View Full Version : Aspettando XBOX 360 [Official Thread] 56k WARNING!
junkman1980
01-12-2005, 05:04
Ma la grafica purtroppo non fa tutto. ;)
Byez!
quoto
risposto in PVT :)
Grazie ;)
andrea1977
01-12-2005, 07:48
XBOX 360 e proprio qui a casa mia.......ieri sera ci ho fato un paio di partite giusto x vedere com'era......oggi vi posto le mie impressioni su due giochi che testero' a fondo e cioe' call of duty 2 e project gotham racing 3 ...
ps......una cosa ve la posso gia dire........e rumorosissima.....e le ventole quando si gioca si fanno sentire davvero tanto.....intendiamoci non che sia irrimediabile ma da fastidio di sicuro....
ciao e a dopo se riesco vi metto un po di fotot fatte con il mio cell 6630 :D
ieri sera ho preso da eb games kameo e pgr3! mi preparo in anticipo per domani, ho preso anche il kit ricarica batterie :D
stasera provo ad andare a caccia del cavo VGA.... :O
Mal che vada prendo un gioco... :fagiano:
ragazzi, ma a livello di lettore multimediale come è?
quali formati legge?
legge i dvd hd in formato microsoft?
quelli normali li scala in hd?
ps......una cosa ve la posso gia dire........e rumorosissima.....e le ventole quando si gioca si fanno sentire davvero tanto.....intendiamoci non che sia irrimediabile ma da fastidio di sicuro....
e ma che schifo così.... :muro:
no
si al massimo 1366x768 oppure 1080i
Allora scusa, spiegatemi un attimo.
Se la risoluzione del monitor è 1680x1050, impostando la risoluzione dei giochi a 1366x768 devo aspettarmi bande nere su tutti e quattro i lati?
E impostando la risoluzione 1080i, l'immagine verrà rimpicciolita con bande nere in alto ed in basso?
*sasha ITALIA*
01-12-2005, 09:17
no, in teoria il tuo monitor estende semplicemente l'immagine a tutto schermo... immagino che hai un Dell "20 giusto? Lo stesso montato sugli iMac... qualche pagina addietro si vede un dell 23" da 1920x1200 che fa girare tranquillamente kameo a tutto schermo
*sasha ITALIA*
01-12-2005, 09:18
ragazzi, ma a livello di lettore multimediale come è?
quali formati legge?
legge i dvd hd in formato microsoft?
quelli normali li scala in hd?
no e no solo DVD normali 480p
junkman1980
01-12-2005, 09:24
no e no solo DVD normali 480p
pensavo che almeno leggesse i dvd-wmvhd...
no?
se e' cosi,non la compro prima che esca una bella modifica che risolva tutto
no, in teoria il tuo monitor estende semplicemente l'immagine a tutto schermo... immagino che hai un Dell "20 giusto? Lo stesso montato sugli iMac... qualche pagina addietro si vede un dell 23" da 1920x1200 che fa girare tranquillamente kameo a tutto schermo
Grazie delle risposte.
Spero che l'immagine non si sgrani allora, altrimenti l'alta definizione non avrebbe più senso...
non il dell, è un belinea 102035w, sempre 20" 16:10
*sasha ITALIA*
01-12-2005, 09:28
pensavo che almeno leggesse i dvd-wmvhd...
no?
se e' cosi,non la compro prima che esca una bella modifica che risolva tutto
lo fa solo via streaming da windows media center.. cosa inutiissima dato che se ho un HTPC lo collego direttamente senza passare da XBOX...
lo fa solo via streaming da windows media center.. cosa inutiissima dato che se ho un HTPC lo collego direttamente senza passare da XBOX...
invece per me che non ho un htpc e' cosa utilissima! :D
PSYCOMANTIS
01-12-2005, 09:43
Domattina a quest'ora ....................
saro' sicuramente al telefono con l'assistenza.... :D :tie:
in pratica io che ho il pc nello studio e xbox360 in salone sun un tv 36 1080i, per vedere un film in formato microsoft cosa devo fare?
e l'audio come è?
io passo ragazzi...
la prenderò il prossimo anno in attesa di una bella modifica che giustifichi l'esborso di tutti sti quattrini..
mo devo disdire pure la prenotazione...
junkman1980
01-12-2005, 09:46
si,ma io che ho un crt hd 720p,ho cmq solo l'ingresso component.dvi/hdmi non ci sono e per un htpc sono essenziali.quindi per me potrebbe rivelarsi utile.o no?
qui in giappone ne vendono 1.mi pare fosse un panasonic,ma non mi ricordo.l'ho visto ad akihabara e costa uno sproposito...
:fuck: :fuck: :fuck: per una volta abbiamo una cosa prima noi che te :fuck: :fuck: :fuck:
Fifa è da infarto nel senso che è talmente brutto che giocandoci ti viene un malore :D
:asd: :asd: :asd: :asd:
SICCOME IN QUESTI GIORNI NESSUNO MI HA RISPOSTO,VE LO DICO IO.CONDEMNED HA I SOTTOTITOLI IN ITALIANOOOOOOOOOOOOOO. :D
junkman1980
01-12-2005, 10:02
:fuck: :fuck: :fuck: per una volta abbiamo una cosa prima noi che te :fuck: :fuck: :fuck:
perche in italia gia vendono i crt 1080p? :)
allora aggiorno elenco giochi:
kameo - preso
pgr3 - preso
pdz - lo prendo oggi
cod2 - lo prendo prima di natale
condemned - lo prendo prima di natale
per il 2005 mi accontento cosi' .... :D :D :stordita:
Spider-Mans
01-12-2005, 10:08
kameo - preso
pgr3 - preso
pdz - lo prendo oggi
praticamente identico alle mie scelte
i primi tre subito al lancio e cod2 e condemned a natale
:read: :sofico:
praticamente identico alle mie scelte
i primi tre subito al lancio e cod2 e condemned a natale
:read: :sofico:
grande Spider! see you soon on live network! :D
Invece e' comodissimo perche' io non voglio un PC attaccato al televisore, lo voglio su nello studio per gl'usi normali. E poi l'X360 mi fa da extender sul televisore per tutta la famiglia (che non ho, ma questo e' un altro problema :p)
kameo - preso
pgr3 - preso
pdz - lo prendo oggi
tra questi e l'xbox... grandi spese eh? :ciapet: :sofico:
nik0nik0nik0
01-12-2005, 10:17
kameo - preso
pgr3 - preso
pdz - lo prendo oggi
Ok, aggiornamento anche da parte mia:
kameo - preso
pgr3 - preso
pdz - lo prendo oggi insieme a te :D
Poi non è detto che ci saranno cambiamenti..ma penso che per natale anche io sono a posto... :ciapet:
tra questi e l'xbox... grandi spese eh? :ciapet: :sofico:
Ciaooo TReccca, passa anche tu al lato oscuro della forza del 360! :read: :D
i prima 3 giochi sono in offerta a 29 euro se gli porti indietro due giochi xbox usati all' EbGames...non male dai! vieni Trecca che ti aspetto online per smazzularti a CallOfDuty2 come ai bei tempi ....... :p
anche se in un videogame non ho il manuale lo accettano cmq??
cos'è un HTPC?
lo scaler?
e cosa si intende per extender? :D
Io posso prendere solo 2 giochi.... :cry:
Uno è PGR3...e l'altro?
Non sò cosa prendere....Call ce l'ho in edizione speciale su PC......prendo Kameo? :mc:
Kameo è una buona scelta, anche se non "lungimirante" perchè penso sia uno di quei giochi che non vale la pena ricominciare una seconda volta.
nik0nik0nik0
01-12-2005, 10:34
senza manuale non lo prendono...poi altra news...
mi ha detto il tipo della Ebgames che sicuramente sarà fino a fine dicembre sicuro l'offerta, e speriamo quindi che sia anche sugli altri giochi di lancio!!!
p.s. prendono anche i Platinum e Xbox Classic da me!
Consiglio dal saggio nik0nik0nik0:
se non avete giochi usati non disperativi
passate al Blockbuster, portate via 6 giochi Platinum/xbox classic usati a 7,90 €
poi andate subito all'ebgames e portate via 3 Games (PRG3 Kameo PD0) a 29,90 x 3 = 90 euro
Totale spese (senza avere giochi usati) 137 euri
e avete i 3 titoli di lancio migliori, a euro: 45,80 l'uno!!!
E siete totalmente dentro la Next Generation
Ci vediamo OnLine..........
X Lorix: non parlare troppo di Call of Duty che senò mi tocca prendere anche quello :sofico:
più passano i giorni e più mi convinco che siano i soldi peggio investiti in questo momento per una console, solo ed esclusivamente per i pochi titoli (e pochi anche di qualità..logicamente è appena uscita non possono esserci titoli che la sfuttino un pò e tanto meno senza scelta).
Non sò come fate a comprare praticamente quasi tutti i giochi che ci sono :mbe:
siete affetti da febbre da nuovo giocattolo elettronico :sofico:
per quanto mi riguarda mi accontento dei video in rete aspettando qualcosa di decisamente sensazionale :boh:
Kameo è una buona scelta, anche se non "lungimirante" perchè penso sia uno di quei giochi che non vale la pena ricominciare una seconda volta.
guarda, io non sono proprio per questo tipo di giochi ma a Kameo mi ci sono affezionato,sono mesi che ne guardiamo i video,uno piu' bello dell'altro,l'ho preso e credo di aver fatto bene, non sara' un capolavoro ma e' curatissimo e coloratissimo,un bel diversivo rispetto ai solito fps di guerra o sanguinolenti! eppoi la fatina,ma quanto e' carina??? :p :D
nik0nik0nik0
01-12-2005, 10:39
più passano i giorni e più mi convinco che siano i soldi peggio investiti in questo momento per una console, solo ed esclusivamente per i pochi titoli (e pochi anche di qualità..logicamente è appena uscita non possono esserci titoli che la sfuttino un pò e tanto meno senza scelta).
per quanto mi riguarda mi accontento dei video in rete aspettando qualcosa di decisamente sensazionale :boh:
si si accontentati dei video in rete :sofico: :sofico: :sofico:
buona visione :Prrr:
E' un investimento sul futuro,al pari di chi ai tempi acquistò la Play 2 con i giochi fetecchia della lineup iniziale.
Per me già solo PGR3 vale l'acquisto della console.
Per te no...punti di vista.
piu' passano i giorni e piu' mi convinco che questa console sara' una figata, anche solo per il supporto online,la sua vera prima killer application! basta leggere il manuale di PGR3 e vedere quante modalita' di gioco on.line ha, senza contare poi le classifiche,i contenuti scaricabili, i bonus del live ...ma come fai a dire che siano soldi mal spesi? magari dopo aver comprati al lancio una console come la play2 a suo tempo,con quel che costava e senza nessun supporto di gioco on-line? mah :banned: :D
gabberman81
01-12-2005, 10:41
senza manuale non lo prendono...poi altra news...
mi ha detto il tipo della Ebgames che sicuramente sarà fino a fine dicembre sicuro l'offerta, e speriamo quindi che sia anche sugli altri giochi di lancio!!!
p.s. prendono anche i Platinum e Xbox Classic da me!
Consiglio dal saggio nik0nik0nik0:
se non avete giochi usati non disperativi
passate al Blockbuster, portate via 6 giochi Platinum/xbox classic usati a 7,90 €
poi andate subito all'ebgames e portate via 3 Games (PRG3 Kameo PD0) a 29,90 x 3 = 90 euro
Totale spese (senza avere giochi usati) 137 euri
e avete i 3 titoli di lancio migliori, a euro: 45,80 l'uno!!!
E siete totalmente dentro la Next Generation
Ci vediamo OnLine..........
X Lorix: non parlare troppo di Call of Duty che senò mi tocca prendere anche quello :sofico:
che affare !!! :rolleyes: mi sembra strano :rolleyes:
poi so che certi giochi vecchi non li vogliono...x me magari poi cambiano idea :rolleyes:
Hitman47
01-12-2005, 10:42
Avete letto che dal 2 dicembre via Live Market Place sarà possibile scaricare (ma penso pagando) il "Winter Warrior Pack" per Kameo, con tutte skin e cosette varie riferite al Natale?
http://www.xbox-360.fr/screens/kameo_elements_of_power/67.jpg
http://www.xbox-360.fr/lang-en/visunews-xbox360__7057__%5BEDIT%5D-Fetez-No%EBl-avec-Kameo__.html
Cmq mi viene da ridere a pensare che se fosse stata una console nintendo o sony molti utenti si sarebbero fiondati a comprarla subito e senza tentennamenti.
Ma si sà,è una console microsoft,quindi è meglio fare i fighetti e snobbarla.
Hyperion
01-12-2005, 10:44
C'è chi su questo forum spende su schede video da oltre 500 € e sistemi di raffreddamento anch'essi costosissimi per farci girare soltanto dei benchmark; ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, ma credo che una spesa del genere sia decisamente peggiore dell'xbox360 al lancio.
Che poi probabilmente aspettando un po' si possa spendere meno, beh, è il prezzo dello stare al passo con l'ultima tecnologia.
:)
Ciao!!
nik0nik0nik0
01-12-2005, 10:45
che affare !!! :rolleyes: mi sembra strano :rolleyes:
poi so che certi giochi vecchi non li vogliono...x me magari poi cambiano idea :rolleyes:
no no adesso prendono tutto...è la promozione!
poi bellissimo mi ha preso i games usati, le ha valutati e ha detto:
se non ci fosse la promozione questi te le valuterei rispettivamente...1 euro e 2 euro!!
ahaha portateli via tuttiiiiiiiiiiiiii :read:
A quanto pare nei mediaworld metteranno l'offerta X360 core più Tony Hawks American Wasteland a 299€ quindi regalano il gioco.
Beh per quelli che inizialmente vogliono spendere poco può andar bene in quanto hanno pure un gioco,però altri 35 memory ard o 99 per l'hd.
A me sono rimasti Forza Motorsport e batman Begins...quasi quasi me li porto e mi faccio scontare un gioco... :fagiano:
nik0nik0nik0
01-12-2005, 10:47
C'è chi su questo forum spende su schede video da oltre 500 € e sistemi di raffreddamento anch'essi costosissimi per farci girare soltanto dei benchmark; ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, ma credo che una spesa del genere sia decisamente peggiore dell'xbox360 al lancio.
Che poi probabilmente aspettando un po' si possa spendere meno, beh, è il prezzo dello stare al passo con l'ultima tecnologia.
Ciao!!
quoto straquoto riquoto :asd:
Ciaooo TReccca, passa anche tu al lato oscuro della forza del 360! :read: :D
i prima 3 giochi sono in offerta a 29 euro se gli porti indietro due giochi xbox usati all' EbGames...non male dai! vieni Trecca che ti aspetto online per smazzularti a CallOfDuty2 come ai bei tempi ....... :p
ormai Arena.net e GuildWars mi hanno catturato e ho abbandonato gli schioppi e le granate a favore di ascie, martelli e archi :huh: :sofico:
ciaoo e scusate l'OT :)
Allora appuntamento a stasera a mezzanotte nei megastore .... :D ! certo che 64.90 euro per un gioco... alla faccia di sto c...o !! :mad:
tastiera e mouse si sa nulla?
britt-one
01-12-2005, 10:51
non sapevo avessero fatto crt 1080p certificati :D :p
a meno di un mio grossolano errore, mi sembrava di aver detto 1080i non P
poi ao' po esse :D :D :D
britt-one
01-12-2005, 10:54
si,ma io che ho un crt hd 720p,ho cmq solo l'ingresso component.dvi/hdmi non ci sono e per un htpc sono essenziali.quindi per me potrebbe rivelarsi utile.o no?
crt 720p ke modello è????
si trova in ue?
;) krazie
Avete letto che dal 2 dicembre via Live Market Place sarà possibile scaricare (ma penso pagando) il "Winter Warrior Pack" per Kameo, con tutte skin e cosette varie riferite al Natale?
http://www.xbox-360.fr/lang-en/visunews-xbox360__7057__%5BEDIT%5D-Fetez-No%EBl-avec-Kameo__.html
sono cose del genere che faranno la fortuna di questa console, una community viva e fervida con bonus,soprese,tornei,gadget, tutto scaricabile semplicemente dal live! bellissimo :D
@per tutti quelli con la coda di paglia che mi hanno risposto e si son sentiti rodere dentro come dei ragazzini :doh:
mi pare di aver scritto il motivo:
solo ed esclusivamente per i pochi titoli (e pochi anche di qualità..logicamente è appena uscita non possono esserci titoli che la sfuttino un pò e tanto meno senza scelta).
ciò non toglie la mia intenzione di comprarla quando ci saranno PIU' titoli (che sfruttano meglio la console), PIU' scelta e magari qualche bundle.
Non ho affatto criticato o spalato merda sulle sue caratteristiche e il meraviglioso supporto LIVE.
non era per flammare, però vedo che a qualcuno s'è accesa la stufetta senza neanche LEGGERE cosa ho scritto :sofico:
poi logicamente...son arrivate le fregnaccie sul: "ah se era una console nitento o sony.." "ma fa fighetto snobbare ms" etc..etc.. :blah:
Ma anche gli Eb Games apriranno a mezzanotte? :mbe:
Perchè l'eb dove l'ho ordinata è dentro un centro commerciale enorme....come caz fanno ad aprire solo l'eb? :mbe:
Io posso prendere solo 2 giochi.... :cry:
Uno è PGR3...e l'altro?
Non sò cosa prendere....Call ce l'ho in edizione speciale su PC......prendo Kameo? :mc:
Io prenderei PD0 o Condemned.
Io prenderei PD0 o Condemned.
Se lo trovo prendo Condemned.
Ora manca all'appello solo stò caxxo di cavo VGA... :ncomment: :ncomment:
:eek:
OT
azzo... io, Trecca e Lorix sulla stessa pagina di un 3d.... non capitava da tempo !
ciao amici !
fine OT..
Cmq mi viene da ridere a pensare che se fosse stata una console nintendo o sony molti utenti si sarebbero fiondati a comprarla subito e senza tentennamenti.
Come detto ognuno spende i suoi soldi come vuole. Se fosse stata la Ps3 con lo stesso parco titoli non l'avrei certo presa al lancio... :rolleyes:
Detto per inciso la stessa Ps2 (consolle di questa generazione con la quale ho giocato certamente di più) l'ho presa solo molto dopo il lancio. Questo perchè spendere un milione del vecchio conio per una consolle lo ritenevo, parlando delle mie finanze, poco intelligente. Ovviamente anche perchè i titoli al lancio erano decisamente scarsi.
Parlando sinceramente tra tutte le decine di video che ho visto (e quei 30 secondi che son riuscito a dedicargli dal vivo) l'unico gioco che IMHO merita un acquisto al lancio è PGR3. Comndcoso mi ispira anche molto ma purtroppo io e gli fps (col pad non ne parliamo) ci stanchiamo presto l'uno dell'altro... :p
Direi quindi nessuna mania di persecuzione anti M$ (non che effettivamente qualcuno non ne abbia... :rolleyes: ) semplicemente una nuova consolle che un pò attira ma che non convince fino in fondo... ;)
vedendo i lavori che fà microsoft è ovvio!!:D
cmq magari il fighetto è quello che snobba la sony o la nintendo! ;)
cmq per ora il futuro è la x e credo che molti la compreranno e solo perchè non verrà acquistata al lancio non è detto che la si snobba.
io a scatola chiusa non acquisto, preferisco aspettare un pò di tempo per veder come và e se devono sistemare qualcosa. Non mi corre dietro nessuno. :)
X-ICEMAN
01-12-2005, 11:06
Se lo trovo prendo Condemned.
Ora manca all'appello solo stò caxxo di cavo VGA... :ncomment: :ncomment:
da eb games li han finitissimi oggi ( a milano ) :D tornano con quelli terze parti solo tra una settimana
Opinione condivisibile.... :)
Però mi è sembrato che in questo thread si sia più volte tentato di enfatizzare solo i lati negativi di questa console.Vedi la storia delle unità difettose,l'alimentatore troppo grosso,è rumorosa.....fino ad arrivare a dire che PS3 rulez.... :p
britt-one
01-12-2005, 11:07
ieri sera ho preso da eb games kameo e pgr3! mi preparo in anticipo per domani, ho preso anche il kit ricarica batterie :D
Allora stasera vado da EB con ricca motosega....
negli ultimi 10gg questo è quello che è successo con EBmer@@.
passo io per prenotare i giochi visto ke è un negozio nuovo la promozione a dei 29.99 la facevano a 9.99.
Faccio correre mia moglie a casa a prendere 4 ciofeche e portargliele.
Arriva da eb e gli dicono..... no la promo 9.99 è solo sui giochi old gen :mad:
ok allora ripasso io il giorno dopo e prenoto cmq i 2 giochi a 29.99.
ieri mia moglie passa da EB e gli dicono sono arrivati i giochi li vuoi mi devi solo dare i 9.99...... COSAAAAAAAAAAA!!!! non aveva lo scontrino.....
Corro allora io dopo l'ufficio e gli dico devo ritirare i giochi e loro no non possiamo darli prima del 2 pgr e pdz e cod 2 :muro: :muro: :muro:.
Dopo pianti e pianti nulla non mi hanno dato unca....
esco a fumarmi una sigaretta per non fare m.douglas in un giorno di ordinaria follia e riento e gli dico: ma almeno la promozione a 9.99 sui giochi 360 c'è e loro ehm veramente non sono sicuro. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
è uscito il fumo dalle orecchie e gliene ho dette di tutti i colori.
Mi dete xfavore a quali eb vi hanno dato i giochi??
grazie che oggi vado e gli faccio un :ciapet: :sofico:
da eb games li han finitissimi oggi ( a milano ) :D tornano con quelli terze parti solo tra una settimana
noooooooooooooo.....e non mi hai voluto dire il nome del negozio...ti odio.... :D
Allora appuntamento a stasera a mezzanotte nei megastore ....
per aspettare sino alle 9 dell' indomani mattina... :rolleyes:
....alla faccia di sto c...o !! :mad:
costo ??? :D
Opinione condivisibile.... :)
Però mi è sembrato che in questo thread si sia più volte tentato di enfatizzare solo i lati negativi di questa console.Vedi la storia delle unità difettose,l'alimentatore troppo grosso,è rumorosa.....fino ad arrivare a dire che PS3 rulez.... :p
bhe su quasi 500 pagine di post qualche cosa di negativo dovrà essere detta no?
siamo qui apposta, a mio parere il fatto della rumorosità darebbe parecchio fastidio cmq.
Poi ovvio che ci sono i fanatici di ps che scrivono minchiate :D
ps tanto dico che aspetterò, ma se domani vado a vedere all'electronics o euronics e la vedo mi salirà la voglia di portarla a casa!! :sofico:
nik0nik0nik0
01-12-2005, 11:12
Allora stasera vado da EB con ricca motosega....
negli ultimi 10gg questo è quello che è successo con EBmer@@.
passo io per prenotare i giochi visto ke è un negozio nuovo la promozione a dei 29.99 la facevano a 9.99.
Faccio correre mia moglie a casa a prendere 4 ciofeche e portargliele.
Arriva da eb e gli dicono..... no la promo 9.99 è solo sui giochi old gen :mad:
ok allora ripasso io il giorno dopo e prenoto cmq i 2 giochi a 29.99.
ieri mia moglie passa da EB e gli dicono sono arrivati i giochi li vuoi mi devi solo dare i 9.99...... COSAAAAAAAAAAA!!!! non aveva lo scontrino.....
Corro allora io dopo l'ufficio e gli dico devo ritirare i giochi e loro no non possiamo darli prima del 2 pgr e pdz e cod 2 :muro: :muro: :muro:.
Dopo pianti e pianti nulla non mi hanno dato unca....
esco a fumarmi una sigaretta per non fare m.douglas in un giorno di ordinaria follia e riento e gli dico: ma almeno la promozione a 9.99 sui giochi 360 c'è e loro ehm veramente non sono sicuro. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
è uscito il fumo dalle orecchie e gliene ho dette di tutti i colori.
Mi dete xfavore a quali eb vi hanno dato i giochi??
grazie che oggi vado e gli faccio un :ciapet: :sofico:
MA CHE MACELLOOOOO :eek: :eek: :eek:
Noi (io e Lorix) centro commerciale Le Befane a Rimini
Beh... non so come si fa a dire che sono titoli di infima qualità...
Il tris MS ha qualità da vendere ed ha avuto voti molto alti, e se devo contare qualcosa conto le recensioni, 9 PDZ 8.7 Kameo e mi sembra 9 PGR3 da Gamespot. Io li trovo molto interessanti + CoD2 e Condemend credo sia la miglior line-up che una console abbia mai visto.
E sono tutti titoli con una grafica next gen.
Per quanto riguarda EbGames gli porterò 6 titoli e mi prendo i 3 MS + Condemend dopo un pò... tanto ne avrò da fare... poi con il Live! di PGR3!!! :D :cool:
Ditemi se faccio bene:
Amped 2
PGR
DoAXB
Voodoo Vince(un pò dispiace)
Blinx
MechAssoult
halo 2
e pes 4
li accettano no??
X-ICEMAN
01-12-2005, 11:15
noooooooooooooo.....e non mi hai voluto dire il nome del negozio...ti odio.... :D
Era quello :D
nik0nik0nik0
01-12-2005, 11:16
Beh... non so come si fa a dire che sono titoli di infima qualità...
Il tris MS ha qualità da vendere ed ha avuto voti molto alti, e se devo contare qualcosa conto le recensioni, 9 PDZ 8.7 Kameo e mi sembra 9 PGR3 da Gamespot. Io li trovo molto interessanti + CoD2 e Condemend credo sia la miglior line-up che una console abbia mai visto.
E sono tutti titoli con una grafica next gen.
Per quanto riguarda EbGames gli porterò 6 titoli e mi prendo i 3 MS + Condemend dopo un pò... tanto ne avrò da fare... poi con il Live! di PGR3!!! :D :cool:
Ditemi se faccio bene:
Amped 2
PGR
DoAXB
Voodoo Vince(un pò dispiace)
Blinx
MechAssoult
Grandissimo così si fa...ma cosa ti dispiace dare via i vecchi? Pensi che dopo che hai acceso PRG3 riaccendi più gli altri? :sofico:
comunque con quelli se hai libretto te le prendono tutti senza problemi...
da me i Pro Evo non le prendono + perchè le hanno a palate :O
halo 2
e pes 4
li accettano no??
Glieli dai? :confused:
Grandissimo così si fa...ma cosa ti dispiace dare via i vecchi? Pensi che dopo che hai acceso PRG3 riaccendi più gli altri? :sofico:
comunque con quelli se hai libretto te le prendono tutti senza problemi...
da me i Pro Evo non le prendono + perchè le hanno a palate :O
si si ho tutto...!
Vorrei dare anche Midtown Madness 3 ma siccome era con la console non so se lo prendono...
E poi si... mi dispiace! Tipo Halo, Halo 2, Fable... non li do!
Cmq la qualità della line-up se fosse stata come aveva previsto Microsoft sarebbe stata grandiosa! Pensate se c'erano DoA4 e Oblivion!!! Una figata!!!! C'era da svenarsi...
junkman1980
01-12-2005, 11:21
crt 720p ke modello è????
si trova in ue?
;) krazie
no solo in japan :Prrr: :fuck: :ciapet:
il modello e' 32zp58 toshiba l'ho pagato 84.000yen(600euro),spese di spedizione incluse.
lo si capisce dalla sigla D4.in giappone significa 720p component
http://www.toshiba.co.jp/product/tv/product/wide/32zp58/index.htm
nik0nik0nik0
01-12-2005, 11:22
si si ho tutto...!
Vorrei dare anche Midtown Madness 3 ma siccome era con la console non so se lo prendono...
si si anche io ce l'avevo..l'ho venduto :rolleyes:
britt-one
01-12-2005, 11:23
MA CHE MACELLOOOOO :eek: :eek: :eek:
Noi (io e Lorix) centro commerciale Le Befane a Rimini
ma da EB?
britt-one
01-12-2005, 11:24
no solo in japan :Prrr: :fuck: :ciapet:
il modello e' 32zp58 toshiba l'ho pagato 84.000yen(600euro),spese di spedizione incluse.
lo si capisce dalla sigla D4.in giappone significa 720p component
http://www.toshiba.co.jp/product/tv/product/wide/32zp58/index.htm
:D :D bastardissimo :D :D
me ne spedisci uno :sofico: :sofico: :sofico:
:D :D
ma da EB?
si il nuovo negozio Eb Games del nuovo iper Le Befane di Rimini! ;)
Glieli dai? :confused:
certo
che ci faccio??
ho pes 5 e di halo ne avevo 2 :D
lorix sei di rimini o provincia??
c'è casino in quel centro commerciale? io ancora non sono mai andato, pensavo di farci un salto o domani dopo le 17 o sabato mattina sul presto.
lorix sei di rimini o provincia??
c'è casino in quel centro commerciale? io ancora non sono mai andato, pensavo di farci un salto o domani dopo le 17 o sabato mattina sul presto.
sono di Rimini citta', la settimana scorsa e' stata un'odissea di gente ma domani vai tranquillo, magari c'e' piu' gente sabato mattina! attento che pero' i giochi possono finire, ieri sera per esempio avevano quasi finito kameo,magari cerca di andarci prima possibile. ;)
raga cerchiamo di arrivare a 500 pagine e 10000 messaggi entro sera....vaiiii! :cool:
britt-one
01-12-2005, 11:38
ottimo grazie veramente... se qualcuno conosce altri EB che li vendono mi posta please(cod2 pdz pgr3 e kameo).
Che sto facendo una bel reclamo alla dir gen della EB.
kameo ha preso solo 7/10 su spaziogames! :(
io l'avrei preferita nuda. :cool:
Hitman47
01-12-2005, 11:58
io l'avrei preferita nuda. :cool:
Meglio quelle di DOA allora :oink:
davide22
01-12-2005, 12:01
Io nn capisco perkè molta gente continua a dire ke è cosa sbagliata comprare questa consolle al lancio.... :rolleyes: ..
il discorso è sempre quello...è ovvio ke se la si compra al lancio uno spende di più ma inizia a utilizzarla sin da subito...poi bisogna cmq ricordare ke l'essere "titubante"verso un tale acquisto nn si dovrebbe in teoria associare alla sola x360, ma lo si potrebbe essere verso qlsiasi altra consolle...
Io è la prima volta ke compro una consolle al lancio..e sinceramente credo ke se uno ha le possibilità e può permetterselo ben venga...poi se ognuno vuole aspettare o esserne più sicuro fà bene ma arrivare a dire (ora ke sta ancora uscendo) ke è un investimento sbagliato mi sembra esagerato...solo il tempo potrebbe far esprimere una tale affermazione...bisogna dare il tempo alle cose....
Sebbene sappia ke la consolle i primi mesi nn sarà spinta alle sue potenzialità la compro perkè ritengo pg3 e condemned ottimi titoli...ognuno può avere i propri pareri x giustificare l'acquisto o x evitare l'acquisto ma certe volte sembra ke si denigri un prodotto ancor prima ke questo sia stato visto...
kameo ha preso solo 7/10 su spaziogames! :(
kameo o si odia o si ama,mai viste recensioni cosi' diverse tra loro! io lo AMO :D
Io nn capisco perkè molta gente continua a dire ke è cosa sbagliata comprare questa consolle al lancio.... :rolleyes: ..visto...
comunque se noti sono sempre gli stessi che sparano contro o criticano, ce ne saranno 2 o 3 e chissa' perche' sempre senza motivazioni valide (la piu' bella e' quella che i giochi al lancio fanno schifo, chissa' perche' han preso tutti tra l'8 e il 9) :D
Vista adesso la pubblicità di COD2....
Con alla fine la frase ad effetto "Disponibile per Pc e XBOX360" ...fà un certo effetto sentirla...fà così next-gen... :D
Anche io l'ho vista, ma dai video che abbiamo visto di COD2 c'è molta differenza da quello che fanno vedere nello Spot, come mai????
X-ICEMAN
01-12-2005, 12:17
Anche io l'ho vista, ma dai video che abbiamo visto di COD2 c'è molta differenza da quello che fanno vedere nello Spot, come mai????
perchè quello è un filmato in CG :D
perchè quello è un filmato in CG :D
CG sarebbe?
davide22
01-12-2005, 12:23
comunque se noti sono sempre gli stessi che sparano contro o criticano, ce ne saranno 2 o 3 e chissa' perche' sempre senza motivazioni valide (la piu' bella e' quella che i giochi al lancio fanno schifo, chissa' perche' han preso tutti tra l'8 e il 9) :D
si ma a prescindere dal voto ke cmq potrebbe essere soggettivo o cmq ininfluente...una persona potrebbe intervenire cl suo giudizio sui giochi solo dopo averli cmq provati...nn escludo ke anke dopo ke l'abbia provato "BENE" cmq continui a nn piacergli...ma almeno ha modo d'aver sperimentato e analizzato il tutto...senza sparare a mina ancor prima di aver visto le cose...(come poi succede) ...
Everyman
01-12-2005, 12:25
CG sarebbe?
CG si significa col gazzo :asd:
Significa Computer Graphics (le scene di intermezzo di un videogioco, dove tu guardi e non giochi ad una pippa)
bobbybello
01-12-2005, 12:27
Ragazzi posso chiedervi una cosa? io non ho vuto modo di vederla in azione però ho letto qui che sembra una macchina davvero valida... posto questo sono indeciso se prenderla o no visto che cmq ho un computer con una 7800 che per ora mi da soddisfazione... so che un gioco non è fatto solo di grafica ma vorrei avere un idea piu precisa sul livello grafico a cui puo arrivare la consolle... piu precisamente l xbox 360 puo arrivare a livelli cosi tanto superiori rispetto alla mia 7800 tanto da spingermi ad acquistarla? no xche ad esempio ho visto call of duty 2 e mi sembra che di grafica ( sul pc gioco tutto al max a 1280*1024) siano li forse addirittura un pochino meglio il pc... fatemi sapere ciao
junkman1980
01-12-2005, 12:28
quoto in parte.infatti il paragone andrebbe fatto tra i giochi di lancio della xbox1 e xbox360.fare raffronti con giochi di fine ciclo della console precendente non ha senso,perche anche se uno stesso gioco,che magari e' uscito su entrambe le piattaforme,non e' tanto distante dalla versione 360,e' anche vero che su xbox si utilizzano tutte le risorse,quindi 99%-100%,mentre su 360 un 20-30%(massimo,massimo).
ma non sono d'accordo sul fatto dei voti.e' vero che sono 8-9,ma per essere titoli di lancio.sia ben chiaro.fossero usciti gli stessi titoli fra 2 anni staremmo su dei miseri 3-4.
p.s. per favore smettiamola di etichettare le persone,solo perche la pensano diversamente.non siamo bambini :rolleyes:
X-ICEMAN
01-12-2005, 12:28
(le scene di intermezzo di un videogioco, dove tu guardi e non giochi ad una pippa)
scritta cosi sembra la descrizione di 2 dei più famosi titoli usciti nella passata generazione, chiaramente su piattaforma non Microsoft, di cui non faccio il nome per evitare polemiche di CW, dico solo che la produce una casa giapponese che fa anche tv :D
:sofico: :fagiano: :p :D
nik0nik0nik0
01-12-2005, 12:31
ma non sono d'accordo sul fatto dei voti.e' vero che sono 8-9,ma per essere titoli di lancio.sia ben chiaro.fossero usciti gli stessi titoli fra 2 anni staremmo su dei miseri 3-4.
p.s. per favore smettiamoola di etichettare le persone,solo perche la pensano diversamente.non siamo bambini :rolleyes:
ma che cavolo di discorsi fai? allora se fosse uscito Tekken 1 per la play1 adesso sarebbe da -100...che cavolo vuol dire??? :eek:
Spider-Mans
01-12-2005, 12:35
manca un giorno :sofico:
quoto in parte.infatti il paragone andrebbe fatto tra i giochi di lancio della xbox1 e xbox360.fare raffronti con giochi di fine ciclo della console precendente non ha senso,perche anche se uno stesso gioco,che magari e' uscito su entrambe le piattaforme,non e' tanto distante dalla versione 360,e' anche vero che su xbox si utilizzano tutte le risorse,quindi 99%-100%,mentre su 360 un 20-30%(massimo,massimo).
p.s. per favore smettiamola di etichettare le persone,solo perche la pensano diversamente.non siamo bambini :rolleyes:
io non credo che tra 2 anni un certo CallofDuty2 o pgr3 varranno come giochi da 3 o 4, sono belli adesso lo saranno in seguito, volevamo il capolavoro? non c'e', volevamo ottimi giochi per iniziare? ci sono e valgono ogni centesimo speso...per quanto riguarda le etichettature,chi spara a zero senza motivi o giustificazioni viene etichettato per forza, che si parli di videogiochi o di qualsiasi altro argomento!
Spider-Mans
01-12-2005, 12:36
Recensione in italiano molto positiva su KAMEO
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5315&pagina=1
:ave: KAMEO :ave:
:read: ho fatto bene a prenotarlo insieme a PDZ e PGR3
junkman1980
01-12-2005, 12:38
ma che cavolo di discorsi fai? allora se fosse uscito Tekken 1 per la play1 adesso sarebbe da -100...che cavolo vuol dire??? :eek:
mi ricordo che quando avevo una ps1,compravo una rivista di cui non ricordo il nome(playstation magazine?),dove venivano recensiti per la seconda volta giochi usciti un'anno prima.ed in effetti il voto era molto piu basso.
per esempio mi ricordo che street fighter alpha1 all'uscita prese 9,ma dopo un'anno alla seconda recensione prese 5,perche ormai obsoleto e distrutto dal seguito,di molto superiore.
e' un metodo per non creare confusione,e fare una scala di voti assoluta.
per esempio se al tempo avessi voluto comprare street fighter alpha,senza un metro di paragone assoluto,avrei preso il primo,perche in versione budget.tanto aveva preso 9 come il secondo capitolo...
e invece no,il 1 era molto inferiore al 2 nonostante avessero preso lo stesso voto.
infatti tekken1,adesso e' da -1,in una scala di valori assoluta :D
:ave: KAMEO :ave:
tutti i detrattori per sentito dire di Kameo vadano a leggersi la recensione please :read: :D
davide22
01-12-2005, 12:45
ma non sono d'accordo sul fatto dei voti.e' vero che sono 8-9,ma per essere titoli di lancio.sia ben chiaro.fossero usciti gli stessi titoli fra 2 anni staremmo su dei miseri 3-4....
Scusa...
(a prescindere ke almeno per me i voti sono da considerare relativamente perkè tendo generalmente a giudicare solo dopo aver cmq provato a pieno io stesso...)
ma la frase sopra ke senso ha??
come puoi giudicare un voto cl passare del tempo?? i voti vengono dati analizzando sopratutto la dimensione del tempo in cui ci si trova!...
se io dò 9 o 10 oggi..è perkè oggi nn esiste nulla al di sopra di questo o perkè c'è evoluzione x il tempo in cui si vive ..
se si fà una trasposizione temporale nn ha senso..
junkman1980
01-12-2005, 12:49
Scusa...
(a prescindere ke almeno per me i voti sono da considerare relativamente perkè tendo generalmente a giudicare solo dopo aver cmq provato a pieno io stesso...)
ma la frase sopra ke senso ha??
come puoi giudicare un voto cl passare del tempo?? i voti vengono dati analizzando sopratutto la dimensione del tempo in cui ci si trova!...
se io dò 9 o 10 oggi..è perkè oggi nn esiste nulla al di sopra di questo o perkè c'è evoluzione x il tempo in cui si vive ..
se si fà una trasposizione temporale nn ha senso..
be come ho gia detto,almeno quella risvista lo faceva,ed era molto comodo in effetti ;)
manca un giorno :sofico:
Uff ancora troppo,domani alle 09.01 è mia :D :D :D
Coyote74
01-12-2005, 12:50
FeK !!!!! Parlano di te..... :D
britt-one
01-12-2005, 12:51
Uff ancora troppo,domani alle 09.01 è mia :D :D :D
ke 2 @@
non ce la faccio + stasera a letto presto ke così passa prima :D
be come ho gia detto,almeno quella risvista lo faceva,ed era molto comodo in effetti ;)
a parte il fatto che una votazione cosi' e' fredda e statistica all'inverosimile, un gioco come ultima 7, un vecchio gioco di ruolo del 1992 era un capolavoro a quel tempo e lo e' adesso, ci mancherebbe che il valore delle cose diminuisse per il passare del tempo e l'avanzare della tecnologia,prova te a comprare un quadro del 600 ...mah
Per i veronesi.
Oggi la Fnac è aperta anche dalle 20.30 alle 23.30. Penso che la console sia in vendita. Nel pomeriggio comunque ci passo e mi informo meglio.
Coyote74
01-12-2005, 12:58
tutti i detrattori per sentito dire di Kameo vadano a leggersi la recensione please :read: :D
Fek!!! Accidenti, si stanno rivoltando contro di te... fai qualcosa!!! :D
Fek!!! Accidenti, si stanno rivoltando contro di te... fai qualcosa!!! :D
ma Fek cos'e'? il detentore del verbo videoludico? :D
Fek lo criticava soprattutto dal lato tecnico.
Alexnight
01-12-2005, 13:10
anche io molto probabilmente (insieme ad altri 3 miei amici) compreo' la XBOX 360, piu che altro per il gusto di attaccarla al TV LCD 40" HD che ho appena comprato....l'unico lato negativo è che sicuramente prendero' anche la PS3 (non snobbo la XBOX360 ma alcuni giochi della PS sono intoccabili: GT, TEKKEN, METAL GEAR ecc.) che dire....penso che non riusciro alla tentazione dell'alta definizione....
*sasha ITALIA*
01-12-2005, 13:20
ho alzato la scatola della 360 (molto piccola devo dire) e pesa un quintale :sofico:
Per i veronesi.
Oggi la Fnac è aperta anche dalle 20.30 alle 23.30. Penso che la console sia in vendita. Nel pomeriggio comunque ci passo e mi informo meglio.
Grazie per la dritta.. passerò a vedere .. :O
cosa vuoi che la gente ti venga a dire lorix? quanto è bello e figo e super innovativo? così nn ti scaldi sull'acquisto che hai fatto?
ho visto parecchi video e anche parecchio lunghi a riguardo e lo trovo davvero noioso e demo giocata un 15 minuti. Non basta la grafica unta e uno sproposito di effetti senza senso buttati dentro per farne un titolone? Ognuno ha i suoi gusti :O
E non mi pare di essere l'unico ad aver affermato una cosa simile
Fin'ora il mio consenso se l'è aggiudicato PGR3 come bellezza grafica.
COD2 l'abbiam già visto per pc prima che uscisse su xbox360 (anche se ha effetti migliori).
PDZ non ho ancora visto niente
Condemned: Criminal Origins (pare interessante a livello di grafica e atmosfere, non ho letto ancora nulla sulla longevità e se apporta un sistema di gioco innovativo o meno)
dei primi titoli nn c'è niente che mi esalti (pgr3 ha i miei complimenti anche per il suo live); Kameo mi sembra tanto una specie di demo sugli effetti della console....come quando uscì nel 2004 la patch SM3 per FarCry per PC e il gioco sembrava totalmente diverso e esaltava una caratteristica unica in quel periodo delle VGA nvidia.
Ne deve mangiare di pagnotte Kameo per uscire con un sequel e beccarsi almeno la metà di cosa cambiò Mario64 su N64 ai tempi.
A me piace essere sincero e non illudermi.
Guardati quel video postato qualche pagina fà di 10 minuti su Kameo...NOIOSO.
ps:
no uno come tanti che non esalta Kameo
Coyote74
01-12-2005, 13:35
Ma guarda che stò scherzando :D
Mi pare che la stiate prendendo un po' troppo sul serio l'uscita di questa x360... e che sarà mai? Sorridete un po' anche su queste cose ;)
Ma guarda che stò scherzando :D
Mi pare che la stiate prendendo un po' troppo sul serio l'uscita di questa x360... e che sarà mai? Sorridete un po' anche su queste cose ;)
moh vedi che mi arriva il pvt minatorio con la minaccia di venirmi a prendere casa come quell'altro stordito a cui ho solo fatto notare la firma fuori regola :asd:
devo scrivere la lettera a babbonatale magari me la porta sta x360 e pgr3 e pure il live :D non sto scherzando mi piacerebbe che qualcuno me la regalasse a mia insaputa!
E' una delle cose più belle che mi si possa fare: regalarmi una console nuova e un giocone a mia insaputa :sbav:
ps: mamma sono io leggimi per favore :Prrr:
da questo si può capire che non è un capolavoro e nemmeno un giocone dato che accoglie recensioni molto dissimili nei voti finali, spaziogames gli ha dato 7...
con questo non dico che non possa piacere, ad alcuni potrà risultare un capolavoro ad altri un gioco + che noioso! Cmq rimane il fatto che si potrebbe rimanere delusi dal gioco...
Io punterei direttamente su Condemned e Pgr3 :read:
E a chi non ha giocato Cod2 su PC consiglio anche questo.
Gli altri non mi ispirano.
Coyote74
01-12-2005, 14:07
moh vedi che mi arriva il pvt minatorio con la minaccia di venirmi a prendere casa come quell'altro stordito a cui ho solo fatto notare la firma fuori regola :asd:
No, ma scherzi vero? Non puoi dire seriamente una cosa simile... sarebbe fuori dal mondo :confused:
*sasha ITALIA*
01-12-2005, 14:09
quali sono le catene che danno la 360 a 249 se porti xbox+5 giochi?
Hyperion
01-12-2005, 14:10
E ti sembra una bella offerta?
Ciao!!
britt-one
01-12-2005, 14:12
sono quegli incompetenti di EBgames ma mi sembra che i giochi da portare siano 2 e altri 2 per prendere un gioco a 29.99.
Ma tu guarda se me tocca sapè le cose mejo de loro....(eb)
L'ho scritto una 50ina di pagine fa... o sei con loro o sei contro di loro...! :sofico:
La via di mezzo non è contemplata...! :p
*sasha ITALIA*
01-12-2005, 14:15
E ti sembra una bella offerta?
Ciao!!
si dato che nuova XBOX viene solo 99 euro e i giochi li si trova a 5 euro l'uno usati da BB
minchiele
01-12-2005, 14:20
con questo non dico che non possa piacere, ad alcuni potrà risultare un capolavoro ad altri un gioco + che noioso! Cmq rimane il fatto che si potrebbe rimanere delusi dal gioco...
Scusami, ma questo puó valere per qualunque gioco esistente per qualunque piattaforma mai esistita ;)
No, ma scherzi vero? Non puoi dire seriamente una cosa simile... sarebbe fuori dal mondo :confused:
magari scherzassi :muro: :boh:
Hyperion
01-12-2005, 14:29
si dato che nuova XBOX viene solo 99 euro e i giochi li si trova a 5 euro l'uno usati da BB
Sì, ma codesta roba vale un po' di più di 50 €, che sono quelli che risparmieresti dando codesta roba indietro.
Oppure codesta offerta vale per la versione accessoriata?
Ciao!!
junkman1980
01-12-2005, 14:35
cosa vuoi che la gente ti venga a dire lorix? quanto è bello e figo e super innovativo? così nn ti scaldi sull'acquisto che hai fatto?
...
cut
sei pazzo?:eek:
non permetterti di dire una cosa del genere in questo tread!!!!
adesso ti linciano :asd:
no uno come tanti che non esalta Kameo
ripeto, se vuoi sapere perche' kameo e' ritenuto da me e da tanti altri oltreche' dal recensore, un bel gioco basta che ti leggi la recensione, li' il tipo spiega molto bene il perche' ,vogliamo poi aggiungere che lui ci ha giocato e te no, oppure tu giudichi per sentito dire oppure per aver visto qualche filmato con qualche effetto di troppo?
qui nessuno ti obbliga a pensare come noi ma almeno un pelo di obiettivita' nei giudizi di qualcosa che non hai giocato, io colgo subito benissimo chi non fa altro che denigrare e sta sicuro che non e' mai un comportamento simpatico ;)
Quincy_it
01-12-2005, 14:48
ave: KAMEO :ave:
Molto interessante,
appena ho un secondo di tempo me la leggo con calma. :)
Pgr3 l'ho già prenotato, sono indeciso tra Kameo e Condemned. :boh:
*sasha ITALIA*
01-12-2005, 14:49
Sì, ma codesta roba vale un po' di più di 50 €, che sono quelli che risparmieresti dando codesta roba indietro.
Oppure codesta offerta vale per la versione accessoriata?
Ciao!!
quella da 399
Coyote74
01-12-2005, 14:50
ripeto, se vuoi sapere perche' kameo e' ritenuto da me e da tanti altri oltreche' dal recensore, un bel gioco basta che ti leggi la recensione, li' il tipo spiega molto bene il perche' ,vogliamo poi aggiungere che lui ci ha giocato e te no, oppure tu giudichi per sentito dire oppure per aver visto qualche filmato con qualche effetto di troppo?
qui nessuno ti obbliga a pensare come noi ma almeno un pelo di obiettivita' nei giudizi di qualcosa che non hai giocato, io colgo subito benissimo chi non fa altro che denigrare e sta sicuro che non e' mai un comportamento simpatico ;)
Senti Lorix, però stando al tuo ragionamento spiegami perchè uno che non ha giocato ancora a Kameo e lo critica è un cretino, mentre uno che non ci ha giocato e lo elogia alla follia è un dritto. Perchè fino a prova contraria la versione finale del gioco, qui sul forum, l'ha provata un unico utente che io sappia (FEK).
E non mettere di mezzo le recensioni online, perchè sono alquanto controverse.
ripeto:
da questo si può capire che non è un capolavoro e nemmeno un giocone dato che accoglie recensioni molto dissimili nei voti finali, spaziogames gli ha dato 7...
ottima recensione di Kameo anche di multiplayer.it, saranno fanboy anche loro :cool: :D
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=18993&page=3
zio_jerry
01-12-2005, 14:55
ma non doveva cosatre 400 euro? http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1
downloader
01-12-2005, 14:57
I casini sono nati forse dal fatto che kameo è stato inizialmente introdotto male da nextgame... mah, poi si sono ravveduti.
Io nn capisco perkè molta gente continua a dire ke è cosa sbagliata comprare questa consolle al lancio.... :rolleyes: ..
il discorso è sempre quello...è ovvio ke se la si compra al lancio uno spende di più ma inizia a utilizzarla sin da subito...poi bisogna cmq ricordare ke l'essere "titubante"verso un tale acquisto nn si dovrebbe in teoria associare alla sola x360, ma lo si potrebbe essere verso qlsiasi altra consolle...
Io è la prima volta ke compro una consolle al lancio..e sinceramente credo ke se uno ha le possibilità e può permetterselo ben venga...poi se ognuno vuole aspettare o esserne più sicuro fà bene ma arrivare a dire (ora ke sta ancora uscendo) ke è un investimento sbagliato mi sembra esagerato...solo il tempo potrebbe far esprimere una tale affermazione...bisogna dare il tempo alle cose....
Sebbene sappia ke la consolle i primi mesi nn sarà spinta alle sue potenzialità la compro perkè ritengo pg3 e condemned ottimi titoli...ognuno può avere i propri pareri x giustificare l'acquisto o x evitare l'acquisto ma certe volte sembra ke si denigri un prodotto ancor prima ke questo sia stato visto...
:mano:
Senti Lorix, però stando al tuo ragionamento spiegami perchè uno che non ha giocato ancora a Kameo e lo critica è un cretino, mentre uno che non ci ha giocato e lo elogia alla follia è un dritto. Perchè fino a prova contraria la versione finale del gioco, qui sul forum, l'ha provata un unico utente che io sappia (FEK).
E non mettere di mezzo le recensioni online, perchè sono alquanto controverse.
A parte il fatto che non credo ci siano dei cretini qui dentro, comunque io mi baso semplicemente su delle recensioni in italiano e non solo,scritte molto bene e con dovizia di particolari,che spiegano molto bene il perche' di certi voti e giudizi su Kameo,queste persone il titolo lo hanno giocato tutto,secondo voi non sono un parere un attimino piu' attendibile di chi giudica dopo aver visto un video?
in ogni caso nessuno mi ha risposto..
http://www.xbox.com/en-US/games/backwardscompatibility.htm
facciamo cosi',per andare d'amore e d'accordo diciamo che Kameo non e' un capolavoro ma che e' "solamente" un ottimo titolo che puo' piacere o meno ma che non e' assolutamente da denigrare, che ne dite? :cincin:
sono quegli incompetenti di EBgames ma mi sembra che i giochi da portare siano 2 e altri 2 per prendere un gioco a 29.99.
Ma tu guarda se me tocca sapè le cose mejo de loro....(eb)
mi fa piacere che cominci a pensarla come me su ebgames.strozzini. :cool:
A parte il fatto che non credo ci siano dei cretini qui dentro, comunque io mi baso semplicemente su delle recensioni in italiano e non solo,scritte molto bene e con dovizia di particolari,che spiegano molto bene il perche' di certi voti e giudizi su Kameo,queste persone il titolo lo hanno giocato tutto,secondo voi non sono un parere un attimino piu' attendibile di chi giudica dopo aver visto un video?
Dipende. Se fai la media dei più famosi siti di recensioni online tantissimi titoli che sul forum hanno avuto una fredda accoglienza hanno avuto voti alti.
Questo perchè la scala di valutazione è da prendere sempre con le pinze. Un 8 potrebbe essere un gioco "carino" ma spesso non andare oltre quello.
Detto questo non avendo giocato a Kameo non mi esprimo. Graficamente mi sembra "esagerato" (non neccessariamente in senso positivo) ma in fondo quello che conta è la giocabilità. Dai video sembra carino.
facciamo cosi',per andare d'amore e d'accordo diciamo che Kameo non e' un capolavoro ma che e' "solamente" un ottimo titolo che puo' piacere o meno ma che non e' assolutamente da denigrare, che ne dite? :cincin:
Dipende. Con cognizione di causa uno può benissimo denigrarlo o lodarlo a seconda dei suoi gusti. Magari aspettiamo di averci giocato per un giudizio definitivo. Per il resto finchè si parla senza offendere l'altra persona va tutto bene dai...! ;)
Dipende. Se fai la media dei più famosi siti di recensioni online tantissimi titoli che sul forum hanno avuto una fredda accoglienza hanno avuto voti alti.
Questo perchè la scala di valutazione è da prendere sempre con le pinze. Un 8 potrebbe essere un gioco "carino" ma spesso non andare oltre quello.
Detto questo non avendo giocato a Kameo non mi esprimo. Graficamente mi sembra "esagerato" (non neccessariamente in senso positivo) ma in fondo quello che conta è la giocabilità. Dai video sembra carino.
Dipende. Con cognizione di causa uno può benissimo denigrarlo o lodarlo a seconda dei suoi gusti. Magari aspettiamo di averci giocato per un giudizio definitivo. Per il resto finchè si parla senza offendere l'altra persona va tutto bene dai...! ;)
ma infatti, mica mi sono lanciato contro chi non la pensa come me con insulti o peggio,stiamo solo pacificamente discutendo, poi qualcuno scomoda parole scomode come "cretino" e allora lasciamo perdere che e' meglio...
;) :)
nik0nik0nik0
01-12-2005, 15:13
ragazzi facciamo così, che cambiamo discorso?
tanto alla fine è vero che nessuno qua l'ha giocato e si basa su recensioni o demo station...ma in ogni modo la cosa sarà sempre SOGGETTIVA.
Se vi piacciono gli sparatutto o i giochi di corse, perchè dovete venire qua a criticare, perchè Lorix si emoziona e si lascia trasportare come tanti altri, dalla stupenda, fantastica e unica fantasia, magia e atmosfera di Kameo?
Non è mica venuto a dire a voi che la vostra pleistescion non vale + 1 euro :sofico:
quello che delude del gioco sia soprattuto la longevità... del resto cmq è considerato un buon gioco!
spaziogames:
"Eccomi, pronto a commentare il mio primo gioco per X360. Come avrete capito questo Kameo: Elements of Power non rispecchia esattamente le aspettative che tutti nutrivano per un gioco che prometteva di essere l’imperdibile al momento del lancio della nuova console Microsoft. Purtroppo, ci troviamo di fronte ad un nuovo Fable, ovvero tante belle speranze, ridimensionate dalla triste realtà del gioco. Certo, se messi sullo stesso piano, potremmo tranquillamente dire che Kameo vince alla grande nei confronti dell’antecedente spirituale su Xbox ma, se rapportiamo il tutto ad una console di ultima generazione, notiamo quanto sia privo di spessore. Grafica scintillante, anche se con qualche pecca, un sonoro pressoché perfetto e una buona giocabilità, si scontrano con una scarsa longevità, una protagonista non molto gradevole e una generale mancanza di idee davvero preoccupante. Se non ci sono altri tipi di giochi che vi attirano al lancio dell’X360, potreste puntare anche su Kameo: Elements of Power, come ho fatto io. Solo non aspettatevi miracoli."
nik0nik0nik0
01-12-2005, 15:18
una protagonista non molto gradevole e una generale mancanza di idee davvero preoccupante.
che caz...ate spara??? cioè:
1) la protagonista è stupenda
2) Non ci sono idee??? io passerei tutto il giorno solo a trasformarmi in tutti i mostri! come fa a dire una cosa del genere, non esiste un altro game con un'idea così
3) comunque non me ne frega, spaziogames mi è sempre stato sui maroni :Prrr:
junkman1980
01-12-2005, 15:24
che caz...ate spara??? cioè:
1) la protagonista è stupenda
2) Non ci sono idee??? io passerei tutto il giorno solo a trasformarmi in tutti i mostri! come fa a dire una cosa del genere, non esiste un altro game con un'idea così
3) comunque non me ne frega, spaziogames mi è sempre stato sui maroni :Prrr:
l'avesse elogiato adesso sarebbe il tuo sito preferito :Prrr:
junkman1980
01-12-2005, 15:25
cmq siamo a -70 post!!!
dai che raggiungiamo i 10.000!
Gli altri non mi ispirano.
IDEM senza patate! :D
cmq mi consigliate di prenotare PGR3??
secondo voi rischio di nn trovarlo domani, insieme alla MIA 360 che ho prenotato?
cmq condemned lo prenderò dalla feltrinelli...(mi hanno regalato un buono di 50€! :) )
CyberBlue
01-12-2005, 15:31
Magari è già stata fatta la domanda...
sapete dove si trovano accessori in abbondanza?
Pare che ne abbiano ricevuti pochissimi in giro :(
grazie
sto rosicando tantissimo, ho i soldi e tutto. :help:
ma finché non esce halo3 resta sullo scaffale :muro: :muro: :muro: :muro:
Kameo fai fuori tutti questi brutti cattivoni che ce l'hanno su con te.... :ciapet:
http://www.rare-extreme.com/images/kameo_pose.jpg
ciao dove sta la xbox a 99€? ne dovrei comprare un paio (davvero).
grazie per la risposta
britt-one
01-12-2005, 15:38
ma non doveva cosatre 400 euro? http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1
infatti costa così
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1
ke trovi di strano??
x alfri:
hai letto tutto il resto che mi hanno fatto....
x kameo
sinceramente non mi piacciono i plattform e non lo comprerò, + di questo non posso permettermi di esporre in quanto ci ho giocato 10min sulla demo
britt-one
01-12-2005, 15:39
ciao dove sta la xbox a 99€? ne dovrei comprare un paio (davvero).
grazie per la risposta
ebzozzi
junkman1980
01-12-2005, 15:42
Kameo fai fuori tutti questi brutti cattivoni che ce l'hanno su con te.... :ciapet:
pero se fosse vera,una bottarella ci starebbe tutta :oink:
mah spaziogames, ha dato un voto sotto la media, ho sempre visto kameo tra 8-8,5 :confused:
lunaticgate
01-12-2005, 15:46
:asd:
http://img347.imageshack.us/img347/2288/kameo0ap.jpg
:rotfl: :asd:
e ma che schifo così.... :muro:
io al momento l'ho provata solo con il mio Halo 2 e di rumore proprio nulla direi
ma forse le ventole girano al max solo con i giochi per 360...bho
downloader
01-12-2005, 15:51
http://img347.imageshack.us/img347/2288/kameo0ap.jpg
bel gioco :oink: :oink:
Hack3rAttack
01-12-2005, 15:51
Scusate una domanda, forse strana...:D
Io ho sempre giocato a pro evolution soccer//winning eleven su ps2.
Voi xboxari, vi trovate bene col joypad xbox a giocare a pes5 ad esempio?
Io domani spero di prenderela x360 e vorrei prendere pes5 per xbox1 da giocare ;)
Però non immagino minamente come ci si poss atrovare con quel joypad, considerando che il joypad della ps2 ha dietro i tasti principali per la corsa- dribling etc... su xbox//x360 come si fa :D?
Magari qualcuno che ha giocato a pes5 su xbox potrebeb rispondermi :sofico:
BevidDeckham
01-12-2005, 15:52
l'avesse elogiato adesso sarebbe il tuo sito preferito :Prrr:
ci vorrebbe davvero poco amoro proprio per considerare spaziogames come rivista online preferita :asd:
CyberBlue
01-12-2005, 16:01
Io domani spero di prenderela x360 e vorrei prendere pes5 per xbox1 da giocare ;)
Però non immagino minamente come ci si poss atrovare con quel joypad, considerando che il joypad della ps2 ha dietro i tasti principali per la corsa- dribling etc... su xbox//x360 come si fa :D?
Il nuovo pad Xbox360 ha 4 tasti sul retro... i due girilletti più altri 2, quindi non dovrebbe essere molto diverso dalla ps2
mah spaziogames, ha dato un voto sotto la media, ho sempre visto kameo tra 8-8,5 :confused:
i voti più bassi che ho visto sono eurogamer con 50%, gamepro 60%,electronic gaming monthly 63%.....
voto medio 79% su 28recensioni ,spaziogames ha dato un 7,3 un pò sotto la media!
[Kendall]
01-12-2005, 16:38
perverso :D
enry2772
01-12-2005, 16:43
Scusate amici ma adesso non conviene cambiare il titolo di questa discussione visto che ormai la XBOX360 e' uscita????? :D :D
[Kendall]
Vi segnalo il link del file da scaricare per aggiornare l'emulatore dell'X360.
Eccolo (http://assets.xbox.com/en-us/backwardcom patibility/default.zip) . Dovete estrarlo dall'archivio zip, e masterizzare il file al suo interno in un cd o dvd (deve essere l'unico file all'interno del supporto). Ricordatevi di non rinominare il file altrimenti non riuscirete ad aggiornare l'emulatore...
Coyote74
']perverso :D
Ormai stà acquisendo la mentalità japponese :D
Quelli se potessero si incapretterebbero anche un cartellone pubblicitario :oink:
Scusate amici ma adesso non conviene cambiare il titolo di questa discussione visto che ormai la XBOX360 e' uscita????? :D :D
Esce domani
domani yamaz ha detto che farà il topic ufficiale quindi si abbandonerà questo.
enry2772
01-12-2005, 16:52
Esce domani
domani yamaz ha detto che farà il topic ufficiale quindi si abbandonerà questo.
A bene ok... :)
[Kendall]
01-12-2005, 16:52
Quelli se potessero si incapretterebbero anche un cartellone pubblicitario :oink:
Cavolo, quasi come le leggende riguardanti i i Sardi e le capre :asd:
']Vi segnalo il link del file da scaricare per aggiornare l'emulatore dell'X360.
Eccolo (http://assets.xbox.com/en-us/backwardcom patibility/default.zip) . Dovete estrarlo dall'archivio zip, e masterizzare il file al suo interno in un cd o dvd (deve essere l'unico file all'interno del supporto). Ricordatevi di non rinomicare il file altrimenti non riuscirete ad aggiornare l'emulatore...
:sofico:
E allora, ci vogliamo dare una mossa a sfondare quota 10000 messaggi si o no? :O :sofico:
junkman1980
01-12-2005, 17:01
maledetti :fuck:
non sto messo cosi male :D
maledetti :fuck:
non sto messo cosi male :D
e però ci sono delle japponesine da capogiro :sbav: almeno puoi testarle "con mano" :asd:
tornando in tema!
non ricordo se qualcuno mi rispose o meno :wtf:
sbaglio o si parlava di Live silver (gratuito nel fine settimana, mi pare nn vorrei sparare una cazzattona!), ma sarebbe ottimale per le mie esigenze! Non riuscirei quasi mai a giocare durante la settimana :muro:
Hitman47
01-12-2005, 17:18
non capisco....
A parte che hai postato una pagina che penso venga aggiornata ogni quarto d'ora (e di xbox360 non ne vedo l'ombra)....ma poi se vai sul listino la Pro viene 399€...ovvero il suo prezzo...
e però ci sono delle japponesine da capogiro :sbav: almeno puoi testarle "con mano" :asd:
tornando in tema!
non ricordo se qualcuno mi rispose o meno :wtf:
sbaglio o si parlava di Live silver (gratuito nel fine settimana, mi pare nn vorrei sparare una cazzattona!), ma sarebbe ottimale per le mie esigenze! Non riuscirei quasi mai a giocare durante la settimana :muro:
la storia del gratis nei weekend era stata ventilata ma non confermata... se vuoi giocare insomma Live Gold o niente
infatti con il vecchio joypad è un casino, quello nuovo ha i due grilletti più due pulsanti tutti nella parte anteriore stile ps2 per fortuna! :)
era ora lo facessero, mi domando cosa abbiano aspettato!
X-ICEMAN
01-12-2005, 17:38
la storia del gratis nei weekend era stata ventilata ma non confermata... se vuoi giocare insomma Live Gold o niente
è confermatissima, solo che non ci sono " tutti i weekend ma solo alcuni che verranno resi free da Microsoft in futuro
E allora, ci vogliamo dare una mossa a sfondare quota 10000 messaggi si o no? :O :sofico:
...Non ci sono più le mezze stagioni... :D
junkman1980
01-12-2005, 17:45
-36
dai,dai un'ultimo sforzo :D
Vabbè vi do una manina! :D
Ma voi state qui a fare il conto alla rovescia....mentre c'è già gente a casa che ci gioca,sbava e non dice nulla :O
è confermatissima, solo che non ci sono " tutti i weekend ma solo alcuni che verranno resi free da Microsoft in futuro
quindi solo alcuni fine settimana!??! mi sà che dovrò ripiegare per il live gold :muro:
Stasera faccio l'ennesimo assalto per il cavo VGA.... :mc:
ma ma ma ma :wtf:
http://compraonline.mediaworld.it/product/big/k-108354.jpg
sul sito di mediaworld c'è questo bundle a €299 :wtf:
http://img131.imageshack.us/img131/5589/bundle1mw.png
bhè mi son dimenticato di scrivere salvo occasioni speciali... perchè ho come il sospetto che "non tutti i weekend" non sia poi stà gran cosa, vuoi perchè possono essere più quelli non free che quelli free, vuoi perchè non tutti possono "correr dietro" ai week end free
cmq nella versione Premium non ci sono 3 mesi gratis di Gold?
alter ego
01-12-2005, 17:54
DAI CHE E' RECORD XBOXXARI!!!!!
vi do' na mano pur'io.....tie' uno in piu' :D
britt-one
http://compraonline.mediaworld.it/product/big/k-108354.jpg
http://img131.imageshack.us/img131/5589/bundle1mw.png
embè?? ti regalano un gioco con la core altrimenti se le danno tutte sui denti :D
X-ICEMAN
la core è quella da 299€
l'immagine è sbagliata :)
tony lo possono pure mettere in bundle perchè tanto non glielo comprerebbe nessuno ( a parte un paio di persone ) in tutta italia :D
si regalano un gioco con la core,però è tony hawk quindi niente di interessante.
Meglio la premium :D
X-ICEMAN
01-12-2005, 17:56
bhè mi son dimenticato di scrivere salvo occasioni speciali... perchè ho come il sospetto che "non tutti i weekend" non sia poi stà gran cosa, vuoi perchè possono essere più quelli non free che quelli free, vuoi perchè non tutti possono "correr dietro" ai week end free
1 mese gold gratis
UP+1
britt-one
01-12-2005, 17:56
Na 1 mese solo
mi pare di aver capito che erano 30gg :wtf:
*sasha ITALIA*
01-12-2005, 18:02
finalmente l'ho provata.... :D
Estetica ottima, mi devo ricredere, molto bella solida e compatta, il joypad piccolo, perfetto, confermo ciò che dite tutti..
purtroppo ho provato il totem con le demo su hd e con i video, l'immagine era pure schiacciata e non c'era nella dash (inglese) le opzioni per modificare risoluzione ecc ecc..inutile dire che KAmeo e COD2 in quella versione mi hanno deluso parecchio..aspetto domani per provare le versioni definitive.
Piccolo appunto: secondo me il VGA è molto meglio del component
Murakami
01-12-2005, 18:06
Scusate il post inutile ma mi ha appena telefonato MW per dirmi che mi hanno messo da parte la console che ho prenotato e volevano la conferma che domani passo a ritirarla... :fagiano: ...gli ho detto che, se proprio non ho di meglio da fare, vedrò di fare un salto... :ciapet:
x britt se mi spieghi cosa ti hanno fatto arriviamo a 10000 :D
lunaticgate
01-12-2005, 18:09
Rik`[']siamo quasi a 10.000! :D
10.000 cosa? :asd:
CyberBlue
01-12-2005, 18:10
Scusate il post inutile ma mi ha appena telefonato MW per dirmi che mi hanno messo da parte la console che ho prenotato e volevano la conferma che domani passo a ritirarla... :fagiano: ...gli ho detto che, se proprio non ho di meglio da fare, vedrò di fare un salto... :ciapet:
:D
E se domani per caso non riesci ad andarci?? te la tengono per un altro giorno o la vendono ad un altro??? :doh:
fatevi due risate,sono appena andato da mw a roma in via della primavera,e della 360 nemmeno l'OMBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.porca troia non riesco a vederla.vergogna. :cry:
10.000 cosa? :asd:
comunque sto giocando a cod2 per pc ed è spettacolare,meglio della versione per x360. :D :D
Hitman47
01-12-2005, 18:17
ehi junkman...secondo te è affidabile la catena HMV?
No perchè avrei preso per un regalo una cosa abbastanza introvabile dal loro sito jappo....Il libro d'illustrazioni di Sengoku Basara...
Mi sembrano gente seria...
Murakami
01-12-2005, 18:21
E se domani per caso non riesci ad andarci?? te la tengono per un altro giorno o la vendono ad un altro??? :doh:
Dal tono della commessa, mi sa che la vendono... :mbe:
Non ho letto gli ultimi post, vado di fretta...
Cmq, domattina faro' un salto da mediaworld, ma so gia' che non trovero' nulla di disponibile...
Mi sa che la prenoto in un negozio in arrivo per il 22-23 dicembre, almeno ho garantito che ci giochero' per natale..
junkman1980
01-12-2005, 18:31
ehi junkman...secondo te è affidabile la catena HMV?
No perchè avrei preso per un regalo una cosa abbastanza introvabile dal loro sito jappo....Il libro d'illustrazioni di Sengoku Basara...
Mi sembrano gente seria...
e' un po' come dischi ricordi a roma.ma e' moooooolto piu grande.quindi affidabilissima. ;)
l'unico problema sono i prezzi...di solito vendono i prodotti a prezzo pieno
junkman1980
01-12-2005, 18:32
fatevi due risate,sono appena andato da mw a roma in via della primavera,e della 360 nemmeno l'OMBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.porca troia non riesco a vederla.vergogna. :cry:
che sei di centocelle? :eek:
paesa' :D
mio padre fa il barbiere a via tor de schiavi :D
p.s. pero' i miei vivono a tor tre teste :)
Non ho letto gli ultimi post, vado di fretta...
Cmq, domattina faro' un salto da mediaworld, ma so gia' che non trovero' nulla di disponibile...
Mi sa che la prenoto in un negozio in arrivo per il 22-23 dicembre, almeno ho garantito che ci giochero' per natale..
Mah secondo me se vai presto tipo orario apertura dovresti trovarle,può darsi che ce ne siano prenotate poche quindi la tua la trovi.
Hitman47
01-12-2005, 18:37
ooohh..romano pure te?
Ma com'è piccolo il mondo... :D
-7
Oggi ho provato PGR3 versione full. Se avete dubbi su cosa prendere al lancio io non ho detto nulla. :D
Io sabato volevo andarla a vedere al MW di Sesto, ma non c'è scuola... :D
va be sarà per sabato prossimo, anche perchè questo sabato ci sarà una coda lunghissima... :D
Hitman47
01-12-2005, 18:41
e' un po' come dischi ricordi a roma.ma e' moooooolto piu grande.quindi affidabilissima. ;)
l'unico problema sono i prezzi...di solito vendono i prodotti a prezzo pieno
Ottimo a sapersi....
In effetti sembra essere una catena presenta dappertutto, tranne che da noi (come al solito)....
Avrei adocchiato anche certi dischi di jrock....mmmmhhh...
e mo' ci provo anche io,me lo merito! :D
Hitman47
01-12-2005, 18:42
Io ancora non sono riuscito a provarla sta benedetta macchina....
Ho visto solo i giochi da Gamerush :cry:
cavolo però l'idea di giocarci sottonatale non è male :muro:
meglio che comincio a scrivere la letterina :asd:
Caro Babbonatale,
quest'anno sono stato bravino, mi son azzuffato qualche volta sul forum e son stato sospeso, però sono una brava persona e diventerò più bravo col tempo.
Per incoraggiarmi perchè non mi porti una bella xbox360 versione pro, pgr3 e qualche giochino che t'avanza e magari pure il live per un anno?
Ti lascio un bicchiere di whisky e una bottiglia di rum sul tavolo e un vassoio pieno di salcicce e wrustel.
Aspetto con ansia.
bye
Kameo come 10000ellismo messaggio ! :cool: :D
[Kendall]
01-12-2005, 18:43
Oggi ho provato PGR3 versione full. Se avete dubbi su cosa prendere al lancio io non ho detto nulla. :D
Sarà una delle mie prime scelte.. Insieme a Condemned
fastezzZ
01-12-2005, 18:43
Stasera tutti in fila per il lancio della x360 mi raccomando
Io accompagno un mio amico che è un caso clinico. Vista la grande amicizia che ci lega non lo mando solo a fare la fila davanti a un negozio a Roma che apre a mezzanotte per distribuire le x360 calde calde :D
10000 MESSAGGI E 500 PAGINE WELCOME AT THE NEXT GENERATION :sofico:
Hitman47
01-12-2005, 18:44
avessi i dindini, un pensierino ce l'avrei fatto...
Quasi quasi ci provo anch'io col vecchio Babbone :stordita: ehehehe
10000 MESSAGGI E 500 PAGINE WELCOME TO THE NEXT GENERATION :sofico:
Notare poi la precisione....il 10millesimo post ha finito la 500esima pagina :D
downloader
01-12-2005, 18:45
mi sa che per un regalo come quello, gli devi rimanere anche Eva Henger :D
downloader
01-12-2005, 18:47
Eehhh ormai da qualche anno, il mio babbo natale sono io, + ragazza, + mio brother...
sarà una lunga nottata poi con sto freddo :D
e tu da roma fino in jappo sei finito.come mai?
junkman1980
01-12-2005, 19:13
e tu da roma fino in jappo sei finito.come mai?
e' 'na storia lunga.cio lavorato du anni in discoteca e mo studio er giapponese.
l'anno prossimo me pijano all'universita.era ora! :D
mado' so propio n tajo :sofico:
mi sa che per un regalo come quello, gli devi rimanere anche Eva Henger :D
e no quella me la tengo io e che chezzo :D
se oserete utilizzare il thread ufficiale che aprirò stanotte come state facendo con questo, cioè come una chat, la sospensione più breve sarà lunga quanto lo sviluppo di Duke Nukem Forever... :Perfido: :D
Stasera tutti in fila per il lancio della x360 mi raccomando
Io accompagno un mio amico che è un caso clinico. Vista la grande amicizia che ci lega non lo mando solo a fare la fila davanti a un negozio a Roma che apre a mezzanotte per distribuire le x360 calde calde :D
mi dici a roma dove che se mi gira vengo pure io.
e' 'na storia lunga.cio lavorato du anni in discoteca e mo studio er giapponese.
l'anno prossimo me pijano all'universita.era ora! :D
mado' so propio n tajo :sofico:
non ho capito una cippa. :fagiano:
sono andato finalmente a provarla...ho giocato a condemned...i lgioco mi sembra carino..la grafica onestamente non mi ha sbalordito troppo ma forse è perchè mi aspettavo io una cosa impossibile...(cmq non so ma mi sembra migliore la grafica di halo 2 in pscan che condmned...vabbè forse mi sbaglio)..
i controller sono piccolini :stordita: :mbe: ...purtroppo ho lemani un po' grosse...
esteticamente è bella davvero..molti fighetta..
cmq almeno qua non sono terminate...anzi ce ne sono ancora na 20ina...anche qua stanotte ci sarà il "party" e sono disponibili ancora 10 xbox normali e 10 xbox full....
buone videogiocateeeeeeeee....mi sa che stanotte saranno in molti a passarla con un joypad in mano :D :D :D :cool: :cool:
*sasha ITALIA*
01-12-2005, 19:40
scusate vabbè che domani la collego e provo, ma cos'è sta storia che devo switchare su HDTV? C'è un pulsante a proposito o la X vede la risoluzione del mio pannello e si autoadatta?
fastezzZ
01-12-2005, 19:41
mi dici a roma dove che se mi gira vengo pure io.
è un negozio in una traversa di via Nazionale, se non ricordo male sta all'altezza della banca d'italia o giù di li ma dal lato opposto su una strada con gli alberi in salita (vado a memoria che ci sono andato solo una volta con questo mio amico)
Apre verso le 23:45 il mio amico l'xbox l'ha pagata e prenotata da tempo :D
se gli arriva al negozio prende anche il cavo per il pc così ci gioca in formato hdtv sul monitor 21 pollici crt del pc :) ma ha detto che di questi cavi sembra che in italia ne saranno distribuiti molti pochi lui ha parlato di un centinaio soltanto.
downloader
01-12-2005, 19:50
se oserete utilizzare il thread ufficiale che aprirò stanotte come state facendo con questo, cioè come una chat, la sospensione più breve sarà lunga quanto lo sviluppo di Duke Nukem Forever... :Perfido: :D
Io sono ufficialmente rimasto fregato :D Ho chiamto il negozio e mi hanno detto che è prevista la consegna nella prima settimana di dicembre...ovvero domani non ce l'hanno! :muro:
10000 MESSAGGI E 500 PAGINE WELCOME AT THE NEXT GENERATION :sofico:
A me lo spam della next generation sembra preoccupantemente simile a quello della old...!!! :sofico:
Io sono ufficialmente rimasto fregato :D Ho chiamto il negozio e mi hanno detto che è prevista la consegna nella prima settimana di dicembre...ovvero domani non ce l'hanno! :muro:
che negozio?
scusate vabbè che domani la collego e provo, ma cos'è sta storia che devo switchare su HDTV? C'è un pulsante a proposito o la X vede la risoluzione del mio pannello e si autoadatta?
c'è un interruttorino sul cavo (sulla parte che si inserisce nella console), in modo che il cavo polivalente (composito/component) dica alla console quale delle 2 parti viene usata
PSYCOMANTIS
01-12-2005, 20:18
Ragazzi, la 360 la prendo gialla....... :O
http://www.ferraricluboflasvegas.com/cars/Paul_Hesselgesser_360_Modena-2.jpg
downloader
01-12-2005, 20:22
:sbav: :bimbo: :D
è un negozio in una traversa di via Nazionale, se non ricordo male sta all'altezza della banca d'italia o giù di li ma dal lato opposto su una strada con gli alberi in salita (vado a memoria che ci sono andato solo una volta con questo mio amico)
Apre verso le 23:45 il mio amico l'xbox l'ha pagata e prenotata da tempo :D
se gli arriva al negozio prende anche il cavo per il pc così ci gioca in formato hdtv sul monitor 21 pollici crt del pc :) ma ha detto che di questi cavi sembra che in italia ne saranno distribuiti molti pochi lui ha parlato di un centinaio soltanto.
si ho capito quale è il negozio.una volta ci sono andato epr vedere delle scacchiere elettroniche.mi sta troppo lontano.non vengo. :mad:
andreamarra
01-12-2005, 20:38
Shadowcaster, su PC, primi anni 90 :)
GDR in prima persona, il protagonista era un mutaforma e poteva trasformarsi in almeno 6 creature differenti. Ogni creatura ti dava un tipo di visuale differente, differenti movimenti, differenti poteri, e punti deboli
A me lo spam della next generation sembra preoccupantemente simile a quello della old...!!! :sofico:
attento Rhina,che vengo ad ungere il vostro thread sulla plaisctation 3 eh :D :ciapet:
daeacqua
01-12-2005, 20:39
Ragazzi secondo voi domani lo trovo NBA 2k6?
che negozio?
Tranquillo, un negozietto qui della mia zona ;) Cmq ho chiamato blockbuster a Pomezia e mi hanno detto che non sono sicuri, hanno qualcosa in scarico domani e forse ci sono anche quelle...ma io ne dubito..
Ragazzi secondo voi domani lo trovo NBA 2k6?
se vuoi ti do il mio per ps2. :D :D :D :D
FISHER46
01-12-2005, 21:07
Stase sono passato dalla EB per portarmi avanti e prendere PGR3, ma il tipo è stato inflessibile, ha detto che li aveva ma non poteva darli perchè dovevano aspettare rigorosamente il day-one... :muro: :muro: ma io dico, cosa gli costava!!Comunque ha anche i cavi vga :D
Cercate di dormire tranquilli stanotte :D :D
Stase sono passato dalla EB per portarmi avanti e prendere PGR3, ma il tipo è stato inflessibile, ha detto che li aveva ma non poteva darli perchè dovevano aspettare rigorosamente il day-one... :muro: :muro: ma io dico, cosa gli costava!!Comunque ha anche i cavi vga :D
Cercate di dormire tranquilli stanotte :D :D
di dove 6??
anche io sn andato stasera... volevo prendere il tris ms ma mi ha detto che li vendeva domani.... stardo! cmq non mi ha preso tutti i giochi... solo alcuni super-valutabili (stardo!) come blinx(mah...) amped 2 e otogi... dite che silent hill 2 burnout 3 e rallysport challange 2 sono super? (cmq ho già prenotato la limited di pdz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.