View Full Version : Aspettando XBOX 360 [Official Thread] 56k WARNING!
Ragazzi c'e' mio cugino che vende questa tv
Panasonic TX-32PH40 (http://www.ebest.it/scheda_prodotto.asp?c=1616&i=8902&canale=trovaprezzi)
volevo sapere, visto che non me ne intendo, se la posso sfruttare con la xbox 360 in progressivo.
Cosa cambia da 480p a 1280p?
Una e' in 4/3 l' altra e' in widescreen?
Grazie
che 1280p non esiste :p
:)
che 1280p non esiste :p
ma dalle tabelle di risoluzioni che la xbox 360 supporta, viene riportata..
cosa intendi?
*sasha ITALIA*
01-11-2005, 21:17
ma dalle tabelle di risoluzioni che la xbox 360 supporta, viene riportata..
cosa intendi?
si chiama 720p, (1280x720) si indica sempre la risoluzione verticale
si chiama 720p, (1280x720) si indica sempre la risoluzione verticale
Si l' ho invertito, errore mio.
La tv sopra citata supporta il 576p.
Cosa sarebbe? Sareste cosi' gentili nel spiegarmelo?
grazie
Speed399
01-11-2005, 21:48
la risoluzione PAL normale 768x576
la risoluzione PAL normale 768x576
Quindi lo vedrei in 4/3 giusto?
Ma la xbox 360 lo supporta?
Ragazzi non me ne intendo, quindi siate meno concisi vi prego.
ragazzi mi ripetete i prezzi della 360 per favore?e i giochi a quanto si vocifera saranno venduti?
Si l' ho invertito, errore mio.
La tv sopra citata supporta il 576p.
Cosa sarebbe? Sareste cosi' gentili nel spiegarmelo?
grazie
l'Xbox 360 supporta le normali risoluzioni PAL e NTSC sia in modalità interlacciata (vengono visualizzate a schermo nel primo 1/50 di secondo le linee pari, nel secondo 1/50 di secondo le linne dispari e così via per 25 frame al secondo... 1/60 e 30 fps per l'NTSC) che progressiva (i frame vengono visualizzati per intero). la prima è 768x576 la seconda 640x480
oltre a queste supporta le risoluzioni standard HDTV 720p (1280x720 progressiva) e 1920x1080i (1920x1080 interlacciata) ma non la 1080p (1920x1080 progressiva)
in VGA supporta anche risoluzioni non standard tipo 848x480, 1024x768, 1280x768 e 1366x768 in modo da mappare punto a punto anche quei pannelli HDTV che hanno queste risoluzioni oltre a quelle dette sopra
Quindi lo vedrei in 4/3 giusto?
Ma la xbox 360 lo supporta?
Ragazzi non me ne intendo, quindi siate meno concisi vi prego.
vai indietro di 3 o 4 pagine nel thread...
ormai ho notato che in tutti forum c'e' la mania di fare a gara a chi e' il primo che apre un topic ufficiale
una volta che si riesce nell'impresa titanica di aprire un topic con scritto di fianco[TOPIC UFFICIALE] peche non tentare di tenerli aggiornati e scriverci due tre informazioni in prima pagina per giustificare il glorioso appellativo di "TOPIC UFFICIALE]!!??!
onde evitare sempre le solite domande perche non scrivere nella prima pagina di questo topic quanto costano e cosa conentegono le due versioni?magari scrivere anche due righe sulla compatibilita HDTV se non costa troppa fatica
vai indietro di 3 o 4 pagine nel thread...
Manp ho letto il tutto, grazie,
a questo punto visto che mi sembri + che competente, mi consigli di prenderla questa tv o no?
Si tratta di un CRT.. no plasma o LCD.. ed è dotato di ingresso component a scansione progressiva (576p), me lo vende a 500€,
Ti ringrazio per la tua disponibilita'
Manp ho letto il tutto, grazie,
a questo punto visto che mi sembri + che competente, mi consigli di prenderla questa tv o no?
Si tratta di un CRT.. no plasma o LCD.. ed è dotato di ingresso component a scansione progressiva (576p), me lo vende a 500€,
Ti ringrazio per la tua disponibilita'
bho, davvero, non saprei che dirti :stordita:
io prenderei un buon LCD da 32"... ma costano parecchio di più
cmq fai attenzione, perchè ho il forte sospetto che quella TV non supporti affatto segnali progressivi.
molto probabilmente ha un circuito di deinterlacciamento, ma non credo accetti segnali progressivi in ingresso... e non è la stessa cosa
se poi mi sbaglio (possibile e probabile) tanto meglio, ma vedi di accertartene
bho, davvero, non saprei che dirti :stordita:
io prenderei un buon LCD da 32"... ma costano parecchio di più
cmq fai attenzione, perchè ho il forte sospetto che quella TV non supporti affatto segnali progressivi.
molto probabilmente ha un circuito di deinterlacciamento, ma non credo accetti segnali progressivi in ingresso... e non è la stessa cosa
se poi mi sbaglio (possibile e probabile) tanto meglio, ma vedi di accertartene
Avessi + soldi mi lancerei ben + lontano.., ma sono fuori dalla mia portata..
Il discorso e che sto' sistemando casa, la tv che ho in sala un sony trinitron da 21" lo volevo mettere in camera, e in sala ne volevo prendere uno + grosso e in 16/9.. sempre sony e sempre trinitron(visto che mi piace la qualita' e la definizione che offre)
Parlandone l' altra sera con mio cugino lui se ne uscito dicendomi che vendeva il suo..
a quando dice, ottimo, meglio dei sony in termini di qualita' visiva, e in piu' accetta il segnale col cavo component 576p, sul quale lui vede i dvd in modo sublime..(cosi' dice)
se poi il segnale venga manipolato, ripeto, sono inesperto.., non lo so', gli chiedero' ulteriori info..
Ammesso e concesso, dici che come prezzo e' buono? Meglio un sony nuovo.. anche da 800€ o lui..
Con la x2 posso sfruttarlo in parte?
Che brutta cosa l' ignoranza.. :muro:
Cut
Vai su un LCD e lascia perdere Sony.
Hitman47
01-11-2005, 23:49
Già postato?
Sito ufficiale di Kameo
http://www.kameo.com/kameocom/microsite/regionselector.html
Vai su un LCD e lascia perdere Sony.
Primo costano e secondo, a livello di definizione, non mi piacciono propio, preferisco di gran lunga i Crt.
I sony (trinitron) a me picciono molto, non per la marca in se, ma per quanto riguarda la qualita' visiva, io li ritengo ottimi, ora produce anche i Bravia, ma ripeto sempre fuori il mio budget...
2000 euro li investo in altre cose, non in una tv :O
X-ICEMAN
01-11-2005, 23:59
basta con ste hdtv question :D aprite un thread a parte ...
lascia perdere i sony, spendere adesso 800€ per un televisore che non supporta l'alta definizione e' una pazzia
quindi se non puoi spendere 2000 euro per un televisore o aspetti che calino di prezzo, o tyi prendi un crt economico e ti arrangi o fai salire lievemnte il tuo badget e ti puoi prendere
con 947euro questo videoproiettore (http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=qMUkfMYk0Jn7WboFC(ijkA__&A_CodArt=39966&I_CDSRoot=1099887&Folder=DET) col quale proietti un'immagine sul muro di 100 pollici e in alta definizione
con 1200euro
questo LCD (http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=qMUkfMYk0Jn7WboFC(ijkA__&A_CodArt=44394&I_CdsRoot=17031937&I_AbsCodDesTec=20104061) 32'' HDTV
oppure se proprio preferisci un crt ti prendi un samsung crt slim che supporta l'hdtv ma non so se in italia gia li vendono
questi prodotti sono solo un esempio magari esiste di meglio
oppure puoi sempre fare come me e giocare sul mio mitico mivar 21'
i samsung hanno sempre il "difetto" dello scaler che interviene sulla porta HDMI
.....................oppure se proprio preferisci un crt ti prendi un samsung crt slim che supporta l'hdtv ma non so se in italia gia li vendono
...................
si ci sono
uno è a casa mia da una settimana :)
il 32" 1080i
downloader
02-11-2005, 02:29
Ehi che ne dite di questo?
http://www1.us.dell.com/content/products/features.aspx/3X_plasma50?c=us&cs=19&l=en&s=dhs
:sofico: :ciapet: :oink:
che bello che è... :cry: :doh:
junkman1980
02-11-2005, 06:42
Se mi dici che on gl LCD SKY(CHE TRA L'ALTRO TRASMETTERà IN hd DAL PROSSIMO ANNO)DIGITALE TERRESTRE e tv analogica si vedono bene scusam ma probabilmente allorA GLI Lcd giapponesi sono diversi da quelli europei...
DA NON sottovalutare l'uscita nei prossimi mes dei nuovi Cyber Tube di PHILIPS E LG. Sembrano eccezionali......
47KHZ di scansione , supporto 576p/720p/1080i
ma LOL :p
gli lcd sono uguali dovunque.cambiano solo i tuner integrati.
cmq con i segnali analogici e' meglio un crt.viceversa con segnali digitali.
ma vista la tendenza(a spazzare via l'analogico),direi che gli lcd sono la scelta piu giusta.l'analogico ormai e' prestoria :)
cmq poi ognuno si compra cio che vuole
junkman1980
02-11-2005, 06:43
piccolo ot
junk ma tu il jappico come lo hai impartato??
fino ot
ot
se per questo lo sto ancora studiando.ho iniziato un'anno e mezzo fa.e la strada e' ancora lunga...
ot
junkman1980
02-11-2005, 06:47
Si trova al primo incrocio della Omotesando doori!
Di fronte c'era Lotto una volta, mentre dall'altra parte del marciapiede c'è Cundomania! ;)
Ti conviene scendere ad Harajuku e fare due passi a piedi se prendi la Yamanote, oppure ad Omotesando o a Meijijingumae se prendi la chiyoda sen!
Lungo il marciapiede dovrebbe esserci quella rosticeria francese di cui non ricordo il nome! (se non ricordo male prima c'era la banca popolare)
sicuro?dalla foto non sembrerebbe...anche perche quell'incrocio lo conosco molto bene.
un'anno fa ci andavo tutti i venerdi sera,perche in un locale(Orbient,lo conosci?) del posto ci lavorava un mio amico.
cmq vedo che sei stato a tokyo.bene,bene :)
per quanto?
x tutti:scusate oggi non ci sono potuto andare.domani rimedio :)
junkman1980
02-11-2005, 06:49
in VGA supporta anche risoluzioni non standard tipo 848x480, 1024x768, 1280x768 e 1366x768 in modo da mappare punto a punto anche quei pannelli HDTV che hanno queste risoluzioni oltre a quelle dette sopra
dici davvero? :eek:
allora sara perfetto per il mio sharp 1366*768 :)
grazie dell'informazione ;)
lunaticgate
02-11-2005, 08:46
sicuro?dalla foto non sembrerebbe...anche perche quell'incrocio lo conosco molto bene.
un'anno fa ci andavo tutti i venerdi sera,perche in un locale(Orbient,lo conosci?) del posto ci lavorava un mio amico.
cmq vedo che sei stato a tokyo.bene,bene :)
per quanto?
x tutti:scusate oggi non ci sono potuto andare.domani rimedio :)
Più volte ma i periodi più lunghi di 6 mesi nel '99 e nel 2001!
E' da 10 anni che sono in contatto con il Giappone!
Salutami Tokyo! :cry:
britt-one
02-11-2005, 09:54
è un adattatore USB quindi sarebbe da paragonare con le chiavette USB... che non costano molto più di 20/30€ cmq :stordita:
l'unico altro modo è prendere un adattaore wireless ethernet, ma quelli costano parecchio credo :fagiano:
Scusa il ritardo ma...
io ho trovato su porta portese un AP a 30€ che funzionalità di bridge, ovvero ponte e quindi convertitore...
per il Vga, continua a ribadire la mia... un pelino migliore forse è il component, visto che i connettori vga su TVlcd e vpr vengono costruiti a basso costo solo per la possibilità di conferenze etc.
Il component è costruito unicamente per il il video film etc.
Io ho provato e ti assicuro che il component è migliore, certo se hai il pc è piu' complicato il component :D
Mancano 30 giorni esatti. :cool: :)
per il Vga, continua a ribadire la mia... un pelino migliore forse è il component, visto che i connettori vga su TVlcd e vpr vengono costruiti a basso costo solo per la possibilità di conferenze etc.
Il component è costruito unicamente per il il video film etc.
Io ho provato e ti assicuro che il component è migliore, certo se hai il pc è piu' complicato il component :D
a me stà cosa lascia perplesso...
il Component ha 2 componenti di colore separate con la terza che viene ricavata (tant'è che si chiama YCbCr/YPbPr)
il VGA è un segnale RGB con le 3 componenti di colore separate e le sincronie separate su due pin diversi
teoricamente il VGA è superiore in tutto
britt-one
02-11-2005, 10:29
a me stà cosa lascia perplesso...
il Component ha 2 componenti di colore separate con la terza che viene ricavata (tant'è che si chiama YCbCr/YPbPr)
il VGA è un segnale RGB con le 3 componenti di colore separate e le sincronie separate su due pin diversi
teoricamente il VGA è superiore in tutto
pienamente d'accordo, ma sai anche tu che non conta solo il mezzo trasmismissivo ma anche e sopratutto i connettori ed i circuiti che li gestiscono, il vga ti ripeto è prodotto a basso costo
ovviamente non parlo lato xbox... ma lato display
Spider-Mans
02-11-2005, 11:57
Mancano 30 giorni esatti. :cool: :)
non resisto :sofico: :stordita:
Spider-Mans
02-11-2005, 13:05
primo spot al cinema Xbox360 in Usa
http://www.xboxyde.com/news_2241_en.html
JUMP IN :cincin:
britt-one
02-11-2005, 13:10
primo spot al cinema Xbox360 in Usa
http://www.xboxyde.com/news_2241_en.html
JUMP IN :cincin:
a dir poco orripilante :Puke:
Spider-Mans
02-11-2005, 13:29
Tornando a parlare della inaugurazione del LOUNGE XBOX360 a Tokyo:
qui le immagini della serata affollata di apertura:
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20051101/xbox2.htm
altre immagini da IGN:
http://xbox360.ign.com/articles/663/663349p1.html
fra gli invitati importanti:
Keiji Inafune (Capcom)
Yuji Naka (Sega)
Hideo Kojima (Konami)
Yoichi Okamoto (Game Republic)
Hiromichi Tanaka (Square Enix)
Mi scrivo al 3d dato che ho già prenotato l'XBOX 360 :D azz non vedo l'ora che esce...qualcuno sa dirmi se gli accessori (joypad in primis)del "vecchio" XBOX si possono riutilizzare su quello nuovo?
[Kendall]
02-11-2005, 14:57
Mi scrivo al 3d dato che ho già prenotato l'XBOX 360 :D azz non vedo l'ora che esce...qualcuno sa dirmi se gli accessori (joypad in primis)del "vecchio" XBOX si possono riutilizzare su quello nuovo?
Non credo... Forse il pad se lo modifichi adattandolo alla usb (alla fine il pad xbox ha una presa usb modificata) riesci ad utilizzarlo.
..Sbrillo..
02-11-2005, 15:20
Ragazzi mi sn letto tutto il post xò certe cose nn le capisco.
1) Per il collegamento alla tv dato ke io ho un vekkiotto mivar x1 14" ovviamente 4:3 e ho prenotato la versione full d xbox360 ke a quanto ho capito ha il component o kome si kiama :D come faccio?
2) Questo tanto famoso live ho letto ke sarà gratis solo nei weekend o sbaglio? Kosa serve per farlo funzionare e ke kosa offre (nn l'abbonamento gold)?
3) Ho un pc normale e poko mi ci vuole per trasformarlo in media center ma x la connessione in wireless con la xbox ke mi serve? (In poke parole ditemi ke pezzi devo mettere nel pc per farlo funzionare al 100% con la console)
britt-one
02-11-2005, 15:29
Ragazzi mi sn letto tutto il post xò certe cose nn le capisco.
1) Per il collegamento alla tv dato ke io ho un vekkiotto mivar x1 14" ovviamente 4:3 e ho prenotato la versione full d xbox360 ke a quanto ho capito ha il component o kome si kiama :D come faccio?
2) Questo tanto famoso live ho letto ke sarà gratis solo nei weekend o sbaglio? Kosa serve per farlo funzionare e ke kosa offre (nn l'abbonamento gold)?
3) Ho un pc normale e poko mi ci vuole per trasformarlo in media center ma x la connessione in wireless con la xbox ke mi serve? (In poke parole ditemi ke pezzi devo mettere nel pc per farlo funzionare al 100% con la console)
1 nel cavo component sono compresi(così come per tutti i cavi) i classici connettori per il composito giallo rosso e bianco tuttalpiu' ti servirà un semplice adattatore scart.
2 ancora non è confermata nessuna voce per il week-end del silver etc fino ad oggi l'unica notizia ufficiale è che per giocare serve il gold. il silver offre solo chat shop(market place) dowlad dei contenuti.
per farlo funzionare un connessione internet.
3 non serve traformare il pc in mediacenter, è compatibile anche con xp, e non è necessaria nemmeno la rete wifi basta un cavo incrociato per attaccarlo diretto o un cavo dritto + 1 hub/swich.
se vuoi invece il wi-fi c vuole un access point e l'adattatore ms per la 360 79€
..Sbrillo..
02-11-2005, 15:56
bene ho tutto quello ke mi serve. Mi manca solo la console :D
Un'ultimissima cosa. Abbiamo capito ke la retrocompatibilità c'è scaricando i componenti aggiuntivi dal live ma sn a pagamento?
ragazzi mi ripetete i prezzi della 360 per favore?e i giochi a quanto si vocifera saranno venduti?
chi mi risponde? :cool:
grande notizia. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
britt-one
02-11-2005, 16:06
chi mi risponde? :cool:
capisco che non ti vada di leggere + di 330 pagine di foruma ma almeno un saltino sul sito ufficale? ;)
http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360prosystem/
http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360coresystem/
x i giochi si parla del prezzo xbox
britt-one
02-11-2005, 16:08
bene ho tutto quello ke mi serve. Mi manca solo la console :D
Un'ultimissima cosa. Abbiamo capito ke la retrocompatibilità c'è scaricando i componenti aggiuntivi dal live ma sn a pagamento?
la retrocompatibilità l'avrai solo con l'hard disk che monterà un "programma di emunlazione", quindi già all'inizio molti dovrebbero essere compatibili....
per gli aggiornamenti si vedrà
Per l'attuale xbox mi sono comprato un adattore(quello della vdigi) per collegare la console al monitor crt in component; lo vorrei riutilizzare per collegare la 360 al crt ma nn so se mi conviene comprare subito il cavo vga. Per quanto riguarda la qualita' credo che nn ci dovrebbero essere grosse differenze, ma nn so se le varie risoluzioni vengono gestite ugualmente da entrambi i cavi....cioe' magari il vga mi supporta solo le ris in 16:9 e il component solo quelle in 4:3?
Voi che ne dite?
Hitman47
02-11-2005, 16:25
Da Spaziogames:
"Microsoft ha comunicato per voce del responsabile giapponese Yoshihiro Maruyama, che nessun gioco verrà realizzato sul prossimo supporto DVD che verrà installato in futuro sulla Xbox 360 neanchè in futuro. I giochi della Xbox 360 saranno quindi tutti sui classici DVD attuali ed in futuro l'aggiunta di un nuovo supporto ottico sarà esclusivamente per le funzionalità multimediali della console, come films ecc. ecc. In aggiunta Yoshihiro Maruyama non ha ufficializzato l'uso del HD-DVD da parte di Microsoft ma ha parlato solo di "prossimo supporto DVD", lasciando intendere che potrebbe essere utilizzato il Blue-Ray di Sony e Toshiba."
grande notizia. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
mi ero scordato di linkare spaiogames per la notizia
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=50215&zona=x360&foto=1&num_foto=0
..Sbrillo..
02-11-2005, 16:35
Benee :D :D :D
Benee :D :D :D
Adottare il Blue Ray?!?!?! :eek:
Uhm... strano....! :confused:
..Sbrillo..
02-11-2005, 17:16
Adottare il Blue Ray?!?!?! :eek:
Uhm... strano....! :confused:
no questo. ma ke nn ci sarà bisogno d cambiare il lettore alla console dato ke faranno gioki soltanto in dvd
britt-one
02-11-2005, 17:18
no questo. ma ke nn ci sarà bisogno d cambiare il lettore alla console dato ke faranno gioki soltanto in dvd
sinceramente avrei preferito un possibile upgrade della consolle, piuttosto che ricambiarla in un prossimo futuro......sinceramente.
downloader
02-11-2005, 17:23
mi ero scordato di linkare spaiogames per la notizia
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=50215&zona=x360&foto=1&num_foto=0
vista la decisione di far girare i giochi solo su dvd, il blue ray calza proprio a pennello, viste le caratteristiche di antipirateria tanto amate dalle major dei film...
secondo me è prematuro anche solo pensarci... io dubito in una diffusione massiccia di contenuti sui prossimi supporti (BD o HDDVD) a breve termine
http://www.llamma.com/xbox360/mods/Xbox%20360%20Controller%20LED%20Mod.htm
:asd:
britt-one
02-11-2005, 17:40
http://www.llamma.com/xbox360/mods/Xbox%20360%20Controller%20LED%20Mod.htm
:asd:
incredibile... manco è uscita.....
e fra 3 mesi che faranno?????? la mod per gli ologrammi???? :D :D :D :D :D
incredibile... manco è uscita.....
e fra 3 mesi che faranno?????? la mod per gli ologrammi???? :D :D :D :D :D
no, MS stà già vendendo i pad USB dell'Xbox 360 come periferiche per PC (con tanto di drivers e confezione rossa tipo tastiere e mouse MS)
Ragazzi non vi allarmate per il fatto dell'hd-dvd...perchè non riguarda i giochi ma film e altro....
Ragazzi non vi allarmate per il fatto dell'hd-dvd...perchè non riguarda i giochi ma film e altro....
come ho già detto di la pensavo che fosse scontato... non avrebbe senso cambiare i supporti su cui escono i giochi per poi tagliar fuori tutte le macchine vendute in precedenza... sarebbe da suicidio
Oggi ho parlato con un mio amico che ha il padre che lavora nell'ambito della distribuzione di materiale informatico
Ne è emerso che le consolle che arriveranno in italia saranno circa 30mila suddivise in 2 spedizioni: 15mila il 2 dicembre a le altre 15mila dopo dieci giorni circa...
Oggettivamente 15mila per utta italia il 2 dicembre sono veramente un tubazzo(e poi non so in che percentuale arriveranno tra core e full) e penso che molta gente il 2 rimarrà a bocca asciutta purtroppo...
Io non voglio creare allarmismi ma se qualcuno l'ha prenotata in posti tipo blockbuster dove "chi primo arriva meglio alloggia" consiglierei il 2 dicembre di andarla a ritirare il prima possibile...tipo la mattina presto se si può...
Personalmente io sono a posto dato che la mia me la fornisce proprio il papà del mio amico.... :D
come ho già detto di la pensavo che fosse scontato... non avrebbe senso cambiare i supporti su cui escono i giochi per poi tagliar fuori tutte le macchine vendute in precedenza... sarebbe da suicidio
ragazzi questi vanno avanti anche
grazie alla pirateria lo volete capi.
bhe oddio, l'idea di business di MS sarebbe quella di perderci con l'HW e guadagnarci col SW... non so bene come la pirateria si possa conciliare con questo
Per quelli che pensavano di giocare a 1024*768 sul monitor del PC usando il cavo VGA ecco la sorpresina.
Impostazioni di uscita video 480p/720p/1080i
http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360vgahdcable/
Per quelli che pensavano di giocare a 1024*768 sul monitor del PC usando il cavo VGA ecco la sorpresina.
bho secondo me hanno scritto così per comodità... su VGA non ha nemmeno senso parlare di 480p o 720p
io credo che via VGA, come sembra confermato più volte da MS, verranno gestiti i pannelli HDTV a risoluzione nativa e aggiunte le bande nere (nel senso, la risoluzione del gioco sarà sempre 1280x720, gli eventuali pixel in più verranno riempiti di nero)
per i monitor da PC a questo punto non saprei
JCD's back
02-11-2005, 21:11
una domanda x chi già l'ha prenotata: mi confermate che da blockbuster è possibile? lo chiedo xchè stasera sono andato in un blockbuster vicino casa e la commessa mi ha detto che non hanno intenzione di vendere la xbox 360, tantomeno (ovviamente) di dare la possibilità di prenotarla.... ora quello che mi chiedo è: i blockbuster sono tutti uguali, oppure ognuno decide cosa vendere? :wtf:
torgianf
02-11-2005, 21:16
ancora con questa storia :asd:
non guadagnano na mazza sull hardware,tutto gira attorno al software e non credo che i piratozzi pagano le royalties :D
torgianf
02-11-2005, 21:17
una domanda x chi già l'ha prenotata: mi confermate che da blockbuster è possibile? lo chiedo xchè stasera sono andato in un blockbuster vicino casa e la commessa mi ha detto che non hanno intenzione di vendere la xbox 360, tantomeno (ovviamente) di dare la possibilità di prenotarla.... ora quello che mi chiedo è: i blockbuster sono tutti uguali, oppure ognuno decide cosa vendere? :wtf:
credo che sono affiliati ma ognuno gestisce come vuole,entro certi limiti,e' ovvio.
potrai giocare a 720p sul monitor come faccio attualmente con l'xbox1 e transcoder previe bande nere ovviamente (ma lo spettacolo vale.. ;) )
bhe oddio, l'idea di business di MS sarebbe quella di perderci con l'HW e guadagnarci col SW... non so bene come la pirateria si possa conciliare con questo
piu si modificano le 360 e piu ne vendono.garantito.
piu si modificano le 360 e piu ne vendono.garantito.
su questo non ce dubbio...
ti rifaccio la domanda, forse non mi sono spiegato...
se sulla vendita dell'hardware hanno solo perdite e i guadagni li hanno solo sul software, che vantaggio avrebbero nel vendere tante console su cui girano software pirata?
2 miei amici che lavorano ai Blockbuster mi hanno detto ceh hanno ricevuto 15 prenotazioni ma di consolle ne ariveranno solo 2....
Sarà un episodio isolato ma secondo me molti il 2 rimaranno senza...
per fare breccia nel pubblico e rubare utenza alla sony la xbox1 è stata resa molto facile da modificare come dimostrano le varie revision della scheda madre che hanno sempre mantenuto il "pettine" per attaccare lo zoccolo per il chip di modifica ( e solo qualche modifica minore che non deficitava più di tanto l'adattamente del chip per la revision precedente) :sofico:
secondo me per l'xbox360 sarà un discorso diverso...
come è stato tra ps1 e ps2...
JCD's back
02-11-2005, 22:25
credo che sono affiliati ma ognuno gestisce come vuole,entro certi limiti,e' ovvio.
allora mi sa che mi toccherà aspettare la seconda sfornata :muro:
potrai giocare a 720p sul monitor come faccio attualmente con l'xbox1 e transcoder previe bande nere ovviamente (ma lo spettacolo vale.. ;) )
Cioe'?...con il vga nn ci saranno le bande nere?...non ho capito se le varie risoluzioni vengono gestite in maniera diversa dai due cavi(component e vga)...
avrai le bande nere in entrambi i casi, il 720p ha un ar di 16:9 che viene mantenuto dal monitor 4:3 quindi bande nere!
avrai le bande nere in entrambi i casi, il 720p ha un ar di 16:9 che viene mantenuto dal monitor 4:3 quindi bande nere!
Io ho il transcoder della vidigi(mi sembra che me lo consigliasti proprio tu :D )...quindi secondo te non c'e' ragione di stare a comprare il cavo vga?(che oltretutto costa un botto!)
tieniti il transcoder della vdigi (che userò anche io ;) ) e direi che non ci saranno differenze apprezzabili se non in un bel risparmio di soldi :)
X-ICEMAN
03-11-2005, 02:07
secondo spot, questo è dedicato a pgr3 ( vari link di seguito )
http://s38.yousendit.com/d.aspx?id=03L2E9T2E4V1J3JOGNHBRIUWVB
http://rapidshare.de/files/7115266/pgr3_ad.avi.html
http://media.putfile.com/pgr3_ad
tieniti il transcoder della vdigi (che userò anche io ;) ) e direi che non ci saranno differenze apprezzabili se non in un bel risparmio di soldi :)
nn credo il transcoder ti sarà costato minimo 50€ e 30€ il cavo component, mentre il cavo vga stà 30€..........
per fare breccia nel pubblico e rubare utenza alla sony la xbox1 è stata resa molto facile da modificare come dimostrano le varie revision della scheda madre che hanno sempre mantenuto il "pettine" per attaccare lo zoccolo per il chip di modifica ( e solo qualche modifica minore che non deficitava più di tanto l'adattamente del chip per la revision precedente) :sofico:
secondo me per l'xbox360 sarà un discorso diverso...
come è stato tra ps1 e ps2...
se non mi sbaglio prorpio il capo micsrosof ha detto che loro non garantiscono l'assoluta inacessibilita alla 360.piu chiaro di cosi.
nn credo il transcoder ti sarà costato minimo 50€ e 30€ il cavo component, mentre il cavo vga stà 30€..........
il vdigi ce lò in casa (il cavo component era incluso cmq..) il cavo component della 360 è incluso nella confezione premium quindi senza nessuna aggiunta di soldi hai il cavo vga ovvio che se uno se lo deve comprare non è neanche da pensare meglio prendere direttamente il cavo vga per 360 il discorso era per gente come me e makaku che hanno già un buon transcoder...
se non mi sbaglio prorpio il capo micsrosof ha detto che loro non garantiscono l'assoluta inacessibilita alla 360.piu chiaro di cosi.
ti dò ragione intendevo solo che sarà più difficile da modificare, modificare una xbox1 era un gioco da ragazzi cosa che qls smanettone da pc era in grado di farsi in casa per non parlare che sono arrivati addirittura a cambiare procio e raddoppiare la ram più di così... se guardi xbox1 e ps2 quest'ultima è molto meno alla portata in fatto di modifiche molte più saldature e inoltre più incasinata in discorso di hd ecc..la ps1 era una cavolata da modificare a livello di xbox!
britt-one
03-11-2005, 09:17
su questo non ce dubbio...
ti rifaccio la domanda, forse non mi sono spiegato...
se sulla vendita dell'hardware hanno solo perdite e i guadagni li hanno solo sul software, che vantaggio avrebbero nel vendere tante console su cui girano software pirata?
sulle consolle c'è eccome il guadagno......
e sulla core c sono circa 100€ di guadagno per il rivenditore..... fatevi 2 conti per M$
britt-one
03-11-2005, 09:20
per Block buster si indendono quei negozi che hanno affiliato al loro interno il gamerush (sempre di proprietà block).. e di disponibilità non dovrebbero esserci grossi problemi.. io comunque sono tipo il numero 2 :D :D :D ad averlo ordinato a quello di Ostia, in piu' mi hanno confermato che appena arrivano mi chiamano :D :D :D :D :D
e sulla core c sono circa 100€ di guadagno per il rivenditore..... fatevi 2 conti per M$
Assolutamente NO
La microsoft perde soldi per ogni console venduta.
http://gamesindustry.biz/content_page.php?aid=9320
Nel caso della 360 si attesta solo a 75$ di perdita per ogni cosole, ma nel caso nella prima xbox è arrivata a perdere addirittura 150$!.
britt-one
03-11-2005, 09:45
Assolutamente NO
La microsoft perde soldi per ogni console venduta.
http://gamesindustry.biz/content_page.php?aid=9320
Nel caso della 360 si attesta solo a 75$ di perdita per ogni cosole, ma nel caso nella prima xbox è arrivata a perdere addirittura 150$!.
scusa.. ma c'è qualcosa ke non quadra, se i rivenditori comprano il sistem full a 300€ ivata, e la rivendono a 400, la perdita è + di 75$....
poi penso che si parli di perdita iniziale, xchè altrimenti con le vecchie xbox scese a 109€ adesso avrebbero chiuso... ;)
L'articolo parla della core, sulla full credo che la perdita sia molto più elevata.
I rivenditori se hanno un margine di guadagno, lo hanno piccolo.
Ma potrebbe anche essere che i rivenditori non prendano un centesimo per la console, ma solo su giochi e accessori.
junkman1980
03-11-2005, 10:39
eccovi 3 fotine che ho scattato al xbox360 lounge
purtroppo la qualita' fa cagare,perche le ho dovuto scattare di nascosto con il cellulare,in quanto non erano permesse foto all'interno.
eccomi in versione "famiglia addams" :D
http://tinypic.com/faov2q.jpg
il mio amico tutto preso da Kameo
http://tinypic.com/fapfd4.jpg
ridge racer 6 su plasma 50" pioneer
http://tinypic.com/fapfeh.jpg
cmq ad essere sincero sono molto deluso.nessun gioco era granche'...sembrava di giocare a delle xbox1 pompate...tutto qui
i game giocabili erano 6:
RR6
bel giochillo,ma aliasing marcato.texture,poligoni,giocabilita' cosi cosi.effetti di luce SPLENDIDI!
Nine Nighty nights(o come c...o se chiama)
30fps...ogni tanto rallentava,compenetrazione di poligoni...al mio amico poi,quando ci giovava,gli si e' "freezeata" la console...con tutto il panico dello staff e la figura di me...a :asd:
Kameo
carino.ma non posso dire nulla a riguardo.non e' il mio genere.cmq texture stupende :)
Wrestling Dome
lento,macchinoso,grafica mediocre...i combattenti sembrano dei bambolotti lucidati con il lucida scarpe :rolleyes:
Sengoku4(???non ricordo il titolo :D.cmq e' tipo nine nighty n...)
la grafica era uno schifo...sembrava sengoku 3 per ps2,con la sola differenza dei 720p...
Un gioco per bambini,con la grafica scandalosa,stile anime...ma non so proprio il titolo
NO COMMENT :doh:
speriamo che la situazione cambi con i prossimi giochi,altrimenti mi tengo la ps2 ancora per un bel po...
Microsoft perdera' circa un centinaio di dollari per ogni X360 venduto.
http://hardware.gamespot.com/Story-ST-15016-2667-4-6-x
Also, with fewer 360s to sell, Microsoft will actually report better earnings numbers, according to Wallace. Given the estimated $65-$90 loss per unit, the company will actually reduce its losses for the last calendar quarter by selling less hardware, he said.
cmq ad essere sincero sono molto deluso.nessun gioco era granche'...sembrava di giocare a delle xbox1 pompate...tutto qui
RR6
bel giochillo,ma aliasing marcato.texture,poligoni,giocabilita' cosi cosi.effetti di luce SPLENDIDI!
30fps...ogni tanto rallentava,compenetrazione di poligoni...al mio amico poi,quando ci giovava,gli si e' "freezeata" la console...con tutto il panico dello staff e la figura di me...a :asd:
Kameo
carino.ma non posso dire nulla a riguardo.non e' il mio genere.cmq texture stupende :)
Wrestling Dome
lento,macchinoso,grafica mediocre...i combattenti sembrano dei bambolotti lucidati con il lucida scarpe :rolleyes:
la grafica era uno schifo...sembrava sengoku 3 per ps2,con la sola differenza dei 720p...
Un gioco per bambini,con la grafica scandalosa,stile anime...ma non so proprio il titolo
speriamo che la situazione cambi con i prossimi giochi,altrimenti mi tengo la ps2 ancora per un bel po...
:doh:
RR6
Kameo
Wrestling Dome
Doh!
Comunque domani ci sarà l'anteprima anche qui, poi la faccio anche io la "recensione" :D
britt-one
03-11-2005, 12:37
Doh!
Comunque domani ci sarà l'anteprima anche qui, poi la faccio anche io la "recensione" :D
quì dove??
quanto dura??
'zie
Ma potrebbe anche essere che i rivenditori non prendano un centesimo per la console, ma solo su giochi e accessori.
Su questo ho IMMENSI dubbi... :rolleyes:
Comunque ho qualche amico che è nel ramo... appena posso chiedo notizie certe.... ;)
P.S. Sono curioso di sapere i pareri di altri sui giochi del lancio. Qui tutti osannano li line-up di partenza come la migliore del secolo... al di là di ogni polemica a me non ha mai convinto molto, staremo a vedere... :)
[Kendall]
03-11-2005, 13:56
Su questo ho IMMENSI dubbi... :rolleyes:
Comunque ho qualche amico che è nel ramo... appena posso chiedo notizie certe.... ;)
P.S. Sono curioso di sapere i pareri di altri sui giochi del lancio. Qui tutti osannano li line-up di partenza come la migliore del secolo... al di là di ogni polemica a me non ha mai convinto molto, staremo a vedere... :)
Non la lineup di lancio vera e propria, bensì la cosiddetta "finestra di lancio" che comprende i primi 2/3 mesi di vita della console... Se si considera questa finestra allora potrebbe davvero essere una delle migliori lineup delle ultime generazioni di console (ovviamente si parla in via ipotetica, quando si avranno in mano recensioni vere e proprie si potrà dare un giudizio più preciso). Parlando di Ps2, Xbox e del Cubo infatti tale finestra è stata parecchio piatta in tutti i casi in quanto non solo al day one c'erano pochi giochi ma anche nei primi mesi di vita (si è dovuto aspettare diversi mesi per avere diversi titoli di qualità)
']Parlando di Ps2, Xbox e del Cubo infatti tale finestra è stata parecchio piatta in tutti i casi in quanto non solo al day one c'erano pochi giochi ma anche nei primi mesi di vita (si è dovuto aspettare diversi mesi per avere diversi titoli di qualità)
Questo è assolutamente indubbio... forse al cubo è andata meno peggio tra i 3 ma per Ps2 e Xbox c'erano davvero pochissime cose valide.
Sinceramente per la 360 non mi sembra di vedere capolavori ma che la situazione sia migliore dei casi passati è abbastanza chiaro.
IMHO anche in questo caso per i capolavori, perchè prima o poi ne usciranno, bisognerà come al solito aspettare... :)
quì dove??
quanto dura??
'zie
Qui, in un negozio a Firenze; venerdi, sabato e martedi prossimo dalle 15:30.
Probabilmente ci saranno iniziative simili un pò in tutta Italia.
[Kendall]
03-11-2005, 14:20
Questo è assolutamente indubbio... forse al cubo è andata meno peggio tra i 3 ma per Ps2 e Xbox c'erano davvero pochissime cose valide.
Sinceramente per la 360 non mi sembra di vedere capolavori ma che la situazione sia migliore dei casi passati è abbastanza chiaro.
IMHO anche in questo caso per i capolavori, perchè prima o poi ne usciranno, bisognerà come al solito aspettare... :)
Senza dubbio è un po' prematuro per parlare di capolavori, come anche di giochi belli o brutti visto che, come ho già detto precedentemente, trovo davvero improponibile giudicare il gameplay di un gioco da un video di pochi minuti. Detto questo, posso solo ed esclusivamente dirti alcuni nomi che a me fanno pensare che questa lineup potrebbe essere decisamente promettente:
Comdemned, Call Of Duty 2, PGR3, Kameo, Ghost Recon 3, Oblivion, Framecity Killer, Top Spin 2, Amped 3 (su questo ho qualche remora).
a me sto televisore non mi sembra un 50",mi sembra più piccolo
']Non la lineup di lancio vera e propria, bensì la cosiddetta "finestra di lancio" che comprende i primi 2/3 mesi di vita della console... Se si considera questa finestra allora potrebbe davvero essere una delle migliori lineup delle ultime generazioni di console (ovviamente si parla in via ipotetica, quando si avranno in mano recensioni vere e proprie si potrà dare un giudizio più preciso). Parlando di Ps2, Xbox e del Cubo infatti tale finestra è stata parecchio piatta in tutti i casi in quanto non solo al day one c'erano pochi giochi ma anche nei primi mesi di vita (si è dovuto aspettare diversi mesi per avere diversi titoli di qualità)
Penso che l'Xbox abbia avuto la migliore line-up per una console.
marco79ta
03-11-2005, 14:27
Guardate il video di come assemblano la xbox 360
http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3145314
[Kendall]
03-11-2005, 14:34
Aveva Halo 1 che dava un contributo notevole, però non ha visto la nascita di nuovi gioconi per diversi mesi. L'X360 la vedo decisamente bene. Per il solo primo anno sono previsti (per citarne 4) GOW, Halo3, Splinter Cell 4 e Resident Evil 5, oltre ai giochi che ho elencato sopra e ai quali vanno molte speranze.
']Aveva Halo 1 che dava un contributo notevole, però non ha visto la nascita di nuovi gioconi per diversi mesi.
Ti sei dimenticato di Project Gotham, Dead or Alive 3 e Splinter Cell?
http://www.gamesblog.it/uploads/girl_xbox360_blowjob.jpg
una donna che ne capisce.... :D:D
X-ICEMAN
03-11-2005, 14:54
Al day one
xbox aveva 1 killer application assoluta ( halo )
tre titoli di alta qualità ( pgr, doa3, amped ) uno mediocre( oddworld)
e molti titoli trash ( shrek, azurik, nightcaster, cel damage, nascar heat 2002, air force delta, transworld surf , nf fever che grafica a parte non era il massimo e similari )
questa è la lineup del day one Xbox http://www.gamespot.com/xbox/driving/projectgothamracing/news.html?sid=2823566
Nonostante i trash game io reputo la lineup di lancio Xbox una delle migliori di sempre dall'epoca del 3d ad oggi... ma il lancio del prossimo xbox è nettamente più stuzzicante
La lineup di X360 è superiore sia per qualità dei titoli che per quantità che per diversificazione dei generi. Manca di un "halo" che risulti essere cosi tanto superiore al resto dei titoli, ma pd0 non lo farà rimpiangere molto..
La lineup di X360 è superiore sia per qualità dei titoli che per quantità che per diversificazione dei generi.
A venti giorni dal lancio americano non è andato in gold manco un gioco.
scusami, ma questa stupidata chi te l'ha detta? la cicogna?
o sei il solito utente-ragazzino custode della verità assoluta?
sulle XBox 1 c'erano 13,52 euro di guardagno per il rivenditore, pari al 5,74% di guadagno; listino Medusa, se vuoi posso ancora copiarti qui tutta la tabella per rivenditori.
sulla XBox360 i margini sono praticamente molto simili, tant'è che non ne ho voluto sapere di prenderne in carico.
sui giochi? il guardagno era di 9 euro circa.
smettetela di immaginarvi cifre folli e guadagni stratosferici.
X-ICEMAN
03-11-2005, 15:20
non tutti pubblicano le news sul quando i propri giochi vanno in gold.. EA ad esempio non lo fa mai.. 2k neppure si limita a dire che "amped 3 è confermato per il lancio" altri tipo Sega invece rilasciano i comunicati come "condemned è andato in gold" uscito ieri..
Comunque la lineup di lancio definitiva è molto prossima alla pubblicazione... l'ho già letta :) e ribadisco il concetto, scritto nel reply precedente
Guardate il video di come assemblano la xbox 360
http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3145314
delizioso :cool:
scusa.. ma c'è qualcosa ke non quadra, se i rivenditori comprano il sistem full a 300€ ivata, e la rivendono a 400, la perdita è + di 75$....
poi penso che si parli di perdita iniziale, xchè altrimenti con le vecchie xbox scese a 109€ adesso avrebbero chiuso... ;)
ma che stai a dire?
ma tu ste cose dove le leggi su topolino? cosmopolitan?
1- i listini non sono come dici te, la Xbox360 quanto costa? 399? bene il rivenditore la compra a 399 -5%, sono cosi i listini... non 200 +99 di guadagano.
2- i margini lasciati ad acquisti inferiori a 100 unità sono dal 5 al 7%, per più di 100 unità di arriva al 10%
come vedi... non ti lasciano niente attaccato all'osso, ti impegni a comprare 3000 euro di prodotti (3..4... console, più un paio di accessori, + qualche gioco) per guadagarne si e no 100 euro... e non è detto che li vedi in tempi brevi, magari ci impieghi un mese a finire di vendere tutto il tuo ordine, e 100 euro in un mese a fronte di 3000 investiti è ridicolo.
vabbè... discorso troppo lungo e complicato mi sa...
Vabè dai, i margini sono molto piccoli ma la situazione non è catastrofica se si considera che il negozietto dove mi rifornisco venderà tutte le console che gli arrivano (una cinquantina) nel solo day one; e nell'arco di un mese ne venderà n...cioè tutte quelle che gli arriveranno (sul bancone ha un tomo che sembra una copia del diritto civile, invece sono le prenotazioni per l'xbox 360).
britt-one
03-11-2005, 15:37
scusami, ma questa stupidata chi te l'ha detta? la cicogna?
o sei il solito utente-ragazzino custode della verità assoluta?
sulle XBox 1 c'erano 13,52 euro di guardagno per il rivenditore, pari al 5,74% di guadagno; listino Medusa, se vuoi posso ancora copiarti qui tutta la tabella per rivenditori.
sulla XBox360 i margini sono praticamente molto simili, tant'è che non ne ho voluto sapere di prenderne in carico.
sui giochi? il guardagno era di 9 euro circa.
smettetela di immaginarvi cifre folli e guadagni stratosferici.
Passi il fatto che il rivenditore che mi ha dato la notizia possa essersi sbagliato, non mi sembra il caso di prenderla sul personale e sopratutto usare questi toni.
Ripeto un mio amico negoziante di audio video mi ha detto che per la ver full ci sono circa 100€ di guadagno a consolle.
E cmq la constatazione importante che volevo fare è che a distanza di poco tempo credo la "perdita" a pezzo venga poi colmata dal numero di consolle vendute/costo di sviluppo/costo di costruzione, altrimenti da mo' che avrebbero chiuso dopo 3 anni e con tutte quelle consolle vendute.
Riguardo all'utente-ragazzino, credo tui stia sbagliando alla grande, possiedo consolle dai tempi dell'atari e intellivision, quindi se ti fai 2 conti tanto ragazzino non sono.
Chiudo quì per non fare flame inutili.
JCD's back
03-11-2005, 16:29
per Block buster si indendono quei negozi che hanno affiliato al loro interno il gamerush (sempre di proprietà block).. e di disponibilità non dovrebbero esserci grossi problemi.. io comunque sono tipo il numero 2 :D :D :D ad averlo ordinato a quello di Ostia, in piu' mi hanno confermato che appena arrivano mi chiamano :D :D :D :D :D
la voglio pure io!!!! :cry:
Condemned is gold
2005-11-03 16:37:13 by Eloniss (Source: Gamekult.com)
Monolith and Sega announced that Condemned was now gold and would be ready for launch day. 6 new images were also released.
http://xboxyde.com/news_2247_en.html
Condemned is gold
2005-11-03 16:37:13 by Eloniss (Source: Gamekult.com)
Monolith and Sega announced that Condemned was now gold and would be ready for launch day. 6 new images were also released.
http://xboxyde.com/news_2247_en.html
Le tue manine si estendono sino a qui'...
indovina indovinello.. chi c'e' nel forummello?? :D
..Sbrillo..
03-11-2005, 19:35
ragazzi ho letto ke forza motorsport 2 è in sviluppo. Sapete se ci sn video o screenshot?
Le tue manine si estendono sino a qui'...
indovina indovinello.. chi c'e' nel forummello?? :D
ma chi si vede..e te pareva che ci ritrovavamo pure qua.... :Prrr: :Prrr: :Prrr:
ma chi si vede..e te pareva che ci ritrovavamo pure qua.... :Prrr: :Prrr: :Prrr:
alla fine è piccolo anche il web.. :mbe:
FISHER46
03-11-2005, 22:17
Come "verrà fuori" secondo voi need for speed MOST WANTED?
Spero in un'ottima giocabilità e finora, l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso, è proprio la grafica...Dai video finora visti non sembra proprio una grafica da next-gen...Eppure dovrebbero svilupparlo a parte rispetto alla versione per xbox1 giusto?
gottardi_davide
03-11-2005, 23:19
alla fine è piccolo anche il web.. :mbe:
si certo.. rispetto all'universo.
junkman1980
04-11-2005, 05:09
a me sto televisore non mi sembra un 50",mi sembra più piccolo
si,infatti.sulla foto sembra piccolino,ma dal vivo era veramente possente
ragazzi ho letto ke forza motorsport 2 è in sviluppo. Sapete se ci sn video o screenshot?
Dove l'hai letto?? :eek:
demy1981
04-11-2005, 09:31
Spettacolo!!! :D
Cmq avevo il dubbio anche io per i 3 proci a 3,2ghz in quello scatolotto ma mi ero perso una cosa :read:
"Since a CPU of that power will generate a lot of heat, Microsoft also chose a vacuum sealed water cooled heatsink to manage heat" :eek:
vedi che i proci non sono separati ma tutti integrati in un unico package. Hai presente i dual core degli amd e dei pentium 4? Bene qui ne sono presenti ben 3!!!
ciao ciao.
Emanuele86
04-11-2005, 09:42
Domanda stupida per ora, Ma si puo moddare???
demy1981
04-11-2005, 09:43
cmq, da quello che ho potuto vedere a prima vista, batte nettamente la console della sony (PS3). :D
enry2772
04-11-2005, 09:52
Io sono affezionato alla Sony ma visti gli sviluppi della PS3 (ritardati) penso che prendero' l' XBOX360.... :O
cmq, da quello che ho potuto vedere a prima vista, batte nettamente la console della sony (PS3). :D
Ma perchè, tu l'hai visto un gioco per PS3? :mbe:
enry2772
04-11-2005, 09:58
ma in giro ancora non se ne vedono giochi per Ps3.... come fai a dirlo?????????? :confused:
"L'unica certezza, almeno per ora, è che le reali potenzialità di entrambe le console sara nno espresse solo dal 2007. Lo sviluppo dei nuovi videogiochi, sebbene in sintonia con i nuovi hardware , secondo gli esperti, sarebbe ben lontano dalle massime performance ottenibili.
Una certezza per i primi titoli Xbox 360 che a quanto pare sfrutteranno una programmazione single thread, invece delle potenziali sei messe a disposizione dalle due CPU integrate nella mainboard ."
>Fonte Tomshw.it<
P.S c'è qualcuno che abita a Palermo ed è interessato all'acquisto si un XBOX360 ?
si certo.. rispetto all'universo.
la teoria della relatività è ancora valida come vedi :)
gottardi_davide
04-11-2005, 11:43
si,infatti.sulla foto sembra piccolino,ma dal vivo era veramente possente
immagino.. :D
"L'unica certezza, almeno per ora, è che le reali potenzialità di entrambe le console sara nno espresse solo dal 2007. Lo sviluppo dei nuovi videogiochi, sebbene in sintonia con i nuovi hardware , secondo gli esperti, sarebbe ben lontano dalle massime performance ottenibili.
Una certezza per i primi titoli Xbox 360 che a quanto pare sfrutteranno una programmazione single thread, invece delle potenziali sei messe a disposizione dalle due CPU integrate nella mainboard ."
>Fonte Tomshw.it<
P.S c'è qualcuno che abita a Palermo ed è interessato all'acquisto si un XBOX360 ?
IO :D con. via PVT ;)
OvErClOck82
04-11-2005, 13:58
:sbonk:
downloader
04-11-2005, 14:16
ma che stai a dire?
ma tu ste cose dove le leggi su topolino? cosmopolitan?
1- i listini non sono come dici te, la Xbox360 quanto costa? 399? bene il rivenditore la compra a 399 -5%, sono cosi i listini... non 200 +99 di guadagano.
2- i margini lasciati ad acquisti inferiori a 100 unità sono dal 5 al 7%, per più di 100 unità di arriva al 10%
come vedi... non ti lasciano niente attaccato all'osso, ti impegni a comprare 3000 euro di prodotti (3..4... console, più un paio di accessori, + qualche gioco) per guadagarne si e no 100 euro... e non è detto che li vedi in tempi brevi, magari ci impieghi un mese a finire di vendere tutto il tuo ordine, e 100 euro in un mese a fronte di 3000 investiti è ridicolo.
vabbè... discorso troppo lungo e complicato mi sa...
quotone.
Sulle console, non ci sono proprio guadagni!
E sono in tanti i piccoli negozianti che si ritrovano qualche psp o ds sul groppone, e per di + "in :ciapet: ati" perchè magari la console scende pure di prezzo!!
britt-one
04-11-2005, 14:21
partendo dal presupposto che nello chassis del disco ext da 20gb della 360 ci sia un hd da 2,5" o al massimo un microdrive(ma ne dubito),che dite sarà possibile smontare lo chassis, ghostare il disco, e ripristinare l'immagine su un disco tipo da 100gb?
io credo sinceramente di si e voi??
..Sbrillo..
04-11-2005, 14:24
Dove l'hai letto?? :eek:
in un sito e oggi ho visto anke alcune immagini ma niente d ke
nicale19
04-11-2005, 14:58
>Fonte Tomshw.it<
io abito in prov di messina...e sn interessato,xke?
JCD's back
04-11-2005, 14:58
io :D
xchè?
partendo dal presupposto che nello chassis del disco ext da 20gb della 360 ci sia un hd da 2,5" o al massimo un microdrive(ma ne dubito),che dite sarà possibile smontare lo chassis, ghostare il disco, e ripristinare l'immagine su un disco tipo da 100gb?
io credo sinceramente di si e voi??
penso che il filesystem non sia ntsc/fat/ext2/3 compatibile e l'hd sia bloccato.
prova a fare il ghost di un hd per xbox non sbloccato :rolleyes:
Il fatto è che pensavo di riunirci e andare a comprare l'XBOX360 insieme..... :)
britt-one
04-11-2005, 15:09
penso che il filesystem non sia ntsc/fat/ext2/3 compatibile e l'hd sia bloccato.
prova a fare il ghost di un hd per xbox non sbloccato :rolleyes:
mah teoricamente ghost 2003 partendo da dos se ne dovrebbe fragare altamente del tipo di file system e fare come di consueto bit x bit
di solito il ghost fa riferimento alla struttura del disco, di solito se il bios lo vede onche il fantasmino fa la sua parte.
Cmq non ho mai provato a ghostare un hd di xbox, ma se lo raggiungi via ftp non dovrebbero esserci grossi problemi.
Sempre in teoria
JCD's back
04-11-2005, 15:23
Il fatto è che pensavo di riunirci e andare a comprare l'XBOX360 insieme..... :)
xchè, conosci qualcuno a palermo che le vende su prenotazione???
X-ICEMAN
04-11-2005, 15:23
in un sito e oggi ho visto anke alcune immagini ma niente d ke
il gioco è in sviluppo ma le immagini sono dei fake clamorosi :)
gottardi_davide
04-11-2005, 15:38
quotone.
Sulle console, non ci sono proprio guadagni!
E sono in tanti i piccoli negozianti che si ritrovano qualche psp o ds sul groppone, e per di + "in :ciapet: ati" perchè magari la console scende pure di prezzo!!
Poverini.. :cry: :p
xchè, conosci qualcuno a palermo che le vende su prenotazione???
essedi' mi sa che lo fa.......
Io penso di aspettare un pò prima di comprarla, voglio leggere le recensioni dei giochi prima di affrontare una spesa di 500 €, tra console e giochi.
JCD's back
04-11-2005, 15:46
essedi' mi sa che lo fa.......
mmm... quasi quasi ci provo, con la speranza che non facciano come quelli di blockbuster :rolleyes:
gottardi_davide
04-11-2005, 15:54
Io penso di aspettare un pò prima di comprarla, voglio leggere le recensioni dei giochi prima di affrontare una spesa di 500 €, tra console e giochi.
beh.. nel frattempo potresti anche provarla da qualche amico, no?
..Sbrillo..
04-11-2005, 15:55
ragazzi!
Forza Motorsport 2 Screenshot
http://www.xboxcore.com/gaming_news/937.html
gottardi_davide
04-11-2005, 15:58
ragazzi!
ma sono foto reali?? :D
beh.. nel frattempo potresti anche provarla da qualche amico, no?
Magari ma non mi è possibile.
gottardi_davide
04-11-2005, 16:07
Magari ma non mi è possibile.
Ci sono comunque i centri commerciali.
..Sbrillo..
04-11-2005, 16:09
il gioco è in sviluppo ma le immagini sono dei fake clamorosi :)
allora dici ke le foto ke ho postato nn sn del gioco?
ragazzi!
ma dai... non ci credo... e dove siamo??? magari sarà così :rolleyes:
poi non è neanke stato annunciato in via ufficiale...
britt-one
04-11-2005, 16:12
mmm... quasi quasi ci provo, con la speranza che non facciano come quelli di blockbuster :rolleyes:
xchè cosa hanno fatto?
da me hanno chiesto 10€ di acconto e sono stati gentilissimi e disponibilissimi
gottardi_davide
04-11-2005, 16:13
xchè cosa hanno fatto?
da me hanno chiesto 10€ di acconto e sono stati gentilissimi e disponibilissimi
Dipende da chi ti trovi di fronte.
Sono stato adesso all'anteprima che si è svolta in un negozio vicino a casa mia.
C'era solo PG3, ma ho dato solo un'occhiata perchè l'idiota ha attaccato la console ad un indecente monitor lcd 15'' (e alle casse annesse al monitor). Me ne sono andato prima di farmi una cattiva impressione.
:asd: bella presentazione con la console attaccata ad un 15 pollici... e cosa presentano così? :rolleyes:
Quelle immagini di "Forza Motorsport 2" sono fake da paiura girano da un sacco e vennero atribuite prima a PG3 e poi a Forza 2 e poi a fake...
Non so voi ma per me sono la 3 opzione
Intanto Dead or Alive 4 rimandato in EU al 13 Gennaio
http://www.nvitalia.com/stories.php?story=05/11/03/7166816
ragazzi!
Non è esattamente un "fake", perchè quelle immagini non centrano proprio nulla coi videogiochi.
Sono screens di un cortometraggio fatto da un tizio (http://www.cg-cars.com/forum/showthread.php?t=3&page=3&pp=10)
:asd: bella presentazione con la console attaccata ad un 15 pollici... e cosa presentano così? :rolleyes:
Bè almeno la "console" è stata presentata...quella l'ho vista proprio bene :D
*sasha ITALIA*
04-11-2005, 20:18
avete visto Virtua Tennis 3?
avete visto Virtua Tennis 3?
ummm...no...
Nuovo video di Kameo!
http://www.xboxyde.com/leech_1918_en.html
..Sbrillo..
04-11-2005, 20:52
ragazzi avete il link del video dell'assemblaggio della xbox360 ke quello ke c'è nelle pagine indietro nn funziona?
http://xbox360.1up.com/do/newsStory?cId=3145314
*sasha ITALIA*
04-11-2005, 20:57
http://media.xboxlive.fr/galeries/485/008.jpg
http://media.xboxlive.fr/galeries/485/007.jpg
http://media.xboxlive.fr/galeries/485/004.jpg
http://media.xboxlive.fr/galeries/485/009.jpg
http://media.xboxlive.fr/galeries/485/010.jpg
http://media.xboxlive.fr/galeries/485/006.jpg
non mi sembra questo granchè...
Jaguar64bit
04-11-2005, 21:07
Figata , vedere tutti gli spettatori poligonali e animati.. ;)
..Sbrillo..
04-11-2005, 21:11
non funziona. Altri link?
Jaguar64bit
04-11-2005, 21:15
non funziona. Altri link?
Va che funziona bene , il problema ce l'ha il tuo browser.
..Sbrillo..
04-11-2005, 21:17
sisisi ora ho risolto
BananaFlanders
04-11-2005, 23:09
Innanzitutto le immagini di virtua tennis 3 dovrebbero essere della versione arcade giapponese e non di quella per XboX360.
Ho appena letto su spaziogames che hanno rimandato l'uscita di DoA4, che avverrà verso metà gennaio. Ricordiamoci che fra 20 giorni la console esce in USA, ma quanti giochi per quel giorno saranno sugli scaffali?
Infine concludo con una informazione prettamente economica: ho qui davanti a me un depliant dell'ipermercato Carrefour con i prezzi dei giochi e degli accessori per Xbox360 che verranno applicati dal 2 dicembre.
Nessun gioco supera la soglia dei 60 €, alcuni come CoD2 e quelli della EA Sports costeranno 54,90 €; sorpresa per il costo del disco fisso che si attesta sugli 84,90 €, ben 15 € sotto il prezzo ufficiale. Magari ci guadagneranno poco con la vendita delle console, ma con gli accessori...
gottardi_davide
04-11-2005, 23:16
non mi sembra questo granchè...
quoto.
Ho appena letto su spaziogames che hanno rimandato l'uscita di DoA4, che avverrà verso metà gennaio. Ricordiamoci che fra 20 giorni la console esce in USA, ma quanti giochi per quel giorno saranno sugli scaffali
infatti in USA doa4 esce il day one
Figata , vedere tutti gli spettatori poligonali e animati.. ;)
Top Spin?
[Kendall]
05-11-2005, 01:46
Top Spin?
Top Spin è stato uno dei giochi di tennis migliori che io abbia giocato e, seppur non amando particolarmente i giochi sportivi, spero davvero che che il secondo capitolo sia un suo degno successore. In tale caso non avrò alcun dubbio riguardo al suo acquisto.
Jaguar64bit
05-11-2005, 02:40
Top Spin?
Top spin :
http://img.gamespot.com/gamespot/images/2002/vgnews/103102/topspin/topspin_screen002.jpg
Virtua tennis 3 :
http://media.xboxlive.fr/galeries/485/004.jpg
in effetti non ci passa questo abisso di differenza. :)
ma notizia che diceva che il Live sarebbe stato gratuito nel weekend ha qualche fondamento di verita? :mbe:
ma notizia che diceva che il Live sarebbe stato gratuito nel weekend ha qualche fondamento di verita? :mbe:
mmm... weekend non si sa.... io sapevo nelle festività ed eventi microsoft ma per il week nulla di confermato.
Top spin :
[IMG]http://img.gamespot.com/gamespot/images/2002/vgnews/103102/topspin/topspin_screen002.jpg[IMG]
Virtua tennis 3 :
[IMG]http://media.xboxlive.fr/galeries/485/004.jpg[IMG]
in effetti non ci passa questo abisso di differenza. :)
mi riferivo solo al fatto che il pubblico poligonale c'è anche in Top Spin...
nicale19
05-11-2005, 17:10
Innanzitutto le immagini di virtua tennis 3 dovrebbero essere della versione arcade giapponese e non di quella per XboX360.
Ho appena letto su spaziogames che hanno rimandato l'uscita di DoA4, che avverrà verso metà gennaio. Ricordiamoci che fra 20 giorni la console esce in USA, ma quanti giochi per quel giorno saranno sugli scaffali?
Infine concludo con una informazione prettamente economica: ho qui davanti a me un depliant dell'ipermercato Carrefour con i prezzi dei giochi e degli accessori per Xbox360 che verranno applicati dal 2 dicembre.
Nessun gioco supera la soglia dei 60 €, alcuni come CoD2 e quelli della EA Sports costeranno 54,90 €; sorpresa per il costo del disco fisso che si attesta sugli 84,90 €, ben 15 € sotto il prezzo ufficiale. Magari ci guadagneranno poco con la vendita delle console, ma con gli accessori...
il carre4 è noto per avere buoni prezzi...ma almeno nella mia zona è altrettanto noto per l irregolarita con cui arrivano in tempo prodotti pubblicizzati e molto rikiesti...
spero di sbaglairmi ma dubitp ke il 2 dicembre trovero li la 360.spero di sbagliarmi...sperke se no la prendo li!
gottardi_davide
05-11-2005, 18:39
Top spin :
http://img.gamespot.com/gamespot/images/2002/vgnews/103102/topspin/topspin_screen002.jpg
Ma il pubblico dove guarda?
Jaguar64bit
05-11-2005, 19:00
Ma il pubblico dove guarda?
Lo chiedi a me ? :mbe: mica l'ho programmato io il gioco... :D :p
Jaguar64bit
05-11-2005, 19:02
mi riferivo solo al fatto che il pubblico poligonale c'è anche in Top Spin...
Vero c'è , ma sembra un branco di allucinati che si sono sparati 100 canne , e non seguono più la partita. :)
Vero c'è , ma sembra un branco di allucinati che si sono sparati 100 canne , e non seguono più la partita. :)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
kdcobain
05-11-2005, 21:27
ditemi una cosa, ragazzuoli, ma se io non ho prenotato la x360 da nessuna parte...mica rimarrò senza il giorno del lancio vero?! non credo che svuteranno subito tutti i mediaworld comet ecc ecc....o no :mbe: ??
ditemi una cosa, ragazzuoli, ma se io non ho prenotato la x360 da nessuna parte...mica rimarrò senza il giorno del lancio vero?! non credo che svuteranno subito tutti i mediaworld comet ecc ecc....o no :mbe: ??
Perchè sei diverso dagli altri ? :D
kdcobain
05-11-2005, 21:40
Perchè sei diverso dagli altri ? :D
a parte che si, sono diverso dagli altri :D , ma che centra sta risposta?! ho solo chiesto se per voi realmente, solo con le prenotazioni, si esauriranno le scorte della prima ondata...mi pare un po strano...
a parte che si, sono diverso dagli altri :D , ma che centra sta risposta?! ho solo chiesto se per voi realmente, solo con le prenotazioni, si esauriranno le scorte della prima ondata...mi pare un po strano...
era per dirti che come tu potresti rimanere senza console, anche io o gli altri potremmo ritrovarci senza console :oink:
Anche prenotarla non assicura nulla......se sei mettiamo la 101esima persona che prenota e al negozio ne arrivano 100 di console rimani senza.
Comunque prenotarla è sempre qualcosa in più che non farlo.
kdcobain
05-11-2005, 22:21
Comunque prenotarla è sempre qualcosa in più che non farlo.
la prima ondata, quella del 2 insomma, porterà xbox anke nei negozietti piccoli?! o solo nei vari mediawordl, comet ecc ecc!! cmq non ci credo che rimarro senza, mi pare un po esagerata come previsione...
il 2 dicembre su tutto il territorio italiano saranno presenti 15 mila unità
altre 15 mila saranno consegnate nei successivi 10-15 giorni.....
fatevi voi i conti.....
io la recupero tramite distributore per gli altri bhe il 2 andate prima potete in negozio....
Rikkardino
06-11-2005, 02:52
ma infatti io nn credo di prenotarla... mi butto davanti a mediaworld appena apre e la trovo cavolo... ti pare che entro, ne hanno che ne so.... 100 e sono tutte prenotate? sicuramente ne avranno uno stock da dare ai "passanti occasionali"
^Robbie^
06-11-2005, 08:51
ma infatti io nn credo di prenotarla... mi butto davanti a mediaworld appena apre e la trovo cavolo... ti pare che entro, ne hanno che ne so.... 100 e sono tutte prenotate? sicuramente ne avranno uno stock da dare ai "passanti occasionali"
Certo, saranno poche ma ce le avranno sicuro ;)
Byez!
Gigi 256
06-11-2005, 13:26
a me n è mai successo di andare il primo gg del lancio e nn trovare più console..
io il primo gg ho preso dreamcast, ps2 e xbox e tutte le ho prese il primo gg ma verso sera (le 19.00) in un centro commerciale.
ma credete davvero che in italia siamo tutti come in questo forum?
la stragrande maggioranza delle persone nn sa nemmeno la data di uscita :rolleyes:
gottardi_davide
06-11-2005, 13:30
a me n è mai successo di andare il primo gg del lancio e nn trovare più console..
Di solito si trovano gli scaffali pieni, vero? :D
Gigi 256
06-11-2005, 14:03
a me ripeto nn è mai successo.
addirittura nel caso dell x box le avevano messe a terra una sopra l'altra e a dir poco c'è n'erano almeno una 30ina e il tutto alle 19 di sera.
Sono sicuro accadra anche con la x360. Passero per la MD di sera e farò una foto
Hitman47
06-11-2005, 14:06
Spaziogames:
"Dalle ultime notizie relative alla retrocompatibilità della nuova console Microsoft con l'attuale Xbox sono emersi nuovi dettagli. Sembra infatti che tutti i titoli della Microsoft Games Studios saranno compatibili con la nuova console, anche se bisognerà scaricare dal servizio Live appositi update per ogni singolo goco. Inoltre anche se per adesso è stato confermato solo per Halo ed Halo 2 i titoli avranno un leggero miglioramento grafico, mentre i salvataggi che si hanno sull'attuale Xbox saranno trasferibili sulla 360 attraverso un cavo ethernet."
Una domanda: ma sarà wifi?? scusate se magari mi sono perso l'info :D
Una domanda: ma sarà wifi?? scusate se magari mi sono perso l'info :D
Sì, bisogna però comprare a parte un adattatore del costo di 79€
alla fine si sa quali giochi della xbox1 saranno giocabili con la 360?
goldorak
06-11-2005, 15:39
alla fine si sa quali giochi della xbox1 saranno giocabili con la 360?
Non ce nessuna lista, ma e' legittimo sperare perlomeno che i best seller siano compatibili con xbox 360 e cmq necessiteranno l'hard disk per funzionare.
Raga e invece era meglio prenotarla vi spiego meglio allora un mio amico è andato per prenotarla ma gli hanno detto che hanno raggiunto il tetto max e non sono più disponibili a quel punto siamo andati da un'altro mio amico che lavora negli alti livelli di Mediaworld e ci ha spiegato che molti non lo dicono Vi fanno prenotare anche se non gli tocca nulla perchè tutti i MediaWord hanno raggiunto il tetto massimo.
Esempio unità disponibili alla Microsoft 15000 MediaWorld ne deve prendere solo 2000 ecco quelle 2000 se li gestiscono a seconda delle richieste che hanno in tutta Italia.
kdcobain
06-11-2005, 16:01
Raga e invece era meglio prenotarla vi spiego meglio allora un mio amico è andato per prenotarla ma gli hanno detto che hanno raggiunto il tetto max e non sono più disponibili a quel punto siamo andati da un'altro mio amico che lavora negli alti livelli di Mediaworld e ci ha spiegato che molti non lo dicono Vi fanno prenotare anche se non gli tocca nulla perchè tutti i MediaWord hanno raggiunto il tetto massimo.
Esempio unità disponibili alla Microsoft 15000 MediaWorld ne deve prendere solo 2000 ecco quelle 2000 se li gestiscono a seconda delle richieste che hanno in tutta Italia.
per me sono cavolate, come hanno gia detto, non tutti sono invasati come in questo forum eheheh, vedrete che la trovero, senno amen, cmq domani la prenoto in comet, cosi...
GogetaSSJ
06-11-2005, 16:19
Ma chi ti ha sparato queste storielle?? :D
Ti posso assicurare che i punti vendita mw non hanno raggiunto nessun tetto massimo. Al day one arriveranno poche console ma saranno più che sufficenti per coloro che vorranno acquistarla. Ti pare che 399€ siano una cifra accessibile a tutti? La versione da 299€ la cagheranno ancora meno persone.
Solo l'ultimo punto da te citato è vero, ma queste problematiche si affrontano in casi davvero disperati, ad esempio quando si ha a che fare con titoloni tipo Pokemon o Smackdown Vs Raw, i quali si vendono ogni giorno come il pane :D
Non ce nessuna lista, ma e' legittimo sperare perlomeno che i best seller siano compatibili con xbox 360 e cmq necessiteranno l'hard disk per funzionare.
non so se ricomprare l'xbox uno solo per giocare a ninja gaiden..
visto che ci siamo: è possibile che ninja gaiden 2 sarà esclusiva playstation3?
[Kendall]
06-11-2005, 18:23
non so se ricomprare l'xbox uno solo per giocare a ninja gaiden..
visto che ci siamo: è possibile che ninja gaiden 2 sarà esclusiva playstation3?
Decisamente no. Anzi ci sono voci, più o meno fondate, che sia in lavorazione proprio per X360.
']Decisamente no. Anzi ci sono voci, più o meno fondate, che sia in lavorazione proprio per X360.
a ecco mi sembrava strano un comportamento così da parte del team ninja..
si sa se ninja gaiden (black e/o normale) andranno con la 360? uffa mi devo comprare una xbox solo per giocare con questo gioco:O
davide22
06-11-2005, 19:59
Ciao ragazzi avrei una domanda :D
SI sà quando sarà diponibile "LOST ODYSSEY"..circa??
dalla presentazione dell E3 sembrava un gran titolone.. (almeno a me ha fatto sto effetto :D )..
grazie
X-ICEMAN
06-11-2005, 20:01
Ciao ragazzi avrei una domanda :D
SI sà quando sarà diponibile "LOST ODYSSEY"..circa??
dalla presentazione dell E3 sembrava un gran titolone.. (almeno a me ha fatto sto effetto :D )..
grazie
2007
davide22
06-11-2005, 20:04
2007
veramente?? :eek:
caspita davvero in là... :cry: :cry:
X-ICEMAN
06-11-2005, 20:28
nel tardo 2006 esce il primo dei 2 rpg realizzati dal team.. ( blu dragon )
davide22
06-11-2005, 20:35
nel tardo 2006 esce il primo dei 2 rpg realizzati dal team.. ( blu dragon )
grazie per le info..
ci vorrà ancora un bel pò...ma credo sarà notevole..
Alcuni distributori e rivenditori di hardware in Scandinavia hanno riferito l'esistenza di alcune condizioni poste da Microsoft per la distribuzione di Xbox 360. Secondo quanto riportato da questi, per la Norvegia sarebbe stato stabilito un piano d'azione secondo il quale ogni rivenditore che abbia fatto richiesta di una fornitura di Xbox 360 ne avrebbe ricevuti una quantità piuttosto limitata (circa 20), con la raccomandazione di raggiungere l'esaurimento scorte al day one, in modo da utilizzare la discrepanza tra richieste e disponibilità come espediente per aumentare l'hype per la nuova console.
Il "sold out" come strategia di marketing, dunque, insieme anche alla richiesta di vendere almeno 2 giochi per ogni macchina. In questo modo, Microsoft sicuramente riuscirebbe a rientrare nel progetto di vendita lenta e costante che prevedeva, oltre a mantenere un tie ratio tra console e giochi venduti assolutamente soddisfacente.
fonte: Multiplayer.it
compatibilità xbox=>xbox360 (http://www.mondoxbox.com/news/4639/rumor-nuove-info-sulla-retrocompatibilita-di-xbox-360.html)
ma ninja gaiden è stato pubblicato da microsoft?
Hitman47
07-11-2005, 00:56
compatibilità xbox=>xbox360 (http://www.mondoxbox.com/news/4639/rumor-nuove-info-sulla-retrocompatibilita-di-xbox-360.html)
praticamente quanto avevo già riportato un po' di post fà...
Un esempio... al MW qui vicino a prato ne hanno ordinate 46, il che significa che ne potrebbero arrivare anche meno......
Circa 2 settimane fa prenotate erano 3.............................
Il casino sorge se invece di 46 ne arrivano 20 o 30........
Per questo stasera scatta la prenotazione...
allora dici ke le foto ke ho postato nn sn del gioco?
NO.........
britt-one
07-11-2005, 11:22
24 e 1/2 ALL'ALBA....... :D :D
Non ce la faccio + l'attesa mi snerva.... :muro: :muro: :muro:
Spider-Mans
07-11-2005, 12:15
24 e 1/2 ALL'ALBA....... :D :D
Non ce la faccio + l'attesa mi snerva.... :muro: :muro: :muro:
VOGLIO LA XBOX 360
:stordita:
OvErClOck82
07-11-2005, 14:22
Un esempio... al MW qui vicino a prato ne hanno ordinate 46, il che significa che ne potrebbero arrivare anche meno......
Circa 2 settimane fa prenotate erano 3.............................
Il casino sorge se invece di 46 ne arrivano 20 o 30........
Per questo stasera scatta la prenotazione...
dov'è il MW a prato ?
:mbe:
OvErClOck82
07-11-2005, 14:22
VOGLIO LA XBOX 360
:stordita:
non lo avevamo proprio capito :p
dov'è il MW a prato ?
:mbe:
ehm... se leggi bene ho scritto "vicino prato" cioè ai gigli...... :mbe: :mbe:
Se scrivevo campi bisenzio solo i toscani magari capivano...
britt-one
07-11-2005, 14:34
mi sa che solo i toscani arrivano fino a lì :D :D :D :D
OvErClOck82
07-11-2005, 14:37
ah, allora è quella che conosco io...
Spider-Mans
07-11-2005, 15:01
Video sulla dashboard Xbox360
http://www.gametrailers.com/player.php?ps=1&id=8128&type=wmv
SPLENDIDA la dashboard
2 link SUCCOSI...
Video catena di montaggio xbox
Altre foto, scusate la casa..........e la dimensione dell'alimentatore... :mad:
http://www.soneraplaza.fi/tietokoneet/artikkeli/0,2998,h-9093_a-311675,00.html
il 22 novembre giro su tutti i forum del pianeta x capire se legge o no i divx.................. :mbe: :mbe: :mbe:
manco fosse la tua consolle che dici scusate la casa... :stordita:
OvErClOck82
07-11-2005, 15:29
2 link SUCCOSI...
Video catena di montaggio xbox
Altre foto, scusate la casa..........e la dimensione dell'alimentatore... :mad:
http://www.soneraplaza.fi/tietokoneet/artikkeli/0,2998,h-9093_a-311675,00.html
perchè mi sembra di vedere una ps2 arrotondata ? :mbe: :mbe:
perchè mi sembra di vedere una ps2 arrotondata ? :mbe: :mbe:
perchè praticamente lo è............
Speriamo almeno che cosi non abbia problemi di surriscaldamento... :stordita:
questa poi.................................................
Cerca su google e leggiti i dati di vendita sulle xbox.........
Noterai che la M$ ha perdite di decine (se non erro quasi il costo della console) di perdita su ogni xbox prodotta....
In questo caso (x360) riusciranno ad aggirare le perdite "facendosi" in casa l'hardware, anche questo è cosa nota, basta cercare su web un intervista ad uno dei capi di "xbox".....................
Se ci fossero 100€ di guadagno stai sicuro che aprirei un negozio solo x x360...
Credo ne rimangano al massimo 15....
britt-one
07-11-2005, 16:35
questa poi.................................................
Cerca su google e leggiti i dati di vendita sulle xbox.........
Noterai che la M$ ha perdite di decine (se non erro quasi il costo della console) di perdita su ogni xbox prodotta....
In questo caso (x360) riusciranno ad aggirare le perdite "facendosi" in casa l'hardware, anche questo è cosa nota, basta cercare su web un intervista ad uno dei capi di "xbox".....................
Se ci fossero 100€ di guadagno stai sicuro che aprirei un negozio solo x x360...
Credo ne rimangano al massimo 15....
stai bello in ritardo.......
già mi hanno fatto nero la settimana scorsa...... :D
leggi prima tutto quanto ;)
La versione da 399 euro dell'xbox360 è terminata....
..Sbrillo..
07-11-2005, 19:50
x favore dimmi ke skerzi! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Assolutamente no
Notizia giunta da amici che lavorano nel campo della distribuzione
..Sbrillo..
07-11-2005, 20:08
e quindi per averla a natale ke posso fare?
Spider-Mans
07-11-2005, 20:08
bah io penso che si troveranno ein ogni caso la migliore cosa è prenotarla in modo tale da averla al lancio o al primo rifornimento che avverra se non erro ogni settimana
Spider-Mans
07-11-2005, 20:09
e quindi per averla a natale ke posso fare?
ma non farti problemi..vai in un negozio e prenotala in questi giorno e probabilmente la prendi gia al lancio senza problemi
kdcobain
07-11-2005, 20:26
La versione da 399 euro dell'xbox360 è terminata....
ma soffri di manie di protagonismo in un forum :D :cry: ?? mamma mia...ma perchè devi dire boiate?! oggi ero da mediaworld, gli ho detto al tipo "ma dici che devo prenotarla quella da 399??" lui mi fa "ma come vuoi, io per ora con le prenotazioni copro il 40% di quelle che mi arrivano, nn credo le finirò, 399 sono 399"...io lho prenotata, ma potevo benissimo non farlo...cmq repressi di tutto il mondo, prima di non far dormire tranquilli i bambini che aspettano il gingillo da mesi, e sopratutto prima di sparare BOIATE, pensateci su due volte, si rasenta il ridicolo a volte qua...meno male che sono nato normale :rolleyes: !!!
cmq si vede che aspettate d + la 360 rispetto alla play 3...magari xkè sta x uscire..??
[Kendall]
07-11-2005, 21:58
ma soffri di manie di protagonismo in un forum :D :cry: ?? mamma mia...ma perchè devi dire boiate?! oggi ero da mediaworld, gli ho detto al tipo "ma dici che devo prenotarla quella da 399??" lui mi fa "ma come vuoi, io per ora con le prenotazioni copro il 40% di quelle che mi arrivano, nn credo le finirò, 399 sono 399"...io lho prenotata, ma potevo benissimo non farlo...cmq repressi di tutto il mondo, prima di non far dormire tranquilli i bambini che aspettano il gingillo da mesi, e sopratutto prima di sparare BOIATE, pensateci su due volte, si rasenta il ridicolo a volte qua...meno male che sono nato normale :rolleyes: !!!
Che ne dici di moderare un po' i termini, innanzitutto? :nono:
kdcobain
07-11-2005, 22:42
']Che ne dici di moderare un po' i termini, innanzitutto? :nono:
si hai ragione, ma certe volte :muro: ...eheheh, bella kendall :sofico: !!
retyty85
07-11-2005, 22:51
edit.
allora....
lavoro.. iscritto all'università... gioco agonisticamente a calcio e a tennis, mi sono pure fidanzato da un mese eppure l'ho prenotata ugualmente!!!! non so quando ci giocherò visto il poco tempo a disposizione però credo che la mia ati x850xt che rulla su questo pc non la cambierò piu per diversi anni..
oramai consolle.... attaccata all'home teathre e al mio fido sharp aquos 32 lcd...
cmq hanno detto che il 2 la microsoft consegna a questo negozio solo le consolle effettivamente prenotate... mah.. vedremo....
;)
allora....
lavoro.. iscritto all'università... gioco agonisticamente a calcio e a tennis, mi sono pure fidanzato da un mese eppure l'ho prenotata ugualmente!!!! non so quando ci giocherò visto il poco tempo a disposizione però credo che la mia ati x850xt che rulla su questo pc non la cambierò piu per diversi anni..
oramai consolle.... attaccata all'home teathre e al mio fido sharp aquos 32 lcd...
cmq hanno detto che il 2 la microsoft consegna a questo negozio solo le consolle effettivamente prenotate... mah.. vedremo....
;)
Io invece non faccio una mazza tutto il giorno, peso 168kg, mi ammazzo di zagane e non l'ho prenotata....!!!!
E pensa quanto tempo avrei per giocarci... ho un pc con una Riva Tnt da 16Mb... come casse 2 preamplificate della mivar e come monitor un 14" a fosfori verdi... :sofico:
:D :D :D :D :D :D :D :D
JCD's back
07-11-2005, 23:21
Io invece non faccio una mazza tutto il giorno, peso 168kg, mi ammazzo di zagane e non l'ho prenotata....!!!!
E pensa quanto tempo avrei per giocarci... ho un pc con una Riva Tnt da 16Mb... come casse 2 preamplificate della mivar e come monitor un 14" a fosfori verdi... :sofico:
:D :D :D :D :D :D :D :D
:rotfl:
Io no soffro di manie di protagnismo però mi sai che te soffri di maleducazione acuta....
Io non ci guadagno nulla dire falsità volevo solo avvisare la gente, cosa che ho tentato anche nei miei precedenti post ma sono stato ignorato.
Le notizie che mi arrivano sono molto più attendibili di un dipendente di un Mediworld di non si sa dove....
Ma forse ne sa di più il tu amico dipendende del presediente di una grande distribuzione...
Già deve essere così.
Cmq libero di non crederci...
Il 2 dicembre scopriremo che mi sono sbagliato? Io sarò il primo a cospargermi il capo di cenere a fare ammenda anche se sarà tanto meglio per voi no?
Se per te è normale insultare così bhe meno male che sono diverso..
Ricordati ceh la prossima volta scrivere "Secondo me non è vero" è sufficente...
kdcobain
07-11-2005, 23:49
Io no soffro di manie di protagnismo però mi sai che te soffri di maleducazione acuta....
Io non ci guadagno nulla dire falsità volevo solo avvisare la gente, cosa che ho tentato anche nei miei precedenti post ma sono stato ignorato.
Le notizie che mi arrivano sono molto più attendibili di un dipendente di un Mediworld di non si sa dove....
Ma forse ne sa di più il tu amico dipendende del presediente di una grande distribuzione...
Già deve essere così.
Cmq libero di non crederci...
Il 2 dicembre scopriremo che mi sono sbagliato? Io sarò il primo a cospargermi il capo di cenere a fare ammenda anche se sarà tanto meglio per voi no?
Se per te è normale insultare così bhe meno male che sono diverso..
Ricordati ceh la prossima volta scrivere "Secondo me non è vero" è sufficente...
stanco solo di gente che spara fanfaronate in questo forum, se poi dici che hai parlato con il presidente...umh, mi puzza ancora di piu, perchè ti dico che quelle stramaledette xbox sono ancora abbastanza per le prenotazioni e non solo, a meno che non siano tutti impazziti da mediaworld, ma dubito...ho visto gli ordini, ho visto quelle prenotate...che ti devo dire?! e cmq il mio era un post molto ironico, rileggilo in questa chiave, peccato nei forum non si veda la faccia e non si senta il tono di chi scrive...
stanco solo di gente che spara fanfaronate in questo forum, se poi dici che hai parlato con il presidente...umh, mi puzza ancora di piu, perchè ti dico che quelle stramaledette xbox sono ancora abbastanza per le prenotazioni e non solo, a meno che non siano tutti impazziti da mediaworld, ma dubito...ho visto gli ordini, ho visto quelle prenotate...che ti devo dire?! e cmq il mio era un post molto ironico, rileggilo in questa chiave, peccato nei forum non si veda la faccia e non si senta il tono di chi scrive...
xò ci sono molti modi x fare intendere queste "sfumature"..questo è uno di quelli ;)
E cmq ho letto due volte il tuo post,e se per te quello era umorismo/sarcasmo/ironia chiedo venia ma proprio nn riesco ad intenderlo in quella chiave.Lungi cmq l'idea di crocefiggerti x un post magari solo frainteso.. :)
kdcobain
08-11-2005, 00:08
xò ci sono molti modi x fare intendere queste "sfumature"..questo è uno di quelli ;)
E cmq ho letto due volte il tuo post,e se per te quello era umorismo/sarcasmo/ironia chiedo venia ma proprio nn riesco ad intenderlo in quella chiave.Lungi cmq l'idea di crocefiggerti x un post magari solo frainteso.. :)
molto sincero, diplomatico e gentile...apprezzo, e mi scuso allora ancora per il post, ma se c'era un po di "arrabbiatura" era molto diluita nel sarcasmo, te lo assicuro...
molto sincero, diplomatico e gentile...apprezzo, e mi scuso allora ancora per il post, ma se c'era un po di "arrabbiatura" era molto diluita nel sarcasmo, te lo assicuro...
;)
no problem sir..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.