View Full Version : Aspettando XBOX 360 [Official Thread] 56k WARNING!
britt-one
16-11-2005, 17:10
io ho gia' preparato in ordine:
buono weekend alle terme per la mia ragazza tutto compreso
scatolone di birrazze assortite e frigo libero
impianto dolby + sony 28 pollici rigorosamente non-hd
chiave con serratura in titanio per assicurarmi la giusta privacy
pannolone alla fantozzi contro i bisognini impellenti
rifornimento di patatine per i momenti di svago tra un impegno videoludico e l'altro
computer portatile perennemente sintonizzato sul forum per scrivere commenti e far salire la bile a chi ha deciso di "aspetto 6 mesi per vedere come butta e chissa' che non esca anche la ps3 nel frattempo e bla bla bla"
:fagiano: :D :Prrr:
non per fare lo sborone... :D
birra in frigo anche per me...
"maria" vicino(e non è mia moglie :D :D )
casse bose acmass10III
sinto yamaha rxv630
vpr panny 700(720p) e relativa lampada di ricambio per eventuali necessità :D :D
e la mia donna lì vicino a me ke tanto è + fissata di me
frigo pieno e segreteria telefonica accesa :D :D :D :D
non per fare lo sborone... :D
birra in frigo anche per me...
"maria" vicino(e non è mia moglie :D :D )
casse bose acmass10III
sinto yamaha rxv630
vpr panny 700(720p) e relativa lampada di ricambio per eventuali necessità :D :D
e la mia donna lì vicino a me ke tanto è + fissata di me
frigo pieno e segreteria telefonica accesa :D :D :D :D
azzo Britt one,mi batti! ma anche se vinci una battaglia non hai vinto la guerra (call of duty 2 docet)
presto avro' casa nuova e li' ci sara':
panny 900 :read:
sintoamplificatore marantz 5500
casse indiana line in ciliegio con due torri come frontali
assenza completa di telefono (solo adsl)
piadina romagnola con cipolla e salsiccia
eheheh :Prrr:
britt-one
16-11-2005, 17:25
azzo Britt one,mi batti! ma anche se vinci una battaglia non hai vinto la guerra (call of duty 2 docet)
presto avro' casa nuova e li' ci sara':
panny 900 :read:
sintoamplificatore marantz 5500
casse indiana line in ciliegio con due torri come frontali
assenza completa di telefono (solo adsl)
piadina romagnola con cipolla e salsiccia
eheheh :Prrr:
eheheheheheh :D :D :D :D
per il momento sei solo chiacchiere e distintivo(deniro gli intoccabili)
:D :D :D :D :D :D :D
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
eheheheheheh :D :D :D :D
per il momento sei solo chiacchiere e distintivo(deniro gli intoccabili)
:D :D :D :D :D :D :D
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
gggrrrrrr :stordita: :D :banned:
MITICI ci sarò anche io su xbox live e pgr3 la sera del day one.
a proposito con l impianto che vedete in signature :read:
OvErClOck82
16-11-2005, 18:14
scusate lo spam ma con questo faccio 1000 :yeah:
:stordita: :D :D :D
cmq ci sarò anch' io in live ... tremate tutti :D :D :D
Spider-Mans
16-11-2005, 19:35
scusate lo spam ma con questo faccio 1000 :yeah:
:stordita: :D :D :D
cmq ci sarò anch' io in live ... tremate tutti :D :D :D
ahahah auguri :sofico:
in che senso ci sarai anche tu sul live?
ti compri la xbox360?
Spider-Mans
16-11-2005, 19:36
consiglio di creare appena avremo tutti la xbox360 un bel topic Live next gen :cool:
la mancanza di adsl mi precludera' anche il live!
grazie telecom! :cry:
Caesar-[ITA]
16-11-2005, 19:59
Ciao... ma in grnadi linee... la Xbox 360 a che computer è paragonabile in termini di scheda video.. processore.. e ddr? :mbe:
filippo81
16-11-2005, 20:04
scusate ma è possibile che gia nei negozi è introvabile? Sono andato da EB e hanno detto che fino al 15 nula altrimenti a febbraio!!! Ma è matto???
Domani la videoteca del mio paese mi fa sapere.
Dite che se il 2 mattina mi presento difronte ad un Media ne trovo una?
Sono preoccupato di non trovarla per l'uscita!!! :muro:
consiglio di creare appena avremo tutti la xbox360 un bel topic Live next gen :cool:
Alla grande,piu' siamo e piu' ci si diverte online!
io entro natale mi prendo di sicuro:
pgr3
kameo
pdz
call of duty2
a seguire
condemned e vediamo... :D
a pdz,cod2 e pgr3 ci sara' parecchio da divertirsi insieme :D
X-ICEMAN
16-11-2005, 20:32
scusate ma è possibile che gia nei negozi è introvabile? Sono andato da EB e hanno detto che fino al 15 nula altrimenti a febbraio!!! Ma è matto???
Eb ha avuto parecchi preordini ( anche perchè ritira il vecchio Xbox, cosa gradita da molti ) se un negozio qualunque ha meno preordini di quante gliene consegnano allora si trova sicuro il 2 :D senno per natale dovrebbero arrivare il secondo shipment di macchine
']Ciao... ma in grnadi linee... la Xbox 360 a che computer è paragonabile in termini di scheda video.. processore.. e ddr? :mbe:
una console è una console..un pc è un pc..e basta con ste domande dei confronti! non c'è confronto son 2 cose diverse (e per fortuna).
gottardi_davide
16-11-2005, 21:11
robetta na nulla.. :p
scherzo, ti invidio.
Spider-Mans
16-11-2005, 21:20
Nuovo video dello splendido KAMEO
http://www.xboxyde.com/leech_2001_en.html
amo questo gioco :eek:
nik0nik0nik0
16-11-2005, 21:39
raga ma dite che se vado la mattina del 2 alla MW non la trovo?? per favore ditemi qualcosa...sto iniziando a preoccuparmi
se il 2 non ho la X mi sparooo! :muro:
raga ma dite che se vado la mattina del 2 alla MW non la trovo?? per favore ditemi qualcosa...sto iniziando a preoccuparmi
se il 2 non ho la X mi sparooo! :muro:
dai nicola,al massimo ci prendiamo un'ora di permesso e andiamo all'apertura del mediaworld! :D
nik0nik0nik0
16-11-2005, 21:50
dai nicola,al massimo ci prendiamo un'ora di permesso e andiamo all'apertura del mediaworld! :D
eh si si...penso sia l'unica.. però pensa se tipo hanno 10 prenotazioni...e gli arrivano 10 x360???
:muro: :muro: :muro:
FISHER46
16-11-2005, 21:56
Avete visto su adantech?
Hanno smontato completamente la 360
http://anandtech.com/systems/showdoc.aspx?i=2610&p=3
Veramente interessante l'articolo :D Sembrava strano infatti che si dovesse spaccare tutto x aprirla...
Si vede che non sapevano cosa inventarsi per fare notizia :mc: :)
eh si si...penso sia l'unica.. però pensa se tipo hanno 10 prenotazioni...e gli arrivano 10 x360???
:muro: :muro: :muro:
ma come e' possibile che arrivino cosi' poche console? chi te l'ha detto che ne hanno cosi' poche? :mbe:
io quando lo dissi, che erano state finite, mi ero preso insulti
nik0nik0nik0
16-11-2005, 22:21
ma come e' possibile che arrivino cosi' poche console? chi te l'ha detto che ne hanno cosi' poche? :mbe:
boh forse hai ragione...ma ci penso non si sa mai... :(
A me fa veramente impressione questa foto.
http://images.anandtech.com/reviews/system/microsoft/xbox360/bundle.jpg
Ma quanto minchia è grosso l'ali?
Spider-Mans
16-11-2005, 23:44
beh la prospettiva inganna eh cmq è bello grosso ma era inevitabile..maggior potenza necessita di maggior elettricita e fare l'alimentatore esterno evita di surriscaldare troppo l'interno della console
tanto l'alimentatore lo metti dietro al tv e te lo dimentichi..onestamente non vedo il problema
la mancanza di adsl mi precludera' anche il live!
grazie telecom! :cry:
è colpa della xbox 360 se non hai adsl :read:
xbox 360 violata...c'è la guida su come aprirla:Dhahaahha
gottardi_davide
16-11-2005, 23:56
xbox 360 violata...c'è la guida su come aprirla:Dhahaahha
Spettacolo! non ci credo.. prima del lancio ufficilae della consolo già l'anno smontata.. :p
che non è poi così tanto più potente di una 7800gtx, dato che viene paragonata a un r420 con 24 pipe :mbe:
a me pare strano...
faranno il calcolo metà vertex e metà pixel :mbe:
X-ICEMAN
17-11-2005, 00:09
voglio dire... anche avesse un involucro in titanio non è che ci possa voler tanto per aprirla... anzi l'hanno già mostrata aperta su xbox scene verso fine agosto... non capisco il motivo di questa eccitazione
Nicky Grist
17-11-2005, 09:03
Ragazzi, ho letto in giro e buona parte di questo 2d kmlometrico :D . La cosa che davvero mi interessa del 360 è il collegamento in wireless con un pc win xp e la possibilità di leggere i files multimediali su di esso. Ora, qualcuno sa con precisione le modalità di collegamento (access point-ad oc) e se è necessario un "xp media center"?
In ultimo, qualcuno mi potrebbe mandare (magari in pvt) il link della guida per aprire la consolle???
Grazie
britt-one
17-11-2005, 09:41
Ragazzi, ho letto in giro e buona parte di questo 2d kmlometrico :D . La cosa che davvero mi interessa del 360 è il collegamento in wireless con un pc win xp e la possibilità di leggere i files multimediali su di esso. Ora, qualcuno sa con precisione le modalità di collegamento (access point-ad oc) e se è necessario un "xp media center"?
In ultimo, qualcuno mi potrebbe mandare (magari in pvt) il link della guida per aprire la consolle???
Grazie
Il link è questo
per il collegamento al pc non è necessario un mediacenter ma va bene anche un xp.
hai sicuramente bisogno di un access point se vuoi andare in wi-fi
se poi vuoi andare in live via wi-fi.... e non hai una linea bbb tipo fastweb hai bisogno o di un AP avanzato tipo usr 808054 che collegato al router effettua la chiamata.
se hai fastweb va benissimo anche un AP tipo quello che vendo in link.
poi lato xbox devi comprare il modulo wi-fi 79 eurozzi.
quali tipi di file potrà leggere "nativamente" l'xbox360?
intendo di audio/video eh! :D
X-ICEMAN
17-11-2005, 10:02
Rik`[']quali tipi di file potrà leggere "nativamente" l'xbox360?
intendo di audio/video eh! :D
jpg + altri file foto che non mi ricordo
mp3
wma
wmv e wmvHD ( basta attrezzarsi per una conversione dei video che vuoi gestire in streaming tramite windows media center e non perdi neppure qualità :D )
lo streaming di tutto tranne i video funge anche da XP, per i video solo da media center
britt-one
17-11-2005, 10:24
mp3
wma
wmv e wmvHD ( basta attrezzarsi per una conversione dei video che vuoi gestire in streaming tramite windows media center e non perdi neppure qualità :D )
lo streaming di tutto tranne i video funge anche da XP, per i video solo da media center
ot
soluzione definitiva per audio/video
http://www.kiss-technology.com/?p=600it&v=users
fine ot
:D
ragazzi io sto seriamente pensando di comprarla.....mi sono rotto di combattere col mio pc vecchio e arrabattarmi per fare girare decentemente i giochi!Pero' volevo delle pre-delucidazioni(dato che quelle giuste si potranno avere dal 2 dicembre in poi)da voi che sicuramente ne capite di piu'!
Prima di tutto ho visto il sito dove l'hanno smontata e ho capito che l'HD dovrebbe essere sostituibile(giusto??)quindi se dovessi comprare la versione senza HD potrei aggiungerne in un secondo momento uno SATA(da mettere esternamente perche' piu' spesso di quello originale)piu' capiente da me scelto no?
La seconda cosa che mi piacerebbe sapere e' piu'"teorica che pratica"......siccome suppongo che tra un po' si potra' moddare e io non vorrei esimermi da tale pratica mi chiedevo se magari la prima versione della consolle potrebbe dare problemi!
Ricordo che quando usci la Play2 un mio amico che l'aveva presa subito aveva l'action replay e appena vennero fuori le modifiche "giuste" lui non le pote' montare perche' aveva la prima versione della consolle!Potrebbe succedere lo stesso con l'x360??Col l'XBOX vecchia e' successo qualcosa di simile??
Grazie a tutti
mp3
wma
quindi niente divx xvid h264 e roba varia..che palle :muro:
Parlare adesso di queste cose è assolutamente impossibile.
Sostituire l'hd con un altro esterno sarà ovviamente inizialmente impossibile. Bisognerà aspettare eventuali chip di modifica, quando arriveranno.
Ora come ora non esiste nulla di concreto su cui discutere (motivo tra l'altro che mi spinge a posticiparne un eventuale acquisto... :p )
Van Helsing
17-11-2005, 10:47
Un dubbio.
Ho visto la lista dei vecchi titoli XBox.
Ma quelli nuovi che usciranno a breve, tipo Prince of Persia 3 potranno girare emulati?
Cioè lo compro e ci gioco tranquillamente o devo sempre aspettare che la microsoft lo emuli?
nik0nik0nik0
17-11-2005, 10:58
Un dubbio.
Ho visto la lista dei vecchi titoli XBox.
Ma quelli nuovi che usciranno a breve, tipo Prince of Persia 3 potranno girare emulati?
Cioè lo compro e ci gioco tranquillamente o devo sempre aspettare che la microsoft lo emuli?
boh..penso che prima è meglio informarsi se va...ci sarà scritto... :mbe:
X-ICEMAN
17-11-2005, 11:05
Rik`[']quindi niente divx xvid h264 e roba varia..che palle :muro:
l'ho scritto su.. ovvio che non supporti nativamente formati tipo divx o xvid, basta una banalissima conversione con un altrettanto banale programma di editing video, qualità non se ne perde basta restare un minimo attento con i settaggi :)
gli h264 sono file in high res, la conversione in WmvHD penso sarà possibilissima, forse aumentando un pò la dimensione del file di uscita visto che l' h264 dovrebbe essere più efficiente in quel senso.. ma ha poco senso per ora, visto che non esistono filmati utili in quel formato ( p.s i trailer di alcuni film in HD, saranno pure disponibili da Xbox Live in formato wmvHD )
nik0nik0nik0
17-11-2005, 11:21
l'ho scritto su.. ovvio che non supporti nativamente formati tipo divx o xvid, basta una banalissima conversione con un altrettanto banale programma di editing video, qualità non se ne perde basta restare un minimo attento con i settaggi :)
infatti poi ce ne sono alcuni che fanno tutti da soli...basta spingere start :D
io vorrei capire come creare la rete wi-fi tra pc con mediacenter e xbox....
per x360 compro la chiavetta da 79€.....
ma per ilpc, senza spendere troppo, cosa dovrei prendere?
andrebbe bene anche una di quelle chiavette wi-fi usb?
con questa potrei sharare video e connessione internet? :confused:
il mio modem è ethernet e collegato alla scheda di rete della scheda madre...
nik0nik0nik0
17-11-2005, 11:45
io vorrei capire come creare la rete wi-fi tra pc con mediacenter e xbox....
per x360 compro la chiavetta da 79€.....
ma per ilpc, senza spendere troppo, cosa dovrei prendere?
andrebbe bene anche una di quelle chiavette wi-fi usb?
con questa potrei sharare video e connessione internet? :confused:
il mio modem è ethernet e collegato alla scheda di rete della scheda madre...
guarda che per la x360 devi prendere il kit che è in vendita a parte..non la chiavetta!
per il pc o ti prendi la scheda PCI interna Wi-Fi oppure anche le chiavi usb con adattatore wireless di cui parlavi prima!!
si puoi condividere tutto a patto che ci sia la scheda Wi-Fi proprio dove hai il modem!! oppure fatti il router wireless come il mio e si che va tutto ok :D
p.s. qualcuno è andato + alla mediaworld?? si sa niente???
si, infatti se vedi bene, quella di x360 è una chiavetta!;)
cmq intendevo quella proprietario, infatti ci avevo messo il prezzo!;)
io ho solo un'altro pc ed è sempre collegato alla rete.....
quindi mi basterebbe una dongle usb wi-fi per il pc e potrei condividere sia per il live che video ed audio, giusto.....?
ma quindi perchè brittone, prima parlava di AP, router e tante altre cose?
sono confuso.... :confused:
GogetaSSJ
17-11-2005, 12:11
p.s. qualcuno è andato + alla mediaworld?? si sa niente???
Ancora niente, la console non è arrivata :(
Si spera entro la settimana prossima, vi tengo informati non appena ho novità ;)
OvErClOck82
17-11-2005, 12:54
ahahah auguri :sofico:
ti compri la xbox360?
certo :D
gli h264 sono file in high res, la conversione in WmvHD penso sarà possibilissima, forse aumentando un pò la dimensione del file di uscita visto che l' h264 dovrebbe essere più efficiente in quel senso.. ma ha poco senso per ora, visto che non esistono filmati utili in quel formato ( p.s i trailer di alcuni film in HD, saranno pure disponibili da Xbox Live in formato wmvHD )
E' impossibile convertire un filmato senza perdere qualità, a meno che non usi un codec looseless, e a quel punto ti verrebbe fuori un file grandissimo con la qualità del filmato originale. :cry:
Per quanto riguarda gli h264 non è detto che siano filmati in alta definizione, si usano molto anche per fare dei rip da dvd o filmatini da scaricare.
X-ICEMAN
17-11-2005, 13:04
E' impossibile convertire un filmato senza perdere qualità, a meno che non usi un codec looseless, e a quel punto ti verrebbe fuori un file grandissimo con la qualità del filmato originale. :cry:
Per quanto riguarda gli h264 non è detto che siano filmati in alta definizione, si usano molto anche per fare dei rip da dvd o filmatini da scaricare.
ho fatto alcune prove e non ho notato alcuna perdita di qualità da un formato già compresso divx ad uno equivalente wmv
in ogni caso appena sarà disponibile in massa la console vedrete che compariranno magicamente le guide dettagliate per fare le conversioni necessarie :)
i rip dvd sono cmq illegali :D ( e si perde cmq in qualità, avrebbe più senso guardarsi il dvd direttamente )
Everyman
17-11-2005, 13:12
NOTIZIA FRESCA-FRESCA RIGUARDO PD0 PER XBOX 360
Sentite cosa dice IGN, riguardo a PD0:
OK, so here's the deal with Perfect Dark Zero. We saw it at E3, we saw and played it at X05, and we played it at MS's gameplay visit the week after X05. That's been our total experience with Rare's FPS. I am on the phone or email with Microsoft daily about everything, and PDZ is always on my list of questions. The answer I get is this "PDZ is coming." No explanation at all. Just "it's coming."
Just like everyone else, I am going to the store tomorrow to buy it. I bought the special edition hell if I know why... Anyway, the only difference between you and me is that I have a 360 to play it on. (Heh heh heh.)
So, what's going on? In my opinion, Microsoft is worried about Good ol' Joanna Dark and her sequel. They're worried about how much scrutiny it will be under; they're worried that PDZ isn't that good, and they're giving Rare as much time and support it can possibly give. At X05, J Allard said it learned a lot about game development with Halo 1, and it wants to give Rare as much time as possible to finish the title -- seeing how well Halo did with the same treatment. BTW, the game is done. The game will be in stores tomorrow. That's when I'll be picking mine up. Cause MS has not sent it to us. And tomorrow is when we'll be playing it. (In fact, if and when we do get it, make sure to check our site for movies and screens and new impressions. We'll let you know either way.) I dont blame MS at all on this one, either. No matter how good or bad that game ends up being, it's a first-person shooter from Rare, and it's a sequel to a Nintendo game, and for whatever other unbeknownst reasons, it's got the lovers and the haters all ready to do their thing on it.
So I think MS is hiding it from us? The thought had crossed my mind. I mean, why else would we have a copy of Kameo and PGS3, but not the biggy, PDZ? I'm a little confused on that one. Usually, when a publisher holds off a game from us, we know it's going to suck eggs. But would MS really hold off PDZ because it thinks its own game sucks? I don't have an answer to that yet, but I am suspicious. And I'll stop being suspicious when I get a copy and figure out how good or bad that game ends up being. Hopefully, tomorrow we can shed some light on it. Lastly, we won't review the game until we beat it and play it online, considering how important online play is for it. For Call of Duty 2 and PGR3 we played a substantial amount of online and LAN play to get a feel for it prior to their release. With PDZ? not nearly enough. So, expect at least one preview piece before the 22nd, and once it comes out, I think we'll wait to play with you guys before scoring it.
Cheers, Doug
Ognuno interpreti la notizia a modo suo :O
ho fatto alcune prove e non ho notato alcuna perdita di qualità da un formato già compresso divx ad uno equivalente wmv
in ogni caso appena sarà disponibile in massa la console vedrete che compariranno magicamente le guide dettagliate per fare le conversioni necessarie :)
i rip dvd sono cmq illegali :D ( e si perde cmq in qualità, avrebbe più senso guardarsi il dvd direttamente )
Forse su una tv piccola o magari lo schermo del computer non si nota la differenza, ma ad esempio io sulla mia tv vedo bene anche gli artefatti dei dvd originali, figurati un video compresso 2 o 3 volte!!
Comunque i dvd rip di per sè non sono illegali, se no che senso avrebbero i media center?? E la qualità la perdi solo se ricomprimi o fai la transcodifica dei filmati :cool:
se non è stata già pubblicata, vi rimando ad un link (http://www.megagames.com/news/redir.cgi?http://www.xbox.com/en-US/games/backwardcompatibilitygameslist.htm) con la lista dei titoli giocabili sulla 360... ciao :O
Nicky Grist
17-11-2005, 13:22
Il link è questo
per il collegamento al pc non è necessario un mediacenter ma va bene anche un xp.
hai sicuramente bisogno di un access point se vuoi andare in wi-fi
se poi vuoi andare in live via wi-fi.... e non hai una linea bbb tipo fastweb hai bisogno o di un AP avanzato tipo usr 808054 che collegato al router effettua la chiamata.
se hai fastweb va benissimo anche un AP tipo quello che vendo in link.
poi lato xbox devi comprare il modulo wi-fi 79 eurozzi.
Proprio grazie :)
Jaguar64bit
17-11-2005, 13:36
A me fa veramente impressione questa foto.
http://images.anandtech.com/reviews/system/microsoft/xbox360/bundle.jpg
Ma quanto minchia è grosso l'ali?
Cav.. , l'alimentatore è una centrale termoelettrica.. :D :D
ma non mi stupisco visto tutto quello che deve alimentare... ;)
downloader
17-11-2005, 13:36
NOTIZIA FRESCA-FRESCA RIGUARDO PD0 PER XBOX 360
Ognuno interpreti la notizia a modo suo :O
C'è poco da interpretare... dice che hanno avuto vari titoli e proprio pdz stanno facendo storie per rilasciarlo... e si chiedono perchè.
Tutto qui. Scrivono che nn possono mettere delle impressioni sul gioco perchè di fatto nn l'hanno ancora avuto...
Everyman
17-11-2005, 13:48
C'è poco da interpretare... dice che hanno avuto vari titoli e proprio pdz stanno facendo storie per rilasciarlo... e si chiedono perchè.
Tutto qui. Scrivono che nn possono mettere delle impressioni sul gioco perchè di fatto nn l'hanno ancora avuto...
mmm...imho c'e' qualcosa che mi puzza.
Comunque spero di sbagliarmi vivamente, per quel che penso :)
Spider-Mans
17-11-2005, 13:56
infatti ;) nulla di che
Ho visto qualche pagina fa ma non ho capito bene in cosa consiste quell'agegio per ricaricare le pile mentre giochi? Possibile?
Chi ne sa qualcosa di piu?
Bhè dire c'è poco da interpretare è decisamente un voler evitare l'argomento, su... :rolleyes:
Per carità, è aria fritta. Ma quel testo è scritto DECISAMENTE per lasciar "sospettare" altro.... :rolleyes:
"So I think MS is hiding it from us? The thought had crossed my mind. I mean, why else would we have a copy of Kameo and PGS3, but not the biggy, PDZ?"
Non mi sembra proprio la stessa cosa rispetto a: "purtroppo, per ragioni che non conosciamo, non siamo ancora riusciti a vedere PDZ..." :rolleyes:
Spider-Mans
17-11-2005, 14:01
Bhè dire c'è poco da interpretare è decisamente un voler evitare l'argomento, su... :rolleyes:
Per carità, è aria fritta. Ma quel testo è scritto DECISAMENTE per lasciar "sospettare" altro.... :rolleyes:
"So I think MS is hiding it from us? The thought had crossed my mind. I mean, why else would we have a copy of Kameo and PGS3, but not the biggy, PDZ?"
Non mi sembra proprio la stessa cosa rispetto a: "ancora non abbiamo potuto vedere PDZ..." :rolleyes:
ma va semplicemente non hanno ancora avuto la review code rispetto ad altri giochi gia arrivati
del resto il gioco esce a giorni in usa nei negozi... meglio cosi provano la versione finale e non eventuali review code non complete
X-ICEMAN
17-11-2005, 14:02
mmm...imho c'e' qualcosa che mi puzza.
Comunque spero di sbagliarmi vivamente, per quel che penso :)
bhe mal che vada su Xbox 360 da :
Halo complement
diventa
Killzone Killer
:D :D
Spider-Mans
17-11-2005, 14:04
Ho visto qualche pagina fa ma non ho capito bene in cosa consiste quell'agegio per ricaricare le pile mentre giochi? Possibile?
Chi ne sa qualcosa di piu?
allora il pad wireless ha bisogno di batterie , nella confezione ci sono delle stilo normali non ricaricabili.
quindi se ti prendi questo qui:
http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360playchargekit/
hai sia la batteria ricaricabile sia il cavo usb che colleghi alla xbox360 e ti permette sia di giocare (anche se le batterie sono scariche) sia di ricaricare le batterie stesse!!
oppure utilizzare delle batterie ricaricabili generiche che già ti trovi a casa tua controllando che abbiano le stesse caratteristiche di quelle richieste dal pad e che funzionino col pad.
ma per quanto costa secondo me è conveniente il "kit playcharge" anche perchè col cavo usb puoi continuare a giocare mentre ila batteria del pad si ricarica.
ecco una immagine che ti farà capire come funzionano:
http://img2.kult-mag.com/photos/00/00/62/89/ME0000628990_2.jpg
le batterie normali stilo vanno inserite in quella sorta di involucro adattatore che si attaca al pad nella parte di sotto oppure va inserito direttamente l abatteria ricaricabile del kit charge
Everyman
17-11-2005, 14:04
Non mi sembra proprio la stessa cosa rispetto a: "purtroppo, per ragioni che non conosciamo, non siamo ancora riusciti a vedere PDZ..." :rolleyes:
mmm...anche il forum di multiplayer (non certo l'ultimo arrivato) comincia ad avere dei dubbi a riguardo.
Ma sicuramente il game sara' eccezionale, quindi mi fido di Rare :)
ma va semplicemente non hanno ancora avuto la review code rispetto ad altri giochi gia arrivati
del resto il gioco esce a giorni in usa nei negozi... meglio cosi provano la versione finale e non eventuali review code non complete
Può essere benissimo così, non lo metto in dubbio.
Ma, sempre fuori da ogni dubbio, quel testo in inglese fa delle precise insinuazioni. Non ammetterle sarebbe sciocco, non trovi? :rolleyes:
Che poi siano supposizioni insensate di un redattore ingrifato per non aver ancora provato il gioco è un altro paio di maniche...
Everyman
17-11-2005, 14:19
Può essere benissimo così, non lo metto in dubbio.
Ma, sempre fuori da ogni dubbio, quel testo in inglese fa delle precise insinuazioni. Non ammetterle sarebbe sciocco, non trovi? :rolleyes:
Che poi siano supposizioni insensate di un redattore ingrifato per non aver ancora provato il gioco è un altro paio di maniche...
pare che MS non abiia dato l'autorizzazione, strano! Perche' se il game fosse da 10 in pagella, sarebbe ottima pubblicita'. Sara' una nuova strategia marketing?
Il mistero si infittisce...
ahh ragazzi...un'altra cosa....nella versione core sistem da 299€ non c'e' l'HD e per salvare le partite come si fa???Si deve per forza comprare la memory card da 64 mb a 35€?????
OvErClOck82
17-11-2005, 15:00
ahh ragazzi...un'altra cosa....nella versione core sistem da 299€ non c'e' l'HD e per salvare le partite come si fa???Si deve per forza comprare la memory card da 64 mb a 35€?????
eh si :O
( ancora mi sto domandando l' utilità della vers. core, :O )
raga nessuno mi sa rispondere per la questione di share di connessione internet e contenuti?
voglio capire ocme fare e cosa mi serve per il pc...... :muro:
Spider-Mans
17-11-2005, 15:12
yes
ecco perche a conti fatti considerando gli accessori in piu nella versione "full" conviene prendere quest ultima dato che c'e' anche l'hard disc e quindi è inutile prendere la memory
pero se per ora vuoi spendere meno piglia la versione "core" e una memory
io e altri due colleghi l'abbiamo appena prenotata al mediaworld! YEAH!
:read: :read: :read:
lunaticgate
17-11-2005, 15:16
pare che MS non abiia dato l'autorizzazione, strano! Perche' se il game fosse da 10 in pagella, sarebbe ottima pubblicita'. Sara' una nuova strategia marketing?
Il mistero si infittisce...
http://www.carlolucarelli.net/perturbapaura.jpg :asd:
nik0nik0nik0
17-11-2005, 15:30
io e altri due colleghi l'abbiamo appena prenotata al mediaworld! YEAH!
:read: :read: :read:
ehehe si si ho il tagliandino per ritirarla nel portafoglio...e me lo tengo stretto stretto...ciao ciao MW ci rivediamo il 2 dicembreeee!!!! :Prrr:
io Lorix ci siamo già iscritti sul sito di xbox.com...siamo già pronti!! :read:
seguite tutti il nostro esempio... :D
OvErClOck82
17-11-2005, 15:33
yes
ecco perche a conti fatti considerando gli accessori in piu nella versione "full" conviene prendere quest ultima dato che c'e' anche l'hard disc e quindi è inutile prendere la memory
pero se per ora vuoi spendere meno piglia la versione "core" e una memory
secondo me è di un' inutilità stratosferica, la core :O
sec_death
17-11-2005, 16:03
è un pò off topic ma vabbè, non fateci caso, quanto tempo si impiega per convertire un divx in vmw per poterlo cosi leggere con la x ???
Cmq ritornando in tema credo che la grafica sia grosso modo quella, poi si ottimizzerà il tutto, ma se la potenza e +o- quella di una 7800gtx c'è da esserne felici (solo quella sk video costa più della console).
Se poi usaranno il multicore per un'adeguata intelligenza artificiale e per gestire situazioni con parecchiè unità presenti sullo schermo, cosi da generare quell'immersione che per ora credo danno solo i titoli per pc mi sa che questa è la mia prossima console.
downloader
17-11-2005, 16:09
Per quello che ne so... magari quelli di ign sono indispettiti dal non aver avuto il gioco e scrivono così per chiedere a quelli di ms di muoversi...
Insomma scrivono loro stessi che nn ne sanno molto... puoi avere sospetti, ma magari si tratta del bacozzo dell'ultim'ora, che ne sai?
downloader
17-11-2005, 16:10
Piuttosto avete visto come hanno fatto girare bene half life 2 sulla VECCHIA xbox?? Giusto per comprendere a fondo il concetto di ottimizzazione! :eek:
quindi a conti fatti ci vogliono:
399€ per la consolle
34,99 per un altro joypad
60€ circa per un gioco
quasi 500€ in totale :stordita: senza considerare le future spese di modchip......
mi sa che aspetto un po' o con 300€ do una aggiornatina al pc e tiro ancora 1 o 2 anni......considerando che non ho neanche una tv all'altezza!
399€ per la consolle
60€ circa per un gioco
quasi 500€ in totale :stordita: senza considerare le future spese di modchip......
mi sa che aspetto un po' o con 300€ do una aggiornatina al pc e tiro ancora 1 o 2 anni......considerando che non ho neanche una tv all'altezza!
ehm mi piace che hai messo nel conto anche il costo del gioco, perche',su pc te li regalano? ehm :rolleyes: :D
no...ci mancherebbe :p pero'per il pc gia' qualche gioco ce l'ho...invece per la consolle almeno uno lo devo comprare......altrimenti che compro???Un fermacarte da 399€ ??? ;)
no...ci mancherebbe :p pero'per il pc gia' qualche gioco ce l'ho...invece per la consolle almeno uno lo devo comprare......altrimenti che compro???Un fermacarte da 399€ ??? ;)
ci si accontenta e ti scarici gli arcade dal live .... :Prrr: :stordita: :)
ci si accontenta e ti scarici gli arcade dal live
:D e Bill nel frattempo se la spassa coi miei soldi......mmmm vediamo.....domenica passo alla SNAI e lunedi' vi faccio sapere cosa ho deciso :Prrr:
X-ICEMAN
17-11-2005, 16:47
ci sono le demo gratis su Xbox Live
e poi avresti un player dvd nuovo che ti legge anche immagini e mp3 collegato direttamente alla tv
Rikkardino
17-11-2005, 16:56
399€ per la consolle
60€ circa per un gioco
ti sei scordato
29€ di cavo advanced rgb... se dici di nn avere la tv all'altezza (immagino x l'hdtv) che fai rinunci pure all'rgb e ti accontenti del composito?
19€ di batteria ricaricabile + carica batteria x joypad
15€ di batteria ricaricabile x l'altro joypad...
sembrano piccole spese x cose futili ma la strategia di marketing è anche questo....
chi di noi non spendera' 19€ x il pacco ricaricabile comodissimo e iniziera' a dissanguarsi di stilo al supermercato?
tanto piu' che non è come sui mouse wireless che durano un mesetto... ma qui si tratta di 2 stilo nuove ogni 4-5 giorni se ci si gioca di brutto!
Rikkardino
17-11-2005, 16:58
ci sono le demo gratis su Xbox Live
e poi avresti un player dvd nuovo che ti legge anche immagini e mp3 collegato direttamente alla tv
diciamo pure che chi non ha mai avuto un xbox potrebbe pure farsi qualche gioco vecchio sulla 360 da acquistare in versione classic!... ovviamente rendendo conto alla lista di compatibilita'....
è chiaro che cmq almeno un gioco next-gen il primo giorno te lo compri altrimenti che gusto c'e' a tornare a casa?
Caesar-[ITA]
17-11-2005, 17:01
ehm mi piace che hai messo nel conto anche il costo del gioco, perche',su pc te li regalano? ehm :rolleyes: :D
Spero ke stai skerzando...... :Prrr: :Prrr: :Prrr:
ti sei scordato
29€ di cavo advanced rgb... se dici di nn avere la tv all'altezza (immagino x l'hdtv) che fai rinunci pure all'rgb e ti accontenti del composito?
19€ di batteria ricaricabile + carica batteria x joypad
15€ di batteria ricaricabile x l'altro joypad...
ahh gia'..... :mc: :stordita:
nik0nik0nik0
17-11-2005, 17:16
si infatti il ricarica batterie mentre giochi è fondamentale...metteteci pure le 20 euro in conto...
cioè in pratica ho sentito che c'è uno che preferisce aggiornarsi 1 pò il pc per aspettare che cala il prezzo?
1) dato che non vuoi spendere 500 euro per la x360 dimmi come arrivi ad una potenza grafica almeno simile con meno soldi sul pc!
2) il tuo pc poi dura al max 1 anno e poi sei da capo...
3) alla fine ti fai i problemi perchè devi comprare 1 gioco...fidati..pensaci bene
comunque fai quello che ti pare...io al lancio mi prendo:
Xbox 360 Euro 399
PGR 3 60 euri
Kit Wireless 80 euri
Il kit per ricaricare il Joypad 20 euri
abbonamento Live Premium che mi permette di avere un buono di 20 euro per prendere un altro game...Kameo 60 -20 = 40 euro
totale = 600 euro
:read:
oleee
allora il pad wireless ha bisogno di batterie , nella confezione ci sono delle stilo normali non ricaricabili.
quindi se ti prendi questo qui:
http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360playchargekit/
hai sia la batteria ricaricabile sia il cavo usb che colleghi alla xbox360 e ti permette sia di giocare (anche se le batterie sono scariche) sia di ricaricare le batterie stesse!!
oppure utilizzare delle batterie ricaricabili generiche che già ti trovi a casa tua controllando che abbiano le stesse caratteristiche di quelle richieste dal pad e che funzionino col pad.
ma per quanto costa secondo me è conveniente il "kit playcharge" anche perchè col cavo usb puoi continuare a giocare mentre ila batteria del pad si ricarica.
ecco una immagine che ti farà capire come funzionano:
http://img2.kult-mag.com/photos/00/00/62/89/ME0000628990_2.jpg
le batterie normali stilo vanno inserite in quella sorta di involucro adattatore che si attaca al pad nella parte di sotto oppure va inserito direttamente l abatteria ricaricabile del kit charge
capito grazie ;)
Coyote74
17-11-2005, 17:20
si infatti il ricarica batterie mentre giochi è fondamentale...metteteci pure le 20 euro in conto...
cioè in pratica ho sentito che c'è uno che preferisce aggiornarsi 1 pò il pc per aspettare che cala il prezzo?
1) dato che non vuoi spendere 500 euro per la x360 dimmi come arrivi ad una potenza grafica almeno simile con meno soldi sul pc!
3) alla fine ti fai i problemi perchè devi comprare 1 gioco...fidati..pensaci bene
Xbox 360 Euro 399
PGR 3 60 euri
Kit Wireless 80 euri
abbonamento Live Premium che mi permette di avere un buono di 20 euro per prendere un altro game...Kameo 60 -20 = 40 euro
totale = 600 euro
oleee
Insomma, diciamo pure due lire in croce :D
Ragazzi, ma almeno vi rendete conto che 600€ sono tanti? Non dico che non dovete spenderli per giocare, ma almeno non andiamo in giro a dire che sono una cifra irrisoria.
X-ICEMAN
17-11-2005, 17:28
possiamo tirare fuori tutte le motivazioni che si vuole, ma in un forum con sfondo "pc " come questo, il discorso prezzo "alto" proprio no :D
ASUS Nvidia G70 GF7800GTX 256M PCI-E = 623€
uh e solo per vedere qualche frame al secondo in più rispetto ad una 6800/x800 (che da sole costano ancora come un Xbox 360 ) nei bench :)
nik0nik0nik0
17-11-2005, 17:29
Insomma, diciamo pure due lire in croce :D
Ragazzi, ma almeno vi rendete conto che 600€ sono tanti? Non dico che non dovete spenderli per giocare, ma almeno non andiamo in giro a dire che sono una cifra irrisoria.
vabè ma hai visto cosa compro io??? tutti se la possono cavare con 399 + 1 game...o al max se proprio non ci arrivano con i soldi con 299 + game!!!
comunque sono convinto che per quello che compro non sono tanti...considerate che dal calcolo che ha fatto xbox360.it la console la pagate 175 euro!! con il super bundle...
considerate anche i vecchi prezzi di uscita delle console...la play2 c'è gente che l'ha pagata one milion...ok ok..confrontate l'hardware...e ultima cosa..la xbox 1 costava 479 euro...
Xbox 360 Euro 399
PGR 3 60 euri
Kit Wireless 80 euri
totale = 600 euro
oleee
siccome sono quasi convinto di comprarla...mi sono messo a fare 2 conti ed ho constatato,mio malgrado,che la spesa non e' indifferente!Anche secondo me la potenza della consolle e' fuori discussione e sara' un piacere giocarci pero' ho pure pensato che magari per quanto gioco io con una spesa inferiore potrei anche cavarmela e accomodare per un po'...vediamo......di sicuro non la prendo all'uscita voglio vedere di fare assestare un po' il tutto e poi decido :sofico:
lunaticgate
17-11-2005, 17:30
possiamo tirare fuori tutte le motivazioni che si vuole, ma in un forum con sfondo "pc " come questo, il discorso prezzo "alto" proprio no :D
ASUS Nvidia G70 GF7800GTX 256M PCI-E = 623€
uh e solo per vedere qualche frame al secondo in più rispetto ad una 6800/x800 (che da sole costano ancora come un Xbox 360 ) nei bench :)
Sante parole! :O
Sante parole! :O
verissimo..."purtroppo" l'entertainment si paga.... e caro :cry: ...e bisogna scegliere cosa e' piu' conveniente sia nell'immediato che per il futuro!Altrimenti apriamo mame e giochiamo! :ciapet:
nik0nik0nik0
17-11-2005, 17:37
di sicuro non la prendo all'uscita voglio vedere di fare assestare un po' il tutto e poi decido :sofico:
ok ok te aspetta che si assesti tutto...intanto ci pensiamo noi a giocarci giorno e notte mentre te ci guardi sbavando :sofico:
scherzo ;)
britt-one
tutto quello ke è disp al lancio giochi e accessori
dal sito ita
sec_death
600 euro ... sai che aggiornamento x il pc ti viene fuori con tutti quei soldi, sicuramente il dual core con una scheda video high end, forse non avrà la potenza dell'xbox, ma ci va mooolto vicino e sicuramente per 2 anni giochi.
i giochi per pc costano meno anche se proprio ti vuoi violentare comprandoli.
in più il live non esiste... questa del live me la devono poi spiegare eh!!!
cioè sul pc la casa che fa uscire un gioco dà automaticamente il supporto online e cioè si occupa di mettere i server ecc. perchè per xbox si paga a parte.... perchè è dannatamente un continuo spendere soldi...!!!
io x sfondi screen o altro non pago online ...li c'è la prepagata da 24 euro....
0_0
finora di next generation io ho visto solo i costi.
non voglio cmq generare i soliti flame, giocare su console dovrebbe essere sicuramente ancora conveniente, anche perchè poi i prezzi si abbasseranno.
il kit wireless è per la connessione di rete giusto?
personalmente devo finire 7 giochi per l'attuale generazione di console e poi passerò allo scatolotto 360.
Considerato il tempo a mia disposione prossimo a zero per finire i suddetti giochi che nell'ordine sono Shenmue 2 Dreamcast, Ikaruga Dreamcast, The Warriors PS2, GT4 PS2, Shadow of Colossus PS2, Killer 7 Cubo e Metroid 2 Echelon, grasso che cola se riesco a comprarlo per giugno prossimo :eek:
X-ICEMAN
17-11-2005, 17:43
600 euro ... sai che aggiornamento x il pc ti viene fuori con tutti quei soldi, sicuramente il dual core con una scheda video high end, .
vivi a taiwan ? :D
btw
si il kit wireless serve per rete wifi e basta
britt-one
17-11-2005, 17:45
Xbox 360 Euro 399
PGR 3 60 euri
Kit Wireless 80 euri
totale = 600 euro
oleee
io prendero'
360 399,00
2°pad 44,99
2 kit ricarica (per 4 euro di differenza dal pacco di batterie ne prendo direttamente 2).19,99x2
2 giochi 120€ pgr3 e pd0 0 quake
tot sempre 600€ ca
ma ho da vendere la vecchia x moddata per live + kit live + telecomando + cavo adv scart + 1 mese di live da attivare ce li faro? 140 € io dico di si
do' indietro al game rush almeno 4 giochi
conker
forza motor sport
halo2
doa ultim
e ci faccio ca 80€
tutto quel popo' lo pago alla fine <di 400€
fai te
vivi a taiwan ? :D
btw
si il kit wireless serve per rete wifi e basta
ok grazie, ma credo che io quello non lo comprerò subito.... e in più il secondo pad lo prendo col filo!! :D
sec_death
17-11-2005, 17:51
non vivo a taiwan, ma so i prezzi di un computer e in un aggiornamento non conto di ricomprarmi alimentatore case tastiera ecc
quindi porcessore sk madre ram e sk video con 600 euro ci stanno.
fidati, poi se vuoi l'ultima ok ... costa da sola 600 euro ma bisogna proprio essere figli di papà e avere sugli occhi 2 fette di salame per non vedere che con 200-250 euro si comprano schede che ti fanno solo 20 fps in meno tolti dai tuoi 70-80....
nik0nik0nik0
17-11-2005, 17:59
io prendero'
360 399,00
2°pad 44,99
2 kit ricarica (per 4 euro di differenza dal pacco di batterie ne prendo direttamente 2).19,99x2
2 giochi 120€ pgr3 e pd0 0 quake
tot sempre 600€ ca
ma ho da vendere la vecchia x moddata per live + kit live + telecomando + cavo adv scart + 1 mese di live da attivare ce li faro? 140 € io dico di si
do' indietro al game rush almeno 4 giochi
conker
forza motor sport
halo2
doa ultim
e ci faccio ca 80€
tutto quel popo' lo pago alla fine <di 400€
fai te
infatti si siamo quasi nella stessa situazione!! la mia x vecchia è in asta su ebay ;) anche io quindi credo di spendere sui 400 alla fine...
p.s. l'abbonamento Live dopo a fine mese lo fai no (quando scade)? lo sai che ci becchiamo tutte le sere a PGR3 :D
britt-one
17-11-2005, 18:02
infatti si siamo quasi nella stessa situazione!! la mia x vecchia è in asta su ebay ;) anche io quindi credo di spendere sui 400 alla fine...
p.s. l'abbonamento Live dopo a fine mese lo fai no (quando scade)? lo sai che ci becchiamo tutte le sere a PGR3 :D
pronto a combattere
Hitman47
17-11-2005, 18:02
non vivo a taiwan, ma so i prezzi di un computer e in un aggiornamento non conto di ricomprarmi alimentatore case tastiera ecc
quindi porcessore sk madre ram e sk video con 600 euro ci stanno.
fidati, poi se vuoi l'ultima ok ... costa da sola 600 euro ma bisogna proprio essere figli di papà e avere sugli occhi 2 fette di salame per non vedere che con 200-250 euro si comprano schede che ti fanno solo 20 fps in meno tolti dai tuoi 70-80....
Sì..ma quì si parla di avvicinarsi ai livelli di una x360...
Per un athlon X2 si và dai 350€ di un 3800+ ai 900€ per un 4800+...
una nvidia 7800gtx da 256mb sono 623€....stiamo lì per una X1800...
E con tutto ciò ai livelli della x360 non ci arrivi...
Spider-Mans
17-11-2005, 18:12
i pc attuali non possono reggere il confronto cona la xbox360 che è next gen
basti pensare a Call of Duty2
nel campo bellico "Call Of Duty 2" è il miglior fps attualmente in circolazione e lo dicono le recensioni. E come dicono sia gamespot sia totalgames la versione xbox360 è migliore di quella pc sia visivamente chee sopratutto per la fluidità e il frame rate che su Xbox360 al massimo dettaglio sono inchiodati sui 60 frame e soprattuto costanti senza alcun minimo rallentamento nemmeno nelle situaizoni piu caotiche come riportano le due recensioni.
Mentre su pc per far girare COD2 al massimo dettaglio (directx9) e ad una risoluzione simile a quella della xbox360 (1280*1024 pc e 1280*720 x360) per farlo andare sui 60 frame occorrono ben due costose schede geforce 7800 in sli oltre a 2 gigaram e cpu high end.(configurazione che definire costosa è eufemistico)
Questo vi fa capire come un titolo di lancio che quindi sfrutta poco l'hardware su questa nuova console xbox360 cmq risulti migliore delle migliori versioni pc (chissa cosa vedremo quando i programmatori incominceranno a conoscere bene l'hardware della nuova xbox360).
(chissa cosa vedremo quando i programmatori incominceranno a conoscere bene l'hardware della nuova xbox360).
Credo più o meno quello che è successo con ogni generazione :)
Il vantaggio delle console è che hai l'ardware definito, motivo per cui si ottimizza il gioco proprio per quella configurazione.
Nel pc invece bisogna fare praticamente il contrario, non essendoci hardware definito i programmatori devono ottimizzare il gioco per il maggior numero di configurazioni possibili.
Spider-Mans
17-11-2005, 18:27
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=37178
la pubblicità televisiva di Xbox 360 per il lancio europeo
sec_death
17-11-2005, 18:28
con la 7800 gtx a livello grafico ci arrivi.
il discorso call of duty va fatto a parte, è chiaro che sul pc non esista ottimizzazione e sarà programmato da cani.
in generale infatti anche prendendo in esempio altri titoli pc pesanti non si ottengono prestazioni cosi basse.
cmq io ho detto che ti avvicini mica che ci arrivi.
cmq è inutile scomodare le 7800 quando giochi a qualsiasi cosa con una x800gto da 200 euro.
cmq non intendo far competere come costi il pc alla console, dico che cmq il salasso per giocare è simile, inoltre su pc fai molte altre cose che su xbox non puoi fare, senza contare che hai meno spese future, cioè è l'incontrario dela filosofia console, farti pagare poco subito e poi spolparti dopo con il live ecc.
britt-one
17-11-2005, 18:32
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=37178
la pubblicità televisiva di Xbox 360 per il lancio europeo
troppo fica
Spider-Mans
17-11-2005, 18:34
troppo fica
si mi è piaciuta tanto
il nuovo modo di fare pubblicita criptica e apparentemente senza alcun nesso da quello che poi è il prodotto finale(non è la prima volta oramai siamo abituati).
la trovo "pomposa" e allo stesso tempo "senza senso".
l'obbiettivo è che colpisca l'utente finale anche lasciandolo nel piu assoluto dubbio di cosa sia fino ai due secondi finali del simbolo della xbox360.
preferisco questo genere di pubblicità (che bella o brutta comunque fa parlare di se e quiindi raggiunge il risultato finale) a quello dimostrare in carellata spezzoni di videogiochi che trovo molto old e infantile e che sicuramente non ti suscita alcuno sforzo mentale nel capirla.
bellissima :sofico: :sofico:
ma non fanno una pubblicità nella quale si vede qlc gioco (per i poco informati..), i cinni non sanno neanche cosa sia l'xbox..
ragazzi volevo fare una domanda.ma la x360 cosa ha di piu che un pc non puo avere?conviene spendere tutti quei soldi se poi puoi giocarci sul pc?
forse hai posto al contrario la domanda, conviene spendere tutti quei soldi per giocare COL pc !?!?!?! :eek:
britt-one
17-11-2005, 18:59
ragazzi volevo fare una domanda.ma la x360 cosa ha di piu che un pc non puo avere?conviene spendere tutti quei soldi se poi puoi giocarci sul pc?
tecnicamente nulla che un pc non puo' avere, ma..... a prezzi decisamente differenti...
la comodità di attaccarla ad periferica viedeo senza doversi portare (ad esempio il mio thermaltake da 30kg) in giro per casa.
non doverlo aggiornare ogni 6mesi ed avere i giochi costruiti per quello e solo per quel' hardware.
Fatti 2 conti e mi sa che conviene spenderli "tutti quei soldi"
e cmq una consolle è una cosolle un pc è un pc..
cosa ha di piu' la mia macchina rispetto alla mia bici mah kissa'
:D :cool:
tecnicamente nulla che un pc non puo' avere, ma..... a prezzi decisamente differenti...
la comodità di attaccarla ad periferica viedeo senza doversi portare (ad esempio il mio thermaltake da 30kg) in giro per casa.
non doverlo aggiornare ogni 6mesi ed avere i giochi costruiti per quello e solo per quel' hardware.
Fatti 2 conti e mi sa che conviene spenderli "tutti quei soldi"
e cmq una consolle è una cosolle un pc è un pc..
cosa ha di piu' la mia macchina rispetto alla mia bici mah kissa'
:D :cool:
se leggi la mia firma capirai subito che se non la compro il 2 dicembre passera solo qualche altro giorno. :D
era solo per vedere come la pensavate.peccato solo che non ho un lcd hd.ma un semplice plasma 850x480.
con la 7800 gtx a livello grafico ci arrivi.
il discorso call of duty va fatto a parte, è chiaro che sul pc non esista ottimizzazione e sarà programmato da cani.
in generale infatti anche prendendo in esempio altri titoli pc pesanti non si ottengono prestazioni cosi basse.
cmq io ho detto che ti avvicini mica che ci arrivi.
cmq è inutile scomodare le 7800 quando giochi a qualsiasi cosa con una x800gto da 200 euro.
cmq non intendo far competere come costi il pc alla console, dico che cmq il salasso per giocare è simile, inoltre su pc fai molte altre cose che su xbox non puoi fare, senza contare che hai meno spese future, cioè è l'incontrario dela filosofia console, farti pagare poco subito e poi spolparti dopo con il live ecc.
nn sono proprio d'accordo con te...i programmatori di cod2 hanno rilasciato un'intervista un pò di tempo fa precisando le differenze tra versione pc e xbox 360 è una di queste è: 3 cpu quindi 1gestisce l'intelligenza artificiale, 1 il suono ed una i processi grafici insieme alla gpu.....(risoluzione + alta)
britt-one
17-11-2005, 19:32
un consiglio :
al lancio prendero' sicuramente 2 giochi
pgr3 è sicuro
poi volevo uno sparatutto e siccome sono indeciso tra cod2-pdz-quake4
secondo voi quale sarà + facilmente acquistabile usato dopo minor tempo?
secondo me pdz, e quindi mi stavo orientando verso cod2 che a mio parere sarà il piu' longevo vista anche la schiera di giocatori che avrà in live.
e voi che dite?
nn sono proprio d'accordo con te...i programmatori di cod2 hanno rilasciato un'intervista un pò di tempo fa precisando le differenze tra versione pc e xbox 360 è una di queste è: 3 cpu quindi 1gestisce l'intelligenza artificiale, 1 il suono ed una i processi grafici insieme alla gpu.....(risoluzione + alta)
beh se è per questo..
se lo ottimizzassero per pc ci sarebbero i pentium dual core con hyper threading
che possono elaborare 4 thread logici oppure gli athlon x2 dual core...
e per il 2007 o prima sia intel che amd fanno uscire i quadcore su stesso package...
X-ICEMAN
17-11-2005, 19:36
se lo facessero si giocherebbero il 90% della base installata di utenti che possono godersi i titoli in questione
beh se è per questo..
se lo ottimizzassero per pc ci sarebbero i pentium dual core con hyper threading
che possono elaborare 4 thread logici oppure gli athlon x2 dual core...
e per il 2007 o prima sia intel che amd fanno uscire i quadcore su stesso package...
solito discorso dei "se",purtroppo per il mondo pc i giochi non saranno mai ottimizzati per questa piattaforma :( percio'ben venga il 360 :)
un consiglio :
al lancio prendero' sicuramente 2 giochi
pgr3 è sicuro
poi volevo uno sparatutto e siccome sono indeciso tra cod2-pdz-quake4
secondo voi quale sarà + facilmente acquistabile usato dopo minor tempo?
secondo me pdz, e quindi mi stavo orientando verso cod2 che a mio parere sarà il piu' longevo vista anche la schiera di giocatori che avrà in live.
e voi che dite?
sai che sono indeciso anche io?! sto aspettando qualche recensione di pdz per vedere com'e', comunque ho letto che hanno giudicato cod2 il miglior gioco tra tutti quelli della prima mandata percio' sono molto indeciso :stordita:
solito discorso dei "se",purtroppo per il mondo pc i giochi non saranno mai ottimizzati per questa piattaforma :( percio'ben venga il 360 :)
infatti sono d'accordo le produzione per pc ovviamente non saranno mai ottimizzati perchè già il fatto di svilupparlo su migliaia di possibili combinazioni di hardware preclude la definizione di ottimizzazione...
era per dire che tecnologicamente il pc non è tanto indietro e tra qlc mese probabilmente farà anche il sorpasso da lì a sfruttare tutto sto ben di dio cè dal giorno alla notte ;)
Spider-Mans
17-11-2005, 20:15
su console trovi molti piu giochi e generi diversi che sul pc
conviene comprare la xbox360 perchè puoi subito assaporare la next gen senza compromessi
X-ICEMAN
17-11-2005, 20:22
era per dire che tecnologicamente il pc non è tanto indietro e tra qlc mese probabilmente farà anche il sorpasso da lì a sfruttare tutto sto ben di dio cè dal giorno alla notte ;)
ma è un punto anche questo decisamente chiaro... sennò uno staccherebbe cpu e gpu da ps3/xbox360 e le userebbe nei propri pc visto che il costo è un tantino differente :)
su console trovi molti piu giochi e generi diversi che sul pc
conviene comprare la xbox360 perchè puoi subito assaporare la next gen senza compromessi
Ad un compromesso ci devi arrivare per forza. Se la vuoi sfruttare a pieno una tv hd la devi prendere e purtroppo non le regalano(non dico che bisogna per forza prenderla). Forse se devo scegliere tra spendere 399€ (più un paio di giochi...facciamo 500 €) sono d'accordo con te, ma se mi chiedi di scegliere fra x360 + tv hd (2000 €) e un buon pc (e con 2000 euri ti fai un bel pc ;) ) mi prendo il pc. Questo ragionamento lo faccio non per rompere le @@ ma perchè vedo che molta gente qua su forum ha il "problema" di scegliere una tv adatta per l'xbox360.
dimentichi che se uno vuole godersi l'hd può "riciclare" il suo monitor attuale e poi successivamente e con calma prendere una tv hd ( che poi 2000 euro quelle belle belle ) che poi non è indispensabile dicimoa consigliata....
e a sto punto vedi che se uno col pc ci giocà un pò non so quanto convenga...
JCD's back
17-11-2005, 23:09
Ad un compromesso ci devi arrivare per forza. Se la vuoi sfruttare a pieno una tv hd la devi prendere e purtroppo non le regalano(non dico che bisogna per forza prenderla). Forse se devo scegliere tra spendere 399€ (più un paio di giochi...facciamo 500 €) sono d'accordo con te, ma se mi chiedi di scegliere fra x360 + tv hd (2000 €) e un buon pc (e con 2000 euri ti fai un bel pc ;) ) mi prendo il pc. Questo ragionamento lo faccio non per rompere le @@ ma perchè vedo che molta gente qua su forum ha il "problema" di scegliere una tv adatta per l'xbox360.
hai ragione fino ad un certo punto: a parte il fatto che 1500€ x un tv hd forse sono un po' tanti, ma il problema è che con i 2000 € ti fai un bel pc adesso e poi tra sei mesi devi aggiornare x lo meno la sk video se vuoi continuare a giocare ad un certo livello, e una scheda tipo la 7800gtx non è che te la regalino
Spider-Mans
17-11-2005, 23:16
l'alta risoluzione su xbox360 si puo avere sia con un tvhd sia con un monitor
utilizzando un comunissimo monitor pc col cavo vga la coleghi
30 euro di cavo vga ed hai l'alta risoluzione
easy
detto questo la si gioca tranquillamente su un tv normale
morale della favola, io prima di fare un upgrade ai miei pc (con cui ci lavoro anche) ne passera' di tempo, mi prendo la mia bella x360 e per i prossimi 3 anni sto bene, queste nuove console sono in proporzione mlto piu' potenti di quelle della passata generazioni,i pc e i problemi di ottimizzazione che si portano dietro stavolta avranno vita dura e secondo me questa 360 avra' il predominio sui pc per almeno un anno e mezzo, e q :banned: ui ci metto una bella firma :D
i giochi per pc costano meno anche se proprio ti vuoi violentare comprandoli.
Perche' adesso comprare i giochi e pagare il lavoro altrui e' diventata una violenza, non un dovere.
Perche' adesso comprare i giochi e pagare il lavoro altrui e' diventata una violenza, non un dovere.
e'proprio questa stupida mentalita' che uccidera' i videogames su pc! :mbe: :mad:
e'proprio questa stupida mentalita' che uccidera' i videogames su pc! :mbe: :mad:
Gia', purtroppo. Fino a che non arrivera' palladium a salvarli. Mai troppo presto :)
Ma questa e' un'altra storia...
recensione di Condemned su IGN, ha preso 8,7 ...ottimo voto,ed ecco il commento finale:
Condemned: Criminal Origins isn't a long game and it only has one game mode, but it's an unforgettable experience. At no point in the game will you be calm or feel comfortable, and that's the best part about it. Even if you're squeamish, be sure to play this at least once at night with all the lights off and by yourself and you'll understand just how frightening it really is. The graphics, animations, enemy behavior, and utterly unnerving sound make this is easily one of the most immersive and atmospheric games I've ever played. I honestly yelled out loud at certain points, and was getting goosebumps on a regular basis. Though the forensic investigation sequences and level designs are almost painfully straightforward, the game manages to excel despite them. If you're looking for one of the Xbox 360's most unique and thoroughly disturbing titles at launch or you're a fan of any kind of horror media, you should definitely pick this up.
un altro titolo da comprare assolutamente :D
Hmmm... titolo SEGA, troppa roba da comprare, faccio una telefonata ad un amico va :p
AnonimoVeneziano
18-11-2005, 00:49
Gia', purtroppo. Fino a che non arrivera' palladium a salvarli. Mai troppo presto :)
Ma questa e' un'altra storia...
Ma non era mai troppo tardi? :p
2000 euro?! veramente un samsung 26'' te lo fai con 900 eurozzi :)
magari metto i soldi da parte e me lo compro per il compleanno (febbraio), la x360 magari me la regalano a maggio quando (spero :sperem: ) mi dovrei laureare :D
Hmmm... titolo SEGA, troppa roba da comprare, faccio una telefonata ad un amico va :p
Alla faccia del Palladium... :p
Come diciamo dalle parti mie, così sò boni tutti...!!! :sofico:
X-ICEMAN
18-11-2005, 01:36
Alla faccia del Palladium... :p
Come diciamo dalle parti mie, così sò boni tutti...!!! :sofico:
il problema è che... forse il suo amico lo programma proprio il giochino in questione, mica lo pesca su qualche animale da soma :D
p.s Fek ma mi sono sempre chiesto una cosa ( ooooh fiato sospeso... ) ma... team come il tuo o simili, si "personalizzano " le proprie copie dei giochi ? :D che so al posto del ragazzo in fable ci metti una copia digitalizzata di giorgia palmas (o se sei proprio depresso una tua replica virtuale ) ? :D
Io lo farei :)
Speed399
18-11-2005, 01:47
possibile che nessuno ha ancora linkato "la guida" per aprirla senza spaccare niente ?
http://www.anandtech.com/cpuchipsets/showdoc.aspx?i=2610&p=2
X-ICEMAN
18-11-2005, 01:51
è più oooold che mai :D sarà una decina di pagine fa :D
Speed399
18-11-2005, 01:57
ah mi pareva ben strano .. allora ho fatto male a guardare solo le ultrime 6-7 pagine ma mi sembrava già di essere andato già troppo indetro con la data rispetto all'articolo, boh vabeh scusate per l'olderia asd
il problema è che... forse il suo amico lo programma proprio il giochino in questione, mica lo pesca su qualche animale da soma :D
Vabbè in pratica non cambia poi tanto... sempre senza sborsare dindi ci gioca...! :sofico:
(si fa per scherzare ovviamente :p )
X-ICEMAN
18-11-2005, 02:22
sempre senza sborsare dindi ci gioca...! )
mmmh
consiglio: " non visitare questo thread domani pomeriggio " :D :nonio: :angel:
a meno di avere malox e citrosodina a portata di mano
mmmh
consiglio: " non visitare questo thread domani pomeriggio " :D :nonio: :angel:
a meno di avere malox e citrosodina a portata di mano
infame.
nik0nik0nik0
18-11-2005, 09:10
morale della favola, io prima di fare un upgrade ai miei pc (con cui ci lavoro anche) ne passera' di tempo, mi prendo la mia bella x360 e per i prossimi 3 anni sto bene, queste nuove console sono in proporzione mlto piu' potenti di quelle della passata generazioni,i pc e i problemi di ottimizzazione che si portano dietro stavolta avranno vita dura e secondo me questa 360 avra' il predominio sui pc per almeno un anno e mezzo, e q :banned: ui ci metto una bella firma :D
aggiungi la mia firma :read:
britt-one
18-11-2005, 09:46
hai ragione fino ad un certo punto: a parte il fatto che 1500€ x un tv hd forse sono un po' tanti, ma il problema è che con i 2000 € ti fai un bel pc adesso e poi tra sei mesi devi aggiornare x lo meno la sk video se vuoi continuare a giocare ad un certo livello, e una scheda tipo la 7800gtx non è che te la regalino
mah mi sembra ke certi discorsi non stanno ne' in cielo ne' in terra....
ma scusa, i 1500€ li devi spendere pure su un'eventuale pc se vuoi un 32" lcd,
altrimenti come giochi su un monitor con un pc puoi giocarci anche con 360°
non venite a dirmi che per avere la 360 bisogna spendere 2000€ dai
ragazzi guardate cosa ho trovato? sarebbe perfetto, qualcuno ha provato aggeggi del genere e ci sara' qualcosa anche con supporto xbox360???
http://www.lik-sang.com/info.php?products_id=5438&likref=google_frag_xbox
p.s Fek ma mi sono sempre chiesto una cosa ( ooooh fiato sospeso... ) ma... team come il tuo o simili, si "personalizzano " le proprie copie dei giochi ? :D che so al posto del ragazzo in fable ci metti una copia digitalizzata di giorgia palmas (o se sei proprio depresso una tua replica virtuale ) ? :D
Io lo farei :)
Io ho scritto della roba (tipo le luci notturne in lontananza) solo per la mia copia di BW2 :D
Poi le luci in lontanza sono piaciute e allora le hanno attivate nella patch 2.
E poi una versione per la mia ragazza con salutini vari :)
ragazzi guardate cosa ho trovato? sarebbe perfetto, qualcuno ha provato aggeggi del genere e ci sara' qualcosa anche con supporto xbox360???
nn sarebbe male.. tastiera e mouse da collegare per gli shooter vero ? ;)
Rik`[']2000 euro?! veramente un samsung 26'' te lo fai con 900 eurozzi :)
magari metto i soldi da parte e me lo compro per il compleanno (febbraio), la x360 magari me la regalano a maggio quando (spero :sperem: ) mi dovrei laureare :D
I 2000 euri erano riferiti a TV +Xbox360 ;). Lo so che si trovano a 900 € ma che modelli sono? (e soprattutto non guardare su internet, perche la grande maggioranza delle persone va a mediaworld o all'unieuro a vedere le tv :rolleyes: ).
So anche che si può collegare la X al monitor del pc: che monitor? un 17"lcd (visto che te li tirano dietro assieme al pc)? Un 19"lcd (già meglio)? Se ce l'hai già meglio per te, ma la gran parte della gente (i cosi detti utonti :) ) ha solo il suo bel tv crt e la sua console (ps2 xbox o gc che sia) e soprattutto hanno poche conoscenze in materia.
A proposito, visto che me lavete fatto venire in mente, sapete se il cavo per collegare la x360 al monitor del pc va bene ache con l'xbox? :)
downloader
18-11-2005, 10:19
mmm ma poi i giochi nn dovrebbero essere scritti per supportare il mouse o la tastiera? :confused:
eggia'! e dai commenti sembra funzioni anche, a sto punto pc adieu :D
britt-one
18-11-2005, 10:22
visto che la M$ da quando è nata a acquistato le tecnologie vincenti le ha acquistate e le ha poi integrate(es. diskeeper, Mac :D ......).
vorse stavolta per la 360 tirerà fuori qualcosa di suo!!!
mmm ma poi i giochi nn dovrebbero essere scritti per supportare il mouse o la tastiera? :confused:
alla fine che cambia,la levetta analogica viene utilizzata dal mouse e i bottono dai tasti della tastiera, basta che sia mappabile l'aggeggio e per il resto non ci sono problemi . :)
Ragazzi, non seguo il mondo pc da un bel pò, ma mi volevo soffermare su un pensiero.
Dato che la nuova next gen comporterà un bel salto di grafica, inevitabilmente i programmatori tenderanno a rendere quanto più ricchi di particolari i giochi, cosa che inevitabilmente comporterà un tempo più lungo per la realizzazione.
Quindi mi sorge spontaneo un dubbio:
Usciranno dei giochi bellissimi ma che in mezza giornata li finisci
I giochi che durano parecchio (tipo FFVII) necessiteranno di tempi biblici per essere realizzati.
Ripeto, non so se lo stesso accada sul pc, ma presumo che il trend sarà questo.
Spero di sbagliarmi :)
britt-one
18-11-2005, 10:32
I 2000 euri erano riferiti a TV +Xbox360 ;). Lo so che si trovano a 900 € ma che modelli sono? (e soprattutto non guardare su internet, perche la grande maggioranza delle persone va a mediaworld o all'unieuro a vedere le tv :rolleyes: ).
So anche che si può collegare la X al monitor del pc: che monitor? un 17"lcd (visto che te li tirano dietro assieme al pc)? Un 19"lcd (già meglio)? Se ce l'hai già meglio per te, ma la gran parte della gente (i cosi detti utonti :) ) ha solo il suo bel tv crt e la sua console (ps2 xbox o gc che sia) e soprattutto hanno poche conoscenze in materia.
A proposito, visto che me lavete fatto venire in mente, sapete se il cavo per collegare la x360 al monitor del pc va bene ache con l'xbox? :)
guarda che l'HD è nelle specifiche supportate, non in quelle indispensabili, gli "utonti" la collegheranno semplicemente dove avevano collegato la vecchia x tv ctr o monitor ke sia.punto.
quindi il discorso non ha proprio senso
nonte lo ha ordinato il medico di spendere 1500€
utonti = tv di casa
utenti ke non vogliono spendere = al tv di casa o monitor che probabilmente avranno o ad un 19" che compreranno a 250€
utenti ke vogliono spendere = ad monitor lcd32" o a tutto quanto detto prima
Fissati :D :D (io) = ad un plasma hd o mejo ad un video proiettore a 90"
poi fai te
poi fai te
ti compri un proiettore e poi lo metti a 90"? :D
a parte gli scherzi il minimo minimo lo schermo che mi faccio sara' di 110" heheeheh ;) :sofico:
britt-one
18-11-2005, 10:37
Ragazzi, non seguo il mondo pc da un bel pò, ma mi volevo soffermare su un pensiero.
Dato che la nuova next gen comporterà un bel salto di grafica, inevitabilmente i programmatori tenderanno a rendere quanto più ricchi di particolari i giochi, cosa che inevitabilmente comporterà un tempo più lungo per la realizzazione.
Quindi mi sorge spontaneo un dubbio:
Usciranno dei giochi bellissimi ma che in mezza giornata li finisci
I giochi che durano parecchio (tipo FFVII) necessiteranno di tempi biblici per essere realizzati.
Ripeto, non so se lo stesso accada sul pc, ma presumo che il trend sarà questo.
Spero di sbagliarmi :)
il trend sulla longevità è pressochè identico per pc e xbox/360
per lo sviluppo una volta acquisita la tecnologia sarà piu' breve per 360 che per pc, in quanto col passare dei mesi l'hw non cambia e gli sviluppatori possono usare il loro knowhow per tutta la vita della consolle, cosa che sicuramente non accade per pc.
;)
gottardi_davide
18-11-2005, 10:37
pronto a combattere
ci sarò anche io.
Spider-Mans
18-11-2005, 11:03
questo "Condemned" c'ha una atmosfera "buia" che trasuda horror e violenza in quantità spropositata.
guardatevi in hi res il video:
http://www.gametrailers.com/player.php?id=8497&pl=game&type=wmv
low res:
http://www.gametrailers.com/player.php?id=8498&pl=game&type=wmv
impressionante! :eek:
guarda che l'HD è nelle specifiche supportate, non in quelle indispensabili, gli "utonti" la collegheranno semplicemente dove avevano collegato la vecchia x tv ctr o monitor ke sia.punto.
quindi il discorso non ha proprio senso
nonte lo ha ordinato il medico di spendere 1500€
utonti = tv di casa
utenti ke non vogliono spendere = al tv di casa o monitor che probabilmente avranno o ad un 19" che compreranno a 250€
utenti ke vogliono spendere = ad monitor lcd32" o a tutto quanto detto prima
poi fai te
E son d'accordo con te, però il mio discorso era partito dal quotare qualcuno (non ricordo chi) che diceva che se volevi giocare senza compromessi prenditi l'xbox360 e via. Io detto semplicemente che un compromesso lo devi fare: in poche parole o ti accontenti di quello che hai (quindi un compromesso lo fai) o se lo vuoi gustare senza compromessi(cioè sfruttare a pieno la X) ti prendi una bella tv .
Poi io ho spostato il discorso sul prezzo (sono abituato così per colpa dell'università :rolleyes: ) e soprattutto non ho mai detto che bisogna per forza prendere una tv lcd ;)
gottardi_davide
18-11-2005, 11:08
questo "Condemned" c'ha una atmosfera "buia" che trasuda horror e violenza in quantità spropositata.
paura!!!!
downloader
18-11-2005, 11:11
Se hai giocato a fear ti rendi conto di quanto è simile. In particolare le animazioni dei nemici sono le stesse. Se in fear invece di sparare vai vicino ad un soldato, quello ti attacca con le stesse animazioni dei pg di condemned.
Spesso mi chiedo... quand'è che faranno una bella conversione di FEAR per xbox360? In fondo converrebbe perchè alla fine in molti nn l'hanno giocato al massimo, mentre su x360 lo si potrebbe davvero spingere...
britt-one
18-11-2005, 11:14
E son d'accordo con te, però il mio discorso era partito dal quotare qualcuno (non ricordo chi) che diceva che se volevi giocare senza compromessi prenditi l'xbox360 e via. Io detto semplicemente che un compromesso lo devi fare: in poche parole o ti accontenti di quello che hai (quindi un compromesso lo fai) o se lo vuoi gustare senza compromessi(cioè sfruttare a pieno la X) ti prendi una bella tv .
Poi io ho spostato il discorso sul prezzo (sono abituato così per colpa dell'università :rolleyes: ) e soprattutto non ho mai detto che bisogna per forza prendere una tv lcd ;)
capisco perfettamente la mia era una costatazioni riferita ai continui paragoni con il pc.
poi uno non è costretto a comprare tutto in bundle, un giorno che uno si compra un plasma vpr o tv lcd che sia, non la usa solo per la 360....
;) ;)
capisco perfettamente la mia era una costatazioni riferita ai continui paragoni con il pc.
poi uno non è costretto a comprare tutto in bundle, un giorno che uno si compra un plasma vpr o tv lcd che sia, non la usa solo per la 360....
;) ;)
ah! l'hai detto, non vedo l'ora di godermi i miei dvd su uno "schermino" da 2.30 metri di base :read: :p
il mio parere
ormai il pc per giocare è caduto in disuso, meglio consolle e alla grande poi.
Il pc cmq serve, ormai lo si usa ovunque ma credo che per i giochi non regge minimamente il confronto, a parte giochi a turni (tipo civ4 :)) che credo su xbox o play non se ne vedranno. Ovviamente ci sono pure giochi che ha solo il pc e che conviene giocarli con quello.
Quindi dal mio punto di vista, finchè il pc tiene botta e regge non avrà nessun upgrade da parte mia e il budget andrà verso l'xbox.
Domandina
E' meglio un tv al plasma o lcd? ancora non ho capito la differenza che c'è tra i due o meglio non me ne sono mai interessato :D
PS la pubblicità non mi piace, magari perchè me la son guardata senza audio!! :D
Domandina
E' meglio un tv al plasma o lcd? ancora non ho capito la differenza che c'è tra i due o meglio non me ne sono mai interessato :D
Hanno pregi e difetti entrambi, ma guardando puramente alla qualità dell'immagine il plasma stravince.
See vuoi ti passo un link per approfondire. ;)
Hanno pregi e difetti entrambi, ma guardando puramente alla qualità dell'immagine il plasma stravince.
te ne sarei grato :)
Una cosa................
Vi risulta che per usare la xbox 360 in modo che legga in streaming file audio e video da un pc sia necessario che su esso venga installato media center??!?!??!
Da qui mi pare di capire di si..
http://features.teamxbox.com/xbox/1245/Xbox-360-FAQs/p1/
sottoscrivo come qualità di immagine il plasma è nettamente superiore all'lcd!!
Rikkardino
18-11-2005, 12:00
a quel che so io no...c'era un post di un po' di tempo fa con un link al sito microsoft x scaricare non so che patch che abilitava winxp home o pro (quindi non mediacenter) a fare streaming anche in futuro con l'x360 ;)
anche io preferisco il plasma ma tenete conto che trovarne uno a prezzi umani che sia anche HD e' impresa impossibile mentre un lcd samsung buono che supporti il 1280x720 oramai lo si trova a ottimi prezzi
a quel che so io no...c'era un post di un po' di tempo fa con un link al sito microsoft x scaricare non so che patch che abilitava winxp home o pro (quindi non mediacenter) a fare streaming anche in futuro con l'x360 ;)
Azz.......... a trovarlo 'sto post adesso..... :muro: :muro:
Quoto, non sono mai stato un fan dei pannelli lcd, ho un plasma 42" LG 42px11 collegato in component alla xbox (si limita però al 480p) e fidati, è molto bello da vedere, immagino poi la 360 su un pannello HD...... :muro: :muro:
Cmq si, i prezzi attuali x plasma HD non sono dei migliori in effetti....
Hitman47
18-11-2005, 12:25
low res:
:eek: :eek:
Spettacolo!
Sono l'unico che preferisce LCD?!?!? :confused:
Chiaro che per grandezze elevate la scelta non si pone ma per un 32" (ad esempio) un lcd di marca per me è superiore.
Ovviamente la marca conta molto. I plasma che ho visto sono tutti di buona qualità, gli lcd invece si vedono di marche scrausissime e qualitativamente molto molto scarsi... :)
P.S. Ho visto il vido di Comncoso... :D
BELLO! DAVVERO BELLO! Non tanto per la grafica, certamente bella ma nulla di miracoloso, quanto per il gameplay, l'aspetto che conta veramente...
Se rimarrà un esclusiva sarà davvero un ottimo "plus" per la X360....
Peccato non abbia l'hype che sembra meritare... :stordita:
nik0nik0nik0
18-11-2005, 13:10
raga ho letto su xbox360.it che son arrivate le DEMO STATIONN!!!!!!!!!!
qualcuno le ha viste in giro?? MW ecc???
:)
Chiaro che per grandezze elevate la scelta non si pone ma per un 32" (ad esempio) un lcd di marca per me è superiore.
Nzomma :D
Guarda il nero di un plasma e quello di un lcd.
britt-one
18-11-2005, 13:35
Ovviamente la marca conta molto. I plasma che ho visto sono tutti di buona qualità, gli lcd invece si vedono di marche scrausissime e qualitativamente molto molto scarsi... :)
BELLO! DAVVERO BELLO! Non tanto per la grafica, certamente bella ma nulla di miracoloso, quanto per il gameplay, l'aspetto che conta veramente...
Se rimarrà un esclusiva sarà davvero un ottimo "plus" per la X360....
Peccato non abbia l'hype che sembra meritare... :stordita:
non c'è paragone, per non vedere i quadrettoni sulle immagini in movimento ti devi mettere a 5 metri e aquel punto un 32" in proporzione diventa un 19".
gli unici lcd veramente notevoli sono i metz...... ma a che prezzi.
http://www.audiogamma.it/pgn/lst/metz_lst_114.pdf
invece c'è la nuova serie "6" dei plasma pioneer che fa paura in offerta da saturn a 3290 completo di base casse sintonizzatore e processore d'immagini.
certo un lcd costa la metà ma ha 11" in meno e la qualità al confronto è veramente pessima.
poi non è bello quel che è bello ma quel che piace....
io prefisco ad entrambi i vpr.
:eek: :eek:
Spettacolo!
Quoto,
SPAVENTOSO; BELLISSIMO; IL MASSIMO :eek:
che grafica Dio Santo, è un sogno sto gioco :cry: :cry:
downloader
18-11-2005, 13:52
ma condemned uscirà quando?
Coyote74
18-11-2005, 13:55
non c'è paragone, per non vedere i quadrettoni sulle immagini in movimento ti devi mettere a 5 metri e aquel punto un 32" in proporzione diventa un 19".
gli unici lcd veramente notevoli sono i metz...... ma a che prezzi.
http://www.audiogamma.it/pgn/lst/metz_lst_114.pdf
invece c'è la nuova serie "6" dei plasma pioneer che fa paura in offerta da saturn a 3290 completo di base casse sintonizzatore e processore d'immagini.
certo un lcd costa la metà ma ha 11" in meno e la qualità al confronto è veramente pessima.
poi non è bello quel che è bello ma quel che piace....
io prefisco ad entrambi i vpr.
Ma l'hai mai visto un LCD HD che riproduce un segnale 720p? Se riesci a distinguere dei quadrettoni anche solo a 1m di distanza sei un vero fenomeno, altro che 5m :rolleyes: Poi ci sono gli LCD 1080p e li veramente si va oltre l'inimmaginabile.
Certo che se valuti gli LCD HD usando uno scrauso segnale standard allora ti do ragione, ma non sono stati proprio progettati per quello.
britt-one
18-11-2005, 14:07
Ma l'hai mai visto un LCD HD che riproduce un segnale 720p? Se riesci a distinguere dei quadrettoni anche solo a 1m di distanza sei un vero fenomeno, altro che 5m :rolleyes: Poi ci sono gli LCD 1080p e li veramente si va oltre l'inimmaginabile.
Certo che se valuti gli LCD HD usando uno scrauso segnale standard allora ti do ragione, ma non sono stati proprio progettati per quello.
ke dirti io ho visto un aquos ed un samsung attaccati in dvi ad un denon 2910
a 720p ed i quadrettoni si vedono eccome
poi che dirti io preferisco il plasma e alla grande.
Ho visto sia un lcd che un plasma a 720p. Preferisco di gran lunga il secondo :)
Caesar-[ITA]
18-11-2005, 14:13
Io nn son esperto di console... ma da quello ke leggo spendere 600 € è da pazzi.. il xkè lo dividerei in 2 principali questioni: :read:
1) perchè sprendere 600 € x la console se potresti rifarti mezzo pc nuovo a livelli medio alti??
2) col pc puoi fare tutto.. tutto.... scaricare quello ke vuoi come vuoi quando vui... avere internet.. (piccola parolina) e cmq anke se fosse sta consol batte la X1800XT.... quando durerebbe sta supremazia??? mesetti???
Poi col pc puoi usare tutto... "universale" la marca che vuoi sopratuttto... che ti paice di +... senza aver problemi... usare programmi come TS per giocare online con clan con + persone nello stesso momento... ormai il pc nn è + un "pc" è un telefono.. una televisione... è un registratore...una banca dati.... comunicare con web cam. le cosol di queste cose??? il pc può essere aggioranto cm si vuole cm ti pare... usare Messenger.. icq... forum.. costano di meno i giochi... anzi in certi casi nulla :ciapet:
:mbe: Capisco una consolo con tutto a 300€ se 6 appassionato del solo videogame e o non :rolleyes: sai o sai usare poco il pc.... :Prrr:
Dove sta la difficoltà di pronuncia?
Si dice Condemnd.
Coyote74
18-11-2005, 14:16
Ho visto sia un lcd che un plasma a 720p. Preferisco di gran lunga il secondo :)
Certo, ma io non metto in dubbio che la qualità intrinseca dei plasma sia superiore a quella degli LCD. Dico che un LCD HD che riproduce materiale anche solo 720p non presenta scalettature o squadrature già alla distanza di 1m. Tutto qui. Poi è ovvio che tra un LCD 720p e un plasma 720p (quelli veri, che in realtà sono veramente pochi) sceglierei il secondo tutta la vita.
Invece tra un LCD 1080p (da 45") e un Plasma 720p (40") credo proprio che propenderei per il primo.
']Io nn son esperto di console...
Coyote74
18-11-2005, 14:19
']Io nn son esperto di console... ma da quello ke leggo spendere 600 € è da pazzi.. il xkè lo dividerei in 2 principali questioni: :read:
1) perchè sprendere 600 € x la console se potresti rifarti mezzo pc nuovo a livelli medio alti??
2) col pc puoi fare tutto.. tutto.... scaricare quello ke vuoi come vuoi quando vui... avere internet.. (piccola parolina) e cmq anke se fosse sta consol batte la X1800XT.... quando durerebbe sta supremazia??? mesetti???
Poi col pc puoi usare tutto... "universale" la marca che vuoi sopratuttto... che ti paice di +... senza aver problemi... usare programmi come TS per giocare online con clan con + persone nello stesso momento... ormai il pc nn è + un "pc" è un telefono.. una televisione... è un registratore...una banca dati.... comunicare con web cam. le cosol di queste cose??? il pc può essere aggioranto cm si vuole cm ti pare... usare Messenger.. icq... forum.. costano di meno i giochi... anzi in certi casi nulla :ciapet:
:mbe: Capisco una consolo con tutto a 300€ se 6 appassionato del solo videogame e o non :rolleyes: sai o sai usare poco il pc.... :Prrr:
Beh, direi che si vede abbondantemente che non sei esperto di console. :D
Faccio una domanda perchè vedo che nessuno ne parla.
Ma i tv a retroproiezione non se li fila nessuno?
britt-one
18-11-2005, 14:21
']Io nn son esperto di console... ma da quello ke leggo spendere 600 € è da pazzi.. il xkè lo dividerei in 2 principali questioni: :read:
guarda se ne è discusso per pagine e lascio la parola ad altri sinceramente nun je la faccio piu'.
dico solo 2 cose intanto ce ne fai giusto mezzo e tra 1 anno sei di nuovo al punto di partenza.
e poi gioca a ps3 con il pc a 90" senza stravolgere casa.
ti quoto in tutto e per tutto.ma purtroppo lcd ora non lo sfrutti a parte la x360.infatti ho preferito farmi per il salone un plasma non hd e godermi i dvd alla grandissima.e per la 360 forse prendero un lcd da mettere in camera dei miei figli.certo non grande.
downloader
18-11-2005, 14:27
Ehi raga....
mio papà dice che a me mi compra questo...
http://www.factotus.it/page/dett/arti/275328/nv/FT.FT/partnerId/1900001/
che ne pensate?
Coyote74
18-11-2005, 14:28
Faccio una domanda perchè vedo che nessuno ne parla.
Ma i tv a retroproiezione non se li fila nessuno?
Io me li filo e come. Ultimamente poi sono usciti dei retroproiezione con tecnologia DLP che fanno veramente la loro porca figura. Direi nettamente superiori a qualsiasi plasma o lcd in circolazione. In particolare mi attizza un modello della SIM2 che è qualcosa di sconvolgente, purtroppo lo è anche il prezzo (8000€).
Però anche spendendo molto meno, intorno ai 1800€ si possono trovare dei retroproiezione DLP di qualità eccelsa. Hanno l'unico inconveniente di essere un po' più ingombranti dei pannelli LCD e plasma e di avere il problema dell'usura delle lampade.
possibile che nessuno ha ancora linkato "la guida" per aprirla senza spaccare niente ?
http://www.anandtech.com/cpuchipsets/showdoc.aspx?i=2610&p=2
ragazzi ma se anche zio bill ha ammesso di non garantire che la 360 venga craccata,vi preoccupavate de sto dettaglio. :D
io me la rido e me la accatto.
non sarebbe male ritrovare il messaggio.. e sopratutto la pagine di riferimento MS... anche se dubito possa funzionare..
ma ormai sono orientato ad installare WIN Media Center...
;)
Ehi raga....
che ne pensate?
Chiedi a tuo papà se gli avanzano i soldi anche per me. :D
Coyote74
18-11-2005, 14:32
Ehi raga....
che ne pensate?
Che sei fortunato ad avere un papà così :D
downloader
18-11-2005, 14:32
Chiedi a tuo papà se gli avanzano i soldi anche per me. :D
aspè dice che sta controllando... :D
Io me li filo e come. Ultimamente poi sono usciti dei retroproiezione con tecnologia DLP che fanno veramente la loro porca figura. Direi nettamente superiori a qualsiasi plasma o lcd in circolazione. In particolare mi attizza un modello della SIM2 che è qualcosa di sconvolgente, purtroppo lo è anche il prezzo (8000€).
Però anche spendendo molto meno, intorno ai 1800€ si possono trovare dei retroproiezione DLP di qualità eccelsa. Hanno l'unico inconveniente di essere un po' più ingombranti dei pannelli LCD e plasma e di avere il problema dell'usura delle lampade.
Io su Pixmania ho visto un Samsung 46" 720p (1280*720 nativo :cool: )con ingressi VGA, component e HDMI a 1.699€. E' profondo 34 cm. Non male direi.
Hai qualche link da darmi per approfondire la tecnologia di questi TV?
a rega ma voi state a chatta sul forum.
britt-one
18-11-2005, 14:34
Ehi raga....
che ne pensate?
a quella cifra ti prendi questo se permetti
http://www.pioneer.it/it/product_detail.jsp?product_id=11144&taxonomy_id=218-240
downloader
18-11-2005, 14:34
:asd:
ma che volevo solo prendervi un po' in giro :D
pensate che forse forse nemmeno la xbox360 potrò comprarmi :(
a casa ho un puzzolente 14 pollici!!!
Dovremmo comprare una nuova tv... ma credo tetto massimo 400-500 euro, ammesso contribuisca anche mio frato...
aspè dice che sta controllando... :D
Ti passo in pvt i dati per il bonifico. Ringrazia tuo papà da parte mia..:D
A parte gli scherzi, se potete, compratelo perchè penso sia se non il migliore uno dei migliori LCD sul mercato. Poi è anche 1080p nativo. Che vuoi di più dalla vita? :sofico:
Certo, ma io non metto in dubbio che la qualità intrinseca dei plasma sia superiore a quella degli LCD. Dico che un LCD HD che riproduce materiale anche solo 720p non presenta scalettature o squadrature già alla distanza di 1m. Tutto qui. Poi è ovvio che tra un LCD 720p e un plasma 720p (quelli veri, che in realtà sono veramente pochi) sceglierei il secondo tutta la vita.
Invece tra un LCD 1080p (da 45") e un Plasma 720p (40") credo proprio che propenderei per il primo.
Concordo pure io che non ci sono scalettature, difatti non era una mia affermazione.
Un plasma tutta la vita è un pò difficile, dato che uno dei difetti che ha è il deterioramento dell'immagine sul lungo periodo.
A sto punto, se proprio devo fare la spesa, mi prendo un proiettore HD720p :)
Sta di fatto che imho non vale la pena prendere un HD quando ancora le trasmissioni sono a risoluzione standard, considerando poi la spazzatura che fanno in tv mi sa che passerà un bel pò di tempo prima che una tv HD entri a casa mia. :D
downloader
18-11-2005, 14:36
http://www.pioneer.it/it/product_detail.jsp?product_id=11144&taxonomy_id=218-240
davvero bello, anche se quel philips supporta anche 1080p...
Coyote74
18-11-2005, 14:38
Io su Pixmania ho visto un Samsung 46" 720p (1280*720 nativo :cool: )con ingressi VGA, component e HDMI a 1.699€. E' profondo 34 cm. Non male direi.
Hai qualche link da darmi per approfondire la tecnologia di questi TV?
Guarda, l'unico consiglio che posso darti e di visionare quelli che hanno tecnologia DLP, in quanto hanno una resa imparagonabile a quelli LCD. Un retroproiezione da 45" DLP dovresti riuscire a trovarlo sui 1700-1800€ e ti assicuro che sono favolosi. In particolare guarda quelli della SAGEM (non farti fuorviare dalla marca poco conosciuta), sono veramente paurosi (tecnologia DLP, HD 720p, una luminosità e un contrasto veramente incredibili e un design accattivante) e stanno proprio sui prezzi che ti ho indicato. Oltretutto facendo uso della tecnologia DLP, anche con i segnali standard se la cavano infinitamente meglio degli LCD. Provare per credere ;)
Coyote74
18-11-2005, 14:40
Che però, come il 90% dei plasma è HD solo nella fantasia dei produttori. Mentre iil Philips che è stato indicato è addirittura un Full HD 1080p. Mica pizza e fichi. :D
JCD's back
18-11-2005, 14:41
mah mi sembra ke certi discorsi non stanno ne' in cielo ne' in terra....
ma scusa, i 1500€ li devi spendere pure su un'eventuale pc se vuoi un 32" lcd,
altrimenti come giochi su un monitor con un pc puoi giocarci anche con 360°
non venite a dirmi che per avere la 360 bisogna spendere 2000€ dai
veramente io stavo dicendo la stessa cosa :confused:
Everyman
E intanto IGN giudica certi games :asd:
downloader
Guarda, l'unico consiglio che posso darti e di visionare quelli che hanno tecnologia DLP, in quanto hanno una resa imparagonabile a quelli LCD. Un retroproiezione da 45" DLP dovresti riuscire a trovarlo sui 1700-1800€ e ti assicuro che sono favolosi. In particolare guarda quelli della SAGEM (non farti fuorviare dalla marca poco conosciuta), sono veramente paurosi (tecnologia DLP, HD 720p, una luminosità e un contrasto veramente incredibili e un design accattivante) e stanno proprio sui prezzi che ti ho indicato. Oltretutto facendo uso della tecnologia DLP, anche con i segnali standard se la cavano infinitamente meglio degli LCD. Provare per credere ;)
scusa una domanda...
ma in genere, nn so se ci avete fatto caso, sui manuali delle console si sconsiglia di usare video a retroproiezione...
vi risulta?
Mi stavo dimenticando la cosa più importante. :fagiano:
Al seguente link c'è una comparativa della qualità d'immagine ottenibile sul 360 usando tutti i cavi disponibili. L'hanno perfino collegato via antenna. :D
http://www.gamespot.com/features/6139690/p-2.html
Coyote74
18-11-2005, 14:43
Concordo pure io che non ci sono scalettature, difatti non era una mia affermazione.
Un plasma tutta la vita è un pò difficile, dato che uno dei difetti che ha è il deterioramento dell'immagine sul lungo periodo.
A sto punto, se proprio devo fare la spesa, mi prendo un proiettore HD720p :)
Sta di fatto che imho non vale la pena prendere un HD quando ancora le trasmissioni sono a risoluzione standard, considerando poi la spazzatura che fanno in tv mi sa che passerà un bel pò di tempo prima che una tv HD entri a casa mia. :D
Beh, in effetti tutta la vita è un po' esagerato :D Comunque i nuovi plasma sono comunque dati per una vita media superiore ai 10 anni, quindi il consumo non è più così marcato.
Coyote74
18-11-2005, 14:45
scusa una domanda...
ma in genere, nn so se ci avete fatto caso, sui manuali delle console si sconsiglia di usare video a retroproiezione...
vi risulta?
No, ormai con le tecnologie LCD e DLP non c'è più alcunissimo problema, ma dubito che ci fosse anche prima con i retroproiezione CRT.
No, ormai con le tecnologie LCD e DLP non c'è più alcunissimo problema, ma dubito che ci fosse anche prima con i retroproiezione CRT.
Il Samsung che intendevo io è questo (http://www.samsung.com/it/products/tv/rearprojectiontv/sp46l6hxxxec.asp?page=Specifications)
britt-one
18-11-2005, 14:49
Mi stavo dimenticando la cosa più importante. :fagiano:
Al seguente link c'è una comparativa della qualità d'immagine ottenibile sul 360 usando tutti i cavi disponibili. L'hanno perfino collegato via antenna. :D
http://www.gamespot.com/features/6139690/p-2.html
non so per voi ma come ho sempre sostenuto mejo il component del vga
guardate i test
britt-one
18-11-2005, 14:51
Il Samsung che intendevo io è questo (http://www.samsung.com/it/products/tv/rearprojectiontv/sp46l6hxxxec.asp?page=Specifications)
bello peccato io vedo nettamente l'effetto rainbow nei dlp e dopo 15 min di visione mi viene l'emicrania....
Coyote74
18-11-2005, 14:58
Sembra ottimo :)
downloader
18-11-2005, 14:58
raga tenete sempre conto di un fattore chiave... i tempi di risposta!
tutte le risoluzioni di questo mondo, ma nn è possibile poi avere l'effetto scia mentre giocate ad halo3! I plasma come sono messi a tempi di risposta?
I samsung scendono fino a 6ms se nn sbaglio (le tv nn i monitor)
Coyote74
18-11-2005, 14:59
bello peccato io vedo nettamente l'effetto rainbow nei dlp e dopo 15 min di visione mi viene l'emicrania....
Credo che i retroproiezione DLP non soffrano di questo effetto o per lo meno ne soffrano in misura ridottissima rispetto ai proiettori. Hai già provato a guardarne uno? Ti da fastidio?
britt-one
18-11-2005, 15:03
Credo che i retroproiezione DLP non soffrano di questo effetto o per lo meno ne soffrano in misura ridottissima rispetto ai proiettori. Hai già provato a guardarne uno? Ti da fastidio?
uno lo ho provato e non dava problemi ...... a parte il prezzo
era un sim2 fai tu
Coyote74
18-11-2005, 15:10
uno lo ho provato e non dava problemi ...... a parte il prezzo
era un sim2 fai tu
Era quello a forma trapezoidale? Me ne sono innamorato a prima vista. Però costa uno sproposito.
britt-one
18-11-2005, 15:12
Era quello a forma trapezoidale? Me ne sono innamorato a prima vista. Però costa uno sproposito.
yes proprio lui....
porca puzzola quanto è bello
Coyote74
18-11-2005, 15:17
Beccatevi un po' la foto di questo retroproiettore DLP della SAGEM e sbavate
http://www.sagem.com/nso/images/spec/images-axium/produits/axium/sw_d56b/photo-swap5_over.jpg
:sbav: :sbav: :sbav:
downloader
18-11-2005, 15:25
che modello è?
Coyote74
18-11-2005, 15:25
Ed ecco lo stratosferico retroproiettore DLP della SIM2 di cui parlavamo io e Britt-one... Qui si raggiunge veramente l'orgasmo, però è veramente per pochi eletti, visto il prezzo.
http://www.sim2.it/pgmarket/products/23.jpg
http://www.sim2.it/pgmarket/products/23-p72.jpg
http://www.sim2.it/pgmarket/products/23-p74.jpg
http://www.sim2.it/pgmarket/products/23-p86.jpg
Alcuni dati tecnici:
Ottica
Tecnologia: DLP™ con sistema ottico brevettato e sigillato basato su 1 Chip DMD.
Risoluzione: WXGA (1280 x 720).
Consumo e durata media della lampada: 120W UHP e 6000* ore.
Elettronica
Frequenza di scansione orizzontale e verticale: 15 KHz - 80 KHz / 48 Hz - 100 Hz (freq. max scansione oriz. UXGA 60 Hz).
Standard video: PAL B, G, H, I, M, N, 60, SECAM, NTSC 3.58 & 4.43 automaticamente selezionati. Standard HDTV ATSC (480p, 1080i, 720p, 1080p).
Standard grafici: VGA, SVGA, XGA SXGA, UXGA.
Formato immagine: 16:9, 4:3, Anamorfico, Letter Box, Panoramico, Pixel to Pixel + 3 regolazioni personalizzabili.
Deinterlacciatore & processamento video: DCDi™ di Faroudja incorporato.
Rapporto di contrasto: >1800:1 Full On / Full Off.
Temperature colore: tre temperature colore selezionabili da telecomando + 1 regolazione personalizzabile.
Speciali regolazioni video: sistema di riduzione del rumore video sempre attivo, Regolazione della Tinta nello standard NTSC; Microvision Anticipy Pulses Ceaner, zoom elettronico e panning dell'immagine.
Ingressi/Uscite
DigiOptic™ Image Processor - collega le diverse sorgenti video/grafiche al Grand Cinema RTX tramite un unico cavo a fibra ottica (ø 3,5 mm - 0,14”).
Cavo disponibile fino a 500 m (1600 ft)
DigiOptic™ Image Processor
2 video composito via connettore RCA.
2 S-VHS via connettore tipo mini Din-4 pin.
2 RGB via connettori tipo DB 15 HD.
3 RGBH/V / YcrCbH/V via connettori RCA.
1 RGBH/V / YcrCbH/V via 5 connettori BNC.
1 RS232 via connettore DB 9 pins.
1 DVI su connettore DVI-D.
3 links fibra ottica.
2 x 12 V via pin jack
Specifiche Generali
Controllo: il software di controllo può essere aggiornato via porta seriale RS232.
Consumo: 170 W max. Alimentazione: 100 - 240 Vac, +/-10% (48/62 Hz).
Peso: 70 Kg.
Dimensioni (LxAxP):
1494,2x1218x420,3 mm
DigiOptic™ Image Processor: 440x47,5x288 mm
Dimensioni imballo (LxAxP): 1600x1400x600 mm
Certificazioni
Emissioni elettromagnetiche: conforme alle norme EN 55022 class B.
Sicurezza: conforme alla norme EN 60950.
Immunity: conforme alle norme EN 61000-4.
Accessori Forniti
DigiOptic™ Image Processor
Cavo in fibra ottica (20 m).
Cavi di alimentazione (EU, UK and USA); lunghezza 2 metri.
Telecomando e batterie.
Manuale d’uso ed Installazione.
Accessori Opzionali
Il cavo in fibra ottica è disponibile in diverse misure fino ad un massimo di 500 metri (in sezioni di 10 metri)
Software per controllo remoto del PC
Colori
Colore standard: Silver Gray
Colori opzionali: Silver Red, Black Shadow, Black Red
Credo non ci siano parole per descriverlo, ma solo :sbav:
Coyote74
18-11-2005, 15:26
che modello è?
Il modello della SAGEM si chiama Axium se non sbaglio.
Coyote74
18-11-2005, 15:28
Del SIM2 notate solo questo dato tecnico, che la dice veramente lunga:
Rapporto di contrasto: >1800:1 Full On / Full Off.
yes proprio lui....
porca puzzola quanto è bello
link?
X-ICEMAN
18-11-2005, 15:35
Rik`[']infame.
Saluti e baci a tutti :)
http://xs55.xs.to/pics/05465/nuovoinizio.jpg
qui si stà già nella next gen :)
mah..a me fa VERAMENTE schifo...cioè una tv storta ajauhauhauhhua non la comprerei mai..ovvio che poi i gusti sono gusti...però se dobbiamo parlare di oggetti di design allora io andrei sui bang&olufsen
io ho preso un plasma 42" della samsung..purtroppo lo ho pagato un bordello (oltre i 4000) senza casse..però SPERO che mi duri abbastanza..e per le console sono apposto...spero solo che vengano craccate velocemente :D :muro: :rolleyes:
cmq..sono veramente belle anche le tv lcd piccole tipo 23"...e hanno dei colori stupendi
britt-one
18-11-2005, 15:38
link?
coyote ha postato tutta la descrizione up
http://www.xboxyde.com/news_2318_en.html
http://images.xboxyde.com/gallery/public/2276/748_0001.jpg
http://images.xboxyde.com/gallery/public/2276/748_0002.jpg
Coyote74
18-11-2005, 15:45
mah..a me fa VERAMENTE schifo...cioè una tv storta ajauhauhauhhua non la comprerei mai..ovvio che poi i gusti sono gusti...però se dobbiamo parlare di oggetti di design allora io andrei sui bang&olufsen
io ho preso un plasma 42" della samsung..purtroppo lo ho pagato un bordello (oltre i 4000) senza casse..però SPERO che mi duri abbastanza..e per le console sono apposto...spero solo che vengano craccate velocemente :D :muro: :rolleyes:
cmq..sono veramente belle anche le tv lcd piccole tipo 23"...e hanno dei colori stupendi
BLASFEMO!!!!! :eekk:
Paragonare quel gioiello tecnologico della SIM2 ad uno sporco B&O denota solo poca conoscenza del mondo audio-video. Se non ti aggrada il design di quel retroproiettore, beh, posso anche capirlo, i gusti sono gusti, ma li non ti porti a casa solo un mobiletto con una certa cura estetica, ma il massimo del massimo che si possa avere in campo video. Leggiti un po' le caratteristiche tecniche di quel prodotto e poi ne riparliamo. Nessun prodotto al Plasma o LCD può tenergli testa. Daltronde si parla di un SIM2, mica di un Pioneer o un Samsung (con tutto il rispetto).
britt-one
18-11-2005, 15:49
Paragonare quel gioiello tecnologico della SIM2 ad uno sporco B&O denota solo poca conoscenza del mondo audio-video. Se non ti aggrada il design di quel retroproiettore, beh, posso anche capirlo, i gusti sono gusti, ma li non ti porti a casa solo un mobiletto con una certa cura estetica, ma il massimo del massimo che si possa avere in campo video. Leggiti un po' le caratteristiche tecniche di quel prodotto e poi ne riparliamo. Nessun prodotto al Plasma o LCD può tenergli testa. Daltronde si parla di un SIM2, mica di un Pioneer o un Samsung (con tutto il rispetto).
quoto pienamente.....
Hitman47
18-11-2005, 16:12
Saluti e baci a tutti :)
qui si stà già nella next gen :)
Cos'è?
Il kit di RoomRaiders versione M$?? :stordita:
Robbba tua?
mauriz83
18-11-2005, 16:23
oggi ;)...magari domani no... ipotizzo un prezzo superiore ai 10k euro,in quel caso forse è meglio un proiettore DLP 1080P di nuova generazione di fascia alta ma hai un immagine il doppio più grande e volendo anche di più(stanza permettendo) :)
anche perchè la lampada di quella tv dura solo 6000 ore,imho non vale proprio la pena.
Coyote74
18-11-2005, 16:37
oggi ;)...magari domani no... ipotizzo un prezzo superiore ai 10k euro,in quel caso forse è meglio un proiettore DLP 1080P di nuova generazione di fascia alta ma hai un immagine il doppio più grande e volendo anche di più(stanza permettendo) :)
anche perchè la lampada di quella tv dura solo 6000 ore,imho non vale proprio la pena.
Allora, se ricordo bene si parla di 8000 € per la versione più piccola e 11000 per la più grande (ma potrei anche ricordare male). Bene, detto questo potresti anche aver ragione e dire, a quel punto mi prendo un proiettore DLP 1080p... ecco, ce n'è giusto uno della SIM (o stà per uscire), perchè fare il paragone restando in casa è la cosa migliore e più giusta, e se non sbaglio si parla di cifre che superano i 25000€. Parlare di domani non ha poi proprio senso, visto che se si pensa in quel modo non si comprerebbe mai nulla di buono, dal momento che la tecnologia viaggia alla velocità della luce.
Facendo lo stesso ragionamento, allora non dovremmo neppure comprare la x360, visto che probabilmente tra 5 anni uscirà la x720, molto più performate. :rolleyes:
a proposito, quanto scommettete che la prossima console microsoft dopo la 360 si chiamera' xbox1080 !!!! :D
http://www.eurasia.nu/images/submitted/xbox360_mb_big.jpg
http://img339.imageshack.us/img339/896/thermalremoved8st.jpg
:asd:
X-ICEMAN
18-11-2005, 16:57
Cos'è?
Il kit di RoomRaiders versione M$?? :stordita:
Robbba tua?
al 100%
(sbav pgr3 )
@ djdavid
sono le foto della x aperta???Che vuol dire quella scritta gialla???
Spider-Mans
18-11-2005, 17:22
sbaglio o si fanno troppi OT sui tvhd qui :D
createvi un topic per questo no :read:
Spider-Mans
18-11-2005, 17:24
low res:
Condemned esce al lancio ovviamente :read:
io lo prendo anatale dato che ho gia prenotato tre giochi al lancio ossia:
Kameo, PGR3 e Perfect Dark Zero.
dai che mancano solo due settimane alla xbox360 :ave:
aaaaaaaaaaaaaaaaaa :sofico:
ecco la cover:
http://www.themanroom.com/images/games/22.jpg
britt-one
18-11-2005, 17:25
sbaglio o si fanno troppi OT sui tvhd qui :D
createvi un topic per questo no :read:
hay hay hay noto una leggera nota d'invidia.... :D :D :D :D
a parte gli scherzi è comunque utile predisporre l'ambiente adatto, avendo tutto il tempo a disposizione. ;) ;)
Spider-Mans
18-11-2005, 17:27
hay hay hay noto una leggera nota d'invidia.... :D :D :D :D
a parte gli scherzi è comunque utile predisporre l'ambiente adatto, avendo tutto il tempo a disposizione. ;) ;)
sisi non ce dubbio ma cosi spammate pagine su pagine e la gente che vuole vedere il filmato di condemned poi non lo trova piu :ciapet:
britt-one
18-11-2005, 17:32
sisi non ce dubbio ma cosi spammate pagine su pagine e la gente che vuole vedere il filmato di condemned poi non lo trova piu :ciapet:
eccolo eccolo
video di condemnd
hi res:
http://www.gametrailers.com/player....l=game&type=wmv
low res:
http://www.gametrailers.com/player....l=game&type=wmv
linkate linkate che spider ha la percentuale per i link :D :D :D :D
romansnake
18-11-2005, 17:32
Ragazzi, finalmente ho tutto pronto: domenica vado a ritirare l'lg 32" LINK (http://it.lge.com/prodmodeldetail.do?actType=search&page=1&modelCategoryId=0102&categoryId=0102&parentId=01&modelCodeDisplay=32LX2R&model=NOTHING)
Non sarà il massimo oggi esistente, ma è il max che sono riuscito a permettermi :)
Inutile dire che non vedo l'ora esca l'xbox 360 così ce la collego subito :D
P.S: Chi vuole il mio pc con 7800GTX e 2GB di ram? :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.