PDA

View Full Version : Aspettando XBOX 360 [Official Thread] 56k WARNING!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 41

buglis
25-11-2005, 09:59
non ho capito bene la storia dei formati, chi mi illumina o mi passa un link?:D

cioè per passare in streaming devo avere il media center installato??

Coyote74
25-11-2005, 10:00
Per la mancanza di lettori HD... vorrei solo far presente che
A) attualmente non esistono lettori consumer di quel tipo ( nessuno dei 2)
B) attualmente non esistono film in nessuno dei 2 formati
C) attualmente il debutto degli HdDvd è stato posticipato nella prima metà 2006 e quello BR anche dopo
D) attualmente il costo di quel tipo di lettori, nelle fasi di prototipo è estremamente elevato
E) attualmente NON esiste uno standard attuale ergo un eventuale lettore HD nella console che non si dimostra come lo standard potrebbe anche penalizzare le vendite della console nel lungo periodo ( quando il grosso dei consumatori si muove )

A) Hai detto una stupidata
B) Vero
C) Hai detto una stupidata
D) Come fai a saperlo?
E) Si sa già quale sarà lo standard del futuro.

Giusto per precisare :D

downloader
25-11-2005, 10:01
E il bello e' che siamo in inverno... :mad:

Comunque leggi qui per approfondimenti :

http://www.xbox-scene.com/xbox1data/sep/EEFkZkkkyEHasmrPqu.php

Andiamo bene... :muro:

enry2772
25-11-2005, 10:01
Ciao a tutti dato che ormai ci siamo quasi volevo sapere un po' da tutti voi...che fgarete la prendete subito come vorrei fare io o conviene aspettare qualche mese..???????
Mi fate sapere...??? Grazie. :)

Maxcorrads
25-11-2005, 10:04
Ciao a tutti dato che ormai ci siamo quasi volevo sapere un po' da tutti voi...che fgarete la prendete subito come vorrei fare io o conviene aspettare qualche mese..???????
Mi fate sapere...??? Grazie. :)
Io aspetto un po' :)

R@nda
Ma chi la compra adesso poi con gli HD DVD o BluRay cosa farà?

Porterà a farsi montare il lettore in negozio?
Comprerà un altra X360?
Se ne fregherà e prenderà un lettore a parte?

Per me è una cosa importante questa.

RedSky
Andiamo bene... :muro:

rincariamo la dose allora :D

leggi qui:
http://forums.maxconsole.net/showthread.php?t=12872

e mi sà che rischi il suicidio.

No zero non la compro all'uscita :mad: alla fine con 2 giochi si và a spendere circa €630, prima la mettono apposto (fà pure molto rumore quando legge da dvd e non ha neanche un drive HD), poi magari ci fanno un bundle con un gioco e poi se ne parla :cry:

Coyote74
25-11-2005, 10:05
il pc non ce l'ho in sala,sai lo sbattimento di dover spostare tutto,collegarlo al proiettore e poi sinceramente la scomodita' dell'interfaccia tastiera + mouse che anche se e' la combinazione migliore per giocare agli fps alla fine ci si abitua anche al joypad (prova a giocare con Halo), ma alla fine comprero' la 360 anche solo per il supporto live che mi permettera' di creare la mia comunita' di amici per giocare online.

Ma perchè, tu hai il proiettore in sala? Soluzione alquanto scomoda. Io stò ultimando i lavori nella nuova casa e per il proiettore e il PC ho fatto una stanza apposta dedicata totalmente all'audio-video. Ci metterò proiettore, impianto HT, PC, console e divanetti in stile cinema, con la stanza bella insonorizzata. Ecco, è così che ci si attrezza per il futuro :D

RedSky
25-11-2005, 10:07
toh questa mi ha fatto proprio rinunciare totalmente.

su 497 xbox, 82 che freezano e hanno difetti:

http://forum.teamxbox.com/showthread.php?t=392599

STI CAZZI

:cry: :cry: :cry: :cry:

buglis
25-11-2005, 10:12
un buon 16.5% :)

RedSky
25-11-2005, 10:13
Re: POLL: Xbox 360 - is yours defected or just fine?
Quote:
Originally Posted by LickTheEnvelope
the percentage is actually steadily dropping, and i'm sure a number of the current 78 with problems are Sony freaks.

Got that right. The trolls only have so many accounts.

mmm però può essere che si siano messi a fare i pirla nel sondaggio :muro:

Coyote74
25-11-2005, 10:15
toh questa mi ha fatto proprio rinunciare totalmente.

su 497 xbox, 82 che freezano e hanno difetti:

http://forum.teamxbox.com/showthread.php?t=392599

STI CAZZI

:cry: :cry: :cry: :cry:

Eh la peppa... noooo... così è veramente troppo. Mai visto un macello simile. Ci si attesta su percentuali di malfunzionamenti veramente alte. Dico, il 16,5% delle console danno problemi, mica bruscoli. A questo punto aspetterò anche io :(

R@nda
25-11-2005, 10:17
Ma infatti....se fai un sondaggio qui succederebbe la stessa cosa.
Ci vogliono dati ufficiali e stime ufficiali su venduto/guasto.
Mica un sondaggio su un forum :D

Hitman47
25-11-2005, 10:18
Vedi però....adesso hai messo in mega neretto il fatto del numero di 360 difettose....ok...poi hai scritto quell'altro post che sembra un minimo ridimensionare le cose...però immagino il numero di persone leggendolo non ci faranno caso..attirate dal gigantesco post di prima....

*sasha ITALIA*
25-11-2005, 10:19

Comprerà un altra X360?

si attacca, tanto suddetti lettori saranno utilizzati solo per i film HD e non per i giochi

P.S. ho letto che hanno già rippato i primi giochi

enry2772
25-11-2005, 10:20
Ma scusate il fatto che freezano cosa vuol dire che poi la console e' inutilizzabile oppure basta spegnare e ritorna tutto normale?????? :confused:

Everyman
25-11-2005, 10:21

proprio quello che molta gente si augurava.

:O

*sasha ITALIA*
25-11-2005, 10:28
Ma scusate il fatto che freezano cosa vuol dire che poi la console e' inutilizzabile oppure basta spegnare e ritorna tutto normale?????? :confused:

sicuramente riavviando funzionerà, ma ciò non toglie che ci sia qualche difetto hardware e il problema potrebbe ripresentarsi

Insid3
25-11-2005, 10:30
ecco come risolvere in caso di problemi di freeze :D :D
Video (http://www.smashmyxbox.com/smx_count/click.php?id=3) :D

Coyote74
25-11-2005, 10:31
Ma infatti....se fai un sondaggio qui succederebbe la stessa cosa.
Ci vogliono dati ufficiali e stime ufficiali su venduto/guasto.
Mica un sondaggio su un forum :D

Allora noi che stiamo a discutere su un forum? Tanto tutto quello che si dice è una cavolata... no? Secondo me invece come sondaggio è abbastanza attendibile e di sicuro mi ha messo la pulce nell'orecchio. Insomma, un campione di circa 500 utenti inizia ad essere quantomeno indicativo.

RedSky
25-11-2005, 10:36
Vedi però....adesso hai messo in mega neretto il fatto del numero di 360 difettose....ok...poi hai scritto quell'altro post che sembra un minimo ridimensionare le cose...però immagino il numero di persone leggendolo non ci faranno caso..attirate dal gigantesco post di prima....

e allora metto in mega neretto anche l'altro visto che ci son sempre quelli con la coda di paglia e malpensanti :rolleyes:

così penso vada meglio :friend:

RedSky
25-11-2005, 10:40

fonte! fonte! :ave:

X-ICEMAN
25-11-2005, 10:40

Comprerà un altra X360?

si compra un player a parte per i film ...

Hitman47
25-11-2005, 10:41
e allora metto in mega neretto anche l'altro visto che ci son sempre quelli con la coda di paglia e malpensanti :rolleyes:

così penso vada meglio :friend:
Penso di non essere tra quelli..... ;)
Io l'ho scritto solo per "esperienze passate"....non parlavo a te direttamente...

:vicini:

X-ICEMAN
25-11-2005, 10:41
notizia non confermata... ma dubito ci voglia tanto, sono dvd9 normalissimi.. ma sena mod non servono a nulla
psp per contro eran già piu difficili da rippare visto il formato proprietario... eppure 1 settimana ci han messo ( e senza mod )

Hitman47
25-11-2005, 10:42
fonte! fonte! :ave:
non so quanto sia attendibile, ma ho provato scrivendo x360 sulla mulattiera...
Però mi puzzano di fake...

X-ICEMAN
25-11-2005, 10:45
A) Hai detto una stupidata
B) Vero
C) Hai detto una stupidata
D) Come fai a saperlo?
E) Si sa già quale sarà lo standard del futuro.

Giusto per precisare :D
a) trovami un lettore BR per il mercato consumer oggi nei negozi, o un player HdDvd oggi in un negozio
c) fonte uno dei maggiori supporter hddvd, sezione italiana ( conosco il pr :) )
d) vedi risp C
e) il BR è il più accreditato, ma finche non si dimostra tale.. bhe anche l'inter è il più accreditato in agosto per lo scudetto.. :)

Coyote74
25-11-2005, 10:57
a) trovami un lettore BR per il mercato consumer oggi nei negozi, o un player HdDvd oggi in un negozio
c) fonte uno dei maggiori supporter hddvd, sezione italiana ( conosco il pr :) )
d) vedi risp C
e) il BR è il più accreditato, ma finche non si dimostra tale.. bhe anche l'inter è il più accreditato in agosto per lo scudetto.. :)

a) Semplice, recati allo FNAC di Montecarlo e vedrai in bella vista il recorder Blu-Ray marchiato Sony funzionante (di solito collegato a mega schermi LCD 1080p) e in vendita. Certo, il prezzo è alto, ma sai, a Monaco la gente non si fa troppi problemi di soldi.
c-d) E come mai la Panasonic ha appena presentato il chip per la gestione del formato BD, Dvd, Cd e le consegne inizieranno a dicembre per permettere ai produttori di lettori e recorder di immettere sul mercato i loro prodotti a Gennaio? Non me lo sono inventato io, c'è la notizia proprio su questo sito ed è ufficiale.
e) L'inter è un caso da Lourdes, fuori da ogni schema logico mentale. Ormai una barzelletta :D

Non è per fare polemica con te, ci mancherebbe, ma visto che l'audio-video è la mia passione non parlo da disinformato, tantè che qualche mese fa mi era quasi presa la scimmia di comprarmi quel recorder BD di cui ti ho parlato sopra.
Ah, per la cronaca... oltre al recorder BD vendevano anche i dischi registrabili.

nik0nik0nik0
25-11-2005, 10:59
non so quanto sia attendibile, ma ho provato scrivendo x360 sulla mulattiera...
Però mi puzzano di fake...

sono fake dai...è ovvio...
:cool:

in quanto alle console che il 16% crashano non ci credo ma neanche, e non ho paura di prenderla al lancio per una cagata così

altra cosa sull'alimentatore...dite che siamo anche in inverno...perchè dentro casa avete -8? :sofico:

lorix
25-11-2005, 11:03
ragazzi ripeto,io nico e altri venerdi 2 dicembre ci divertiremo come pazzi sul live a sfidarci a colpi di sgommate,il resto mi interessa relativamente :D

Coyote74
25-11-2005, 11:03
altra cosa sull'alimentatore...dite che siamo anche in inverno...perchè dentro casa avete -8? :sofico:

No, ma non ci sono neppure i 30 gradi che si hanno in casa d'estate... a meno che tu non abbia i locali condizionati d'estate o i termosifoni a palla d'inverno :D

Duncan
25-11-2005, 11:04
Allora noi che stiamo a discutere su un forum? Tanto tutto quello che si dice è una cavolata... no? Secondo me invece come sondaggio è abbastanza attendibile e di sicuro mi ha messo la pulce nell'orecchio. Insomma, un campione di circa 500 utenti inizia ad essere quantomeno indicativo.

Il campione come è preso?

Certamente è più facile che voti in un sondaggio del genere chi ha problemi rispetto a chi non ne ha...

teniamo presente anche il fatto che son state vendute, a quanto pare, 700.000 unità, e mettendo che 1% delle console abbia problemi sono già 7.000 utenti incavolati che vanno in giro infuriati per tutta internet...

nik0nik0nik0
25-11-2005, 11:05
No, ma non ci sono neppure i 30 gradi che si hanno in casa d'estate... a meno che tu non abbia i locali condizionati d'estate o i termosifoni a palla d'inverno :D

certo che ho la casa così! ho sempre i miei 26 gradi tutto l'anno :sofico:
dai vala..scherzavooo!!! :fagiano:

buglis
25-11-2005, 11:13
ragazzi ripeto,io nico e altri venerdi 2 dicembre ci divertiremo come pazzi sul live a sfidarci a colpi di sgommate,il resto mi interessa relativamente :D

questo lo si può fare anche con la vecchia x!! e poi se ti capita una bacata?? :D
cmq acquistate gente che poi mi dite com'è, io fretta non ne ho!!:)

X-ICEMAN
25-11-2005, 11:21
a) Semplice, recati allo FNAC di Montecarlo e vedrai in bella vista il recorder Blu-Ray marchiato Sony funzionante (di solito collegato a mega schermi LCD 1080p) e in vendita. Certo, il prezzo è alto, ma sai, a Monaco la gente non si fa troppi problemi di soldi.
c-d) E come mai la Panasonic ha appena presentato il chip per la gestione del formato BD, Dvd, Cd e le consegne inizieranno a dicembre per permettere ai produttori di lettori e recorder di immettere sul mercato i loro prodotti a Gennaio? Non me lo sono inventato io, c'è la notizia proprio su questo sito ed è ufficiale.
e) L'inter è un caso da Lourdes, fuori da ogni schema logico mentale. Ormai una barzelletta :D
.
a) è un masterizzatore... che non c'entra nulla con un lettore BR di taglio consumer ( oltre che ad essere carissimo )
C-D) vedremo :) per quanto ne so io, nel primo trimestre escono solo i recorder ( che non considero player consumer ) e senza film in formato HD disponibili.. solo ( come per quello BR adesso ) dispositivi per memorizzazione di dati su supporti ottici.. (anche il dvd aveva cominciato cosi.. )

*sasha ITALIA*
25-11-2005, 11:26

Non è per fare polemica con te, ci mancherebbe, ma visto che l'audio-video è la mia passione non parlo da disinformato, tantè che qualche mese fa mi era quasi presa la scimmia di comprarmi quel recorder BD di cui ti ho parlato sopra.
Ah, per la cronaca... oltre al recorder BD vendevano anche i dischi registrabili.

è un recorder, non legge nè leggerà i film in BRD, utilizza un classico codec mpeg-2, BRD a cartucce e l'unico suo punto di forza è registrare in HD data la capacità

Al momento non esistono nè lettori BRD ne HD-DVD anche perchè le specifiche dei film non sono ancora esattamente note

ciocia
25-11-2005, 11:36
TEST ITALIANO CONNESSIONI X360
DALLA TV AL VIDEOPROIETTORE
DAL COMPOSITO AL VGA O COMPONENT
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5296&advkey=1132915400

E prima impressione della confezione
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5304&advkey=1132915399

R@nda
25-11-2005, 11:39
Ok ma voi non potete ragionare solo al presente cavolo.
Una console mica dura due giorni....ma almeno qualche anno.
I lettori e i supporti Hd DVD e BD arrivano ormai se non l'anno prossimo l'altro anno ancora.
E mi riferivo proprio ai film, io ho una marea di film e me li guardo con la console perchè non voglio occupare altro spazio per un lettore a parte,ne spendere altri soldi e quindi vorrei continuare a farlo anche con i prossimi formati.
La prossima console che compro deve guardare al futuro mica al passato.

Cavolo sta mania di fare console con revisioni successive è una stronzata, la console deve nascere e morire per come è stata concepita.

Tanto per fare un esempio io ho la PS2 primissimo modello....non supporta il Progressivescan e non legge i Dvd masterizzati,mentre il secondo modello e la PS2slim si.
Ma che cazzata è?E la PS2 l'ho pagata pure un fottio perchè comprata quando uscita.
MAh.

gabberman81
25-11-2005, 11:41
:read: il 2 è mia !! :D

Coyote74
25-11-2005, 11:45
a) è un masterizzatore... che non c'entra nulla con un lettore BR di taglio consumer ( oltre che ad essere carissimo )
C-D) vedremo :) per quanto ne so io, nel primo trimestre escono solo i recorder ( che non considero player consumer ) e senza film in formato HD disponibili.. solo ( come per quello BR adesso ) dispositivi per memorizzazione di dati su supporti ottici.. (anche il dvd aveva cominciato cosi.. )

a) Non è un masterizzatore, ma un recorder-lettore BD stand-alone (da salotto per intenderci, proprio come i nostri lettori Dvd). Permette già di registrare e rivedere le trasmissioni televisive, proprio come i recorder DVD.
Comunque le case cinematografiche hanno già annunciato ufficialmente che a Gennaio-Febbraio usciranno i primi film in formato BD... per quanto riguarda l'HD-Dvd non so (e per questo lo vedo messo veramente male), può essere anche che non usciranno mai, visto che l'unica casa cinematografica che ancora lo supporta (ma ora affianca anche il Blu-Ray) è la Warner.

nik0nik0nik0
25-11-2005, 11:49
questo lo si può fare anche con la vecchia x!! e poi se ti capita una bacata?? :D
cmq acquistate gente che poi mi dite com'è, io fretta non ne ho!!:)

si si dillo che ti rode che noi quella sera siamo tutti on line con PGR 3 e dico 3!!! non con il 2 con la vecchia come te :Prrr:

aspetta aspetta...invidioso!! :sofico:

GogetaSSJ
25-11-2005, 11:55
si si dillo che ti rode che noi quella sera siamo tutti on line con PGR 3 e dico 3!!! non con il 2 con la vecchia come te :Prrr:

Mi posso aggiungere alla compagnia...? :D
In caso affermativo si aggiunge anche mio padre, così vi fa il cu*o a pgr3 :D

*sasha ITALIA*
25-11-2005, 12:08
a) Non è un masterizzatore, ma un recorder-lettore BD stand-alone (da salotto per intenderci, proprio come i nostri lettori Dvd). Permette già di registrare e rivedere le trasmissioni televisive, proprio come i recorder DVD.
Comunque le case cinematografiche hanno già annunciato ufficialmente che a Gennaio-Febbraio usciranno i primi film in formato BD... per quanto riguarda l'HD-Dvd non so (e per questo lo vedo messo veramente male), può essere anche che non usciranno mai, visto che l'unica casa cinematografica che ancora lo supporta (ma ora affianca anche il Blu-Ray) è la Warner.

non consentirà la lettura dei film in BRD, non è nè in grado di codificare supporti in mpeg-4, nè legge i Blu Ray che noi tutti useremo senza custodia

ovviamente stiamo parlando del BDZ-S77

http://www.dcviews.com/press/images/Sony_BDZ-S77.jpg

lorix
25-11-2005, 12:09
TEST ITALIANO CONNESSIONI X360
DALLA TV AL VIDEOPROIETTORE
DAL COMPOSITO AL VGA O COMPONENT
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5296&advkey=1132915400

E prima impressione della confezione
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5304&advkey=1132915399

grande link! ogni dubbio sulle connessioni viene cancellato! :D

[DJ]Dark83
25-11-2005, 12:34
certo discutiamo di tutto ma siamo seri un sondaggio su internet è la cosa meno indicativa del mondo. gia un sondaggio normale ha il valore che ha ma uno su internet non è neanche da prendersi in considerazione, poi come giustamente notato da qualcuno sopra parliamo di 500 persone su 700.000 console vendute e lo riteniamo un campione significativo? quanti utenti anche di quel sito partecipano ai sondaggi? io non faccio praticamente nessun sondaggio di quelli che trovo sui siti, al limite se è una cosa che mi tocca mi sbatto a farlo ma quanti con una x360 funzionante e senza voglia di portare avanti la causa microsoft se ne saranno fregati? e quanti non avranno neanche letto dell'esistenza di questo sondaggio?

per i lettori br e hd credo sia presto per dire se la mancanza sia stato un errore grande o piccolo, o addirittura un vantaggio. sinceramente credete davvero che gia l'anno prossimo saremo innondati da film nei due formati e dai relativi lettori? probabilmente ancora per 3, 4 anni saranno i dvd normali a farla da padrona e verranno piano piano raggiunti dai nuovi formati, sempre che alcune delle nuove tecnologie in competizione con hd e br si rivelino cosi competitive da surclassarli prima della loro piena maturità (quindi prima che scompaiano i dvd). anche per la vera diffusione di tv hd ready credo che 2 3 anni ci vorranno tutti (poi cosa ci sarà a dominare il mercato? lcd? plasma? oled? fed? o che altro? e quanta sarà la differenza tra uno schermo e l'altro?). poi considerando che ora come ora microsoft perde un bel po di soldi per ogni console venduta inserire un lettore hd (che probabilmente non sarebbe stato pronto per il lancio di novembre e sicuramente sarebbe stato un lettore piuttosto scarso come primo modello) o un br (pagando sony e anche qui con gli stessi problemi) sicuramente i prezzi sarebbero stati piu alti e i tempi piu lunghi e x guadagnare mercato a microsoft conviene partire per prima e sperare che la ps3 ritardi il piu possibile (sperando che chi la aspetta si stanchi di farlo)

Rinha
25-11-2005, 12:35
la domanda e' sempre quella, conviene prenderla subito? la risposta e' si, i giochi ci sono, il supporto live secondo me sara' la vera killer application, ne riparliamo i primi giorni quando nel thread ufficiale dell'xbox 360 live saremo in tanti a giocare insieme a pdz,pgr3,kameo,cod2 online... e state sicuri che ci si divertira' un mondo :cool:

Sbagliato. La risposta è "dipende" :rolleyes:

Giocare online?!?! Davvero?!?!?! MA non mi dire.... :rolleyes:

lorix
25-11-2005, 13:02

si,giocare online, con il supporto di una vera comunita'online, gamertag,classifiche,chat con cuffie e microfono per incontrarsi, lista amici per avere tutti gli amici disponibili,e poi tornei organizzati da microsoft,possibilita' di confrontare gli obiettivi raggiunti nei vari giochi,il supporto webcam previsto dal 2006, funzionalita' di gioco online particolari come la possibilita' di fare da semplice spettatore in una gara tra persone,il cooperative che sara' disponibile per tutti i giochi...tutto questo schiacciando un semplice bottone e senza doversi perdere in mille server,gamespy vari e steam che dir si voglia :rolleyes:

buglis
25-11-2005, 13:05

mi spiace ma io gioco a pes e warriors ultimamente di pgr non mi frega niente :Prrr:

in più ho forza motorsport da finire! :)

PeK
25-11-2005, 13:07
per piacere, non quotate coyote74 :| grazie

PeK
25-11-2005, 13:08

ne deduco che non hai mai provato il live...

Nenco
25-11-2005, 13:15
grande link! ogni dubbio sulle connessioni viene cancellato! :D
A me rimane un dubbio:
ma con il component settato a 480p e formato 16:9 che risoluzione esce?? 848*480 come con la vga??
Se fosse così non avrei bisogno di prendere il cavo vga (e adattatore femmina-femmina) per godermi la definizione punto-punto sul mio plasma!!

MaBru
25-11-2005, 13:18
A me rimane un dubbio:
ma con il component settato a 480p e formato 16:9 che risoluzione esce?? 848*480 come con la vga??
Se fosse così non avrei bisogno di prendere il cavo vga (e adattatore femmina-femmina) per godermi la definizione punto-punto sul mio plasma!!
Il component supporta 480p, 720p e 1080i.

lorix
25-11-2005, 13:20
A me rimane un dubbio:

ci ho pensato anche io, sicuramente la 480p sara' la risoluzione da utilizzare sulla tua tv :)

Foglia Morta
25-11-2005, 13:23
non so se è già stato detto ma avete visto su ebay ? Le XBox360 all asta in versione premium sfiorano gli 800 dollari , con il compralo subito a 900 dollari :eekk:

R@nda
25-11-2005, 13:28

Scusa? :mbe:
Tu ce l'hai in ignore ed io non posso portare avanti un discorso con lui perchè a te da fasatidio?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

amenic
25-11-2005, 13:33
non so se è già stato detto ma avete visto su ebay ? Le XBox360 all asta in versione premium sfiorano gli 800 dollari , con il compralo subito a 900 dollari :eekk:

EHm... veramente si sono sforati anche i 1700...........................

Spero per loro che le xbox non abbiano problemi sennò............

gabberman81
25-11-2005, 13:38
EHm... veramente si sono sforati anche i 1700...........................

Spero per loro che le xbox non abbiano problemi sennò............

che?????cè gente che spenderebbe questi soldi solo x giocarci 10 gg prima ?????che pirla !!!! :doh:

Rinha
25-11-2005, 13:44
ne deduco che non hai mai provato il live...

Non ho Xbox ma la ha il mio vicino. Ho visto come funziona. Comodo ma assolutamente nulla di innovativo.

Non voglio alzare i toni ma, per cortesia, non venite a dire "che bello noi dal 2 potremmo giocare online" come se fosse qualcosa che mai nessuno ha fatto... citando tra l'altro Cod2... :rolleyes:

Siete contenti perchè tra poco avrete la vostra nuova consolle, ok. Però ci sono post in cui traspare quasi un senso di "superiorità" verso chi non è colpito, o lo è solo in parte, dalla X360.

Incredibile a dirsi c'è gente che non la trova attraente e gente che non rosicherà (altrimenti l'avrei comprata) quando voi il 2 andrete online.
Spesso mi sembra il classico modo di fare, puerile senzadubbio, per cui la mia felicità è più grande se il mio vicino è infelice o rosica di quello che ho. O più semplicemente, sono più appagato quando qualcuno mi dice "beato te".
Un malessere molto diffuso in italia.

Rinha
25-11-2005, 13:45

Concordo con R@nda, certe affermazioni evita di farle per decenza... :rolleyes:

Coyote74
25-11-2005, 13:48
non consentirà la lettura dei film in BRD, non è nè in grado di codificare supporti in mpeg-4, nè legge i Blu Ray che noi tutti useremo senza custodia

ovviamente stiamo parlando del BDZ-S77

http://www.dcviews.com/press/images/Sony_BDZ-S77.jpg

Si, il recorder è quello. E ti dico che hai ragione a metà, infatti nello stand è esposto anche un cartello con su scritto che la Sony per quel recorder garantisce la compatibilità anche con i futuri streaming tramite un aggiornamento software che verrà reso disponibile al momento in cui questi verranno immessi come standard sul mercato. Per leggere poi i supporti senza custodia non c'è alcun problema, basta una piccola custodia adattatrice e il gioco è fatto.

amenic
25-11-2005, 13:49
che?????cè gente che spenderebbe questi soldi solo x giocarci 10 gg prima ?????che pirla !!!! :doh:

Veramente la compra gente che per un motivo od un altro non la trova, la non è come qui...sono "leggermente" + fanatici.............
http://cgi.ebay.com/MS-XBOX-360-PREMIUM-BUNDLE-BRAND-NEW-PLUS-EXTRAS_W0QQitemZ8237219810QQcategoryZ62054QQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.com/Microsoft-Xbox-360-Premium-Game-Console-Bundle-IN-HAND_W0QQitemZ8236251187QQcategoryZ62054QQrdZ1QQcmdZViewItem

AHHHHHHHHHHHHHHHHHH

http://cgi.ebay.com/XBOX-360-Premium-Bundle-WILL-SHIP-NEXT-DAY_W0QQitemZ8236168580QQcategoryZ62054QQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.com/XBOX-360-premium-All-13-Games-4-wireless-Free-Ship-New_W0QQitemZ8236588023QQcategoryZ62054QQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.com/MICROSOFT-XBOX-360-PREMIUM-5-GAMES-POWERSELLER-IN-HAND_W0QQitemZ8236289229QQcategoryZ62054QQrdZ1QQcmdZViewItem

Ecc...ecc...

lorix
25-11-2005, 13:51
Non ho Xbox ma la ha il mio vicino. Ho visto come funziona. Comodo ma assolutamente nulla di innovativo.

Incredibile a dirsi c'è gente che non la trova attraente e gente che non rosicherà (altrimenti l'avrei comprata) quando voi il 2 andrete online.
Spesso mi sembra il classico modo di fare, puerile senzadubbio, per cui la mia felicità è più grande se il mio vicino è infelice o rosica di quello che ho. O più semplicemente, sono più appagato quando qualcuno mi dice "beato te".

ehm stiamo parlando di videogiochi non di politica, il clima da sfotto' va preso in maniera giocosa,io ho 31 anni e se mi esalto per la x360 e per dare sfondo al bambino che e' in me,cerchiamo di prendere queste discussioni da forum in maniera allegra e simpatica altrimenti che ci stiamo a fare qui dentro? take it easy :Prrr:

nik0nik0nik0
25-11-2005, 13:57
ehm stiamo parlando di videogiochi non di politica, il clima da sfotto' va preso in maniera giocosa,io ho 31 anni e se mi esalto per la x360 e per dare sfondo al bambino che e' in me,cerchiamo di prendere queste discussioni da forum in maniera allegra e simpatica altrimenti che ci stiamo a fare qui dentro? take it easy :Prrr:

infatti giusto Lorix, se non vi interessa perchè venite in sto forum?!? non l'ho capita..

APPENA PROVATAAAAAAAA LA DEMO STATION!!! :eek: :D :cool: :) :ciapet:

solo a guardarla già l'avrei comprata, poi mi son messo a navigare nel menù...1 spettacolo...poi ho fatto partire la demo di Kameo...grafica incredibile, non ho + dubbi, la next generetion è arrivata!!! grazie Bill

:read:

p.s. LA VOGLIOOOOOOO -7 ;)

RedSky
25-11-2005, 14:01
cosa darei per vedere in faccia quello che ha offerto $9100 per una x360 :eek:

Non ci posso credere :muro: :muro: :muro: :muro:

torgianf
25-11-2005, 14:06
mai possibile che al mediaworld a modena c'e' la demostation spenta e tutti i bimbiminchia a lobotomizzarsi davanti all' eye toy.... :mad: e dire che ci sono andato apposta,ho chiesto ad un commesso e mi ha detto: no per adesso non l'accendiamo,pero' se vuoi ci sono i nuovi bundle della pleystescion 2 :mad: :cry:

dididj
25-11-2005, 14:12
hei ci sono stato ieri al mediaworld di modena ed era accesa con la folla di bimbiminchia galvanizzata davanti a cod2 :D

Com4
25-11-2005, 14:16
Avevo già fatto questa domanda qualche pagina fa, ma non sono riuscito a venirne a capo...
Dunque, io collegherò la 360 al monitor, e fin qui nessun problema.
Il problema viene con l'audio.
Se ho capito bene la console esce con i due cavetti rosso e nero (stereo, sempre se ho capito bene).
Ora, io vorrei attaccarci un paio di casse da tavola o meglio ancora una normale cuffia.
In entrambi i casi mi trovo con un jack maschio.
Ho trovato in giro adattatori che portano che portano i due spinotti stereo a normale jack, come quello delle normali cuffie, ma maschio... adattatori che lo portano femmina non ne ho visti nessuno...
Come diavolo faccio?

(spero di essermi spiegato :) )

torgianf
25-11-2005, 14:16
hei ci sono stato ieri al mediaworld di modena ed era accesa con la folla di bimbiminchia galvanizzata davanti a cod2 :D

e te pareva :mad: ho pensato: ci vado di mattina cosi' non ci sono i quattordicenni brufolosi e sporchi di marmellata a rompere,ci gioco quanto mi pare e senza nessuno che mi fracassi i maroni :mad:
p.s.
da notare quanto sia coglione per il fatto di aver preso una giornata di ferie per provare una demostation :stordita: :D

RedSky
25-11-2005, 14:17
pero' se vuoi ci sono i nuovi bundle della pleystescion 2 :mad: :cry:

non è per te xbox 360 :O ecco perchè ti voleva vendere il bundle "Bubbz The Music Quiz" :O

:sofico:

torgianf
25-11-2005, 14:18
Avevo già fatto questa domanda qualche pagina fa, ma non sono riuscito a venirne a capo...
Se ho capito bene la console esce con i due cavetti rosso e nero (stereo, sempre se ho capito bene).
Ora, io vorrei attaccarci un paio di casse da tavola o meglio ancora una normale cuffia.
Ho trovato in giro adattatori che portano che portano i due spinotti stereo a normale jack, come quello delle normali cuffie, ma maschio... adattatori che lo portano femmina non ne ho visti nessuno...
Come diavolo faccio?

in un negozio ben fornito trovi tutti i tipi di adattatorri che ti servono ;) basta cercare

Coyote74
25-11-2005, 14:18
Scusa? :mbe:
Tu ce l'hai in ignore ed io non posso portare avanti un discorso con lui perchè a te da fasatidio?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lascialo perdere, deve avere una qualche forma di demenza, altrimenti non si spiega :confused:
Pensa che mi ha messo in IGNORE LIST per un solo mio intervento, neppure rivolto a lui personalmente :doh:
Che gente che circola qui :rolleyes:

torgianf
25-11-2005, 14:20
non è per te xbox 360 :O ecco perchè ti voleva vendere il bundle "Bubbz The Music Quiz" :O

gli ho risposto che di scalette ne ho gia abbastanza (4 piano senza ascensore) non mi servono anche per giocare :asd:

p.s.
scherzo,no war please :stordita:

nik0nik0nik0
25-11-2005, 14:21
e te pareva :mad: ho pensato: ci vado di mattina cosi' non ci sono i quattordicenni brufolosi e sporchi di marmellata a rompere,ci gioco quanto mi pare e senza nessuno che mi fracassi i maroni :mad:
p.s.
da notare quanto sia coglione per il fatto di aver preso una giornata di ferie per provare una demostation :stordita: :D

sei un grande, così si fa ;)

io comunque come avete visto son andato dall'una alle due che proprio non c'era un cane!!!

son riuscito anche a fare delle foto..con il cell...poi dopo stavo facendo un video è arrivato 1 della MW e ha detto: STOP! non si possono fare assolutamente foto!!! e quindi ho smesso...

:Prrr:

FISHER46
25-11-2005, 14:22
So che è già stato postato, ma il tempo per "sfogliarmi" il forum adesso riesco a trovarlo in rare occasioni :D Sul connettore che entra nella x dei rispettivi cavi component e vga, c'è una specie di interruttore per abilitare lalta definizione?

rob-roy
25-11-2005, 14:24
Stasera vado a prendere il cavo VGA e magari anche l'RGB... :oink:

Rinha
25-11-2005, 14:27

Ah sì?!?! Ti permetti di rispondermi così....?!?!?

Allora beccati questa...

*cantanto con cori da stadio*

Solo le texture, c'avete solo le texture.. sooolo le textuuuure, c'avete solo le texture!!!

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

RedSky
25-11-2005, 14:29
p.s.
scherzo,no war please :stordita:

però che merdone il tizio del mediaworld e che cazz poteva almeno accenderla nn gli costava nulla :incazzed:

ma è quel mediaworld che è al Grandemiglia?

torgianf
25-11-2005, 14:30
però che merdone il tizio del mediaworld e che cazz poteva almeno accenderla nn gli costava nulla :incazzed:

ma è quel mediaworld che è al Grandemiglia?

si proprio quello

dididj
25-11-2005, 14:33
oi ma siete tutti di modena?
:eek:

buglis
25-11-2005, 14:34
infatti giusto Lorix, se non vi interessa perchè venite in sto forum?!? non l'ho capita..

solo a guardarla già l'avrei comprata, poi mi son messo a navigare nel menù...1 spettacolo...poi ho fatto partire la demo di Kameo...grafica incredibile, non ho + dubbi, la next generetion è arrivata!!! grazie Bill

dove sei andato ?

RedSky
25-11-2005, 14:36
oi ma siete tutti di modena?
:eek:

no ^_^! la mia bella è vicino Carpi e il Grandemiglia è una specie di oasi (quasi s'ammazza la gente di sabato per trovare parcheggio ehehehhe) in un area altamente spopolata dai centri commerciali ^_^!

Io sto a Saronno a Nord Milano a metà fra varese como milano e la svizzera

rob-roy
25-11-2005, 14:38
no ^_^! la mia bella è vicino Carpi e il Grandemiglia è una specie di oasi (quasi s'ammazza la gente di sabato per trovare parcheggio ehehehhe) in un area altamente spopolata dai centri commerciali ^_^!

Azz..io sono di Lainate,siamo quasi compaesani... :read:

M4st3r
25-11-2005, 14:39

Beh, se giudichi Kameo della demostation come "grafica incredibile" le soluzioni sono 3:
- non hai un pc o non hai mai giocato con un gioco a risoluzioni superiori a 640x480 con filtri attivati
- sono io che sono malato e vedo scalettature dove non ci sono
- la demostation che hai provato era diversa dalla mia :asd:

Ho capito che in queste demostation ci girano giochi non definitivi .. ma da qui a dire che il demo di Kameo è spettacolare ce ne passa imho :)

Ovviamente senza offesa :O

RedSky
25-11-2005, 14:47
Azz..io sono di Lainate,siamo quasi compaesani... :read:

paesààà :ubriachi:

da noi c'è un centro commerciale ogni 5/15km circa e fà veramente schifo la situazione :muro: una demostation riusciremo a trovarla accesa dai :D

stavo leggendo questo:
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=61899

Zio Bill sta coi piedi di piombo a terra, è abbastanza pensieroso sul lancio in contemporanea (quasi) di Revolution e PS3 e mi pare di capire che punta molto sull'esperienza Live e del pieno regime della console per la fine del 2007 :wtf:

"We see ourselves having a higher share. We're not going to name some magic number but we're out to give the best gaming experience. By the end of 2007, you'll have kind of a sense of how much did Microsoft increase its market share: dramatically, not so dramatically, did Sony mess up, what happened?"

ma voi pensate di giocarci parecchio col live?
Tempo fà si vociferava che c'erano diversi abbonamenti Live fra cui il silver che era gratuito per tutti in alcuni giorni della settimana e in alcuni orari mi pare...ma alla fine se n'è fatto qualcosa su questa mezza possibilità di un abb. live gratuito utilizzabile solo in alcuni gg della settimana?!?

nik0nik0nik0
25-11-2005, 14:56
Beh, se giudichi Kameo della demostation come "grafica incredibile" le soluzioni sono 3:
- non hai un pc o non hai mai giocato con un gioco a risoluzioni superiori a 640x480 con filtri attivati
- sono io che sono malato e vedo scalettature dove non ci sono
- la demostation che hai provato era diversa dalla mia :asd:

Ho capito che in queste demostation ci girano giochi non definitivi .. ma da qui a dire che il demo di Kameo è spettacolare ce ne passa imho :)

Ovviamente senza offesa :O

Per prima cosa rispondo a buglis... MediaWorld di Savignano sul rubicone

allora:
1) ho un pc anche abbastanza potente anche se ho la 9600pro e ora non è un granchè ma comunque sono tutto il giorno al pc quindi ne so qualcosa, non fare il simpatico perchè anche se lo metto + di 1024 non arriva neanche a somigliare a Kameo
2) si sei molto malato fatti curare :sofico: , le scalettature io non le ho viste neanche avvicinandomi con la lente!!! sul serio è favoloso
3) questo penso sia impossibile boh

per il resto non mi importa di discutere su se è grafica incredibile o no..può darsi che con i tuoi 400 euro spesi nella scheda video arrivi alla stessa grafica..complimentoni e ciao ciao :Prrr:

senza offese :O

Rinha
25-11-2005, 14:57
Per prima cosa rispondo a buglis... MediaWorld di Savignano sul rubicone

allora:
1) ho un pc anche abbastanza potente anche se ho la 9600pro e ora non è un granchè ma comunque sono tutto il giorno al pc quindi ne so qualcosa, non fare il simpatico perchè anche se lo metto + di 1024 non arriva neanche a somigliare a Kameo
2) si sei molto malato fatti curare :sofico: , le scalettature io non le ho viste neanche avvicinandomi con la lente!!! sul serio è favoloso
3) questo penso sia impossibile boh

per il resto non mi importa di discutere su se è grafica incredibile o no..può darsi che con i tuoi 400 euro spesi nella scheda video arrivi alla stessa grafica..complimentoni e ciao ciao :Prrr:

A regà... sempre gli stessi discorsi.... :mc:

dididj
25-11-2005, 14:58

non è che è spopolata di centri commerciali, ce ne sono 3 solo che quello è il più grosso e vanno tutte li ;)
a carpi ha aperto da poco un centro commerciale dentro hanno una comet hai visto per caso se hanno una demostation?

nik0nik0nik0
25-11-2005, 14:59
ma voi pensate di giocarci parecchio col live?
Tempo fà si vociferava che c'erano diversi abbonamenti Live fra cui il silver che era gratuito per tutti in alcuni giorni della settimana e in alcuni orari mi pare...ma alla fine se n'è fatto qualcosa su questa mezza possibilità di un abb. live gratuito utilizzabile solo in alcuni gg della settimana?!?

allora nella confezione hai l'abbonamento silver che ti fa fare tutto tranne che giocare.
+ hai un mese di gold (puoi fare tutto quando vuoi) per 1 mese

se lo rinnovi per 1 anno ti costa solo 59,90 e stai 4ever quanto ti pare
se fai il PREMIUM a 69,90 hai anche un buonodi 20 euro per comprarti 1 game X360 e alcuni giochi del Live Arcade e altre cose...

ma voi pensate di giocarci parecchio col live??!?

praticamente non avrò più vita sociale al di fuori della 360 :sofico:

torgianf
25-11-2005, 15:00
non è che è spopolata di centri commerciali, ce ne sono 3 solo che quello è il più grosso e vanno tutte li ;)
a carpi ha aperto da poco un centro commerciale dentro hanno una comet hai visto per caso se hanno una demostation?

a carpi fino all'altro ieri non c'erano ancora,ne alla comet e ne all'ipercoop ;)

Coyote74
25-11-2005, 15:02
allora nella confezione hai l'abbonamento silver che ti fa fare tutto tranne che giocare.

:rotfl: Veramente da morire dal ridere :D

X-ICEMAN
25-11-2005, 15:05
i giorni/weekend aperti a tutti ci saranno e sono confermati ( verranno via via annunciati da Microsoft sul sito ufficiale o direttamente tramite avvisi nella dashboard, se si seleziona l'opzione di poter essere contattati durante la procedura di registrazione )

non vedo sinceramente che ci sia da ridere sul Live Silver, visto le feature che offre è un'ottima cosa averlo gratis, senza obbligo di registrazione con carta, per tutte le console... mha..

DvL^Nemo
25-11-2005, 15:06
Ma dei giochi che usciranno il 2 dicembre quali saranno multiplayer col servizio live ? :mbe:
Ciao !

Coyote74
25-11-2005, 15:07
i giorni/weekend aperti a tutti ci saranno e sono confermati ( verranno via via annunciati da Microsoft sul sito ufficiale o direttamente tramite avvisi nella dashboard, se si seleziona l'opzione di poter essere contattati durante la procedura di registrazione )

non vedo sinceramente che ci sia da ridere sul Live Silver, visto le feature che offre è un'ottima cosa averlo gratis, senza obbligo di registrazione con carta, per tutte le console... mha..

Fa ridere la frase... "ti permette di fare tutto tranne giocare". Ma che cazz ci devo fare con una console se non giocare? :D

nik0nik0nik0
25-11-2005, 15:15
Fa ridere la frase... "ti permette di fare tutto tranne giocare". Ma che cazz ci devo fare con una console se non giocare? :D

se fossi informato offre 10mila servizi on line...te le devo elencare? :read:

comunque per far ridere come l'ho scritta io dai fa ridere ok :D

Coyote74
25-11-2005, 15:20
se fossi informato offre 10mila servizi on line...te le devo elencare? :read:

comunque per far ridere come l'ho scritta io dai fa ridere ok :D

Si, è come l'hai scritta che fa scompisciare :D
Comunque una cosa bella sarebbe stata se la microsoft avesse dato la possibilità di giocare con il Live Silver, mentre tutte le altre opzioni con il Gold. Non trovate che dal punto di vista del consumatore sarebbe stato più apprezzabile? Daltronde se il Live deve essere un cavallo di battaglia e un servizio fondamentale per il progetto x360, lo devi dare gratis. E' il resto dei contenuti che dovrebbero essere a pagamento.

RedSky
25-11-2005, 15:22

appena sento la mia bella glielo chiedo

torgianf
25-11-2005, 15:23
Si, è come l'hai scritta che fa scompisciare :D
Comunque una cosa bella sarebbe stata se la microsoft avesse dato la possibilità di giocare con il Live Silver, mentre tutte le altre opzioni con il Gold. Non trovate che dal punto di vista del consumatore sarebbe stato più apprezzabile? Daltronde se il Live deve essere un cavallo di battaglia e un servizio fondamentale per il progetto x360, lo devi dare gratis. E' il resto dei contenuti che dovrebbero essere a pagamento.

ovviamente non hai mai pensato a quanto possa cosatre mantenere un servizio complesso come il live.... prendi ad esempio worl of warcraft..... non mi sembra proprio economico

DvL^Nemo
25-11-2005, 15:36
Mah dipende CMQ da come sono gestiti i server.. Per fare un esempio, in Guild Wars ( ci sono solo delle grosse citta'=server ) non si paga nulla se non il gioco ( che di per se costa sui 20/30 euro )..
Ciao !

M4st3r
25-11-2005, 15:56

Vorrà dire che per me sarà un piacere fare qualche foto digitale la sett. prossima, così forse chiariamo cosa si intende per scalettature e anti-aliasing.

Tralascio il commentino sui 400€ di scheda video: 1) con 400€ di scheda video non ci prendi certo una top di gamma come forse intendi tu nel commento sarcastico :asd: 2) come unico PC ho un portatile che come forse saprai, non è proprio il massimo come upgradabilità .. non mi ritengo pertanto uno smanettone che compra l'ultimo ritrovato tecnologico giusto per vantarsi con gli amici.

Io non sto dicendo che la Xbox360 non è una console con molte qualità .. ma bisogna anche avere il coraggio di ammettere, se ce ne sono, che qualche errore (di fretta o altro) può esserci .. e se ti leggi qualche pagina indietro scoprirai che i commenti fatti da me su Kameo e CoD2 non sono l'unico ad averli fatti :eek:

Ti semplifico la vita ed evito di fare il simpatico http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1071966
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1071260

Se c'è una cosa che sopporto a fatica sono i discorsi da fan :muro: .. e il bello è che io stesso, sono uno che al 99% la prenderà la Xbox360 (non al lancio, ma fra qualche tempo).

Rinha
25-11-2005, 16:13
Se c'è una cosa che sopporto a fatica sono i discorsi da fan :muro: .. e il bello è che io stesso, sono uno che al 99% la prenderà la Xbox360 (non al lancio, ma fra qualche tempo).

Purtroppo funziona così, o sei con loro o sei contro di loro...! :sofico:

X-ICEMAN
25-11-2005, 16:14
Ma dei giochi che usciranno il 2 dicembre quali saranno multiplayer col servizio live ? :mbe:
Ciao !
quelli del lancio sono tutti multiplayer live (anche kameo :) ) tranne condemned e king kong mi sembra

M4st3r
25-11-2005, 16:14
Il tuo post mi fa capire "Benvenuto nel club degli eretici :asd: "

PeK
25-11-2005, 16:28
- cut -

non ti piace? non la prendi. non ti interessa? e a me che interessa del fatto che non ti interessa?

riguardo al fatto di non quotare alcuni utenti, sono nella lista ignorati in quanto gonfiano storie che non esistono. e non è la prima volta...

Nikon88
25-11-2005, 16:32
Scusate, non so se questa domanda sia già stata postata,cmq premetto che non ho letto tutto il topic, poichè sono la bellezza di 444 pagine, vorrei sapere se la Xbox 360 sarà in grado di eseguire (come fa la Playstation 2) i giochi della console precedente (Xbox).
Così mi regolo se la mia xbox la posso vendere con tutti o senza giochi.
Ciao e buon fine settimana ;)

[Kendall]
25-11-2005, 16:33

Non generaliziamo... Non tutti i videogiocatori Xbox sono fanboy, come non tutti i giocatori ps2 sono fanboy.

torgianf
25-11-2005, 16:34
Scusate, non so se questa domanda sia già stata postata,cmq premetto che non ho letto tutto il topic, poichè sono la bellezza di 444 pagine, vorrei sapere se la Xbox 360 sarà in grado di eseguire (come fa la Playstation 2) i giochi della console precedente (Xbox).
Così mi regolo se la mia xbox la posso vendere con tutti o senza giochi.
Ciao e buon fine settimana ;)

per la retrocompatibilita' hai bisogno dell' hd,e per ora non tutti i giochi sono compatibili.

Nenco
25-11-2005, 16:40
ci ho pensato anche io, sicuramente la 480p sara' la risoluzione da utilizzare sulla tua tv :)
Purtroppo con la x1 in component veniva fuori un 720*480!!
Era molto meglio usare la 720p (soul calibour 2), uno spettacolo per gli occhi :cool:

Rinha
25-11-2005, 16:53
']Non generaliziamo... Non tutti i videogiocatori Xbox sono fanboy, come non tutti i giocatori ps2 sono fanboy.

Difatti era per scherzare... anche se per alcuni temo proprio che sia così davvero.... :sofico:

Coyote74
25-11-2005, 17:03
ovviamente non hai mai pensato a quanto possa cosatre mantenere un servizio complesso come il live.... prendi ad esempio worl of warcraft..... non mi sembra proprio economico

Senti non è che Microsoft per il gioco in rete di per se ha inventato nulla con sto LIVE. Come mai con il PC si gioca in rete gratis e la stessa cosa la si fa con il servizio live della Sony? Lascia perdere i costi di gestione, perchè quelli sono nati proprio dall'impostazione che hanno voluto dare al Live della xbox quelli di Microsoft. Onestamente credo che già il fatto di dare soldi per l'acquisto del gioco sia sufficiente per pretendere un supporto di rete gratuito. Ma dico, ogni gioco sono la bellezza di 60€ a colpo, mica bruscoli.

Coyote74
25-11-2005, 17:06
non ti piace? non la prendi. non ti interessa? e a me che interessa del fatto che non ti interessa?

riguardo al fatto di non quotare alcuni utenti, sono nella lista ignorati in quanto gonfiano storie che non esistono. e non è la prima volta...

Anche se non potrai leggermi te lo dico ugualmente.
Mi fai paura. Sul serio... devi avere veramente qualche grosso problema, altrimenti non si capisce :confused:

torgianf
25-11-2005, 17:08
Senti non è che Microsoft per il gioco in rete di per se ha inventato nulla con sto LIVE. Come mai con il PC si gioca in rete gratis e la stessa cosa la si fa con il servizio live della Sony? Lascia perdere i costi di gestione, perchè quelli sono nati proprio dall'impostazione che hanno voluto dare al Live della xbox quelli di Microsoft. Onestamente credo che già il fatto di dare soldi per l'acquisto del gioco sia sufficiente per pretendere un supporto di rete gratuito. Ma dico, ogni gioco sono la bellezza di 60€ a colpo, mica bruscoli.

quando ho detto che microsoft ha inventato il gioco online? :mbe:
credo che per mantenere una struttura come il live 50€ l'anno sono il minimo,o e' meglio pagare gli abbonamenti tipo everquest o warcraft?e poi come si fa a paragonare il servizio microsoft con quello sony :D

Rinha
25-11-2005, 17:08
Anche se non potrai leggermi te lo dico ugualmente.
Mi fai paura. Sul serio... devi avere veramente qualche grosso problema, altrimenti non si capisce :confused:

Ops, scusa ti ho quotato... :p

Coyote74
25-11-2005, 17:12
quando ho detto che microsoft ha inventato il gioco online? :mbe:
credo che per mantenere una struttura come il live 50€ l'anno sono il minimo,o e' meglio pagare gli abbonamenti tipo everquest o warcraft?e poi come si fa a paragonare il servizio microsoft con quello sony :D

Certo, tu hai ragione su molte cose. Però un servizietto base in cui mi dai la possibilità di giocare gratis (perchè dopotutto anche quello della Sony, per scrauso che sia, ti fa giocare online proprio come tutti gli altri servizi) sarebbe stato ben accetto. Poi tutto quello che potresti dare in più lo metti a pagamento, se mi interessa lo prendo altrimenti ho comunque la possibilità di giocare. Ti sembra un ragionamento tanto azzardato?

Coyote74
25-11-2005, 17:13
Ops, scusa ti ho quotato... :p

Che bast..... :D

torgianf
25-11-2005, 17:15
Ti sembra un ragionamento tanto azzardato?

no,pero' cosi facendo lasci tutto in mano alle software house,quindi decidono loro se farti pagare o no,non e' che tutto ti viene gratis.la peggiore delle ipotesi e' che potresti pagare l'online per tutti i giochi che compri

Coyote74
25-11-2005, 17:18
no,pero' cosi facendo lasci tutto in mano alle software house,quindi decidono loro se farti pagare o no,non e' che tutto ti viene gratis.la peggiore delle ipotesi e' che potresti pagare l'online per tutti i giochi che compri

Con i giochi della PS2 non mi pare che questo accada... o sbaglio? Come mai dovrebbe essere così per la x360? :confused:

torgianf
25-11-2005, 17:20
Con i giochi della PS2 non mi pare che questo accada... o sbaglio? Come mai dovrebbe essere così per la x360? :confused:

no,infatti,il mio era un esempio.pero' nessuno potrebbe impedire alla ea di pretendere 20€l'anno per giocare online a fifa :stordita:

Coyote74
25-11-2005, 17:24
no,infatti,il mio era un esempio.pero' nessuno potrebbe impedire alla ea di pretendere 20€l'anno per giocare online a fifa :stordita:

Beh, potrebbe comunque imporglielo la Microsoft. Se la EA vuole guadagnare dallo sviluppo per quella piattaforma deve anche assicurare un minimo di supporto al gioco Live gratis. Comunque sono solo belle parole e sogni proibiti. La realtà è che mi toccherà sganciare quei soldini per divertirmi... e vabbeh, si farà ;)

Com4
25-11-2005, 18:04
Come diavolo faccio?

me autoquoto ;)

Spider-Mans
25-11-2005, 18:49
FEBBRE DA XBOX360 in USA:

per quanto riguarda le vendite da quel che ho letto su un altro sito dovrebbero essere ben 700 mila console (tutte quelle disponibili al lancio) vendute in poche ore nel day one e tanta gente rimasta a mani vuote che si è lamentata per questo tanto che Microsoft si sarebbe affrettata a dire che farà di tutto per accontentare la forte domanda con rifornimenti periodici.
http://www.gamespot.com/news/6140371.html

su Ebay alcuni fortunati possessori di Xbox360 hanno fatto affari doro vendendola anche a 2 o 3 mila dollari
http://www.gamespot.com/news/6140373.html

Ebgames.com mentre fino a qualche giorno fa riportava la dicitura che chi pre ordinava al momento poteva avere la consegna per gennaio o febbraio mentre ora porta la dicitura di Marzo 2006
"Limit 1 per customer. Due to high demand, orders placed after October 26th may not ship until March 2006."
http://www.ebgames.com/ebx/categories/systems/xbox360/

cosi anche altri siti famosi online di videogames come Gamestop o altri
http://www.gamestop.com/gs/360/360_core2.asp
"due to high demand, orders may not ship until early 2006"

insomma in Usa tutti alla ricerca di una xbox360 che al momento è esaurita totalmente e tante sono le richieste che aspettano di essere soddisfatte col prossimo approvigionamento di console

gran bel successo (scontato) :read: :stordita: :read:

Do85
25-11-2005, 19:33
Uffa... sullo speciale di nextgame sulla 360 si dice che il cavo contenuto nella versione full (il component) non è il massimo per i televisori standard... ci vuole il cavo av avanzato; allora si fa la porca figura... uffa... a questo punto visto che ho la tv che batte i coperchi compro la tv e non il cavo... :stordita:

Spider-Mans
25-11-2005, 19:50
Uffa... sullo speciale di nextgame sulla 360 si dice che il cavo contenuto nella versione full (il component) non è il massimo per i televisori standard... ci vuole il cavo av avanzato; allora si fa la porca figura... uffa... a questo punto visto che ho la tv che batte i coperchi compro la tv e non il cavo... :stordita:

beh ovvio il component serve per i tvhd pero ha anche il cavo video composito per i tv tradizionali

e ovviamente il cavo video composito che è poi il cavo video presente nella confezione di qualsiasi console (dato l'rgb e sermpre venduto a parte) non arriva alla qualità video del cavo rgb stesso.

ecco l'ottimo articolo
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5296

"Quello che ci ha sorpresi è la resa sui televisori tradizionali, che permette comunque di apprezzare - anche con giochi di primissima generazione - i vantaggi derivanti dalla potenza elaborativa della nuova console."

per la felicità di tutti coloro che utilizzeranno un tv tradizionale anche se basterebbe un monitor per pc per godersi col cavo vga l'alta risoluzione su xbox360

RedSky
25-11-2005, 21:23
cacchio ragazzi non riesco a trovare un filmato in hd che avevate postato :muro: era di circa 112mb, non è che qualcuno si ricorda? o sà indicarmi filmati ingame in hd belli tosti da guardare?

ironz
25-11-2005, 21:58
cacchio ragazzi non riesco a trovare un filmato in hd che avevate postato :muro: era di circa 112mb, non è che qualcuno si ricorda? o sà indicarmi filmati ingame in hd belli tosti da guardare?

Mi pare ci sia un filmato di Cod2
ecco il link http://www.xboxyde.com/leech_2042_fr.html

Quincy_it
25-11-2005, 21:59
gran bel successo (scontato) :read: :stordita: :read:
Era praticamente scontato il successo dato che si parla degli USA,
nazione che aveva accolto calorosamente anche la prima XBox. ;)

Un segnale importante IMHO arriverà dalle vendite in Giappone (il Paese che ha accolto più freddamente la prima console di casa Microsoft), anche se la line-up iniziale non farà impazzire i jappo.

RedSky
25-11-2005, 22:10

thx :cool:

rob-roy
25-11-2005, 22:13
Sono andato da EbGames per comprare qualche accessorio e sono tornato a mani vuote... :mad:

Hanno appeso le confezioni degli accessori vuote.... :mbe:

Cmq i giochi erano acquistabili,però a 69.90.... :muro:

Hitman47
25-11-2005, 22:29
E meno male che a quel prezzo uno ci doveva acquistare solo le versioni Special dei giochi (come PD0)...
Quelli di EBGames si fanno riconoscere sempre...
M$ mette come consigliato 59 e loro..puff...69..mi pare giusto...

Nenco
25-11-2005, 22:34
Su play.com sono a 63.99 :rolleyes:

jamal72
25-11-2005, 22:35
Sono andato da EbGames per comprare qualche accessorio e sono tornato a mani vuote... :mad:

io ho preso il chargekit.. non ho resistito.. :Prrr:
per i prezzi invece mi hanno detto kameo a 59.00euro..

mah.. :mbe:

Hitman47
25-11-2005, 22:47
Su play.com sono a 63.99 :rolleyes:
Dai tempo di far uscire la macchina e pure play.com li abbasserà...

Insid3
25-11-2005, 23:04

stupendo il filmato,grafica pulita e definita come la versione pc,fps fissi a 60...non calano maii!! :eek:

torgianf
25-11-2005, 23:15
E' vero che la nuova console ha generato grande aspettativa, grazie ad una campagna lancio capace di rendere l'attesa del suo arrivo sul mercato quasi frenetica, facendo poi assistere a vere e proprie scene di ordinaria follia nel giorno della sua commercializzazione, ma i prezzi che sono stati raggiunti sul mercato di eBay sono a dir poco al di là di ogni ragionevolezza.
Un offerente cerca di piazzare 2 Premium Xbox 360 System ed un Xbox360 Core System alla modica cifra di 15.000$, garantendo di consegnare di persona la merce saltando su un aereo e dirigendosi a casa del "fortunato" acquirente immediatamente dopo la chiusura dell'asta.
Credete forse che si tratti delle cifre più alte? Non e' cosi'. Anche se la media delle aste si attesta intorno alle "poche" migliaia di dollari, è possibile leggere dei "buy it now" con numerosi zeri.
Ma non è meglio attendere, mi chiedo?

A cura di Ludovica Lagomarsino - redazione@multiplayer.it

la mamma dei coglioni e' sempre incinta :D

torgianf
25-11-2005, 23:18
capisco che la grafica non fa il videogioco,ma di fronte a questo sono rimasto cosi' :eek:

http://img.photobucket.com/albums/v333/hardknock/Picture1327a.jpg

]Rik`[
26-11-2005, 00:06
l'ho vista finalmente oggi da euronics..bella è bella però me l'aspettavo pi+ minuta :D ho potuto tenere il pad in mano 20 secondi, dietro avevo la mia ragazza che ringhiava :D
il pad è qualcosa di fenomenale, mai impugnato niente di più ergonomico! :oink:

Spider-Mans
26-11-2005, 00:38
Rik`[']l'ho vista finalmente oggi da euronics..bella è bella però me l'aspettavo pi+ minuta :D ho potuto tenere il pad in mano 20 secondi, dietro avevo la mia ragazza che ringhiava :D
il pad è qualcosa di fenomenale, mai impugnato niente di più ergonomico! :oink:

a detta di molti il miglior pad mai creato

non vedo l'ora di provarlo :sofico:

nik0nik0nik0
26-11-2005, 01:01
capisco che la grafica non fa il videogioco,ma di fronte a questo sono rimasto cosi' :eek:

http://img.photobucket.com/albums/v333/hardknock/Picture1327a.jpgo

stessa identica faccia che ho fatto io oggi quando ci ho giocatoo0 :eek: :eek: :eek:

ma davvero ci sono da vendere gli accessori e giochi da ebgames??? domani allora corro a portare via tutto :D

junkman1980
26-11-2005, 05:13

ma smettila...peggio dei bambini :rolleyes:

junkman1980
26-11-2005, 05:16

Non voglio alzare i toni ma, per cortesia, non venite a dire "che bello noi dal 2 potremmo giocare online" come se fosse qualcosa che mai nessuno ha fatto... citando tra l'altro Cod2... :rolleyes:

Siete contenti perchè tra poco avrete la vostra nuova consolle, ok. Però ci sono post in cui traspare quasi un senso di "superiorità" verso chi non è colpito, o lo è solo in parte, dalla X360.

quoto

alfri
26-11-2005, 09:07

da ebgames sono degli strozzini,e mi fanno ridere leloro offerte di permuta.per accettarti un gioco in cambio,deve essere come minimo uscito una settimana prima.

alfri
26-11-2005, 09:45
ho visto il filmato dei primi 10 minuti di condenmed.ma esce in italiano e quando?io mi accontento di poco e mi piace. :D

alexbotte
26-11-2005, 09:46
dopo una sessione di un'ora a cod2 devo dire che è davvero strabiliante......

http://img453.imageshack.us/img453/7035/workstation20ac.jpg (http://imageshack.us)

yamaz
26-11-2005, 09:46
ho visto il filmato dei primi 10 minuti di condenmed.ma esce in italiano e quando?io mi accontento di poco e mi piace. :D

è disponibile già al lancio :)

alfri
26-11-2005, 09:47
alex è la tua postazione casalinga?

S/\/ake
26-11-2005, 10:02
ma dove l'hai rpesa la x360?
insomma no doveva uscire il 2? :eek:

alexbotte
26-11-2005, 10:03
per vie traverse......

Spider-Mans
26-11-2005, 10:08

SPLENDIDO KAMEO

parallax mapping ovunque :eek:

Spider-Mans
26-11-2005, 10:19
nuovo video di Condemned :eek: :eek: :eek:
http://www.xboxyde.com/leech_2047_en.html
pazzesco che atmosfere

splendido

quasi quasi faccio un sacrificio e lo prendo al lancio anzichè a Natale insieme agli altri giochi che avevo già preordinato (Kameo, PDz e Pgr3).

Hitman47
26-11-2005, 10:32
Ma ho letto su un altro forum che sembrerebbe che alcuni giochi USA girino senza problemi sulla versione JAP della console...come se la M$ avesse lasciato carta bianca agli sviluppatori se mettere o no il blocco regionale per il singolo gioco...
Rumour infondato o vero inizio di una nuova politica? :confused: :confused:

torgianf
26-11-2005, 10:33

http://img453.imageshack.us/img453/7035/workstation20ac.jpg (http://imageshack.us)

scusate la finezza:

:eek: alla faccia del cazzo :eek:
mi adotti? :D

lunaticgate
26-11-2005, 10:38
pazzesco che atmosfere

splendido

quasi quasi faccio un sacrificio e lo prendo al lancio anzichè a Natale insieme agli altri giochi che avevo già preordinato (Kameo, PDz e Pgr3).

Impressive! :eek:

Bello...........quasi quasi ci ripenso.........me la compro subito la XBOX360! :sbav:

Ci sono recensioni di questo gioco????

Com4
26-11-2005, 10:46
Come diavolo faccio?

me autoquoto

stempelo
26-11-2005, 10:47

Se è la tua postazione (a casa tua intendo), sei sicuro che non manchi qualcosa sopra la scrivania? Mi sembra che metti tutto in mostra...attento a non perderla per strada....(la m....)

Ciao!!!

Matteo

*sasha ITALIA*
26-11-2005, 10:48

incredibile io ho avuto le tue stesse cose tranne 360:

HDTV 32"

Cubo
PS2
PSP
XBOX

e mi sono venduto tutto tranen PSPS :muro:

edit anche l'XPC a lato!

as2k3
26-11-2005, 10:49
scusa se te lo dico alex.....
ma bisogna essere solo malati e carichi di soldi anche dentro le orecchie per avere tutto quello che hai tu!
ti trendi conto che hai 3 psp??!?!....cioè spegami:se sono di tuoi amici allora si...ma se sono tue,3 e dico 3, consolle PSP allora sei un folle!
non la prendere come offesa ma se avessi miliardi da buttare mi basterebbe una PSP....diciamo anche 2.....ma non TREEEEEEE!!!

ahahahahha

dididj
26-11-2005, 10:52
io conto 3 psp, almneno 2xbox ,2 cubi ,1 ps2 :eek: :eek:
ma cosè!?!?

_Xel_^^
26-11-2005, 10:55
Appena tornato dal Mediaworld :D

Parlo da PC-ista che non ha mai toccato una console... :O
Il pad è bellissimo! pur non avendone mai usato uno o quasi mi ci sono subito trovato come ergonomia :D
Ho provato Kameo... :eek: gioco a parte che può non piacere ecc... mi viene spontaneo paragonare la grafica a quanto visto su PC... assurda :eek: bump e parallax ovunque, tutto fluidissimo e senza aliasing a quella risoluzione :eek:.
Il gioco sembra carino, peccato che col pad mi incasino e ci metto mezz'ora per passare un ostacolo o per girarmi dove voglio :asd:
Provato pure COD2 giusto 2 secondi... ho scoperto subito di essere impedito veramente col pad... non sono riuscito a mirare nemmeno un nemico... che casino :p :asd: l'ho abbandonato subito perchè facevo una pessima figura :p :mc: :asd:

Ciau!

matteos
26-11-2005, 10:55
ma bisogna essere solo malati e carichi di soldi anche dentro le orecchie per avere tutto quello che hai tu!
ti trendi conto che hai 3 psp??!?!....cioè spegami:se sono di tuoi amici allora si...ma se sono tue,3 e dico 3, consolle PSP allora sei un folle!
non la prendere come offesa ma se avessi miliardi da buttare mi basterebbe una PSP....diciamo anche 2.....ma non TREEEEEEE!!!

ahahahahha
se è per questo ha anche 2 xbox e 2 gamecube :eek: :eek:
comunque se può permetterselo affari suoi:)
@alexbotte:come è la xbox360 sopra o sotto le tue aspettative?

Hitman47
26-11-2005, 10:56
io conto 3 psp, almneno 2xbox ,2 cubi ,1 ps2 :eek: :eek:
ma cosè!?!?
Se hai visto ha anche il Q della Panasonic...

torgianf
26-11-2005, 10:59

ahahahahha

perche' fare del moralismo in un forum di videogiochi?

stempelo
26-11-2005, 11:06
perche' fare del moralismo in un forum di videogiochi?

Si hai ragione, non è il caso di fare moralismo, ma se uno vuole far vedere che gioca con la XBOX360 allora fa vedere solo quella con il monitor attaccato e non mettersi in mostra...chissà quanto ci ha messo a mettere a posto tutte le cosine affinchè si vedano bene...

Questo Forum come tanti altri serve a far crescere le persone, e con questo termine si spazia dalla cultura nel campo dell'hardware, software, fotografia e....personalità

Ciao!!
Matteo

_Xel_^^
26-11-2005, 11:08
Come diavolo faccio?

Come ti hanno già detto se cerchi trovi tutti gli adattatori che vuoi :D

Credo ci siano da RCA stereo a jack femmina... oppure prendi quello da RCA a jack maschio e gli attacchi un femmina-femmina ( :oink: ) a cui dopo attacchi le casse con il jack maschio.

ad esempio questo
http://www.rogerssystems.com/store/images/AD-561s.jpg
più questo
http://www.rogerssystems.com/store/images/AD-503s.jpg

Ciau!

RedSky
26-11-2005, 11:10
Si hai ragione, non è il caso di fare moralismo, ma se uno vuole far vedere che gioca con la XBOX360 allora fa vedere solo quella con il monitor attaccato e non mettersi in mostra...chissà quanto ci ha messo a mettere a posto tutte le cosine affinchè si vedano bene...

Questo Forum come tanti altri serve a far crescere le persone, e con questo termine si spazia dalla cultura nel campo dell'hardware, software, fotografia e....personalità

Ciao!!
Matteo

sempre che la foto non sia stata sgraffinniata da qualche tacchinata di forum estero o rivista online ;)

torgianf
26-11-2005, 11:13

Ciao!!
Matteo

posso anche essere d'accordo con te,pero' non tutti siamo uguali,ad alcuni piace mettere in mostra le proprie cose come trofei,ad altri sperperare i soldi nei modi piu' assurdi,pero' non dimenticare che questo e' comunque un forum libero,finche' non reca danno o offende qualcuno,puo' fare quello che gli pare.

RedSky
26-11-2005, 11:15
e aggiungo un piccolo dettaglio..a meno che non ti sia fatto lo sbattimento di cancellare le informazioni dallo scatto...è tabula rasa...nessun tipo di informazioni..ne macchina che ha fatto lo scatto..ne tempi..ne iso..ne data..niente di niente...poi we se è tutta roba tua meglio per te :D

*sasha ITALIA*
26-11-2005, 11:21
io non mi stupirei, tutte quelel console le ho avuto anch'io, di certo non 3 PSP ma insomma è tutta roba acquistabile tranquillamente, ormai te li porti via con poco :D

*sasha ITALIA*
26-11-2005, 11:22
aggiungo che conosco un cretino che fa collezione di console, ha 3 cubetti di colore diverso e si compra le doppie copie dei giochi e una la tiene incelofanata per la collezione :asd:

torgianf
26-11-2005, 11:23
aggiungo che conosco un cretino che fa collezione di console, ha 3 cubetti di colore diverso e si compra le doppie copie dei giochi e una la tiene incelofanata per la collezione :asd:

i 3 cubi sono comodi,in tutto ci sono 3 giochi in croce,quindi non hai la scomodita' di cambiare il disco :stordita:

stempelo
26-11-2005, 11:25
posso anche essere d'accordo con te,pero' non tutti siamo uguali,ad alcuni piace mettere in mostra le proprie cose come trofei,ad altri sperperare i soldi nei modi piu' assurdi,pero' non dimenticare che questo e' comunque un forum libero,finche' non reca danno o offende qualcuno,puo' fare quello che gli pare.

Si vero è un forum libero.

Tornando in Topic ieri a Vicenza sono andato al Dominio, e ho provato con mano la XBOX360 con il gioco COD2. Che dire il gioco era bello(considerate che io non faccio testo perchè ho una scheda integrata nel portatile quindi non gioco), la grafica mi sembrava bellissima, avrei voluto provare PGR3 ma il tipo mi ha detto che non c'è l'aveva...
Cmq anche se mi piacerebbe prenderla non la prendo(a parte i soldi che sono tanti, ma metti che con un sacrificio ci potrei arrivare) ma perchè aspetto un pò di tempo a vedere cosa esce e poi perchè ho fatto la cappellata di prendere la xbox 1 e averla venduta praticamente nuova perchè non mi piaceva PGR2....sono stato stupido dovevo prendermi la ps2 con GT4 e sono sicuro che ancora oggi ci giocherei, questa volta non voglio fare cappellate e aspetto gt5 con la PS3 poi valuto i giochi di auto su XBOX360 e i gioci di auto su PS3

Ciao a tutti!!!

[Kendall]
26-11-2005, 11:31
Ma io credo che ognuno abbia il diritto di spendere come vuole i propri soldi. Se Alex ha una grande passione per i videogame è suo diritto avere quante console voglia, ed è suo diritto non venire criticato per la sua condotta.

Detto questo, credo sia più giusto parlare di videogame e non "di quanti soldi ha un utente del forum e dell'utilizzo che ne fa".

Hitman47
26-11-2005, 11:38
e aggiungo un piccolo dettaglio..a meno che non ti sia fatto lo sbattimento di cancellare le informazioni dallo scatto...è tabula rasa...nessun tipo di informazioni..ne macchina che ha fatto lo scatto..ne tempi..ne iso..ne data..niente di niente...poi we se è tutta roba tua meglio per te :D
La mia digitale non lascia nessuna info sulla foto scattata...sono linde e pinte...ed è una Canon A60...

gabberman81
26-11-2005, 11:43

WOW !!!!!!! :read: QUESTO SI CHE è UN HARDCORE GAMER !!!!!!!!!!
bella postazione !!!e chissa quanti giochi avrai !!! :D

gighen78
26-11-2005, 11:43
Ma questo è il thread sulla 360 o sulle polaroid?Parliamo della console microsoft per favore

enry2772
26-11-2005, 11:45
Discussioni....Discussioni....IO ho deciso appena esce me la prendo!!!!!!!!!!
Per me e' una console spettacolare.... :) :) :) :)

gabberman81
26-11-2005, 11:45
Si vero è un forum libero.

Tornando in Topic ieri a Vicenza sono andato al Dominio, e ho provato con mano la XBOX360 con il gioco COD2. Che dire il gioco era bello(considerate che io non faccio testo perchè ho una scheda integrata nel portatile quindi non gioco), la grafica mi sembrava bellissima, avrei voluto provare PGR3 ma il tipo mi ha detto che non c'è l'aveva...
Cmq anche se mi piacerebbe prenderla non la prendo(a parte i soldi che sono tanti, ma metti che con un sacrificio ci potrei arrivare) ma perchè aspetto un pò di tempo a vedere cosa esce e poi perchè ho fatto la cappellata di prendere la xbox 1 e averla venduta praticamente nuova perchè non mi piaceva PGR2....sono stato stupido dovevo prendermi la ps2 con GT4 e sono sicuro che ancora oggi ci giocherei, questa volta non voglio fare cappellate e aspetto gt5 con la PS3 poi valuto i giochi di auto su XBOX360 e i gioci di auto su PS3

Ciao a tutti!!!

dovevi prenderti gt4 + volante logitech !!! :D altro che pgr2 :doh: io ci ho giocato x mesi !!!!!! :read:

_Xel_^^
26-11-2005, 11:51
Avete visto l'ultimo video di Condemned? :mbe:
Tutto il primo livello a quanto pare...
Spettacolo! :eek:
Atmosfere alla F.E.A.R. e un'ottima grafica :eek:
Non oso immaginarlo a 1280 con AA... :cry:

Ciau!

Spider-Mans
26-11-2005, 11:56
pazzesco che atmosfere

splendido

Impressive! :eek:

Bello...........quasi quasi ci ripenso.........me la compro subito la XBOX360! :sbav:

Ci sono recensioni di questo gioco????

si e voti molto alti
-Condemned Criminal Origins-
Recensione Gamespy: voto->...4,5 su 5 (http://xbox.gamespy.com/xbox-360/condemned/668293p1.html)
Recensione IGN: voto->...8,7 (http://xbox360.ign.com/articles/667/667802p1.html)

Nenco
26-11-2005, 11:57
Basta fare un resize della foto che tutto sparisce, non credo che con una fotocamera fai foto così piccole!

Van Helsing
26-11-2005, 11:59
Io vorrei comprare Halo 2, ma non ho capito una cosa: lo inserisco e gioco o bisogna scaricarsi qualcosa?

Ho una 56k non so se va bene :mc:

MaBru
26-11-2005, 12:02
Io vorrei comprare Halo 2, ma non ho capito una cosa: lo inserisco e gioco o bisogna scaricarsi qualcosa?

Ho una 56k non so se va bene :mc:
Se vuoi giocare un singleplayer va bene così com'è.

Se giochi in Live devi scaricare un aggiornamento (almeno così mi pare di aver capito).

Discorso connessione, già con l'Xbox si deve avere una ADSL come minimo.

alfri
26-11-2005, 12:09

Ciao!!
Matteo

si ma penso che sia anche una soddisfazione far vedere cosa hai creato.

R@nda
26-11-2005, 12:14
si ma penso che sia anche una soddisfazione far vedere cosa hai creato.

Bhe allora se volgiamo metterla così....ha solo un TV Lcd!
Tse....almeno 3 ne dovevi avere per essere tenuto in cosiderazione! :banned:

Spider-Mans
26-11-2005, 12:15
Appena tornato dal Mediaworld :D

Parlo da PC-ista che non ha mai toccato una console... :O
Il pad è bellissimo! pur non avendone mai usato uno o quasi mi ci sono subito trovato come ergonomia :D
Ho provato Kameo... :eek: gioco a parte che può non piacere ecc... mi viene spontaneo paragonare la grafica a quanto visto su PC... assurda :eek: bump e parallax ovunque, tutto fluidissimo e senza aliasing a quella risoluzione :eek:.
Il gioco sembra carino, peccato che col pad mi incasino e ci metto mezz'ora per passare un ostacolo o per girarmi dove voglio :asd:
Provato pure COD2 giusto 2 secondi... ho scoperto subito di essere impedito veramente col pad... non sono riuscito a mirare nemmeno un nemico... che casino :p :asd: l'ho abbandonato subito perchè facevo una pessima figura :p :mc: :asd:

Ciau!

in breve col pad ti fai la mano facilmente basta un po di allenamento..poi sulle demostation non è comodissimo giocare col pad fermo e bloccato

la xbox360 rulla :stordita:

RedSky
26-11-2005, 12:32
Basta fare un resize della foto che tutto sparisce, non credo che con una fotocamera fai foto così piccole!

ti smentisco le info rimangono ;)

RedSky
26-11-2005, 12:33
La mia digitale non lascia nessuna info sulla foto scattata...sono linde e pinte...ed è una Canon A60...

passami una tua foto e ti trovo le info :D

gighen78
26-11-2005, 12:37
Leggete qui e ditemi se la gente non è bastarda e ignorante:http://cgi.ebay.it/XBOX-360-NUOVA-CON-GARANZIA-ASTA-DA-90_W0QQitemZ8236619129QQcategoryZ20387QQrdZ1QQcmdZViewItem
Aprofittare cosi della gente aggiungendo una precisazione quando mancano poche ore a fine asta è vergognoso!

ion2
26-11-2005, 12:49
Qualcuno sa dirmi quando esce topspin2? Nn era pure questo titolo previsto al lancio della consolle? grazie ciao

Spider-Mans
26-11-2005, 12:52
Qualcuno sa dirmi quando esce topspin2? Nn era pure questo titolo previsto al lancio della consolle? grazie ciao

mi sembra gennaio o febbraio

PeK
26-11-2005, 13:03
ma smettila...peggio dei bambini :rolleyes:

ah sì? allora dimmi una cosa che ha detto su xbox360 che non sia palesemente una :muro: :muro: :muro:

torgianf
26-11-2005, 13:15
Leggete qui e ditemi se la gente non è bastarda e ignorante:http://cgi.ebay.it/XBOX-360-NUOVA-CON-GARANZIA-ASTA-DA-90_W0QQitemZ8236619129QQcategoryZ20387QQrdZ1QQcmdZViewItem
Aprofittare cosi della gente aggiungendo una precisazione quando mancano poche ore a fine asta è vergognoso!

per l'ennesima volta torno a ripetere che imho ebay e' una truffa autorizzata.ma vedi te se sto coglione deve approfittarsi cosi' dell'ultimo utonto che ha fatto l'offerta :( .prima dice che ne ha prenotate 2 e poi si rimangia tutto dicendo che vende un merdoso link.... in galera lui e chi gestisce la farsa ebay :mad:

Quincy_it
26-11-2005, 13:51
Dato che sto valutando l'idea di prendere la XBox 360 (magari non al lancio) ed utilizzarla collegandola al monitor del pc, sorge un problema: dato che l'attacco VGA è uno solo e dovrei collegare 2 periferiche (XBox 360 e pc), come faccio?
Escludendo l'ipotesi di scollegare/collegare il cavo della periferica che mi serve in quel momento, esistono "duplicatori" di porte VGA (o switch) che mantengano inalterata la qualità del segnale video?

rob-roy
26-11-2005, 13:53
Ma si può che non riesco a trovare il cavo VGAhd?? :muro:

Ho fatto 100 telefonate e non ce l'ha nessuno!
addirittura alcuni ne riceveranno 2,ovviamente prenotati... :mad:

Qualcuno sà dirmi dove trovarlo? :help:

Rinha
26-11-2005, 13:54
ah sì? allora dimmi una cosa che ha detto su xbox360 che non sia palesemente una :muro: :muro: :muro:

Ma dio mio... è vietato parlare male dell'Xbox360? Cioè se uno dice "che schifo!" questo è un motivo sufficente per metterlo in ignore?!?! :eek:

E' un forum pubblico, per fortuna che esistono opinioni diverse! :rolleyes:

Nenco
26-11-2005, 14:05
ti smentisco le info rimangono ;)
foto in pvt

*sasha ITALIA*
26-11-2005, 14:12
Apriamo un thread per l'online? :D

http://img360.imageshack.us/img360/6641/3608ww.png

britt-one
26-11-2005, 14:18
da ebgames sono degli strozzini,e mi fanno ridere leloro offerte di permuta.per accettarti un gioco in cambio,deve essere come minimo uscito una settimana prima.

per i prezzi ti do ragione, ma per i titoli indietro no, visto ke sei di roma..
sono andato a quello che ha aperto a parco leonardo(fiumicino), io sono di ostia e li mi viene comodo.. e si sono presi indietro topspinn e pgr 2
e con l'offerta che hanno fatto mi sono prenotato pdz a 29.98. se ti interessa è ancora valida.
hanno anche un'ottima offerta co xbox e d2 giochi prendi la x360 full a 249...
;)

rob-roy
26-11-2005, 14:49
edit... :mc:

torgianf
26-11-2005, 14:49
interessa un nuovo filmato ingame e in hd di fight night round 3? si? bene,questo e' il link (circa 30 mega) (http://files.ea.com/downloads/easports/fightnightround3/FNR3_JONES_VS_HOPKINS_ESRB_880x495_BIG.mov)
c'e' l'articolo su nextgame.it

dopo aver visionato il filmato,posso dire: impressive :cool: ma sono di parte perche' 2 o 3 incontri ogni giorno con round two non me li toglie nessuno

alfri
26-11-2005, 15:14
per i prezzi ti do ragione, ma per i titoli indietro no, visto ke sei di roma..
sono andato a quello che ha aperto a parco leonardo(fiumicino), io sono di ostia e li mi viene comodo.. e si sono presi indietro topspinn e pgr 2
e con l'offerta che hanno fatto mi sono prenotato pdz a 29.98. se ti interessa è ancora valida.
hanno anche un'ottima offerta co xbox e d2 giochi prendi la x360 full a 249...
;)
grazie delle info.la mia x è moddata eppoi non la voglio dare via.ho intenzione di tenerle tutte,diciamo per collezione.al momento ho
ps1
ps2
xbox
gamecube
gameboysp
gameboysp(quello che non era retroilluminato)
gameboy ds
psp

Rinha
26-11-2005, 15:18
grazie delle info.la mia x è moddata eppoi non la voglio dare via.ho intenzione di tenerle tutte,diciamo per collezione.al momento ho
ps1
ps2
xbox
gamecube
gameboysp
gameboysp(quello che non era retroilluminato)
gameboy ds
psp

Bhè forse ti conviene comprare una Xbox1 usata, pagandola meno che puoi, e aggiungendoci 2 titoli che non usi usufruire del buono sconto... ;)

alfri
26-11-2005, 15:33
Bhè forse ti conviene comprare una Xbox1 usata, pagandola meno che puoi, e aggiungendoci 2 titoli che non usi usufruire del buono sconto... ;)

troppe storie,vado gli do 399 e la compro.

*sasha ITALIA*
26-11-2005, 15:34

mi uppo..

GogetaSSJ
26-11-2005, 15:35
mi uppo..

Mi aggrego, ora mi ridimensiono l'img e me la metto in sign :D

Nenco
26-11-2005, 15:41
mi uppo..
Potremmo fare l' HWUpgrade Team con le Gamertag del Live

RedSky
26-11-2005, 16:15
foto in pvt

non mi è arrivato nessun tuo pvt :confused:

RedSky
26-11-2005, 16:17
mi uppo..

bel logo sasha, ottimo lavoro.

mi sà che mi aggregherò a voi fra qualche mesetto!

però aprire un topic per il live non sarebbe un pò troppo generico? nel senso poi ogni gioco e torneo avrebbe un'altro topic e a cosa servirebbe uno solo per il live in generale?

torgianf
26-11-2005, 16:26
poteva mai mancare il video del solito mentecatto che distrugge la console? no

http://www.drowne.com/128bit/smx_rough.zip

:D

Spider-Mans
26-11-2005, 16:29
troppe storie,vado gli do 399 e la compro.

è la soluzione piu rapida e sicura :D per arrivare alla next gen del 2 dicembre

torgianf
26-11-2005, 16:30
nuovo sparatutto: project im.

http://www.zeropointsoft.com/teaser/images/screenshots/large/ss2_1024x576_zps_warehouse_.jpg

http://www.zeropointsoft.com/teaser/images/screenshots/large/ss5_1024x576_zps_dockingbay.jpg

Spider-Mans
26-11-2005, 16:38
ok sono appena tornato ed ho provato la Xbox360 nella demostation.

Pad:
non avevo mai impugnato il pad e l'attesa e la curiosità (che era tanta) è stata ben ripagata, leggermente piu piccolino del pad s della prima xbox per il resto è qualcosa di comodissimo ed ergonomico per non parlare della funzionalità finalmente i due tasti dorsali al posto dei due tastini bianco e nero del pad s della prima xbox.
i grilletti sono eccellenti cosi come le levette analogiche ma del resto lo erano anche nel pad s della prima xbox.

Console:
molto bella come nelle immagini anzi forse di più e funzionava che è una bellezza e la dashboard è veramente incredibile, il fatto di poterla richiamare in qualsiasi momento per ad esempio metterci una musica o guardarsi un video o controllare chi e online sul live.
bello assai oltre che elgantissima

Giochi:
Ho provato Kameo e vederlo dal vivo è ancora piu sconvolgente che vederlo nelle immagini o nei video il parallax e la quantita spropositata di poligoni (con una miriade di draghi che solcavano il cielo dello stage del castello) su schermo con hdr ed effetti di luce vari tutto in una quantita industriale su schermo da lasciare a bocca aperta per la facilità e la fluidita con la quale la xbox360 gestisce.
MAI VISTO NULLA DEL GENERE :eek:
Tanto e vero che piu che pensare a giocare mi soffermavo sulle texture in parallax o sui dettagli vari del cielo e del castello
pazzesco!!!
peccato che per la troppa gente dietro di me non ho potuto giocarci molto ma mi sembra molto divertente anche se i comandi devo impararli per benino perche non sapevo che fare muhahaha

ed era una demo non vedo l'ora di giocare e provare i giochi definitivi

in definitiva impressioni piu che positive entusiastiche

il 2 dicembre si avvicina :stordita:

lorix
26-11-2005, 16:44

Pad:
non avevo mai impugnato il pad e l'attesa e la curiosità (che era tanta) è stata ben ripagata, leggermente piu piccolino del pad s della prima xbox per il resto è qualcosa di comodissimo ed ergonomico per non parlare della funzionalità finalmente i due tasti dorsali al posto dei due tastini bianco e nero del pad s della prima xbox.
i grilletti sono eccellenti cosi come le levette analogiche ma del resto lo erano anche nel pad s della prima xbox.

Console:
molto bella come nelle immagini anzi forse di più e funzionava che è una bellezza e la dashboard è veramente incredibile, il fatto di poterla richiamare in qualsiasi momento per ad esempio metterci una musica o guardarsi un video o controllare chi e online sul live.

Giochi:
Ho provato Kameo e vederlo dal vivo è ancora piu sconvolgente che vederlo nelle immagini o nei video il parallax e la quantita spropositata di poligoni (con una miriade di draghi che solcavano il cielo dello stage del castello) su schermo con hdr ed effetti di luce vari tutto in una quantita industriale su schermo da lasciare a bocca aperta per la facilità e la fluidita con la quale la xbox360 gestisce.
Tanto e vero che piu che pensare a giocare mi soffermavo sulle texture in parallax o sui dettagli vari del cielo e del castello
pazzesco!!!
peccato che per la troppa gente dietro di me non ho potuto giocarci molto ma mi sembra molto divertente anche se i comandi devo impararli per benino perche non sapevo che fare muhahaha

Grande!!! le impressioni delle persone che conosco sono state tutte eccellenti, di tutti gli altri ridicoli commenti atti solamente a criticare gratuitamente me ne sbatto altamente, tutti sul live per una bella partitozza venerdi sera...chi si fa' subito un bel cooperative con me a kameo? :stordita: :D

Alastre
26-11-2005, 16:45

Pad:

Console:

Giochi:
pazzesco!!!

Oggi ero in giro per Roma in cerca del mio nuovo lcd (la scelta è ristretta all'lg lx2r fantastico :eek: e al sammy m51b...)n prima di andare via sono passato da Eldo (quello piccolino) sulla laurentina...ad un certo punto mi imbatto nella postazione con l'Xbox360 e il sammy lcd!!! :eek: :eek: Comincio a sbavare ma vedo che è tutto spento...chiamo il ragazzo li vicino e gli faccio: mbè??? E lui: Eh, non mi hanno mandato la demo....MA PORCA PUTT*********** ma come si fa dico io!!!!! :muro: :muro: :sofico:

Quindi mi confermi che graficamente siamo in nextgeneration??? :D Hai visto solo ciobar kameo??

Spider-Mans
26-11-2005, 16:53
Oggi ero in giro per Roma in cerca del mio nuovo lcd (la scelta è ristretta all'lg lx2r fantastico :eek: e al sammy m51b...)n prima di andare via sono passato da Eldo (quello piccolino) sulla laurentina...ad un certo punto mi imbatto nella postazione con l'Xbox360 e il sammy lcd!!! :eek: :eek: Comincio a sbavare ma vedo che è tutto spento...chiamo il ragazzo li vicino e gli faccio: mbè??? E lui: Eh, non mi hanno mandato la demo....MA PORCA PUTT*********** ma come si fa dico io!!!!! :muro: :muro: :sofico:

Quindi mi confermi che graficamente siamo in nextgeneration??? :D Hai visto solo ciobar kameo??

vabbe aspetta qualche giorno e provi i giochi definitivi che sono superiori alla versione demo

cmq KAMEO rulla

basta guardarsi il parallax mapping delle texture in questa immagine :D

guarda i draghi in lontananza ce ne sono a centinai che volano in cielo e ogni tanto si avvicinano
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/40661320051126_005634_1_big.jpg

praticamente è ovunque.. pareti del castello, pavimento, sulla pelle delle creature, su tutto le texture hi res con parallax mapping a quintali che donano l'effetto 3d delle superfici

senza parlare dell hdr diffuso su ogni esplosione in cielo e la miriade di draghi poligonali che svolazzano in cielo mentre giochi e combatti

e pensare che sono giochi di lancio sviluppati su kit fino a qualche mese fa nemmeno defintivi e che non sfruttano la xbox360 a dovere

pazzesco :eek:

Maury
26-11-2005, 17:13
e siamo all'inizio, qua c'è da morire :D

torgianf
26-11-2005, 17:14
nuove immagini del prossimo test drive qui (http://next.videogame.it/html/screenshot.php?id=4021)

Pippoz0
26-11-2005, 17:15
Ma nella versione finale kameo avra' i filtri attivati? nella demo che ho provato io si vedeva un leggero AA ma di aniso neanche l'ombra :(

Maury
26-11-2005, 17:17
poteva mai mancare il video del solito mentecatto che distrugge la console? no

http://www.drowne.com/128bit/smx_rough.zip

:D

certi gesti nn li riesco a capire, boh

torgianf
26-11-2005, 17:21
certi gesti nn li riesco a capire, boh

anche perche' e' ormai diventata una moda.....

Spider-Mans
26-11-2005, 17:24
Ma nella versione finale kameo avra' i filtri attivati? nella demo che ho provato io si vedeva un leggero AA ma di aniso neanche l'ombra :(

sono demo
le versioni finali sono ottimizzate perfettamente
vedi COD2 che in versione finale è 60 frame fissi inchiodati

romansnake
26-11-2005, 17:29
Non c'è niente da fare non vedo l'ora di averla!! :D

2 Dicembre sta arrivando!

Maury
26-11-2005, 18:18
sono demo
le versioni finali sono ottimizzate perfettamente
vedi COD2 che in versione finale è 60 frame fissi inchiodati

ho visto i primi 10 minuti di gioco, ca@@@ sn rimasto sconvolto, mostruoso :eek:

ciocia
26-11-2005, 18:35
Discorso connessione, già con l'Xbox si deve avere una ADSL come minimo.

E' cosa appurata?
Con isdn128 non riusciro' a giocare?
Col vacchio xbox qualcuno giocava in isdn?

JCD's back
26-11-2005, 19:04
domanda:

meglio questo (http://www.thomson-europe.nl/IT_IT/image.php?page=details&rubr=LCD%2FPlasma+screens,LCD+screens,32LB220B4)

o quest'altro? (http://www.samsung.com/it/products/tv/lcdtv/le32r53bdxxec.asp)

yamaz
26-11-2005, 19:05
E' cosa appurata?
Con isdn128 non riusciro' a giocare?
Col vacchio xbox qualcuno giocava in isdn?

Conosco gente in Live con ISDN 128k :)

yamaz
26-11-2005, 19:09
domanda:

meglio questo (http://www.thomson-europe.nl/IT_IT/image.php?page=details&rubr=LCD%2FPlasma+screens,LCD+screens,32LB220B4)

o quest'altro? (http://www.samsung.com/it/products/tv/lcdtv/le32r53bdxxec.asp)

Il contrasto del Thomson mi pare un po' bassino :)

junkman1980
26-11-2005, 19:12
di tutti gli altri ridicoli commenti atti solamente a criticare gratuitamente me ne sbatto altamente

esulti xbox?sei un grande e hai sempre ragione :D
xbox non ti convince?i tuoi commenti sono semplicemente ridicoli e critiche gratuite...

e' proprio come ha detto rinha : o sei con loro o contro di loro :fagiano:

cmq sai mi hai convinto!xbox fa paura :eek: i giochi,seppure quelli di lancio,sono superlativi!!!e il live!!!MITICOOO :eek: :eek: :eek:
siamo amici adesso? :sofico:

britt-one
26-11-2005, 19:58

considerami dei tuoi
organizziamo torneo di pgr3 la notte del 2 :D :D :D

Alastre
26-11-2005, 20:02
considerami dei tuoi

Uhmmm se solo il mio buon isdn 128 potesse reggere il confronto, verrei anche io :D

enry2772
26-11-2005, 20:05

Che bello mi piace!! :)

yamaz
26-11-2005, 20:05
considerami dei tuoi

Mmmh le partite in live al giorno dell'uscita di PGR2 sono state traumatiche... speriamo non si ripeta la stessa cosa :D

nik0nik0nik0
26-11-2005, 20:08
grande Sasha miticooooo!!! non ce la faccio + non vedo l'ora..domani rivado a giocare alla demostation che mi manca :sofico:

dantess
26-11-2005, 20:12
spero sia bello pg3 xkè nfsmw è proprio na sola!!!!!!!

*sasha ITALIA*
26-11-2005, 20:13
eh io il 2 non penso proprio che già ci sarò, troppe spese, ne riparliamo forse ma dico forse per natale...

qualcuno vuole un avatar? :D

http://img345.imageshack.us/img345/5043/untitled11gw.jpg

lunaticgate
26-11-2005, 20:14
si e voti molto alti
-Condemned Criminal Origins-
Recensione Gamespy: voto->...4,5 su 5 (http://xbox.gamespy.com/xbox-360/condemned/668293p1.html)
Recensione IGN: voto->...8,7 (http://xbox360.ign.com/articles/667/667802p1.html)

Grazie! ;)

nik0nik0nik0
26-11-2005, 20:16
eh io il 2 non penso proprio che già ci sarò, troppe spese, ne riparliamo forse ma dico forse per natale...

qualcuno vuole un avatar? :D

http://img345.imageshack.us/img345/5043/untitled11gw.jpg

grande sasha continua così :D

JCD's back
26-11-2005, 20:20
Il contrasto del Thomson mi pare un po' bassino :)

effettivamente confrontandoli dal vivo, il samsung mi è sembrato leggermente superiorie.... il samsung sta 1399, il thomson 1389, quindi non ci sarebbe nemmeno il vantaggio del prezzo

LoO
26-11-2005, 20:43
Ma gia' dal 2 bastera' attaccare il cavo di rete al 360 senza sbatti ne abbonamenti e si potra' giocare in rete fin dal primo secondo? :fagiano:

lunaticgate
26-11-2005, 20:44
Un paio di domande a tutti gli esperti a cui prego di rispondere con massima sincerità.

1)Conviene comprare comunque la XBOX360 anche se si possiede solo una normalissima TV? (Oltre quello ho solo 2 portatili, quindi niente LCD)

2)Quanta differenza reale riscontrerei nel caso utilizzassi un normale TV?

3)L'Hard Disk della XBOX360 serve solo ed esclusivamente per il retrogame?

A fronte di queste domande voglio precisare il mio fermo DESIDERIO di comprarla ma non so quanto mi convenga visto che voglio una console per giocare sulla TV e non sono per niente interessato al retro-game, al LIVE, a vedere DVD o quant'altro.............INSOMMA a me interessa una semplice e pura console per giocare senza pensare a quello che dovrei comprare in più e al fatto di poter fare tante altre cose per cui, IMHO, una console è poco adatta.

Grazie per le risposte! :)

gia78
26-11-2005, 20:57
Scusate io come monitor ho un lg f900p.Dietro come ingressi oltre al vga ho anche tre ingressi r g b,uno comp hd ed uno vd.Per utilizzare il monitor ed evitare di fare stacca attacca posso utilizzare con xbox 360 una delle altre prese?

Spider-Mans
26-11-2005, 21:02
Un paio di domande a tutti gli esperti a cui prego di rispondere con massima sincerità.

1)Conviene comprare comunque la XBOX360 anche se si possiede solo una normalissima TV? (Oltre quello ho solo 2 portatili, quindi niente LCD)

2)Quanta differenza reale riscontrerei nel caso utilizzassi un normale TV?

3)L'Hard Disk della XBOX360 serve solo ed esclusivamente per il retrogame?

A fronte di queste domande voglio precisare il mio fermo DESIDERIO di comprarla ma non so quanto mi convenga visto che voglio una console per giocare sulla TV e non sono per niente interessato al retro-game, al LIVE, a vedere DVD o quant'altro.............INSOMMA a me interessa una semplice e pura console per giocare senza pensare a quello che dovrei comprare in più e al fatto di poter fare tante altre cose per cui, IMHO, una console è poco adatta.

Grazie per le risposte! :)

1) si anche col tv tradizionale vale comprarsi una Xbox360 se ti piacicono i giochi di lancio(cosa che usero' io oltre a voler cmq usare anche il monitor )

2)la differenza sta nell alta risoluzione ..ovvio che sia meglio ma anche sui tv normali la maggior complessita poligonale, il parallax mapping e gli altri efftti next gen cmq si vedono e si godono....

3)L'Hard Disk al momento serve per la retrocompatibilità, per garantirti savegame praticamente illimitati grazie alla maggior capienza a eventuali caricamenti piu brevi dei giochi se il gioco lo prevede e a scaricarti quanti addon vuoi dal live

quindi se non ti interessa il live o il retrogaming potresti puntare sulla verisone senza hard disc ossia la "core" pero avrai necessita di prendere almeno una memory in quel caso perche non avendo l'hard disk per i save game come fai?
la memory sta sui 34 euro (quindi alla fine risparmi una 70 ina di euro dal prezzo della xbox360 full che secondo me pur costando di piu e piu conveniente per gli accessori che ha)

ah per la qualità su tv tradizionali e altro vedi questo ottimo articolo

"Quello che ci ha sorpresi è la resa sui televisori tradizionali, che permette comunque di apprezzare - anche con giochi di primissima generazione - i vantaggi derivanti dalla potenza elaborativa della nuova console."

ShadowThrone
26-11-2005, 21:19
si hanno notizie della qualità visiva usando un cavo vga?!

lunaticgate
26-11-2005, 21:32
1) si anche col tv tradizionale vale comprarsi una Xbox360 se ti piacicono i giochi di lancio(cosa che usero' io oltre a voler cmq usare anche il monitor )

2)la differenza sta nell alta risoluzione ..ovvio che sia meglio ma anche sui tv normali la maggior complessita poligonale, il parallax mapping e gli altri efftti next gen cmq si vedono e si godono....

3)L'Hard Disk al momento serve per la retrocompatibilità, per garantirti savegame praticamente illimitati grazie alla maggior capienza a eventuali caricamenti piu brevi dei giochi se il gioco lo prevede e a scaricarti quanti addon vuoi dal live

quindi se non ti interessa il live o il retrogaming potresti puntare sulla verisone senza hard disc ossia la "core" pero avrai necessita di prendere almeno una memory in quel caso perche non avendo l'hard disk per i save game come fai?
la memory sta sui 34 euro (quindi alla fine risparmi una 70 ina di euro dal prezzo della xbox360 full che secondo me pur costando di piu e piu conveniente per gli accessori che ha)

ah per la qualità su tv tradizionali e altro vedi questo ottimo articolo

Grazie.

Avrei gradito anche delle immagini comparative, che tu sappia ci sono?

torgianf
26-11-2005, 22:19
si hanno notizie della qualità visiva usando un cavo vga?!

su nextgame.it c'e' un articolo che descrive le varie configurazioni video con monitor,tv e hdtv con tutti i tipi di collegamenti possibili

torgianf
26-11-2005, 22:49
http://www.hostfiles.org/files/20051126114805_testdriveunlimited_immagini_xbox3601.jpg

http://www.hostfiles.org/files/20051126114941_testdriveunlimited_immagini_xbox3607.jpg

http://www.hostfiles.org/files/20051126115028_testdriveunlimited_immagini_xbox36011.jpg

test drive nextgen

rob-roy
26-11-2005, 23:43
Preso il cavo RGB... :)

Ora mi manca solo il VGA...spero di trovarlo prima di venerdì... :muro:

Cmq sono belle anche le confezioni degli accessori... :oink:

Com4
26-11-2005, 23:57
Preso il cavo RGB... :)

Ora mi manca solo il VGA...spero di trovarlo prima di venerdì... :muro:

Cmq sono belle anche le confezioni degli accessori... :oink:

Dove hai trovato gli accessori?
Ho provato da mediaworld ma ancora niente...

rob-roy
26-11-2005, 23:58
Dove hai trovato gli accessori?
Ho provato da mediaworld ma ancora niente...

Multicenter Mondadori di Milano..;)

Volevo prendere anche Quake 4 ma costava 69.90 euro... :rolleyes:

faestrike
27-11-2005, 00:39

ho letto una recensione in rete su quake 4 x360 e gli hanno dato un voto molto basso solo 6 ,dicono che quello pc è 100 volte meglio.

Spider-Mans
27-11-2005, 00:47

vai su COD2 o PDZ
lascia stare quake4 che e stato convertito male
mentre ad esmepio COD2 gira meglio su xbox360 :D

Spider-Mans
27-11-2005, 00:48

Pad:

Console:

Giochi:
pazzesco!!!

KAMEO rulla!!! basta guardarsi il parallax mapping delle texture in questa immagine :D

guarda i draghi in lontananza ce ne sono a centinai che volano in cielo e ogni tanto si avvicinano

praticamente è ovunque.. pareti del castello, pavimento, sulla pelle delle creature, su tutto le texture hi res con parallax mapping a quintali che donano l'effetto 3d delle superfici

senza parlare dell hdr diffuso su ogni esplosione in cielo e la miriade di draghi poligonali che svolazzano in cielo mentre giochi e combatti

e pensare che sono giochi di lancio sviluppati su kit fino a qualche mese fa nemmeno defintivi e che non sfruttano la xbox360 a dovere

pazzesco :eek:

quoto la mia impressions per linkare nuove immagini :

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/40661320051126_005635_3_big.jpg

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/40661320051126_005342_8_big.jpg

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/40661320051126_005639_16_big.jpg

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/40661320051126_005636_7_big.jpg

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/40661320051126_005345_20_big.jpg