View Full Version : Aspettando XBOX 360 [Official Thread] 56k WARNING!
britt-one
05-10-2005, 14:34
si sono le usb confermo
non mi riferisco allo sportellino frontale, ma allo sportellino posteriore che sembra paro paro uno sportellino per uno slot di espansione, tipo quelli dei router.
lord freezer
05-10-2005, 14:38
Quindi come mai tutte queste discussioni?
Mi sono perso qualcosa? :D
Più è alto il framerate e piu la scena risulta fluida, questo se non sbaglio fino a 120 fps ma non sono sicuro.
ciao
fede
X-ICEMAN
05-10-2005, 14:39
non mi riferisco allo sportellino frontale, ma allo sportellino posteriore che sembra paro paro uno sportellino per uno slot di espansione, tipo quelli dei router.
presa per collegare l'adattatore wifi, prese usb posteriore e simili
nessuno slot di espansione
*sasha ITALIA*
05-10-2005, 15:02
sciolti i dubbi
Demonstrated the play abilities Microsoft at a Vorabversion of the Action Adventures Kameo of rare ones. Likewise became interaction with the Windows XP Media center edition (MCE) as well as iPod and the PSP presented. It showed up that Microsoft made many meaningful in relation to detail improvements the Xbox. In some places however important connections or abilities are missing, so as if the Redmonder would have paid attention very exactly to make the own Windows MCE no competition.
No digital interfaces
Thus the console has no commercially acquired videos no digital interfaces for the connection of monitors and TV devices and in High definition to play will thus be able. The inserted DVD Player decodes only Mpeg-1 and Mpeg-2 and scales the picture for HDTV highly. The Xbox 360 does not show other formats such as Mpeg-4 (DivX, XviD), Vc-1 or H.264. Further codecs can be re-tooled according to Microsoft however later over firmware updates. These are to be up-played over new plays or on-line connections fully automatically on the console, without the user can affect this. So Microsoft wants to plug also possible safety holes, which could be used by hackers.
Only over a Streaming connection -- alternatively by Ethernet or WLAN -- to a PC equipped with MCE DRM free films in the WMV Hp format can be shown. Directly the Xbox cannot play 360 WMV HDs for lack of DRM support. Protected material is shown if necessary in dissolution of standard. From computers with Windows XP only photos and music can be streamen on the console.
At the USB connections of the Xbox 360 can be andocken mobile MP3-Player (here iPod a mini), USB sticks and external non removable disks.
Over two USB connections at the front and a further at the back of the console can be attached MP3-Player, PSPs, USB sticks, digital cameras or external non removable disks, from which one can play music (MP3, WAV or WMA) and show photos as Diashow. Who wants, the rendition can also combine and so its Diashow of the digital camera with its MP3s support. The music can be used also as sound TRACKS in plays. Unfortunately no data over USB can be copied on the non removable disk of the Xbox 360 and also no films of external memory to be played.
Quietly, but not loudless
The system is cooled by three exhausts, which blow warm air at the back from the housing. The number of revolutions is dependent on the heat development in the housing and to the processor load is dynamically adapted. When playing DVDs they turn only slowly, with complex plays faster. Since the sides of the Xbox are even 360 in contrast to the predecessor, one can platzieren also smaller televisions on it. However one should obstruct the ventilation not by to close cabinet walls. After a first impression the console is quieter than the Xbox, if it anything to do does not have however clearly louder than a Sone and thus in calm environments audibly.
Dissolution 720p
The presentation took place at a plasma panel with a dissolution of 1280 × 720 (720p) pixels. This corresponds to the native dissolution, for which the plays are produced. When high resolutions the picture is only high-scaled -- the Framebuffer of the diagram chip cannot process even no more than 720p. In the system control of the presented console the following dissolutions were available: 640 × 480, 848 × 480, 1024 × 768, 1280 × 720, 1280 × 768 and 1360 × 768. 1920 × 1080 (1080i) were apparently not supported by the hardware shown.
Diagram achievement
As only play Microsoft showed a Vorabversion of the Action Adventures Kameo of rare ones. Here the player steers a Elfe, gradually into other natures to transform can and thus further abilities attained. The scenario is a mixture from gentleman of the rings and Warcraft and acts of a war of the Elfen against the Orks. The comicartige Design reminds strongly of Blizzards Warcraft series, whereby particularly the Orks possesses a large recognizing value. The play represents Massenschachten with up to 2000 3D-Figuren, which is animated over Shader. Anti- Aliasing to the edge smoothing did not use the play. Microsoft wants to leave it to the designers whether they smooth object edges or rather for Motionblur or other effects use the arithmetic performance. Kameo showed a nice depth sharpness effect, with which far in the back lying objects were blurred represented. For High dynamic rank plays up to 64 bits depth of shade can use Rendering (HDR). According to Microsoft higher depths of shade of 128 bits, as them plan the Playstation 3, would devour a too large range.
Altogether the diagram made a good impression and is for instance on the level, which prospective we will see in the next year on the PC. Was impressing the number of the objects and the detail abundance altogether of the Epos comprehensive over 200 level (in addition count however also smallest interiors of houses, which are reloaded separately), however folded down none the present ones before enthusiasm of the lower jaws.
CONTROLLER
The CONTROLLER of the Xbox 360 lies nearly exactly the same in the hand like the small version of the predecessor. The slack tax PAD is fed alternatively over one Akku (provided) or two Mignonbatterien. It is to hold out 30 play hours. One loads over a cable with USB connection. During the loading procedure one can further-play. Microsoft provides a remote maintenance in the 400-Euro-Version of the Xbox 360 also. Both over the remote maintenance and over the CONTROLLERS the console can be switched on and off.
The non removable disk of the 400-Euro-Version can be used just like the MEMORY maps for storing by spielstaenden. Plays can use the plate as Cache and shorten thus the load times. At present only a 20-GByte-Version is planned, which one is not to be able to exchange against others.
Downward compatibility
Concerning the downward compatibility to Xbox plays Microsoft could give still no exact data. One processes a list of plays and begins with the most popular. Xbox plays are to look on the Xbox 360 exactly the same as on the original console. The higher arithmetic performance is not used for additional anti- Aliasing or such a thing. Memory conditions can be transferred unfortunately not of the Xbox.
Points of paying
For its inserted on-line Shop Marketplace Microsoft a point paying system considered itself. Points can be acquired for example by credit card. For such points can be bought additional level, Skins and play contents, in addition, independent mini plays for the Arcade mode in such a way specified. This is to offer the possibility to particularly small Entwicklungsstudios of programming simple plays for the Xbox 360 and of driving on-line out. The plays are to cost and become depending upon expenditure between 5 and 20 euro on the non removable disk stored.
Messaging
The Xbox 360 has its own Messaging service, with which players over Xbox Live can exchange themselves by text or language message. To the simpler text input a USB Keyboard can be attached to the console -- video messages are possible only over the liable to pay the costs gold service. Microsoft wants to offer a USB camera in the next year particularly for it. The gold service is necessary also for on-line plays. Each player receives in addition his own profile by his past player sequence are documented, so that he can find more easily Gleichgesinnte.
The Xbox 360 is to come in this country on 2 December on the market. To Christmas according to Microsoft about 20 to 40 plays will appear. A version for 299 euro comes along only with a cable-bound CONTROLLER and without non removable disk. For storing spielstaenden one must include 35 euro for a MEMORY map. The complete package with non removable disk, Wireless controller, remote maintenance and Headset costs 400 euro.
Result
Microsoft did not create the Xbox with the successor meaningfully improved, it however to insert new killer features in order to be opened further target groups. Owners of the old Xbox cannot put the black console to the scrap iron, since the compatibility is not under any circumstances secured their play collection to the new console; in addition their memory conditions are lost to them. Home cinema enthusiasts can use the console except for playing only as high-quality DVD Player -- however not for DivX or hp films. But they need further playing equipment, and could for somewhat more moneys directly a Media center PC without the annoying restrictions procure itself.
The new plays offer a more detailed diagram, whether however is sufficient, in order to convince more than the Xbox fans of the purchase of the console, may be doubted. Here it will depend strong on the play offer, which needs urgently fresh ideas. For opportunity players 400 euro are very much money. With the abgespeckten version for 299 + 35 euro one must do however without too many Annehmlichkeiten, which hardly justify the material difference in prices of 65 euro. One will hardly lure this target group with liable to pay the costs Arcade plays, which get her free of charge in the InterNet for the PC as Shareware and Flash programs. Thus it becomes with difficulty for Microsoft, which Xbox 360 between the Playstation 3 for High end enthusiasts and the Nintendo revolution for opportunity players to platzieren around the past market share to develop further.
ricapitolando
Pro
-Joypad Wireless con 30 ore di autonomia
-Retrocompatibilità praticamente totale
-DVD in 720 progressivi
-Raffreddamento dinamico a seconda dello stress della macchina
-Più silenziosa di Xbox
-Basta WinXP per lo sharing di musica e foto
-Multi risoluzioni native (640x480, 848×480, 1024×768, 1280×720, 1280×768)
-Messaging
-Marketplace
Contro
-No 1080i
-No DivX/Xvid
-Per lo streaming di WMV-HD o di video in generale ci vuole Media Center
-I giochi retrocompatibili non saranno migliorati con Aliasing in più o altri abbellimenti rispetto a come giravano su Xbox
britt-one
05-10-2005, 15:09
Visto che per mettere la 360 sotto wifi è comunque neccario un access point,
ne ho acquistato uno usato a 50€ su porta portese(se ne trovano ancora)(nello specifico il mio è un usr 808054).
Partendo dal presupposto che necessitiamo quasi tutti di un access point, diamone per scontato l'acquisto.
A questo punto in toria dovremmo acquistare l'adattatore wifi di ms, che va su usb e ci permette di utilizzare quello al posto della sk di rete integrata.
Prezzo 79.00€
acquistando invece un secondo ap tipo il mio che usato si trova a 30€ ( io l'ho pagato usato 40€ con una pcmcia wifi ed è un usr 2249).
A questo punto posso far lavorare il 2249 solo come bridge(ponte), e quindi il collegamento sarà adsl cavo rete accesspoint(808054) wifi----- access point (2249bridge) cavo di rete scheda di rete x360.
so che sembra complicato ma è una vera boiata metterlo in piedi.
Oltre al risparmio di 50€ ricchi euri(quasi un gioco) abbiamo cmq implementato una rete wi-fi in casa che ci permette di streammare da pc a xbox senza cavi.
Ah a proposito, così facendo non dobbiamo modificare nulla sulla 360 perchè il collegamento va a finire nella sua sk di rete.
Se puo' essere utile a qualcuno........
Se poi yamaz è d'accordo si potrebbe anche aprire un 3d per "soluzioni" audio video e network da implementare sulla 360.
Bye to all
britt-one
05-10-2005, 15:11
presa per collegare l'adattatore wifi, prese usb posteriore e simili
nessuno slot di espansione
eh no il wifi va' su usb, che sta sopra all'rj45, quello è un tappo bello e buono.
X-ICEMAN
05-10-2005, 15:13
ci sono alcune cose non corrette in quell'articolo, la prima che mi salta agli occhi è il " non supporto di 1080i " nella dashboard.. cosa impossibile visto che nella presentazione italiana della console (milano a meta settembre) la dash era settata proprio a 1080i collegata con un proiettore tramite vga :)
per i divx si sapeva che di base non avrebbero inserito il supporto diretto, ma basta una banale conversione in wmv ( non si perde neppure qualità ) tramite virtual dub o similia che i problemi svaniscono
*sasha ITALIA*
05-10-2005, 15:22
si ma che pacco... oltre alal conversione bisogna pure avere PC acceso e Media Center Edition.. spero che trovino in fretta il modo di sfruttare l'HD interno via mod
X-ICEMAN
05-10-2005, 15:26
eh no il wifi va' su usb, che sta sopra all'rj45, quello è un tappo bello e buono.
no quella è proprio la presa per attaccarci il wifi adaptor, che si collega si alla usb ma non è che sta sospeso per aria per magia :D si incastra li :)
Coyote74
05-10-2005, 15:27
']Se permetti io avrei qualche dubbio... Per notarsi, si nota, ma che ci sia gente che si strappa capelli per questa cosa mi sembra proprio esagerato. I 30 fps visti nei filmati hanno una fluidità tale da rendere l'esperienza di gioco impeccabile...
30fps hanno la fluidità di 30fps, ne più, ne meno. E non sono 60 fps :(
britt-one
05-10-2005, 15:40
si ma che pacco... oltre alal conversione bisogna pure avere PC acceso e Media Center Edition.. spero che trovino in fretta il modo di sfruttare l'HD interno via mod
sicuramente sono io ad essere un pirla ma ancora non avevo capito chela ver completa monta un hd da 20 gb non rimovibile!!!!?????così come si legge dall'articolo che hai postato.
inoltre una domanda si sa ancora nulla sulla sulla compatibilità xbox live e live gold per 360???
gottardi_davide
05-10-2005, 15:53
30fps hanno la fluidità di 30fps, ne più, ne meno. E non sono 60 fps :(
ci si può accontentare, no?
Coyote74
05-10-2005, 15:59
Certo, non è un dramma, ma spero proprio che vada a 60...
gabberman81
05-10-2005, 15:59
http://media.xboxyde.com/gallery/public/1914/786_0003.jpg
http://media.xboxyde.com/gallery/public/1914/786_0001.jpg
http://media.xboxyde.com/gallery/public/1914/786_0002.jpg
ma hanno alzato ulteriormente il livello di dettaglio ???? :eekk: :sbav: ma riusciranno a far girare questa roba ad un frame-rate decente ???cmq è troppo superiore a giochi come doa4 e quake4, come mai tutta questa differenza ??? :confused:
britt-one
05-10-2005, 16:01
sciolti i dubbi
The complete package with non removable disk[/B]
scusate so che sto monopolizzando la conversazione ma c'è una cosa che non mi è chiara :
nell'aricolo di sasha si parla di non removable disk, mentre nelle foto della x360 si vede nel package un hd 20 rimovibile.....
cosa significa?? :mc: :mc:
a) avro' un hd interno 20gb ed uno removibile altri 20gb.
b)avro solo quello interno
c) solo quello removibile
in tutti i casi tranne che ne c) MS si dara' in faccia una marea di x360 core.
che ne dite voi???
gabberman81
05-10-2005, 16:02
NOOOO :mad: :ncomment: :ncomment: NON CI SI PUO' ACCONTENTARE !!il gioco è x xbox360 !!non x dreamcast !!! :mad:
Se l'xbox360 non riesce a far girare pgr3 a 60 fps con solo 6 auto in pista allora tutta sta potenza dove sta???? :confused: :(
non pensare solo alle 6 auto...pensa anche a tutti gli ambienti e gli oggetti poligonali che vedi a schermo...
*sasha ITALIA*
05-10-2005, 16:13
io credo che per HD non removibile non si inenda quello che crediamo tutti, cioè che l'hard disk sarà interno alla console e non sostituibiile, ma che è lo stesso in vendita separatamente da agganciare esternamente e che (a differenza di PS2 che se non mi sbaglio prevedeva il diretto inserimento) è contenuto all'interno di questo chassis Micorosft e che in teoria non è sostituibile con un tagli omaggiore se non aprendo, smanettando ecc ecc
almeno spero
gabberman81
05-10-2005, 16:16
non pensare solo alle 6 auto...pensa anche a tutti gli ambienti e gli oggetti poligonali che vedi a schermo...
anche pgr1 aveva auto ben fatte con tanto di piloti :O ma se x avere gli interni della macchina mi devo beccare un gioco che va al frame-rate della psx !!
Vi ricordo che le immagini tv equivalgono x fluidità ai 60 fps, quindi a 30fps ho la metà dei fotogrammi che servono x riprodurre la realtà in modo credibile :doh: (usare + di 60 fps non serve molto) :mad:
britt-one
05-10-2005, 16:18
io credo che per HD non removibile non si inenda quello che crediamo tutti, cioè che l'hard disk sarà interno alla console e non sostituibiile, ma che è lo stesso in vendita separatamente da agganciare esternamente e che (a differenza di PS2 che se non mi sbaglio prevedeva il diretto inserimento) è contenuto all'interno di questo chassis Micorosft e che in teoria non è sostituibile con un tagli omaggiore se non aprendo, smanettando ecc ecc
almeno spero
non è che tu mi abbia convinto molto, in questo modo chi prende la x completa non potra mai rimuovere l'hd rimovibile ma non rimovibile........ :muro: un po contorto non trovi???
gabberman81
05-10-2005, 16:24
non è che tu mi abbia convinto molto, in questo modo chi prende la x completa non potra mai rimuovere l'hd rimovibile ma non rimovibile........ :muro: un po contorto non trovi???
ma quante seghe mentali !!!prenditi come me quella da 300.00 e con i soldi di quella da 400.00 ti prendi memory e gioco, poi quando uscirà un hard disk di tuo gradimento te lo potrai prendere (magari non microsoft e a prezzi onesti) :rolleyes:
*sasha ITALIA*
05-10-2005, 16:27
ma scusa in teoria TUTTI non potranno rimuoverlo ed inserire tagli loro perchè esso è racchiuso in un suo chassis
this
http://www.hwupgrade.it/articoli/1187/global_s.jpg
in this
http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/A8197DE1-1B75-44A3-9045-A2F71810EB1C/0/HardDrive.jpg
cmq per 100 c'e' pad wireless hardisk e cavo component, alla fine non e' molto di piu' di quanto spenderesti comprando pezzi singoli
britt-one
05-10-2005, 16:28
ma quante seghe mentali !!!prenditi come me quella da 300.00 e con i soldi di quella da 400.00 ti prendi memory e gioco, poi quando uscirà un hard disk di tuo gradimento te lo potrai prendere (magari non microsoft e a prezzi onesti) :rolleyes:
a parte i 100€ come dici tu "risparmiati", il problema è che nella core non sarà presente l'hd non rimovibile e quindi niente retrocopmatibilità, e se permetti in quei 100e ci sono hd pad wifi cuffie e cavo component........ se permetti mejo di una memory e un gioc :eek:
[QUOTE=*sasha ITALIA*]ma scusa in teoria TUTTI non potranno rimuoverlo ed inserire tagli loro perchè esso è racchiuso in un suo chassis
this
KUT
in this
Kut
per fortuna rimarra' solo la teoria alla fine :Prrr:
gabberman81
05-10-2005, 16:34
:rolleyes: a parte i 100€ come dici tu "risparmiati", il problema è che nella core non sarà presente l'hd non rimovibile e quindi niente retrocopmatibilità, e se permetti in quei 100e ci sono hd pad wifi cuffie e cavo component........ se permetti mejo di una memory e un gioc :eek:
ma che te ne fai dell' hard disk ??64 mb di memory mi sembrano + che sufficienti, poi io non ho un hdtv e non ho il live quindi xme sarebbe tutta roba inutile, il pad wireless invece è bello :rolleyes:
cmq 100 euro son sempre 200 mila lire !!! :read:
britt-one
ma scusa in teoria TUTTI non potranno rimuoverlo ed inserire tagli loro perchè esso è racchiuso in un suo chassis
this
http://www.hwupgrade.it/articoli/1187/global_s.jpg
in this
http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/A8197DE1-1B75-44A3-9045-A2F71810EB1C/0/HardDrive.jpg
se l'articolo che hai postato è attendibile, per hd removable si intende lo chassis completo di hd. guarda infatti gli accessori che recitano hd rimovibile.... e non è che ti vendono l'hd da montarci dentro....
x kars solo l'hd costa 99€ fatti 2 conti e vedrai che sono un pelino di + di 100€
inoltre non hai la retrocompatibilità con la xbox.
*sasha ITALIA*
cmq per 100 c'e' pad wireless hardisk e cavo component, alla fine non e' molto di piu' di quanto spenderesti comprando pezzi singoli
c'è pad wireless hd cavo component abbonamento xbox live gold 1 mese cufia per live telecomando e cavo ethernet, quando solo l'hd a parte viene 100 euro...
e telecomando :read:
Coyote74
05-10-2005, 16:38
c'è pad wireless hd cavo component abbonamento xbox live gold 1 mese cufia per live telecomando e cavo ethernet, quando solo l'hd a parte viene 100 euro...
La versione base a mio avviso non è neppure da prendere in considerazione. E' stata creata per motivi puramente di marketing, di modo da far vedere che il prezzo è abbordabile.
La versione base a mio avviso non è neppure da prendere in considerazione. E' stata creata per motivi puramente di marketing, di modo da far vedere che il prezzo è abbordabile.
mah... alla fine sono 200 mila lire in meno che non sono propio bruscolini e nn tutti hanno hdtv e mazzi vari
britt-one
05-10-2005, 16:53
[QUOTE=*sasha ITALIA*]ma scusa in teoria TUTTI non potranno rimuoverlo ed inserire tagli loro perchè esso è racchiuso in un suo chassis
QUOTE]
comincio a pensare che l'articolo ch hai precedentemente postato non sia molto attendibile...
questa è la descrizione sul sito microsoft
Xbox 360™
Prezzo al dettaglio consigliato 399.99 €
Se sei un vero giocatore che cerca una vera console, la tua ricerca finisce qui. Completo di tutti gli accessori, ti consente subito di giocare.
È dotato di un disco rigido da 20 GB rimovibile
quindi o c'è anche quello interno e su entrambe le consolle(credo) oppure c'è del marcio in danimarca come direbbe william
io rimango indeciso, anche perche' il cavo component gia' ce l'ho e credo che chiunque compra un tv hd lo abbia gia', il telecomando non mi serve, il pad wireless sicuramente impazzirebbe dentro la mia camera :asd: giusto per l'abbonamento...bo
britt-one
05-10-2005, 16:59
io rimango indeciso, anche perche' il cavo component gia' ce l'ho e credo che chiunque compra un tv hd lo abbia gia', il telecomando non mi serve, il pad wireless sicuramente impazzirebbe dentro la mia camera :asd: giusto per l'abbonamento...bo
come faro' anche io sai dove te lo dai il tuo cavo component!!!!!!!
l'attacco alla 360 non è pinjack e non è nemmeno come quello della vecchia x .........
quindi che intendi??
Crashman
05-10-2005, 17:05
NOOOO :mad: :ncomment: :ncomment: NON CI SI PUO' ACCONTENTARE !!il gioco è x xbox360 !!non x dreamcast !!! :mad:
Se l'xbox360 non riesce a far girare pgr3 a 60 fps con solo 6 auto in pista allora tutta sta potenza dove sta???? :confused: :(
Senti, io non so più come spigartelo, che non si tratta di un limite della macchina. E non riesc a capire cosa ti sfugga da tutti i discorsi che ti facciamo...
Cioè, provateci voi perchè io non ce la faccio più
gabberman81
05-10-2005, 17:11
Senti, io non so più come spigartelo, che non si tratta di un limite della macchina. E non riesc a capire cosa ti sfugga da tutti i discorsi che ti facciamo...
6 tu che proprio non vuoi capire !!!loro il gioco lo volevano fare a 60 fps, :O xo hanno esagerato con i dettagli, hanno fatto auto iperdettagliate e messo troppi poligoni su schermo, e adesso devono accontentarsi di far uscire il gioco a 30 fps, ma se avessero potuto farlo girare a 60 fps non avrebbero certo esitato, quindi xbox 360 NON è IN GRADO di gestire una grafica come quella di pgr3 a 60 fps
spero di essere stato chiaro, cmq pensala come credi. :boh:
*sasha ITALIA*
05-10-2005, 17:13
non è un limite della macchina, è che tutta la potenza a disposizione la sruttano semplicemente per tonnellate di poligoni e dargli un aspetto più realistico, non cesserà mai questo problema... ci sono le software house che decidono di mettere minor dettaglio e maggior velocità (vedi ad esempio Timesplitters) e quelle che invece vogliono tirare l'hardware al massimo per pompare la grafica ed ovviamente non riescono ad avere facilmente 60 fps.
*sasha ITALIA*
05-10-2005, 17:15
6 tu che proprio non vuoi capire !!!loro il gioco lo volevano fare a 60 fps, :O xo hanno esagerato con i dettagli, hanno fatto auto iperdettagliate e messo troppi poligoni su schermo, e adesso devono accontentarsi di far uscire il gioco a 30 fps, ma se avessero potuto farlo girare a 60 fps non avrebbero certo esitato, quindi xbox 360 NON è IN GRADO di gestire una grafica come quella di pgr3 a 60 fps
ma anche se domani ottimizzassero il codice probabilmente aggiungerebbero lo stesso ancora più dettaglie terrebbero fisso il framerate a 30. E' una loro deciisone
britt-one
05-10-2005, 17:19
scusate e se semplicemente non avessero avuto abbastanza tempo??
e se invece come primo titolo sono stati costretti a farlo per girare anche sulla core e quindi senza usare l'appoggio dell'hd????e al lancio non possono permettersi titoli non compatibili su entrambe.
vedrete che piu' avanti alcuni giochi richiederanno l'hd per girare... vedi final fantasy che si sta lamentando con ms per questo problema....
secondo me è solo un problema di tempo e cmq mancano meno di 2 mesi aspettiamo le risposte ufficiali.
gabberman81
05-10-2005, 17:22
ma anche se domani ottimizzassero il codice probabilmente aggiungerebbero lo stesso ancora più dettaglie terrebbero fisso il framerate a 30. E' una loro deciisone
decisione davvero STUPIDA imho :mad: i dettagli dell'interno auto si notano molto - dei 30 fps, gt4 è bello anche senza questi dettagli proprio xche è fluido come le vere gare in tv :O
[Kendall]
05-10-2005, 17:23
Ma voi credete davvero che PGR3 sfrutti tutte le potenzialità della console... :doh:
Cioè, avete presente i primi giochi e gli ultimi di Xbox e Ps2?
Non è nessuna questione di voler mettere troppi poligoni e non riuscire ad aumentare il frame rate... Qui è solo una questione di macchina nuova, hardware nuovo...punto.
gabberman81
05-10-2005, 17:24
scusate e se semplicemente non avessero avuto abbastanza tempo??
e se invece come primo titolo sono stati costretti a farlo per girare anche sulla core e quindi senza usare l'appoggio dell'hd????e al lancio non possono permettersi titoli non compatibili su entrambe.
vedrete che piu' avanti alcuni giochi richiederanno l'hd per girare... vedi final fantasy che si sta lamentando con ms per questo problema....
secondo me è solo un problema di tempo e cmq mancano meno di 2 mesi aspettiamo le risposte ufficiali.
hai ragione, infatti avrei preferito aspettare qualche mese ed avere un gioco a 60fps supportato da un bel volante, invece stanno facendo tutto di fretta e chissenefrega degli utenti :mad:
[Kendall]
05-10-2005, 17:25
decisione davvero STUPIDA imho :mad: i dettagli dell'interno auto si notano molto - dei 30 fps, gt4 è bello anche senza questi dettagli proprio xche è fluido come le vere gare in tv :O
Fluido ma lento? Scusa ma GT4 di reale ha davvero poco da questo punto di vista... Poi non capisco perchè continui su questa storia dei 30 fps quando ancora non è stato detto a quanto andrà il gioco... mah
gabberman81
05-10-2005, 17:26
']Ma voi credete davvero che PGR3 sfrutti tutte le potenzialità della console... :doh:
Cioè, avete presente i primi giochi e gli ultimi di Xbox e Ps2?
Non è nessuna questione di voler mettere troppi poligoni e non riuscire ad aumentare il frame rate... Qui è solo una questione di macchina nuova, hardware nuovo...punto.
anche xbox era una macchina nuova, eppure pgr1 girava a 60 fps e questa è la cosa che + mi fa rabbia :mad:hanno fatto un passo in avanti e 2 indietro, tutto x la loro mania di voler a tutti i costi auto iperdettagliate :doh:
come faro' anche io sai dove te lo dai il tuo cavo component!!!!!!!
l'attacco alla 360 non è pinjack e non è nemmeno come quello della vecchia x .........
quindi che intendi??
ops :stordita:
cmq ne ho uno component della xbox se non hanno cambiato l'attacco dovrebbe essere uguale, anche perche' costicchia :doh:
:rolleyes:
ma che te ne fai dell' hard disk ??64 mb di memory mi sembrano + che sufficienti, poi io non ho un hdtv e non ho il live quindi xme sarebbe tutta roba inutile, il pad wireless invece è bello :rolleyes:
cmq 100 euro son sempre 200 mila lire !!! :read:
Velocizzare i caricamenti dei giochi ti fa schifo? ;) Io pagherei 100€ in più solo per quello
gabberman81
05-10-2005, 17:29
']Fluido ma lento? Scusa ma GT4 di reale ha davvero poco da questo punto di vista... Poi non capisco perchè continui su questa storia dei 30 fps quando ancora non è stato detto a quanto andrà il gioco... mah
gt4 non è lento, giocalo in soggettiva con i prototipi da 380 km-h :rolleyes: certo che se uno usa la panda non puo' pretendere che il gioco sia pure veloce :read:
poi ad ora gt4 è il gioco graficamente + realistico in circolazione :read:
anche xbox era una macchina nuova, eppure pgr1 girava a 60 fps e questa è la cosa che + mi fa rabbia :mad:hanno fatto un passo in avanti e 2 indietro, tutto x la loro mania di voler a tutti i costi auto iperdettagliate :doh:
gioco ormai da svariati anni.. dai tempi dell'atari dove la macchina era ferma e si muoveva la pista :asd: e ti assicuro che 30fps vanno bene,
Velocizzare i caricamenti dei giochi ti fa schifo? ;) Io pagherei 100€ in più solo per quello
si ma non di tutti i giochi, o qualcosa mi sfugge
gabberman81
05-10-2005, 17:31
i caricamenti mi danno fastidio solo se interrompono il gioco (le porte in resident evil 1) altrimenti non m'importa, cmq i giochi dovrebbero essere = sia su xbox da 300.00 che su xbox da 400.00 :stordita:
[Kendall]
05-10-2005, 17:32
... Ma come devo spiegartela la cosa? uff... ricominciamo:
1) Non si sa quale sarà il frame rate di PGR3 quindi per piacere finiscila con sta storia :muro:
2) Non capisco per quale principio tu possa dire che l'X360 non sia in grado di far girare PGR3 a 60 fps... Non è un problema di hardware, ma di programmazione... Non puoi pretendere di sfruttare una macchina che nemmeno conosci e che oltretutto ha un'architettura così complessa...
i caricamenti mi danno fastidio solo se interrompono il gioco (le porte in resident evil 1) altrimenti non m'importa, cmq i giochi dovrebbero essere = sia su xbox da 300.00 che su xbox da 400.00 :stordita:
E sotto questo punto di vista come possono essere uguali se è proprio grazie all'hd (non presente nella versione core) che si cachano alcuni files velocizzando i caricamenti?
gabberman81
05-10-2005, 17:32
gioco ormai da svariati anni.. dai tempi dell'atari dove la macchina era ferma e si muoveva la pista :asd: e ti assicuro che 30fps vanno bene,
vanno bene x i lamer, non x gli appassionati di racing games come me che usano soltanto il volante :rolleyes: oltretutto i 30 fps rendono la guida imprecisa e intaccano lagiocabilità oltre alla grafica :read:
britt-one
05-10-2005, 17:33
ops :stordita:
cmq ne ho uno component della xbox se non hanno cambiato l'attacco dovrebbe essere uguale, anche perche' costicchia :doh:
Ti ho appena detto che l'attacco non è uguale quarda le foto che ho postato stamane.
e cmq per chi non compla la core è praticamente gratis e ufficiale MS a differenza del monster(che quasi sicuramente e quello che hai) :D
gabberman81
05-10-2005, 17:37
']... Ma come devo spiegartela la cosa? uff... ricominciamo:
1) Non si sa quale sarà il frame rate di PGR3 quindi per piacere finiscila con sta storia :muro:
2) Non capisco per quale principio tu possa dire che l'X360 non sia in grado di far girare PGR3 a 60 fps... Non è un problema di hardware, ma di programmazione... Non puoi pretendere di sfruttare una macchina che nemmeno conosci e che oltretutto ha un'architettura così complessa...
non devi proprio spiegarmi niente,
1) se i bizzarre non riescono a far girare quella grafica a 60fps non ci riuscirà nessun altro (loro sono degli sviluppatori con le palle)
2) Se la potenza è quella non si potrà andare molto oltre, doa3 e pgr1 erano i primi giochi xbox ma non mi pare che doau e pgr2 siano molto superiori, anzi pgr2 xme è nettamente inferiore, se x avere un po di dettagli in + mi devono dimezzare il framerate !! :doh:
[Kendall]
05-10-2005, 17:41
1) se i bizzarre non riescono a far girare quella grafica a 60fps non ci riuscirà nessun altro (loro sono degli sviluppatori con le palle)
2) Se la potenza è quella non si potrà andare molto oltre, doa3 e pgr1 erano i primi giochi xbox ma non mi pare che doau e pgr2 siano molto superiori, anzi pgr2 xme è nettamente inferiore, se x avere un po di dettagli in + mi devono dimezzare il framerate !! :doh:
Ah, quindi secondo te un Halo2 o un Conker non sono superiori ai primi giochi Xbox? Secondo te PGR2 non è superiore a PGR1?
Vabbè... allora è davvero impossibile riuscire a spiegarti... non importa :doh:
torgianf
05-10-2005, 17:42
vanno bene x i lamer, non x gli appassionati di racing games come me che usano soltanto il volante :rolleyes: oltretutto i 30 fps rendono la guida imprecisa e intaccano lagiocabilità oltre alla grafica :read:
torno a ripetertelo: non offendere. chi non butta via soldi per volanti,pistole ecc... non e' un lamer,e tu non sei un hardcore gamer solo perche' hai soldi da buttare.sono tutte pugnette mentali che ti fai te :O
X-ICEMAN
05-10-2005, 17:44
2) Se la potenza è quella non si potrà andare molto oltre, anzi pgr2 xme è nettamente inferiore, :
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :D
err coff
dopo che mi sono ripreso.. mi sento in dovere di fare un paragone tra " programmare per un celeron 733 ( pari pari ) + gf 3 1/2 ( quasi pari pari ) "
e programmare per un hardware con " cpu tri core completamente custom + gpu completamente custom con feature ( tipo gli shader unificati ) che sono introdotti proprio con X360 "
ci passa un oceano di differenza in quanto a sfruttare l'hardware da subito o no
Crashman
05-10-2005, 17:47
Allo grazie al ca**o, se la mettiamo così, allora la x720 non sarà abbastanza potente perchè ci saranno alcuni giochi a 30fps, e così per tutte le prossime console...
Non mi aspetto che tu capisca ovviamente
gabberman81
05-10-2005, 17:59
']Ah, quindi secondo te un Halo2 o un Conker non sono superiori ai primi giochi Xbox? Secondo te PGR2 non è superiore a PGR1?
Vabbè... allora è davvero impossibile riuscire a spiegarti... non importa :doh:
1) Halo 2 è leggermente + potente di halo1 ma in compenso ha badclipping delle texture e nei filmati :rolleyes:
2) conker è inferiore come resa grafica a jet set radio e cmq non spreme certo l'xbox
3) pgr2 xme è inferiore al primo, se da un lato ha + poligoni in compenso ha la metà dei fotogrammi, quindi ti danno da una parte e ti tolgono da un' altra :read:
Dragon83
05-10-2005, 17:59
se la fluidità sarà quella del video a me va benissimo.
mi sembra che sia ridicolo darsi agli isterismi quando nemmeno ancora ci sono state dichiarazioni ufficiali sul framerate.
e poi che c@zzo c'entra il discorso dei lamer se gli altri non usano il volante....
delirio.
io ho prenotato la versione da 399
mi sapete dire se sono in lavorazione giochi di F1?
per ora guardando gli shoot di diversi giochi per la x360 ho notato in tutti grandiosa grafica ma in fifa veramente orrenda.
britt-one
05-10-2005, 18:03
se la fluidità sarà quella del video a me va benissimo.
mi sembra che sia ridicolo darsi agli isterismi quando nemmeno ancora ci sono state dichiarazioni ufficiali sul framerate.
e poi che c@zzo c'entra il discorso dei lamer se gli altri non usano il volante....
delirio.
io ho prenotato la versione da 399
mi sapete dire se sono in lavorazione giochi di F1?
per ora guardando gli shoot di diversi giochi per la x360 ho notato in tutti grandiosa grafica ma in fifa veramente orrenda.
gioco orrendo.... grafica orrenda :D :D
aspettiamo pes x 360 fino ad allora ci carico il mio per xbox :-D
1) Halo 2 è leggermente + potente di halo1 ma in compenso ha badclipping delle texture e nei filmati :rolleyes:
2) conker è inferiore come resa grafica a jet set radio e cmq non spreme certo l'xbox
3) pgr2 xme è inferiore al primo, se da un lato ha + poligoni in compenso ha la metà dei fotogrammi, quindi ti danno da una parte e ti tolgono da un' altra :read:
non era a 30 anche il 1 ? :mbe:
torgianf
05-10-2005, 18:06
non era a 30 anche il 1 ? :mbe:
pgr1 va a 60fps
X-ICEMAN
05-10-2005, 18:10
gioco orrendo.... grafica orrenda :D :D
aspettiamo pes x 360 fino ad allora ci carico il mio per xbox :-D
tra tutti gli sportivi ( pure non EA )fifa dai video mi sembra sia quello con la migliore grafica, forse anche sopra ai video di madden
fifa
http://media.xbox360.ign.com/media/748/748507/vids_1.html
http://www.xboxyde.com/leech_1726_en.html
http://download2.gamespot.com/d4/gsc/sports/fifa2006/169_fifa06_di_xbox360_100405_wm.zip
gottardi_davide
05-10-2005, 18:31
quoto.
*sasha ITALIA*
05-10-2005, 18:34
mi sto facendo due conti.. sono tanti bei soldini... 400 euro la console, 60 un gioco, 30 il cavo VGa e una decin quello ottico digitale per collegarci il mio HT... sui 500 euro insomma.. vabbè dai si farà :D
Coyote74
05-10-2005, 18:37
mi sto facendo due conti.. sono tanti bei soldini... 400 euro la console, 60 un gioco, 30 il cavo VGa e una decin quello ottico digitale per collegarci il mio HT... sui 500 euro insomma.. vabbè dai si farà :D
Si, ma così tu hai veramente il massimo.... da favola ;)
*sasha ITALIA*
05-10-2005, 18:39
si ma lavoro anch'io, anzi tra un pò farò due lavori i soldi non li trovo sotto gli alberi....addio Ferrari :cry: :sofico:
gottardi_davide
05-10-2005, 18:39
Posso venire a casa tua a provare il tutto? :D
Coyote74
05-10-2005, 18:49
si ma lavoro anch'io, anzi tra un pò farò due lavori i soldi non li trovo sotto gli alberi....addio Ferrari :cry: :sofico:
OK, ma mica te l'ha ordinato il dottore di farti un sistema simile... se lo acquisterai vuol dire che ritieni ne valga la pena... no? ;)
Comunque, personalmente ho già puntato LCD della Sharp 1080p e magari per natale mi faccio un bel regalino anch'io, visto che per ora sono sommerso dalle spese per la nuova casa e mi toccherà aspettare fino a dicembre :(
gottardi_davide
05-10-2005, 18:53
OK, ma mica te l'ha ordinato il dottore di farti un sistema simile... se lo acquisterai vuol dire che ritieni ne valga la pena... no? ;)
Comunque, personalmente ho già puntato LCD della Sharp 1080p e magari per natale mi faccio un bel regalino anch'io, visto che per ora sono sommerso dalle spese per la nuova casa e mi toccherà aspettare fino a dicembre :(
Beh.. allora ditelo che siete tutti multimilionari! :D
Spider-Mans
05-10-2005, 18:56
http://www.xboxyde.com/news_2090_en.html
GEARS OF WAR
PAZZESCO
gottardi_davide
05-10-2005, 18:59
http://www.xboxyde.com/news_2090_en.html
GEARS OF WAR
PAZZESCO
davvero! sono senza parole.
Grifith77
05-10-2005, 19:21
davvero! sono senza parole.
Si, senza parole perchè non si vede niente!!! :D
Scherzi a parte, il video è troppo scuro, non si riesce a distinguere nulla! Solo nella parte finale si vede qualcosa (e si capisce comunque poco)... domani dovrebbe uscire una versione del filmato fatta meglio ;)
gottardi_davide
05-10-2005, 19:22
Scherzi a parte, il video è troppo scuro, non si riesce a distinguere nulla! Solo nella parte finale si vede qualcosa (e si capisce comunque poco)... domani dovrebbe uscire una versione del filmato fatta meglio ;)
Beh.. dai.. si vede abbastanza.
Non è tanto scuro.
Comunque aspettiamo domani e poi vedremo. ;)
Coyote74
05-10-2005, 19:28
Beh.. allora ditelo che siete tutti multimilionari! :D
Magari.... :cool:
Spider-Mans
05-10-2005, 19:39
si la seconda parte è oscura ma la prima parte anche se riguarda il trailer con la scritta del gioco e sempre scene real time...di altre fasi del gioco stesso...del resto non è il primo video di GOW e chi lo segue già le ha viste le parti "illuminate" di sto "bestione grafico" di gioco :read:
[Kendall]
05-10-2005, 19:45
:nono: ... :muro: ... Allora, rispondiamo per punti:
1) halo 2 leggermente migliore di halo 1? Cioè, ma mi stai prendendo in giro? :mbe:
2) mi paragoni un gioco in cell shading con un gioco come conker? Per tua informazione conker è stato giudicato secondo molti recensori (a ragione) uno dei migliori giochi (graficamente parlando) prodotti per Xbox :rolleyes:
3) per te potrà essere anche inferiore ma oggettivamente parlando (e questo non è una mia opinione) è assolutamente migliore al primo capitolo (senza nulla togliere a quest'ultimo)
Ma tanto credo rimarrai nelle tue idee ugualmente, quindi cosa ti rispondo a fare? :wtf:
...........Comunque, personalmente ho già puntato LCD della Sharp 1080p ..................
mi mandi il link dello Sharp ?
grazie :)
X-ICEMAN
05-10-2005, 21:12
mi mandi il link dello Sharp ?
grazie :)
http://www.sharp.it/products/show_prod.cgi?cod_prod=3001162&stat_cat=23&stat_scat=3000035&catg_oid=23&stat_descr=LC45GD1E
se poi ti avanzano degli euro fammi sapere :D
http://www.sharp.it/products/show_prod.cgi?cod_prod=3001162&stat_cat=23&stat_scat=3000035&catg_oid=23&stat_descr=LC45GD1E
ora guardo :)
peccato sia da 45" altrimenti l'avrei preso :fiufiu: :asd:
hahahahahah è come se GTA Sant andreas sia nettamente inferiore al 2 ahahahahahahahaahh
Hitman47
05-10-2005, 22:06
Ho appena visto il filmato da 1.5Gb di Kameo....fortissimo!
Le trasformazioni hanno delle mosse troppo sfiziose :D
Utilissimo poi il "focus" quando riesci a fare una bella sequenza in combo...
Raga io ho un samsung (le32a41b)http://www.samsung.com/it/products/tv/lcdtv/le32a41bxxec.asp dite che posso sfruttare a pieno l'xbox360 con questa tv?gli manca solo il component :(
hahahahahah è come se GTA Sant andreas sia nettamente inferiore al 2 ahahahahahahahaahh
beh, è sicuramente inferiore a vice city (tommy vercetti http://utenti.lycos.it/suppah/immagini/rulez.gif)
FISHER46
05-10-2005, 22:58
L'uscita delle due versioni, da 299 e 399, dite sarà fatta solo per il lancio o verranno vendute così anche per i mesi seguenti?
nik0nik0nik0
06-10-2005, 00:00
L'uscita delle due versioni, da 299 e 399, dite sarà fatta solo per il lancio o verranno vendute così anche per i mesi seguenti?
penso di si :)
X-ICEMAN
06-10-2005, 00:33
Raga io ho un samsung (le32a41b)http://www.samsung.com/it/products/tv/lcdtv/le32a41bxxec.asp dite che posso sfruttare a pieno l'xbox360 con questa tv?gli manca solo il component :(
si puoi
basta che compri il cavo vga :)
Pilot Pro.
06-10-2005, 00:43
Scusate ragazzi ma con un normale 32 " 16:9 100 Hz, posso giocare lo stesso con l' X-box giusto ?
Inoltre saranno gia compresi i cavi per il collegamento allo schermo del pc ?
Ciao...
X-ICEMAN
06-10-2005, 01:00
Scusate ragazzi ma con un normale 32 " 16:9 100 Hz, posso giocare lo stesso con l' X-box giusto ?
Inoltre saranno gia compresi i cavi per il collegamento allo schermo del pc ?
Ciao...
si puoi giocare lo stesso
il cavo vga è un optional da prendere a parte
Spider-Mans
06-10-2005, 01:13
hai visto che quantita di poligoni dettaglie e texture pazesche???
senza poi considerare il gameply che sembra avvincente e vario grazie alle trasformazioni nelle varie creature ognuno con le sue specificità
X-ICEMAN
06-10-2005, 01:31
hai finito adesso di scaricarlo ? ..... mi "dispiace" dirti che sullo stesso sito stanno uppando un nuovo filmato in HD di un altro gb :D che mostra ovviamente parti di livello nuove, ed i nuovi effetti implementati nell'ultima versione ( tipo self shadowing e soci :) )
Non mi mangiate ma non mi sono letto tutto il thread, volevo solo qualche info sulla console, visto che stò valutando o meno l'acquisto alla sua uscita, da abbinare al mio bel pc ^^
I prezzi sono due, una versione base da 299 (quella appetibile) e una da 399 (esagerato!).
Ora la differenza stà nel gamepad wireless (e non mi interessa, io non ho la mamma a casa che rompe per il filo ^^ ), il telecomando ( non mi interessa), e il disco da 20gb. Su questo mi chiedevo l'effettivo utilizzo e necessità, perchè io ho anche il pc x quello che riguarda scarico di materiale multimediale ( foto etc..), quindi se a livello di giochi sia effettivamente necessario o no.
Cosi mi metto il cuore in pace e punto alla versione base da 299 .... :D
Consigli ! Grazie
Non mi mangiate ma non mi sono letto tutto il thread, volevo solo qualche info sulla console, visto che stò valutando o meno l'acquisto alla sua uscita, da abbinare al mio bel pc ^^
I prezzi sono due, una versione base da 299 (quella appetibile) e una da 399 (esagerato!).
Ora la differenza stà nel gamepad wireless (e non mi interessa, io non ho la mamma a casa che rompe per il filo ^^ ), il telecomando ( non mi interessa), e il disco da 20gb. Su questo mi chiedevo l'effettivo utilizzo e necessità, perchè io ho anche il pc x quello che riguarda scarico di materiale multimediale ( foto etc..), quindi se a livello di giochi sia effettivamente necessario o no.
Cosi mi metto il cuore in pace e punto alla versione base da 299 .... :D
Consigli ! Grazie
le macchine sono identiche.. cambiano gli accessori nella scatola... + 1 mese di Live...
gli accessori puoi prenderli anche dopo a parte...
le macchine sono identiche.. cambiano gli accessori nella scatola... + 1 mese di Live...
gli accessori puoi prenderli anche dopo a parte...
Ok, ma l'accessorio più interessante, ovvero il disco da 20 gb, non è necessario ai fini dei giochi, vero ?
Il disco serve a velocizzare un po' di più i caricamenti.
Hitman47
06-10-2005, 09:25
hai finito adesso di scaricarlo ? ..... mi "dispiace" dirti che sullo stesso sito stanno uppando un nuovo filmato in HD di un altro gb :D che mostra ovviamente parti di livello nuove, ed i nuovi effetti implementati nell'ultima versione ( tipo self shadowing e soci :) )
no no...era già un paio di giorni che ce lo avevo...ho avuto solo ieri tempo di vederlo :D
@Spider-mans: Sembre essere veramente degno prodotto di mamma Rare... :cool:
Hitman47
06-10-2005, 09:35
Letto?
"Shingo Takatsuka durante un intervista fatta dal noto magazine nipponico Famitsu, ha dichiarato che il Winning Eleven di prossima generazione renderà possibile lo scontro 11 contro 11 nella modalità Xbox Live."
(Spaziogames)
Poi no so se era già stato postato:
Tomb Raider: Legend (IGN Teaser) (http://media.xbox360.ign.com/media/735/735841/vids_1.html)
Crashman
06-10-2005, 09:41
Cmq non so se si è capito, ma non sono andato all'X05... causa università :cry: :cry:
Ice, come è stato??????????
Dragon83
06-10-2005, 10:11
ragazzi ho da poco comprato questo televisore.
http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=KLV-S32A10&site=odw_it_IT&pageType=Features&category=TVP+LCD+TV
vorrei sapere se potrò sfruttare appieno la qualità dell xbox 360 con i cavi che trovo nella confezione da 399 euro oppure se devo comprare qlc altro?
britt-one
06-10-2005, 10:14
http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=KLV-S32A10&site=odw_it_IT&pageType=Features&category=TVP+LCD+TV
vorrei sapere se potrò sfruttare appieno la qualità dell xbox 360 con i cavi che trovo nella confezione da 399 euro oppure se devo comprare qlc altro?
assolutamente si, anzi sarà la 360 che non lo sfrutterà pienamente.
Pagato??
ol component che trovi nella confezionee da 399 va' + che bene
:-D
Versione "si vede un po' meglio" del video di gears of war dell' X05.
http://media.xbox360.ign.com/media/747/747891/vids_1.html
Dragon83
06-10-2005, 10:29
pagato 1499
infatti mi ha fatto strano trovarlo sul sito sony a 1599
mi ero posto il quesito dello sfruttarlo a pieno perchè pochi post prima ad un ragazzo veniva consigliato di comprare il cavo vga
britt-one
06-10-2005, 10:35
pagato 1499
mi ero posto il quesito dello sfruttarlo a pieno perchè pochi post prima ad un ragazzo veniva consigliato di comprare il cavo vga
guarda mi sembra l'esatto contrario veniva consigliato il component in quanto non ci sono praticamente differenze....
anzi se vuoi sapere la mia, il component è migliore in quanto :
il tipo di connessione è stata creata per gestire segnali ti po film e quant'altro.
Il vga è sempre stato uno std. usato sopratutto per segnali provenienti da pc, e lo stanno continuando a produrre sopratutto per dimostrazioni in uffici etc.
Quindi secondo te visto l'utilizzo che viene fatto dall'80% della clientela su quale connessione investiresti se fossi una casa produttrice???
Questa è la mia idea poi il mondo è bello xchè è vario
X-ICEMAN
06-10-2005, 10:39
Cmq non so se si è capito, ma non sono andato all'X05... causa università :cry: :cry:
Ice, come è stato??????????
idem.. per m.it è andato il barone
X-ICEMAN
06-10-2005, 10:42
pagato 1499
ovvio che per l'altro tv era consigliabile il vga... quel modello non aveva l'entrata component e quindi il vga era l'unico modo per utilizzare l' alta definizione su quel tv :) il tuo modello ha già la presa component diretta quindi basta il cavo compreso nella versione premium
Dragon83
06-10-2005, 10:48
ok grazie ragazzi
allora aspetterò.... :)
gabberman81
06-10-2005, 10:59
']:nono: ... :muro: ... Allora, rispondiamo per punti:
1) halo 2 leggermente migliore di halo 1? Cioè, ma mi stai prendendo in giro? :mbe:
2) mi paragoni un gioco in cell shading con un gioco come conker? Per tua informazione conker è stato giudicato secondo molti recensori (a ragione) uno dei migliori giochi (graficamente parlando) prodotti per Xbox :rolleyes:
3) per te potrà essere anche inferiore ma oggettivamente parlando (e questo non è una mia opinione) è assolutamente migliore al primo capitolo (senza nulla togliere a quest'ultimo)
Ma tanto credo rimarrai nelle tue idee ugualmente, quindi cosa ti rispondo a fare? :wtf:
ma che ti devo dire !!!!sono gusti personali !! a me conker non piace e non mi pare che abbia questa grafica mostruosa !!! halo2 non è molto superiore ad halo1 (dai video dell' e3 sembrava molto meglio :muro: )
Xme su xbox i giochi graficamente + impressionanti sono : doau, panzer dragoon orta, outrun2, burnout3 e doom3 :rolleyes:
cmq io questo salto grafico dai primi giochi agli ultimi non l'ho visto, xme cè ma è minimo, tra doa3 e doau non cè molta differenza :rolleyes:
britt-one
06-10-2005, 11:04
ma che ti devo dire !!!!sono gusti personali !! a me conker non piace e non mi pare che abbia questa grafica mostruosa !!! halo2 non è molto superiore ad halo1 (dai video dell' e3 sembrava molto meglio :muro: )
Xme su xbox i giochi graficamente + impressionanti sono : doau, panzer dragoon orta, outrun2, burnout3 e doom3 :rolleyes:
cmq io questo salto grafico dai primi giochi agli ultimi non l'ho visto, xme cè ma è minimo, tra doa3 e doau non cè molta differenza :rolleyes:
si ok quello che dici, ma per sviluppare Halo1 hanno avuto anni a disposizione...
Ricordati gunvalkyrie o altri similari....
ti ripeto non credo sia un problema di potenza della 360, ma di tempo, questo non toglie che alla fine la manovra commerciale non si azzardata anzi.
Ti ripeto ho il sentore che il problema si l'hard-disk e siccome ci saranno molte persone che prenderanno la core hanno dovuto fare un downgrade del prodotto per far vedere almeno all'inizio che le consolle sono uguali.
Aspettiamo e vediamo
Spider-Mans
06-10-2005, 12:28
nuovo mega video del bellissimo KAMEO
http://www.xboxyde.com/news_2099_en.html
davide22
06-10-2005, 12:41
Scusate una domanda... :D ...
ank'io ho un televisore lcd della samsung senza (ahimè) uscita HDMI (o HDTV...nn sono molto pratico :p )..
Avete parlato di component vga...
x sfruttarla cioè dovrei comprare questo cavo..?... ma ho l'uscita dvi c'entra qlcosa?... mi potete spiegare com'è il cavo?...(ovviamente da una parte avrà l'uscita hdmi x l'xbox360..dall'altra?)
cmq il mio televisore è questo...
http://www.samsung.com/it/products/tv/lcdtv/le32a41bxxec.asp
grazie..
l'Xbox 360 la collegherai via cavo VGA (mi pare di capire che la tua TV non abbia il Component, poco male)
la PS3 via DVI
adesso non devi comprare nulla, i cavi appositi usciranno assieme alle console
:)
davide22
06-10-2005, 13:00
l'Xbox 360 la collegherai via cavo VGA (mi pare di capire che la tua TV non abbia il Component, poco male)
la PS3 via DVI
adesso non devi comprare nulla, i cavi appositi usciranno assieme alle console
Ah quindi andrà collegata tramite l'uscita vga.. quindi nn l'uscita dvi...
Ho capito :p .....quindi nn dovrei perdere qualità rispetto ad una tv hdtv vero?
grazie molte...
Coyote74
06-10-2005, 13:14
LOL, un televisore Sony per giocare con la x360.... in un modo o nell'altro la Sony ci guadagna anche sulle vendite della console avversaria. "Vuoi usare al meglio la nuova x360 di casa Microzoz? Bene, accattati questo bel televisore da 1500€ della Sony".
Lollissimo :rotfl:
Spider-Mans
06-10-2005, 13:19
NBA LIVE 2006 della EA
(da non confondere con NBA 2k6 della 2k [Visual Concept -ex sega] )
http://sportsmedia.ign.com/sports/image/article/656/656212/nba-live-06-20051005025904968-000.jpg
altre immagini
http://media.xbox360.ign.com/media/748/748506/imgs_1.html
NBA LIVE 2006 della EA
(da non confondere con NBA 2k6 della 2k [Visual Concept -ex sega] )
http://sportsmedia.ign.com/sports/image/article/656/656212/nba-live-06-20051005025904968-000.jpg
altre immagini
http://media.xbox360.ign.com/media/748/748506/imgs_1.html
Penso sia Tony Parker questo. :p
Dragon83
06-10-2005, 13:50
LOL, un televisore Sony per giocare con la x360.... in un modo o nell'altro la Sony ci guadagna anche sulle vendite della console avversaria. "Vuoi usare al meglio la nuova x360 di casa Microzoz? Bene, accattati questo bel televisore da 1500€ della Sony".
Lollissimo :rotfl:
questo televisore non l'ho preso specificatamente per il 360 ma come classico tv da salotto....l'idea del 360 è venuta dopo
Spider-Mans
06-10-2005, 14:53
nuove immagini di OBLIVION
http://media.xboxyde.com/gallery/public/1979/649_0002.jpg
altre qui:
http://www.xboxyde.com/news_2101_en.html
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/655/655293/nba-live-06-20051002095122885.jpg
sembra un tantino eccessiva
cmq tutti i giochi che usciranno sembrano fenomenali, speriamo che ce ne siano poche di delusioni
Spider-Mans
06-10-2005, 15:17
video hi res di MASS EFFECT l'rpg fantascientifico dei maestri Bioware in esclusiva per Xbox 360
http://movies.teamxbox.com/xbox360/masseffect/masseffect_x05_wmvhd.wmv
ricordo il sito ufficiale
http://masseffect.bioware.com/
AGGIORNAMENTO (cito da altro forum)
info sul GIOCONE..............
tratterà di un RPG ad ambientazione fantascientifica, strutturato come una trilogia. Il primo episodio dovrebbe uscire nel corso del 2006, mentre i successivi arriveranno negli anni a venire, coprendo probabilmente tutto l'arco di vita di Xbox 360.
La caratteristica più interessante del gioco è nella sua trama: si tratterà di una sorta di Star Trek videoludico avente luogo nel ventitreesimo secolo, nel quale condurremo un gruppo di tre personaggi alla scoperta di nuovi mondi e forme di vita tra entità biologiche, intelligenze artificiali ed esseri ibridi. Gli sviluppatori hanno garantito un grande livello di imersività anche grazie ad un nuovo sistema di interazione che permetterà di sfruttare non solo i dialoghi, ma anche le emozioni espresse dai volti dei personaggi. per comunicare con loro gioco.
Altra informazione molto interessante è quella che con il gioco sarà sperimentato via Xbox Live un modello di contenuti episodici: una volta giocato tutto il primo episodio della trilogia, e finchè non uscirà il secondo, Bioware rilascerà periodicamente sul Live nuove "puntate" della storia, scaricabili (probabilmente a pagamento) e giocabili dai possessori del gioco come se si trattasse di un episodio di un telefilm.
britt-one
06-10-2005, 15:18
nuvo frutto su origen ci avete fatto caso?
gabberman81
06-10-2005, 15:28
cmq tutti i giochi che usciranno sembrano fenomenali, speriamo che ce ne siano poche di delusioni
perfect dark 0 sembra scadente
doa4 ha dei modelli 3d da dreamcast
e pgr3 andrà a 30 fps
Io prendero' doa4, quake4 e ridgeracer6 x cominciare :sborone:
gears of war è INCREDIBILE !!!e hanno detto che girerà a 60 fps !! xme è impossibile ma spero di sbagliarmi !! :D
Spider-Mans
06-10-2005, 15:35
-perfect dark 0 sembra scadente
-doa4 ha dei modelli 3d da dreamcast
-e pgr3 andrà a 30 fps
-assolutamente NO guardati alcuni video nuovi e non le immagini grabbate malissimo
-ma dico scherzi? lol
-puntano a aumentare fino a 60 in ogni caso SPACCA
Spider-Mans
06-10-2005, 15:36
Pro Evolution Soccer 6 era stato gia annunciato alcuni giorni fa per Xbox 360
ora arriva lannuncio di Winning Eleven (ossia l avers jappo) per Xbox 360 e che sarà giocabile fino a 11 vs 11 online :eek:
http://xbox360.ign.com/articles/656/656194p1.html
Sai che divertimento aspettare minuti senza toccare palla.
Secondo me è una cagata 11 contro 11.
Il portiere poi...
Speriamo che uno possa fare anche l'arbitro lol
MA DAAAAAAAAAAAIIIIIII alla Mughini
gabberman81
06-10-2005, 16:05
-assolutamente NO guardati alcuni video nuovi e non le immagini grabbate malissimo
-ma dico scherzi? lol
-puntano a aumentare fino a 60 in ogni caso SPACCA
1) bah, non mi pare niente di che... :rolleyes:
2) i modelli 3d di vf5 e mgs4 sono da next gen, non i bambolotti di doa4 :ubriachi:
3) l'avevo sentito anche io, ma quando l'ho detto è partita una polemica che non finiva + (ha hai la fonte ?? xche io non la trovo)
perfect dark 0 sembra scadente
doa4 ha dei modelli 3d da dreamcast
e pgr3 andrà a 30 fps
Io prendero' doa4, quake4 e ridgeracer6 x cominciare :sborone:
gears of war è INCREDIBILE !!!e hanno detto che girerà a 60 fps !! xme è impossibile ma spero di sbagliarmi !! :D
Scusami non fai altro che lamentarti di molti giochi anche next gen, adesso insinui nella tua ignoranza (in ambito game non pensare male) che doa4 ha dei modelli 3d da dreamcast che oltre tutto affermi di voler acquistare.... cioe' ci sei o ci fai? :confused:
gabberman81
06-10-2005, 16:32
Scusami non fai altro che lamentarti di molti giochi anche next gen, adesso insinui nella tua ignoranza (in ambito game non pensare male) che doa4 ha dei modelli 3d da dreamcast che oltre tutto affermi di voler acquistare.... cioe' ci sei o ci fai? :confused:
modelli 3d da dreamcast era detto in tono provocatorio :rolleyes: era x dire che non sono modelli 3d da next gen
si, lo comprero' lo stesso, chiudero' un occhio su quest' aspetto, che cè di strano ?? :confused:
sephiroth_85
06-10-2005, 16:33
ma gli dai ancora retta??? beato te ke hai tutta sta pazienza. me ne regali un po :sofico: perche io gli prenderei la testa e gliela sbatterei al :muro:
:D
gabberman81
06-10-2005, 16:47
ma gli dai ancora retta??? beato te ke hai tutta sta pazienza. me ne regali un po :sofico: perche io gli prenderei la testa e gliela sbatterei al :muro:
Sarà inoltre punito chi, pur senza esagerare nei toni, interviene abitualmente nelle discussioni solo per scatenare polemiche e/o criticare questo o quel prodotto specifico.
Spam: comincio col punto chiave del discorso: il forum non è una chat. Anche in questo caso dovete far bene attenzione a non interpretare troppo severamente questa regola: intervenite pure quanto volete, purchè questi interventi non siano palesemente inutili ai fini della discussione e platealmente fatti solo per spammare. Certe volte ho visto 6-7 post di fila (da parte di due soli utenti) contenenti unicamente smiles, il che la dice lunga. Andare un po' OT e/o scambiarsi due battutine è un conto, usare il forum per chiacchierare tra di voi come se foste in IRC o ICQ è un altro. Anche qui la parola d'ordine è "non esagerare".
Vorrei inoltre ricordare, tanto per completezza, le tre regole più importanti in assoluto del forum:
non insultare altri membri
ha ti ho segnalato :read:
sephiroth_85
06-10-2005, 16:54
Scusami non fai altro che lamentarti di molti giochi anche next gen, adesso insinui nella tua ignoranza (in ambito game non pensare male) che doa4 ha dei modelli 3d da dreamcast che oltre tutto affermi di voler acquistare....
anche t gli dai ancora retta???
[/QUOTE]
cioe' ci sei o ci fai? :confused:[/QUOTE]
ti rispondo io la prima
x gabberman
sei un mito, snza d te in questi giorni nn so come fare. mi fai star bene (e nn sto scherzando)
[Kendall]
06-10-2005, 16:55
De coccio eh? (per dirla alla romana) Io qui non sto parlando di gusti personali, non sto dicendo se questo o quell'apparato grafico mi piace o meno. Ti sto riferendo un'analisi oggettiva (supportata dagli esperti del settore) e, secondo la medesima, Conker è uno dei migliori giochi tecnicamente parlando (uno dei migliori, non il migliore; te lo sottolineo per essere più chiari), e Halo 2 ha aggiunto degli effetti grafici che in Halo 1 nemmeno esistono. A livello di Texture non puoi nemmeno farmelo un paragone, perchè sarebbe davvero assurdo.
sephiroth_85
06-10-2005, 16:57
vai a vedere il mio ultimo post in questa sezione a quanto tempo fa risale.
se tu nn riesci a capire non è un problema mio ma non puoi sempre spammare su pgr qui c'e il thead apposta :read: s bannano me devono bannare anche te
[Kendall]
06-10-2005, 16:58
Sarà inoltre punito chi, pur senza esagerare nei toni, interviene abitualmente nelle discussioni solo per scatenare polemiche e/o criticare questo o quel prodotto specifico.
Spam: comincio col punto chiave del discorso: il forum non è una chat. Anche in questo caso dovete far bene attenzione a non interpretare troppo severamente questa regola: intervenite pure quanto volete, purchè questi interventi non siano palesemente inutili ai fini della discussione e platealmente fatti solo per spammare. Certe volte ho visto 6-7 post di fila (da parte di due soli utenti) contenenti unicamente smiles, il che la dice lunga. Andare un po' OT e/o scambiarsi due battutine è un conto, usare il forum per chiacchierare tra di voi come se foste in IRC o ICQ è un altro. Anche qui la parola d'ordine è "non esagerare".
Vorrei inoltre ricordare, tanto per completezza, le tre regole più importanti in assoluto del forum:
non insultare altri membri
ha ti ho segnalato :read:
Solo per curiosità, gabber, ma quanti anni hai? Questi mi sembrano davvero comportamenti infantili... :rolleyes:
gabberman81
06-10-2005, 16:58
anche t gli dai ancora retta???
cioe' ci sei o ci fai? :confused:[/QUOTE]
ti rispondo io la prima
x gabberman
sei un mito, snza d te in questi giorni nn so come fare. mi fai star bene (e nn sto scherzando)[/QUOTE]
sarebbe bene leggere il regolamento prima di postare
ha ri-segnalato :read:
sephiroth_85
06-10-2005, 17:02
l'ho scritto prima ke rispondevi
risegnalami anche x questa volta mi raccomando 3 segnalazioni :) kendall nn dire nulla ke ti segnala leggi il regolamento
cmq tornado in it
sapete qualcosa su final fantasy 11 x x360? faranno nuovi server ? posso usare il mio account x pc? si avrà una grafica migliore?
gabberman81
06-10-2005, 17:02
']De coccio eh? (per dirla alla romana) Io qui non sto parlando di gusti personali, non sto dicendo se questo o quell'apparato grafico mi piace o meno. Ti sto riferendo un'analisi oggettiva (supportata dagli esperti del settore) e, secondo la medesima, Conker è uno dei migliori giochi tecnicamente parlando (uno dei migliori, non il migliore; te lo sottolineo per essere più chiari), e Halo 2 ha aggiunto degli effetti grafici che in Halo 1 nemmeno esistono. A livello di Texture non puoi nemmeno farmelo un paragone, perchè sarebbe davvero assurdo.
1) conker non è niente di che, jak3 è graficamente superiore, sia x frame-rate, sia x animazioni (fatte dai grafici disney) e sia x numero di poligoni a schermo :read: conker ha giusto il fur-shading di bello :rolleyes:
2) in halo 2 nelle cut- scene ci sono personaggi e parti del fondale che bad-clippano :rolleyes: i modelli 3d che si semplificano bruscamente quando ci si allontana...tutto sommato ha una buona grafica, ma non è cosi' tanto superiore ad halo1 :rolleyes:
aspettiamo che esca l'x360 con relativi giochi prima di scannarci no? :asd:
X-ICEMAN
06-10-2005, 17:13
sia x animazioni (fatte dai grafici disney)
rotfl
allora le animazioni di conker son fatte dai grafici pixar
gabberman81
06-10-2005, 17:15
rotfl
allora le animazioni di conker son fatte dai grafici pixar
che cè da ridere ?? :confused: le animazioni facciali di jak3 sono state fatte dai grafici disney, non me lo sono certo inventato io :read:
[Kendall]
06-10-2005, 17:39
1) conker non è niente di che, jak3 è graficamente superiore, sia x frame-rate, sia x animazioni (fatte dai grafici disney) e sia x numero di poligoni a schermo :read: conker ha giusto il fur-shading di bello :rolleyes:
2) in halo 2 nelle cut- scene ci sono personaggi e parti del fondale che bad-clippano :rolleyes: i modelli 3d che si semplificano bruscamente quando ci si allontana...tutto sommato ha una buona grafica, ma non è cosi' tanto superiore ad halo1 :rolleyes:
Jak3 superiore a Conker?
Cioè tu vuoi dire che questo
http://image.com.com/gamespot/images/2005/152/reviews/914940_20050602_screen032.jpg
è inferiore a questo?
http://image.com.com/gamespot/images/2004/reviews/919901_20041108_screen030.jpg
E sempre secondo te questo
http://www.bungie.net/images/games/Halo/screenshots/scrn_002.jpg
è superiore a questo?
http://xboxmedia.ign.com/xbox/image/article/564/564300/halo-2-20041107100417910.jpg
Beh, curioso... :mbe:
:eek:
Ommio Dio ma quale folle può confronta Conker a Jak sul lato grafico ? :doh:
Conker è secoli avanti!! :rolleyes:
gabberman81
06-10-2005, 17:46
']Jak3 superiore a Conker?
http://image.com.com/gamespot/images/2005/152/reviews/914940_20050602_screen032.jpg
è inferiore a questo?
http://image.com.com/gamespot/images/2004/reviews/919901_20041108_screen030.jpg
http://www.bungie.net/images/games/Halo/screenshots/scrn_002.jpg
è superiore a questo (http://www.bungie.net/images/Games/Halo2/screenshots/H2MP_Beta_IvoryCage.jpg) ?
intanto jak3 va a 60 fps, conker a 30 :read: poi non vedi che le strutture di conker sono squadrate ??? anche la foto di halo2 che hai postato fa piuttosto pena, il personaggio è squadratissimo !! :O
cmq halo2 graficamente èun bel gioco e su ps2 non girerebbe he !! :O invece conker mi spiace ma girerebbe tranquillamente anche su ps2, senza il fur-shading xo :read:
gabberman81
06-10-2005, 17:48
:eek:
Ommio Dio ma quale folle può confronta Conker a Jak sul lato grafico ? :doh:
Conker è secoli avanti!! :rolleyes:
:confused:
jak3 va a 60 fps
conker va a 30fps
e questi sono dati oggettivi :read:
poi il resto sono soltanto illazioni, su xbox cè di molto meglio di conker :read:
Spider-Mans
06-10-2005, 17:49
gabberman ma astieniti per favore che stai scrivendo assurdità
gabberman81
06-10-2005, 17:52
gabberman ma astieniti per favore che stai scrivendo assurdità
ma astieniti tu :mad: (ma che è tutto questo flame selvaggio ??)
jak3 va a 60 fps
conker a 30 fps
dovè l' assurdità?? :confused:
']Jak3 superiore a Conker?
è inferiore a questo?
questo?
Premesso che (ovviamente) sono d'accordo con te, mi spieghi da dove salta fuori l'immagine di Halo2 a quella risoluzione? Il gioco va sempre e comunque a 480p, in tutte le sue versioni.
[Kendall]
06-10-2005, 17:59
Uff... oltretutto quell'immagine in bassa risoluzione rende ancor meno la superiorità del gioco... Queste sono un po' più definite:
http://www.rareware.com/games/recent/conkerlive/shots/conkerlive_19.jpg
http://www.rareware.com/games/recent/conkerlive/shots/conkerlive_07.jpg
[Kendall]
06-10-2005, 18:02
Premesso che (ovviamente) sono d'accordo con te, mi spieghi da dove salta fuori l'immagine di Halo2 a quella risoluzione? Il gioco va sempre e comunque a 480p, in tutte le sue versioni.
L'ho presa dal sito ufficiale bungie... Purtroppo di Halo avevano immagini solamente in quella risoluzione...
']L'ho presa dal sito ufficiale bungie... Purtroppo di Halo avevano immagini solamente in quella risoluzione...
Al mio paese si chiama pubblicità ingannevole :sofico:
gabberman: tuo diritto segnalare altri utenti, ma mi chiedo perché sia in questo thread che in quello di PGR3 si sono scatenati flame proprio a seguito di tuoi interventi. Se 10 persone dicono una cosa e solo tu ne dici un'altra un motivo ci sarà...
per tutti: attenti a non insultare, l'insulto non è mai giustificato
[Kendall]
06-10-2005, 18:34
Al mio paese si chiama pubblicità ingannevole :sofico:
Hai ragione... Per questo ho editato il post e ho inserito un'immagini non in alta risoluzione. Credo che, comunque, come si può notare, la conclusione è analoga: in Halo2 hanno fatto un gran bel salto di qualità...
']Hai ragione... Per questo ho editato il post e ho inserito un'immagini non in alta risoluzione. Credo che, comunque, come si può notare, la conclusione è analoga: in Halo2 hanno fatto un gran bel salto di qualità...
Il paragone non era proprio in discussione, figurati ;)
Semplicemente, ho visto più volte (ed in più forum) parlare della (indiscutibile) bellezza estetica di Halo2, accompagnandosi con degli screenshot misteriosamente a 1280x1024 o simili, cosa che nel gioco vero e proprio non esiste :)
Spider-Mans
06-10-2005, 18:41
torniamo a parlare di xbox 360 plz
Spider-Mans
06-10-2005, 18:42
http://rapidshare.de/files/5942964/nba2k6x05gp1.wmv.html
tutto in game siori aaaaaaaaaaaaaaaaaa
pazzesco mai visto un palazzetto sportivo di basket in un videogioco cosi reale
e le casacche che si muovono cosi realistiche...notate i pantaloncini come "penzolano"
e il video non è neanche eccellente dato che si tratta di una ripresa con telecamera sul lcd della postazione
spettacolo
Perdona l'ignoranza, cos'è "ht"???? Ad ogni modo quindi pensi di collegarlo via vga sul tuo samsung? :D
Perdona l'ignoranza, cos'è "ht"????
Home Theatre
downloader
06-10-2005, 20:14
Raga scusate ho due domande fondamentali.
La prima è se questa console avrà un cavo con uscita audio digitale (il mio HT :D) prende in ingresso solo digitale o coassiale.
Una riguarda il live e qui potete aiutarmi se avete esperienza con la xbox e avete fastweb a consumo.
Io devo richiedere ogni volta che la connessione si attivi perchè ho fastweb a consumo. Chi di voi ha lo stesso tipo di abbonamento sa dirmi come si fa con il live? Come facevate con la prima xbox?
*sasha ITALIA*
06-10-2005, 20:18
Perdona l'ignoranza, cos'è "ht"???? Ad ogni modo quindi pensi di collegarlo via vga sul tuo samsung? :D
yess scusa se nn ti ho risp in chat
gottardi_davide
06-10-2005, 20:51
Forse dopo abbassano no?
PORCO ... buttatemi fuori gabberman non ne capoisce una sega e continua a parlare!
Spider-Mans
06-10-2005, 21:05
nuovo video di PGR 3
http://www.xboxyde.com/leech_1743_en.html
impressionante (le visuali da interno poi sono pazzesche)
downloader
06-10-2005, 21:07
Doppio post
downloader
06-10-2005, 21:07
... buttatemi fuori gabberman non ne capoisce una sega e continua a parlare!
per tutti: attenti a non insultare, l'insulto non è mai giustificato
Io editerei fossi in te Pippozzo...
Perche' editare? si stanno lamentando tutti continua a insistere su cose assurde! oddio ognuno ha le sue idee puo' pensarla come vuole pero' e' troppo irritante, jak3 graficamente migliore di conker dai... forse ho esagerato ma non edito.i giochi non gli garbano ma se li vuol comprare lo stesso.i 30 fps di pgr3 non ti vanno bene, non lo comprare.
Basta con sta storia diamoci un taglio!
Tomb Raider Legends on Xbox 360 (http://www.eurofiles.net/torrents/Eurogamer.net%20-%20Tomb%20Raider%20Legends%20Teaser.wmv.torrent) (torrent)
nuovo video di PGR 3
si si molto bello
ma a me personalmente non rende molto l'idea della velocità, notate quando la macchina va a 140 MPH.
Bho, magari è la ripresa
gottardi_davide
06-10-2005, 21:41
nuovo video di PGR 3
Scarico subito, sono troppo curioso.
hIRoShIMa
06-10-2005, 21:45
PORCO ... buttatemi fuori gabberman non ne capoisce una sega e continua a parlare!
ROTFL :eek:
byz
Spider-Mans
06-10-2005, 21:50
Perche' editare? si stanno lamentando tutti continua a insistere su cose assurde! oddio ognuno ha le sue idee puo' pensarla come vuole pero' e' troppo irritante, jak3 graficamente migliore di conker dai... forse ho esagerato ma non edito.i giochi non gli garbano ma se li vuol comprare lo stesso.i 30 fps di pgr3 non ti vanno bene, non lo comprare.
Basta con sta storia diamoci un taglio!
secondo me dovrebbero bannarlo già solo per le 30 mila segnalazioni che fa al giorno sul forum dato che ho notato che oramai avrà segnalato mezzo forum..c'hai il tasto "segnala al moderatore" usurato oramai :stordita:
:ciapet: :sofico: :ciapet:
Scusate la mia ignoranza mi domandavo se potro' collegare l'uscita audio digitale della 360 sul decoder della mia scheda audio pero' le casse non sono digitali...
gottardi_davide
06-10-2005, 21:53
Scusate la mia ignoranza mi domandavo se potro' collegare l'uscita audio digitale della 360 sul decoder della mia scheda audio pero' le casse non sono digitali...
La fibra intendi? hai l'ingresso sulla scheda audio?
Coyote74
06-10-2005, 21:53
Prova a chiederlo in PVT a Gabber :rotfl:
Prova a chiederlo in PVT a Gabber :rotfl:
lol
Comunque, personalmente ho già puntato LCD della Sharp 1080p
Tu stai fuori come un balcon, 14.000.000 delle vecchie lire (no dico, 14.000.000) per un televisore???? :muro:
Beato te che te lo puoi permettere!!! :D
La fibra intendi? hai l'ingresso sulla scheda audio?
si l'ingresso e' nel decoder
http://rapidshare.de/files/5942964/nba2k6x05gp1.wmv.html
tutto in game siori aaaaaaaaaaaaaaaaaa
pazzesco mai visto un palazzetto sportivo di basket in un videogioco cosi reale
e le casacche che si muovono cosi realistiche...notate i pantaloncini come "penzolano"
e il video non è neanche eccellente dato che si tratta di una ripresa con telecamera sul lcd della postazione
spettacolo
A parte il fatto che tifi liverpool e juve, concordo su tutto! :D Spettacolo i replay!!! Ma pensa cosa può venir fuori con winning eleven...ahhhhhhhhhhh :D
yess scusa se nn ti ho risp in chat
Np, ma la prox volta rispondi che devo farti 9000 domande :D
gottardi_davide
06-10-2005, 22:28
Tu stai fuori come un balcon, 14.000.000 delle vecchie lire (no dico, 14.000.000) per un televisore???? :muro:
Sei multimilionario? io no.. :cry:
Coyote74
06-10-2005, 22:38
E chi ti ha detto che lo pago 7000€? :confused:
il prossimo che dice qualcosa su gabberman si prende 2 settimane di vacanza premio ;) senza ulteriore avviso ;)
E chi ti ha detto che lo pago 7000€? :confused:
E' il prezzo MEDIO che ho trovato su internet per quel televisore che dici tu!! Se poi te lo danno anche alla metà sempre tanto è! :D Cmq la mia è tutta invidia! :D
Sei multimilionario? io no.. :cry:
Io no appunto! :D
io con 7000€ cambio la moto altro che tv :sofico:
gottardi_davide
06-10-2005, 23:07
io con 7000€ cambio la moto altro che tv :sofico:
Io opterei per una 147 usata, ma comunque.. 147! :D
Coyote74
06-10-2005, 23:08
E' il prezzo MEDIO che ho trovato su internet per quel televisore che dici tu!! Se poi te lo danno anche alla metà sempre tanto è! :D Cmq la mia è tutta invidia! :D
No, lo pagherei qualcosina in meno... però per ora ancora niente, devo aspettare natale e magari nel frattempo esce qualche TV che mi intrippa di più. Per ora avevo vagliato anche il corrispettivo della Samsung, che costa sensibilmente di meno (lo potrei avere per 4000€), ma avendoli visti affiancati non c'è proprio storia. L'unica cosa che mi da noia di quello Sharp è che ha la "scatola" esterna per il sinto e le connessioni e che le connessioni disponibili sembrano essere poche (visto quello che costa avrebbero ben potuto abbondare).
Spider-Mans
06-10-2005, 23:28
A parte il fatto che tifi liverpool e juve, concordo su tutto! :D Spettacolo i replay!!! Ma pensa cosa può venir fuori con winning eleven...ahhhhhhhhhhh :D
ehm sono juventino ed ho aderito alla campagna forza livepool di Istambul qui sul forum :sofico:
Spider-Mans
06-10-2005, 23:29
ecco un simpatico e imrpessioannte bonus game preparao dagli autori di PGR3
http://www.xboxyde.com/news_2105_en.html
:sbavvv: impressive :sbavvv:
Video perfect dark 0 (senza sonoro)
http://www.xboxyde.com/leech_1745_en.html
cmq le differenze come x esempio tra halo1 e 2 sono molto meno marcate nelle console pal, le vere differenze le si possono notore con sistemi ntsc possibilmente in progressivo.Quindi imho dire che halo2 e' nettamente superiore ad halo1 e' vero solo in parte.
britt-one
07-10-2005, 10:01
Raga scusate ho due domande fondamentali.
La prima è se questa console avrà un cavo con uscita audio digitale (il mio HT :D) prende in ingresso solo digitale o coassiale.
Una riguarda il live e qui potete aiutarmi se avete esperienza con la xbox e avete fastweb a consumo.
Io devo richiedere ogni volta che la connessione si attivi perchè ho fastweb a consumo. Chi di voi ha lo stesso tipo di abbonamento sa dirmi come si fa con il live? Come facevate con la prima xbox?
per il prob dell'audio ecco la soluzione:
http://www.visualdream.it/dettaglio.asp?ID=453&Fam=413&Lin=&Fas=
io addirittura devo far passare due segnali opt e farli diventare coax e devo prendere questo.
http://www.visualdream.it/dettaglio.asp?ID=451&Fam=413&Lin=538&Fas=
per fastweb non saprei.
ciao
[Kendall]
07-10-2005, 10:06
cmq le differenze come x esempio tra halo1 e 2 sono molto meno marcate nelle console pal, le vere differenze le si possono notore con sistemi ntsc possibilmente in progressivo.Quindi imho dire che halo2 e' nettamente superiore ad halo1 e' vero solo in parte.
Sicuramente le limitazioni del pal ci sono. CIò non toglie che Halo2 sia in proggressive e già questo è un passo avanti enorme per la qualità visiva...
gabberman81
07-10-2005, 10:13
segnalato :read:
e cmq ha rotto le palle sta crociata contro di me :rolleyes: STOP
gabberman81
07-10-2005, 10:17
è quello che ho detto io :rolleyes: non vedo tutta sta differenza tra i giochi di lancio e quelli di seconda e terza generazione :rolleyes: i miglioramenti ci sono certo ma i casual gamer certo non li noteranno neppure :read:
gabberman81
07-10-2005, 10:18
il prossimo che dice qualcosa su gabberman si prende 2 settimane di vacanza premio ;) senza ulteriore avviso ;)
:cincin: :mano:
downloader
07-10-2005, 10:20
per il prob dell'audio ecco la soluzione:
http://www.visualdream.it/dettaglio.asp?ID=453&Fam=413&Lin=&Fas=
io addirittura devo far passare due segnali opt e farli diventare coax e devo prendere questo.
http://www.visualdream.it/dettaglio.asp?ID=451&Fam=413&Lin=538&Fas=
per fastweb non saprei.
ciao
Azz 45 eurozzi... cmq vabbè almeno c'è una soluzione.
Per il discorso fastweb a consumo faccio un po' di ricerche.
Grazie ancor.. :)
[Kendall]
07-10-2005, 10:33
è quello che ho detto io :rolleyes: non vedo tutta sta differenza tra i giochi di lancio e quelli di seconda e terza generazione :rolleyes: i miglioramenti ci sono certo ma i casual gamer certo non li noteranno neppure :read:
Leggi meglio quello che ha scritto... :mc: Fa riferimento al fatto che nella versione PAL non si possa sfruttare il 480p (a parte con la modifica) e la cosa toglie parte delle migliorie fatte per il gioco... Il comparto grafico rimane comunque quello...
gabberman81
07-10-2005, 10:36
']Leggi meglio quello che ha scritto... :mc: Fa riferimento al fatto che nella versione PAL non si possa sfruttare il 480p (a parte con la modifica) e la cosa toglie parte delle migliorie fatte per il gioco... Il comparto grafico rimane comunque quello...
avevo già letto bene, io non ho un tv progressive scan quindi xme non ci sono tutti sti miglioramenti :rolleyes:
[Kendall]
07-10-2005, 10:40
avevo già letto bene, io non ho un tv progressive scan quindi xme non ci sono tutti sti miglioramenti :rolleyes:
Vedi? La metti solo ed esclusivamente sul personale. Non è che se io ho un tv 12" del 1800 ho il diritto di dire che Halo2 è una ciofeca solo perchè da me si vede male...
Vabbè, lasciamo stare, è meglio che se mi fermo qui perchè ogni ulteriore commento sarebbe fuori luogo, non avrebbe stile, sarebbe scurrile e alquanto offensivo verso di te... Quindi, siccome non desidero così a fondo il ban, mi fermo qui... :banned:
appunto, e' per questo che diciamo che i casual gamer (ovviamente la maggioranza di essi, quindi non tutti) non notino la differenza dei 30fps o 60fps, perche' la maggioranza di essi usano una tv pal a 50hz o 100hz.
Quindi credo che usando per es. un monitor pc con risoluzione 420p e 85hz il gioco scatta perche' si sincronizza in automatico... tutto questo se ho capito bene :what:
gabberman81
07-10-2005, 11:08
appunto, e' per questo che diciamo che i casual gamer (ovviamente la maggioranza di essi, quindi non tutti) non notino la differenza dei 30fps o 60fps, perche' la maggioranza di essi usano una tv pal a 50hz o 100hz.
Quindi credo che usando per es. un monitor pc con risoluzione 420p e 85hz il gioco scatta perche' si sincronizza in automatico... tutto questo se ho capito bene :what:
che ??? :confused: va che la differenza tra 30 e 60 fps oppure tra 25 e 50 fps x il sistema pal si nota eccome a prescindere dal tv :read: sia che questo sia 50 o 100hz, sia che sia normale o h.d. :read:
aggiungo, sui tv 100 hz si notano leggermente di + gli scatti anche se il gioco va a 60 fps, lo si nota (pochissimo a dire il vero) nei movimenti veloci della telecamera :read:
Pilot Pro.
07-10-2005, 11:38
Posso dirvi una cosa ?
Non ci capisco più niente con ste TV :mad:
Ora anche le console si fanno un casino, che palle !
Io vorrei sapere una cosa:
per ottenere il meglio bisognerebbe avere una TV HD-Ready giusto ?
Ma costano troppo e io non la prenderò !
Su una normale TV da 100 Hz senza il Progressiv Scan, come cavolo mi vanno i giochi, non sitemi che scattano !
E sullo schermo del Pc..
HELP::: :help:
gottardi_davide
07-10-2005, 11:39
Download in corso..
gabberman81
07-10-2005, 11:48
Posso dirvi una cosa ?
Non ci capisco più niente con ste TV :mad:
Ora anche le console si fanno un casino, che palle !
Io vorrei sapere una cosa:
per ottenere il meglio bisognerebbe avere una TV HD-Ready giusto ?
Ma costano troppo e io non la prenderò !
Su una normale TV da 100 Hz senza il Progressiv Scan, come cavolo mi vanno i giochi, non sitemi che scattano !
E sullo schermo del Pc..
HELP::: :help:
ti rispondo io :O
su un tv non hdtv che sia 50 o 100 hz i giochi li vedrai esattamente come vedi quelli x xbox, la fluidità è la stessa degli hdtv :O l'unico vantaggio che hanno gli hdtv è la risoluzione che è di x 1280 x 720 contro i 640 x 480 dei normali tv
se il tuo monitor arriva a risoluzioni di 1280 x 720 allora vedrai le immagini come sulle hdtv
la fluidità in ogni caso è la stessa, cambiano soltanto le risoluzioni :read:
Dragon83
07-10-2005, 11:53
ma figurati gabber che i giochi per 360 li vedrà come vedeva quelli per xbox solo perchè non ha l'hd ready.
il salto generazionale di grafica lo si vedrà eccome.
gottardi_davide
07-10-2005, 12:07
ma figurati gabber che i giochi per 360 li vedrà come vedeva quelli per xbox solo perchè non ha l'hd ready.
Non vedo l'ora! ho scaricato diversi filmati e sono rimasto affascinato dalla 360! ;)
Emanuele86
07-10-2005, 12:12
da mondo xbox
PES 6 sarà online 11 contro 11?
In una intervista con il magazine giapponese Famitsu, Konami ha confermato lo sviluppo del successivo episodio della serie PES, Pro Evolution Soccer 6, su Xbox 360 ed ha scelato interessanti anticipazioni sulla modalità online del gioco.
A quanto sembra, gli sviluppatori Konami sarebbero determinati ad inserire una modalità multigiocatore online per 22 giocatori, in cui ognuno impersona un giocatore in campo. Pur essendo questa una sicura innovazione nel mondo dei titoli calcistici, non possiamo fare a meno di pensare al povero portiere o difensore che staranno con le mani in mano per gran parte della partita: sperimao che gli sviluppatori riescano a realizzare qualcosa che permetta a tutti di divertirsi allo stesso modo.
Come nota aggiuntiva, Konami ha affermato di volersi concentrare maggiormente sull'aspetto grafico del gioco, migliorando ulteriormente la verosimiglianza dei giocatori in campo.
Nel frattempo i fan della serie attendono ansiosi l'uscita di Pro Evolution Soccer 5, previsto su Xbox tra poche settimane e su Xbox 360 nella primvara 2006. :read:
Emanuele86
07-10-2005, 12:17
Peter Jackson sul film di Halo!
Bungie ha annunciato ufficialmente sul proprio sito il coinvolgimento di Peter Jackson, il regista del momento autore della trilogia de Il Signore degli Anelli e del prossimo King Kong, nel film di Halo attualmente in produzione.
Jackson non sarà presente nel ruolo di regista ma come Produttore Esecutivo, ossia si occuparà di tutta la gestione del film assicurando che venga realizzato con la maggiore cura e qualità possibili.
Visto che il regista è da sempre un grande fan della serie (ha ammesso di aver finito Halo 2 proprio durante le riprese di King Kong), possiamo aspettarci una produzione di alta qualità, evento piuttosto raro nel mondo delle trasposizioni cinematografiche di videogames.
Come ciliegina sulla torta, è stato annunciato che tutti gli effetti speciali e le scenografie del film saranno curati dalla WETA Effects, la stessa che ha realizzato Il Signore degli Anelli. Il giusto livello di epicità è assicurato!
ole il film di halo, non so se è old
gabberman81
07-10-2005, 12:31
hei !!intendevo la risoluzione !!mi pareva ovvio che la grafica sarà superiore !!! :rolleyes: non pensavo ci fosse nemmeno bisogno di specificarlo :rolleyes:
Dragon83
07-10-2005, 12:58
allora scusami ho capito male io
ti rispondo io :O
su un tv non hdtv che sia 50 o 100 hz i giochi li vedrai esattamente come vedi quelli x xbox, la fluidità è la stessa degli hdtv :O l'unico vantaggio che hanno gli hdtv è la risoluzione che è di 720 x 1280 contro i 640 x 480 dei normali tv
se il tuo monitor arriva a risoluzioni di 720 x 1280 allora vedrai le immagini come sulle hdtv
la fluidità in ogni caso è la stessa, cambiano soltanto le risoluzioni :read:
cmq 1280x720 non estistono ancora tv a colonne portanti :D :sofico:
gabberman81
07-10-2005, 13:00
cmq 1280x720 non estistono ancora tv a colonne portanti :D :sofico:
questa non l'ho capita :confused:
questa non l'ho capita :confused:
avevi invertito i valori della risoluzione, forse si riferiva a quello :)
X05 è stato il luogo e il tempo in cui Perfect Dark Zero si è mostrato ampiamente e senza remore al più vasto pubblico fra gli addetti ai lavori. Premesso che chi scrive non ha mai giocato a Perfect Dark nell'Anno Domini 2000 (alla sua uscita su Nintendo 64), ecco le impressioni a caldo suscitate da Perfect Dark Zero dopo due diverse sessioni di gioco sulla medesima mappa della storyline single player.
Già il fatto di essere tornati due volte alla stessa postazione è indicativo della bontà fondamentale del gioco, che ha fatto emergere in chi scrive sensazioni decisamente positive. Dopo aver visto screenshot molto poco convincenti, il primo impatto con Perfect Dark Zero è spiazzante: ambientazioni vaste, che si distendono in ampiezza e in altezza con architettutre complesse largamente esplorabili, e che ci danno subito l'occasione di cecchinare con lo zoom 1000x che pare essere caratteristica costitutiva di molte armi, se non di tutte. Il feeling di fondo ci ha ricordato un sacco SiN, sparatutto creato da Ritual nell'era Quake 2, che abbiamo amato davvero moltissimo.
L'inizio richiede di precipitarci subito nell'azione, dando man forte al nostro compagno (controllato dalla CPU di Xbox 360) che si trova a livello stradale soverchiato dalle pallottole nemiche, mentre noi siamo a un centinaio di metri più in alto sulla cima di un palazzo. Dopo aver cecchinato un po' è tempo di raggiungerlo, ma l'impresa non è delle più semplici: ci sono un sacco di guardie da fare fuori, anche a distanza ravvicinata o anche e soprattutto con la mossa "stealth" che ci consente di appiattirci a un muro, di mirare oltre l'angolo e solo facendo fuoco Joanna si sporge per far passare a miglior vita il nemico di turno. L'avanzamento nella mappe è proseguito anche passando da un palazzo all'altro mediante una carrucola e una cordina tesa (e in queste fasi un riquadro picture-in-picture ci mostra sovente cosa sta accadendo al nostro compagno) e attraverso l'apertura di qualche porta mediante congegni elettronici che si traducono per il giocatore in mini-game.
Abbiamo poi visto in azione sequenze più avanzate con altre armi (per esempio due mitragliette impugnate a due mani) e un sacco di esplosioni ed effetti che hanno mostrato una certa cura anche per la fisica degli oggetti. Gli intermezzi narrativi sono realizzati pregevolmente mediante l'engine di gioco e anche in questo frangente dobbiamo dire che le immagini diffuse non rendono giustizia agli intermezzi animati visti dal vivo su Xbox 360.
In generale il gioco presenta una grafica buona, con un certo utilizzo di bump mapping ed effetti speciali e con modelli dei personaggi accettabili, ma non particolarmente affascinanti, se si esclude la conturbante protagonista Joanna Dark.
Fin dal titolo di questa news abbiamo parlato di single player, perché del multiplayer competitivo non abbiamo avuto il tempo di assaggiare nulla: le voci dei nostri compagni di X05 non erano troppo entusiaste del deathmatch, mentre pressoché tutti concordavano in un giudizio positivo per l'avventura in singolo, che va ricordato potrà essere affrontata anche in multiplayer cooperativo a due, in compagnia di un amico. È tutto per ora: e davvero non vediamo l'ora di andare più a fondo nelle avventure di Joanna Dark.
di MATTEO CAMISASCA - 7 ottobre 2005 12:22
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=36591
http://www.cdcopy.it/recensioni/xbox_360/introduzione.html
gottardi_davide
07-10-2005, 15:29
http://www.cdcopy.it/recensioni/xbox_360/introduzione.html
Ma premendo il tasto stile media center di windows cosa succede?
Ma premendo il tasto stile media center di windows cosa succede?
QUESTO
http://radio.weblogs.com/0001015/images/2003/02/24/bsod.gif
lol
QUESTO
http://radio.weblogs.com/0001015/images/2003/02/24/bsod.gif
lol
auauauauua
è sbagliato.
il processore non è intel :read: :read: :read:
:asd: :Prrr:
gabberman81
07-10-2005, 16:09
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=36591
Io prendo QUAKE4 e vado sul sicuro :sborone: sto pd0 non mi convince molto, in alcune foto sembra bello e in altre sembra una ciofega :read:
Aspettero'di leggere le rece :O
gottardi_davide
07-10-2005, 16:09
QUESTO
lol
è proprio quello che pansavo! :p
*sasha ITALIA*
07-10-2005, 16:20
al lancio EU saranno disponibili 600000 console di cui 200.000 solo perl'UK..molti imho rimarranno a secco
downloader
07-10-2005, 16:26
da mondo xbox
PES 6 sarà online 11 contro 11?
In una intervista con il magazine giapponese Famitsu, Konami ha confermato lo sviluppo del successivo episodio della serie PES, Pro Evolution Soccer 6, su Xbox 360 ed ha scelato interessanti anticipazioni sulla modalità online del gioco.
A quanto sembra, gli sviluppatori Konami sarebbero determinati ad inserire una modalità multigiocatore online per 22 giocatori, in cui ognuno impersona un giocatore in campo. Pur essendo questa una sicura innovazione nel mondo dei titoli calcistici, non possiamo fare a meno di pensare al povero portiere o difensore che staranno con le mani in mano per gran parte della partita: sperimao che gli sviluppatori riescano a realizzare qualcosa che permetta a tutti di divertirsi allo stesso modo.
Come nota aggiuntiva, Konami ha affermato di volersi concentrare maggiormente sull'aspetto grafico del gioco, migliorando ulteriormente la verosimiglianza dei giocatori in campo.
Nel frattempo i fan della serie attendono ansiosi l'uscita di Pro Evolution Soccer 5, previsto su Xbox tra poche settimane e su Xbox 360 nella primvara 2006. :read:
Questa paura deriva da quella presa da un gioco "recente" di calcio. Non ricordo il nome. Valutato male proprio perchè a volte si gioca come portiere ed ingiocabile...
Dove in single player un giocatore poteva gestire solo un ruolo durante tutta la partita.
Nel caso dell'online, però, le cose sono diverse. Innanzitutto non ci vuole molto a creare un metodo di gestione nella quale i players si alternano da ruolo a ruolo durante una partita (di 30 minuti ad esempio).
Nella realtà (e pes è reale) anche un difensore gioca no?
Per il portiere è ovvio che occorre implementare qualcosa di innovativo per renderlo giocabile...
ma non è che i difensori non toccano mai palla o cose così. Anzi. La differenza la farà proprio la difesa che deve lavorare in sintonia (nel gioco in sp, ci doveva essere tra utente e cpu, mentre adesso tra + utenti).
Secondo me se la fanno sta cosa sarà un qualcosa di spettacolare come mai si immaginato prima. La realtà di giocare una partita con la propria squadra. Roba fichissima.
Gia immagino le voci di tutti, con il rispettivo volume in base alla vicinanza o alla lontananza (da quello che ho capito gia implementato in halo 2) e con le voci del pubblico che incita una squadra o l'altra. :)
torgianf
07-10-2005, 16:28
Questa paura deriva da quella presa da un gioco "recente" di calcio. Non ricordo il nome. Valutato male proprio perchè a volte si gioca come portiere ed ingiocabile...
Dove in single player un giocatore poteva gestire solo un ruolo durante tutta la partita.
Nel caso dell'online, però, le cose sono diverse. Innanzitutto non ci vuole molto a creare un metodo di gestione nella quale i players si alternano da ruolo a ruolo durante una partita (di 30 minuti ad esempio).
Per il portiere è ovvio che occorre implementare qualcosa di innovativo per renderlo giocabile...
ma non è che i difensori non toccano mai palla o cose così. Anzi. La differenza la farà proprio la difesa che deve lavorare in sintonia (nel gioco in sp, ci doveva essere tra utente e cpu, mentre adesso tra + utenti).
Secondo me se la fanno sta cosa sarà un qualcosa di spettacolare come mai si immaginato prima. La realtà di giocare una partita con la propria squadra. Roba fichissima.
Gia immagino le voci di tutti, con il rispettivo volume in base alla vicinanza o alla lontananza (da quello che ho capito gia implementato in halo 2) e con le voci del pubblico che incita una squadra o l'altra. :)
da non dimenticare che e' programmato dai king of soccer game :cool:
gottardi_davide
07-10-2005, 16:31
al lancio EU saranno disponibili 600000 console di cui 200.000 solo perl'UK..molti imho rimarranno a secco
Questo non dovevi dirmelo! :muro:
sono andato al blockbuster a prenotarla e mi hanno detto che da loro le consolle prenotate arriveranno sicuramente!
Coyote74
07-10-2005, 16:53
Fossi in te non mi farei troppi castelli in aria... è più probabile che ne salti fuori una vaccata, sempre che alla fine implementino una modalità simile. Visto che ci siamo io metterei anche uno a fare da allenatore, così che possa sbattere fuori rosa gli utenti più scrausi :asd:
gottardi_davide
07-10-2005, 16:54
sono andato al blockbuster a prenotarla e mi hanno detto che da loro le consolle prenotate arriveranno sicuramente!
Ottimo! grazie.
Sai che divertimento aspettare minuti senza toccare palla.
Secondo me è una cagata 11 contro 11.
Il portiere poi...
Speriamo che uno possa fare anche l'arbitro lol
MA DAAAAAAAAAAAIIIIIII alla Mughini
:asd:
[Kendall]
07-10-2005, 17:36
Alcuni rivenditori hanno già esaurito tutte le console, vedi per esempio EBGames (anche se non so se si tratta della sola sezione americana). Comunque questa mancanza di console è il motivo principale che me l'ha fatta preordinare. NOn voglio rischiare di rimanere a secco proprio il giorno del lancio :D
gabberman81
07-10-2005, 17:53
']Alcuni rivenditori hanno già esaurito tutte le console, vedi per esempio EBGames (anche se non so se si tratta della sola sezione americana). Comunque questa mancanza di console è il motivo principale che me l'ha fatta preordinare. NOn voglio rischiare di rimanere a secco proprio il giorno del lancio :D
Io invece sono già daccordo con il mio negoziante che appena gliele consegnano mi chiama e apriamo assieme il pacco !!! :D
faro' l'appostamento davanti al negozio :D
Spider-Mans
07-10-2005, 20:08
io sto tranquillo dato che l'hoprenotata :read:
http://features.teamxbox.com/xbox/1245/Xbox-360-FAQs/p1/
29. Xbox 360 is supposed to be a digital media hub, Can it play Divx or Xvid content? My current DVD player can but what about 360?
No, the Xbox 360 won’t be able to play MPEG-4 variants other than Windows Media.
:cry:
annunciato che tutti gli effetti speciali e le scenografie del film saranno curati dalla WETA Effects, la stessa che ha realizzato Il Signore degli Anelli. Il giusto livello di epicità è assicurato!
Mi sa che volevi dire WETA digital, o al massimo WETA workshop non ho mai sentito WETA effects........................... :D :D :D
downloader
07-10-2005, 22:41
:cry: :cry: :cry:
Spider-Mans
07-10-2005, 23:34
ufficialmente :D
seriamente, vi aspettavate di poter leggere DivX e Xvid con la X360?! :mbe:
^Robbie^
07-10-2005, 23:51
Magari con un Modchip potrebbero andare
Byez!
downloader
08-10-2005, 00:39
Bè un po' sì....
:sob:
Magari con un Modchip potrebbero andare
Byez!
si va bhè ovvio,non è che nn ce la fa a livello hw...
ma dico, sarebbe stato credibile che Microsoft inserisse la possibilità di leggere in modo nativo DivX e Xvid?
io credo di no
Video in game da X05 di ghost recon 3 (alla fine crasha :) )
http://www.gametrailers.com/player.php?id=8006&type=wmv
Spider-Mans
08-10-2005, 12:18
video gameplay di FIFA 06
http://www.xboxyde.com/news_2116_en.html
http://media.xboxyde.com/gallery/public/1995/756_0005.jpg
^Robbie^
08-10-2005, 12:46
si va bhè ovvio,non è che nn ce la fa a livello hw...
ma dico, sarebbe stato credibile che Microsoft inserisse la possibilità di leggere in modo nativo DivX e Xvid?
io credo di no
Io non mi aspettavo che la Microsoft li supportasse, visto che le interessa spingere il proprio formato. ;)
Byez!
Jaguar64bit
08-10-2005, 12:59
Promette bene l'XBox360 , alcuni giochi impressionano abbastanza..si vede che sotto c'è un hardware molto potente.. , un pensierino per questa console ce lo faccio.
Spider-Mans
08-10-2005, 13:27
Promette bene l'XBox360 , alcuni giochi impressionano abbastanza..si vede che sotto c'è un hardware molto potente.. , un pensierino per questa console ce lo faccio.
essi fatti piu di un pensierino :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.