o demo giocabili che siano, lasciano il tempo che trovano tanto alla fine sono i risultati finali che contano.
Ciao
ma quindi se si è "Austin Power" :D si riceve un 5% di sconto......(mi ero dimenticato di questa cosa).
però dal blockbuster che ho in città.......no i sembra che vendano delle console......tu credi che le venderanno? :confused:
Hitman47
22-09-2005, 09:50
Vero...pure io ce l'ho :O Mi è arrivata automaticamente a casa
Poi quello vicino casa mia è diventato anche GameRush...quindi mi sà che la vendereanno quasi sicuramente la x360
britt-one
22-09-2005, 10:05
il block di Ostia è gamerush e mi sono già informato, si la venderanno sicuramente e a ottobre/novembre accetteranno le prenotazioni :D
Una piccola considerazione.......
Xbox live unito a negozi come il gamerush che fanno compravendita dell'usato hanno dato una bella mazzata alla pirateria.
Mi sono fatto il live da meno di un mese e ho già 7 giochi originali grazie anche alla possibilità di prenderli usati a prezzi decenti da 35€ in giu'.
Speriamo si continui su questa via e le case produttrici di giochi abbassino un po i prezzi, visto che l'originale è tornato in auge.
Ciao
Xlive.DoomIII++
22-09-2005, 10:09
scusa... prima, riferendomi al post che ho quotato parlavi di "in-game"...
quindi per fare chiarezze... che sia real-time non ci sono grossi dubbi... che sia in-game è tutto un'altro discorso...
la ps3 dovrebbe uscire a febbraio/marzo? ed a pochi mesi al TGS non c'è una postazione demo con cui poter interagire con qualcosa?
e l'unica cosa che mostrano (riferendomi a mgs4) è un personaggio fermo e un'ipotetica sorgente luminosa spostabile che in realtà non proietta neanche lo ombre su tutto quello che ci dovrebbe essere ma solo sul personaggio?
a me sembra solo che sony è molto indietro con i tempi... per quanto riguarda il real-time onestamente è proprio il minimo di quello che potrei aspettarmi... apparte che per ora si vede solo una presunta potenza bruta in termini di poligoni (chissa perchè ai jappo non piace il normap mapping) e finalmente un probabile sistema decente di illuminazione.
dai... qui si paragona mgs4 con gow e già questo per me è significativo... insomma... gow è nuovo e sulla carta (con il lecito beneficio del dubbio ovvio) possiamo solo immaginare che halo3 sfrutti meglio l'hw... ma similmente immagino quelli di mgs4 siano tra coloro che sfrutteranno maggiormente l'hw ps3... ma al di là di tutto mi sembra sia proprio presto e non ci siano basi concrete per poter effettuare dei confronti tra le 2 console.
[Kendall]
22-09-2005, 10:10
La ps3 monterà un lettore bluray (che di dai ne contiene a bizzeffe, 60giga? ma non vorrei dire una cavolata) mentre per l'X360 per ora si parte con semplici DVD doppio strato, poi sicuramente arriveremo a confezioni con più DVD (mi ricordo ancora il grande Baldur's Gate e i suoi 5 cd :D )
'] (mi ricordo ancora il grande Baldur's Gate e i suoi 5 cd :D )
:cry: :cry: che giocone che giocone!!!! :cry: Io avevo anche l'espansione tales of the swordcoast ma mi si è rovinato...che madonne!!! :mad:
[Kendall]
22-09-2005, 10:28
dai... qui si paragona mgs4 con gow e già questo per me è significativo... insomma... gow è nuovo e sulla carta (con il lecito beneficio del dubbio ovvio) possiamo solo immaginare che halo3 sfrutti meglio l'hw... ma similmente immagino quelli di mgs4 siano tra coloro che sfrutteranno maggiormente l'hw ps3... ma al di là di tutto mi sembra sia proprio presto e non ci siano basi concrete per poter effettuare dei confronti tra le 2 console.
Una cosa è certa, il team di sviluppo della serie MGS è sicuramente uno dei più capaci nel "pianeta ps" così come lo sono i Bungie per il "pianeta xbox", quindi entrambe le case riusciranno a tirar fuori già dai primi giochi una grafica molto promettente (e sicuramente sarà solo una piccola parte delle capacità della macchina).
Poi, torno a dire, GOW usa l'Unreal Engine 3 (come anche Elveon, gioco che vi consiglio di tenere d'occhio), motore nato ovviamente nel "pianeta PC"... Aspettiamo Halo3 (che in teoria uscirà a giugno) e ne vedremo delle belle.
Dulcis in fundo il mio consiglio spassionato è quello di superare ogni pregiudizio , sia da parte dei fun xbox sia dai fun playstation: a rodere sono entrambi gli schieramenti perchè di capolavori se ne sono visti e se ne vedranno in entrambe le console. La soluzione migliore secondo me sarà prendersele entrambe, mettere via ogni pregiudizio di sorta e godersi tutti i migliori giochi del mercato. ;)
Una piccola considerazione.......
Xbox live unito a negozi come il gamerush che fanno compravendita dell'usato hanno dato una bella mazzata alla pirateria.
Mi sono fatto il live....
Ciao
E caro mio, tu sei fortunato perchè vivi a Roma ed hai l'Adsl se non la fibra di fastweb..i poveri mortali come me e tanti altri che vivono in provincia, l'xbox live sai dove se lo possono mettere? Ovviamente ringraziando telecom che non si decide a coprire l'intero territorio nazionale proponendo quella P*****a di Alice sat...poi ovviamente i gusto di comprare un gioco originale è un altro discorso chiaro! :muro:
[Kendall]
22-09-2005, 10:31
:cry: :cry: che giocone che giocone!!!! :cry: Io avevo anche l'espansione tales of the swordcoast ma mi si è rovinato...che madonne!!! :mad:
Miglior rpg mai esistito, e che ricordi :cry: ... Non ci sono The Elder Scroll o FInal Fantasy che tengano...
']Miglior rpg mai esistito, e che ricordi :cry: ... Non ci sono The Elder Scroll o FInal Fantasy che tengano...
Mai giocato a quei due...il primo è troppo vasto per me, mi prende a male quando non riesco a tenere sott'occhio tutte le quest (se non erro per morrowind addirittura non te le teneva annotate e si è dovuta aspettare una patch casalinga) e soprattutto odio gli rpg senza party ma stand-alone, il secondo, senza offesa dei milioni di appassionati (e ci sarà un motivo! :) ) non l'ho mai considerato un rpg, sempra la solita "porcata" giappo-nippo :D Ripeto senza offesa! :)
[Kendall]
22-09-2005, 10:34
E caro mio, tu sei fortunato perchè vivi a Roma ed hai l'Adsl se non la fibra di fastweb..i poveri mortali come me e tanti altri che vivono in provincia, l'xbox live sai dove se lo possono mettere? Ovviamente ringraziando telecom che non si decide a coprire l'intero territorio nazionale proponendo quella P*****a di Alice sat...poi ovviamente i gusto di comprare un gioco originale è un altro discorso chiaro! :muro:
Grrr... perchè mi fai ricordare queste cose? :cry: Mi sembra di vivere in mezzo alla bambagia... Il bello è che il mio paese è circondato tutt'intorno da altri paesi che l'adsl ce l'hanno... Cosa cavolo ci vorrebbe a farla passare anche qui? :confused:
Mah, e dire che il Live sarebbe una cosa che utilizzerei volentieri... :doh:
*sasha ITALIA*
22-09-2005, 10:34
sto valutando di acquistare 360 al lancio in versione 399 + cavo VGA, solo che non vorrei trovarmi delle ciofeche di giochi... qualcuno ha la line up di lancio?
britt-one
22-09-2005, 10:35
Ti capisco....
un mio amico che abita in un paese a 150 km da roma, si è fatto dare una 50na di moduli di adesione all'adsl da telecom è andato a farli sottoscrivere a mezzo paese(ovviamente col passaparola) e tempo 2 mesi hanno portato la 640 e dopo altri due mesi è già diventata 2mb.....
Provate.
Ciao
britt-one
22-09-2005, 10:36
sto valutando di acquistare 360 al lancio in versione 399 + cavo VGA, solo che non vorrei trovarmi delle ciofeche di giochi... qualcuno ha la line up di lancio?
male che va' continui a giocare ai giochi della x :D :D sulla 360 in live con il wiireless etc :D
scherzo ovviamente
[Kendall]
22-09-2005, 10:40
Mai giocato a quei due...il primo è troppo vasto per me, mi prende a male quando non riesco a tenere sott'occhio tutte le quest (se non erro per morrowind addirittura non te le teneva annotate e si è dovuta aspettare una patch casalinga) e soprattutto odio gli rpg senza party ma stand-alone, il secondo, senza offesa dei milioni di appassionati (e ci sarà un motivo! :) ) non l'ho mai considerato un rpg, sempra la solita "porcata" giappo-nippo :D Ripeto senza offesa! :)
Eh si, morrowind aveva solamente il diario in cui venivano annotate "tutte!" le cose di rilievo quindi capitava spesso di dover cercare nelle decine e decine di pagine quel nome o quel luogo che non ti ricordavi tanto che ad un certo punto mi son deciso a creare il mio personale diario delle missioni...
Final Fantasy è sempre stato un gioco molto importante, se non essenziale, per la playstation (nel remoto caso che la serie passasse all'x360 la SOny perderebbe un marasma di clienti). Io ho trovato l'apogeo nel settimo capitolo per poi notare una graduale discesa del livello di gioco... Ora come ora in Final Fantasy trovo sempre delle trame eccelse (tra le migliori senza dubbio) ma una struttura di gioco troppo ripetitiva. Ciò non toglie che continuerò a prendermeli (i prossimi capitoli della serie) ma nel cuore porto ben altri capolavori...
']Grrr... perchè mi fai ricordare queste cose? :cry: Mi sembra di vivere in mezzo alla bambagia... Il bello è che il mio paese è circondato tutt'intorno da altri paesi che l'adsl ce l'hanno... Cosa cavolo ci vorrebbe a farla passare anche qui? :confused:
Mah, e dire che il Live sarebbe una cosa che utilizzerei volentieri... :doh:
Situazione sputata alla mia! Unico paesino in mezzo ad altri che sono coperti al 100%...ho fatto di tutto, raccolta di oltre 100 firme annessa...niente...sto seriamente pensando di dar fuoco ad entrambe le cabine telecom che gestiscono i telefoni nella mia zona...vediamo se capiscono! Ma soprattutto...che lavori\interventi dovrebbero fare per trasformare la cabina in adsl???? :mbe: A me una volta hanno detto che ci volevano miliardi (!!!!) e che non potevano farlo xchè nessuno gli assicurava che una volta fatti i lavori io non sarei passato alla concorrenza...e li è scattato il più classico dei "ma me cojoni!!! Ma come non date in appalto niente e vi rifiutate di fare i lavori???"...ah...la mafia italiana...
Ti capisco....
un mio amico che abita in un paese a 150 km da roma, si è fatto dare una 50na di moduli di adesione all'adsl da telecom è andato a farli sottoscrivere a mezzo paese(ovviamente col passaparola) e tempo 2 mesi hanno portato la 640 e dopo altri due mesi è già diventata 2mb.....
Provate.
Ciao
Già risposto (involontariamente) ;) Calcola che io sono a Lido dei Pini, tra Anzio ed Ardea non so se conosci...siamo l'unico buco scoperto sul litorale!!! :mad: Cmq finiamo l'OT che sennò ci cazziano nè! :D
Crashman
22-09-2005, 10:45
Ma è possibile che manco un giorno e vi mettete a scrivere un milione di pagine???? :muro:
:D
E' arrivato anche a me il volantino Unie*ro :asd:
C'e' scritto: X360 disponibile dal 10 ottobre... l' ottimismo vola :sofico:
... l' ottimismo vola :sofico:
...Orco *** ...
:rotfl: Mitico Tonino Guerra...
gottardi_davide
22-09-2005, 11:09
? :confused:
che vorresti dire?
era un complimento.
E' arrivato anche a me il volantino Unie*ro :asd:
C'e' scritto: X360 disponibile dal 10 ottobre... l' ottimismo vola :sofico:
veramente? :mbe:
mi sà che dal 10 ottobre accettano le prenotazioni.. :wtf:
Filippo75
22-09-2005, 12:01
scusa... prima, riferendomi al post che ho quotato parlavi di "in-game"...
quindi per fare chiarezze... che sia real-time non ci sono grossi dubbi... che sia in-game è tutto un'altro discorso...
Ok, ma se concordi che quello mostrato nel trailer è real-time, mi sembra anche abbastanza ovvio che poi la grafica in-game sarà praticamente identica, no? Nella serie MGS le cut-scenes realizzate col motore del gioco hanno sempre avuto la stessa qualità delle sequenze giocate, al limite potevano esserci giusto 2 poligoni ed effettucci in più (forse), ma roba da nulla.
Secondo me questo voler distinguere tra real-time, in-game, cut-scenes e motore del gioco, è assurdo. Si tratta praticamente della stessa cosa. :)
mi sà che dal 10 ottobre accettano le prenotazioni.. :wtf:
sul sito non dice nulla
Xlive.DoomIII++
22-09-2005, 12:25
Ok, ma se concordi che quello mostrato nel trailer è real-time, mi sembra anche abbastanza ovvio che poi la grafica in-game sarà praticamente identica, no? Nella serie MGS le cut-scenes realizzate col motore del gioco hanno sempre avuto la stessa qualità delle sequenze giocate, al limite potevano esserci giusto 2 poligoni ed effettucci in più (forse), ma roba da nulla.
Secondo me questo voler distinguere tra real-time, in-game, cut-scenes e motore del gioco, è assurdo. Si tratta praticamente della stessa cosa. :)
be... la stessa cosa proprio non è... (cmq certo che è indicativa della qualità) ;)
il soggetto del mio reply non era criticare mgs (che anzi confido migliorerà mano a mano che lo sviluppo andrà avanti) ma il fatto che in considerazione di quanto sono stati in grado di mostrare sembra proprio sony sia indietro (intendo come tabella di marica) il che rende più improbabile ce la facciano concretamente ad uscire in febbraio/marzo in japan come molti auspicano...
diciamo che questo assieme ad altri segnali non rendono affatto probabile possano uscire ad inizio nuovo anno.
britt-one
22-09-2005, 12:35
Domanda Domandina(direbbe ned flanders)
come collegare l'xbox360 in wifi???
ipotesi (correggetemi ed aiutatemi se sbaglio)
il kit wifi di ms è usb e quindi collegabile unicamente al pc, condividendo la connessione e dovendo per forza lasciare acceso il pc,scollegare il fw e tante altre menate....
Avendo fastweb....
collego un'access point all'hug,
l'x360 è wifi ready (ha una sk wifi integrata)
configuro l'accesspoint e la x360 con i parametri di fastweb(ovvero in auto)
dovrebbe funzionare tutto.....(sperando di non avere un'hacker per vicino che mi soffia la linea se non configuro i parametri di restrizione).
se si ho risparmiato sull'access point che invece di 79€(kit wifi ms) lo pago una 50na di eurozzi e risparmio pure su fastweb che vuole 6€ al mese.
che mi dite????
downloader
22-09-2005, 12:39
Domanda Domandina(direbbe ned flanders)
come collegare l'xbox360 in wifi???
ipotesi (correggetemi ed aiutatemi se sbaglio)
il kit wifi di ms è usb e quindi collegabile unicamente al pc, condividendo la connessione e dovendo per forza lasciare acceso il pc,scollegare il fw e tante altre menate....
Avendo fastweb....
collego un'access point all'hug,
l'x360 è wifi ready (ha una sk wifi integrata)
configuro l'accesspoint e la x360 con i parametri di fastweb(ovvero in auto)
dovrebbe funzionare tutto.....(sperando di non avere un'hacker per vicino che mi soffia la linea se non configuro i parametri di restrizione).
se si ho risparmiato sull'access point che invece di 79€(kit wifi ms) lo pago una 50na di eurozzi e risparmio pure su fastweb che vuole 6€ al mese.
che mi dite????
io ho fastweb, ma credo che collegherò il tutto vi cavo... nn so poi vediamo... non ho mai fatto una connesisone via wi fi.
X-ICEMAN
22-09-2005, 12:57
anche io ho fastweb e mi attrezzo per il wifi giusto giusto quando arriva X360 ( voglio sfruttare lo streaming come media center extender, collegato al tv :D )
il kit di microsoft per X360 si collega alla console e abilita la ricezione del segnale wifi
al pc ( a seconda se hai adsl o fibra) devi collegare un router/access point internoo esterno o quel che vuoi :) e poi sei a posto
io preferisco il cavo tanto di slot liberi sullo switch ne ho e a fare un catV ci vogliono minuti :p
wireless ancora non lo ho, anche se mi piacerebbe prendere un access point ma solo per smanettarci un pò peril portatile :fagiano:
ma hanno sospeso ancora gabberman :doh: :doh: :doh: :D
il kit di microsoft per X360 si collega alla console e abilita la ricezione del segnale wifi
al pc ( a seconda se hai adsl o fibra) devi collegare un router/access point internoo esterno o quel che vuoi :) e poi sei a posto
Basta mettere una chiavetta USB wireless 802.11g nel PC?
I filmati di GT4, fatti con il motore del gioco, sono mostruosi... il gioco è lontano da questi una vita... eppure ... :)
era un complimento.
ah, grazie! :D
solo che davvero non avevo capito cosa intendevi! ;)
cmq non ce la faccio + ad aspettare.
ormai ho venduto tutte le console che avevo.
adesso stavo riparando una PS2 di mio cugino................ho messo su un gioco e mi sono annoiato subito!:(
Ormai ho voglia di NextGen, che sia X360 o Ps3, m asi sbrighino a darmi qualcosa di nuovo, perchè altrimenti perdono un cliente..................perchè MUOIO!!!:D:D:D:D
Cmq la questione wi-fi interesserebbe anche a me.
a quanto ho capito potrebbe collegare un AP (ma cos'è? :confused: :muro: ) alla porta ethernet di x360 e poi collegarla al pc tramite chiaverra wifi al pc.....
qualcuno con esperienza, potrebbe farci capire qualcosa?
Speed399
22-09-2005, 14:00
l'ap è l'access point, se la 360 è wifi ready e mi pare proprio di si non c'è nessun bisogno di attaccarlo, va attaccato al pc che sia a chiavetta o un ap vero e proprio e poi la xbox dovrebbe connetercisi senza attaccare nulla
http://www.play.com/play247.asp?pa=navsub&page=front&r=X360
:cool:
britt-one
22-09-2005, 14:04
anche io ho fastweb e mi attrezzo per il wifi giusto giusto quando arriva X360 ( voglio sfruttare lo streaming come media center extender, collegato al tv :D )
mi hai detto nulla.......
il kit wifi ms 79€ almeno 40€ x l'AP diventa una bella sommetta........
Io pensavo che la x360 fosse già wifi come da spec sul sito riportate dopo... e che bastasse un AP per collegarsi.
e che il kit loro fosse una scecie di sk dire wifi x pc per condividere la connessione.
accesso istantaneo a Xbox Live con servizio broadband inclusi Xbox Live Marketplace per contenuti scaricabili, profilo del giocatore per l'identità digitale, e voice chat per parlare con gli amici durante le partite, guardando un film o ascoltando musica
Porta Ethernet built-in
Compatibile Wi-Fi: 802.11a, 802.11b e 802.11g
Compatibile con videocamera
X-ICEMAN
22-09-2005, 14:27
infatti le specifiche sono con " built in " la porta ethernet e compatibile con wifi ( che non è built in ) serve questo http://www.play.com/play247.asp?pa=rcs&page=title&r=X360&title=719752
Speed399
22-09-2005, 14:29
ah ecco
infatti ero rimasto che non era integrato
poi sono andato a vedere le specs e wi-fi ready pensavo volesse dire che era integrato .. e invece non lo è
......
Uè. hai una mail in giacenza da stamattina! :D
britt-one
22-09-2005, 14:35
infatti le specifiche sono con " built in " la porta ethernet e compatibile con wifi ( che non è built in ) serve questo http://www.play.com/play247.asp?pa=rcs&page=title&r=X360&title=719752
sicuramente è come dici tu anche se spero sinceramente di no, in quanto la frase Collaborates with Xbox 360 authentic wireless accessories for worry-free integration
è aperta a duplice interpretazione ovvero la attacchi alla x360 zero problemi di (installazione)
o la colleghi al pc per avere zero problemi(di configurazione e o compatibilità)
e che worry free integration è??????
tanto poi devo smadonnare lato pc o provider
britt-one
22-09-2005, 14:38
Uè. hai una mail in giacenza da stamattina! :D
ue' ti ho risp stamattina su libero... :D
X-ICEMAN
22-09-2005, 14:38
gli accessori wireless sono i pad ( ed il telecomando ) che non necessitano di ulteriori adattatori per funzionare ( tecnologia proprietaria di derivazione BT per ottimizzare latenze e batterie)
il WiFI lo puoi utilizzare solo tramite il kit :) son sicuro al 100%
gli accessori wireless sono i pad ( ed il telecomando ) che non necessitano di ulteriori adattatori per funzionare ( tecnologia proprietaria di derivazione BT per ottimizzare latenze e batterie)
quindi servirà per forza anche l'adattatore wi-fi................e sul pc posso utilizzare una chiavetta wi-fi da 20€?
oppure potreia vare problemi poi a far riconoscere x360 e pc? :confused:
britt-one
22-09-2005, 14:47
purtroppo mi sa tanto che hai ragione sigh: sigh: 'cci loro.
tocca spendere + di 130 eurozzi per non passare un cat5 delca.
uffa. :muro: :muro: :muro: :muro:
[Kendall]
22-09-2005, 14:48
Dunque, non ne sono sicuro al 100% ma dovrebbe essere:
* Tom Clancy's Ghost Recon 3: Advanced Warfighter;
* Call Of Duty 2;
* Kameo: Elements Of Power;
* Quake IV;
* The Elder Scroll IV: Oblivion;
* Project Gotham Racing 3;
* Madden NFL 2006;
* NBA Live 2006;
* Final Fantasy XI;
* Dead Rising;
* Need For Speed: Most Wanted;
* Stranglehold;
* Burnout: Revenge;
* Perfect Dark Zero;
* FIFA Football 2006;
* Gears Of War;
* Tiger Woods PGA Tour 2006;
* Dead Or Alive 4;
* Top Spin 2;
* Test Drive Unlimited;
* Ridge Racer 6
* Condemned: Criminal Origins;
* James Bond: From Russia With Love;
* Saints Row;
* The Outfit;
* Huxley;
* Alan Wake;
* Peter Jackson's King Kong;
* Frame City Killer;
* Tony Hawk's American Wasteland;
* Amped 3;
* Metronome;
* NHL 2006;
* GUN;
* Demonik;
Fonte: play.com
britt-one
22-09-2005, 14:49
quindi servirà per forza anche l'adattatore wi-fi................e sul pc posso utilizzare una chiavetta wi-fi da 20€?
oppure potreia vare problemi poi a far riconoscere x360 e pc? :confused:
con 40 ti compri un ap e non hai necessità di accendere il pc per giocare e sicuramente hai un campo + sicuro meno influenzabile e + veloce.
il problema sono gli 80 euri x una sk direte wifi ms usb...... mi ripeto ccci loro
ue' ti ho risp stamattina su libero... :D
:confused: Io ho ricevuto la tua mail alla quale ho risposto usando il form del forum...non ti è arrivato nulla???
britt-one
22-09-2005, 14:56
http://www.play.com/play247.asp?pa=navsub&page=front&r=X360
:cool:
bello sto sito 'mmazza
in sterline ti mette il prezzo uff e ti fa poi losconto, se selezioni euro ti leva losconto e le cose costano il 10% circa in+ mikka male
Crashman
22-09-2005, 14:56
Cosa (non) vi ricorda questa immagine???
http://media.xboxyde.com/gallery/public/1919/742_0001.jpg
Cosa (non) vi ricorda questa immagine???
porsche unleashed ma che gioco sarebbe?
Leggi la targa ;)
britt-one
22-09-2005, 15:01
leggi la targa della macchina e ti sei risposto da solo :D :D
leggi la targa della macchina e ti sei risposto da solo :D :D
ehm sono un pirla, lo usano da nfs1 sto trucco :D :D :D
Crashman
22-09-2005, 15:12
Tuti molto bravi, ma non avete ancora risposto a cosa non vi ricorda questa immagine... :D
Crashman
22-09-2005, 15:15
Ecco cosa non ricorda a me :D
http://nfstuner.free.fr/porsche_ea.jpg
neuromate
22-09-2005, 15:17
bello sto sito 'mmazza
in sterline ti mette il prezzo uff e ti fa poi losconto, se selezioni euro ti leva losconto e le cose costano il 10% circa in+ mikka male
Su play conviene comprare direttamente in Sterline, se visualizzi i prezzi in Euro ti applicano un qualcosa in più forse perchè ti fanno pagare il cambio, o perchè applicano un tasso di cambio più alto. Comunque puoi pagare tranquillamente in sterline, la conversione in Euro verrà fatta dal gestore della tua carta in base al cambio ufficiale e pagherai meno che acquistando in Euro.
Ciao,
Fulvio
downloader
22-09-2005, 15:18
bello sto sito 'mmazza
ovviamente se compri lì non devi selezionare euro ma sterline...
la conversione viene fatta tramite il circuito della carta di credito... e così hai lo sconto e risparmi ;)
Speed399
22-09-2005, 15:22
con 40 ti compri un ap e non hai necessità di accendere il pc per giocare e sicuramente hai un campo + sicuro meno influenzabile e + veloce.
il problema sono gli 80 euri x una sk direte wifi ms usb...... mi ripeto ccci loro
insomma, perchè tu hai fastweb, altrimenti o uno ha già un router normale o l'ap lo deve attaccare al pc e sei punto e a capo (oppure bisogna comprare un router wireless che costa un bel tot in più)
cmq il lineup non so se è proprio quello di lancio pgr3 e oblivion dovrebbero arrivare dopo .. ma cmq in breve tempo verso fine anno calcolando che la x in europa esce il 2 dicembre non è una lunga attesa
ma con fastweb non ci saranno problemi con il live?
ovviamente se compri lì non devi selezionare euro ma sterline...
la conversione viene fatta tramite il circuito della carta di credito... e così hai lo sconto e risparmi ;)
e quanto costa alla fine?
britt-one
22-09-2005, 15:49
ma con fastweb non ci saranno problemi con il live?
e xchè dpovrebbero esserci????
downloader
22-09-2005, 15:49
e quanto costa alla fine?
scrivi il prezzo qui:
http://it.finance.yahoo.com/m5?a=1&s=GBP&t=EUR
x la questione del nat
downloader
22-09-2005, 15:53
microsoft non ha mai ufficializzato il live per fastweb... però su xbox ha sempre funzionato e (toccate ferro :D) non è detto che la cosa sia così anche per xbox360...
io penso che microsoft farà in modo che funzioni in pieno con fastweb, cioè funzioni ufficialmente con fastweb.
britt-one
22-09-2005, 16:03
microsoft non ha mai ufficializzato il live per fastweb... però su xbox ha sempre funzionato e (toccate ferro :D) non è detto che la cosa sia così anche per xbox360...
io penso che microsoft farà in modo che funzioni in pieno con fastweb, cioè funzioni ufficialmente con fastweb.
all'inizio c'erano problemi poi man mano sono stati risolti ma sul sito ms non hanno mai levato l'alert, prima di farmi il live ho consultato forum e forum e non ho trovato nessuno che abbia problemi.
essendo i problemi precedenti di ordine tecnico, ma a livello di creazione della connessione in rete, non dovrebbero esserci assolutamente problemi con il nuovo live.
Stabilita la connessione si va.
nfs
Crashman
22-09-2005, 16:13
nfs
[cut]
:old:
all'inizio c'erano problemi poi man mano sono stati risolti ma sul sito ms non hanno mai levato l'alert, prima di farmi il live ho consultato forum e forum e non ho trovato nessuno che abbia problemi.
essendo i problemi precedenti di ordine tecnico, ma a livello di creazione della connessione in rete, non dovrebbero esserci assolutamente problemi con il nuovo live.
Stabilita la connessione si va.
bhe non so se è cambiato ma poco tempo fa con DOAUltimate le cosa andavano molto male.
Bastava un utente Fastweb per rendere ingiocabile la partita, lag incredibile. Tra di loro invece viaggiavano da paura
Poi ogni tanto ci sono delle robe strane.. se un utente con router apre una partita (anche su Rainbow3BlackArrow) quelli fastweb non possono entrare...
insomma liscio liscio non vanno
bhe non so se è cambiato ma poco tempo fa con DOAUltimate le cosa andavano molto male.
Bastava un utente Fastweb per rendere ingiocabile la partita, lag incredibile. Tra di loro invece viaggiavano da paura
Poi ogni tanto ci sono delle robe strane.. se un utente con router apre una partita (anche su Rainbow3BlackArrow) quelli fastweb non possono entrare...
appunto, fatevi tutti fastweb :stordita:
La cosa positiva è che non hanno alzato di molto i prezzi mi immaginavo fgià 69 euri per i titoli top.
Ecco cosa non ricorda a me :D
http://nfstuner.free.fr/porsche_ea.jpg
l'ho pensato subito anch'io.....
X-ICEMAN
22-09-2005, 17:07
appunto, dovrebbero bannare tutti i non utenti fastweb :D si vivrebbe in un oasi felice finalmente :D
britt-one
22-09-2005, 17:23
ho capito a cosa vi riferite....
intanto premetto che io hosto sempre e non c'è nessun prob con nessuno ma è successo anche a me 2 volte poi ho capito il problema, dipende se in contemporanea hai dc++ o il mulo aperti che se anche stanno scaricando poco collegati a tanti hub riducono la banda di upload a 6/7 k incredibile ma vero.
quelli che hanno problemi con che non possono entrare è perchè condividono la connessione con il pc e via di firewall e antivirus.
Hitman47
22-09-2005, 18:04
bello sto sito 'mmazza
il cambio è molto aleatorio...quello loro è solo per darti un'idea...alla fine paghi comunque le sterline....
Al momento comunque non è il massimo per i giochi del 360...li mette a 58€...bisognerà vedere quando realmente uscirà e (penso dopo un paio di mesetti) inizierà a fare prezzi moolto più aggressivi (e li farà...play.com su questo è il miglior sito in circolazione...per chi non lo sapesse è il sito per le spese intelligenti su giochi, dvd e cd..)
gottardi_davide
22-09-2005, 20:07
Ancora pochi giorni di attesa e sarà mia.. :D :D
Filippo75
23-09-2005, 12:47
Ma nuovi video di DOA4 e PGR3 al TGS non ne hanno mostrati? Se non sbaglio non avete postato nemmeno un link a filmati di questi giochi.
X-ICEMAN
23-09-2005, 13:45
Ma nuovi video di DOA4 e PGR3 al TGS non ne hanno mostrati? Se non sbaglio non avete postato nemmeno un link a filmati di questi giochi.
doa e pgr erano solo a porte chiuse, di doa ci sono alcuni filmati presi dal gameplay ( ma non sono ad alta definizione) mentre in pgr non si poteva riprendere
all' X05 Microsoft rilascerà parecchi filmati ( in 720p direct feed ) del tutto nuovi :)
Filippo75
23-09-2005, 13:46
Ah ok thx :)
']La ps3 monterà un lettore bluray (che di dai ne contiene a bizzeffe, 60giga? ma non vorrei dire una cavolata) mentre per l'X360 per ora si parte con semplici DVD doppio strato, poi sicuramente arriveremo a confezioni con più DVD (mi ricordo ancora il grande Baldur's Gate e i suoi 5 cd :D )
off topic :asd:
Video (http://www.gametrailers.com/player.php?id=7797&type=wmv) di doa4 dal tgs con intervista ad itagaki.
Un'intervista a Cliffy B e Mark Rein di Epic a proposito di gears of wars:
Question: How complete is the game at the moment?
Were seeing right now about 50%
Question: When do you think the release will be?
When it’s done (laughs).
Question: Can I buy it in time for Christmas?
For this year, no. Maybe next Christmas (smiles). This is art you know, and its art and science. You can’t rush art and we’re scheduling the game, we have a plan that we want to do. But so much of what I believe is fun is iterative, you feel what fun is. It’s something, if it doesn’t feel right; you go back and try something else. You run through usability you do it until it’s perfect because you never get a second chance to make that first impression and if we’re going to teach people to take cover, if the game isn’t fun to shoot the enemies if its not gratifying or the sounds aren’t perfect the sparks all of it then we’ve failed. We have to nail it the first time!
ma se ancora sono al 50% :eek: quando cavolo esce??????????? :(
Speed399
24-09-2005, 12:52
LOL
mittttico when it's done
gottardi_davide
24-09-2005, 14:03
LOL
mittttico when it's done
quoto.
Li avevate visti ??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://img372.imageshack.us/img372/2340/406113200509241527260big8mk.jpg (http://imageshack.us)
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
http://img372.imageshack.us/img372/603/406113200509241527271big0ve.jpg (http://imageshack.us)
:sofico: :sofico:
http://img314.imageshack.us/img314/1598/406113200509241527292big4oi.jpg (http://imageshack.us)
ps: su it.comp.console vai di rosicate :D (e il chara design non va bene... e ancora sembra 'nnamer**... :blah: :blah: :rotfl:)
X-ICEMAN
25-09-2005, 01:14
Un'intervista a Cliffy B e Mark Rein di Epic a proposito di gears of wars:
ma se ancora sono al 50% :eek: quando cavolo esce??????????? :(
gears non è mai stato un titolo di lancio :) è previsto per la seconda parte del 2006, sicuramente non prima di maggio
All' X05 mostreranno un altro livello sono stra curioso di vederlo :)
FISHER46
25-09-2005, 11:05
Una domanda tecnica: xbox360 avrà l'uscita ottica x l'audio direttamente sulla console oppure bisognerà prendere un cavo a parte come per la precedente? Inoltre supporterà il component progressive per giochi e film?
grazie delle delucidazioni
saluti
X-ICEMAN
25-09-2005, 11:17
Una domanda tecnica: xbox360 avrà l'uscita ottica x l'audio direttamente sulla console oppure bisognerà prendere un cavo a parte come per la precedente? Inoltre supporterà il component progressive per giochi e film?
grazie delle delucidazioni
saluti
supporta il component ed il progressive scan per film e giochi
il cavo ottico è presente su tutti i cavi aggiuntivi tranne il composito ( quindi scart rgb, vga e component sono tutti dotati di presa ottica )
scusate ma con quell'hw che cè sotto, non ci si aspettava qualcosa di più? :confused:
scusate ma con quell'hw che cè sotto, non ci si aspettava qualcosa di più? :confused:
Sono i primi giochi. Aspetta un paio d'anni e poi vedi.
X-ICEMAN
25-09-2005, 15:08
considerando che in pd0 (e kameo )è supportato l' HDR che su pc si può vedere in Hl2 LC solo su pc ultra high end :) oltre ai vari effettini vari compreso il loro adorato parallax mapping.. penso che dovresti vederlo in movimento :)
Crashman
25-09-2005, 15:13
considerando che in pd0 (e kameo )è supportato l' HDR che su pc si può vedere in Hl2 LC solo su pc ultra high end :) oltre ai vari effettini vari compreso il loro adorato parallax mapping.. penso che dovresti vederlo in movimento :)
E aggiungo che x360 può attivare il multisampling anche renderizzando in HDR, cosa che nessuna GPU attuale (G70 compreso) può fare :)
Speed399
25-09-2005, 15:15
per onor di cronaca ce l'ha anche Splinter cell chaos theory l'HDR (e anche Far Cry con la patch ma le patch 64bit sm3 hdr ecc mi sembrano un po una buffonata)
E aggiungo che x360 può attivare il multisampling anche renderizzando in HDR, cosa che nessuna GPU attuale (G70 compreso) può fare :)
questo è assolutamente vero, credo dipenda dalla edram della 360 che ha il suo bel gran peso
Crashman
25-09-2005, 15:18
per onor di cronaca ce l'ha anche Splinter cell chaos theory l'HDR (e anche Far Cry con la patch ma le patch 64bit sm3 hdr ecc mi sembrano un po una buffonata)
Verissimo, anzi in questi casi si tratta sicuramente di HDR, mentre nell'espansione di HL2 è ancora da dimostrare :)
questo è assolutamente vero, credo dipenda dalla edram della 360 che ha il suo bel gran peso
Dipende dalle capacità delle ROP e in parte delle unità di pixel shading ;)
[Kendall]
25-09-2005, 17:40
Dipende da quale gioco ti riferisci...
Le prese sono uguali a quelle dell' xbox1? chissa' se uscira' un supporto per la tastiera e mouse :oink:
*sasha ITALIA*
26-09-2005, 08:59
anche se il thread l'ho aperto io :D
Quaklcuno mi sa rispondere a questi quesiti?
1 . esattamente in Italia quando esce? 3 dicembre?
2 . nella versione pro c'è l'abbonamento a XBOX LIVE! Gold? Per quanto?
3 . Se nel pacco pro c'è il composito e io voglio il cavo VGA come faccio!?!? Devo tenermelo!?
4 . Il telecomando è completo? mi pare ce ne fossero 2 versioni...
5. ultimo, si è poi saputo di più sul fatto di poter mappare esattamente i propri monitor? Si parlava di poter far girare i giochi anche a 1366x768...
downloader
26-09-2005, 09:19
Ragazzi da fonti sicure posso confermare che un negozio di Napoli (non ricordo il nome davvero) e unieuro avranno per davvero disponibile la xbox360 il 10 ottobre.
Hitman47
26-09-2005, 09:25
1 . esattamente in Italia quando esce? 3 dicembre?
io so il 2 dicembre...
E poi c'è sempre l'incognita Unieuro :confused:
2 . nella versione pro c'è l'abbonamento a XBOX LIVE! Gold? Per quanto?
Dovrebbe essere un abbonamento per 30 giorni...
3 . Se nel pacco pro c'è il composito e io voglio il cavo VGA come faccio!?!? Devo tenermelo!?
Penso proprio di sì....il VGA si compra a parte...
Comunque nel pacco Pro ci stà un Component HD...
4 . Il telecomando è completo? mi pare ce ne fossero 2 versioni...
Sapevo anche io di questa cosa..ma se non sbaglio era un'idea che era venuta loro...nel senso che adesso con la Pro ti danno il telecomando..poi più avanti vorrebbero far uscire un telecomando "avanzato" con più funzionalità...
Ma non so quanto sia ufficiale questa cosa...
*sasha ITALIA*
26-09-2005, 09:28
boh credevo ci fosse la gold per un mesetto...
X-ICEMAN
26-09-2005, 09:30
- esce il 2 dicembre, assieme con i giochi. solo le demo station arriveranno nei negozi prima :)
- 30 giorni gratis di gold
- te lo tieni assieme al cavo component, sempre incluso, e compri il vga a parte ( ma se non erro il tuo samsung ha l'ingresso component, io non comprerei anche il vga )
- nella pro che esce prima di natale (fino ad esaurimento scorte ) il telecomando è incluso ( ne esiste una sola versione, non è obbligatorio per nessuna funzione, si può fare tutto da pad, ma è semplicemente molto più comodo per le funzioni multimediali )
- si vedrà quando uscirà, del 1366*768 non preoccuparti, che scali o meno l'immagine sui pannelli lcd di quella risoluzione ( che ho visto dal vivo, tutti samsung ) è perfetta.
- le prese sono standard usb e sono diverse da quelle di Xbox1
- tastiera è supportata ( usb) per l'immissione di testo o messaggi, anche all'interno dei giochi ( tipo i MMORPG )non per il controllo del gioco
britt-one
26-09-2005, 09:32
abbonameno silver gratis
abbonamento gold per un mese gratis aggiornabile 1/3/6/12 mesi.
--------------------------------------------------------------------------
mi correggo rispetto ai post di qualche giorno fa.
Il 5% di sconto da Blockbuster per i goldmember, è applicabile solo sui videogiochi, non sulle consolle e periferiche purtroppo.
CIao
Hitman47
26-09-2005, 09:35
Infatti....ho modificato il post :p
Sono 30 giorni Free-trial
Differenza sostanziale tra abbonamento silver e gold?
Il cavo component sarebbe quello con i 3 rca?
http://www.01net.it/01NET/Photo_Library/232/Video_composito_free.jpg
X-ICEMAN
26-09-2005, 10:04
no quello è il composito che tramite relativo adattatore ( compreso nella confezione ) si inserisce nella presa scart del tv ( segnale video normale non ad alta definizione, cavo standard in pratica )
il component è formato da 3 connettori video + 2 audio ( per lo stereo) oppure la presa ottica per l'audio 5.1 ( cavo per l'alta definizione e segnale video in HD )
la differenza tra abbonamenti è che ( riassumo velocemente )
Silver = abbonamento gratis per sempre, puoi accedere a praticamente tutti i servizi live, tranne il gioco online ( funzione primaria)
Gold = abbonamento a pagamento, tutti i servizi inclusi ( con qualche eventuale materiale aggiuntivo esclusivo ) e gioco online incluso
Trovato :D
http://www.ultragames.it/img/listino/3405.jpg
Cmq questo è il cavo component MONSTER, cioè quello che costa il doppio o il triplo non so ma è di alta qualità.
Quindi per giocare online dopo i 30 giorni ci va l'abbonamento gold a pagamento, ma quanto costa?
downloader
26-09-2005, 10:09
cioè una tv ad alta definizione ha quindi 5 ingressi simili agli rca?
Hitman47
26-09-2005, 10:32
Quindi per giocare online dopo i 30 giorni ci va l'abbonamento gold a pagamento, ma quanto costa?
http://news.teamxbox.com/xbox/9199/Microsoft-Announces-Xbox-Live-Pricing-for-Xbox-360/
I prezzi in USD sicuramente verranno cambiati 1:1 in euro...
[Kendall]
26-09-2005, 10:34
cioè una tv ad alta definizione ha quindi 5 ingressi simili agli rca?
Precisamente ne ha 3 connettori per quell'ingresso video (R+G+B) e 2 per l'audio (R+L).
Il Composito ne ha uno solo (l'RCA giallo) che può essere adattato alla scart.
Perfect Dark Zero Movies (in game)
http://news.teamxbox.com/xbox/9343/Perfect-Dark-Zero-Movies-New-Info/
downloader
26-09-2005, 10:53
']Precisamente ne ha 3 connettori per quell'ingresso video (R+G+B) e 2 per l'audio (R+L).
Il Composito ne ha uno solo (l'RCA giallo) che può essere adattato alla scart.
Sai in giro per i negozi ho visto molte tv LCD riportanti la scritta HD Ready e la risoluzione era o 1366x768 o 1280x768... ad ogni modo nessuno sapeva dirmi se la hd era 768i o 768p....
premesso che ho capito che 768p è meglio di 768i... anche se non conosco la reale differenza...
ma come faccio a sapere se un LCD può lavorare nell'uno o nell'altro modo?
FISHER46
26-09-2005, 11:15
Sai in giro per i negozi ho visto molte tv LCD riportanti la scritta HD Ready e la risoluzione era o 1366x768 o 1280x768... ad ogni modo nessuno sapeva dirmi se la hd era 768i o 768p....
premesso che ho capito che 768p è meglio di 768i... anche se non conosco la reale differenza...
ma come faccio a sapere se un LCD può lavorare nell'uno o nell'altro modo?
768p è il migliore proprio perchè indica che stai andando in progressivo, si vede nettamente meglio.
768i indica invece "interlacciato", ovvero qualità inferiore.
Comunque l'lcd funziona in entrambi i modi, dipende tutto se tu utilizzi per vedere film o per giocare periferiche che supportino il "progressiv scan", come ormai sono tutti i lettori dvd
X-ICEMAN
26-09-2005, 11:18
lol
allora quelle risoluzioni non esistono :)
esistono solo 3 standard
-720p ( risoluzione reale 1280*720 risoluzione di riferimento per Xbox 360 )
-1080i (questa è una risoluzione interlacciata, praticametne supportata da tutti i nuovi lcd, ed anche alcuni crt, ma non starci neppure dietro )
-1080p ( questo è solo per altissima gamma, risoluzione reale 1920*1080)
entrambi i pannelli dei tv che hai visto supportano il 720p ( perchè appunto hanno risoluzioni che comprendono il 1280*720)
cerca un tv lcd con presa component o vga per Xbox 360 e con hdmi, component o vga per ps3
il live costa
LIVE GOLD MEMBER CARD X LIVE (3 MESI): 19.99
LIVE GOLD MEMBER CARD X LIVE (12 MESI): 59.99
FISHER46
26-09-2005, 11:19
Trovato :D
http://www.ultragames.it/img/listino/3405.jpg
Cmq questo è il cavo component MONSTER, cioè quello che costa il doppio o il triplo non so ma è di alta qualità.
Ma questo cavo, per caro che costi, ha almeno un'uscita ottica?Perchè non mi sembra di vederla... la 360 non è che magari ce l'ha direttamente inclusa sul "corpo console"?Anche perchè sinceramente chi ha un impianto home-theatre non sa proprio che farsene di 2 rca stereo...
non ho capito una cosa..... e' possibile in futuro aggiornare la versione x360 senza hardisk con uno comprato a parte?
*sasha ITALIA*
26-09-2005, 11:40
buono..preferisco comunque il VGa che il component..magari nel mio negozio di fiducia me lo ritirano
downloader
26-09-2005, 11:42
bò per le risoluzioni avevo visto tv come questa:
http://www.sharp.it/products/show_prod.cgi?cod_prod=3001163&stat_cat=23&stat_scat=3000035&catg_oid=23&stat_descr=LC37GD1E
e poi questa che costa un botto (sotto i 7000 euro :cry: ) però è davvero bella
http://www.sharp.it/products/show_prod.cgi?cod_prod=3001162&stat_cat=23&stat_scat=3000035&catg_oid=23&stat_descr=LC45GD1E
X-ICEMAN
26-09-2005, 11:56
Ma questo cavo, per caro che costi, ha almeno un'uscita ottica?Perchè non mi sembra di vederla... la 360 non è che magari ce l'ha direttamente inclusa sul "corpo console"?Anche perchè sinceramente chi ha un impianto home-theatre non sa proprio che farsene di 2 rca stereo...
si il component ha l'ottica per l'audio ( anche quello ce l'ha, è posta su uno "scatolino" che non è compreso nella foto :) come su xbox del resto )
X-ICEMAN
26-09-2005, 11:57
non ho capito una cosa..... e' possibile in futuro aggiornare la versione x360 senza hardisk con uno comprato a parte?
si ma devi prendere l'hard disk di Microsoft ( quello non ci sarà in versione " terze parti " ) gli attacchi e le specifiche sono particolari, gli hd da pc non vanno
ma se mi dai retta... non conviene prenderlo a parte.. meglio prendere la premium subito :D
X-ICEMAN
26-09-2005, 11:59
bò per le risoluzioni avevo visto tv come questa:
http://www.sharp.it/products/show_prod.cgi?cod_prod=3001163&stat_cat=23&stat_scat=3000035&catg_oid=23&stat_descr=LC37GD1E
e poi questa che costa un botto (sotto i 7000 euro :cry: ) però è davvero bella
http://www.sharp.it/products/show_prod.cgi?cod_prod=3001162&stat_cat=23&stat_scat=3000035&catg_oid=23&stat_descr=LC45GD1E
sono prodotti di alta gamma :D è normale costino cosi :D
i 26" stanno tra gli 800 e 1200 euro
i 23" tra i 600 e 800 euro
*sasha ITALIA*
26-09-2005, 12:53
:eek: http://www.xboxcore.com/gaming_news/937.html
si ma devi prendere l'hard disk di Microsoft ( quello non ci sarà in versione " terze parti " ) gli attacchi e le specifiche sono particolari, gli hd da pc non vanno
ma se mi dai retta... non conviene prenderlo a parte.. meglio prendere la premium subito :D
il dubbio mmi viene perche' costa' un bel po' la premium e visto e considerando che:
20gb di hd al momento non ne vedrei l'utilita' :mbe:
l'xbox 1 e' stata moddata al 100% figuriamoci questa che ha nativamente le usb...
:confused:
:eek: http://www.xboxcore.com/gaming_news/937.html
si visto, dicono siano fake!
http://www.xboxcore.com/images/forza21.jpg
http://www.xboxcore.com/images/forza22.jpg
http://www.xboxcore.com/images/forza23.jpg
Dicono...
ragazzi ditemi una cosa.. anche la nuova xbox dovrebbe essere localizzata ntsc/pal e bloccata nelle regioni vero?
OvErClOck82
26-09-2005, 13:38
Dicono...
ma non gli hanno fatto i fari un pò troppo grossi ? :mbe:
cmq :sbav:
downloader
26-09-2005, 13:51
ragazzi ditemi una cosa.. anche la nuova xbox dovrebbe essere localizzata ntsc/pal e bloccata nelle regioni vero?
sì sia per dvd film che videogames...
non capisco quale sia la cosa sbagliata nel far girare giochi o film di importazione.... mah
Hitman47
26-09-2005, 13:55
Sicuro..se no poverini ci guadagneranno poco...
Io comunque ho sempre pensato che una console region-free sarebbe un buon inizio per diminuire (anche se di molto poco) la pirateria...In fondo c'è gente che la modda solo per poter giocare con gli import...
sì sia per dvd film che videogames...
non capisco quale sia la cosa sbagliata nel far girare giochi o film di importazione.... mah
che gli venga un colpo secco.
Io comunque ho sempre pensato che una console region-free sarebbe un buon inizio per diminuire (anche se di molto poco) la pirateria...In fondo c'è gente che la modda solo per poter giocare con gli import...
più che altro in paesi del cazzo dove ci sono imposte varie (siae) le ladrate non andrebbero avanti perchè la gente comprerebbe all'estero.
io mi trovo nei problemi perchè voglio avere ASSOLUTAMENTE ninja gaiden: black (eventualmente pure ninja gaiden prima edizione) da giocare sulla nuova xbox (ovviamente sperando sia compatibile via emulazione) è solo che non so quale versione comprare..:
- la ntsc non è censurata ma dovrei modificare la nuova xbox per farle leggere il gioco (e ovviamente ci vorranno mesi e non si sa quali saranno le protezioni contro le modifiche)
- la pal è censurata
ora, io non so se pure la nuova edizione "black" pal sia censurata (non ho trovato info) ma che sega cmq........ volevo comprare i due giochi ora solo che non so quale versione scegliere.
FISHER46
26-09-2005, 14:33
il dubbio mmi viene perche' costa' un bel po' la premium e visto e considerando che:
20gb di hd al momento non ne vedrei l'utilita' :mbe:
l'xbox 1 e' stata moddata al 100% figuriamoci questa che ha nativamente le usb...
:confused:
Chi lo sa se si portà moddare, è un bell'interrogativo questa nuova next-gen...
hanno anche affermato una cosa : http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=48760&zona=x360&foto=1&num_foto=0
Tutto sta a vedere se sarà realmente così o no, cosa dite?
X-ICEMAN
26-09-2005, 15:04
la pal del black non è censurata hanno alzato il rating del gioco passando da " 16 anni " a "18+" ( come è in america )
le foto di forza mi sanno di fake :)
mauriz83
26-09-2005, 15:26
speriamo di no, :eek: ,intanto datemi dei chiodi per riattaccare la mascella :D ...
PS: da qui (http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/15444.html) si legge
Il sito statunitense EBgames.com avrebbe invece già ricevuto prenotazioni per tutte le console Xbox 360 mentre altri siti stanno ancora ricevendo prenotazioni. EBgames offre due versioni di bundle pack: Xbox 360 core bundle a 599 dollari e Xbox 360 ultimate bundle a 699 dollari
699?? :rolleyes: :banned:
seeee...io mi tengo la mia xbox che non ho avuto ancora tempo di godermi a fondo :)
speriamo di no, :eek: ,intanto datemi dei chiodi per riattaccare la mascella :D ...
Chissà in italia come siamo messi.Mi sa che mi conviene andare a prenotare la 360 che ancora non l'ho fatto.
Speed399
26-09-2005, 15:46
beh al lancio in giappone vendono quella con l'hd e tutto a 280€ senza blocchi credo ci sarebbe stato un enorme flusso di console uscenti dal giappone :asd: (mezzo giapponese che la compra e 2 miliardi di americani e europei che la comprano in giappone :asd: ) e non credo gli sarebbe andata tanto bene alla M$
downloader
26-09-2005, 15:58
beh al lancio in giappone vendono quella con l'hd e tutto a 280€ senza blocchi credo ci sarebbe stato un enorme flusso di console uscenti dal giappone :asd: (mezzo giapponese che la compra e 2 miliardi di americani e europei che la comprano in giappone :asd: ) e non credo gli sarebbe andata tanto bene alla M$
scusa ma rendere le europee che costano di + universali e rimanere bloccate le jappo?
Speaking to GameInformer at TGS, Itagaki-san delivered this in response to a question about his confidence in the Xbox 360: I think Xbox 360 is the best game console on the earth. It's better than PlayStation 3. When pressed as to why, he said, PS3 has too complicated architecture.
Interestingly though, he doesn't think we're going to see many games running at 60fps, although Dead or Alive 4 will. [After E3], we’ve brought it up to 60. To be more specific, maybe it’s about 55 fps. From now until launch we’ll bring it up to 60. Other developers are now trying to bring their games up to 30fps. That’s a fact, he said. Can you think of any other games that are running at 60 fps? Every Party? he joked.
spero di aver capito male, ma la parte in grassetto dice che altri sviluppatori stanno cercando di portare i propri giochi ad almeno 30fps? :wtf: ditemi che ho capito male per favore :mbe:
X-ICEMAN
26-09-2005, 16:05
699?? :rolleyes: :banned: c'è da dire che al contrario dei bundle nei negozi italiani ( che vengono presi nei pre ordini solo per far comprare i vari giochi di lancio su cui hanno più ricavo per unità venduta ) negli Usa i bundle molte volte sono decisamente vantaggiosi. ad esempio ce ne stava uno di pgr3 in cui veniva venduta la console premium il gioco pad aggiuntivo e carica batt, con un risparmio di circa 40$ sui prezzi singoli..
Xlive.DoomIII++
26-09-2005, 16:16
e quale è il problema scusa?
in questo bundle proposto da ebgames oltre alla console ci sono 4 giochi e altri accessori (un altro joypad wireless + Play and Charge Kit +Rechargeable Battery Pack)...
se uno non è interessato si prende 'solo' la console. ;)
la pal del black non è censurata hanno alzato il rating del gioco passando da " 16 anni " a "18+" ( come è in america )
sono fonti sicure che lo confermano? perchè allora andrei di black e bòna.
Speed399
26-09-2005, 21:31
scusa ma rendere le europee che costano di + universali e rimanere bloccate le jappo?
si infatti volevo scrivere però almeno le americane/europee potevano farle uguali
però boh ..
sbomberino
26-09-2005, 21:42
Dicono...
beh questo è quello che mi aspetto dalle console next-gen! :O
OvErClOck82
26-09-2005, 21:49
spero di aver capito male, ma la parte in grassetto dice che altri sviluppatori stanno cercando di portare i propri giochi ad almeno 30fps? :wtf: ditemi che ho capito male per favore :mbe:
ti dico solo una cosa: se mi fanno pgr3 a 30 fps, altro che molotov, gli sguinzaglio dietro il dobermann di mio zio :sofico:
OvErClOck82
26-09-2005, 21:50
beh questo è quello che mi aspetto dalle console next-gen! :O
sarà una mia impressione, ma i cerchi fanno un pò schifo. o no ? :mbe:
sarà una mia impressione, ma i cerchi fanno un pò schifo. o no ? :mbe:
no :D
Crashman
27-09-2005, 00:39
no :D
Quoto :D
sta per scadere il countdown!!!
http://www.origenxbox360.com/
:eek:
sta per scadere il countdown!!!
http://www.origenxbox360.com/
:eek:
Mancano solo due ore e 17 min.?
credo di si :mbe:
2 ore e 17 minuti, anche meno adesso, alle 12 si svelera' l'arcano,questo si che e' marketing amici! :D
guardate cosa scrive microsoft nel suo comunicato a proposito di questo sito:
Il prossimo rilascio della console di nuova generazione Xbox 360 è il lancio più atteso dell'anno.
Origen. Xbox promette un paradiso dell'appassionato di videogiochi.
Cos'è un paradiso per appassionati di videogiochi? Pensiamo di saperlo. Voi cosa ne pensate?
Su Internet già si esistono alcune voci. Origen è l'annuncio di Halo 3?
È un negozio Xbox 360 in Times Square,
è l'annuncio di una sequel di Fable basata su Unreal Engine 3?
Origen è... Il debutto della prossima generazione di gaming.
Un posto reale dedicato ai piaceri del gioco.
Un posto dove giocare con Xbox 360 in anteprima.
Un posto per giocare con tutti i titoli di lancio Xbox 360.
Un posto dove sfidare altri giocatori.
Come si arriva a Origen? Oltre 600.000 appassionati hanno già provato a scoprirlo.
Quello che trovano è una pagina all'indirizzo www.origenxbox360.com,
ma il paradiso non è ancora lì.
Le porte di Origen si apriranno presto.
La corsa all'ingresso di Origen parte il 27 settembre 2005.
Dove: www.origenxbox360.com
Quando: 27 settembre 2005
Wanted: Giocatori di tutta Europa
:mbe:
fico.. per cadono le mele e basta
Hitman47
27-09-2005, 11:11
fico.. per cadono le mele e basta
E poi appare Nelson e....
http://img371.imageshack.us/img371/3159/nelson4vc.jpg (http://imageshack.us)
42 minuti..chissà che si sono inventati 'sta volta..
Filippo75
27-09-2005, 11:30
Poi ci scommetto che allo scadere del tempo si collegheranno mille milioni di persone e non si aprirà manco la pagina :asd:
12 minuti :sofico:
magari dicono che il 360 non esiste e che era tt uno scherzo, la nuova console è un portatile :p
Speed399
27-09-2005, 11:59
era una presa per il culo ?
Filippo75
27-09-2005, 12:00
Mbè? Ora dice 00.00.00 ma c'è una schermata con un albero :D
non è successo nulla :mbe:
aceto876
27-09-2005, 12:00
Non succede nulla a parte sparire l'ultima cifra...
Mbè? Ora dice 00.00.00 ma c'è una schermata con un albero :D
quella c'era anche prima :D
sta a zero da 5 min e non succede nulla hahah
3... 2... 1... 0...
e poi scompare lo 0 ma tutto rimane come prima :)
per forza mancano ancora 4 minuti :mbe:
dieci minuti a guardare un contatore come un matto e poi nulla :D
downloader
27-09-2005, 12:06
Alla faccio del pacco... secondo me se sono proprio dimenticati.... ahah
Xlive.DoomIII++
27-09-2005, 12:06
vabbe raga... ma quale è il fuso orario di riferimento?
doveva essere alle 12....quindi so passati 11 min...
Xlive.DoomIII++
27-09-2005, 12:08
doveva essere alle 12....quindi so passati 11 min...
ok in Italia... ma non credo il countdown si riferisca alle ore 12 italiane :D
Speed399
27-09-2005, 12:08
perchè cosa centra il fuso :wtf: un conto alla rovescia è un conto alla rovescia :p
a prescindere dal fuso...se il countdown è arrivato a zero doveva essere oggi...
Xlive.DoomIII++
27-09-2005, 12:10
ma guardate che il countdown si basa sull orologio di sistema... provate a cambiare l'ora del pc ;)
Speed399
27-09-2005, 12:10
eppure non è opera di un burlone
il dominio è registrato da microsoft stessa (invece il dominio ourcolony l'avevano registrato tramite un sito che non centrava niente)
Registrant:
Microsoft Corporation
Domain Administrator
One Microsoft Way
Redmond, WA 98052
US
Email:
[email protected]
Registrar Name....: REGISTER.COM, INC.
Registrar Whois...: whois.register.com
Registrar Homepage: www.register.com
Domain Name: origenxbox360.com
Created on..............: Tue, Aug 09, 2005
Expires on..............: Wed, Aug 09, 2006
Record last updated on..: Tue, Aug 09, 2005
Administrative Contact:
Microsoft Corporation
Domain Administrator
One Microsoft Way
Redmond, WA 98052
US
Phone: 1--4258828080
Email:
[email protected]
Technical Contact:
Microsoft Corporation
MSN Hostmaster
One Microsoft Way
Redmond, WA 98052
US
Phone: 1--4258828080
Email:
[email protected]
DNS Servers:
ns3.msft.net
ns4.msft.net
ns1.msft.net
ns5.msft.net
ns2.msft.net
Speed399
27-09-2005, 12:11
ma guardate che il countdown si basa sull orologio di sistema... provate a cambiare l'ora del pc ;)
anche quello di ourcolony cambiava con l'ora di sistema .. ma guardava anche il fuso orario di sistema e la correggeva di conseguenza ..
downloader
27-09-2005, 12:14
ha ragione gente... mettete l'ora a GMT-6.00, quella degli stati uniti... io pensavo che il countdown fotte fatto sull'ora del sistema del server... non del clinet :mbe:
Se ste cose non le hanno pensate quelli della microzozz... andiamo bene...
è come dici tu,ma ti trovi che a zero doveva succedere qualcosa?
immagina se io il mese scorso impostavo l'orologio di sistema ad oggi?vedevo la presentazione?....non credo.c'è altro sotto :D
il sorgente pagina è così:
<!doctype html public "-//w3c//dtd xhtml 1.0 transitional//en" "http://www.w3.org/tr/xhtml1/dtd/xhtml1-transitional.dtd">
<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" xml:lang="en" lang="en">
<head>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1" />
<title>Origen Xbox 360</title>
<script language="javascript">
//parameters for flash movie and backup image
var iWidth = "983";
var iHeight = "578";
var strFlashFile = "countdown/week-5.swf";
var strBackupFile = "countdown/origen_tease_2_05.JPG";
var strFlashId = "countDown";
</script>
function checkFlashForIE()
{
document.write('<scr'+'ipt language="vbscript"\>\n');
document.write('on error resume next\n');
document.write('FlashInstalled = (IsObject(CreateObject("ShockwaveFlash.ShockwaveFlash.'+FlashVersion+'")))\n');
document.write('</scr'+'ipt\>\n');
}
</script>
<script language="javascript" src="/library/js/displayFlash.js"></script>
</head>
<body bgcolor="#ffffff" leftmargin="0" topmargin="0">
<center>
document.write(strOutput);
</script>
</center>
</body>
</html>
Speed399
27-09-2005, 12:18
immagina se io il mese scorso impostavo l'orologio di sistema ad oggi?vedevo la presentazione?....non credo.c'è altro sotto :D
ourcolony se scazzavi l'ora appariva a 0 come ora e basta .. quando è veramente scaduto il countdown hanno proprio cambiato la pagina
si vede che questa volta non hanno implementato bene il countdown e non cambia con il fuso
Xlive.DoomIII++
27-09-2005, 12:19
be ma la 'presentazione' o diciamo l'aggiornamento non è presente...
quasi sicuramente allo scadere del conteggio aggiorneranno il sito con i nuovi contenuti... per questo ovviamente anche se cambi il timer non vedi nulla ;)
britt-one
27-09-2005, 12:20
ourcolony se scazzavi l'ora appariva a 0 come ora e basta .. quando è veramente scaduto il countdown hanno proprio cambiato la pagina
si vede che questa volta non hanno implementato bene il countdown e non cambia con il fuso
mi sa tanto che hai ragione, xchè se imposto -6 usa mancano 40 minuti ca. invece di 5h e 40 min
Xlive.DoomIII++
27-09-2005, 12:20
infatti è proprio come dici tu. :)
Speed399
27-09-2005, 12:21
si a questo punto penso grossomodo scada tra 6-8 ore circa vedremo stasera :p
*viaggio nella fantasia*
possibile sia qualcosa riguarda solo l'america ?
ovvero per esempio magari se fanno veramente una sorta di prevendita anche in italia e unieuro ha la 360 il 10 ottobre, potrebbe essere che in america da oggi è in vendita in alcuni posti
allora programmo il video registratore :D
scusate ma possibile che non sia previsto il cavo HDMI?
e' uno scandalo ... qualcuno sa se ci sono aziende che lo produrranno?
thanks
dentro al flash non c'e' niente,solo i codici del contatore,nessun link di rimando! boh :mbe:
Xlive.DoomIII++
27-09-2005, 12:25
be,... cmq non aspettatevi niente di 'clamoroso' :rolleyes: ;)
X-ICEMAN
27-09-2005, 12:25
possibile sia qualcosa riguarda solo l'america ?
ASSOLUTAMENTE no :)
ancora circa 6 ore :) poi potrete sapere anche voi :D ( cmq scordatevi halo 3 e similia :D )
Speed399
27-09-2005, 12:27
devo intuire che la sai molto + lunga di noi ? :asd:
io mi aspetto consolle gratis per me :D
:sofico: :oink:
ancora circa 6 ore :) poi potrete sapere anche voi :D ( cmq scordatevi halo 3 e similia :D )
halo3 dicono che esce il 15 maggio :D
nik0nik0nik0
27-09-2005, 12:42
io non ci capisco + niente, a me il count down mi da zero!!! ma perchè??!?!?! :muro:
mi dite voi quanto manca?
io non ci capisco + niente, a me il count down mi da zero!!! ma perchè??!?!?! :muro:
mi dite voi quanto manca?
se leggi le ultime due pagine capisci tutto ;)
downloader
27-09-2005, 12:54
visto questa? (forse è old)
http://www.gameplus.it/cms/image_upload/watermarker.aspx?id=varie/9610&file=1.jpg
Xlive.DoomIII++
27-09-2005, 12:56
hmmm... che dici... non potrebbe essere alle 13 considerando il fuso orario con London? ;)
nik0nik0nik0
27-09-2005, 12:57
se leggi le ultime due pagine capisci tutto ;)
cioè mancano 6 ore?
http://hirc.it/images/Games/Attualita/1041/halo3.jpg
Nonostante non sia ancora stato confermato ufficialmente dalla Microsoft, “Best Buy”, in accordo con il distributore “Behemoth”, annuncia che Halo3 inizierà ad essere distribuito il 15 Maggio del 2006 (precisi al millimetro).
In anticipo rispetto alla data che lo vedeva in uscita per il 2007, in concomitanza con la pubblicazione di quello che sembra essere il più spettacolare film tratto da un videogames (vedremo se alla prova dei fatti l’hype creato attorno al film Halo sarà meritato), la microsoft con un colpo a sorpresa ha annunciato che il lancio avverrà nello steso periodo in cui la PS3 invaderà il mercato.
Questa tattica potrebbe non bastare a conquistare il mercato Nipponico da sempre refrattario agli sparatutto in prima persona (FPS) e con opinioni discordanti dopo la presentazione al “Tokio Games Show” della consolle di casa Redmond.
I negozi in rete che già accettano le prenotazioni del gioco sono tre: "Best Buy"; "Eb Games"; "GameStop".
Fonte: Hirc
downloader
27-09-2005, 13:00
cioè mancano 6 ore?
anche io penso che sia così
Speed399
27-09-2005, 13:02
hmmm... che dici... non potrebbe essere alle 13 considerando il fuso orario con London? ;)
a questo punto no
Xlive.DoomIII++
27-09-2005, 13:03
infatti avevo ragione... aggiornato... :cool:
Speed399
27-09-2005, 13:04
ma lol !!! vero
in ritardo di 2 min ma hanno aggiornato
nik0nik0nik0
27-09-2005, 13:05
infatti avevo ragione... aggiornato... :cool:
e allora...sarebbe alle 19...dai datemi una ora precisa secondo voi..non resisto +! :help:
ECCCOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
è arrivatooooooooooooooooo
yahioooooooooooooooo
Xlive.DoomIII++
27-09-2005, 13:07
e allora...sarebbe alle 19...dai datemi una ora precisa secondo voi..non resisto +! :help:
no alle 13 in riferimento al fuso orario di London... quindi il sito è aggiornato ;)
nik0nik0nik0
27-09-2005, 13:07
AHAHAAAAAAA AVETE VISTO??? :oink:
cos'è quel coniglio, dove vaaa :sofico:
AHAHAAAAAAA AVETE VISTO??? :oink:
cos'è quel coniglio, dove vaaa :sofico:
querllo grosso è la xbox e quello nano è la ps3 lol
*sasha ITALIA*
27-09-2005, 13:13
ma che è? ho cliccato su italia ma non carica
nik0nik0nik0
27-09-2005, 13:15
ITALIA??? dove l'hai vistooooo :eek:
nemmeno a me sull'italia succede nulla
Crashman
27-09-2005, 13:17
A me sta caricando...
Sentito la musichetta??? :D
nemmeno a me sull'italia succede nulla
con la muchina tra poco mi addormanto :D
Speed399
27-09-2005, 13:17
la bandierina italiana :|
dategli un bel po di tempo e carica anche cliccando li
*sasha ITALIA*
27-09-2005, 13:18
c'è il coniglietto che corre nella ruota.. e poi? :mbe:
mi ricorda un po' la storiella della marmotta :fagiano:
Crashman
27-09-2005, 13:20
Aspetti, come sto facendo io :D
*sasha ITALIA*
27-09-2005, 13:21
lol c'erano i due conigli che parlavano di dei frutti, e Origen vede la via o una cosa simile :mbe:
questi non magnano carote
E quanto si fa sto coniglio, dieci chilometri? :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.