View Full Version : Aspettando XBOX 360 [Official Thread] 56k WARNING!
Come fgrafica non mi pare il massimo IMHO ho avuto l'impressione di squadrettature bho ora lo riguardo il video....
Doma vado a ritirami la mia bella xbox....
Se non erro ICEMAN te già c'è l'hai; non è che mi puoi dire se il live funziona di già?? thx
goldorak
29-11-2005, 20:07
Come fgrafica non mi pare il massimo IMHO ho avuto l'impressione di squadrettature bho ora lo riguardo il video....
Ma va, e' ancora in fase di sviluppo.
A me sembra buono....però fanno vedere proprio pochino si infami!
Coyote74
29-11-2005, 20:11
non si vede molto... come fate a dire che è un capolavoro ?? :confused:
E' un postulato e recita... "tutti i giochi per x360 sono dei capolavori a prescindere da tutto e da tutti" :O :D
goldorak
29-11-2005, 20:13
E' un postulato e recita... "tutti i giochi per x360 sono dei capolavori a prescindere da tutto e da tutti" :O :D
Amen, e che gli sviluppatori ti ascoltino (meno EA :asd: )
A me sembra buono....però fanno vedere proprio pochino si infami!
Ho letto un pò il loro forum (http://masseffect.bioware.com/forums/viewforum.html?forum=104)
dove vi è scritto che la probabile data di rilascio sarà tra 12-18 mesi.
Ma per quello che ho visto, mi sembra che il gioco sia molto realistico (ha ancora un pò di aliasing...), e poi la trama fantasy-scientifica mi intriga.
Un'altro gioco che mi intrigano è Project Offset (http://www.projectoffset.com)
Va be, tanto escono tra mesi! e poi io la xbox360 la prenderò a giugno, comunque non il 2 dicembre. :D
io non sono un fanboy :mad:
non ho manco una console!
:D
Quincy_it
29-11-2005, 20:26
Si bene, grazie per la dritta cavolo..!!
E' che ti viene naturale cliccare sull'euro anche solo per vedere quanto stai spendendo...
Grazie! :p
E' un piccolo "trucchetto" per risparmiare qualche ulteriore Euro sulla spesa finale. :)
ATTENZIONE A TUTTI QUELLI CHE HANNO INTENZIONE DI PRENDERLA IL 2 SENZA PRENOTAZIONE ( come me ):
A titolo informativo, sara' sciopero nazionale dei metalmeccanici e questo immagino che portera' piu' facilmente gente alla ricerca della console!! :mc: :mc:
Quincy_it
29-11-2005, 20:30
:yeah:
Almeno 1 cosa è fatta: prenotata la console (ovviamente versione Pro), l'andrò a ritirare a mezzanotte tra l'1 ed il 2 dicembre (venerdì lavoro e dovrei aspettare fino a sabato :p )! :)
Sono arrivato al negozio proprio quando stava chiudendo (a chi può interessare, mi ha detto che ne hanno ancora alcune disponibili). :p
Unica cosa negativa: non hanno il cavo VGA, nè sanno quando gli possa arrivare. A questo punto non so se aspettare sabato mattina per cercare in qualche negozio oppure ordinarlo all'istante da Play.com. :boh:
lunaticgate
29-11-2005, 20:43
E' un piccolo "trucchetto" per risparmiare qualche ulteriore Euro sulla spesa finale. :)
Cavolo è vero! :eek:
Sono un megapirla allora........ho sempre acquistato in euro! :muro:
Finalmente l'ho provata... riassumo estremamente.
Kameo: noioso, banale e con una sovrabbondanza inutile di effetti messi lì tanto per far scena... davvero una grossa delusione
King Kong: boh, non ci vedo nulla di che, nè come giocabilità nè come tecnica
Call of Duty 2: è meglio che su PC :cool:
PGR3: ottimo davvero :)
i rimanenti non li ho visti :D
ma azz..ma ci sono già le prime iso su internet.... :eek: :eek:
sono fake, nessuno per ora è riusciuto a sbloccare le protezioni antimodifica e antipirateria.
E dubito che succederà prima di qualche settimana...
*sasha ITALIA*
29-11-2005, 21:13
http://img113.imageshack.us/img113/8189/llam360bl12vj.jpg
-.-
*sasha ITALIA*
29-11-2005, 21:15
sono fake, nessuno per ora è riusciuto a sbloccare le protezioni antimodifica e antipirateria.
E dubito che succederà prima di qualche settimana...
beh anche prima di trovare il mod per modificare PSP c'erano già le iso.. semplicemente sono lì pronte ad aspettare le modifiche...
JCD's back
29-11-2005, 21:15
il primo passo intanto l'ho appena fatto (http://it.lge.com/prodmodeldetail.do?actType=search&page=1&modelCategoryId=0102&categoryId=0102&parentId=01&modelCodeDisplay=26LX2R&model=4) , ora non resta che prendere la x360 :cool:
Quincy_it
29-11-2005, 21:16
L'unico che per ora ho prenotato. :)
Peccato, speravo in un tuo commento su Condemned. :)
Intuito :asd:
il problema è proprio questo...l'intuito, ho la sensazione che basti dell'unto o della profondità e nitidezza che si è già vista su giochi pc per gridare al miracolo :wtf:
per me ed è una cosa del tutto personale ci si autosuggestiona davanti a tutto, ero rimasto veramente impressionato dagli screen di Kameo..we dopo averlo visto in video per 10 minuti in hi-res e tutto quello che volete..fà veramente cagare il gioco di una noiosità assoluta :muro: :muro: :muro:
ci sto andando veramente coi piedi di piombo davanti a tanta esaltazione :rolleyes:
non mancherò di scaricare video migliori di pdz e pgr3 (call of duty 2 l'ho sto giocando su pc) per farmi un idea in più :boh:
Codename87
29-11-2005, 21:24
Scusate, ma perchè comprarla adesso? :D
Fare tutte ste corse, pagarla a prezzo pieno, beccarsi sti giochi scrausi (fra quelli appena usciti credo ce ne siano due o tre che meritano, tutti gli altri sono stati fatti uscire frettolosamente)...
Per quanto mi riguarda non credo la comprerò, ma se dovessi farlo lo farei tranquillamente fra qualche mese :D
Magari il parco giochi si sarà espanso e comprenderà tanti titoli interessanti e ottimi graficamente, magari uscirà il chip per la modificata, magari ecc... :D
Ovviamente secondo me :D
davide22
29-11-2005, 21:24
ATTENZIONE A TUTTI QUELLI CHE HANNO INTENZIONE DI PRENDERLA IL 2 SENZA PRENOTAZIONE ( come me ):
A titolo informativo, sara' sciopero nazionale dei metalmeccanici e questo immagino che portera' piu' facilmente gente alla ricerca della console!! :mc: :mc:
:cry: :cry: ...
ho provato a kiamare più negozi e quasi tutti mi han detto ke l'avranno disponibile senza prenotazione...sempre ke si vada li' all'apertura... :cry: ...( e sempre ke nn vengano prenotate tt entro venerdi'...alcuni mi han consigliato di passare entro domani a prenotare...quasi quasi...
vedo se domani riesco...
:cry:
cmq sono fiducioso :D
goldorak
29-11-2005, 21:26
il problema è proprio questo...l'intuito, ho la sensazione che basti dell'unto o della profondità e nitidezza che si è già vista su giochi pc per gridare al miracolo :wtf:
per me ed è una cosa del tutto personale ci si autosuggestiona davanti a tutto, ero rimasto veramente impressionato dagli screen di Kameo..we dopo averlo visto in video per 10 minuti in hi-res e tutto quello che volete..fà veramente cagare il gioco di una noiosità assoluta :muro: :muro: :muro:
ci sto andando veramente coi piedi di piombo davanti a tanta esaltazione :rolleyes:
non mancherò di scaricare video migliori di pdz e pgr3 (call of duty 2 l'ho sto giocando su pc) per farmi un idea in più :boh:
Guarda che a me, l'unico gioco che piace di tutta la lineup e' PGR 3.
Quello che dico e' che saranno le esclusive, niente porting da pc, o sviluppi multipiattaforma a sfruttare a dovere l'xbox.
D'altronde se uno spende un fottio di soldi per questa console voglio comprare giochi belli che siano sviluppati espressamente per essa.
Poi per quanto riguarda la qualita' narrativa, dai bioware non ce da avere brutte sorprese.
Non comprero' mai per la xbox 360 giochi che sono porting da pc oppure multipiattaforma e l'uscita con quasi un anno di anticipio sulle rivali (rispetto al mercato americano ed europeo) da questo punto di vista sara' un grande vantaggio.
Scusate, ma perchè comprarla adesso? :D
Fare tutte ste corse, pagarla a prezzo pieno, beccarsi sti giochi scrausi (fra quelli appena usciti credo ce ne siano due o tre che meritano, tutti gli altri sono stati fatti uscire frettolosamente)...
Per quanto mi riguarda non credo la comprerò, ma se dovessi farlo lo farei tranquillamente fra qualche mese :D
Magari il parco giochi si sarà espanso e comprenderà tanti titoli interessanti e ottimi graficamente, magari uscirà il chip per la modificata, magari ecc... :D
Ovviamente secondo me :D
Quoto ;)
oggi ho provato 2 demostation dell'xbox360
e bene,nella prima la risoluzione delle texture era pessima,aliasing a manetta,scatti improssivi ecc ecc una vera schifezza.. :(
vado in un altro negozio,provo un altra demostation Identica,come per magia aliasing sparito,risoluzione e dettagli molto più alti,frame rate fisso,ma come è possibile???girano 2 demostation diverse? :confused:
cmq kameo è Stupendo! :eek: mai visto nulla del genere...
Finalmente l'ho provata... riassumo estremamente.
Kameo: noioso, banale e con una sovrabbondanza inutile di effetti messi lì tanto per far scena... davvero una grossa delusione
King Kong: boh, non ci vedo nulla di che, nè come giocabilità nè come tecnica
Call of Duty 2: è meglio che su PC :cool:
Scusa, visto che sei delle mie parti, dove l'hai provata?
e bene,nella prima la risoluzione delle texture era pessima,aliasing a manetta,scatti improssivi ecc ecc una vera schifezza.. :(
vado in un altro negozio,provo un altra demostation Identica,come per magia aliasing sparito,risoluzione e dettagli molto più alti,frame rate fisso,ma come è possibile???girano 2 demostation diverse? :confused:
Demostation settati alla caxxo di cane cioè malissimo,forse senza settare nel cavo poco dopo l'uscita dall'xbox il component ma settato in normal tv quindi non si vede come dovrebbe e infatti hai notato la differenza,la prima settata con i piedi e la seconda settata bene.
Demostation settati alla caxxo di cane cioè malissimo,forse senza settare nel cavo poco dopo l'uscita dall'xbox il component ma settato in normal tv quindi non si vede come dovrebbe e infatti hai notato la differenza,la prima settata con i piedi e la seconda settata bene.
strano...ma sè uno è costretto a giocare in bassa risoluzione(scart),si deve beccare stà schifezza????cioè era ingiocabile..... :muro:
strano...ma sè uno è costretto a giocare con bassa risoluzione(scart),si deve beccare stà schifezza????cioè era ingiocabile..... :muro:
No il fatto sta nei settaggi,dalla dash puoi mettere mi pare 720P ma se poi nell'uscita del cavo c'è tv normal allora ci sono problemi,dalle recensioni lo scart rgb non è cosi malaccio ma dicono sia soddisfacente.
leggi qui per farti un'idea dei settaggi e delle connessioni.
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5296
Hitman47
29-11-2005, 22:16
mio dio, ho visto la grafica dei demo della xbox360 in anteprima, è davvero pietosa!!! sembra a 320x240 su una geforce 256...
ma è una cosa solo dei demo?
e la gpu a qualche scheda grafica è raffrontabile? (avevo letto della r420 x800xt...)
:zzz: :zzz:
Stà diventando noiosa sta cosa, eh.....
all'inverosimile... infatti per il thread ufficiale che aprirò il 2 dicembre sto preparando una FAQ per evitare le domande ripetute 100mila volte
Anche io ho visto una demostation settata alla cazzo e in effetti CoD faceva davvero pena....ho chiesto al commesso come caxxo l'aveva settata e lui mi ha risposto con aria di superiorità: "in automatico":O
Ma che caz vuol dire?? :D
Cmq il composito fà davvero pena...sia sui televisori LCD sia sui CRT... :doh:
Ma dico io,hai il Component e un LCD HD,che cavolo aspetti a settare il tutto come si deve?! :doh:
tommylee1
29-11-2005, 22:43
l ho provata al mediaworld di pesaro e la x360 era settata male cod2 faceva skifo :muro: :muro: :help: :help: strani bug ombre invisibili luci lampeggianti e il televisore 23o 26 della samsung,cod2 era la pre release demo, andava tutto fluido ma la grafica era al minimo senza niente , neanche un effetto
No il fatto sta nei settaggi,dalla dash puoi mettere mi pare 720P ma se poi nell'uscita del cavo c'è tv normal allora ci sono problemi,dalle recensioni lo scart rgb non è cosi malaccio ma dicono sia soddisfacente.
leggi qui per farti un'idea dei settaggi e delle connessioni.
ah ok,capito :)
Anche io ho visto una demostation settata alla cazzo e in effetti CoD faceva davvero pena....ho chiesto al commesso come caxxo l'aveva settata e lui mi ha risposto con aria di superiorità: "in automatico":O
Ma che caz vuol dire?? :D
anche a me,hanno risposto così!che gente.. :muro: :muro:
Hitman47
29-11-2005, 23:13
all'inverosimile... infatti per il thread ufficiale che aprirò il 2 dicembre sto preparando una FAQ per evitare le domande ripetute 100mila volte
San Yamaz....salvaci tu!! :D ;)
Secondo me la gente non legge un @@@@o di quello che si posta, non dico pagine intere, ma neanche l'ultimo post della pagina, questa menata continua sulle demostation adesso è davvero fuori controllo... :mad:
Grifith77
29-11-2005, 23:39
Ehm, scusate la domanda ma non mi è chiara una cosa: avendo un LCD 16:9 1920x1200 con ingresso component, mi conviene usare questo o acquistare il cavo VGA? Con quale dei due è possibile avere la resa grafica migliore (sia in termini di risoluzione che di qualità dell'immagine)?
goldorak
29-11-2005, 23:39
Secondo me la gente non legge un @@@@o di quello che si posta, non dico pagine intere, ma neanche l'ultimo post della pagina, questa menata continua sulle demostation adesso è davvero fuori controllo... :mad:
Beh, ma mica e' colpa della microsoft se i deficienti che mettono su le demostation non sanno come collegare la console allo schermo in maniera decente.
Leggiti alcuni post, alcune demostation si collegate come cristo commanda ed infatti si vede da dio, altre sono collegate alla meno peggio e viene fuori uno schifo.
goldorak
29-11-2005, 23:41
Ehm, scusate la domanda ma non mi è chiara una cosa: avendo un LCD 16:9 1920x1200 con ingresso component, mi conviene usare questo o acquistare il cavo VGA? Con quale dei due è possibile avere la resa grafica migliore (sia in termini di risoluzione che di qualità dell'immagine)?
Sicuramente il cavo vga.
Beh, ma mica e' colpa della microsoft se i deficienti che mettono su le demostation non sanno come collegare la console allo schermo in maniera decente.
Leggiti alcuni post, alcune demostation si collegate come cristo commanda ed infatti si vede da dio, altre sono collegate alla meno peggio e viene fuori uno schifo.
ed è stato detto 4 milioni di volte :rolleyes:
goldorak
29-11-2005, 23:43
ed è stato detto 4 milioni di volte :rolleyes:
allora chiedo scusa.
davestas
29-11-2005, 23:43
Ragazzi scusate ma cod2 non è cmq meglio giOcarlo su pc visto che l'online xon 16,32 giocatori E' 10 MILA VOLTE MEGLIO???? :muro:
Grifith77
29-11-2005, 23:47
Sicuramente il cavo vga.
Sicuro? A me era sembrato di capire che il component fosse il migliore... :confused:
goldorak
29-11-2005, 23:48
Sicuro? A me era sembrato di capire che il component fosse il migliore... :confused:
No, ti assicuro che la connessione vga e' superiore al component.
Edit : dal peggiore al migliore
video composito
s-video
component (interllaciato)
rgb su scart (interllaciato)
component progressivo
rgb progressivo ( sinonimo di vga)
allora chiedo scusa.
ma no tranqui, una volta in più non guasta :D :p
ma come fate a dire che Kameo fa schifo? io ci ho giocato e mi sembra molto divertente e altrettanto vario, immagino poi cosa deve essere poter giocare in cooperative! mi sembra che qualcuno qui sia ipercritico ...boh ;)
goldorak
30-11-2005, 00:00
in ogni caso nessuno mi ha risposto..
Per quanto riguarda la retrocompatibilita' dei titoli xbox su xbox 360 dovrai prendere il modello con l'hard disk, questo perche' l'emulazione dei titoli xbox si appoggia sul hard disk.
Per la lista dei titoli supportati usa google etc...
in ogni caso nessuno mi ha risposto..
mah, guarda che c'è il sito ufficiale con tutte le spiegazioni del caso, eh!
Spider-Mans
30-11-2005, 00:28
:stordita: :read:
PSYCOMANTIS
30-11-2005, 00:28
Ragazzi ho appena provato l'xbox 360° nella demostation del calzolaio di Ponte alla Calcaiola.... aliasing ovunque e una grafica penosa.... dimenticavo......la console era collegata ad un Radio Marelli crt del '79........
Sono perplesso........ormai l'ho ordinata..... :(
:asd: :ciapet:
Spider-Mans
30-11-2005, 00:32
Ragazzi ho appena provato l'xbox 360° nella demostation del calzolaio di Ponte alla Calcaiola.... aliasing ovunque e una grafica penosa.... dimenticavo......la console era collegata ad un Radio Marelli crt del '79........
Sono perplesso........ormai l'ho ordinata..... :(
:asd: :ciapet:
BUAHAHHAA :D
il fatto è che alcun demostation probabilmente sono collegate in composito e quindi malamente anche coi settaggi col lcd
ecco perche ce gente che è rimasta estasiata e alcuni che hanno notato scalette o addirittura alcuni ancora che avendo provato due demostation hannonotato differenze rilevanti da una all altra proprio a conferma di tutto cio
a questo aggiungi che sonod emo built in mostra ..quindi aspettate due giorni e proverete i giochi definitivi
cmq mancano due giorni alla next gen :sofico:
è questo è l'importante :read:
Spider-Mans
30-11-2005, 00:35
ecco come volevasi dimostrare
probabilmente una delle due demostation era settata male nei collegamenti e impostaizoni video e/o forse girava una demo built dei giochi piu arretrata
asd vabbe l'importante e che hai potuto godere della demostation perfetta
KAMEO regna
junkman1980
30-11-2005, 00:56
No, ti assicuro che la connessione vga e' superiore al component.
Edit : dal peggiore al migliore
video composito
s-video
component (interllaciato)
rgb su scart (interllaciato)
component progressivo
rgb progressivo ( sinonimo di vga)
da quello che so,invece si equivalgono.il component ha una resa dei colori migliore,per contro la vga e' leggermente piu dettagliata.
p.s. queste cose non le affermo io,ma dei guru dell'audio/video,nel forum di avmagazine.ho detto tutto :cool:
Ciao a tutti.
Provata oggi al Saturn. Niente male davvero :cool:
goldorak
30-11-2005, 01:11
da quello che so,invece si equivalgono.il component ha una resa dei colori migliore,per contro la vga e' leggermente piu dettagliata.
p.s. queste cose non le affermo io,ma dei guru dell'audio/video,nel forum di avmagazine.ho detto tutto :cool:
Ti posso assicurare per esperienza diretta con il dreamcast, che i vg giocati in progressive scan sul computer (quindi con connessione vga) come nitidizza e brillantezza dei colori distrugge qualsiasi altro tipo di connesione su un televisore normale (component o component progressivo).
Il segnale RGB codifica i tre colori su tre seganli seprati mentre il segnale component codifica solo due colori ed il terzo viene eleborata estraendolo da i due segnali originali.
Su una tv posso essere d'accordo che il component progressivo si equivale al rgb progressivo ma su un monitor per pc non esiste.
Regna supremo il vga.
PSYCOMANTIS
30-11-2005, 01:14
Dal megatest sulle connessioni di Nextgame:
"Passiamo al cavo VGA per valutare eventuali differenze e lanciamo nuovamente Kameo: Elements of Power. La nitidezza dell'immagine è analoga a quanto già visto con il cavo Component e l'immagine risulta praticamente indistinguibile dal punto di vista del dettaglio. Utilizzando il pattern di calibrazione della luminosità e del contrasto di Project Gotham 3 ci accorgiamo però di una discrepanza nell'estensione della luminosità: evidentemente attraverso il collegamento RGB del cavo VGA, Xbox 360 è in grado di inviare al proiettore tutti i livelli di luminosità (da 0 a 255), mentre il cavo video è probabilmente limitato ai valori 16-235 tipici degli apparecchi video. Nel nostro caso, il cavo VGA è quindi preferibile, visto che ci ha permesso di abbassare un poco la luminosità generale e di ottenere neri più profondi senza apparente perdita di dettagli nelle zone d'ombra."
goldorak
30-11-2005, 01:17
Dal megatest sulle connessioni di Nextgame:
"Passiamo al cavo VGA per valutare eventuali differenze e lanciamo nuovamente Kameo: Elements of Power. La nitidezza dell'immagine è analoga a quanto già visto con il cavo Component e l'immagine risulta praticamente indistinguibile dal punto di vista del dettaglio. Utilizzando il pattern di calibrazione della luminosità e del contrasto di Project Gotham 3 ci accorgiamo però di una discrepanza nell'estensione della luminosità: evidentemente attraverso il collegamento RGB del cavo VGA, Xbox 360 è in grado di inviare al proiettore tutti i livelli di luminosità (da 0 a 255), mentre il cavo video è probabilmente limitato ai valori 16-235 tipici degli apparecchi video. Nel nostro caso, il cavo VGA è quindi preferibile, visto che ci ha permesso di abbassare un poco la luminosità generale e di ottenere neri più profondi senza apparente perdita di dettagli nelle zone d'ombra."
Eh d'accordo, ma loro stanno testando su un proiettore :sofico:
Dovevano fare il confronto tra monitor pc (nativamente progressivo) e tv di fascia alta (gestisce progressivo component).
ma come fate a dire che Kameo fa schifo? io ci ho giocato e mi sembra molto divertente e altrettanto vario, immagino poi cosa deve essere poter giocare in cooperative! mi sembra che qualcuno qui sia ipercritico ...boh ;)
Yamaz e Fek?!?! :p
P.S. Secondo me fare quando un tread raggiunge questa lunghezza è gioco forza che ci siano domande ripetute decine e decine di volte. Un conto è chi segue giornalmente il tread ma chi lo apre per la prima volta non può certo leggersi 400 pagine arretrate. Poi magari la risposta che cerca è una pagina prima ma chiedere di sfogliarle tutte è davvero troppo, IMHO.
P.S. Secondo me fare quando un tread raggiunge questa lunghezza è gioco forza che ci siano domande ripetute decine e decine di volte. Un conto è chi segue giornalmente il tread ma chi lo apre per la prima volta non può certo leggersi 400 pagine arretrate. Poi magari la risposta che cerca è una pagina prima ma chiedere di sfogliarle tutte è davvero troppo, IMHO.
Tanto questo thread ha i giorni contati, e nel prossimo sarà severamente vietato parlare dei giochi. Per i giochi si dovranno aprire thread appositi, mentre in quello dedicato a X360 si dovrà parlare solo della console con il suo hardware, periferiche etc.
junkman1980
30-11-2005, 06:53
Su una tv posso essere d'accordo che il component progressivo si equivale al rgb progressivo ma su un monitor per pc non esiste.
Regna supremo il vga.
intendevo proprio questo.
cmq sul monitor il vga e' superiore,non per la connessione in se,ma per via della differente natura del monitor rispetto alle tv(anche HD,crt,lcd o plasma che siano),in quanto e' stato studiato per visualizzare immagini dettagliatissime(pixel per pixel),cosa non necessaria nelle tv
Xbox 360's Recalled ?
Team Xecuter say they were just chatting to a manager freind of theirs at Best Buy and guess what he told them ? That they have just had a call from head office to take all 360's off the shelf as they have a glitch and that all shipments have been suspended until Februray 2006 ?
quote:
I was just chatting to a manager freind of ours at Best Buy and guess what he tells me? That they have just had a call from head office to take all 360's off the shelf as they have a glitch and that all shipments have been suspended until Februray 2006 ?
Rumour grapevine run away............
Edit: These rumours are of course being completely refuted. We also see that M$ are denying they are forcing a shortage and that they are shipping 360's every week. Tell that to most of our retail freinds who have been allocated 4 units for the entirity of the holiday season lol
cavolo xbox360 richiamate in USA e le consegne sospese fino a febbraio 2006?!?!?!?!??!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
qualcuno può confermare quanto detto dal teamxecuter?
esistono già delle modifiche sul mercato?
scherzi sul fatto che non vedremmo la xbox 360 per natale???
Kameo è meraviglioso, minkia che grafica poi da amante dei platform Rare ci vado a nozze :eek:
cavolo xbox360 richiamate in USA e le consegne sospese fino a febbraio 2006?!?!?!?!??!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
qualcuno può confermare quanto detto dal teamxecuter?
http://img520.imageshack.us/img520/6129/baghdadbob6zi.jpg (http://imageshack.us)
:asd:
:sofico: :sofico: :sofico:
ma sul serio, dai! ^_^! se nn viene fuori da altre fonti questa cosa mi sà tanto di fake :O una cosa del genere non può passare inosservata
Quincy_it
30-11-2005, 09:07
Dato che siamo in tema,
cosa mi potete dire circa l'adattatore Wireless per la XBox 360? E' in pratica un Access Point?
X-ICEMAN
30-11-2005, 09:08
nessun recall. Prossimo ship. in Usa prossima settimana
huahuauuhauhauhau
sarebbe bello che non le spediscono più!! :D
*sasha ITALIA*
30-11-2005, 09:16
http://xbox360recall.ytmnd.com/
:rotfl:
Una domanda da totalmente ignorante in questione :)
Vorrei prendermi l'xbox360 da tenermi in camera, solo che a differenza del salotto ho un televisore 14" normalissimo.
me la godrei lo stesso o perde qualcosa? :doh:
Vorrei prendermi l'xbox360 da tenermi in camera, solo che a differenza del salotto ho un televisore 14" normalissimo.
cavo scart rgb sicuramente, ma a detta di molti ti perdi la next gen. :)
perdi tutto :sofico:
cavo scart rgb sicuramente, ma a detta di molti ti perdi la next gen. :)
Beh se la Tv non ha la scart RGB non ci può far molto serve a poco il cavo rgb.
Mah, io non ho detto che il gioco fa schifo, perche' ci ho giocato troppo poco per fare una tale affermazione.
Ho detto che il quarto d'oro che ci ho giocato e' durato proprio un quarto d'ora perche mi sono annoiato, i controlli mi sembravano imprecisi e frustranti, non c'era nulla che mi facesse venire voglia di continuare a giocare. Graficamente, poi, e' molto brutto, come ha anche notato yamaz, molti effetti erano usato letteralmente a casaccio tanto per dire che ce l'avevano messo. Che senso ha usare i light streak sui lampadari? Nessuno. Le ombre fatte in quel modo? Nessun senso, non mettercele proprio che il risultato visivo e' migliore. Era molto poco 'polished' e poco curato in generale.
Per fare un'esempio di gioco molto polished, prendete Metroid su Gamecube (genere diversissimo ma e' per dare l'idea): graficamente non c'e' alcun effetto particolare, pero' e' tutto molto coerente, tutto curato, il risultato grafico d'insieme e' decisamente superiore perche' e' coerente.
Grifith77
30-11-2005, 09:55
intendevo proprio questo.
cmq sul monitor il vga e' superiore,non per la connessione in se,ma per via della differente natura del monitor rispetto alle tv(anche HD,crt,lcd o plasma che siano),in quanto e' stato studiato per visualizzare immagini dettagliatissime(pixel per pixel),cosa non necessaria nelle tv
Ok ma voi state parlando di monitor CRT. Io mi riferivo ad un Dell LCD 24" con ingresso component incluso... anche in quel caso è meglio il cavo VGA?
britt-one
30-11-2005, 10:08
Ciao a tutti.
Provata oggi al Saturn. Niente male davvero :cool:
giusto xchè pippomostarda diceva che non c'era :D .
ragazzi sono passato ieri al gamerush di ostia dove l'ho prenotata 02/10.....
beh mi ha detto che oggi dovranno chiamare + del 50% delle persone per rimandargli la consegna di almeno una settimana che al day one non riescono a soddisfarle....
dopo uno sguardo assassino mi ha confermato che la mia è la prima in lista :D
alla faccia di chi centinaia di pagine fa diceva : ma in Italia mica siamo tutti fissati come gli americani.. :D :D
Beh se la Tv non ha la scart RGB non ci può far molto serve a poco il cavo rgb.
bhe se ha una tv degli anni 70 sicuro! :D
boh è un samsung con il videoregistratore integrato :D
sennò la attacco al plasma in salotto e fo prima ma giocare spaparanzati sul letto non ha prezzo :read:
ieri ho provato la demostation al mediaworld di Rescaldina
c'era su COD 2
molto carino (figata i fumogeni :D ). purtroppo era la versione con aliasing a manetta :(
Però la risoluzione era alta, e si vedeva da dio ugualmente ;)
domandina: ma come cappio fate a mirare col gamepad? :ciapet:
secondo voi faranno periferiche come tastiera e mouse? :help:
Coyote74
30-11-2005, 10:35
esistono già delle modifiche sul mercato?
No, e le ultime notizie che si leggono in giro fanno pensare che non le si avrà per molto, molto tempo.
Graficamente, poi, e' molto brutto, come ha anche notato yamaz, molti effetti erano usato letteralmente a casaccio tanto per dire che ce l'avevano messo. Che senso ha usare i light streak sui lampadari? Nessuno. Le ombre fatte in quel modo? Nessun senso, non mettercele proprio che il risultato visivo e' migliore. Era molto poco 'polished' e poco curato in generale.
Qua non sono d'accordo, come utente finale non sto a valutare com'è stato fatto e se è implementato bene, io voglio vedere un'orgia grafica, effetti in ogni dove, in sintesi voglio far godere gli occhi mostrandogli cose mai assaporate, almeno non con quella violenza. Dello stile pulito non sono un cultore, preferisco l'esagerazione, ma mi rendo conto che è solo la mia visione :)
Per me Kameo è graficamente massivo :cool:
boh è un samsung con il videoregistratore integrato :D
sennò la attacco al plasma in salotto e fo prima ma giocare spaparanzati sul letto non ha prezzo :read:
controlla dietro se ha la presa scart!
altrimenti plasma ;)
enry2772
30-11-2005, 10:44
ieri h provato a MW l' XBOX360 sono rimasto soddisfatto... :)
gabberman81
30-11-2005, 10:50
ti perdi tutto :rolleyes: cmq con 500.00 ti compri un crt 16/9 da 32" e le dimensioni CONTANO !!! poi indispensabile il sonoro tramite ampli o home theater :read:
giocaciin salotto va... :rolleyes:
controlla dietro se ha la presa scart!
altrimenti plasma ;)
beh la presa scart dietro ce l'ha, c'è attaccata la xbox e precedentemente la ps2 :D
quindi può fungere lo stesso? :)
ciao Fek sono eXo di ngi, fattè sentì ogni tanto :D
ti perdi tutto :rolleyes: cmq con 500.00 ti compri un crt 16/9 da 32" e le dimensioni CONTANO !!! poi indispensabile il sonoro tramite ampli o home theater :read:
giocaciin salotto va... :rolleyes:
Infatti pensavo di comprarmi una tv nuova ma poi ho avuto la brillante idea di pigliarmi una moto a marzo :D
si sà qualcosa sull'uscita di pes per 360?
:mbe:
non l'ho mica capita...... :help:
Coyote74
30-11-2005, 11:09
Infatti pensavo di comprarmi una tv nuova ma poi ho avuto la brillante idea di pigliarmi una moto a marzo :D
E direi che hai fatto la scelta giusta ;)
Qua non sono d'accordo, come utente finale non sto a valutare com'è stato fatto e se è implementato bene, io voglio vedere un'orgia grafica, effetti in ogni dove, in sintesi voglio far godere gli occhi mostrandogli cose mai assaporate, almeno non con quella violenza. Dello stile pulito non sono un cultore, preferisco l'esagerazione, ma mi rendo conto che è solo la mia visione :)
Scusami, capisco che i gusti son personali, ma questa è una cavolata. :fagiano:
E' come se in un quadro non contasse la disposizione e la scelta del colore ma solo quanto è "pesante" la tavola...
Quello che fa Fek non è un discorso da programmatore ma da utente finale. Quello che conta non è l'uso di 3000 parallax mapping fogging trashing etc ma come questi rendono alla fine nel quadro visivo.
E' proprio questo il punto, tu vuoi vedere un'orgia grafica e far godere gl'occhi. E gl'occhi non godono se quello che vedi e' "brutto".
Ti faccio un esempio pratico preso da Kameo, alzi lo sguardo, c'e' un lampadario e sopra e' applicato un effetto di light streak (hai presente i "raggi" che escono da una sorgente di luce molto forte dovuti alla rifrazione all'interno dell'occhio). Ora, i light streak occupano meta' dello schermo, poi sposti la visuale di pochi gradi e scompaiono. Il tuo cervello non e' abituato ad un effetto di questo tipo, e' innaturale, e il cervello reagisce dicendo "embeh?!" e registra "brutto". Quella grafica per il tuo cervello e' "brutta" nonostante il light streak siano 8 passate ed un filtro gaussiano anche piuttosto complesso.
Avrebbero dovuto rendere l'effetto appena percettibile invece e piu' graduale nel passare dalla presenza all'assenza; non e' una cosa banale, richiede molto tempo per aggiustare vari parametri ed arrivare ad un risultato gradevole. Evidentemente non hanno avuto questo tempo.
A me piace dire che i tecnicismi devono essere al servizio dei grafici e dei designer, perche' loro hanno il "tocco artistico", i quali devono usare i tecnicismi con uno scopo preciso per avere un determinato risultato visivo coerente. E per ottenere un determinato risultato possono anche decidere di non usare un effetto...
Scusami, capisco che i gusti son personali, ma questa è una cavolata. :fagiano:
E' come se in un quadro non contasse la disposizione e la scelta del colore ma solo quanto è "pesante" la tavola...
Quello che fa Fek non è un discorso da programmatore ma da utente finale. Quello che conta non è l'uso di 3000 parallax mapping fogging trashing etc ma come questi rendono alla fine nel quadro visivo.
ci sn quadri assolutamente astratti dove tutto appare messo a caso... ma elevati a capolavori, quindi non è importante quello che vedi ma l'effetto che ciò ha su te stesso. Dire che è una cavolata non è il caso ne tanto meno carino, perchè ognuno la vede a suo modo ;)
E' proprio questo il punto, tu vuoi vedere un'orgia grafica e far godere gl'occhi. E gl'occhi non godono se quello che vedi e' "brutto".
Ti faccio un esempio pratico preso da Kameo, alzi lo sguardo, c'e' un lampadario e sopra e' applicato un effetto di light streak (hai presente i "raggi" che escono da una sorgente di luce molto forte dovuti alla rifrazione all'interno dell'occhio). Ora, i light streak occupano meta' dello schermo, poi sposti la visuale di pochi gradi e scompaiono. Il tuo cervello non e' abituato ad un effetto di questo tipo, e' innaturale, e il cervello reagisce dicendo "embeh?!" e registra "brutto". Quella grafica per il tuo cervello e' "brutta" nonostante il light streak siano 8 passate ed un filtro gaussiano anche piuttosto complesso.
Avrebbero dovuto rendere l'effetto appena percettibile invece e piu' graduale nel passare dalla presenza all'assenza; non e' una cosa banale, richiede molto tempo per aggiustare vari parametri ed arrivare ad un risultato gradevole. Evidentemente non hanno avuto questo tempo.
A me piace dire che i tecnicismi devono essere al servizio dei grafici e dei designer, perche' loro hanno il "tocco artistico", i quali devono usare i tecnicismi con uno scopo preciso per avere un determinato risultato visivo coerente. E per ottenere un determinato risultato possono anche decidere di non usare un effetto...
Tu mi stai portando ad esempio un caso particolare, dovrei vederlo dal vivo, cmq :) io guardo la grafica nel complesso, e così facendo non posso che rimanere esterefatto davanti a Kameo :)
Brutto bello insomma sensazioni non valutabili dalla tecnica, ma solo dal gusto personale.
britt-one
30-11-2005, 11:46
Tu mi stai portando ad esempio un caso particolare, dovrei vederlo dal vivo, cmq :) io guardo la grafica nel complesso, e così facendo non posso che rimanere esterefatto davanti a Kameo :)
Brutto bello insomma sensazioni non valutabili dalla tecnica, ma solo dal gusto personale.
ma avete visto questo......???
dalle caratteristiche sembra una favola.
http://www.samsung.com/it/products/tv/slimfittv/ws32z308paxxec.asp
televisore sconsigliatissimo almeno dal mio punto di vista, ha noti problemi di geometria e supporta solo 1080i ,576p,480p ma non 720p, per i crtslim dovete aspettare l'uscia di tv che usino il cybertube di lg-philips!
mauriz83
30-11-2005, 11:59
mi sa che non la compro la xbox360,dovendola collegare al 19" del pc(samsung 193P)non mi conviene dato che si vedrà male(allungato),di certo non in HD.peccato,anche perchè come gioco avrei preso proprio PGR3 e nella recensione che sta in prima pagina(un link che porta a una recensione), dice che la qualità visiva a 1280/1024 è scarsa....
a sto punto mi compro una xbox1 e la collego al 14pollici,dato che questa generazione di console me la sono saltata perchè ho giocato e speso soldi per il pc.... :muro:
Qualcuno mi dice le sue impressioni sul controller della 360?
Lo avete provato anche su pc?
Grazie
Spider-Mans
30-11-2005, 12:10
mi sa che non la compro la xbox360,dovendola collegare al 19" del pc(samsung 193P)non mi conviene dato che si vedrà male(allungato),di certo non in HD.peccato,anche perchè come gioco avrei preso proprio PGR3 e nella recensione che sta in prima pagina(un link che porta a una recensione), dice che la qualità visiva a 1280/1024 è scarsa....
a sto punto mi compro una xbox1 e la collego al 14pollici,dato che questa generazione di console me la sono saltata perchè ho giocato e speso soldi per il pc.... :muro:
ma che stai dicendo scusami?
io utilizzero una tv nomrale e appunto un monitor 19 pollici per godermi la nextgen xbox360 in alta risoluzione
la xbox360 collegata al monitor ti permette di godere dell alta risoluzione
dalla dashboard si puo settare le verie risoluzioni da quel che ho letto quindi setta la risoluzione 720p e non hai alcun allungamento
ecco qui:
"L'ambiente operativo di Xbox 360, in questo caso, commuta l'uscita della console sulla risoluzione base di 640*480 pixel, in modo da eliminare qualsiasi problema di compatibilità iniziale. Basta entrare nella pagina “Sistema” e selezionare “Impostazioni console/Display” per selezionare l'opzione più adatta. Le risoluzioni disponibili, oltre alla 640*480, sono 848*480 (perfetta per i plasma a bassa definizione) e 1024*768 per quanto riguarda le “scalature verso il basso”. Le risoluzioni superiori sono invece tutte HD: 1280*720 (la classica 720p), 1280*768 (disponibile su alcuni televisori LCD), 1280*1024 e l'importantissima 1360*768."
ovvio che se tu setti una risoluzione superiore ai 720p per i monitor tradizionali alcuni giochi rispondo perfettamente e altri un po meno cone ffetti di allungamento...dipende anche dal monitor cmq se si setta l'alta risoluzione nativa della xbox360 che è 720p (1280*768) tutto è perfetto.
poi che senso ha comprare la prima xbox? che oramai è in declino
se vuoi goderti i giochi della prima xbox potrai farlo sulla xbox360 dato che gia molti dei piu importanti giochi xbox sono gia retrocompatibili con la xbox360 in via di emulazione e la lista verra ampliata sempre piu
bah
lunaticgate
30-11-2005, 12:10
Stessa identica cosa! Solo che mi prendo la PS2 che sta sfornando una serie di gioconi da paura. Più in là vedremo.
britt-one
30-11-2005, 12:12
televisore sconsigliatissimo almeno dal mio punto di vista, ha noti problemi di geometria e supporta solo 1080i ,576p,480p ma non 720p, per i crtslim dovete aspettare l'uscia di tv che usino il cybertube di lg-philips!
lo so che sono uno sborone ma lo volevo attaccare in alternativa al vpr per non accenderlo sempre :-D
goldorak
30-11-2005, 12:16
se vuoi goderti i giochi della prima xbox potrai farlo sulla xbox360 dato che gia molti dei piu importanti giochi xbox sono gia retrocompatibili con la xbox360 in via di emulazione e la lista verra ampliata sempre piu
bah
Mah vediamo, prima il prezzo, la xbox a breve costera' 100 €, per la xbox 360 devi spendere dal 300% a 400% in piu'.
Anzi se vuoi la retrocompatibilita' devi proprio spendere 400% in piu' ovvero 400€.
Non mi pare una cifra trascurabile.
Poi ce un mercato dell'usato per i giochi xbox, ovviamente non esiste ancora per xbox 360 e per ultimo la ludoteca della xbox e' ben fornita quindi non vedo niente di male nel comprarla se uno non hai avuto una console in questa generazione.
Non tutti sono sulla cresta dell'onda a comprare a prezzo pieno le ultime novita'.
Grazie
c'ho giocato 2 minuti e devo dire che fa paura per quanto è comodo! :D
lo so che sono uno sborone ma lo volevo attaccare in alternativa al vpr per non accenderlo sempre :-D
Britt tu sei un po' troppo sborone,come me,che oltre al proiettore che sicuramente prendero' non mi dispiaceva nemmeno un bel samsung lcd 40 pollici,peccato che i soldi non crescano sugli alberi :D :stordita:
Rik`[']c'ho giocato 2 minuti e devo dire che fa paura per quanto è comodo! :D
il pad e' splendido, il migliore che abbia mai provato! ;)
Spider-Mans
30-11-2005, 12:19
Grazie
probabilmente il miglior pad mai creato per funzionalità e versatilità
praticamente perfetto con qualsiasi genere di giochi da quanto letto
britt-one
30-11-2005, 12:21
Britt tu sei un po' troppo sborone,come me,che oltre al proiettore che sicuramente prendero' non mi dispiaceva nemmeno un bel samsung lcd 40 pollici,peccato che i soldi non crescano sugli alberi :D :stordita:
super lol
lò provato ed è un ottimo pad, come ergonomia il miglior pad mai provato rimane quello del cubo che "scompare letteralmente dalle mani" certo non è adatto a tutti i giochi è quello il suo neo...
quello del 360 è il miglior compromesso per un ottimo controllo e ergonomia in qls tipologia di gioco!
beh la presa scart dietro ce l'ha, c'è attaccata la xbox e precedentemente la ps2 :D
quindi può fungere lo stesso? :)
ciao Fek sono eXo di ngi, fattè sentì ogni tanto :D
certo che funziona, però non in progressivo
minchiele
30-11-2005, 12:28
(hai presente i "raggi" che escono da una sorgente di luce molto forte dovuti alla rifrazione all'interno dell'occhio).
:confused: me lo spieghi meglio?
Se ho capito bene è qualcosa di simile alla lucetta che entra nei tronchi nel 3dmark 2005
Spider-Mans
30-11-2005, 12:33
non ce la faccio piu ad aspettare
ancora due giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mc:
Spider-Mans
30-11-2005, 12:34
-Nuovo video di PGR3
http://www.xboxyde.com/leech_2061_en.html
meraviglioso tutto dal garage alla modalità photo mode
-Video Review di Condemned: Criminal Origins
http://www.gametrailers.com/player.php?id=8581&pl=game&type=wmv
pazzesco! speattolose le atmosfere di sto gioco
mauriz83
30-11-2005, 12:43
io utilizzero una tv nomrale e appunto un monitor 19 pollici per godermi la nextgen xbox360 in alta risoluzione
dalla dashboard si puo settare le verie risoluzioni da quel che ho letto quindi setta la risoluzione 720p e non hai alcun allungamento
ecco qui:
"L'ambiente operativo di Xbox 360, in questo caso, commuta l'uscita della console sulla risoluzione base di 640*480 pixel, in modo da eliminare qualsiasi problema di compatibilità iniziale. Basta entrare nella pagina “Sistema” e selezionare “Impostazioni console/Display” per selezionare l'opzione più adatta. Le risoluzioni disponibili, oltre alla 640*480, sono 848*480 (perfetta per i plasma a bassa definizione) e 1024*768 per quanto riguarda le “scalature verso il basso”. Le risoluzioni superiori sono invece tutte HD: 1280*720 (la classica 720p), 1280*768 (disponibile su alcuni televisori LCD), 1280*1024 e l'importantissima 1360*768."
ovvio che se tu setti una risoluzione superiore ai 720p per i monitor tradizionali alcuni giochi rispondo perfettamente e altri un po meno cone ffetti di allungamento...dipende anche dal monitor cmq se si setta l'alta risoluzione nativa della xbox360 che è 720p (1280*768) tutto è perfetto.
bah
ma l'hai letta la recensione ?
ti riporto il pezzo incriminato
Non è così convincente invece la 1280*1024, non perché soffra di chissà quali problemi di pulizia video (anzi, il dettaglio è ovviamente ancora più preciso), ma per le proporzioni: Project Gotham 3 in questa modalità non introduce le bande nere e quindi l'immagine resta “stirata” in senso verticale anche se le impostazioni di Xbox 360 indicano le proporzioni “Normali” e non “16:9”.
dato che le mie possibilità economiche mi permettono di comprare la console e un solo gioco e avendo scelto proprio un gioco di auto per la sua longevità e perchè sono appassionato di auto e leggendo che proprio quel gioco non potrò godermelo perchè è stato programmato senza tener conto delle proporzioni su un monitor a 1280/1024(che un sacco di gente ha in casa per via del fatto che la gran parte dei monitor LCD 17 e 19 pollici ,anzi direi tutti,hanno quella risoluzione nativa,vabbe sono scelte di programmazione)...bhè mi ha fatto desistere.Kameo non mi piace per niente(come tipo di gioco),che altro rimane?
probabilmente il miglior pad mai creato per funzionalità e versatilità
praticamente perfetto con qualsiasi genere di giochi da quanto letto
lò provato ed è un ottimo pad, come ergonomia il miglior pad mai provato rimane quello del cubo che "scompare letteralmente dalle mani" certo non è adatto a tutti i giochi è quello il suo neo...
quello del 360 è il miglior compromesso per un ottimo controllo e ergonomia in qls tipologia di gioco!
Mai visto tante persone tutte d'accordo in uno stesso thread di questa sezione :sbavvv:
Lo voglio anche iooooooooooooooo :bimbo:
Lo avete provato anche su pc? Come vanno i driver con PES5?
Spider-Mans
30-11-2005, 12:48
ma l'hai letta la recensione ?
ti riporto il pezzo incriminato
dato che le mie possibilità economiche mi permettono di comprare la console e un solo gioco e avendo scelto proprio un gioco di auto per la sua longevità e perchè sono appassionato di auto e leggendo che proprio quel gioco non potrò godermelo perchè è stato programmato senza tener conto delle proporzioni su un monitor a 1280/1024(che un sacco di gente ha in casa per via del fatto che la gran parte dei monitor LCD 17 e 19 pollici ,anzi direi tutti,hanno quella risoluzione nativa,vabbe sono scelte di programmazione)...bhè mi ha fatto desistere.Kameo non mi piace per niente(come tipo di gioco),che altro rimane?
si e tu hai letto tutto? perche dice testualmente che lui ha provato a 1280*1024 che non è la risoluzione natvia della xbox360
dato che l'alta risoluzione nativa della xbox360 è la 720p a 1280*768 e li non ce alcun problema con PGR3
anche io del resto utilizzerò il mio monitor per godermi l'alta risoluzione e dalle impostazioni della xbox360 puoi settare le varie risoluzioni come desideri: 480p 720p 1080i ecc..
Sui gusti non si sputa :D
Io cercavo di fare un discorso piu' oggettivo, per quanto sia possibile farlo ovviamente, perche' alla fine parliamo sempre di risultato estetico e quello che piace a me non e' quello che piace a qualcun altro.
Tornando al discorso piu' oggettivo, il problema della poca rifinitura di Kameo mi sembra abbastanza evidente, poi con tutte le scusanti del caso: non avevano il devkit, non avevano tempo, dovevano finire due giochi per il lancio.
Ma la sensazione di aver buttato effetti senza grande logica rimane.
Guarda un lampione di notte, noterai un alone attorno alla luce e poi come dei raggi che escono dalla luce (presente i raggi del sole? ecco, quelli :)).
L'alone e' causato dalla diffusione della luce all'interno dell'occhio, mentre i raggi sono causati dalla rifrazione della luce sul cristallino dell'occhio. I raggi del sole che spuntano dalle nuove invece sono un effetto di scattering nell'atmosfera terrestre.
L'alone si simula con il blooming, i raggi con effetti di light streak (oppure si piazza un bello sprite sulla luce come in BW2 :p), i raggi del solo di nuovo con un bello sprite grosso grosso sopra il sole.
ieri ho provato la demostation al mediaworld di Rescaldina
c'era su COD 2
:
a ieri mi sono fatto 3 mw di roma enessuna x360.che pena. :muro:
Coyote74
30-11-2005, 13:03
Controlla se il tuo monitor è provvisto di uno scaler interno, perchè se ce l'ha a quel punto sei a posto, metti sulla console il formato 16/9 (1280x720) e sul monitor imposti il mantenimento dell'aspect ratio e avrai le bandine nere sopra e sotto, ma le proporzioni giuste. Sul mio Dell 2005FPW è possibile farlo, quindi sono certo che anche molti altri monitor ne siano capaci.
Coyote74
30-11-2005, 13:04
Mai visto tante persone tutte d'accordo in uno stesso thread di questa sezione :sbavvv:
Oddio, non è che questo 3d brilli per la poca faziosità :D
da ebgames a roma a via della primavera le due prime consegne sono state tutte prenotate.
per la cronaca ho ceduto e dagli strozzini ho fatto una permuta di giochi per la gioia di britt :cool:
ciapate qua! :D
http://card.mygamercard.net/lorix.jpg
Hyperion
30-11-2005, 13:20
-Nuovo video di PGR3
http://www.xboxyde.com/leech_2061_en.html
meraviglioso tutto dal garage alla modalità photo mode
Visto e:
- la parte del garage è veramente splendida, a parte il fatto che hanno esagerato col motion blur (viene usato anche quando ci cammini attorno).
- fantastici i replay
- eccezionale il camera mode, ci sono tante di quelle opzioni da passarci intere giornate
- bella la sensazione di velocità all'interno dell'abitacolo
- bella ma non bellissima la grafica durante il gioco, sinceramente io mi sarei aspettato qualcosa di più
- bruttino l'interno dell'abitacolo, con texture in bassa risoluzione, e bruttissima la strumentazione
- non pervenuto il modello di guida; non so se abbia corso con aiuti vari (il tipo ha scelto la modalità più difficile), ma il modello di guida è la cosa che più mi ha lasciato perplesso. Potrei fare dei paragoni con altri giochi del passato, ma sarebbeo come innescare un incendio.
A voi che sensazione vi ha dato?
:)
Ciao!!
nik0nik0nik0
30-11-2005, 13:20
eccomiiiiiiii!!!
http://card.mygamercard.net/nik0nik0nik0.jpg
troppo figo, fate il flash è bellissimo
http://www.mygamercard.net/
Oddio, non è che questo 3d brilli per la poca faziosità :D
:p
Cosa avrà voluto dire Coyote74?? :D
Spider-Mans
30-11-2005, 13:39
mi chiamero' XenMan
http://card.mygamercard.net/XenMan.jpg
ho creato la mia gamertag...ma come faccio a farla comparire quì sul forum? :stordita:
http://card.mygamercard.net/RoYevA.jpg
Eccomi.... :O
Perchè io non ho le stellette bianche? :mbe:
britt-one
30-11-2005, 14:02
da ebgames a roma a via della primavera le due prime consegne sono state tutte prenotate.
per la cronaca ho ceduto e dagli strozzini ho fatto una permuta di giochi per la gioia di britt :cool:
:D evvai anche sti 20 euri di commissione so' andati :D
scherzo ovviamente..
ieri al game rusch avevano già i giochi x360 tutti tra 59 e 64 € mica come la mafia informatica di EBastard.....
io li ho presi li solo preche' a conti fatti mi conveniva...
hai provato a chiamre eb di parco leonardo... hanno aperto da meno di un mese magari consolle gli sono rimaste ;)
downloader
30-11-2005, 14:05
ma che sono ste gamer tag? :mc:
raga il mio collega era all'ebgames del centro lebefane di rimini,ha detto che le possono gia'vendere e che le davano pero' solo a quelli che l'avevano prenotata! ma com'e' possibile? :mbe:
raga il mio collega era all'ebgames del centro lebefane di rimini,ha detto che le possono gia'vendere e che le davano pero' solo a quelli che l'avevano prenotata! ma com'e' possibile? :mbe:
mi sa che pure all'euronics all'azzurro le danno!
Quincy_it
30-11-2005, 14:14
:boh:
Io andrò a ritirarla domani sera a mezzanotte.
Ho appena chiamato l'EB Games dove l'ho ordinata e mi hanno confermato la consegna per il 2 mattina... :mbe:
FISHER46
30-11-2005, 14:17
Appena preso il PLAY & CHARGE KIT alla eb qui a verona, almeno il primo pezzo è finalmente a casa :D :D
Appena preso il PLAY & CHARGE KIT alla eb qui a verona, almeno il primo pezzo è finalmente a casa :D :D
Io ho anche il cavo RGB.... :Prrr: :Prrr:
Li da voi ci sono i cavi VGA?
FISHER46
30-11-2005, 14:35
No, non avevano nessun tipo di cavo per connessione video... Oltre al kit ricarticabile avevano ache i pad col filo. Per l'accessoristica mi hanno detto che ero primo a richiederla. Il cavo vga l'ho prenotato insieme alla x dal mio negozietto di fiducia, speriamo che arrivi !!! :D :)
l'ho appena provata con call of duty da mediaworld a ravenna
IMPRESSIV sbav sbav
"Varie segnalazioni fornite in rete dagli utenti americani, e da alcuni addetti ai lavori, annunciano possibili problemi di funzionamento nell'Xbox 360 qualora la macchina sia tenuta in posizione verticale.
Le vibrazioni dello chassis (dovute alle ventole e al lettore DVD, in massima parte), o piccoli urti involontari, possono infatti rigare i dischi e renderli successivamente inutilizzabili, esattamente come avveniva nel modello originale PlayStation 2 senza l'ausilio del Vertical Stand. Utilizzando invece la più "classica" disposizione orizzontale, non si sono registrati particolari malfunzionamenti, almeno secondo i test condotti sia dalla stampa, sia dai giocatori. Microsoft, almeno in via ufficiale, non ha ancora commentato le segnalazioni di cui sopra."
in orizzontale non mi piace :doh:
nik0nik0nik0
30-11-2005, 14:48
mi sa che pure all'euronics all'azzurro le danno!
Ragaaaaaaaaaaaaaaa
son appena stato all'ebgames, aveva le xbox 360 in mezzo con tutti gli scatoloni dei giochi!!!
Che roba!!!
Allora aveva:
2 Xbox 360 Core
2 Xbox 360 Bundle
Gli ho chiesto ma le puoi vendere? Lei mi ha detto si si, però ho già le prenotazioni...
e io: ma com'è possibile che le puoi vendere prima?
e lei: ho parlato 10minuti fa con la responsabile, le posso vendere!
E poi aveva: (lo so perchè mi ha fatto vedere la bolla del corriere) :read:
circa una trentina di Project Gotham
5 Kameo (solo cinque!!!)
e una 15ina di Perfect dark zero
Io mi son preso Project Gotham 3 con l'offerta dei due games usati l'ho pagato 29,90! Poi mi son preso anche il PLAY & CHARGE KIT!!!
Appena esco di lavoro vado a prendere Kameo sia per me che per i miei due colleghi, tra cui LORIX :cool:
p.s. le console (quattro) sono un pò pochine!!! fortuna che l'ho prenotata alla MW
"Nonostante le misure di sicurezza annunciate dalla casa madre nel pre-lancio, sembra che l'Xbox 360 offra almeno una via di accesso (che sicuramente verrà chiusa in futuro) al software cosiddetto "Homebrew".
Alcuni utenti americani sono infatti riusciti a caricare applicazioni non registrate (leggasi: amatoriali) sull'Xbox 360 semplicemente collegando la macchina a un PC aggiornato con le funzioni Media Center. Gli applicativi utilizzati comprendono vari browser amatoriali per navigare su Internet, compresi programmi per l'ascolto di stazioni radio. Benché gran parte di questi programmi sembri funzionare senza intoppi, alcuni semplici giochi hanno invece portato a blocchi della console e vari malfunzionamenti."
:oink:
Ragaaaaaaaaaaaaaaa
son appena stato all'ebgames, aveva le xbox 360 in mezzo con tutti gli scatoloni dei giochi!!!
Che roba!!!
Allora aveva:
2 Xbox 360 Core
2 Xbox 360 Bundle
Gli ho chiesto ma le puoi vendere? Lei mi ha detto si si, però ho già le prenotazioni...
e io: ma com'è possibile che le puoi vendere prima?
e lei: ho parlato 10minuti fa con la responsabile, le posso vendere!
E poi aveva: (lo so perchè mi ha fatto vedere la bolla del corriere) :read:
circa una trentina di Project Gotham
5 Kameo (solo cinque!!!)
e una 15ina di Perfect dark zero
Io mi son preso Project Gotham 3 con l'offerta dei due games usati l'ho pagato 29,90! Poi mi son preso anche il PLAY & CHARGE KIT!!!
Appena esco di lavoro vado a prendere Kameo sia per me che per i miei due colleghi, tra cui LORIX :cool:
p.s. le console (quattro) sono un pò pochine!!! fortuna che l'ho prenotata alla MW
clap clap clap applausi a scena aperta, stasera ci faccio un salto anche io....vado a prendermi in offerta PDZ e PGR3 :D
CyberBlue
30-11-2005, 14:54
ma com'è possibile che le possono già vendere? :eek:
cioè posso capire averle in casa per il lancio del 2 Dicembre... ma venderle 2gg prima, anche solo a chi l'ha prenotata mi sembra strano...
Spider-Mans
30-11-2005, 15:03
ma che sono ste gamer tag? :mc:
sono i nick name che scegli per il tuo account su xbox live
puoi iscriverti gia ora sul sito ufficiale xbox.com e usi il gamertag per il forum ufficiale e se vorrai anche sul live
nik0nik0nik0
30-11-2005, 15:09
cioè posso capire averle in casa per il lancio del 2 Dicembre... ma venderle 2gg prima, anche solo a chi l'ha prenotata mi sembra strano...
non è che ce le aveva solo per quelli che l'hanno prenotata. allora ti spiego bene come è andata:
gli son arrivate 4 xbox con il corriere,
lei ha chiamato alla responsabile della ebgames per sentire cosa doveva fare
gli ha detto CHE LE POTEVA VENDERE :read: e che ovviamente doveva darle prima a quelli che l'avevano prenotata!
considerate che una se la tiene lei :D e quindi ne ha tre e basta, però non sapeva se gli riarrivavano...
p.s. io sto pensando a quei poveretti che hanno prenotato per primi la console e sono a casa in attesa del 2 dicembre..E INVECE POTREBBERO GIOCARCI GIA! :sofico:
qualcuno chiami la mediaworld se le hanno che io sono a lavoro!! :muro:
GogetaSSJ
30-11-2005, 15:12
Da mw niente ancora... dovrebbero arrivare domani. In ogni caso si potranno vendere da venerdì 2.
bhe se le hanno mi pare giusto che le vendano!! :D
CyberBlue
30-11-2005, 15:17
Da mw niente ancora... dovrebbero arrivare domani. In ogni caso si potranno vendere da venerdì 2.
Appunto!! cioè chi è EB per poter vendere le XBOX360 prima degli altri?
Mi sembra molto ingiusto.. :muro:
Ma lo fanno tutti gli EB?
CyberBlue
30-11-2005, 15:20
bhe se le hanno mi pare giusto che le vendano!! :D
A me non pare per nulla giusto invece.
Ripeto, chi è EB per poter pensare di vendere la console prima degli altri quando c'è una data ufficiale, e tutti gli altri negozi attendono pazientemente il 2 Dicembre? (vedi Mw)
Ripeto, chi è EB per poter pensare di vendere la console prima degli altri quando c'è una data ufficiale, e tutti gli altri negozi attendono pazientemente il 2 Dicembre? (vedi Mw)
non lo fanno solo ad EB, se capitasse a te non faresti tanta polemica :D
raga per la rigatura dei dvd se la si tiene in verticale? qualcuno sa qualcosa? :mbe:
"Varie segnalazioni fornite in rete dagli utenti americani, e da alcuni addetti ai lavori, annunciano possibili problemi di funzionamento nell'Xbox 360 qualora la macchina sia tenuta in posizione verticale.
Le vibrazioni dello chassis (dovute alle ventole e al lettore DVD, in massima parte), o piccoli urti involontari, possono infatti rigare i dischi e renderli successivamente inutilizzabili, esattamente come avveniva nel modello originale PlayStation 2 senza l'ausilio del Vertical Stand. Utilizzando invece la più "classica" disposizione orizzontale, non si sono registrati particolari malfunzionamenti, almeno secondo i test condotti sia dalla stampa, sia dai giocatori. Microsoft, almeno in via ufficiale, non ha ancora commentato le segnalazioni di cui sopra."
raga per la rigatura dei dvd se la si tiene in verticale? qualcuno sa qualcosa? :mbe:
Già... questo mi interessa...
Cmq sia la ripareranno e mi rimanderanno i giochi rigati... ci mancherebbe altro...
nik0nik0nik0
30-11-2005, 15:54
è quello che ho detto io alla tipa che mi ha detto questo! lei mi ha detto solo: io non so niente, mi hanno detto di venderle e le vendo!!
non so se tutti gli ebgames sono così....
vabè noi aspettiamo il 2!! fieri di averla al day one!! :fagiano:
nik0nik0nik0
30-11-2005, 15:56
si si infatti, dai mancano 2 giorni!! certo che ho preso la scatola in mano e non riuscivo più a lasciarla.. :sofico:
la tipa mi fa: adesso le porto di la...che qua non possono stare!
e io: no no dai tirane fuori unaaa dai la voglioooo!!! si è messa a ridere di brutto e mi ha detto: ti piacerebbe eh? :muro:
ragazzi se posto il numero della carta postepay, fate una colletta e mi ricaricate di 450€?grazie
:sofico:
CyberBlue
30-11-2005, 16:02
Non faccio polemica e se capitasse a me stai sicuro che rispetterei il lavoro di altre persone...
Dimmi in pò chi sarebbero gli "altri"?? :Prrr:
britt-one
30-11-2005, 16:05
Non faccio polemica e se capitasse a me stai sicuro che rispetterei il lavoro di altre persone...
io vi diro' d+
co sta scusa passo al gamerush e gli dico che da eb le stanno danno.... e se me la da oggi :D.... lo ricatto :p
un eu****cs le ha già disponibili :D
io vi diro' d+
co sta scusa passo al gamerush e gli dico che da eb le stanno danno.... e se me la da oggi :D.... lo ricatto :p
così ti fai dare un paio di giochi e tutti gli accessori aggratis!! :sofico:
un eu****cs le ha già disponibili :D
le vendono??? o danno i preordini???
nik0nik0nik0
30-11-2005, 16:23
le vendono??? o danno i preordini???
te la vendono..consegnao!! te la danno!! in tutto il suo splendore!! :D
dove vivo io le hanno già disponibili alla vendita, così son venuto a sapere!
nik0nik0nik0
30-11-2005, 16:29
dove vivo io le hanno già disponibili alla vendita, così son venuto a sapere!
a san marino? dove all'electronics? sai niente?
tocca che sento a savignano alla MW io l'ho prenotata li! :stordita:
Ho appena parlato con il centro EB Games di Senigallia (AN) e mi hanno detto che categoricamente hanno il divieto di vendere prima del 2, imposto da Microsoft, ed è così per tutti i centri EB Games italiani. Però ha aggiunto "se poi qualche concorrente la vende prima e il centro EB lo viene a sapere, deve comunque chiedere l'autorizzazione a Milano per fare qualcosa".
nik0nik0nik0
30-11-2005, 16:35
Ho appena parlato con il centro EB Games di Senigallia (AN) e mi hanno detto che categoricamente hanno il divieto di vendere prima del 2, imposto da Microsoft, ed è così per tutti i centri EB Games italiani. Però ha aggiunto "se poi qualche concorrente la vende prima e il centro EB lo viene a sapere, deve comunque chiedere l'autorizzazione a Milano per fare qualcosa".
ahhaha pensa te, allora si vede che gli hanno dato l'autorizzazione da Milano! :muro:
Ot quanti siamo dalla romagna :D
Ma si sanno i prezzi d'uscita dei giochi?
un sitino con qualche rece? magari in ita? sbav sbav
nik0nik0nik0
30-11-2005, 16:54
www.mondoxbox.com trovi tutto
enry2772
30-11-2005, 16:54
Scussate la mia ignoranza ma cosa e' PLAY & CHARGE KIT ?????? :confused:
www.multiplayer.it :)
nik0nik0nik0
30-11-2005, 16:59
batteria ricaricabile (x joypad) che quando si scarica l'attacchi con un filo alla presa del joypad e si ricarica!!!
britt-one
kit che comprende batterie ricaricabili e cavo usb per alimentere e ricaricare contemporaneamente le batterie del pad
JCD's back
ma avete visto questo......???
dalle caratteristiche sembra una favola.
http://www.samsung.com/it/products/tv/slimfittv/ws32z308paxxec.asp
l'ho visto qui a Palermo a 785€, ero quasi tentato ma alla fine ho preso questo (http://it.lge.com/prodmodeldetail.do?actType=search&page=1&modelCategoryId=0102&categoryId=0102&parentId=01&modelCodeDisplay=26LX2R&model=NOTHING) :D
Io ho chiamato l'EB Games dove l'ho ordinata e mi ha confermato che le venderanno solo dal 2,prima non possono assolutamente... :O
enry2772
30-11-2005, 17:03
ecco qui:
bah
Ciao Speder scusa se ti disturbo volevo una conferma da te quandi se io collego la xbox360 al mio monitor lcd 19'' per sfruttare a piena l'alta risoluzione senza problemi che risoluzione devo impostare sulla xbox????
nicale19
30-11-2005, 17:04
è schifoso come si scannano questi qui...
cmq io ormai ho deciso di attendere...appena i tempi saranno maturi la acquistero in tutta tranquillita...
britt-one
30-11-2005, 17:05
l'ho visto qui a Palermo a 785€, ero quasi tentato ma alla fine ho preso questo (http://it.lge.com/prodmodeldetail.do?actType=search&page=1&modelCategoryId=0102&categoryId=0102&parentId=01&modelCodeDisplay=26LX2R&model=NOTHING) :D
eh si ma a quanto??
poi il mio prob è un'altro :
vorrei vederci sia la tv sia la 360 quando non mi va di accendere il vpr(anche se alla fine stara' sempre acceso)
l'lcd con segnale tv è vemente pessimo...
non nascondo che ho visto la 360 in hd sul samsung e fa paura.
pero' con il crt starei a metà strada tra l'hd ed il pal dei crt convenzionali.
quanto hai pagato il tuo?
anche se cmq è un 26" pollicini miseri miseri :D
kit che comprende batterie ricaricabili e cavo usb per alimentere e ricaricare contemporaneamente le batterie del pad
secondo voi si potrà ricaricare da pc??
secondo voi si potrà ricaricare da pc??
credo di sì, le specifiche USB sono le medesime... da lì prende solo l'alimentazione :) Nel manuale comunque non menziona questa possibilità.
eh si ma a quanto??
vorrei vederci sia la tv sia la 360 quando non mi va di accendere il vpr(anche se alla fine stara' sempre acceso)
cioè?? dici che con lcd la tv si vede male?
CyberBlue
30-11-2005, 17:09
ahhaha pensa te, allora si vede che gli hanno dato l'autorizzazione da Milano! :muro:
Insommma non si capisce se vendono prima dell'usita o no... :doh:
britt-one
30-11-2005, 17:11
no dico che fa veramente schifo
a meno che non la passi attraverso uno scaler
JCD's back
30-11-2005, 17:11
eh si ma a quanto??
è lo stesso ragionamento che facevo io, effettivamente con il segnale tv non è proprio eccelso (e comunque non così male come pensavo).... poi ieri mia moglie ha visto l'LG, le piaceva e ho "dovuto" accontentarla (xchè a me fa schifo collegarci l'x360 :oink: )
comunque l'ho pagato 1199 €urozzi; non è poco, ma considera che ci sono 100€ solo x la base girevole, infatti la versione "fissa" costa 1099 €.... in realtà un bel 32" non mi sarebbe affatto dispiaciuto, ma già così ho sforato il budget di un bel po' :mc:
no dico che fa veramente schifo
a meno che non la passi attraverso uno scaler
cioè io che voglio prendere un lcd sia per la tv che per la next gen faccio male??
che è sto scaler?
X-ICEMAN
30-11-2005, 17:18
per la trasmissione tv normale non è certo il meglio :D ( si salvano giusto dvd e tv via sat ) per x360 e ps3 va benissimo :) sono entrambe sorgenti ad alta risoluzione ( come quella del tuo tv )
andrà bene anche quando si svilupperà l'hdtv anche per le trasmissioni televisive
Quincy_it
30-11-2005, 17:24
Purtroppo è uno dei talloni d'Achille di tutte le TV LCD in commercio (chi più, chi meno).
D'altro canto siamo in pieno periodo di transizione. Anche i primi CRT HD (tipo il Samsung postato sopra) che sarebbero sulla carta un ottimo compromesso tra prezzo e dotazione/prestazioni, da quanto leggo in vari forum soffrono di svariati difetti di geometria.
oltre al fatto che quel samsung crt non supporta il 720p...
britt-one
30-11-2005, 17:28
cioè io che voglio prendere un lcd sia per la tv che per la next gen faccio male??
che è sto scaler?
qui' come al solito mi scanneranno.
x la tv :
se come me sei abituato alla bellezza di un trinitron wega 16:9 non è possibile nemmeno lontanamente fare un paragone.. magari se vieni da un mivar 14"
mgari vedi meno differenza.
x il sat
se hai un decoder Buono ok ma se hai il PACE è quasi peggio dell'antenna
x segnali hd
l'lcd manco lo vede il crt c mancherebbe.anche se preferico di gran lunga il mio panny 700.
la mia scelta era per non vedere la 360 sul mio lg crt 29" quando non volevo accendere il vpr ed il giusto compromesso visto anche il prezzo
x la tv :
se come me sei abituato alla bellezza di un trinitron wega 16:9 non è possibile nemmeno lontanamente fare un paragone.. magari se vieni da un mivar 14"
x il sat
x segnali hd
l'lcd manco lo vede il crt c mancherebbe.anche se preferico di gran lunga il mio panny 700.
la mia scelta era per non vedere la 360 sul mio lg crt 29" quando non volevo accendere il vpr ed il giusto compromesso visto anche il prezzo
Britt poi mi devi fare subito un foto reportage del panny700 con il 360, sono troppo curioso di vedere se si nota l'incremento di risoluzione anche sullo schermone del proiettore! non sto nella pelle :D
britt-one
30-11-2005, 17:40
Britt poi mi devi fare subito un foto reportage del panny700 con il 360, sono troppo curioso di vedere se si nota l'incremento di risoluzione anche sullo schermone del proiettore! non sto nella pelle :D
consideralo fatto ma ià ti posso dire che con il 1910 a 720p in dvi-hdmi guadagna "na cifra"
gabberman81
30-11-2005, 17:43
oggi gli doveva arrivare l'xbox360 al mio negoziante e lui mi avrebbe dovuto chiamare appena arrivato...invece non mi ha chiamato e presumo che dovro' aspettare ancora fino a domani :ncomment: :ncomment: :ncomment: :nera:
ho guardato bene xbox360 :doh: la memory che dovro' prendere è alloggiata sulla facciata CHE BRUTTA !!avro' sta caxxo di memory che mi sporge fuori, ma non potevano metterle in posti migliori che si notassero di - ???
X-ICEMAN
30-11-2005, 18:14
oggi gli doveva arrivare l'xbox360 al mio negoziante e lui mi avrebbe dovuto chiamare appena arrivato...invece non mi ha chiamato e presumo che dovro' aspettare ancora fino a domani :ncomment: :ncomment: :ncomment: :nera:
ho guardato bene xbox360 :doh: la memory che dovro' prendere è alloggiata sulla facciata CHE BRUTTA !!avro' sta caxxo di memory che mi sporge fuori, ma non potevano metterle in posti migliori che si notassero di - ??? si puoi comprare una premium edition con l'hd e non le noti neppure le MU :D :D :D :D :D
davide22
30-11-2005, 18:16
Ragazzi oggi preso dalla paura ( :D ) di nn trovarne nemmeno una senza prenotazione :cry: ...ho kiamato MW x sapere com'erano messi.... mi han detto TUTTO ORDINATO!! :eek: ...e la mad@##a.... :cry: :cry: ...
però sono andato in un altro negozio...e oltre ad averla provata dal vivo (fantastica :eek: ) ho avuto la possibilità di ordinarla... :sofico: ..
il tipo mi aveva detto ke erano rimaste alcune consolle senza prenotazione e x evitare di nn trovarla venerdi' era meglio prenotarla...e cosi' ho fatto!!
oltretutto visto ciò volevo prenotare alcuni giochi e l'acessorio wireless ma mi ha detto ke tanto era inutile prenotare perkè avranno tutti gli accessori e giochi in abbondanza venerdi'... :eek: :eek: ...
sono felice come una pasqua... :D :D ..
cmq è stranissimo ke da un posto all'altro ci sia sto divario enorme....oltrettutto la consolle in bella vista era sola soletta cn il suo monitor samsung HD (nessuno la cagava) :eek: ...
deserto intorno...collegata magistralmente ma deserto....negli altri negozi sempre calca....(Credo di aver avuto :ciapet: )...
cmq x collegarmi a cio' detto prima posso assicurare ke ,dopo aver cambiato tv da poco cn il philips 9830, il segnale televisivo mi si vede una favola....avendo una buona cavetteria e buone sorgenti, cn buoni settaggi vedo la tv (tramite antenna) in maniera egregia pur essendo un lcd...
credo ke si stia accorciando il divario ...
X-ICEMAN
30-11-2005, 18:16
x segnali hd
l'lcd manco lo vede il crt
non sapevo avessero fatto crt 1080p certificati :D :p
altri screen della mod estetica di cui aveva già postato sasha:
http://www.llamma.com/xbox360/images/blue360/112905%20098.jpg
http://www.llamma.com/xbox360/images/blue360/112905%20128.jpg
meno blu elettrico più scuro metallizzato..veramente carina
junkman1980
30-11-2005, 18:43
Ok ma voi state parlando di monitor CRT. Io mi riferivo ad un Dell LCD 24" con ingresso component incluso... anche in quel caso è meglio il cavo VGA?
dipende dalla risoluzione del pannello.se e' un 720p direi component(ma ci credo poco),altrimenti per tutte le altre risoluzioni vga senza dubbio
altri screen della mod estetica di cui aveva già postato sasha:
http://www.llamma.com/xbox360/images/blue360/112905%20098.jpg
http://www.llamma.com/xbox360/images/blue360/112905%20128.jpg
meno blu elettrico più scuro metallizzato..veramente carina
A me pare un fake,nei bordi del plaxy mi sembra troppo sfocata l'immagine,può anche darsi che mi sbaglio ma guardandolo,a primo effetto mi sembra un fake.
ma dentro c'e' un secondo hard disk o cosa? :mbe:
cioe' non dovrebbe stare in alto sulla sporgenza della console?
raga scusate un' info...
480p significa 640*480 in progressivo?oppure 848*480???
goldorak
30-11-2005, 18:49
raga scusate un' info...
No, significa 640x480, ma ti assicuro (per esperienza diretta sui giochi progressivi sul dreamcast) che "corrisponde" graficamente parlando ad un gioco pc a 1024x768 .
capito...perchè in pratica il mio vpr ha una risoluzione nativa un po' strana...854*768.
per mapparlo 1:1 quindi ci devo giocare per forza in 4:3 a 640*480..?
Riusciranno i nostri intrepidi utenti a sfondare quota 10000 messaggi prima dell'apertura della discussione ufficiale il 2 dicembre? :sofico:
JCD's back
30-11-2005, 18:54
x la tv :
x il sat
x segnali hd
si sono d'accordo sul discorso in generale, del resto la differenza con il cavo dell'antenna ancora c'è, però, ripeto, non come pensavo, basta smanettare un po' con le impostazioni e si riesce a trovare un buon compromesso; comunque la mia scelta alla fine è stata dettata da una serie di fattori, e il fatto di non poter avere i 720p sullo slim-fit di samsung ha giocato un ruolo fondamentale.... d'altra parte visto che ormai avevo intenzione di fare questa spesa anche in previsione delle nuove console, la scelta è stata quasi obbligata :oink: :D
ma dentro c'e' un secondo hard disk o cosa? :mbe:
cioe' non dovrebbe stare in alto sulla sporgenza della console?
mh...sembra un altro hd collegato via usb..
X-ICEMAN
30-11-2005, 19:04
A me pare un fake,nei bordi del plaxy mi sembra troppo sfocata l'immagine,può anche darsi che mi sbaglio ma guardandolo,a primo effetto mi sembra un fake.
non è un fake, il sito che compare anche sulla foto appartiene ad un ragazzo/gruppo di ragazzi che modda da anni Xbox e simili :) ci sono foto anche più indicative di quelle 2 cmq quello all'interno è un secondo hard disk che viene collegato via usb ( esternamente )e risulta a tutti gli effetti come un dispositivo rimovibile ( tipo chiavetta ) molto interessante come feature :D
X-ICEMAN
30-11-2005, 19:06
dipende dalla risoluzione del pannello.se e' un 720p direi component(ma ci credo poco),altrimenti per tutte le altre risoluzioni vga senza dubbio
è il dell che ho io :) ho già provato entrambe le modalità, imho è meglio il component diretto ed impostare dalla dashboard 1080i su quel pannello (1920*1200 nativo) rende meglio cosi (imho ) cmq il vga rimane sempre una scelta interessante :)
junkman1980
30-11-2005, 19:07
No, significa 640x480, ma ti assicuro (per esperienza diretta sui giochi progressivi sul dreamcast) che "corrisponde" graficamente parlando ad un gioco pc a 1024x768 .
questa non l'ho capita :mbe:
goldorak
30-11-2005, 19:07
non è un fake, il sito che compare anche sulla foto appartiene ad un ragazzo/gruppo di ragazzi che modda da anni Xbox e simili :) ci sono foto anche più indicative di quelle 2 cmq quello all'interno è un secondo hard disk che viene collegato via usb ( esternamente )e risulta a tutti gli effetti come un dispositivo rimovibile ( tipo chiavetta ) molto interessante come feature :D
La xbox 360 moddata in quelle foto e' veramente brutta, poi il panello laterale trasparente ?! :nono:
Molto meglio il design minimalista della console vergine.
goldorak
30-11-2005, 19:11
questa non l'ho capita :mbe:
Ti faccio un esempio terra terra :
F 355 Ferrari challenge
Soul Calibur
Virtua Tennis
Ikaruga
giocati su un monitor pc crt a 480p dava "lo stesso" senso di qualita' grafica e nitidezza di un tipico gioco nativo per pc giocato alla risoluzione di 1024x768.
Non e' assolutamente vero che un gioco per pc a 648x480 e' analogo (graficamente parlando) ad un gioco per console giocato su pc in 480p.
E' piu' chiaro cosi' ?
Riusciranno i nostri intrepidi utenti a sfondare quota 10000 messaggi prima dell'apertura della discussione ufficiale il 2 dicembre? :sofico:
non dirlo nemmeno altrimenti adesso spammano tutti :mbe: :fagiano:
+1 :sofico:
PS: ieri l'ho provata alla MW di Bari ma la risoluzione non era certo quella di cui mi aspettavo(fighissima si ma non come nei video)!!!c'e' qualche barese che puo' confermarmi che era stata impostata male?pls confermatelo ;_;
junkman1980
30-11-2005, 19:22
non sapevo avessero fatto crt 1080p certificati :D :p
qui in giappone ne vendono 1.mi pare fosse un panasonic,ma non mi ricordo.l'ho visto ad akihabara e costa uno sproposito...
junkman1980
30-11-2005, 19:26
giocati su un monitor pc crt a 480p dava "lo stesso" senso di qualita' grafica e nitidezza di un tipico gioco nativo per pc giocato alla risoluzione di 1024x768.
avere la sensazione ok,ma non significa che la qualita sia uguale...
Non e' assolutamente vero che un gioco per pc a 648x480 e' analogo (graficamente parlando) ad un gioco per console giocato su pc in 480p.
potresti spiegarmi perche?scusami ma sei troppo vago :p
X-ICEMAN
30-11-2005, 19:28
capito...perchè in pratica il mio vpr ha una risoluzione nativa un po' strana...854*768.
per mapparlo 1:1 quindi ci devo giocare per forza in 4:3 a 640*480..?
il vga supporta anche 848*480
non è un fake, il sito che compare anche sulla foto appartiene ad un ragazzo/gruppo di ragazzi che modda da anni Xbox e simili :) ci sono foto anche più indicative di quelle 2 cmq quello all'interno è un secondo hard disk che viene collegato via usb ( esternamente )e risulta a tutti gli effetti come un dispositivo rimovibile ( tipo chiavetta ) molto interessante come feature :Dma quel secondo hard disk puo' essere utilizzato anche per i salvataggi dei giochi? :mbe: perche' altrimenti prendo quella da 300€ + un hd esterno!!!
raga scusate un' info...
Con il component dovrebbe essere 640*480 in 4/3, in 16/9 invece 848*480.
Ma con l'xbox1 il mio samsung, se non ricordo male, dava 720*480 :rolleyes:
mh...sembra un altro hd collegato via usb..
già ed è attaccato alla presa usb esterna posteriore..ed il cavo entra all'interno, non è fake è semplicemente bella :)
X-ICEMAN
30-11-2005, 19:38
ma quel secondo hard disk puo' essere utilizzato anche per i salvataggi dei giochi? :mbe: perche' altrimenti prendo quella da 300€ + un hd esterno!!! no :) viene sempre riconosciuto come periferica esterna non come Hd interno
il vga supporta anche 848*480
grazie caro:D
pero' cosi non sfrutto i 720p...uff mo' mi vendo il vpr e prendo un bell'lcd
FISHER46
30-11-2005, 19:45
grazie caro:D
pero' cosi non sfrutto i 720p...uff mo' mi vendo il vpr e prendo un bell'lcd
Guarda, io ho un espon tw10h, anche se non mi supporta i 720p (ma un 480p nativo) penso di andare tranquillo :D oppure prendere un bel panny 700 o 900 (sborsando anche un bel pò di soldi in più però...)
no :) viene sempre riconosciuto come periferica esterna non come Hd interno
ok ^^ pero' ho una seconda domanda U_U e posso trasportare i salvataggi dall'hd interno della console a quello esterno(usb)?tipo un backup insomma!!!
o anche da una memory card all'hd esterno!!!
Guarda, io ho un espon tw10h, anche se non mi supporta i 720p (ma un 480p nativo) penso di andare tranquillo :D oppure prendere un bel panny 700 o 900 (sborsando anche un bel pò di soldi in più però...)
abbiamo lo stesso vpr...ci vorrebbe un bel panny700 :cool:
anche se io il vpr lo preferisco solo con i film, i giochi li preferisco cmq su una bella tv 16:9
*sasha ITALIA*
30-11-2005, 21:08
Per chi l'ha provata:
1 col cavo VGA è possibile settare il classico 1024x768?
2 col cavo VGA posso disporre dell'uscita classica cavo bianco e rosso e non ottico digitale?
Perchè .:::M:::. probabilmente già da venerdì sarà dei nostri :Perfido:
Ragazzi XboX360 prontamente prenotata!!!
Domanda: Ma il cavo Vga per le uscite audio come sta messo??? A me interesserebbe l'uscita ottica; e poi userò per il momento
il mio lcd da 15 pollici per avere i 720p, ma li visualizza solo in 16:9?
(se fosse così penso si vedrebbe 1 skifo).
Mi sorge un dubbio!
Ma è supportata la risoluzione 1680x1050? (16:10)
C'è da qualche parte una bella lista con tuuutte le risoluzioni supportate?
Domani faccio un salto per un gioco e la provo.good ^^
*sasha ITALIA*
30-11-2005, 21:24
Mi sorge un dubbio!
Ma è supportata la risoluzione 1680x1050? (16:10)
C'è da qualche parte una bella lista con tuuutte le risoluzioni supportate?
no
si al massimo 1366x768 oppure 1080i
Per chi l'ha provata:
1 col cavo VGA è possibile settare il classico 1024x768?
2 col cavo VGA posso disporre dell'uscita classica cavo bianco e rosso e non ottico digitale?
Perchè .:::M:::. probabilmente già da venerdì sarà dei nostri :Perfido:
Ti posso risp alla seconda domanda.
Si con il cavo VGA hai sia l'uscita digitale all'inizio del cavo(cioè quando è grosso appena esce dalla x36) ma anche i 2 RCA bianco e rosso.
*sasha ITALIA*
30-11-2005, 21:30
ah perfetto :D
X YAMAZ
Visto che sei delle mie parti, ti chiedevo dove hai avuto modo di provarla?
^Robbie^
30-11-2005, 21:39
Vista oggi alla Fnac di Napoli, collegata BENE ad un Samsung da 26" e girava la demo di CoD2, purtroppo la versione con l'aliasing in bella vista. Cmq a parte questo difetto graficamente era una gioia x gli occhi.
Byez!
Mi sa che il mediaworld della mia zona è l'unico sfigato che non ha messo ancora fuori la station demo :cry:
Hack3rAttack
30-11-2005, 21:49
Secondo voi le console dopodomani saranno esuarite ovunque oppure in città qualcuna (la versione da 399) si troverà ancora? Perchè vorrei prendere la console + pes5 + joypad :)
Secondo voi le console dopodomani saranno esuarite ovunque oppure in città qualcuna (la versione da 399) si troverà ancora? Perchè vorrei prendere la console + pes5 + joypad :)
Perchè PES5 è previsto in uscita al lancio?? Io sapevo FIFA06 che graficamente è da infarto...ma di PES non ne so nulla...immagini in giro???
Perchè PES5 è previsto in uscita al lancio?? Io sapevo FIFA06 che graficamente è da infarto...ma di PES non ne so nulla...immagini in giro???
idem, penso che cmq pes5 per xbox sia retrocompatibile con la 360
Quincy_it
30-11-2005, 21:56
Io penso che qualcosa si troverà sicuramente.
Basta avere un attimo di pazienza, un telefono ed una lista di negozi da contattare. :)
Io penso che qualcosa si troverà sicuramente.
Basta avere un attimo di pazienza, un telefono ed una lista di negozi da contattare. :)
Per fortuna tutti i centri di elettronica MW,unieuro,euronics,trony sono tutti vicino cosi alle 9 e mezza posso già averli visitati tutti :D
Ma penso che al Mw dove vado prima cioè alle 09.01 la troverò visto che qui a SS la xbox360 manco sannò cos'è la maggior parte delle persone,tutti conoscono solo plaistascion.
Hitman47
30-11-2005, 23:59
Vista adesso la pubblicità di COD2....
Con alla fine la frase ad effetto "Disponibile per Pc e XBOX360" ...fà un certo effetto sentirla...fà così next-gen... :D
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5317
dev'essere bello....
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5317
dev'essere bello....
si. la cosa incuriosisce. Spero che facciano una conversione di fear per le persone che preferiscono le console. L'ho appena iniziato per pc e l'atmosfera è ottima.
Fifa è da infarto nel senso che è talmente brutto che giocandoci ti viene un malore :D
X YAMAZ
Visto che sei delle mie parti, ti chiedevo dove hai avuto modo di provarla?
risposto in PVT :)
nn credo ke in 23 ore facciamo 300 messaggi...
nn credo ke in 23 ore facciamo 300 messaggi...gia' ma tutto e' possibile :fagiano:
per l'esattezza mancano 224 messaggi...a mio parere possibilissimi nelle ultime ore di lancio!!!
ma non stiamo qui a parlare di questo che e' una baggianata in confronto al -1 del suo lancio :sofico:
Jaguar64bit
01-12-2005, 00:50
Se esce in tempi brevi Pes5 per l'X360 , la microsoft vende 2 milioni in più di console sul quantitativo che aveva preventivato di piazzare.
gia' ma tutto e' possibile :fagiano:
per l'esattezza mancano 224 messaggi...a mio parere possibilissimi nelle ultime ore di lancio!!!
ma non stiamo qui a parlare di questo che e' una baggianata in confronto al -1 del suo lancio :sofico:
un msg in più. :D
Se esce in tempi brevi Pes5 per l'X360 , la microsoft vende 2 milioni in più di console sul quantitativo che aveva preventivato di piazzare.
ma non penso. gente che ha acquistato pes5 per ps2 ,non penso che lo prenderanno anche per xbox360. Almeno non in massa
Fifa è da infarto nel senso che è talmente brutto che giocandoci ti viene un malore :D
:D No dai graficamente è bello...ma si ferma lì :D
^Robbie^
01-12-2005, 02:06
:D No dai graficamente è bello...ma si ferma lì :D
Ma la grafica purtroppo non fa tutto. ;)
Byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.