View Full Version : Aspettando XBOX 360 [Official Thread] 56k WARNING!
downloader
12-10-2005, 15:42
Il problema di FIFA, è che può essere bello quanto vuoi tu. Ma, per come sono fatto io, ci giocherei due giorni, ne apprezzerei la grafica, direi "bello bello", poi metterei da parte xbox360 e fifa e mi attaccherei al pc o alla xbox a giocà a PES!!! (o WE)
Anche se cmq ho visto che nelle ultime versioni di fifa si sono fatti passi da gigante in termini di giocabilità.
Alla EA si sono assolutamente accorti di PES!!
britt-one
12-10-2005, 16:26
Scusate la domanda ma non ho voglia di leggermi 200 e passa pagine...
Io ho un SONY Trinitron di 5-6 anni fa, 21", flat... come se la caverà con XBox360? dite che va bene oppure è troppo scarso e mi tocca cambiarlo? come fo a vedere se una TV supporta l'HDTV (dovrebbe essere la ris a 720 giusto?)
sicuramente avendo una tv piccola che non è nemmeno 16:9 e immagino nemmeno 100hz......... forse l'ora di cambiarla era già arrivata da un paio d'anni visto anche la dimensione... :D :D
Cmq non è strettamente necessario la x360 funzionerà su tutti i televisori monitor vpr etc etc.... l'unica cosa che non potrai usufruire di tutti i vantaggi della tecnologia HD punto di forza delle next gen.
l'HD è in 2/3 formati il 720p 1080i 1080p
il pirmo è quello su cui si basa la x360 ed è la risoluzione 1280x720le altre due sono con risoluzione 1920x1080 ma la i sta per interlacciata(fittizia) e la p progressiva.
...... :D buoni acquisti:-D
io come già postato + di 1 volta consiglio un bel vpr.
ciaooooooooooooooooooooo
lo standard "ibrido" DVI-I funge in uscita per avere 2 tipologie di output con una sola porta ma in entrata no
è quello che sapevo anche io
:)
vabbè parliamo di cose serie: ninja gaiden non è stato annunciato per xbox 360 vero?
sbomberino
12-10-2005, 16:38
per il dvi, se la attacco ad un monitor lcd 19" viene uno schifo allora no?
visto che nativamente è in 1280x1024 giusto?
downloader
12-10-2005, 16:53
non s'era detto che la risoluzione a 720p è 1280*720? O qualcosa del genere?
se mandi un segnale non nativo ad un monitor lcd nella maggior parte dei casi il segnale viene storpiato nelle proporzioni quindi da 16:9 vedrai 4:3. anzi i 1280x1024 sono 5:4 quindi ancora peggio. questo ammesso e non concesso che il monitor riconosca il segnale.
britt-one
12-10-2005, 17:46
se mandi un segnale non nativo ad un monitor lcd nella maggior parte dei casi il segnale viene storpiato nelle proporzioni quindi da 16:9 vedrai 4:3. anzi i 1280x1024 sono 5:4 quindi ancora peggio. questo ammesso e non concesso che il monitor riconosca il segnale.
sempre che la sorgente o il monitor non abbiano uno scaler
sempre che la sorgente o il monitor non abbiano uno scaler
esatto, ma i monitor da pc con scaler si contano su una o due mani (per questo ho scritto nella maggior parte dei casi).
esatto, ma i monitor da pc con scaler si contano su una o due mani (per questo ho scritto nella maggior parte dei casi).
EDIT : avevo capito male
Il mio monitor ad es. è nativo 1280x1024 ma se imposto il 720p mi appaionjo le bande.
Il che significa che ha uno scaler?
Coyote74
12-10-2005, 19:49
Il mio monitor ad es. è nativo 1280x1024 ma se imposto il 720p mi appaionjo le bande.
Il che significa che ha uno scaler?
No :D
No :D
allora illuminatemi plz :D
Coyote74
12-10-2005, 20:25
allora illuminatemi plz :D
Per vedere se il tuo monitor ha uno scaler interno devi collegarlo ad un apparecchio audio-video (lettore dvd) che non sia un PC e vedere se ti riproduce le immagini nelle proporzioni giuste.
Spider-Mans
12-10-2005, 20:27
nuovo video di KAMEO
http://www.gametrailers.com/player.php?id=8054&type=wmv
FANTASTICO !!!
Per vedere se il tuo monitor ha uno scaler interno devi collegarlo ad un apparecchio audio-video (lettore dvd) che non sia un PC e vedere se ti riproduce le immagini nelle proporzioni giuste.
Capito thx :p
gottardi_davide
12-10-2005, 20:32
nuovo video di KAMEO
FANTASTICO !!!
Odio gli streeming! :muro:
Hitman47
12-10-2005, 20:36
Si possono scaricare da gametrailers..basta cliccare sul Save Media che stà sotto la finestra del video...c'è l'icona per la versione mov e quella wmv...
gottardi_davide
12-10-2005, 20:44
Si possono scaricare da gametrailers..basta cliccare sul Save Media che stà sotto la finestra del video...c'è l'icona per la versione mov e quella wmv...
Ok, grazie. ;)
hands-on in toni tutto fuorchè entusastici
http://www.joystiq.com/entry/1234000217062993/
http://www.joystiq.com/entry/1234000077063039/
http://www.joystiq.com/entry/1234000433062928/
la cosa più interessante è che non sono semplici impressioni ricavate da partitelle veloci ma risultato di 10 ore di gioco
Ragazzi, sulla storia dei monitor io non ci ho ancora capito una fava... Io ho un lcd a 1280x1024. Se lo metto a 720 non mi fa le bande nere, ma adatta l'immagine allo schermo, ovviamente disporcendola.
Non ho capito, quello sarebbe il modo in cui vedrò i giochi xbox360?! Tutti distorti?!?! A 'sto punto meglio le bande nere...
stà storia dei monitor non ha senso... non ci saranno distorsioni di nessun tipo...
se il monitor è 4:3 ma voi vorrete mantenere le impostazioni 16:9 la console uscirà in 1280x1024 con le porzioni inferiore e superiore dello schermo occupate da due belle bande nere
un po' come l'impostazioni letterbox dell'attuale xbox
stà storia dei monitor non ha senso... non ci saranno distorsioni di nessun tipo...
se il monitor è 4:3 ma voi vorrete mantenere le impostazioni 16:9 la console uscirà in 1280x1024 con le porzioni inferiore e superiore dello schermo occupate da due belle bande nere
un po' come l'impostazioni letterbox dell'attuale xbox
giustoooooooooooooooooooooooooooo l'avevo tralasciato perchè stavo pensando a quando utilizzavo la 'vecchia' xbox con il transcoder su monitor pc :fagiano:
p.s.: cmq quello che ho scritto è vero:Osolo che avevo scordato che nella nuova si può settare la risoluz. in uscita, anche se non ricordo quali siano disponibili....
Spider-Mans
13-10-2005, 00:44
Odio gli streeming! :muro:
basta che clicchi qui e poi quando ti si apre la finestra grande scegli in basso se salvarlo in mpeg o mov
Kameo video:
impressive!
Spider-Mans
13-10-2005, 00:48
Video di Condemned gameplay
titolo horror/giallo in stile "seven" di cui si parla in modo molto positivo
http://www.xboxyde.com/news_2130_en.html
la cosa più interessante è che non sono semplici impressioni ricavate da partitelle veloci ma risultato di 10 ore di gioco
boh, non direi.
il tipo è incazzato con i giochi perchè sono fichi ma manca qualcosa o sembra tutto "sempre lo stesso".
e soprattutto, il live di x360 sembra essere una figata!!!
in 300.000 a guardare la "gotham tv" su "heroes channel" :sbav: che figata!!!
Spider-Mans
13-10-2005, 00:52
carrellata di video sulla console xbox 360 , sul pad, sulla dashboard (meravigliosa) e altro
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=1589
Spider-Mans
13-10-2005, 00:54
boh, non direi.
il tipo è incazzato con i giochi perchè sono fichi ma manca qualcosa o sembra tutto "sempre lo stesso".
e soprattutto, il live di x360 sembra essere una figata!!!
in 300.000 a guardare la "gotham tv" su "heroes channel" :sbav: che figata!!!
mai sentito quel sito...vabbe uno che dice che non ha 200 ore da dedicare a oblivion??? bah
cmq io considero siti come IGN o GAMESPOT e i vari hand on fino ad ora mi sembrano molto positivi se non entusiastici :)
Credo che questa sia la tech demo per le schede X1800XT presentate settimana scorsa (lo dice anche il collegamento), da cosa hai dedotto che si parli di X360?.
e tra l'altro fa anche ribrezzo come video :\
mai sentito quel sito...vabbe uno che dice che non ha 200 ore da dedicare a oblivion??? bah
cmq io considero siti come IGN o GAMESPOT e i vari hand on fino ad ora mi sembrano molto positivi se non entusiastici :)
joystiq è abbastanza famoso, come engadget...
Spider-Mans
13-10-2005, 00:56
onestamente non lo avevo mai sentito
cmq a lvl mondiale Ign e Gamespot penso siano i piu importanti
ma piantala :asd:
Speed399
13-10-2005, 01:59
mai sentito quel sito...
neanche kotaku ferrago e gamasutra immagino :asd:
-=Krynn=-
13-10-2005, 09:14
sicuramente avendo una tv piccola che non è nemmeno 16:9 e immagino nemmeno 100hz......... forse l'ora di cambiarla era già arrivata da un paio d'anni visto anche la dimensione... :D :D
Cmq non è strettamente necessario la x360 funzionerà su tutti i televisori monitor vpr etc etc.... l'unica cosa che non potrai usufruire di tutti i vantaggi della tecnologia HD punto di forza delle next gen.
l'HD è in 2/3 formati il 720p 1080i 1080p
il pirmo è quello su cui si basa la x360 ed è la risoluzione 1280x720le altre due sono con risoluzione 1920x1080 ma la i sta per interlacciata(fittizia) e la p progressiva.
...... :D buoni acquisti:-D
io come già postato + di 1 volta consiglio un bel vpr.
ciaooooooooooooooooooooo
se vabbè..21 pollici non mi pare piccola, visto che sta in camera mia....cmq no, non è ne 16:9 ne 100hz, contano parecchio?
http://www.smartxx.com/news/smartxx_v3_back-thmb.jpg
Il modchip per Xbox 360? :wtf:
il team non si è pronunciato a riguardo, ma vociferano che possa trattarsi di un modchip per xbox 360
mhua...ok che avevano i dev kit da mesi...ok che li hanno smembrati e tutto però boooooh! :boh:
è vero anche che non hanno motivo di far uscire uno SmartXX V3 dopo l'ottimo V2 per xbox e che SmartXX ha smesso di sviluppare modchip per la prima xbox...che sia davvero il pcb del modchip per xbox 360?
sperem :sperem:
britt-one
13-10-2005, 09:36
se vabbè..21 pollici non mi pare piccola, visto che sta in camera mia....cmq no, non è ne 16:9 ne 100hz, contano parecchio?
si conta parecchio sia per definizione sia per grandezza dell'immagine..
il 21" è un 4:3 quindi vedresti i giochi con le bande nere sopra e sotto oppure a tutto schermo non visualizzando tutto.
a questo punto fatti un monitor lcd da 19 (250€) che come dimensione di visualizzazione è come un 21 crt.
;)
[IMG]CUT
se fosse davvero così il 360 sarebbe la prima console ad essere moddata già prima della sua uscita sul mercato, anche se penso sia una mossa controproducente divulgare adesso la notizia.
il team non si è pronunciato a riguardo, ma vociferano che possa trattarsi di un modchip per xbox 360
mhua...ok che avevano i dev kit da mesi...ok che li hanno smembrati e tutto però boooooh! :boh:
è vero anche che non hanno motivo di far uscire uno SmartXX V3 dopo l'ottimo V2 per xbox e che SmartXX ha smesso di sviluppare modchip per la prima xbox...che sia davvero il pcb del modchip per xbox 360?
mi pare strano
ma sto mod chip permetterebbe di usare giochi masterizzati? ho capito bene?
Speed399
13-10-2005, 12:54
beh è difficile saperne qualcosa se non si sa ancora nemmeno se è veramente per x360
cmq c'è un messaggio sul forum ufficiale penso tra un po se ne saprà qualcosa in più
Jaguar64bit
13-10-2005, 13:26
Ormai mi pare che non ci sia più nulla di non chippabile... l'unica cosa è che rischiare una console da 400€ con la mod è una cosa che fa un pò paura. :D
Jaguar64bit
13-10-2005, 13:35
Ho letto sopratutto il mini resoconto dei test con vari giochi , si certo che alcuni commenti preoccupano..visto che è una console che esce sul mercato a brevissimo tempo , era da immaginare che alcuni giochi sarebbero dovuti uscire per la data di lancio senza le ottimizzazioni e il de-bug che meritano.
... ma credo che anche i giochi per Ps3 al lancio non saranno privi di bug e non sfrutteranno bene l'hardware. :)
possono essere cmq poco attendibili o non condivisibili, ma l'unica cosa di cui parlano davvero bene è la nuova dashboard :stordita:
dei giochi ne danno un panorama decisamente poco positivo... considerando che sono proprio i giochi l'unico motivo che dovrebbe portare a spendere 400 e passa € per una nuova console...
poi oh, ovviamente è un hands-on di 10 ore su giochi non finiti, non è una recensione
sarebbe pesante se dopo la prima settimana di lancio queste impressioni venissero confermate dagli acquirenti e da altre fonti, veramente pesante per casa M$.
Nel senso..quando una next gen esce in teoria dovrebbe sbalordire con qualcosa..ma anche con un titolo..far vedere che cosa c'è in più rispetto alla generazione precedente; logico che i titoloni magari verranno sviluppati un anno a questa parte...però se fà brutta impressione al lancio...è più difficile recuperare che uscire in ritardo per sbalordire :rolleyes:
FISHER46
13-10-2005, 14:02
Ormai mi pare che non ci sia più nulla di non chippabile... l'unica cosa è che rischiare una console da 400€ con la mod è una cosa che fa un pò paura. :D
Per quello basta prenderla, aspettare qualche mese per vedere come si sviluppano aventuali modifiche e poi fare l'oprazione chirurgica :D
mi ha detto RedSky che ce le chippa tutte lui aggratise ;)
:fiufiu: :D
Jaguar64bit
13-10-2005, 14:10
Per quello che ho visto , i primi titoli sbalordiranno fino ad un certo punto....certo non succederà come quando uscì sul mercato il 3DO quando tutti erano abituati al Snes... , anche perchè l'XBox vecchia cmq ha una grafica di un certo livello... , è naturale "purtroppo" che per tirare fuori le palle a questi nuovi hardware che sono abbastanza più sofisticati di quelli attuali , servano per forza un 2 anni di programmazione.. , succederà anche sulla Ps3 che ha anche una cpu molto avanzata...anzi forse sulla Ps3 si farà ancor più fatica a tirarne fuori il meglio , tanto che moltissimi giochi usciranno solo nel 2007 per questa console.... personalmente se dovessi prendere l'X360 a dicembre , so già di non potermi aspettare miracoli da subito... magari qualcuno rimarrà un pò deluso dalla grafica ancora non pienamente next-gen di alcuni giochi , ma intanto potrà già godere su di un livello grafico cmq superiore e non di poco atutto quello che ora c'è sul mercato.
Jaguar64bit
13-10-2005, 14:13
Per quello basta prenderla, aspettare qualche mese per vedere come si sviluppano aventuali modifiche e poi fare l'oprazione chirurgica :D
Infatti penso che la maggior parte farà così..anche perchè sicuramente usciranno versioni di chip più evolute e compatibili come la storia insegna.. e non è molto salutare per la console , cambiare chip ogni 3 mesi. :D
[Kendall]
13-10-2005, 14:13
possono essere cmq poco attendibili o non condivisibili, ma l'unica cosa di cui parlano davvero bene è la nuova dashboard :stordita:
dei giochi ne danno un panorama decisamente poco positivo... considerando che sono proprio i giochi l'unico motivo che dovrebbe portare a spendere 400 e passa € per una nuova console...
poi oh, ovviamente è un hands-on di 10 ore su giochi non finiti, non è una recensione
Scusa ma io nel link che hai postato questa negatività proprio non la vedo...
Mah
']Scusa ma io nel link che hai postato questa negatività proprio non la vedo...
Mah :confused:
nn ho detto pareri negativi... ho detto non entusastici
nel primo articolo la definisce Xbox 1,5 (dice che capisce che qualcuno poterbbe avere questa impressione, e poi che la cose più innovativa è la nuova interfaccia... un po' poco) e nei commenti sui singoli giochi non mi pare ci siano elogi sperticati
Spider-Mans
13-10-2005, 14:17
ci sono hand on di IGN e GAMESPOT ultra positivi !!! e loro hanno provat i giochi piu volte e non per poche ore
nel primo articolo la definisce Xbox 1,5 e nei commenti sui singoli giochi non mi pare ci siano elogi sperticati
Onestamente non ho letto praticamente nulla di quell'articolo, ma mi è sembrato alquanto prevenuto il tizio...in parole povere, non mi fido molto del suo giudizio ecco! :)
ci sono hand on di IGN e GAMESPOT ultra positivi !!! e loro hanno provat i giochi piu volte e non per poche ore
Sei proprio del Liverpool (e della Juve)!!! :D Ma che aspetti a postare??? :sofico:
Spider-Mans
13-10-2005, 14:17
non ho capito perche hai linkato quel sito che non penso tuti conoscano
mentre non linki ben piu famosi IGN o GAMESPOT
:sofico: bah
Jaguar64bit
13-10-2005, 14:18
mi ha detto RedSky che ce le chippa tutte lui aggratise ;)
:fiufiu: :D
Con garanzia di 3 anni ? :D ;) :O
Spider-Mans
13-10-2005, 14:19
Sei proprio del Liverpool (e della Juve)!!! :D Ma che aspetti a postare??? :sofico:
hahah beh Ign e Gamespot li conoscete tutti dove sono
http://www.gamespot.com/xbox360/index.html
http://xbox360.ign.com
sfamatevi :sofico: :stordita: :sofico:
non ho capito perche hai linkato quel sito che non penso tuti conoscano mentre non linki IGN o GAMESPOT
:sofico: bah
linkali tu mica te lo vieta nessuno... :mbe:
cmq non ho letto sempre e solo rose e fiori su IGN o Gamespot eh...
quel sito esprime un opinione ne più valida ne meno valida di qualsiasi altra...
poi ognuno si fa le sue opinioni, la mia è estrememente positiva su molti aspetti è non potrebbe essere peggiore su altri...
Spider-Mans
13-10-2005, 14:22
linkali tu mica te lo vieta nessuno... :mbe:
quel sito esprime un opinione ne più valida ne meno valida di qualsiasi altra...
poi ognuno si fa le sue opinioni, la mia è estrememente positiva su molti aspetti è non potrebbe essere peggiore su altri...
massi scherzavo ma era per dire che io su Ign e Gamespot ho visto e letto molti pareri ultra positivi..ad esempio IGN è entusiasta del pad della xbox360 per dirne una :read:
FISHER46
13-10-2005, 14:23
Infatti penso che la maggior parte farà così..anche perchè sicuramente usciranno versioni di chip più evolute e compatibili come la storia insegna.. e non è molto salutare per la console , cambiare chip ogni 3 mesi. :D
Come dici tu, come la storia ci ha insegnato, le prime versioni uscite delle console sono anche le più facili per "innestare" chip. Di solito più si avanza di versione e più bisonga aspettare che escano chip adeguati, o no :D
[Kendall]
13-10-2005, 14:23
nel primo articolo la definisce Xbox 1,5 (dice che capisce che qualcuno poterbbe avere questa impressione, e poi che la cose più innovativa è la nuova interfaccia... un po' poco) e nei commenti sui singoli giochi non mi pare ci siano elogi sperticati
Come spesso accade ci si stupisce dei pareri positivi e ci si "scandalizza" per quelli negativi(o non entusiastici come li definisci tu), non credi sarebbe più corretto postare pareri multipli e non solo quelli di un singolo sito? Perchè di cose io personalmente ne ho lette parecchie riguardo ai giochi della futura x360 e non erano moltissimi i pareri negativi (mi riferisco ovviamente ai giochi più importanti, poi ci saranno sempre i giochi mediocri e quelli brutti).
Mi sono guardato e riguardato il video di Oblivion di 20 minuti (che ricordo risale ancora allo scorso E3) ed era davvero notevole in tutto quello che ho visto. PGR3 sembra qualcosa di poderoso tecnicamente parlando e per ciò che riguarda la giocabilità credo che anche solo non discostandosi dai precedenti epidosi verrebbe fuori un gioco di macchine eccelso.
Kameo mi ha fatto un impressione molto positiva e sembra che la cosa sia appoggiata da praticamente tutti quelli che hanno visto il gioco.
downloader
13-10-2005, 14:26
sarebbe pesante se dopo la prima settimana di lancio queste impressioni venissero confermate dagli acquirenti e da altre fonti, veramente pesante per casa M$.
Nel senso..quando una next gen esce in teoria dovrebbe sbalordire con qualcosa..ma anche con un titolo..far vedere che cosa c'è in più rispetto alla generazione precedente; logico che i titoloni magari verranno sviluppati un anno a questa parte...però se fà brutta impressione al lancio...è più difficile recuperare che uscire in ritardo per sbalordire :rolleyes:
Vi ricordo che nessuna console di penultima generazione (nè ps2, nè xbox) ha sfornato titoli all'inizio valutati tutti positivamente.
Infatti le valutazioni sono negative, ma non per la grafica quanto al resto di cose da valutare per un gioco.
Facendo l'ennesimo esempio con fifa che è bello ma fa cagare per principio, gotham 3 è bellissimo ma è sempre lo stesso gioco di macchine.
Addirittura DOA4 è chiamato "upgrade del terzo".
Voglio dire la grafica è legata al salto next gen. Ma non aspettatevi tutti 10 in pagella solo per questo! :)
Spider-Mans
13-10-2005, 14:27
Nuova versione del mega video di KAMEO ora nella duplice versione
da 820 mb in HD (960x540)
http://www.xboxyde.com/leech_1741_en.html (questo scaricabile solo in versione torrent)
e da 380 mb in low (640x360)
http://www.xboxyde.com/leech_1781_en.html (qui c'e' anche il link diretto al video)
downloader
13-10-2005, 14:27
']
Kameo mi ha fatto un impressione molto positiva e sembra che la cosa sia appoggiata da praticamente tutti quelli che hanno visto il gioco.
Ah gia... Kameo.
Assurdo come il loro commento sia coinciso con quello mio quando vidi i primi video... sembra roba per bambini! :D
']Come spesso accade ci si stupisce dei pareri positivi e ci si "scandalizza" per quelli negativi(o non entusiastici come li definisci tu), non credi sarebbe più corretto postare pareri multipli e non solo quelli di un singolo sito? Perchè di cose io personalmente ne ho lette parecchie riguardo ai giochi della futura x360 e non erano moltissimi i pareri negativi (mi riferisco ovviamente ai giochi più importanti, poi ovviamente ci saranno sempre i giochi mediocri e quelli brutti).
embè? i pareri positivi sono stati più volte ricordati da tutti... non vedo perchè tutto questo clamore nei confronti di un link in cui chi scrive non è altrettanto entusiasta
se è vero quello che dici va peso così com'è, con il beneficio del dubbio come quelsiasi altro...
Mi sono guardato e riguardato il video di Oblivion di 20 minuti (che ricordo risale ancora allo scorso E3) ed era davvero notevole in tutto quello che ho visto. PGR3 sembra qualcosa di poderoso tecnicamente parlando e per ciò che riguarda la giocabilità credo che anche solo non discostandosi dai precedenti epidosi verrebbe fuori un gioco di macchine eccelso.
questo vuol dire poco, i video li hanno visti tutti... le proprie impressioni se le sono fatte tutti, che differenza fa il link che ho postato?
se postavo un link ad un hands-on pieno di foto e complimenti a quest'ora non staremmo discutendo di questo ma ci sarebbero solo una sequela di post con scritto "sbav", "voglio", "figata"
vediamo di dare alle cose il peso che meritano ;)
[Kendall]
13-10-2005, 14:35
Qui (http://xbox360.ign.com/articles/657/657452p1.html) per esempio impressioni più dettagliate e decisamente positive su Oblivion.
[Kendall]
13-10-2005, 14:42
embè? i pareri positivi sono stati più volte ricordati da tutti... non vedo perchè tutto questo clamore nei confronti di un link in cui chi scrive non è altrettanto entusiasta
se è vero quello che dici va peso così com'è, con il beneficio del dubbio come quelsiasi altro...
questo vuol dire poco, i video li hanno visti tutti... le proprie impressioni se le sono fatte tutti, che differenza fa il link che ho postato?
se postavo un link ad un hands-on pieno di foto e complimenti a quest'ora non staremmo discutendo di questo ma ci sarebbero solo una sequela di post con scritto "sbav", "voglio", "figata"
vediamo di dare alle cose il peso che meritano ;)
Ti pare che io abbia criticato la notizia di per sè? No perchè allora ti invito a rileggere il mio messaggio. Come hai detto anche tu ho solo esortato a "dare alle cose il peso che meritano"...
C'è una lieve differenza tra gli sbav e quello che dici tu. Per il semplice fatto che gli sbav derivavano da un fattore puramente estetico e quindi analizzabile benissimo direttamente da noi, mentre il commento del gioco è una cosa più lunga e alla quale va dedicata un'analisi più approfondita. Non ricordo in questo topic commenti "sbavosi" riguardo al gameplay dei giochi.
Quindi, ripeto, il mio post serviva solo per esortarvi a non creare falsi allarmismi. Si era già partiti a semi-criticare la console (non dico te personalmente) per la sua line-up iniziale. Quando ci sarà una vera e proprio preview o, ancor meglio, review, allora sarà giusto dare un giudizio su tali giochi, ora però la cosa la vedo alquanto difficile...
Hitman47
13-10-2005, 14:42
Ah gia... Kameo.
Assurdo come il loro commento sia coinciso con quello mio quando vidi i primi video... sembra roba per bambini! :D
Anche Conker sembrava per bambini :D
E stiamo parlando della stessa casa..la Rare...
downloader
13-10-2005, 14:48
Anche Conker sembrava per bambini :D
E stiamo parlando della stessa casa..la Rare...
massimo rispetto per la rare, io ho giocato a Fox sul gamecube. Però quello non scadeva nell'infantile... cosa che invece ho notato nei video di kameo, ma spero di sbagliarmi.
Spider-Mans
13-10-2005, 14:53
massimo rispetto per la rare, io ho giocato a Fox sul gamecube. Però quello non scadeva nell'infantile... cosa che invece ho notato nei video di kameo, ma spero di sbagliarmi.
non mi sembr amolto bambinesco anzi...molte locazioni sono tetre e molte mosse sono "sadiche"
Kameo secondo me rischia di essere un capolavoro non solo grafico
Vi ricordo che nessuna console di penultima generazione (nè ps2, nè xbox) ha sfornato titoli all'inizio valutati tutti positivamente.
non direi, halo ha preso supervotoni ovunque :asd:
downloader
13-10-2005, 15:05
non direi, halo ha preso supervotoni ovunque :asd:
infatti leggi bene :)
ho scritto "valutati tutti positivamente".
Ricordo che su PS2 sono usciti titoli di punta che graficamente ponevano un salto qualitativo, ma i giochi non valevano una cicca. I titoloni ci sono stati al lancio e ci saranno sempre, ma il salto alla next gen non vuol dire avremo tutti titoli bellissimi!!
downloader
13-10-2005, 15:07
non mi sembr amolto bambinesco anzi...molte locazioni sono tetre e molte mosse sono "sadiche"
Kameo secondo me rischia di essere un capolavoro non solo grafico
mi sono scaricato l'ultimo video, quello dove spara palle di fuoco in piena guerra con 100 personaggi a video.
Mi devo ricredere :) Sembrava il signore degli anelli.
io mi comprero' l'xbox 360 anche solo per godermi appieno il boss albero con i capelli a foglie simil rasta di Kameo ...ma quanto e' bello! :D
Spider-Mans
13-10-2005, 15:19
mi sono scaricato l'ultimo video, quello dove spara palle di fuoco in piena guerra con 100 personaggi a video.
Mi devo ricredere :) Sembrava il signore degli anelli.
ecco :)
si c'e poi una ambietazione del castello nero tra fuoco e fiamme con il cielo tempestato da centinaia e centianai di draghi volanti (lo si vede nel video da un giga e emzzo e da 800 mb che ho linkato in questo topic nelle pagine addietro)
pazzesco mi ha sbalordito
certo ci sono anche ambienti molto fantasy e mielosi ma è un action adventure con vari stili dovuto ai vari personaggi ni quali si puo trasformare la nostra protagonista
gottardi_davide
13-10-2005, 15:35
basta che clicchi qui e poi quando ti si apre la finestra grande scegli in basso se salvarlo in mpeg o mov
Kameo video:
impressive!
Grazie.
MI ricordo il neo geo, quello si' che fu un salto generazionale, comprai anche viewpoint alla modica cifra di 600.000 lire :eek:
gottardi_davide
13-10-2005, 16:15
MI ricordo il neo geo, quello si' che fu un salto generazionale, comprai anche viewpoint alla modica cifra di 600.000 lire :eek:
Pazzo!!!
Spider-Mans
13-10-2005, 18:17
:D
a ma veramente?
e io che pensavo che DOA 2, Rayman 3, Ridge Racer, SSX, Alone in The Dark..per essere titoli di lancio (tranne forse Alone in the Dark e Rayman 3 che son usciti qualche mesetto dopo) avessero preso per sbaglio 4 su 5 su psm e fossero stati valutati mooolto bene all'uscita, che stupido che son stato :stordita:
a ma veramente?
e io che pensavo che DOA 2, Rayman 3, Ridge Racer, SSX, Alone in The Dark..per essere titoli di lancio (tranne forse Alone in the Dark e Rayman 3 che son usciti qualche mesetto dopo) avessero preso per sbaglio 4 su 5 su psm e fossero stati valutati mooolto bene all'uscita, che stupido che son stato :stordita:
FANTAVISION!!!
http://edomekuvat.soneraplaza.fi/xmasps2pics/fanta8.jpg
:asd: :)
Bizarre kind of made a public apology for their previous statement saying that the cars are in 80.000 polygons. They are actually in around 96 000, and the McLaren F1 LM shown in these images are in over 100.000! So, enjoy the true beauty of the McLaren F1 LM shown in these images.
FISHER46
13-10-2005, 19:24
Cosa ne pensate? http://www.mondoxbox.com/news.php?id=4434
downloader
13-10-2005, 19:33
FANTAVISION!!!
http://edomekuvat.soneraplaza.fi/xmasps2pics/fanta8.jpg
ma poi di quelli da lui nominati solo doa 2 è stato di lancio :D
Lasciamo stare fantavision che tanto si sapeva che era solo un giochino.
Guardate prendete ad esempio ONI. Era un titolo di lancio, grafica nuova (per uno che veniva da pc o playstation di allora) e valore basso.
La grafica conta nei giochi il 50%. Anche meno.
sbomberino
13-10-2005, 19:39
che la fonte mi sembra un pò di parte,
ciò non toglie che potrebbe anche essere cosi, in fondo xbox e pc sono "simili" ed il porting dei giochi è più semplice
downloader
13-10-2005, 19:39
ma io fossi in loro aspetterei di vedere il mercato prima di fare affermazioni. Se la ps3 dovesse vendere molto, e i giochi di conseguenza, vedi se non si mettono a sviluppare lo stesso anche loro.
ma poi di quelli da lui nominati solo doa 2 è stato di lancio :D
SSX era di lancio anche lui e Ridge Racer idem :fagiano:
e quindi siamo a 3 titoli di lancio bellini...e non:
Vi ricordo che nessuna console di penultima generazione (nè ps2,
:O :O :O :O :O :O
@Manp
perchè fantavision era un gioco? :asd:
@Manp
perchè fantavision era un gioco? :asd:
è il tuo incubo peggiore... uuuuuh uuuuuh :mbe:
:D :D :D
ah, volevo dire... ma quanto è bello Perfect Dark Zero?! :oink:
downloader
13-10-2005, 20:28
ah, volevo dire... ma quanto è bello Perfect Dark Zero?! :oink:
graficamente sembra bello, ma solo una cosa non mi piace: come sono disegnati i personaggi... sembrano troppo cartooneschi e poco "reali". :stordita:
graficamente sembra bello, ma solo una cosa non mi piace: come sono disegnati i personaggi... sembrano troppo cartooneschi e poco "reali". :stordita:
no, non parlo di grafica o per lo meno non solo... cmq ti do ragione sui personaggi, sembrano quasi squadrati... forse una scelta di design
Jaguar64bit
13-10-2005, 20:41
Ricordando le vecchie versioni per N64 , sicuramente si tratta di un gioco divertente e vario con moltissime armi originali , a mio avviso sarà uno dei migliori di quelli al lancio dell'XBox360.
Spider-Mans
13-10-2005, 20:55
hanno scelto uno stile un po catoon
PDZ è mio al lancio insieme a KAMEO e PGR3
downloader
13-10-2005, 21:02
no, non parlo di grafica o per lo meno non solo... cmq ti do ragione sui personaggi, sembrano quasi squadrati... forse una scelta di design
non conosco il gioco, ho visto solo dei video e mi hanno fatto una buona impressione. Sicuramente è design visto che hanno dimostrato di poter facilmente utilizzare effetti come blooming.
Ricordando le vecchie versioni per N64 , sicuramente si tratta di un gioco divertente e vario con moltissime armi originali , a mio avviso sarà uno dei migliori di quelli al lancio dell'XBox360.
Mai vista la versione per n64 :(
hanno scelto uno stile un po catoon
Ah ecco...
beato te, io dovrò sceglierne uno. Se no spendo na fortuna! :)
Microsoft forever quindi :D
downloader
13-10-2005, 21:05
infatti aspetterò un po' di recensioni. Non so che prendere, infatti. PG3 mi attira moltissimo, ma ad esempio al vecchio ho giocato poco... dopo un po' l'ho messo da parte e ho giocato a outrun 2.
Vorrei un fps e forse sceglierò proprio pdz. Però aspetto le recensioni. Per me Quake 4 è ancora un'incognita. Altri forse me li procuro su pc, tipo cod2.
Oblivion vorrei taaanto prenderlo.
Vediamo... sono indecisissimo! :)
gottardi_davide
13-10-2005, 21:05
Per quanto rigurada i giochi M$ è davvero ben messa.
Spider-Mans
13-10-2005, 21:51
beh si preannunciano come 3 MUST :sofico:
FISHER46
13-10-2005, 22:00
Scusate se vado un attimo off-topic, ma dato che parliamo anche di lcd e proiettori ne approfitto: da felice possessore di un proiettore epson tw-10h (lo so, non è il massimo ma al momento le mie finanze non mi hanno permesso altro) sarà in grado di riprodurmi i nuovi giochi della 360 a 720p?O qual'è la risoluzione max che al massimo mi potrà tirare?
Linciatemi pure, voi stimatori di Xbox (io non lo sono per niente, scelta la mia motivatissima) ma, dagli ultimi video visti, nella fattipsecie x05-pgr3-presentation-gp1 e Fullauto-gp sono rimasto davvero deluso.
Lo dico con l'amaro in bocca dato che seriamente mi stavo convincendo a prendere il 360°: dopo aver visto la penosa ed evidentissima perdita di frame in quei due spezzoni di gioco (e non venitemi a dire che ad esempio PGR3 non e' bello che finito), me ne guardo bene dal mettermi in casa, almeno per ora, una console che evidenzia (sempre, spero, solo per ora) queste pecche che sono una vera presa per il culo; se non ti viene bene una cosa, non farla o falla con meno pretese stilistiche a sto punto.
Spero di sbagliarmi, smentitemi tranquillamente; io commento solo quello che ho visto e non mi e' piaciuto.
Daltronde sono convinto che i giochi non li abbiano mai saputi fare, tranne rare eccezioni.
Linciatemi pure, voi stimatori di Xbox (io non lo sono per niente, scelta la mia motivatissima) ma, dagli ultimi video visti, nella fattipsecie x05-pgr3-presentation-gp1 e Fullauto-gp sono rimasto davvero deluso.
Lo dico con l'amaro in bocca dato che seriamente mi stavo convincendo a prendere il 360°: dopo aver visto la penosa ed evidentissima perdita di frame in quei due spezzoni di gioco (e non venitemi a dire che ad esempio PGR3 non e' bello che finito), me ne guardo bene dal mettermi in casa, almeno per ora, una console che evidenzia (sempre, spero, solo per ora) queste pecche che sono una vera presa per il culo; se non ti viene bene una cosa, non farla o falla con meno pretese stilistiche a sto punto.
Spero di sbagliarmi, smentitemi tranquillamente; io commento solo quello che ho visto e non mi e' piaciuto.
Daltronde sono convinto che i giochi non li abbiano mai saputi fare, tranne rare eccezioni.
Io sti problemi di frame rate su PGR3 non li ho visti. :confused:
Comunque aspettiamo i giochi scatolati prima di fasciarci la testa.
Io sti problemi di frame rate su PGR3 non li ho visti. :confused:
Comunque aspettiamo i giochi scatolati prima di fasciarci la testa.
infatti problemi di framerate nei filmati di PGR3 non se ne vedono proprio...
non è che ti scatta il filmato perchè il pc nn ce la fa? :D
sbomberino
13-10-2005, 23:02
ma loolll!
può essere :asd:
io sti scatti penosi non li ho visti... anzi
Innominato
13-10-2005, 23:08
FANTAVISION!!!
DI quando/che consolle sarebbe?
[Kendall]
13-10-2005, 23:08
infatti problemi di framerate nei filmati di PGR3 non se ne vedono proprio...
:D Tu ci scherzi ma nel computer di un mio amico a cui ho fatto vedere i filmati di PGR3 e GOW scattavano proprio, tanto che c'è rimasto un po' male :mbe: ...
Nel mio PC andavano che era un piacere :)
Ah premesso, il mio pc va benissimo tranquilli, non fatemi dire la mia conf. ma e' piu' che buona sopratutto su video e codec, tranquilli...
Secondo voi sarei qui a dimenarmi tanto se il problema fosse questo?? :confused:
Per pirma cosa da veramente fastidio notare come la situazione cambi radicalmente da una visuale all'altra
Allora:
Generalmente noto un effetto "scia" in rettilineo di pubblico e piante che volendo dare la sensazione di velocita' da solo problemi a mio avviso ed e' reso in modo orrendo
Perdita:
- 0:00:58 chicane dx/sx e rientro in rettilineo
- 0:02:00 altra chicane e rettilineo
- 0:02:25 curva a destra (un cieco lo noterebbe penso)
- 0:02:39 curva a destra (con torre a sx): qui e' spassoso perche' la perdita e' reiterata e continuata sulle 2 sbandate del tipo alla guida
- 0:03:05 pedita evidente sempre curva a dx poi in rettilineo
Per chiudere in bellezza con un bel "click" finale tagliando il traguardo!!
Poi 0:02:21 bella scelta davvero fare ancora giochi di macchine dove a 70 MPH la macchina riesce a sbarazzarsi delle due altre sportive andandoci contro, come fossimo al luna park; queste cose possono andare bene con mario kart; in un gioco cosi' il frontale (che poi vedremo intatto) non dovrebbe esserci piu.....
Innominato
14-10-2005, 00:00
Siccome ho un 56k i video che metteranno nel dvd di questa rivista http://www.ufficialexbox.it/ li vedo anche con il pc o serve una xbox? penso di vederli anche col pc, ma prima di buttare via i soldi...
Ah premesso, il mio pc va benissimo tranquilli, non fatemi dire la mia conf. ma e' piu' che buona sopratutto su video e codec, tranquilli...
Secondo voi sarei qui a dimenarmi tanto se il problema fosse questo?? :confused:
Per pirma cosa da veramente fastidio notare come la situazione cambi radicalmente da una visuale all'altra
Allora:
Generalmente noto un effetto "scia" in rettilineo di pubblico e piante che volendo dare la sensazione di velocita' da solo problemi a mio avviso ed e' reso in modo orrendo
Perdita:
- 0:00:58 chicane dx/sx e rientro in rettilineo
- 0:02:00 altra chicane e rettilineo
- 0:02:25 curva a destra (un cieco lo noterebbe penso)
- 0:02:39 curva a destra (con torre a sx): qui e' spassoso perche' la perdita e' reiterata e continuata sulle 2 sbandate del tipo alla guida
- 0:03:05 pedita evidente sempre curva a dx poi in rettilineo
Per chiudere in bellezza con un bel "click" finale tagliando il traguardo!!
Poi 0:02:21 bella scelta davvero fare ancora giochi di macchine dove a 70 MPH la macchina riesce a sbarazzarsi delle due altre sportive andandoci contro, come fossimo al luna park; queste cose possono andare bene con mario kart; in un gioco cosi' il frontale (che poi vedremo intatto) non dovrebbe esserci piu.....
Scusa ma fai il critico di mestiere?
PS la prossima volta calcola gli scatti prendendo in considerazione anche i millisecondi....coi secondi si approssima troppo...sii più preciso!
E cmq finiamola di farci ste paranoie...quando esce la 360 si vedrà...
Sai che paranoie amico.....
Sono uno che si diverte a vedere ste cose per tenersi "aggiornato" anche in questo campo; i miei soldi li buttero' in altro.... la mia e' una riflessione lucida e fredda davanti ad un video: se questa e' next gen, bah..; di impressionante per ora non ho visto nulla (anche in altri giochi).
La boria e l'arroganza con cui microsoft avanza in questo campo mi spaventa; secondo me dovrebbero lasciar fare i giochini ad altre mani piu' competenti....
p.s. ah i secondi e storie varie li ho messi per essere piu' chiaro, non so se mi spiego.....non mi sono divertito...
La boria e l'arroganza con cui microsoft avanza in questo campo mi spaventa; secondo me dovrebbero lasciar fare i giochini ad altre mani piu' competenti....
Scusami, ma io tutto questa arroganza e questa boria da parte di Microsoft proprio non la noto...e poi quali sono queste mani più competenti che dovrebbero fare i giochi?
sbomberino
14-10-2005, 00:35
bah contento te,
io penso che tutti aspettino di vederla girare "dal vivo",
non è certo su un filmato che scelgo una console, cosi come non sarà un filmato a farmi cambiare idea.
Spider-Mans
14-10-2005, 00:38
...
con questo dimostri che sei qui solo per fare inutili polemiche
per favore evitiamo....
per tornare a parlare di xbox 360 e raffreddare i toni di polemiche inutili
ecco una bella e poetica immagine di Madden06 per x360
con i suoi 80 mila tifosi poligonali :D
http://media.xboxyde.com/gallery/public/2026/730_0008.jpg
questa è piu piovosa :D ma esalta la folla poligonale sugli spalti
http://media.xboxyde.com/gallery/public/2026/730_0005.jpg
Spider-Mans
14-10-2005, 00:55
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2005/10_Ottobre/11/smau.shtml
Xbox 360 allo smau 2005 ???
secondo questa news si:
"In fiera anche l'anteprima della Xbox 360, la nuova console Microsoft in arrivo nei negozi a dicembre."
speriamo :eek:
britt-one
14-10-2005, 09:40
Sai che paranoie amico.....
Sono uno che si diverte a vedere ste cose per tenersi "aggiornato" anche in questo campo; i miei soldi li buttero' in altro.... la mia e' una riflessione lucida e fredda davanti ad un video: se questa e' next gen, bah..; di impressionante per ora non ho visto nulla (anche in altri giochi).
p.s. ah i secondi e storie varie li ho messi per essere piu' chiaro, non so se mi spiego.....non mi sono divertito...
Mi fa piacere, vedere che gli anti Xbox si attaccano ai filmati per esaltare le prestazioni di uno chassis vuoto(ps3)e criticare quelle di una macchina già pronta al lancio(x360)
Complimentoni..........
P.S.
non ti viene il dubbio che invece della consolle a non farcela, sia il gioco a non essere stato sviluppato adeguatamente.
e cmq che il tuo pc sia in grado di far girare il filmato ce lo dici tu.....
e permettimi di dubitare vista la qualità dei tuoi interventi.
Prova a cercare qualcosa che non va' sui filmati in game della ps3......
Ah già la ps3 ancora non c'è :asd:
britt-one
14-10-2005, 10:07
Scusate se vado un attimo off-topic, ma dato che parliamo anche di lcd e proiettori ne approfitto: da felice possessore di un proiettore epson tw-10h (lo so, non è il massimo ma al momento le mie finanze non mi hanno permesso altro) sarà in grado di riprodurmi i nuovi giochi della 360 a 720p?O qual'è la risoluzione max che al massimo mi potrà tirare?
ciao sono andato a vedere alcune caratteristiche del tuo vpr.....
il sito epson è lentissimo quindi sto aspettando di vedere il manuale d'uso.
cmq sicuramente hai gli ingressi component quindi manco a dirlo attaccala li la 360.
il tuo proiettore parla di compatibilità con il 750p invece del 720p, quindi ad occhio e croce mi viene da pensare che sia un vpr 4:3 o cmq non nativo 16:9.
se così l'unico problema dovrebbe essere la visualizzazione delle classiche bande nere, ma sopportabilissime.
Fai qualche prova se hai un dvd HD io ho il denon 1910 e in dvi mi scala a 720p seza problemi sul vpr.
se hai qualcosa del genere fai un prova ;-D
ironmanu
14-10-2005, 10:21
Non so se si possa, io intanto metto, poi casomai edito, ma
Qui (http://www.rootshell.be/~aegis/xbox.360.revealed.dsr-loki.avi.torrent)
potete trovare il torrent dello speciale di Mtv.
Se non si può mettere ditelo che lo tolgo subito... ;)
6 chi penso che tu sia? :D
Spider-Mans
14-10-2005, 10:23
PGR3
nuovo impressionante video
http://www.xboxyde.com/leech_1788_en.html
incredibile la telecamera completamente FREE si puo durante la gara stessa inquadrare qualsiasi punto dell auto....riflessi su tutto pubblico sugli spalti poligonale e animato e pensare che sono video tratti da versione built beta non definitive :eek:
spettacoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
britt-one
14-10-2005, 10:27
PGR3
nuovo impressionante video
incredibile la telecamera completamente FREE si puo durante la gara stessa inquadrare qualsiasi punto dell auto....riflessi su tutto pubblico sugli spalti poligonale e animato e pensare che sono video tratti da versione built beta non definitive :eek:
spettacoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora lo scarico speriamo che non c siano perdite di frame altrimenti potrei considerare il fatto di ritirare l'ordinazione della 360 :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bellissimo video!!!!
Hanno fatto nei dettagli anche i bulloni!!!! :eek:
Solo una nota negativa dal mio punto di vista, che con la visuale dall'alto a oltre 300 KMH (190 MPH) non rende l'idea della velocità.
Cmq stupendo!
Spider-Mans
14-10-2005, 10:52
ora lo scarico speriamo che non c siano perdite di frame altrimenti potrei considerare il fatto di ritirare l'ordinazione della 360 :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tranquillo alcune piste erano meno ottimizzate di altre oltre ad avere alcuni bug grafici proprio perche si tratta di una versione beta non completa
...detto questo ne ho visti tanti di video di PGR3 e sono tutti pazzeschi
Spider-Mans
14-10-2005, 10:54
Nuovo mega video gameplay di DOA4
http://www.xboxyde.com/leech_1790_en.html (600 mega :D )
lo sto scaricando :stordita: :sofico:
britt-one
14-10-2005, 10:57
tranquillo alcune piste erano meno ottimizzate di altre oltre ad avere alcuni bug grafici proprio perche si tratta di una versione beta non completa
...detto questo ne ho visti tanti di video di PGR3 e sono tutti pazzeschi
si si lo so era solo una non troppo velata allusione alla pagina precedente :D
downloader
14-10-2005, 10:59
io lo sto scaricando, ma quanti mega è? Io sto a 54 mega...
Spider-Mans
14-10-2005, 11:21
http://www.condemnedgame.com/
Sega e Monolith (beh puo uscire un titolone!!!)
guardatevi i trailer presenti nel sito
questo gioco è mostruoso in tutti i sensi
atmosfere da seven :mbe: :eek:
gia che sto rilinko un video comparso qualche giorno fa per chi non lo avesse visto
http://www.xboxyde.com/news_2130_en.html
downloader
14-10-2005, 11:33
Bellissimo video!!!!
Hanno fatto nei dettagli anche i bulloni!!!! :eek:
Solo una nota negativa dal mio punto di vista, che con la visuale dall'alto a oltre 300 KMH (190 MPH) non rende l'idea della velocità.
Cmq stupendo!
quoto anche il difetto della visuale esterna.
Cioè la percezione di aumento della velocità non è proporzionale alla stessa. In particolare dai 140 ai 190, sembra come se la velocità aumenti solo di poco e solo sul contagiri.
Questo è un brutto limite per come la vedo io.
Cmq la grafica è bellissima, il riflesso sul parabrezza è anche bello.
Però mi chiedo se in questo gioco ci siano aenti atmosferici, come pioggia, neve ecc
Sarebbe bello vederlo girare in quelle condizioni. Magari con il tempo che varia in game, sarebbe anche l'ora!
Coyote74
14-10-2005, 13:21
Ragazzi, ma insomma, esite qualche titolo x360 che sia una ciofeca o no? Non facciamo i tifosi da stadio dai, che si cade nel patetico. Di tutti i super titoli, mega trailer super stupefacienti che avete postato se un 10% si confermerà all'altezza sarà già tanto. Non è che basta una nuova console per trasformare degli sviluppatori incapaci in geni della produzione videoludica. Suvvia, mi gioco quello che volete che molti deluderanno e non poco. :rolleyes:
Hitman47
14-10-2005, 13:49
Personaggio extra su DOA4 :D
http://www.spaziogames.it/img3/news36/x360/49523/49523_1.jpg
Spider-Mans
14-10-2005, 13:53
beh vedremo alle recensioni pe rora e chiaro che essendo una next gen si è molto gasati e impressionati :D
sicuramente al lancio della xbox 360 avremo una delle lineup di lancio migliori che si siano mai viste ci sono tanti titoli che potrebbere confermarsi come imperdibili :read:
Coyote74
14-10-2005, 13:58
beh vedremo alle recensioni pe rora e chiaro che essendo una next gen si è molto gasati e impressionati :D
sicuramente al lancio della xbox 360 avremo una delle lineup di lancio migliori che si siano mai viste ci sono tanti titoli che potrebbere confermarsi come imperdibili :read:
Si, si, mi ricordo che si diceva la stessa cosa quando uscì la PS2. Poi alla prova dei fatti il 90% dei giochi era tutta grafica e poco divertimento. Ripeto, preferisco non esaltarmi troppo, per ora, poi una volta che avrò messo le mani su una x360 e qualche gioco mi sbottonerò di più.
[Kendall]
14-10-2005, 14:07
Ragazzi, ma insomma, esite qualche titolo x360 che sia una ciofeca o no? Non facciamo i tifosi da stadio dai, che si cade nel patetico. Di tutti i super titoli, mega trailer super stupefacienti che avete postato se un 10% si confermerà all'altezza sarà già tanto. Non è che basta una nuova console per trasformare degli sviluppatori incapaci in geni della produzione videoludica. Suvvia, mi gioco quello che volete che molti deluderanno e non poco. :rolleyes:
Su questo non c'è dubbio, ma io torno a dire: quand'è che si è parlato della giocabilità? Io personalmente, salvo qualche eccezione, ho commentato l'impianto tecnico dei vari giochi e, nell'80% dei casi era davvero notevole. Poi, che i giochi siano più o meno belli questo è un altro paio di maniche, ma a noi, salvo pareri dei vari siti, non ci è dato saperlo...
http://www.spaziogames.it/img3/news36/x360/49523/49523_1.jpg
ma no...che palle...
volevo vedere le bocce di cortana ballonzolare in giro :muro: :muro:
quoto anche il difetto della visuale esterna.
Cioè la percezione di aumento della velocità non è proporzionale alla stessa. In particolare dai 140 ai 190, sembra come se la velocità aumenti solo di poco e solo sul contagiri.
Questo è un brutto limite per come la vedo io.
Cmq la grafica è bellissima, il riflesso sul parabrezza è anche bello.
Però mi chiedo se in questo gioco ci siano aenti atmosferici, come pioggia, neve ecc
Sarebbe bello vederlo girare in quelle condizioni. Magari con il tempo che varia in game, sarebbe anche l'ora!
il 360 muove talmante tanti poligoni che non sanno più come usarli, incredibile :stordita:
[IMG]cut
Vi immaginate HALO 3 con quella grafica?!!! :sbav:
Coyote74
14-10-2005, 14:56
']Su questo non c'è dubbio, ma io torno a dire: quand'è che si è parlato della giocabilità? Io personalmente, salvo qualche eccezione, ho commentato l'impianto tecnico dei vari giochi e, nell'80% dei casi era davvero notevole. Poi, che i giochi siano più o meno belli questo è un altro paio di maniche, ma a noi, salvo pareri dei vari siti, non ci è dato saperlo...
Ma dai, che su questo 3d non si legge altro che frasi del tipo "hai visto che GIOCONE?", "Mammina se rulla questo GIOCO", "Avrà la lineup di GIOCHI più stupefaciente della storia". Ora, se a casa tua GIOCO è sinonimo di grafica chiedo scusa e vi do ragione, ma da me un gioco è ben altro che un numero incredibile di poligoni a video. Non dire che anche tu non ti sei accorto che in questo 3d ultimamente si stà dando all'impatto grafico una valenza totale. Capisco l'entusiasmo e la foga per l'imminente lancio, ma forse si dovrebbe valutare le cose per quello che sono realmente in questo momento. Dei filmati restano pur sempre dei filmati e non dei giochi.... tutto ciò per non esagerare poi con lo sconforto se si dovesse in seguito rimettere bruscamente i piedi per terra.
FISHER46
14-10-2005, 15:05
Tornando al tema "raffreddamento", alla fine si sa che sistema sfrutterà questo nuovo gioiellino?Anche perchè 3 processori faranno un bel pò di caldo...
Coyote74
14-10-2005, 15:09
Tornando al tema "raffreddamento", alla fine si sa che sistema sfrutterà questo nuovo gioiellino?Anche perchè 3 processori faranno un bel pò di caldo...
Se non ricordo male usava le heat-pipe a convezione.
downloader
14-10-2005, 15:15
+ o - è proprio quello che volevo dire qualche pagina fa. Sono d'accordo.
Però dai, magari sono gioconi per davvero. Non bruciamo le speranze... :)
FISHER46
14-10-2005, 15:23
Ma dai, che su questo 3d non si legge altro che frasi del tipo "hai visto che GIOCONE?", "Mammina se rulla questo GIOCO", "Avrà la lineup di GIOCHI più stupefaciente della storia". Ora, se a casa tua GIOCO è sinonimo di grafica chiedo scusa e vi do ragione, ma da me un gioco è ben altro che un numero incredibile di poligoni a video. Non dire che anche tu non ti sei accorto che in questo 3d ultimamente si stà dando all'impatto grafico una valenza totale. Capisco l'entusiasmo e la foga per l'imminente lancio, ma forse si dovrebbe valutare le cose per quello che sono realmente in questo momento. Dei filmati restano pur sempre dei filmati e non dei giochi.... tutto ciò per non esagerare poi con lo sconforto se si dovesse in seguito rimettere bruscamente i piedi per terra.
In effetti si dà un pò troppa valenza alla grafica a volte, tralasciando quelle che sono parti fondamentali come giocabilità e innovazione, cose che si potranno realmente valutare secondo me a giochi già usciti.. Comunque dare importanza anche alla grafica non è del tutto sbagliato, è quello che + ci aspettiamo da questa nuova generazione in effetti (e che non vediamo l'ora di tastare con mano) :D
Io sinceramente quando commento un video e voto positivamente il gioco, mi riferisco solamente all'aspetto grafico. Esempio non dico che Fifa2006 sarà ai livelli di PES come giocabilità, questo non si può sapere. E penso che qui molti danno giudizio positivo ai giochi solo per la grafica. Quando si avranno i giochi sotto mano allora si potrà dare un giudizio complessivo.
Coyote74
14-10-2005, 15:29
In effetti si dà un pò troppa valenza alla grafica a volte, tralasciando quelle che sono parti fondamentali come giocabilità e innovazione, cose che si potranno realmente valutare secondo me a giochi già usciti.. Comunque dare importanza anche alla grafica non è del tutto sbagliato, è quello che + ci aspettiamo da questa nuova generazione in effetti (e che non vediamo l'ora di tastare con mano) :D
Ci mancherebbe solo che la grafica non facesse un balzo notevole in avanti... :muro:
Quello che mi aspetto io da queste nuove console è una VERA gestione della fisica e nuove possibilità di game play (basta le solite minestre riscaldate).
Coyote74
14-10-2005, 15:30
Esempio non dico che Fifa2006 sarà ai livelli di PES come giocabilità, questo non si può sapere.
Anche perchè verresti sbeffeggiato da mezzo forum se affermassi una cosa simile :D
Anche perchè verresti sbeffeggiato da mezzo forum se affermassi una cosa simile :D
lol
FISHER46
14-10-2005, 15:34
(basta le solite minestre riscaldate).
Su questo quoto pienamente, anche io convivo con la speranza che oltre alla grafica molto promettente introducano anche INNOVAZIONE
downloader
14-10-2005, 15:54
Su questo quoto pienamente, anche io convivo con la speranza che oltre alla grafica molto promettente introducano anche INNOVAZIONE
Purchè sia apprezzabile... a volte la strada nuova fa + schifo della vecchia...
Coyote74
14-10-2005, 15:57
Purchè sia apprezzabile... a volta la strada nuova fa + schifo della vecchia...
Argh... dalla padella nella brace... noooooo :cry:
FISHER46
14-10-2005, 15:58
Purchè sia apprezzabile... a volta la strada nuova fa + schifo della vecchia...
Certo, quello sicuramente. Cosa dire, l'unica cosa al momento è gustarci i trailer e anteprime per poi dare un giudizio concreto a giochi usciti :D
[Kendall]
14-10-2005, 15:59
Scusa ma hai letto quello che ho scritto o preferisci commentare con i paraocchi. Io ho detto che ora come ora l'unica cosa che si possa commentare è la grafica ma che un parere sul gioco non si potrà avere finchè non si avranno in mano recensioni o, ancor meglio, il gioco.
Qualche pagina fa ho oltretutto detto che non si può dare opinioni, positive o negative che siano sui giochi pasandosi su due righe in croce scritte da un sitarello semi-sconosciuto e ho consigliato, a proposito, di leggersi qualche commento più approfondito in siti come ign, gamespot e company.
:nono:
Coyote74
14-10-2005, 16:01
']Scusa ma hai letto quello che ho scritto o preferisci commentare con i paraocchi. Io ho detto che ora come ora l'unica cosa che si possa commentare è la grafica ma che un parere sul gioco non si potrà avere finchè non si avranno in mano recensioni o, ancor meglio, il gioco.
Qualche pagina fa ho oltretutto detto che non si può dare opinioni, positive o negative che siano sui giochi pasandosi su due righe in croce scritte da un sitarello semi-sconosciuto e ho consigliato, a proposito, di leggersi qualche commento più approfondito in siti come ign, gamespot e company.
:nono:
Ma guarda che non mi riferivo a te...
[Kendall]
14-10-2005, 16:04
Ma guarda che non mi riferivo a te...
Allora no problem :cincin:
allora, visto che la console non è ancora uscita e NESSUNO ha mai giocato ai giochi retail, che dovremmo fare? abbiamo filmati e immagini: giudichiamo quelle. isi, mi pare
Coyote74
14-10-2005, 16:39
allora, visto che la console non è ancora uscita e NESSUNO ha mai giocato ai giochi retail, che dovremmo fare? abbiamo filmati e immagini: giudichiamo quelle. isi, mi pare
Ragazzi, sia chiaro, a me se c'è più o meno esaltazione ne viene niente in tasca. Lo dicevo solo perchè alla prova dei fatti (statistiche alla mano) solo un 10% (a esagerare) dei giochi alla fine si rivela un capolavoro, e di solito dopo l'esaltazione esagerata, se le cose non sono come ci si aspetta arriva la critica esasperata. A mio avviso, se ci si limita a prendere quello che abbiamo in mano ora per quello che è, alla fine non si rischia di cadere negli eccessi davanti alla realtà delle cose.
Dai, anche io rimango a bocca aperta davanti a tutto quel ben di dio grafico ;)
Spider-Mans
14-10-2005, 19:05
che la lineup della ps2 si sia rivelata una lineup indecente e che la situzione sia rimasta immutata per quasi un anno con fantavision e ssx è assodato
ma puo essere che i tanti titoli previsti al lancio della xbox360 si possano "confermare" come titoloni!!!
del resto io ho pochi dubbi su titoli come Oblivion, Pgr3, Kameo e Pdz
senza citare Call of Duty2 e QUake4 altri
si tratta di un carnet di titoli sicuramente di spessore
altro che fantavision :D
gottardi_davide
14-10-2005, 19:20
Ma quanto manca? non resisto più!! :cry:
Speed399
14-10-2005, 20:41
49 giorni mi pare
Coyote74
14-10-2005, 20:52
che la lineup della ps2 si sia rivelata una lineup indecente e che la situzione sia rimasta immutata per quasi un anno con fantavision e ssx è assodato
ma puo essere che i tanti titoli previsti al lancio della xbox360 si possano "confermare" come titoloni!!!
del resto io ho pochi dubbi su titoli come Oblivion, Pgr3, Kameo e Pdz
senza citare Call of Duty2 e QUake4 altri
si tratta di un carnet di titoli sicuramente di spessore
altro che fantavision :D
Ne riparliamo poi eh. Ripeto, cos'è, tutti i geni della programmazione videoludica aspettavano la x360 per venire allo scoperto? Nel frattempo si gingillavano a far uscire giochi mediocri, ma non perchè non erano capaci, ma perchè non c'era ancora il Santo Graal della x360 a guidarli verso nuovi orizzonti. Ma per favore...
Non esiste che su una line-up di lancio anche solo il 30% dei giochi sia un successone. Comunque manca poco e vedremo chi ha ragione. Io spero l'abbia tu, ma ho seri dubbi a proposito.
[Kendall]
14-10-2005, 21:06
Ne riparliamo poi eh. Ripeto, cos'è, tutti i geni della programmazione videoludica aspettavano la x360 per venire allo scoperto? Nel frattempo si gingillavano a far uscire giochi mediocri, ma non perchè non erano capaci, ma perchè non c'era ancora il Santo Graal della x360 a guidarli verso nuovi orizzonti. Ma per favore...
Non esiste che su una line-up di lancio anche solo il 30% dei giochi sia un successone. Comunque manca poco e vedremo chi ha ragione. Io spero l'abbia tu, ma ho seri dubbi a proposito.
Beh, adesso non esageriamo... Puoi essere scettico ma i giochi citati da spider sono mezze certezze (mezze eh, non c'è di sicuro la certezza che siano gioconi). Per gli altri niente da dire, la prova sarà da fare in prima persona, ma credo che per i vari PGR3, Oblivion, Call Of Duty 2 e forse anche Kameo tutte le speranze sono ben riposte...
Io invece di dubbi non ne ho,per niente.X360 spaccherà e di brutto,così come spaccherà la ps3 quando uscirà.Ho avuto quasi tutte le console,quindi mi ritengo assolutamente imparziale a tal proposito.Poi se vogliamo sparare a zero su tutto ciò che è marcato microsoft è un altro discorso.I pregiudizi lasciamoli a casa.Mai come adesso, da un punto di vista audio/visivo, ci stiamo avvicinando al punto di dire : ma è un filmato o il gioco???E questa è una cosa che tutti abbiamo sempre sognato,o no?
gottardi_davide
14-10-2005, 21:33
49 giorni mi pare
Troppo!!!! :cry:
PhoEniX-VooDoo
14-10-2005, 22:59
ciao,
sapete se sarà possibile in qualche modo collegare la X360 ad un comune monitor LCD ? :)
tnks,
bye
ciao,
sapete se sarà possibile in qualche modo collegare la X360 ad un comune monitor LCD ? :)
tnks,
bye
no assolutamente, anzi... si potrà collegare solo a TV di marca Mivar ;)
BILLY911
14-10-2005, 23:10
no assolutamente, anzi... si potrà collegare solo a TV di marca Mivar ;)
MA STAI SCHERZANDO??!! :eek: :mbe:
no anzi... c'è scritto pagina si e pagina no a cosa si può collegare l'xbox 360
se ti sembra credibile che si possa collegare solo a TV Mivar che tra l'altro fuori dall'Italia, beati loro, non sanno manco cosa sono
Jaguar64bit
14-10-2005, 23:16
Quoto... ;)
Possibile problemi in vista del lancio mondiale di xbox 360.In pratica potrebbero scarseggiare le console nelle prime settimane.Tanto l'ho già prenotata :cool:
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=3903&argomento=Xbox%20360
Jaguar64bit
15-10-2005, 00:13
Possibile problemi in vista del lancio mondiale di xbox 360.In pratica potrebbero scarseggiare le console nelle prime settimane.Tanto l'ho già prenotata :cool:
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=3903&argomento=Xbox%20360
Beh riuscire a rifornire 3 mercati in contemporanea , non è una cosa semplice...poi tenendo conto che la versione "core" costa 299€/$... , a mio avviso la Microsoft avrà più problemi logistici nelle consegne che di produzione.
Spider-Mans
15-10-2005, 00:33
ciao,
tnks,
bye
si!!
che io sappia ci sarà il cavo vga per collegare la xbxo360 ai monitor e lcd dei pc (per sfruttarne l'hi res)
ecco gli accessori
http://www.xbox.com/it-IT/xbox360/accessories.htm
dove sta anche il cavo vga ufficiale:
http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/E5BCC86E-5BDB-42D7-85BF-C89698ECC232/0/SPWVGA_HD_AV_Cable95x95.jpg
"Cavo VGA AV ad alta definizione Xbox 360™
Luminosità e alta definizione per i display VGA.
Prezzo al dettaglio consigliato: €29.99"
Speed399
15-10-2005, 00:38
ma han messo la foto del cavo component al posto di quello vga ?
Se a qualcuno interessa è possibile scaricare dal sito Microsoft driver che consentono di utilizzare i controller wired dell'Xbox 360 anche su PC con installato Windows XP SP1 o successivi. :cool:
Xinput Driver for Microsoft Common Controller 32bit (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=0e989b12-576b-42f2-b7c1-2a17ce25188b&DisplayLang=en)
Xinput Driver for Microsoft Common Controller 64bit (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=d6289d8d-2478-4bf1-984c-56ffb828ba4e&DisplayLang=en)
Spider-Mans
15-10-2005, 00:49
ma han messo la foto del cavo component al posto di quello vga ?
mi sa di si perche nella versione usa in inglese qui:
http://www.xbox.com/en-US/xbox360/xbox360accessories.htm
il cavo vga sembra essere corretto nella immagine questa qui:
http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/634726E2-4BB4-4061-B4B7-834E8F1A4412/45837/vgahdavcable.jpg
"Xbox 360 VGA HD AV Cable
Showcase stunning Xbox 360 high-definition graphics on your PC monitor or HDTV using the VGA input. Play high-quality audio with the included Stereo connection or utilize the Optical Audio port for digital sound.
Suggested retail price: $39.99"
e infatti questo ha l'uscita tipica dei monitor :D
ah bhe, averla prenotata è una garanzia non da poco...
se le hanno finite o non ne arrivano proprio dove l'hai prenotata ci fai poco con la prenotazione
anche se sinceramente dubito che ci sarà tutta questa scarsità
è più facile che dove accettano prenotazioni già da mesi ci sia gente che pur avendola prenotata rimarrà senza, quando magari nel primo centro commerciale ne hanno una pila
Io invece di dubbi non ne ho,per niente.X360 spaccherà e di brutto,così come spaccherà la ps3 quando uscirà.Ho avuto quasi tutte le console,quindi mi ritengo assolutamente imparziale a tal proposito.Poi se vogliamo sparare a zero su tutto ciò che è marcato microsoft è un altro discorso.I pregiudizi lasciamoli a casa.Mai come adesso, da un punto di vista audio/visivo, ci stiamo avvicinando al punto di dire : ma è un filmato o il gioco???E questa è una cosa che tutti abbiamo sempre sognato,o no?
Immenzo, per quanto piuttosto gradevole :D la tua firma è irregolare... puoi tenere solo un'immagine e bla bla bla bla... leggi il regolamento ;)
Onestamente non ho letto praticamente nulla di quell'articolo, ma mi è sembrato alquanto prevenuto il tizio...in parole povere, non mi fido molto del suo giudizio ecco! :)
Piccolo OT
Secondo me Joystiq è un sito altamente dilettantesco (non che ci sia niente di male eh, dopotutto la formula del blog serve semplicemente ad esprimere opinioni personali, non a porsi come autorità in materia) :) Diverse volte l'autore ha dimostrato una cultura videoludica parecchio approsimativa... insomma prendiamolo per quel che è :)
ma se connetto una x-box 360 ad un monitor crt o lcd 4/3 a che risoluzione andranno i giochi???
sarebbe meglio avere un lcd 16:9 o va bene anche il 4/3????
grazie
Immenzo, per quanto piuttosto gradevole :D la tua firma è irregolare... puoi tenere solo un'immagine e bla bla bla bla... leggi il regolamento ;)
Vedo e provvedo :D certo è che mi mancherà la mia firma originale :cry:
alla prossima :oink:
Spider-Mans
15-10-2005, 10:27
LOOOOl :D
Spider-Mans
15-10-2005, 10:28
io sto tranquillo avendola prenotata da giorni :D
Hitman47
15-10-2005, 11:15
Il personaggio segreto di DOA4, quello vestito come Maser Chief, sarà in realtà una donna, col nome in codice di Spartan-458...già m'immagino gli altri costumi che le daranno :oink:
Spider-Mans
15-10-2005, 11:17
NBA LIVE 06
nuovo video
http://www.gametrailers.com/player.php?id=8107&type=wmv
pazzescoooooooooooooooooooooooooooooooo :eek:
nicale19
15-10-2005, 11:36
ragazzi è vero ke c saranno 2 vers.di xbox all uscita?prezzo e differenze sostanziali?
ragazzi è vero ke c saranno 2 vers.di xbox all uscita?prezzo e differenze sostanziali?
www.xbox.com
Spider-Mans
15-10-2005, 11:53
ecco qui^^
http://www.xbox.com/it-IT/xbox360/xbox360.htm
NBA LIVE 06
nuovo video
Tra tutti quelli che ho visto di tutti i giochi. Sia PS3 che XBOX questo è il più sbalorditivo.
Non ci sono parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma se connetto una x-box 360 ad un monitor crt o lcd 4/3 a che risoluzione andranno i giochi???
sarebbe meglio avere un lcd 16:9 o va bene anche il 4/3????
grazie
Devi mettere il monitor a 1280*960. Cosi' giochi in 16/9 con bande nere in alto e in basso a 720p di risoluzione.
Devi mettere il monitor a 1280*960. Cosi' giochi in 16/9 con bande nere in alto e in basso a 720p di risoluzione.
ma non è 1280*720 o 1280*768 per i 16/9?
Spider-Mans
15-10-2005, 17:49
Un po di nuove immagini di PGR3
notate i riflessi (tutto in game!!)
http://image.com.com/gamespot/images/2005/286/reviews/927245_20051014_screen003.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2005/286/reviews/927245_20051014_screen002.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2005/286/reviews/927245_20051014_screen001.jpg
:eek: :eek: :eek:
FISHER46
15-10-2005, 21:20
Eppure queste immagini mi sembrano un pò "strane" per essere realmente in-game.. I filmati finora mostrati (pur essendo di eccellente livello) non sembrano quasi a livello stando a vedere queste foto..
bhè i filmati sono compressi e spesso ad un bit rate nn troppo elevato... in più in game non si notano certo tutti i dettagli che si vedono in una immagine
Spider-Mans
15-10-2005, 23:07
Eppure queste immagini mi sembrano un pò "strane" per essere realmente in-game.. I filmati finora mostrati (pur essendo di eccellente livello) non sembrano quasi a livello stando a vedere queste foto..
aggiungo che dipende anche da dove posizioni la telcamera eh :D
queste sono riprese in real time in game ma la telecamera è ravvicinata al particolare..ovviamente va visto dal vivo ma PGR3 è questo
e su PGR3 in un video ho visto che puoi mentre gareggi utilizzare la telecamera free per guardarsi qualsiasi particolare
ecco qui il video:
Jaguar64bit
15-10-2005, 23:22
aggiungo che dipende anche da dove posizioni la telcamera eh :D
queste sono riprese in real time in game ma la telecamera è ravvicinata al particolare..ovviamente va visto dal vivo ma PGR3 è questo
e su PGR3 in un video ho visto che puoi mentre gareggi utilizzare la telecamera free per guardarsi qualsiasi particolare
ecco qui il video:
PGR3 è ottimo graficamente e quegli shot sono reali , l'unica cosa è che forse non girerà a 60 fps ma a 30... , la fretta di farlo uscire al lancio purtroppo qualche controindicazione ce l'ha.
ma non è 1280*720 o 1280*768 per i 16/9?
Almeno 1280*720 se hai un monitor 16/9, ma se hai un 4/3, come chiedevano, devi mettere come ho detto, visto che devi giocare con le bande nere.
end.is.forever
16-10-2005, 00:12
A me tutti sti giochi e screen non dicono niente, se non che l'XBox360 avrà esattamente il tipo di grafica che tutti si sarebbero aspettati da una console che esce nel 2005 quando i produttori di schede video producono quello che abbiamo potuto vedere (ad esempio su PC).
Invece mi piace molto Kameo (almeno per quello che si può vedere dai video), spero che Microsoft abbia cambiato idea e proponga più giochi di questo tipo. Dispiace che non se ne siano visti molti per XBox.
Sembra un gioco divertente e promettente per quanto riguarda l'innovazione.
A me tutti sti giochi e screen non dicono niente, se non che l'XBox360 avrà esattamente il tipo di grafica che tutti si sarebbero aspettati da una console che esce nel 2005 quando i produttori di schede video producono quello che abbiamo potuto vedere (ad esempio su PC).
ah bhe... per la console con una grafica da anno 2020 ci stiamo attrezzando...
se tutto va bene uscirà nel 2020 ;)
:D
PS: i maligni stanno già pensando che uscirà nel 2006/7 :p
HEX 168 (http://www.mondoxbox.com/news/4460/hex-168-sito-virale-per-xbox-360-tra-crop-circles-e-paranormale.html)
NBA LIVE 06
nuovo video
se è in game ---->> :sbavvv: :sbavvv:
Spider-Mans
16-10-2005, 12:23
NBA LIVE 06
nuovo video
tranquillo è tutto in game si tratta di immagini e scene con telecamera ravvicinata :read:
Se doveste scegliere un gioco al lancio quale prendereste,ovvio che si aspetteranno le prove sul campo,recensioni, ma a istinto quale vi fa più gola?Sono troppo indeciso su Kameo,Perfect Dark zero e PGR3 :confused:
Se doveste scegliere un gioco al lancio quale prendereste,ovvio che si aspetteranno le prove sul campo,recensioni, ma a istinto quale vi fa più gola?Sono troppo indeciso su Kameo,Perfect Dark zero e PGR3 :confused:
Beh io ancora devo capire che tipo di gioco è sto kameo...non ho una linea veloce per scaricare video, quindi potreste dirmi qualcosa voi??? :D
Di sicuro non FIFA (stupefacente graficamente ma quanto a gameplay 0), forse nba2006, difficile pg3 (stesso discorso di fifa, lo so sono fissato con le simulazioni! :D) probabilissimo invece RE5...anche PDZ che roba è???
Rikkardino
16-10-2005, 13:19
considerando che quake 4 lo avro' sul pc x ovvi motivi,
e che preferisco allora avere un gioco racing... dovro' scegliere tra pgr3 e need for speed most wanted
nonostante entrambe le filosofie di entrambi i titoli mi piacciono...credo optero' per il primo in quanto esclusivamente per xbox360, mentre nfsmw è anche su pc play2 e xbox quindi non credo che si vedra' tutto questo salto generazionale..graficamente parlando.
gottardi_davide
16-10-2005, 13:22
Se a qualcuno interessa è possibile scaricare dal sito Microsoft driver che consentono di utilizzare i controller wired dell'Xbox 360 anche su PC con installato Windows XP SP1 o successivi. :cool:
Xinput Driver for Microsoft Common Controller 32bit (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=0e989b12-576b-42f2-b7c1-2a17ce25188b&DisplayLang=en)
Xinput Driver for Microsoft Common Controller 64bit (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=d6289d8d-2478-4bf1-984c-56ffb828ba4e&DisplayLang=en)
Grande M$!!!
gabberman81
16-10-2005, 13:43
considerando che quake 4 lo avro' sul pc x ovvi motivi,
e che preferisco allora avere un gioco racing... dovro' scegliere tra pgr3 e need for speed most wanted
nonostante entrambe le filosofie di entrambi i titoli mi piacciono...credo optero' per il primo in quanto esclusivamente per xbox360, mentre nfsmw è anche su pc play2 e xbox quindi non credo che si vedra' tutto questo salto generazionale..graficamente parlando.
ti dimentichi di ridge racer 6 !!!!! :read:
gabberman81
16-10-2005, 13:49
:stordita: :stordita: Un po di nuove immagini di PGR3
notate i riflessi (tutto in game!!)
cut
:eek: :eek: :eek:
ma xche non vogliamo usare il topic ufficiale "aspettando pgr3 ???" invece di questo generico ?? :confused: :stordita:
gabberman81
16-10-2005, 13:51
Invece mi piace molto Kameo (almeno per quello che si può vedere dai video), spero che Microsoft abbia cambiato idea e proponga più giochi di questo tipo. Dispiace che non se ne siano visti molti per XBox.
Sembra un gioco divertente e promettente per quanto riguarda l'innovazione.
Ma tu ti saresti aspettato giochi a 30 fps con una next gen ??? io sinceramente no...Quake4 è stata la + grande delusione, seguita da pgr3 :rolleyes:
gabberman81
16-10-2005, 13:56
NOOO!!! ma veramente ci 6 cascato ?????? :doh: :doh: :doh: :doh: :sbonk: :rotfl:
pensavi davvero che l'xbox360 fosse compatibile soltanto con i tv mivar ???? :mbe:
p.s. si scherza he !! ;)
Non ti funziona più il tasto Edit? :cool: Tu che gioco prenderesti Gabber
gottardi_davide
16-10-2005, 14:13
Ma tu ti saresti aspettato giochi a 30 fps con una next gen ??? io sinceramente no...Quake4 è stata la + grande delusione, seguita da pgr3 :rolleyes:
ma è solo per i primi giochi, ancora la console non è sfruttata al massimo. ;)
gabberman81
16-10-2005, 14:16
Non ti funziona più il tasto Edit? :cool: Tu che gioco prenderesti Gabber
xche ?? cosa dovrei editare ?? :confused:
io prendero' :
doa4
ridge racer 6
e poi forse :
quake4
pgr3
perfect dark 0
questi 3 magari usati...(ma mi sa che ci sarà da aspettare)
pgr3 lo vorrei + come demo grafica che come gioco... :rolleyes:
cmq preferirei che posticipassero questi 3 e che li facessero uscire fatti come si deve e non di fretta... :O
gabberman81
16-10-2005, 14:18
ma è solo per i primi giochi, ancora la console non è sfruttata al massimo. ;)
speriamo, cmq mi hanno già rovinato 2 dei giochi che attendevo di + ovvero quake4 e pgr3, poi lanciare una console con ben 3 racing games massicci (pgr3, nfsmw, e rr6) senza volante è una gran caxxata :mad: :grrr: :ncomment:
[QUOTE=gabberman81]xche ?? cosa dovrei editare ?? :confused:
Fattelo spiegare da qualche moderatore, editare-modificare un messaggio...pare una chat questo forum :rolleyes:
Cmq definire PGR3 "rovinato" è una bestemmia colossale.
Beh io ancora devo capire che tipo di gioco è sto kameo...non ho una linea veloce per scaricare video, quindi potreste dirmi qualcosa voi??? :D
Io mi sono visto un filmatino da una 30 di minuti in game eun pochino di cose le ho viste...
Dunque tu controlla la famosa tipa delle immagini che è dotata del potere di tramutarsi in diversi mostriciattolini ognuno dotato dei suoi poteri speciali.
Ad esempio vi è la palla con gli aculei che la controlli spedendola contro i nemici e facendogli rimanere ataccati, poi vi è il calssico draghetto che sputa fuoco e fiamme oppure qualcosa di nuovo come una formica(??) che regge una specie di bozzolo enorme con lava dentro che usa come bazooka...
Dal punto di vista grafico mi è sembrato muoto buono e cmq le img viste in giro rispecchiavano quelle che erano del video in-game.
Quello che mi ha lasciato perplesso mi è sembrata la difficoltà, ok ceh ne l video magari gli havevano settato tutti i poteri ai mostri ma mi sembrava assurdamente faciel anche se forse mi sbaglio.
Un'altra cosa mi è sembrato ripetitivo; per il resto cmq era ecezzionale la posibilità poi di combinare varie mosse ( es un mostro spruzza il petrolio e il drago incendia tutto) rendeva tutto molto carino...
Tutto questo a mio giudizio ovviamente...
gottardi_davide
16-10-2005, 14:32
speriamo, cmq mi hanno già rovinato 2 dei giochi che attendevo di + ovvero quake4 e pgr3, poi lanciare una console con ben 3 racing games massicci (pgr3, nfsmw, e rr6) senza volante è una gran caxxata :mad: :grrr: :ncomment:
vedremo quake5 e pgr4!! :D
Avete visto la partita ieri sera tra Siena e Udinese, alla fine hanno regalato un Xbox360 al migliore in campo Sky, Di Michele...mi sto ancora chiedendo che c***o se ne fa fino al 2 dicembre...
gottardi_davide
16-10-2005, 14:47
Avete visto la partita ieri sera tra Siena e Udinese, alla fine hanno regalato un Xbox360 al migliore in campo Sky, Di Michele...mi sto ancora chiedendo che c***o se ne fa fino al 2 dicembre...
ottima domanda. :p
gabberman81
16-10-2005, 15:21
[QUOTE=gabberman81]xche ?? cosa dovrei editare ?? :confused:
Fattelo spiegare da qualche moderatore, editare-modificare un messaggio...pare una chat questo forum :rolleyes:
Cmq definire PGR3 "rovinato" è una bestemmia colossale.
ma quale chat!! ho soltanto risposto a qualche messaggio :rolleyes:
x pgr3 sono punti di vista :rolleyes:
Spider-Mans
16-10-2005, 15:33
io ho gia deciso di prendere questi 4 giochi con la Xbox360:
-Kameo
-Perfect Dark Zero
-Project Gothamr Racing 3
-Oblivion
penso di andare sul sicuro e con 4 questi quattro titoloni sto a posto per mesi tra gioco offline e gioco online sul Live dove Pgr3 e Perfect Dark Zero saranno sicuramente tra i giochi piu utlizzati e diffusi :read:
[QUOTE=Immenzo]
ma quale chat!! ho soltanto risposto a qualche messaggio :rolleyes:
x pgr3 sono punti di vista :rolleyes:
Di forum ne conosco parecchi e ti posso garantire che in nessuno di essi ad un utente viene lasciato scrivere 4,5 o 6 messaggi di fila senza essere richiamato :mbe: il fatto è che ti lasciano troppe libertà... :rolleyes:
Per quanto riguarda PGR3 non è questione di punti di vista,è che sei la classica persona che si ferma solo a vedere i dati tecnici delle cose,numeri nudi e crudi che non dicono un bel niente.Se va a 30, 60, 120....fps a me non frega niente, quello che ho visto mi basta e avanza.
E poi ci sarà un motivo se sei l'unico a criticare questo gioco... :mbe:
-Kameo
-Perfect Dark Zero
-Oblivion
penso di andare sul sicuro e con 4 questi quattro titoloni sto a posto per mesi tra gioco offline e gioco online sul Live dove Pgr3 e Perfect Dark Zero saranno sicuramente tra i giochi piu utlizzati e diffusi :read:
eheheh allora credo che ci troveremo online spesso visto che sono gli stessi titoli che prendero' anche io al lancio, poi a dicembre mi sa che ci aggiungero' anche un certo Condemned che mi ispira assai! :D
gabberman81
16-10-2005, 15:43
[QUOTE=gabberman81]
Di forum ne conosco parecchi e ti posso garantire che in nessuno di essi ad un utente viene lasciato scrivere 4,5 o 6 messaggi di fila senza essere richiamato :mbe: il fatto è che ti lasciano troppe libertà... :rolleyes:
Per quanto riguarda PGR3 non è questione di punti di vista,è che sei la classica persona che si ferma solo a vedere i dati tecnici delle cose,numeri nudi e crudi che non dicono un bel niente.Se va a 30, 60, 120....fps a me non frega niente, quello che ho visto mi basta e avanza.
E poi ci sarà un motivo se sei l'unico a criticare questo gioco... :mbe:
vabè...x i reply erano troppi...
X pgr3, non sono l'unico a criticare le scelte dei bizzarre, (su next game nel thread dedicato ne puoi leggere moltissime di critiche) se a te non frega niente del frame-rate meglio x te... :rolleyes:
gabberman81
16-10-2005, 15:45
eheheh allora credo che ci troveremo online spesso visto che sono gli stessi titoli che prendero' anche io al lancio, poi a dicembre mi sa che ci aggiungero' anche un certo Condemned che mi ispira assai! :D
bha...condamned sembra il fratello povero di half life2, poi non è sviluppato dalla VERA sega, ma dalla succursale inglese, quelli di hedhunter (mi pare :sofico: ) che sono delle seghe e di sega hanno solo il nome :rolleyes:
bha...condamned sembra il fratello povero di half life2, poi non è sviluppato dalla VERA sega, ma dalla succursale inglese, quelli di hedhunter (mi pare :sofico: ) che sono delle seghe e di sega hanno solo il nome :rolleyes:
lo sai no che non centra un mazza con HL2? :stordita:
Ci fanno meno di niente, visto che la scatola è vuota e la vera console verrà consegnata loro al 2 dicembre come a tutti i comuni mortali ;)
P.S.
una volta tanto gabberman ha ragione: usate il thread ufficiale "Aspettando Project Gotham 3" per parlare di PGR3... l'ho già detto più volte e nessuno mi ascolta, non vorrei arrivare alla chiusura di questo thread.
gabberman81
16-10-2005, 15:56
lo sai no che non centra un mazza con HL2? :stordita:
be, il pezzo in cui con una spranga si va in giro a pestare dei mostri è veramente simile ad half-life2 :O ,mi riferivo a quello ;)
be, il pezzo in cui con una spranga si va in giro a pestare dei mostri è veramente simile ad half-life2 :O ,mi riferivo a quello ;)
cosa che a memoria d'uomo si può fare praticamente in ogni fps :fagiano:
ma possibile che gni tuo post è una critica...non ti va bene mai niente...hai rotto le balls
Spider-Mans
16-10-2005, 16:36
LOOOOOOL
CONDEMNED non ha nulla a che spartire con Half life2 essendo un horror game ispirato a seven ed è da tenere docchio perche sembra venire su benone
ecco il sito ufficiale
http://www.condemnedgame.com/flash.php
inoltre è sviluppato da MONOLITH (che sono una softco che ha sfornato molti ottimi titoli)
Spider-Mans
16-10-2005, 16:40
ottimo poi organizziamo un topic con la lista di utenti LIVE di xbox360 :sofico:
non vedo l'ora :cry:
Hitman47
16-10-2005, 16:46
cosa che a memoria d'uomo si può fare praticamente in ogni fps :fagiano:
Addirittura dal primo Half Life o dal mitico Kingpin potevi usare una spranga...
Comunque..piccolo OT...espressioni come "he", "ha", ecc...si scrivono "EH", "AH", ecc.. ;)
HEX 168 (http://www.mondoxbox.com/news/4460/hex-168-sito-virale-per-xbox-360-tra-crop-circles-e-paranormale.html)
Mi autoquoto visto che nessuno ha cagato il mio post dopo ben due pagine.In pratica è stato creato un altro sito tipo IloveBees.com e OurColony.net.
http://img438.imageshack.us/img438/6360/sastorarnatadaptern319168ja.jpg
STICA@@I :mbe:, un pò ingombrante l'alimentatore.
*sasha ITALIA*
16-10-2005, 17:10
è normale. Soprattutto perchè è a raffreddamento passivo. Vedessi quello del mio mac mini :asd:
*sasha ITALIA*
16-10-2005, 17:16
http://images.sudhian.com/review/Apple/Mac%20Mini/mini3.jpg
console più potente -> consumi maggiori -> alimentatori più pontenti -> alimantatori più grandi...
è la vecchia storia della botte piena e la moglie ubriaca
probabilmente un alimentatore interno non sarebbe stato assolutamente possibile a meno di non aumentare esageratamente le dimensioni e il peso della console...
basta vedere quanto ocupa da solo il raffreddamento di cpu e gpu all'interno della X360
Qual e' la console dei due?
http://images.sudhian.com/review/Apple/Mac%20Mini/mini3.jpg
ma quello del mac fa molto stylish anche se è grosso, quello dell'xbox è brutto e grosso a prescindere :p
Spider-Mans
16-10-2005, 17:22
ma quello del mac fa molto stylish anche se è grosso, quello dell'xbox è brutto e grosso a prescindere :p
vabbe l'alimentatore lo si mette sul pavimento dietro al tv...mica ci giochi....che me frega che sia nero o bainco :D
vabbe l'alimentatore lo si mette sul pavimento dietro al tv...mica ci giochi....che me frega che sia nero o bainco :D
voleva essere una provocazione nei confronti di chi si è affrettato a sfottere l'alimentatore dell'xbox...
oh my God "caro" gabby, ma quanti anni hai? ...condamned e' sviluppato dai Monolith che sono una delle software house piu' prolifiche degli ultimi tempi in campo pc con titoli come Tron2,Nolf,Aliens vs. Predator 2 e il prossimo Fear! ah che brutta l'ignoranza ... :rolleyes:
Spider-Mans
16-10-2005, 18:08
voleva essere una provocazione nei confronti di chi si è affrettato a sfottere l'alimentatore dell'xbox...
sisis lo avevo capito eh :sofico: :stordita: :sofico:
gottardi_davide
16-10-2005, 18:30
-Kameo
-Perfect Dark Zero
-Oblivion
Ottima scelta. bravissimo.
Scusa Gabbe ma Condemned è sviluppato dai Monolith, che non sono proprio gli ultimi arrivati.
Jaguar64bit
16-10-2005, 19:35
Visto quello che consuma una cpu a 3.2 giga tricore e il chip grafico R500 è già un miracolo che l'alimentatore abbia quelle dimensioni... :D
poi anche sul raffreddamento dei componenti interni.. , credo che i tecnici abbiano dovuto fare un gran lavoro per tenere..."freschi" i componenti...se no dopo 2 ore di gioco il DVD di un gioco si sarebbe sciolto e fuso col lettore... ;)
gottardi_davide
16-10-2005, 19:49
Visto quello che consuma una cpu a 3.2 giga tricore e il chip grafico R500 è già un miracolo che l'alimentatore abbia quelle dimensioni... :D
poi anche sul raffreddamento dei componenti interni.. , credo che i tecnici abbiano dovuto fare un gran lavoro per tenere..."freschi" i componenti...se no dopo 2 ore di gioco il DVD di un gioco si sarebbe sciolto e fuso col lettore... ;)
beh.. ancora io non ho visto la console andare per 2 ore di fila, quindi.. non si sa mai! :p
beh.. ancora io non ho visto la console andare per 2 ore di fila, quindi.. non si sa mai! :p
bhe oddio, non credo che all'X05 ci fosse un omino MS che girava a spegnere i chioschi ogni ora e tre quarti...
PS: sì è una battuta :fagiano:
gottardi_davide
16-10-2005, 19:54
bhe oddio, non credo che all'X05 ci fosse un omino MS che girava a spegnere i chioschi ogni ora e tre quarti...
PS: sì è una battuta :fagiano:
tu dici?
:p
Comunque sono stati molto bravi: il raffreddamento è perfetto.
Capirossi
16-10-2005, 20:17
sulla 360 ci andrà linux ? :wtf:
Speed399
16-10-2005, 20:28
un domani credo di si
Capirossi
16-10-2005, 20:28
un domani credo di si
Diventa interessante :)
Speed399
16-10-2005, 20:36
beh alla fine gira praticamente su tutto linux :asd: la versione per i ppc apple c'è .. con un po di tempo penso riusciranno a farlo girare anche sulla 360 come erano riusciti a farlo girare sulla xbox presumo, ma non ci metterei la mano sul fuoco ancora
Capirossi
16-10-2005, 20:39
beh alla fine gira praticamente su tutto linux :asd: la versione per i ppc apple c'è .. con un po di tempo penso riusciranno a farlo girare anche sulla 360 come erano riusciti a farlo girare sulla xbox presumo, ma non ci metterei la mano sul fuoco ancora
mi faccio una encoding machine a 400 € ...
nn male :asd:
ancora non ci girano manco i backup... anzi, ancora non ci girano manco i giochi originali visto che la console non è ancora uscita :D
aspettiamo che esca prima di pensare a linux :D
Speed399
16-10-2005, 22:48
più che aspettare che esca che cmq è fondamentale, aspetterei anche un modchip prima di pensarci :asd:
il mio era un ragionamento molto in lungo ma molto .. cioè secondo me che si possa fare prima di un anno è difficile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.