View Full Version : Aspettando XBOX 360 [Official Thread] 56k WARNING!
FISHER46
01-12-2005, 21:17
di dove 6??
anche io sn andato stasera... volevo prendere il tris ms ma mi ha detto che li vendeva domani.... stardo! cmq non mi ha preso tutti i giochi... solo alcuni super-valutabili (stardo!) come blinx(mah...) amped 2 e otogi... dite che silent hill 2 burnout 3 e rallysport challange 2 sono super? (cmq ho già prenotato la limited di pdz
Verona. Anche io volevo portare dei giochi, però ho preferito aspettare, farò un salto domani dopo che avrò in mano la "bestia" :D
*sasha ITALIA*
01-12-2005, 21:18
ultime domande:
1 dato che di cavi ottico-digitali ce ne sono con 2 forme, che cavo devo prendere per connettere la X all'impianto Home Theatre?
2 La console si può settare anche 1360x768... ma ci sono giochi al lancio che raggiungono questa risoluzione?
Scusa ma a Verona dov'è EB?
X-ICEMAN
01-12-2005, 22:07
ultime domande:
1 dato che di cavi ottico-digitali ce ne sono con 2 forme, che cavo devo prendere per connettere la X all'impianto Home Theatre?
2 La console si può settare anche 1360x768... ma ci sono giochi al lancio che raggiungono questa risoluzione?
:O
di cavo ottico ne ho sempre visto un solo tipo non è che ti confondi con il coassiale ?
2) tutti i giochi girano a 1360*768 è la console che li manda cosi in output la resa è perfetta su tv come quello che hai tu ( o io anche se di marca differente )
GogetaSSJ
01-12-2005, 22:11
Raga se andate in un punto MW domani mattina presto, dovreste trovare un modesto numero di console alla vendita, per chi non l'ha prenotata (poi dipende dal punto mw in cui andate)
In quello di Bari ne abbiamo 16 full + 12 core ;)
La media è questa.
Raga se andate in un punto MW domani mattina presto, dovreste trovare un modesto numero di console alla vendita, per chi non l'ha prenotata (poi dipende dal punto mw in cui andate)
In quello di Bari ne abbiamo 16 full + 12 core ;)
La media è questa.
Infatti domani mattina(Sassari) 09.01,sarò il primo ad entrare :winner: :winner: :huh: :huh: :huh:
*sasha ITALIA*
01-12-2005, 22:19
:O
di cavo ottico ne ho sempre visto un solo tipo non è che ti confondi con il coassiale ?
2) tutti i giochi girano a 1360*768 è la console che li manda cosi in output la resa è perfetta su tv come quello che hai tu ( o io anche se di marca differente )
perfetto :D
Per la storia del cavo, è che sapevo che esistono due tipologie di connettore, a seconda dell'impianto posseduto l'alloggio può avere forma quadrata o circolare..
MAHUAHUAHUAh
ma l'avete vista la pubblicita della nuova xbox fatta da LUCA e PAOLO alle IENE? mahuahauhauha
che minchiata dai!
dicono che è in vendita dalla mezzanotte di oggi fra un oretta e mezzo circa :eek:
Quincy_it
01-12-2005, 22:22
Stasera tutti in fila per il lancio della x360 mi raccomando
Io accompagno un mio amico che è un caso clinico. Vista la grande amicizia che ci lega non lo mando solo a fare la fila davanti a un negozio a Roma che apre a mezzanotte per distribuire le x360 calde calde :D
Ci sarò anche io in fila a mezzanotte.
Ma in quale negozio andate?
EDIT:
Ho letto dopo che è uno vicino via Nazionale.
Io invece sarò in via Candia. ;)
Pugaciov
01-12-2005, 22:24
MAHUAHUAHUAh
ma l'avete vista la pubblicita della nuova xbox fatta da LUCA e PAOLO alle IENE? mahuahauhauha
che minchiata dai!
dicono che è in vendita dalla mezzanotte di oggi fra un oretta e mezzo circa :eek:
Vista. Io manco sapevo che uscisse domani...
Non so se prenderla (comunque, nel caso, non prima di Natale) ma mi sa che domani o Sabato passo in qualche centro commerciale...
Ma dite che almeno per la prima settimana andranno proprio a ruba?
Quincy_it
01-12-2005, 22:28
Ma dite che almeno per la prima settimana andranno proprio a ruba?
Più che altro le scorte sono un pò ridotte. Ma di sicuro per Natale se ne troveranno in abbondanza ovunque. ;)
Pugaciov
01-12-2005, 22:33
Più che altro le scorte sono un pò ridotte. Ma di sicuro per Natale se ne troveranno in abbondanza ovunque. ;)
Ti ringrazio. Sabato credo che farò un giretto, anche per vedere com'è. Per quanto riguarda le console praticamente sono rimasto 2 generazioni indietro (ho avuto la PS2 ma dopo 2 giorni l'ho rivenduta perchè mi aveva rotto le pelotas :asd: ), sono parecchio curioso.
Domanda (più o meno) tecnica: qualcuno di voi pensa di giocare sul monitor del PC?
Dato che attualmente ho solo un paio di TV scrause, nel caso la prendessi la vorrei attaccare al monitor (uno scrauso CRT da 17, ma meglio di niente...).
Ciao
Visto che leggo di tanta gente interessata all'acquisto, vi avverto che a Milano, da Saturn, vendono la xbox 360 a €249 ed € 349 portando indietro due giochi usati (non si specifica niente, quindi direi qualsiasi gioco xbox). L'ho visto oggi su un volantino e vedo che c'è anche sul sito.
:stordita:
peccato che non ci sia anche a perugia una cosa del genere :|
Armatura del Cocco
01-12-2005, 23:07
Aiuto ragazzi.
Stasera vado dal mio negoziante, gli chiedo informazioni sul mio xbox 360 prenotato e mi dice che non gli arrivano 360 premium nel giro di 2 settimane e io devo per forza averlo al lancio.
Non sapete un negozio dove lo posso trovare stanotte o domani mattina, ma non la core, la premium quella con l'hard disk.
Io sono di verbania ma posso arrivare anche a milano.
AIUTOOOOOOOOOO
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
X-ICEMAN
01-12-2005, 23:11
puoi provare da mediaworld ma mi hanno detto oggi che rimangono non prenotate solo qualche core version.. prossime consegne seconda metà di dicembre
puoi prendere la core + hd dopo :D
sbomberino
01-12-2005, 23:13
Domanda (più o meno) tecnica: qualcuno di voi pensa di giocare sul monitor del PC?
Dato che attualmente ho solo un paio di TV scrause, nel caso la prendessi la vorrei attaccare al monitor (uno scrauso CRT da 17, ma meglio di niente...).
io! la voglio collegare al mio benq fp937s lcd.
ho già fatto spazio sulla scrivania, riservandole un ripiano tutto per lei...
però non la prenderò domani... devo farmi prima 2 conti e vedere se il gioco vale la candela (dovrei prendere sicuro il pack da 399 + un altro pad wireless + il cavo vga + la sk di rete wireless avendo l'ap in un'altra stanza... troppo mi costa sto giochino, ci compro una 7800...)
Appena presi PGR3 e KAMEO!! :winner:
Non vorrei essere pessimista ma al Media world ho visto girare PGR3 ed era completamente senza AA e senza Aniso....faceva abbastanza ca....re.... :help:
Ditemi che la demo station era settata male....vi prego... :help:
Ovviamente del cavo VGA neanche l'ombra.... :mad:
Maledetti!
Dovrò giocare in RGB per un pò.... :cry:
Armatura del Cocco
01-12-2005, 23:15
puoi provare da mediaworld ma mi hanno detto oggi che rimangono non prenotate solo qualche core version.. prossime consegne seconda metà di dicembre
puoi prendere la core + hd dopo :D
Anche da me hanno tutti la core, ma schifo dai...
Avevo prenotato in 2 DUE!!! Negozi fin dall'E3, ordini poi ricordati ogni mese.
Fatto è che i fornitori di sti 2 negozi all'ultimo OGGI, gliel'hanno impiantato nel sederino a tutti e due 2 FORNITORI DIVERSI.
Sono un po incazzato, si nota? :cool:
:cry: :cry: :cry:
Quincy_it
01-12-2005, 23:20
Appena presi PGR3 e KAMEO!! :winner:
Quelli che prenderò tra meno di un'ora! :p
Appena torno con la XBox 360 posto qualche foto. :)
Quelli che prenderò tra meno di un'ora! :p
Appena torno con la XBox 360 posto qualche foto. :)
Beati voi che potete prenderli stasera... :)
Quincy_it
01-12-2005, 23:23
Tanto prima di domani sera non potrò collegarla (a meno di non avere una botta di :ciapet: enorme trovando il cavo VGA).
Armatura del Cocco
01-12-2005, 23:25
Daai tu che sei di milano...
Mi dici dove la prendi?
:mc: :cry: :mc:
Quincy_it
01-12-2005, 23:26
Bon,
esco a prenderla.
A più tardi. :)
akira2002
01-12-2005, 23:34
weee io domani mattina la vadoa prendere prenotata da un mio amico che ha un negozio per farmi rosicare mi ha mandato le foto che l'aveva oggi ma lavoravo quindi ultima nottata intera fino alle 9 di domani a forza mi mancano 4 gare per finirlo! e poi la vado a prendere (prima passo in banca :doh: )
ciaoooo
Gigi 256
01-12-2005, 23:39
Ragazzi delusione. l'ho appena portata a casa ho aperto la confezione e dentro c'era il pad con il filo e nn quello wireless ( ho la premium quella da 399).
C'era anche un volantino di microsof che cita che data la mancanza di scorte hanno fornito il 60% delle versioni premium con il pad con il filo. :mad:
con il volantino si puo però avere un pad wireless a soli 9.90€ esibendo il volantino al negozio d'acquisto della console.
sono nero :mad:
Gigi 256
01-12-2005, 23:41
ah dimenticavo. ovviamente
NON è VERO!!! è UNO SCHERZO!!! :D :sofico: :ciapet: :ciapet:
(per allietare la tensione) :D
Ragazzi delusione. l'ho appena portata a casa ho aperto la confezione e dentro c'era il pad con il filo e nn quello wireless ( ho la premium quella da 399).
C'era anche un volantino di microsof che cita che data la mancanza di scorte hanno fornito il 60% delle versioni premium con il pad con il filo. :mad:
con il volantino si puo però avere un pad wireless a soli 9.90€ esibendo il volantino al negozio d'acquisto della console.
dove l'hai trovata?
ma sul serio? U_U
ma questi son pazzi >.<
ah dimenticavo. ovviamente
NON è VERO!!! è UNO SCHERZO!!! :D :sofico: :ciapet: :ciapet:
(per allietare la tensione) :D
'stardo -.- :sofico:
Gigi 256
01-12-2005, 23:42
nn l'ho comprata era uno scherzo.
Credo di prenderla nei prossimi gg, nn ho fretta
X-ICEMAN
01-12-2005, 23:42
........................................................................................ :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned:
:banned: :D
X-ICEMAN
01-12-2005, 23:43
bannatelo :D
Gigi 256
01-12-2005, 23:44
ragazzi è uno scherzo :D l'ho anche scritto. Ma state in agguato? :D
Ma lol! :D
resti comunque un bastardo :D ci hai fatto prendere un infarto :mc:
Hitman47
01-12-2005, 23:45
Tu hai appena scherzato col fuoco mentre eri ricoperto di benzina e tenevi un cadelotto nella mano.... :D :D
Gigi 256
01-12-2005, 23:45
resti comunque un bastardo :D ci hai fatto prendere un infarto :mc:
ti voglio bene anche io :p
bannatelo :D
subito :D
>bYeZ<
Nightingale
01-12-2005, 23:48
Ma lol! :D
LOL! C'ero cascato in pieno! :cool:
ditemi che sono pazzo :D ,faccio un refresh ogni 30 secondi,in attesa di qualche news :D :D :stordita:
PSYCOMANTIS
01-12-2005, 23:50
subito :D
>bYeZ<
:eek: E' LUI!!!!
Nightingale
01-12-2005, 23:50
ditemi che sono pazzo :D ,faccio un refresh ogni 30 secondi,in attesa di qualche news :D :D :stordita:
Al limite ti posso dire... siamo pazzi.
:D
ditemi che sono pazzo :D ,faccio un refresh ogni 30 secondi,in attesa di qualche news :D :D :stordita:lo facciamo tutti mi sa :sofico:
Daai tu che sei di milano...
Mi dici dove la prendi?
:mc: :cry: :mc:
L'ho ordinata 2 mesi fà da Eb Games a Rescaldina... :)
Ok ragazzi, ci siamo... dopo 500 pagine è arrivato il momento di salutare questo thread, perchè
SI CONTINUA A QUESTO URL (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1077554)
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.