View Full Version : Aspettando XBOX 360 [Official Thread] 56k WARNING!
Crashman
30-08-2005, 20:47
scusate ma Oblivion dove lo mettiamo? come se fosse un titolo di seconda mano... :confused: :rolleyes:
Me ne ero completamente dimenticato :p
lo stesso discorso vale per w11... personalmente trovo che i cambiamenti da una versione all'altra siano minimi e che il gioco si porti dietro difetti da anni, però se mi vede scrivere queste cose un appassionato di w11 mi lincia :stordita:
Che si porta dietro difetti storici da anni è verissimo, come è altrettanto vero che spesso quei difetti non vengono risolti appositamente... WE in Giappone esce dalle 2 alle 3 volte all'anno, se risolvono subito tutti i difetti e non lo fanno piano piano, progressivamente, non possono più giustificare nuove versioni nello stesso anno (e tutte vendono parecchio):)
E' una visione un po' cinica ma secondo me molto vicina alla realtà :)
In ogni caso anche se i cambiamenti non sono di carattere rivoluzionario ma sono semplici evoluzioni, ogni nuova versione è sempre migliore della precendete, sotto la maggior parte degli aspetti. Non mi è mai capitato di dire "però, questa versione se la potevano pure risparmiare...". Ed ogni volta tornare indietro è impossibile :)
Giusto per chi pensa di paragonare il lancio di Xbox 360 con la prima Xbox in giappone un piccolo antipasto nipponico
A-Train X Artdink Corp.
Resident Evil 5 Capcom
Chambara Beauty X D3 Publisher
Chromehounds Sega Corp.
Dead Or Alive 4 Tecmo
DoA Cronus Tecmo
Doa Xtreme 2 Tecmo
Dead Rising Capcom
Dynasty Warrior 5 Koei
E-D-FX D3 Publisher
Enchant Arm From Software
Every Party Game Repubblic
Far East of Eden Ziria Hudson Soft
Final Fantasy XI Square Enix
Frame City Killer Namco
RPG Namco
King of Fighter
Maximum Impact 2 SNK
Love Football Namco
Mobile Suit Gundam Bandai
Ninety-Nine Nights Phantagram
Operation Darkness Success Corp
Project Progressive Tecmo
Projakyu Spirit Konami
Ridge Racer 6 Namco
Rumble Roses XX Konami
Shutokou Battle Genki Co. Ltd
Super Robot Wars Banpresto
Versus Tactical Action A R C System
Winning Eleven Konami
World Airforce Taito Corps
Wrestle Kingdom Yuke's Co. Ltd
Zoids Tomy
Zookeeper Success Corp.
Lista presa da Xbox Magazine Ufficiale
Cya
Allanon Of Shannar
30-08-2005, 23:32
Giusto per chi pensa di paragonare il lancio di Xbox 360 con la prima Xbox in giappone un piccolo antipasto nipponico
Resident Evil 5 Capcom
Dead Or Alive 4 Tecmo
DoA Cronus Tecmo
Doa Xtreme 2 Tecmo
RPG Namco
Cut...
E ti pare plausibile come lista? Ti ho lasciato solo quelli che fanno veramente ridere al lancio jap...
DoA Cronus, Xtreme 2 e pure il 4? Tre giochi tecmo al lancio...e che è..li fanno praticamente in serie.
Poi vorrei tanto sapere che gioco è RPG della namco ma la "chicca" finale è re5 che se tutto va bene ce lo giochiamo nel 2008/9 a detta degli stessi programmatori..
Quella a prima vista sembra una lista di giochi che stanno sviluppando in giappone non una lista di giochi disponibili al lancio.
Ma almeno le facessero plausibili 'ste panzanate le riviste... :mbe:
Ovvio che non saranno disponibili al lancio ma sono giochi annunciati per la nuova macchina la vecchia Xbox una lista cosi non l'ha mai nemmeno sognata.
Cya
Crashman
31-08-2005, 00:53
Screen di Grand Raid Offroad annunciato per X360 e PC (versione da cui derivano gli screen)
http://media.xboxyde.com/gallery/public/1776/521_0001.jpg
http://media.xboxyde.com/gallery/public/1776/521_0002.jpg
http://media.xboxyde.com/gallery/public/1776/521_0003.jpg
http://media.xboxyde.com/gallery/public/1776/521_0004.jpg
http://media.xboxyde.com/gallery/public/1776/521_0005.jpg
Allanon Of Shannar
31-08-2005, 00:54
Ovvio che non saranno disponibili al lancio ma sono giochi annunciati per la nuova macchina la vecchia Xbox una lista cosi non l'ha mai nemmeno sognata.
Cya
Ovvio insomma...riquoto le tue parole:
Giusto per la precisione.
Una lista così non l'ha mai sognata la prima xbox ma da qui a dire che il trend sarà diverso ce ne passa di aria...
Speed399
31-08-2005, 00:55
Ovvio che non saranno disponibili al lancio
Cya
boh hai scritto te
Giusto per chi pensa di paragonare il lancio di Xbox 360 con la prima Xbox
boh hai scritto te
Si sta di fatto che al lancio della prima Xbox non esisteva una lista del genere di titoli in lavorazione, non ho mai parlato del day one e cmq i titoli disponibili al day one basta andare su EbGames per visionarli son tutti li.
Cya
ma non ti compri la x360 per oblivion... ci sarà anche su picci. Personalmente se compro la x360 lo farò per altri giochi che avrà in esclusiva, non per i titoli multipiattaforma. Se dovessi scegliere fra la versione pc e x360 di oblivion sceglierei quest'ultima però
ci sara' anche su pc ma che computer ci vorra' per vederlo girare?,tra comprare una nuova cpu o l'xbox360 sta sicuro che scelgo quest'ultimo e vado a pagare anche di meno alla fine,fai te!
Crashman
31-08-2005, 10:02
Nuovo Trailer di Amped 3
Link (http://www.xboxyde.com/leech_1627_en.html)
Alcune sembrano parti di gameplay: se il gioco fosse così sarebbe davvero ottimo (stile incluso, anche se completamente diverso dagli altri Amped)
Ragazzi immaigino che in tutte le mille pagine del tread ci sarà la risposta ma portroppo non ho tempo di leggerle tutte.
Volevo sapere la x-box360 con quali periferiche sarà compatibile della x-box?
dicimo che vorrei regalare la mia x alla mia ragazza e poi prendermi il 360...solo che avendo un pò di periferiche che leui non userebbe mai volevo sapere quali posso tenermi...
+ che altro mi interessa sapere se il telocomando sarà compatibile oppure x una volta il lettore dvd è gia sbloccato di x se
e se il cavo advance Scart sarà compatibile passando alla mia ragazza quello in dotazione.
Aspetto che qualcuno mi illumini!
allora nessuno sa dirmi nulla?
Everyman
31-08-2005, 10:22
Screen di Grand Raid Offroad annunciato per X360 e PC (versione da cui derivano gli screen)
http://media.xboxyde.com/gallery/public/1776/521_0001.jpg
http://media.xboxyde.com/gallery/public/1776/521_0002.jpg
http://media.xboxyde.com/gallery/public/1776/521_0003.jpg
http://media.xboxyde.com/gallery/public/1776/521_0004.jpg
http://media.xboxyde.com/gallery/public/1776/521_0005.jpg
ma che e' questa cagata??? :confused:
junkman1980
31-08-2005, 10:26
quoto
Crashman
31-08-2005, 10:28
Roba in real time, non come motorstorm ;)
CUT
Oddio sinceramente non mi fanno tutta questa impressione. Soprattutto il piattissimo terreno, e le auto poggiate sopra modello asfalto, come se ci scivolassero sopra.
Magari in movimento è tutta un'altra cosa, ma così sembra tutto troppo finto.
Idem per Tigre Foreste Golf, che non ho avuto il tempo di commentare prima.
Orribili texture a parte, l'erba alta stile foresta amazzonica è tutto tranne che realistica, per non parlare della plasticosità generale.
Finora, a parte PGR3, Oblivion e le masse di nemici in 99Nights e Kameo, non ho visto un granchè di notevole a livello grafico sulla X. O forse ho troppa fretta e poca pazienza :)
*sasha ITALIA*
31-08-2005, 11:00
Roba in real time, non come motorstorm ;)
si ma vara te se con quell'hardware tirano fuori uno schifo così :sofico:
[CUT], questo sconosciuto :rolleyes:
Crashman
31-08-2005, 11:05
Oddio sinceramente non mi fanno tutta questa impressione. Soprattutto il piattissimo terreno, e le auto poggiate sopra modello asfalto, come se ci scivolassero sopra.
Magari in movimento è tutta un'altra cosa, ma così sembra tutto troppo finto.
Idem per Tigre Foreste Golf, che non ho avuto il tempo di commentare prima.
Orribili texture a parte, l'erba alta stile foresta amazzonica è tutto tranne che realistica, per non parlare della plasticosità generale.
Finora, a parte PGR3, Oblivion e le masse di nemici in 99Nights e Kameo, non ho visto un granchè di notevole a livello grafico sulla X. O forse ho troppa fretta e poca pazienza :)
si ma vara te se con quell'hardware tirano fuori uno schifo così :sofico:
Tigre Legni e Grand Coso Offroad fanno piuttosto schifo, non c'è dubbio
Speed399
31-08-2005, 11:57
non so poi se ci vorrà tutto sto pc così trascindentale per muovere quella cosa li , c'è più blur che altro
Codename87
31-08-2005, 12:16
Be dai, le critiche ci sono sempre, anzi, quelle non mancano mai ;)
Secondo me quasi tutti i giochi in lavorazione adesso per la XBOX360 una volta usciti saranno belli graficamente e con un buon gameplay, non ci si può basare su tre o quattro screen pubblicati adesso.
Everyman
31-08-2005, 12:38
non so poi se ci vorrà tutto sto pc così trascindentale per muovere quella cosa li , c'è più blur che altro
ma che dici!
e' per xbox 360!
deve essere l'ennesimo gt killer :mc:
Allanon Of Shannar
31-08-2005, 12:43
Si sta di fatto che al lancio della prima Xbox non esisteva una lista del genere di titoli in lavorazione, non ho mai parlato del day one e cmq i titoli disponibili al day one basta andare su EbGames per visionarli son tutti li.
Cya
Mi sembri che ti arrampichi sugli specchi però contento te... :mc:
Prima dici una cosa e poi mi dici che i titoli disponibili al day one sono altri...
Everyman
31-08-2005, 14:16
eh, i boxxari... :D
allora nessuno sa dirmi nulla?
neanche mezza :) molla tutto alla tua ragazza perché non ci farai niente :)
anche perché l'x360 implementa un sistema di protezione a livello hardware che impedisce il collegamento di periferiche homebrew o che non abbiano pagato i diritti a microsoft
anche perché l'x360 implementa un sistema di protezione a livello hardware che impedisce il collegamento di periferiche homebrew o che non abbiano pagato i diritti a microsoft
ma che cazz... e io che sognavo di riciclare il volante MS dato che ha le usb... sì ok forse era pretendere troppo ma fanculo, mi piace sempre meno... sony, datte na mossa :mbe: :mbe: :mbe:
Crashman
31-08-2005, 15:09
ma che cazz... e io che sognavo di riciclare il volante MS dato che ha le usb... sì ok forse era pretendere troppo ma fanculo, mi piace sempre meno... sony, datte na mossa :mbe: :mbe: :mbe:
Per Ps3 ci dovrebbe essere lo stesso problema :)
Per Ps3 ci dovrebbe essere lo stesso problema :)
fino ad ora sony non ha detto niente e io spero che continui a non dire niente. Poi per il fatto che le memory card non esistono più e che si possono usare secure digital e compact flash qualsiasi mi sebra che sia una cosa estremamente positiva, visti i costi e la diffusione di questi formati.
Il connettore video utilizza per le normali tv il classico cavo scart in dotazione, per l'hdtv utilizza l'hdmi, e anche per questo non c'è bisogno del cavo ufficiale sony, vai in un negozio qualsiasi e lo compri visto che è uno standard anch'esso
vedremo per le altre periferiche...
Crashman
31-08-2005, 15:17
fino ad ora sony non ha detto niente e io spero che continui a non dire niente. Poi per il fatto che le memory card non esistono più e che si possono usare secure digital e compact flash qualsiasi mi sebra che sia una cosa estremamente positiva, visti i costi e la diffusione di questi formati.
Direi che si è trattata di un'ottima scelta ;)
Xlive.DoomIII++
31-08-2005, 15:36
hmmm Black&White2:
Recently Peter Molyneux mentioned that Lionhead was considering bringing the game to both PS3 and Xbox 360. Molyneux said that the process would be fairly easy to do.
“We'd have to go right back to the drawing board, as we've not got a mouse. What we did with the mouse is say, 'we've got 2 buttons, a middle wheel and that's it' - we haven’t got a keyboard (in theory, although we have shortcuts). If you're going to do it on the next generation machines, we have to take a new look. It's the freedom of picking stuff up with a mouse, and you have to change it. We're thinking about it though.”
Molyneux also said that Lionhead is already working with Xbox 360 development kits.
fek non è che puoi dirci qualcosa? dai dai dai dai dai :cool:
Crashman
31-08-2005, 15:39
hmmm Black&White2:
Recently Peter Molyneux mentioned that Lionhead was considering bringing the game to both PS3 and Xbox 360. Molyneux said that the process would be fairly easy to do.
“We'd have to go right back to the drawing board, as we've not got a mouse. What we did with the mouse is say, 'we've got 2 buttons, a middle wheel and that's it' - we haven’t got a keyboard (in theory, although we have shortcuts). If you're going to do it on the next generation machines, we have to take a new look. It's the freedom of picking stuff up with a mouse, and you have to change it. We're thinking about it though.”
Molyneux also said that Lionhead is already working with Xbox 360 development kits.
L'avevo appena letta sta news :D
neanche mezza :) molla tutto alla tua ragazza perché non ci farai niente :)
per quello homebrew lo sapevo visto che il telecomendo ed il cavo advance scart sono orginali microsoft(pagati rispettivamente 29E e 25E)volevo sapere se almeno il cavo lo potevo ricilare...
Seconda questione la 360 sarà un dvd reader da subito o anche con questa bisognerà comprare il telecomenda(immagino quello fatto apposta per il 360 quello che ho io della x-box non andra sicuramente bene conoscendo microsoft) per sbloccare la funzione?
E visto che ci sto ancora invece la compatibilita con i joypad come stiamo messi immagino che anche qui i vecchi x-box non andranno bene vero?
per quello homebrew lo sapevo visto che il telecomendo ed il cavo advance scart sono orginali microsoft(pagati rispettivamente 29E e 25E)volevo sapere se almeno il cavo lo potevo ricilare...
Seconda questione la 360 sarà un dvd reader da subito o anche con questa bisognerà comprare il telecomenda(immagino quello fatto apposta per il 360 quello che ho io della x-box non andra sicuramente bene conoscendo microsoft) per sbloccare la funzione?
E visto che ci sto ancora invece la compatibilita con i joypad come stiamo messi immagino che anche qui i vecchi x-box non andranno bene vero?
come ti ho detto devi mollare tutto alla tua ragazza, pure il cavo per l'antenna e i pad. Per vedere i dvd ti serve il telecomando che è di serie nella versione premium ma non nella core
ultimate trip
31-08-2005, 15:56
x360 legge direttamente i dvd; i joy vecchi non vanno, ma forse potresti farli andare procurandoti l'adattatore usb e attaccando il joy sul retro della console
hmmm Black&White2:
feeeeeeeeeeeeeeeeeeeek
dove seeeeeeei :D
*sasha ITALIA*
31-08-2005, 20:55
http://media.xboxyde.com/gallery/public/1781/894_0001.jpg
Famitsu Weekly this week had a full page quickly presenting the upcoming Sega arcade games running on the Lindbergh architecture (a PC with a NVidia card!). Virtua Fighter 5, Afterburner, House of the Dead 4, Sci-Fi (produced by Yu Suzuki if I understood correctly) and especially Power Smash 3, aka Virtua Tennis 3 are presented in there ! I hope at least a few of these games will be ported to Xbox 360 !
MI HA COSTRETTO CRASHMAN :mad:
:sofico:
hmmm Black&White2:
Oddio.
Crashman
31-08-2005, 21:12
[cut]
MI HA COSTRETTO CRASHMAN :mad:
:sofico:
Così va meglio :D
Mi sembri che ti arrampichi sugli specchi però contento te... :mc:
Prima dici una cosa e poi mi dici che i titoli disponibili al day one sono altri...
Me pare invece di sentire un accento sonaro nel tuo insistere visto che è un mesetto circa che si sanno già i titoli presenti al lancio e il loro numero ma contento te.
Cya
Allanon Of Shannar
31-08-2005, 21:38
Me pare invece di sentire un accento sonaro nel tuo insistere visto che è un mesetto circa che si sanno già i titoli presenti al lancio e il loro numero ma contento te.
Cya
Certo che la gente se la inventa tutte pur di accusare invece di difendersi.
Guarda che io li sò i titoli presenti al lancio e stai certo che quella lista postata da te è un clamoroso fake (resident evil 5 al lancio? Seeeeeee :sofico: ).
E comunque non sono stato l'unico a riprenderti se scrivi inesattezze però a quanto vedo hai voglia di flammare...
Fine della discussione per me. Io porto fatti oggettivi tu che porti oltre a dirmi di essere sonaro?
Per la cronaca ho già prenotato la x360...e meno male che ero sonaro.
Certo che la gente se la inventa tutte pur di accusare invece di difendersi.
Guarda che io li sò i titoli presenti al lancio e stai certo che quella lista postata da te è un clamoroso fake (resident evil 5 al lancio? Seeeeeee :sofico: ).
E comunque non sono stato l'unico a riprenderti se scrivi inesattezze però a quanto vedo hai voglia di flammare...
Fine della discussione per me. Io porto fatti oggettivi tu che porti oltre a dirmi di essere sonaro?
Per la cronaca ho già prenotato la x360...e meno male che ero sonaro.
Mii sai anche che Resident Evil 5 non sarà disponibile al lancio ? Azzo vedi a non aver avuto sapientino uno che si perde ste info di prima mano :D
Cmq hano postato altre foto nel post sonaro ti aspettano a braccia aperte :ciapet:
Cya
Allanon Of Shannar
31-08-2005, 23:17
Mii sai anche che Resident Evil 5 non sarà disponibile al lancio ? Azzo vedi a non aver avuto sapientino uno che si perde ste info di prima mano :D
Cmq hano postato altre foto nel post sonaro ti aspettano a braccia aperte :ciapet:
Simpatico.
Non c'è che dire.
Guarda di parlare al muro non ho voglia quindi mi limito solo a quotare qualche tuo intervento tanto per dovere di cronaca:
Giusto per chi pensa di paragonare il lancio di Xbox 360 con la prima Xbox in giappone un piccolo antipasto nipponico Ovvio che non saranno disponibili al lancio ma sono giochi annunciati per la nuova macchina la vecchia Xbox una lista cosi non l'ha mai nemmeno sognata. Si sta di fatto che al lancio della prima Xbox non esisteva una lista del genere di titoli in lavorazione, non ho mai parlato del day one e cmq i titoli disponibili al day one basta andare su EbGames per visionarli son tutti li.
Io non aggiungo altro tanto mi sembra che le risposte te la stai dando da solo..stà di fatto che anche altri 2 utenti, speed399 e everyman hanno avuto la mia stessa impressione.
Ma si sà c'è chi stà sul forum per discutere e chi per fare propaganda o appiccare flames... :rolleyes:
Speed399
01-09-2005, 00:14
http://www.theinquirer.net/?article=25833
Torneremo a fare i DJ, ed a scambiare dischi in continuazione.
Spero però che non si ripetano scene come il caro vecchio Monkey Island 2... ben UNDICI floppy :muro: :muro: :muro:
motivo in più per aspettare... :muro:
Spero però che non si ripetano scene come il caro vecchio Monkey Island 2... ben UNDICI floppy :muro: :muro: :muro:
Figata ;)
Figata ;)
OT
il gioco si :D
e cmq i floppy erano ben distributi e si poteva giocare senza problemi :O
OT
il gioco si :D
e cmq i floppy erano ben distributi e si poteva giocare senza problemi :O
su amiga ricordo che se ne cambiavano tre o quattro solo per l'intro, altro che ben distribuiti :sofico:
Allanon Of Shannar
01-09-2005, 11:27
su amiga ricordo che se ne cambiavano tre o quattro solo per l'intro, altro che ben distribuiti :sofico:
Però ricordo che soddisfazione quando finalmente avevo comprato l'hd e me lo giocavo da lì insieme a fate of atlantis... :cry:
Però ricordo che soddisfazione quando finalmente avevo comprato l'hd e me lo giocavo da lì insieme a fate of atlantis... :cry:
eh no, io mai avuto simili innovazioni :D
giocavo con l'A500 potenziato a 512 k :read:
l'ho tuttora perfettamente funzionante custodito nell'armadio e guai a chi mi tocca er pupillo :D
non ricordo l'intro ma i floppy erano poi divisi per isole, di modo che stando su una di queste non dovevi fare il dj solo per usare un oggetto :)
io l'ho finito sul gioiello della commodore ma non ricordo particolari patimenti :)
neanche io :cry:
1 MB! ;)
l'ho tuttora perfettamente funzionante custodito nell'armadio e guai a chi mi tocca er pupillo :D
grande! ;)
Allanon Of Shannar
01-09-2005, 13:44
[OT]
Monkey e indy me lo son giocati sul 500 senza memoria aggiuntiva...ma quando mi son preso 1200 e hd (li ho ancora tutti e due gelosamente custoditi) me li son rigiocati di gusto!!
[Fine OT]
[OT]
Monkey e indy me lo son giocati sul 500 senza memoria aggiuntiva...ma quando mi son preso 1200 e hd (li ho ancora tutti e due gelosamente custoditi) me li son rigiocati di gusto!!
[Fine OT]
allora devi aspettare un bel po
Xlive.DoomIII++
01-09-2005, 15:52
Oddio.
ehheemmm... suona come un: "non è vero" ?
:cry:
ehheemmm... suona come un: "non è vero" ?
:cry:
Suona piu' come un "Oddio." :D
Xlive.DoomIII++
01-09-2005, 16:00
Suona piu' come un "Oddio." :D
:what: ihihihii... hmmm ok però riferito a: "Molyneux said that the process would be fairly easy to do. " giusto?
e per questo invece?
e quest'altro ancora?
dai dai dai dai dai dai dai :ave:
dici che c'è qualcosa di vero o siamo 'destinati' male? ( ogni riferimento a black&white:next gen e BC è puramente casuale :cry: )
P.S.
porta pazienza e grazie. ;)
Allanon Of Shannar
01-09-2005, 16:27
allora devi aspettare un bel po
:confused: Eh? :mbe:
:what: ihihihii... hmmm ok però riferito a: "Molyneux said that the process would be fairly easy to do. " giusto?
Oddio.
e quest'altro ancora?
:)
P.S.
porta pazienza e grazie. ;)
Dai, non mettermi in difficolta' :D
Se sapessi qualcosa non potrei dirtela. Se non sapessi nulla, comunque non potei dire quello che non so. Ci sono gli NDA militari di mezzo qui, poi arrivano gli avvocati alti tre metri e mezzo e io sono italiano e basso...
nunununununu
povero fek :cry: :cry: :cry:
Crashman
01-09-2005, 20:56
360 Buckling Under PhysX
PS3 can handle it; 360 features, however, are limited.
by Patrick Klepek, 09/01/2005
As Valve demonstrated with Half-Life 2, true-to-life physics can have a lasting impact on gameplay, and next-generation should prove that notion even more so. Ageia hopes to cash in on this trend with their PhysX line of physic-dedicated accelerator cards, of which BFG Technologies was recently announced as second add-on card partner.
What's interesting, however, is how this plays out between PlayStation 3 and Xbox 360. At the European Game Developers Conference, Extreme Tech noted that the company confirmed plans to offer software-based rendering for single and dual-core PCs, PCs decked out with PhysX chips and software versions for PlayStation 3 and Xbox 360.
That makes sense to offer development solutions on all platforms, but what's interesting is Ageia's report that Xbox 360 can't handle all of the PhysX's features because of architecture limitations. PhysX offers technologies ranging from physical object interactions to fluid-based particle effects like water and smoke and reportedly only PS3 and PCs will be able to handle all the goods.
What will Xbox 360 miss out on? PhysX's fluid-based technology. How exactly that impacts Xbox 360's future is for all intents and purposes minimal, but it's strange to see a split between the two machines after such rabid debate over which one had the edge.
Ok, che la Ps3 avrebbe avuto qualche vantaggio sulla fisica rispetto alla x360 era risaputo, visto che le capacità vettoriali dei due processori erano a favore del cell. Però personalmente pensavo che grazie al C1 e al suo mamexport, il gap sarebbe diminuito e di molto...
Mi sembra davvero strano :confused:
*sasha ITALIA*
01-09-2005, 21:03
http://img51.imageshack.us/img51/9924/pcg1005elderoblifldvfgoiyc12f8.jpg (http://imageshack.us)
http://img51.imageshack.us/img51/6262/pcg1005elderoblifldvfgoiyc12f9.jpg (http://imageshack.us)
http://img51.imageshack.us/img51/8066/pcg1005elderoblifldvfgoiyc12f1.jpg (http://imageshack.us)
http://img51.imageshack.us/img51/8389/pcg1005elderoblifldvfgoiyc12f2.jpg (http://imageshack.us)
http://img331.imageshack.us/img331/8066/pcg1005elderoblifldvfgoiyc12f1.jpg (http://imageshack.us)
come già detto su everyeye, questi screen paiono inferiori ai primi rilasciati (o si sono abituati i miei occhi,boh) e sincermanete graficamente non è tutto sto ben di dio
Crashman
01-09-2005, 21:15
[cut]
come già detto su everyeye, questi screen paiono inferiori ai primi rilasciati (o si sono abituati i miei occhi,boh) e sincermanete graficamente non è tutto sto ben di dio
Secondo me è la compressione dell'immagine :)
*sasha ITALIA*
01-09-2005, 21:20
beh ma prendi ad esempio la prima imamgine, oltre la sgranatura, noti subito i palazzi dietro scarsi di poligoni, le textures abbastanza slavate e le ombreggiature quasi assenti...
le foto con gli alberi sembrano migliori
Speed399
01-09-2005, 21:25
anche la faccia da un senso di piattezza mai visto, guardando meglio non è poi così drammaticamente scarso ma "alla leggera" pensavo erano screen di un gioco di 3 anni fa
ma che è quella roba? :confused: :mbe:
*sasha ITALIA*
01-09-2005, 21:39
The Elder Scrolls IV: OBLIVION
ma è un incubo?????? :muro: :muro: :muro: :muro:
spero siano screenshot fatti malissimo perchè sul sito ufficiale si vede ben altro :cry:
Ma si vede chiaramente che sono le immagini che fanno cagare.
Aooooooooooooo ma sti giochi new gen possibile che fanno sempre più ca@@@@ ad ogni nuovo screen ? :mbe:
Io mantengo alta la fiducia e l'ottimismo, l'hardware c'è, perchè su qst punto non si discute, ma sti Team sono buoni o no di sfruttare tanta potenza ? :(
Questa prima infornata di game mi sa tanto di spazzatura digitale :cry:
Demin Black Off
02-09-2005, 00:20
Oramai manca poco alla console, il primo che la compre ci fa delle foto decenti in modo che valutiamo se ne vale la pena o se è meglio aspettare la ps3
*sasha ITALIA*
02-09-2005, 00:25
Oramai manca poco alla console, il primo che la compre ci fa delle foto decenti in modo che valutiamo se ne vale la pena o se è meglio aspettare la ps3
non è un fattore di aspettare PS3, prima o poi anche 360 sfornerà capolavori ma imho è presto, non vale la pena spendere sui 500 euro ora..
Allanon Of Shannar
02-09-2005, 02:48
Secondo me è la compressione dell'immagine :)
Nella prima immagine l'erba fa abbastanza ribrezzo...pare una bitmap. Le altre già sono un pò meglio ma mi sembrano meno "perfette" da quelle che avevano fatto vedere tempo prima...che sia stata passata una mano di photoshop a quelle precedenti? :mbe:
Attra conferma ad una decisione di design di M$ ALQUANTO discutibile..
You can plug in a keyboard but this is for text input only - including in massively-multiplayer games. You can't use it to play games and that was a design choice.
Il giorno dopo che Sony ha annunciato che invece la PS3 supporterà mouse+tastiera nei giochi, no ma GG..
Everyman
02-09-2005, 11:40
Resta da vedere quanti utenti compreranno xbox 360 questo natale e quanti prenderanno PSP o DS e aspetteranno per la psp l'anno prossimo.
La vera sfida di MS e' questa imho.
PSP, una console portatile che non DOVREBBE avere niente a che fare con xbox360, e' uscita in questo periodo mica per caso :O
Attra conferma ad una decisione di design di M$ ALQUANTO discutibile..
Il giorno dopo che Sony ha annunciato che invece la PS3 supporterà mouse+tastiera nei giochi, no ma GG..
questa imho è una grandissima cazzata, i gamers riconvertiti dal mondo pc si sarebbero adattati subito con la tastiera
oltretutto mi domando come sia giocare a, che so, uno shooter 3d con un pad...
mah, misteri del marketing.. :mbe:
questa imho è una grandissima cazzata, i gamers riconvertiti dal mondo pc si sarebbero adattati subito con la tastiera
mah, misteri del marketing.. :mbe:
apparte questo... si dice che bisogna giocare per forza con il pad e che la tastiera la puoi usare solo per chattare, quindi se devi mandare affanculo uno in una partita in multiplayer come fai, molli il pad, prendi la tastiera e digiti "fuck" per poi riprende il pad? :rolleyes:
qua la musica di oblivion suona leggermente diversa
http://www.elderscrolls.com/art/obliv_xbox360_screens_01.htm
:stordita: :stordita: :stordita:
se sono mesi che mi stan contando palle sulla next gen la 360 se la tengono :muro:
apparte questo... si dice che bisogna giocare per forza con il pad e che la tastiera la puoi usare solo per chattare, quindi se devi mandare affanculo uno in una partita in multiplayer come fai, molli il pad, prendi la tastiera e digiti "fuck" per poi riprende il pad? :rolleyes:
col voip :D :D :D
Van Helsing
02-09-2005, 12:20
Nella prima immagine la donna sembra una bitmap appiccicata :(
Te lo dico io com'è: una merda, soprattutto se sei abituato al PC, controllo della mira del personaggio prossimo allo zero.. :rolleyes:
Per quello che si legge suo forum, molti PCisti (me compreso) avevano pensato alle console next gen come ad un "sostituto low cost" del prorio PC, invece che fare un upgrade. Questa mossa li butterà dritti dritti nelle braccia della PS3..
Speed399
02-09-2005, 12:24
ma mi sa che si riferiscono al tastierino tipo da cellulare che si attacca sotto al pad che si era visto in una slide della conferenza spagnola non una tastiera vera e propria
Speed399
02-09-2005, 12:25
questa per intenderci:
http://media.arstechnica.com/journals/thumbs.media/360%20keyboard.JPG
questa per intenderci:
http://media.arstechnica.com/journals/thumbs.media/360%20keyboard.JPG
a me mi sembra una cazzata... poi non so'...
ma è tanto bella la tastiera classica, perché fare tutto sto casino?
Speed399
02-09-2005, 12:33
non so chiedilo a microsoft
io la tastiera la vedo benissimo e anche il mio bel mouse poi ognuno ha la sua opinione
Per quello che si legge suo forum, molti PCisti (me compreso) avevano pensato alle console next gen come ad un "sostituto low cost" del prorio PC, invece che fare un upgrade. Questa mossa li butterà dritti dritti nelle braccia della PS3..
a sto punto senza dubbio
Allanon Of Shannar
02-09-2005, 13:00
Te lo dico io com'è: una merda, soprattutto se sei abituato al PC, controllo della mira del personaggio prossimo allo zero.. :rolleyes:
Eh si purtroppo se vieni dal mondo pc giocare con il pad non è proprio una cosa facile...però all'idea di portarmi tastiera e mouse su ps3 io già godo di brutto :cool:
ma quelli di ms come sono giunti a sta decisione????
Allanon Of Shannar
02-09-2005, 13:04
ma quelli di ms come sono giunti a sta decisione????
Con un lancio di una monetina.
:D
Avranno avuto i loro buoni motivi.
Spero... :mbe:
Con un lancio di una monetina.
Avranno avuto i loro buoni motivi.
Spero... :mbe:
per quanto mi sforzi non riesco a individuare plausibili motivi che han portato a sta scelta....
Per non entrare in competizione con il mercato pc? (che di titoli "esclusivi" ha solo gli fps) :confused:
per quanto mi sforzi non riesco a individuare plausibili motivi che han portato a sta scelta....
forse perchè così l'xbox360 non è il sostituto del pc per i giochi
e la maggior parte dei videogiocatori comprerà entrambe...
non credo che MS voglia fare la guerra al pc ;)
dal canto mio il pc come apparato ludico è morto, mi sono spaccato le pelotas di sbattere via soldi in quel modo.. se ms non vuole fare la guerra al pc si accomodi, vorrà dire che prendereò la ps3 !!
a me mi sembra una cazzata... poi non so'...
ma è tanto bella la tastiera classica, perché fare tutto sto casino?
quoto.
cmq se con un adattatore sarà possibile usare i vecchi pad sarà anche possibile usare l'attuale smartfrag ;)
o almeno spero :)
Allanon Of Shannar
02-09-2005, 13:47
forse perchè così l'xbox360 non è il sostituto del pc per i giochi
e la maggior parte dei videogiocatori comprerà entrambe...
non credo che MS voglia fare la guerra al pc ;)
Non sia mai far guerra alla piattaforma su cui guadagna i soldi da investire nello sviluppo della xbox... :rolleyes:
a me sta xbox stà deludendo un casino....aveva buone possibilità di battere sony ora nn so....prima grafica sbalorditiva ed ora ruote settangolari(meglio lo snes!!!)modelli grafici con faccie composte da fot aaa non lo so MS stai sbagliando tutto!!!
prova halo.
dopo 10 minuti è comodissimo
Everyman
02-09-2005, 14:22
Riguardo ai vari mugugni/delusioni di vari utenti, si attendono le GIUSTIFICAZIONI dei boxxari incalliti: fek e crashman :O
Io, per conto mio, aspetto ps3 e anche il revolution.
xbox 360 non m'attizza. Una volta persa la supremazia grafica a MS non rimane un bel nulla imho :O
Non sia mai far guerra alla piattaforma su cui guadagna i soldi da investire nello sviluppo della xbox... :rolleyes:
Mi pare più che normale...
MS è un'azienda che mira al profitto
la guerra la fa solo con la concorrenza.. come tutte le aziende
quindi cerca di fare prodotti migliori della concorrenza
non i migliori per il cliente ;)
anche a me piacerebbe spendere 399€ e giocare agli FPS con mouse e tastiera
sarebbe l'ideale... per questo non esiste :D:D:D
Riguardo ai vari mugugni/delusioni di vari utenti, si attendono le GIUSTIFICAZIONI dei boxxari incalliti: fek e crashman :O
Sei gia' stato pregato di non attaccare etichette a chi non ti da' ragione su tutto. Sei gia' stato ripreso piu' volte per le tue provocazioni infantili. E poi ero io a citarti sempre... si' si' si'...
Non ci sono giustificazioni di nessun tipo da dare, avevo gia' preannunciato all'E3 e prima che l'X360 avrebbe pagato probabilmente dazio dal punto di vista dei calcoli in floating point, e la PS3 dal punto di vista della resa grafica.
E quello che dissi si sta puntualmente verificando...
anche a me piacerebbe spendere 399€ e giocare agli FPS con mouse e tastiera
sarebbe l'ideale... per questo non esiste :D:D:D
Per quello che si sa dalle notizie ufficiali, PS3+UT2007 ti consentiranno di fare proprio questo (se X360 costerà 400 €, proprio nn ce la vedo la Sony a posizionare il prezzo della PS3 più in alto, soprattutto visto che uscirà dopo).
Francamente nn vedo proprio come M$ avrebbe potuto "cannibalizzarsi" qualcosa rispetto al mercato PC, dove tradizionalmente il livello della pirateria è più elevato ed i margini di profitto più bassi. Direi che M$ avrebbe dovuto avere tutto l'interesse a far "convertire" qualche PCista alla sua console..
Sei gia' stato pregato di non attaccare etichette a chi non ti da' ragione su tutto. Sei gia' stato ripreso piu' volte per le tue provocazioni infantili. E poi ero io a citarti sempre... si' si' si'...
Non ci sono giustificazioni di nessun tipo da dare, avevo gia' preannunciato all'E3 e prima che l'X360 avrebbe pagato probabilmente dazio dal punto di vista dei calcoli in floating point, e la PS3 dal punto di vista della resa grafica.
E quello che dissi si sta puntualmente verificando...
Calcoli FP ?
Ma qui è la resa grafica che non convince e di quello se ne occupa la GPU, poi che una macchina con le features del 360 mi mostri roba a prima vista nata su XBox mi pare davvero impossibile, già solo le texture dovrebbero essere di un altro mondo, 64 mega contro 512 ... insomma è un pò più di spazio!! I processori poi sn imparagonabili.
E' evidente che la macchina non centra, sono i Team ad essere che costretti a correre per rispettare la fretta di MS, ma il 360 NON è questo.
NEC ha annunciato che ad ottobre sarà commercializzato il primo lettore HD-DVD per PC. Il lettore supporterà sia i dischi preregistrati che quelli riscrivibili, con una capacità massima di memorizzazione di 64 Gb, oltre che gli attuali standard DVD. Il dispositivo verrà a costare 500 Euro: visto il prezzo, non è difficile immaginare perchè Microsoft abbia deciso di non includere un simile lettore in Xbox 360!!!!
notizia proveniente da mondoxbox
Francamente nn vedo proprio come M$ avrebbe potuto "cannibalizzarsi" qualcosa rispetto al mercato PC, dove tradizionalmente il livello della pirateria è più elevato ed i margini di profitto più bassi. Direi che M$ avrebbe dovuto avere tutto l'interesse a far "convertire" qualche PCista alla sua console..
difatti è quel che penso io
se l'hanno fatto per le motivazioni di cui sopra con buona pace di zio guglielmo io mi oriento verso sony
non ho fretta...
Calcoli FP ?
Ma qui è la resa grafica che non convince e di quello se ne occupa la GPU, poi che una macchina con le features del 360 mi mostri roba a prima vista nata su XBox mi pare davvero impossibile, già solo le texture dovrebbero essere di un altro mondo, 64 mega contro 512 ... insomma è un pò più di spazio!! I processori poi sn imparagonabili.
E' evidente che la macchina non centra, sono i Team ad essere che costretti a correre per rispettare la fretta di MS, ma il 360 NON è questo.
Quello e' un altro discorso. Non ti aspettare dal primo ciclo di produzione nulla di stratosferico. Non c'e' il tempo materiale per creare i modelli, le texture, i livelli per raggiungere una tale qualita'. Il problema non e' tecnologico, e' puramente organizzativo.
X360 ha uno svantaggio consistente nei calcoli in FP sulla CPU, e sembra avere un vantaggio consistente nella produzione di grafica per via dell'R500. Come dissi mesi fa: due piattaforme grosso modo equivalenti, con punti forti e punti deboli. E ne usciranno altri in futuro per la gioia della Console War :)
E guarda un altro uccellino che quote da questo stesso forum mi ha fatto notare:
Ps. E' normale che si cerchi di dare un po' di brio ad una vita insoddisfacente, onde evitare il suicidio...Meglio raccontar balle, specie a chi non puo' verificare.
Calza a pennello :asd:
difatti è quel che penso io
se l'hanno fatto per le motivazioni di cui sopra con buona pace di zio guglielmo io mi oriento verso sony
non ho fretta...
dal canto mio invece non sopportando tutti quei giochi simil giapponesi e la play in generale o andro' con la xbox360 o saltero' a pie' pari il treno delle console new generation tenendo i miei bei pc! :fagiano: :D
dal canto mio invece non sopportando tutti quei giochi simil giapponesi e la play in generale o andro' con la xbox360 o saltero' a pie' pari il treno delle console new generation tenendo i miei bei pc! :fagiano: :D
vedremo cosa uscirà per l'una e per l'altra... mi vendo al miglior offerente :read:
magari sarà possibile fare vedere la tastiera allaxbox ufficiosamente, e me ne sbatto se va contro gli interessi di ms o se richiede modifiche non legalmente riconosciute ;)
ma basta coi pc, sinceramente di farmi prendere per il culo da Ati e nvidia ne ho piene le tasche, anzi, vuote :muro:
Sicuramente prima o poi uscirà un adattatore per mouse e tastiera anche per l'X360, ma sarà appunto, un adattatore, non un supporto nativo, e c'è una bella differenza.
Anche lo SmartJoy Frag per XBox, di per sé un ottimo oggettino, ha un feeling che solo lontanamente di avvicina a quello di un mouse supportato "di serie".. :(
Quello e' un altro discorso. Non ti aspettare dal primo ciclo di produzione nulla di stratosferico. Non c'e' il tempo materiale per creare i modelli, le texture, i livelli per raggiungere una tale qualita'. Il problema non e' tecnologico, e' puramente organizzativo.
X360 ha uno svantaggio consistente nei calcoli in FP sulla CPU, e sembra avere un vantaggio consistente nella produzione di grafica per via dell'R500. Come dissi mesi fa: due piattaforme grosso modo equivalenti, con punti forti e punti deboli. E ne usciranno altri in futuro per la gioia della Console War :)
E guarda un altro uccellino che quote da questo stesso forum mi ha fatto notare:
Calza a pennello :asd:
Ma infatti, è quello che sostengo io, quello che vediamo ora per molti versi sembra preso da XBox ... e pensandoci bene è anche vero, molti progetti sn stati traghettati da una piattaforma all'altra in fretta e furia.
A mio avviso MS ha fatto bene a far pendere l'ago della bilancia verso la GPU, che di per certo ha ben più importanza nella generazione della grafica, in ogni caso il tri core IBM non è certo un pezzo di ferro morto, è pur sempre una bella bestia.
Per assurdo puoi considerare la 360 come una MotoGP, non è che se la dai in mano ad un pilota di medio livello ti diventa Valentino Rossi, oltre certi livelli è ampiamente probabile non riuscire a spingersi, potenza si potenza no.
La nuova gen scremerà ben più di PS2 e Xbox :)
A mio avviso MS ha fatto bene a far pendere l'ago della bilancia verso la GPU, che di per certo ha ben più importanza nella generazione della grafica, in ogni caso il tri core IBM non è certo un pezzo di ferro morto, è pur sempre una bella bestia.
Alla prima lettura dei doc dell'X360 ero molto eccitato per la CPU, poi mi sono un po' raffreddato. Alle prime specifiche del Cell ero molto freddo, ora dopo aver letto un po' di documenti Sony mi sono riscaldato. Vedremo.
La nuova gen scremerà ben più di PS2 e Xbox :)
Non ho un'idea precisa a riguardo. Ne riparliamo fra un annetto :)
Everyman
02-09-2005, 15:28
il mio consiglio spassionato e' di aspettare e riflettere molto prima di acqusitare una qualsiasi console di prossima generazione.
l'inculata e' sempre dietro l'angolo :)
Tanto i due motivi principali per cui poteva valere la pena comprare subito una X360, Gears of War e PGR 3, sono stati entrambi ritardati e nn saranno giochi di lancio, quindi tanto vale aspettare e vedere..
Everyman
02-09-2005, 15:46
Tanto i due motivi principali per cui poteva valere la pena comprare subito una X360, Gears of War e PGR 3, sono stati entrambi ritardati e nn saranno giochi di lancio, quindi tanto vale aspettare e vedere..
questo e' il prezzo che si paga per fare le cose in fretta e furia imho.
la "fretta e furia" e' dovuta al fatto di contrastare il leader del mercato console, non per altro.
:O
Speed399
02-09-2005, 15:51
NEC ha annunciato che ad ottobre sarà commercializzato il primo lettore HD-DVD per PC. Il lettore supporterà sia i dischi preregistrati che quelli riscrivibili, con una capacità massima di memorizzazione di 64 Gb, oltre che gli attuali standard DVD. Il dispositivo verrà a costare 500 Euro: visto il prezzo, non è difficile immaginare perchè Microsoft abbia deciso di non includere un simile lettore in Xbox 360!!!!
notizia proveniente da mondoxbox
non credo che quando la sony ha messo il lettore dvd nella ps2 costasse molto di meno .. non ricordo benissimo però potrei anche aver detto una cagata :asd:
Alla prima lettura dei doc dell'X360 ero molto eccitato per la CPU, poi mi sono un po' raffreddato. Alle prime specifiche del Cell ero molto freddo, ora dopo aver letto un po' di documenti Sony mi sono riscaldato. Vedremo.
Non ho un'idea precisa a riguardo. Ne riparliamo fra un annetto :)
e che sei una stufa ? :sofico: :p
Perchè poni tanbtoi interesse per le CPU ? nell'economia del game ha ben poco valore rispetto alla GPU :confused:
questo e' il prezzo che si paga per fare le cose in fretta e furia imho.
la "fretta e furia" e' dovuta al fatto di contrastare il leader del mercato console, non per altro.
:O
Sì ma se quei due nn ci saranno, se la qualità di Oblivion fosse veramente quella degli ultimi ss postati, e con Halo 3 che verrà tenuto in carniere fino a primavera per contrastare l'uscita della PS3, mi spiegate con che cavolo di giochi intendono lanciare l'X360? NFS:Most Wanted? :rolleyes:
e che sei una stufa ? :sofico: :p
Perchè poni tanbtoi interesse per le CPU ? nell'economia del game ha ben poco valore rispetto alla GPU :confused:
Sono una pompa di calore :D
Nell'economia del gioco e' un 50 e 50 fra CPU e GPU. L'idea e' che hai due strumenti con due "capacita'", quando uno dei due e' saturo, usi l'altro: l'obiettivo finale e' bilanciare i due per ottenere le prestazioni desiderate. Una CPU migliore significa avere piu' spazio e meno limiti.
Sono una pompa di calore :D
Nell'economia del gioco e' un 50 e 50 fra CPU e GPU. L'idea e' che hai due strumenti con due "capacita'", quando uno dei due e' saturo, usi l'altro: l'obiettivo finale e' bilanciare i due per ottenere le prestazioni desiderate. Una CPU migliore significa avere piu' spazio e meno limiti.
Ma qua non entra in gioco l'unificazione degli shader ? Nell'XBox si vede roba che un mezzo P3 si sogna, segno che è la GPU a muovere tutto, la cpu disegna la scena poligonale inizale poi da in pasto i vertici alla GPU, o no ? :)
Ma qua non entra in gioco l'unificazione degli shader ? Nell'XBox si vede roba che un mezzo P3 si sogna, segno che è la GPU a muovere tutto, la cpu disegna la scena poligonale inizale poi da in pasto i vertici alla GPU, o no ? :)
Discorso luuuuuuuuuuunghissimo.... Hai tempo?
Discorso luuuuuuuuuuunghissimo.... Hai tempo?
Per queste cose sempre :p
Allanon Of Shannar
02-09-2005, 16:51
Cosa ti ha fatto raffreddare del x360 e ti ha fatto invece ricredere del Cell?
Sono curioso...a me il discorso sulla facilità dell'implementazione della fisica nel Cell mi ha attizzato non poco... :cool:
Sì ma se quei due nn ci saranno, se la qualità di Oblivion fosse veramente quella degli ultimi ss postati, e con Halo 3 che verrà tenuto in carniere fino a primavera per contrastare l'uscita della PS3, mi spiegate con che cavolo di giochi intendono lanciare l'X360? NFS:Most Wanted? :rolleyes:
ma soprattutto quante ne venderanno? due? :mbe:
uno su tutti?
"pari possibilita" di gioco.
con la console tutti hanno lo stesso HW, la differenza la fa la skill.
se in un server di UT2003 ci sono 10 persone con pad e 2 con tast+mouse come si gestirebbe la cosa? la classifica? la giocabilità? ecc...
creano stanze diverse? profili diversi? classifiche separate?
tutti col pad e stesso HW per una giocabilità immediata e identica per tutti, concetto di console e non di pc.
non è che come ragione sia tanto stupida ti pare?
semmai sono curioso di vedere come risolve la faccenda la sony, certo che tast+mouse sarebbe ottimo per doom e halo... o per vedere mmporg su console... o strategici...
uno su tutti?
"pari possibilita" di gioco.
con la console tutti hanno lo stesso HW, la differenza la fa la skill.
se in un server di UT2003 ci sono 10 persone con pad e 2 con tast+mouse come si gestirebbe la cosa? la classifica? la giocabilità? ecc...
creano stanze diverse? profili diversi? classifiche separate?
tutti col pad e stesso HW per una giocabilità immediata e identica per tutti, concetto di console e non di pc.
non è che come ragione sia tanto stupida ti pare?
semmai sono curioso di vedere come risolve la faccenda la sony, certo che tast+mouse sarebbe ottimo per doom e halo... o per vedere mmporg su console... o strategici...
mi pare un pò labile come cosa, allora coi giochi di guida nell'ipotesi che una periferica dedicata faciliti la vita come si fa? :fagiano:
a me per dirla tutta giocarmi uno shooetr col pad farebbe passare la voglia in dieci minuti, temo.... cecchinaggio chirurgico rulez :D
mi pare un pò labile come cosa, allora coi giochi di guida nell'ipotesi che una periferica dedicata faciliti la vita come si fa? :fagiano:
a me per dirla tutta giocarmi uno shooetr col pad farebbe passare la voglia in dieci minuti, temo.... cecchinaggio chirurgico rulez :D
la differenza di prestazione in FPS fra pad e tast+mouse è 100 volte quella che c'è fra pad e volante nei giochi di guida...
giochi di guida... non simulatori di guida
la differenza di prestazione in FPS fra pad e tast+mouse è 100 volte quella che c'è fra pad e volante nei giochi di guida...
Ok, però una tastiera+mouse sono veramente alla portata di tutti con pochi €, quindi tenderei a dire: "vuoi continuare ad usare il joypad? Liberissimo di farlo, ma poi nn lamentarti se te le prendi di santa ragione.."
Se vogliamo che alcuni generi decollino veramente anche sulle console, il supporto mouse+tastiera è indispensabile IMHO
Per queste cose sempre :p
Sintetizzo molto. Nella pipeline classica i vertici di un oggetto vengono impacchettati dalla CPU e spediti alla GPU assieme ad un po' informazioni che dicono alla GPU dove mettere quei vertici nel mondo, e come "disegnarli", con quali shader ad esempio. La CPU non ha alcuna necessita' di svolgere calcoli con i vertici, si limita a prelevarli dalla memoria e a passarli alla GPU. Di solito questo prelievo e passaggio viene fatto una volta sola, e da quel momento in poi la CPU si limita a dire alla GPU "Ti ricordi quel gruppo di vertici li'? Disegnali con questi shader. La CPU non ha mai bisogno di toccare i vertici.
Questo la regola, e come tutte le regole ci sono le eccezioni e sia X360 sia PS3 avranno meccanismi per fare le cose in maniera un po' diversa. Ora, l'R500 puo' essere configurato di modo da chiedere all'XCPU nuovi vertici da processare mentre sta disegnando un "pacchetto".
Il dialogo si svolge piu' o meno cosi':
GPU: CPU svegliati, ho bisogno di nuovi vertici
CPU: ora calcolo al volo i nuovi vertici con un qualche algoritmo e li metto in coda
GPU: prelevo i nuovi vertici dalla coda e continuo a disegnare
Praticamente la CPU fa da "vertex shader", o, meglio ancora, "primitive shader" perche' crea al volo le primitive da passare alla GPU, che poi ci esegue sopra un vertex shader, poi le divide in frammenti, fragment shader, etc etc giu' per la pipeline...
Nota che in questo schema, i vertici vengono creati "dal nulla", non occupano mai memoria ne' video ne' centrale. Questo non e' sempre il modo migliore di renderizzare, dipende dalla situazione, e' una possibilita' in piu'. Immagina di essere in una situazione di gioco in cui hai un core scarico da lavoro, magari hai penuria di memoria e la GPU e' sovraccarica. In questa situazione ti piacerebbe portare un po' di lavoro dalla GPU alla CPU per bilanciare i carichi di lavoro ed ecco che questo meccanismo entra in gioco e puo' essere usato.
Esiste un meccanismo simile sia nella PS2 sia nella PS3.
Votalo! :asd:
Cosa ti ha fatto raffreddare del x360 e ti ha fatto invece ricredere del Cell?
Sono curioso...a me il discorso sulla facilità dell'implementazione della fisica nel Cell mi ha attizzato non poco... :cool:
Il motore d'esecuzione in-order e' una limitazione non da poco.
Per il Cell, pensavo che l'SPE fosse piu' limitata a livello di istruzioni, invece e' molto ricca.
Il discorso sull'implementazione della fisica e' meno attizzoso di quanto pensi ;)
La fluidodinamica si mappa quasi 1 a 1 sulla GPU, che rispetto all'RSX sara' relativamente scarico in una scena tipica, soprattutto con antialiasing attivato. Quindi alla fine le due cose si bilanciano. Ricordati il discorso di prima: se la CPU e' troppo carica per fare qualcosa, puoi spostare il calcolo sulla GPU e viceversa (fatte le dovute limitazioni).
Occhio al marketing e al fanboy che e' sempre in agguato.
Allanon Of Shannar
02-09-2005, 17:51
Il motore d'esecuzione in-order e' una limitazione non da poco.
Per il Cell, pensavo che l'SPE fosse piu' limitata a livello di istruzioni, invece e' molto ricca.
L'esecuzione in-order non offre nessun vantaggio ma solo limitazione a tuo modo di pensare? Con degli ottimi compilatori creati ad hoc ed un'attenta analisi nella progettazione del codice se ne risente davvero così tanto?
Il discorso sull'implementazione della fisica e' meno attizzoso di quanto pensi ;)
La fluidodinamica si mappa quasi 1 a 1 sulla GPU, che rispetto all'RSX sara' relativamente scarico in una scena tipica, soprattutto con antialiasing attivato. Quindi alla fine le due cose si bilanciano. Ricordati il discorso di prima: se la CPU e' troppo carica per fare qualcosa, puoi spostare il calcolo sulla GPU e viceversa (fatte le dovute limitazioni).
Occhio al marketing e al fanboy che e' sempre in agguato.
Hmmm avevo una sorta di sentore visto che il comunicato dell'Ageia viene dopo l'acquisizione delle licenze per la fisica da parte della Sony e quindi potrebbe essere letto in tale ottica.
Con un'occhio al discorso di prima, spostare il carico di lavoro tra cpu e gpu (seppure con limitazione) quindi significa anche porre particolare attenzione sulla velocità di comunicazione tra cpu e gpu giusto?
Ps: scusa se ti tartasso di domande ma sono curioso per natura... ;)
L'esecuzione in-order non offre nessun vantaggio ma solo limitazione a tuo modo di pensare? Con degli ottimi compilatori creati ad hoc ed un'attenta analisi nella progettazione del codice se ne risente davvero così tanto?
Vedremo :)
MS ci ha mostrato ottimi risultati del suo compilatore, io sono scettico.
Hmmm avevo una sorta di sentore visto che il comunicato dell'Ageia viene dopo l'acquisizione delle licenze per la fisica da parte della Sony e quindi potrebbe essere letto in tale ottica.
Bingo. Anche solo per il fatto che se leggi il comunicato, non ti riporta dati. Con quali carichi di lavoro non gira su X360? Non te lo dice. Quanti oggetti puo' simulare fino alla saturazione? Non te lo dice. Quanti oggetti in piu' il Cell e' in grado di simulare? Non lo dice. Quante particelle e con quali caratteristiche nella simulazione del fluido? Non lo dice.
Marketing.
(Il fondo di verita' pero' resta, Cell e' nettamente superiore da quel punto di vista)
Con un'occhio al discorso di prima, spostare il carico di lavoro tra cpu e gpu (seppure con limitazione) quindi significa anche porre particolare attenzione sulla velocità di comunicazione tra cpu e gpu giusto?
Per spostamento intendo "logico", non spostare fisicamente i dati. Intendo spostare logicamente il lavoro da uno all'altro.
Ps: scusa se ti tartasso di domande ma sono curioso per natura... ;)
Figurati, piacere mio cosi' ripasso questi concetti mentre cerco di renderli semplici da comprendere per te. E' un ottimo esercizio :)
Facciamo una scommessa, a breve MS esce con un'implementazione di Intelligenza Artificiale nettamente piu' veloce sull'XCPU. Il Marketing si fa cosi'.
Grazie Fek ;)
Per come la vedo il tricore IBM è perfettamente in grado di fornire l'adeguato supporto alla GPU, parliamo sempre di una vagonata di poligoni, sarà poi quest'ultimo a dover riempire tutto con gli effetti che rendono la scena next gen, non credo che manchi la potenza poligonale... :)
Io mi baso su quello che esiste, se una PS2 può fare God of War/GT4/Zoe 2 e un XBox Ninja Gaiden/Halo 2/Dead or Alive 3 allora in proporzione un 360, anche nel peggiori delle ipotesi, deve marcare un distacco non netto ma mostruoso.
Ovvio, vale anche per PS3... va bene i limiti dei processori, ma sono limiti che rispetto ad oggi portano in seno potenze inimmaginabili.
La prima generazione dei giochi è forzatamente di limitato impatto, ci vuole il tempo e gli strumeti giusti, il primo non c'è stato, i secondi sono arrtivati da pochissimi giorni, chiedere ai Team di far vedere cosa si può davvero fare è pretenzioso oltre che ingiusto.
Io la vedo così :)
Allanon Of Shannar
02-09-2005, 23:45
Vedremo :)
MS ci ha mostrato ottimi risultati del suo compilatore, io sono scettico. Chissà che combinerà sony con il suo di compilatore...
Bingo. Anche solo per il fatto che se leggi il comunicato, non ti riporta dati.
(Il fondo di verita' pero' resta, Cell e' nettamente superiore da quel punto di vista) Non avevo fatto caso alla mancanza totale di dati su quel comunicato. Mi son fatto fregare anche io dall'abile manovra di marketing...forse perchè in fondo sapevo che il Cell è comunque superiore, perlomeno in quell'ambito.
Per spostamento intendo "logico", non spostare fisicamente i dati. Intendo spostare logicamente il lavoro da uno all'altro. Ah ok..è quindi un discorso da fare in sede di progettazione..
Figurati, piacere mio cosi' ripasso questi concetti mentre cerco di renderli semplici da comprendere per te. E' un ottimo esercizio :) E io son contento perchè imparo imparo imparo... (Kintaro Oe copyright :D )
Allanon Of Shannar
02-09-2005, 23:46
Facciamo una scommessa, a breve MS esce con un'implementazione di Intelligenza Artificiale nettamente piu' veloce sull'XCPU. Il Marketing si fa cosi'.
Vai ci stò...a quanto me lo dai un controcomunicato sony ? :D
Tomonobu Itagaki, uomo-simbolo dello studio Team Ninja, è tornato a parlare di Xbox 360 sulle pagine della nota pubblicazione nipponica Famitsu. A quanto pare, "almeno" cinque titoli sono già in scaletta sulla prossima console Microsoft, benché la stessa software house preveda altri giochi per lo stesso formato, naturalmente con le dovute tempistiche.
I cinque in arrivo dal lancio sono Dead Or Alive 4, Dead Or Alive Code: Cronus, Project Progressive (action game totalmente segreto), Dead Or Alive Xtreme Beach Volleyball 2 (che offrirà "un altro sport" in aggiunta alla pallavolo da spiaggia) e un altro titolo top secret, con tutta probabilità Ninja Gaiden 2 (che ancora non sappiamo se sarà esclusivo o multiformato).
Quest'ultimo dovrebbe vedere uno dei suoi protagonisti come lottatore "speciale" in Dead Or Alive 4 ed essere (quindi) svelato dopo la pubblicazione dello stesso DOA4. Aspettiamo fiduciosi il prossimo novembre...
;)
:sbav: fisica su delle bocce impossibilmente giganti e sode :sbav:
*sasha ITALIA*
03-09-2005, 01:11
videp Virtua Fighter 5/ Virtua tennis 3
http://www.1up.com/do/download?cId=3140761
Tekken 5
http://www.vgonetwork.com/Article.aspx?ID=283
per il momento coin op ma sicuramente arriveranno per le next gen
Allanon Of Shannar
03-09-2005, 12:02
videp Virtua Fighter 5/ Virtua tennis 3
http://www.1up.com/do/download?cId=3140761
Tekken 5
http://www.vgonetwork.com/Article.aspx?ID=283
per il momento coin op ma sicuramente arriveranno per le next gen
Alla faccia... :eek:
Adesso però pretendo conversioni assolutamente perfette sulle next gen..
*sasha ITALIA*
03-09-2005, 12:46
perfette non saprei dato che questo hardware ha 1GB di RAM di sstema e 512MB video
Crashman
03-09-2005, 13:01
perfette non saprei dato che questo hardware ha 1GB di RAM di sstema e 512MB video
256 ;)
*sasha ITALIA*
03-09-2005, 13:08
pardon errore mio ;)
Comunque quotando da everyeye ci aspettano grandi cose :O
Giochi che arriveranno prima o poi su PS3-X360-REVO
:o
Prima Parte
http://sega.jp/arcade/lindbergh/images/spec_photo1.jpg
Power Smash 3
Sito: http://powersmash3.sega.jp/
http://powersmash3.sega.jp/img/logo.jpg
http://sega.jp/arcade/lindbergh/images/screen_ps3_02.jpg
Psy-phi
Sito: http://psy-phi.sega.jp/
http://psy-phi.sega.jp/img/psyphi_logo_b.jpg
House Of The Dead 4
Sito: http://hod4.sega.jp/
http://sega.jp/arcade/lindbergh/images/screen_hod4_01.jpg
http://sega.jp/arcade/lindbergh/images/screen_hod4_02.jpg
Afterburner
Sito: http://afterburner.sega.jp/
Video (by IGN): http://media.games.ign.com/articles/647/647280/vids_1.html
http://sega.jp/arcade/lindbergh/images/screen_ab_01.jpg
http://sega.jp/arcade/lindbergh/images/screen_ab_02.jpg
Virtua Fighter 5
Video (by IGN): http://media.ps3.ign.com/articles/647/647265/vids_1.html
http://sega.jp/arcade/lindbergh/images/screen_vf5_01.jpg
^Robbie^
03-09-2005, 14:34
v o g l i o afterburner
Anch'io, spettacolare :eek:
Byez!
Se Akira fosse castano e con gli occhi azzurri sarebbe la copia sputata di un tizio che conosco... anche per la pettinatura e l'espressione accigliata da cazzone :eek: :asd:
In ogni caso spero che stavolta in fase di conversione per console di Power Smash 3 non si limitino ad aggiungere tornei e pippe varie ma rendano il gameplay un po' meno "da bar" :O
Crashman
03-09-2005, 16:02
Trailer di Grand Raid Offroad
Link (http://www.xboxyde.com/leech_1642_en.html)
Filmato ingame di Need for Speed Most Wanted
Link (http://www.xboxyde.com/leech_1641_en.html)
Come si può vedere da questi 2 filmati, i giochi rendono in maniera molto ma molto migliore in movimento rispetto agli shot, ma davvero tanto :)
Allanon Of Shannar
03-09-2005, 17:37
Trailer di Grand Raid Offroad
Link (http://www.xboxyde.com/leech_1642_en.html)
Filmato ingame di Need for Speed Most Wanted
Link (http://www.xboxyde.com/leech_1641_en.html)
Come si può vedere da questi 2 filmati, i giochi rendono in maniera molto ma molto migliore in movimento rispetto agli shot, ma davvero tanto :)
Posso essere d'accordo con te che siano meglio degli sshot ma non così tanto imho.
Nfs pare soffrire di frame rate abbastanza incostante e grand raid offroad ha dalla sua un ottimo frame rate e una linea dell'orizzonte praticamente infinita ma la vegetazione fa un pò ridere su una next gen...
Magari sono io che mi aspetto tutti giochi con impatto grafico stile gow o pgr3...:fagiano:
Magari sono io che mi aspetto tutti giochi con impatto grafico stile gow o pgr3...:fagiano:
e mi pare il minimo :fagiano:
Hmm Need For Speed non mi ha preso piu di tanto invece Off Road è spettacolare.
Cya
Che schifezza la collisione dell'auto sul camion di NFS... ho visto di meglio in NFS1 :rolleyes:
In ogni caso non mi stupiscono nemmeno un po' :(
Allanon Of Shannar
04-09-2005, 01:11
Che schifezza la collisione dell'auto sul camion di NFS... ho visto di meglio in NFS1 :rolleyes:
In ogni caso non mi stupiscono nemmeno un po' :(
Con il camion che magicamente dopo la collisione ha di nuovo tutti i tronchi sopra...spero che sia una versione molto alpha del gioco altrimenti.. :muro:
Che schifezza la collisione dell'auto sul camion di NFS... ho visto di meglio in NFS1
In ogni caso non mi stupiscono nemmeno un po'
Con il camion che magicamente dopo la collisione ha di nuovo tutti i tronchi sopra...spero che sia una versione molto alpha del gioco altrimenti.. :muro:
ma credete che veramente, a prescindere dalla console o pc su cui potrà girare, i tronchi torneranno sul camion?
eddai ragazzi, mica è il gioco definitivo, è normale che ci siano dei BUG, ma è di questo che stiamo parlando , BUG!
quando il gioco sarà fuori vedremo che cosa ci sarà di buono e cosa di cattivo, ma fissarsi su alcuni bug per dire che il gioco sarà nà schifezza......... :sofico:
Allanon Of Shannar
04-09-2005, 13:22
ma credete che veramente, a prescindere dalla console o pc su cui potrà girare, i tronchi torneranno sul camion?
eddai ragazzi, mica è il gioco definitivo, è normale che ci siano dei BUG, ma è di questo che stiamo parlando , BUG!
quando il gioco sarà fuori vedremo che cosa ci sarà di buono e cosa di cattivo, ma fissarsi su alcuni bug per dire che il gioco sarà nà schifezza......... :sofico:
Io giudico solo quello che vedo.
E cmq non ci si fissa sui bug così per sport...semplicemente ci si aspetta davvero tanto dalla next gen e quandi vedi cose così ci rimani un attimo male...
Ah e tra l'altro non mi pare che nè io nè yamaz abbiamo detto che è una schifezza... ;)
Io invece non ho parlato di bug, ma di un sistema di collisioni e di una fisica degni di un gioco di 10 anni fa... se poi nel gioco finale saranno migliorati, tanto meglio. Se poi il gioco finale sarà così divertente da non farti pesare ste "piccole" cose, meglio ancora. Resta il fatto che ho visto incidenti migliori in NFS1 ;)
E cmq non ci si fissa sui bug così per sport...semplicemente ci si aspetta davvero tanto dalla next gen e quandi vedi cose così ci rimani un attimo male...
Ah e tra l'altro non mi pare che nè io nè yamaz abbiamo detto che è una schifezza... ;)
il fatto della schifezza non era rivolto in particolare a voi, ma a chi giudica la console da screeen e video in fase di produzione.
per la questione del giudicare e dal rimanere delusi dalla nextgen, quando ancora non si è visto nulla di concreto..............bhè direi che è affrettato, non credi?
io ad essere sincero non mi sento di dire che sono deluso, sto vedendo cose che le attuali console non riescono a far girare, e per il momento va bene.
certamente preferirei vedere cose che mi facciano rimanre a bocca aperta e con la bava, ma sono sicuro che c'è ancora molto da vedere.
In particolare io credo che le sorprese devono ancora cominciare.
può esseer che mi sbagli, ma chissà!;)
E anche vero che prodotti come video e screenshot servono per mostrare il gioco al pubblico e devono mostrare solo le parti (di solito pochissime) piu' "polished" non evidenti errori. Gli errori sono presenti in tutte le produzioni durante lo sviluppo e sono sempre enormi, non c'e' nulla di cui stupirsi, ma al pubblico non e' richiesta una tale preparazione sullo sviluppo del software, per questo dovrebbe essere tenuto al di fuori di tali tecnicalita' che non sono di suo interesse. Mostrare video con errori evidenti, a mio avviso, e' mancanza di professionalita'.
(Io ad esempio odio quando mostrano sshot approssimativi dei giochi sui quali lavoro, perche' sono work in progress, ma il pubblico non puo' saperlo, e io sono uno stupido perfezionista :stordita: )
E anche questo e' un errore. Ci si aspetta tanto perche' e' stato creato un enorme Hype attorno alla next gen, anche frutto di video spacciati per real time, solo per fare marketing. Lo capisco, il marketing e' parte vitale dell'Industry, ma poi c'e' la realta' dei fatti...
E la realta' dei fatti dice che manca il tempo materiale per produrre gli art asset ed in parte la tecnologia per il primo ciclo di produzione su entrambe le console. Il tempo (e il denaro) e' una risorsa finita, non puo' essere creato dal nulla. Per X360 vedrete giochi portati quasi di pari peso da Xbox nel primo ciclo, e per PS3 vedrete giochi portati di pari peso dalla PS2 (rabbrividiamo). Passato il primo ciclo di produzione ci sara' piu' tempo per produrre gli asset, affinare la tecnologia e si iniziera' a vedere qualcosa di realmente "next-gen". O meglio, di "current-gen" o anche "old-gen" fra due anni ;)
effettivamente hai ragione, sarebbe meglio non far vedee nulla che far vedere filamti con bug, che come tu dici, sono presenti in ogni produzione nelle fasi di sviluppo (ed a volte anche nei giochi finiti!:D).
però se noti, il filmato preso in considerazione, no mi sembra provenga da una fonte ufficiale, quindi no vedo il perchè discutere dei tronchi!;)
io invece la cosa che ho notato è che i riflessi sull'auto sono molto belli, ma incompleti.
infatti le auto che ci circondano non sono riflessi.
infatti lo si nota molto bene nella scena dei tronchi, dove, questi creano ombra sulla carrozzeria, ma no nriflessi.................
questo credo che rimarrà anche nel gioco definitivo.........
che poi all'inizio i giochi sfrutteranno pochissimole macchine su cui girano credo che sia una cosa che tutti in questa discussione debbano aver capito.;)
cmq tu che ne pensi a proposito dei riflessi fek?
come mai non sono implementati?
richiedono troppe risorse rispetto ai fondali che sono statici? :confused:
eh, infatti pgr3 è stato posticipato...e halo3 uscirà chissàquando :muro:
che poi all'inizio i giochi sfrutteranno pochissimole macchine su cui girano credo che sia una cosa che tutti in questa discussione debbano aver capito.;)
cmq tu che ne pensi a proposito dei riflessi fek?
come mai non sono implementati?
richiedono troppe risorse rispetto ai fondali che sono statici? :confused:
Avranno avuto altro di piu' importante da implementare. Se nel corso dello sviluppo lo reputano importante, lo implementeranno di sicuro.
Poi qui c'e' sempre un compromesso fra pianificazione e improvvisazione, ed ogni azienda ha il suo punto di confine. Nella ditta dove lavoravo prima, nulla era lasciato al caso dal punto di vista implementativo, io potevo scrivere solo il codice che mi era richiesto e nessun effetto in piu'. La pianificazione era totale.
Non dico che sia una cosa negativa, anzi probabilmente e' una cosa positiva dal punto di vista economico, perche' c'e' piu' controllo sulla produzione e sui costi.
Ma io penso che scrivere un videogioco sia in parte una forma d'arte, quindi mi piacerebbe avere spazio per un po' di improvvisazione quando questo e' possibile. Dove sono ora, al contrario, c'e' stata pure troppa poca pianificazione :D
Fatto sta che ogni tanto mi sono svegliato, e' uscita una bella idea parlando con Alberto e l'abbiamo implementata senza chiedere troppi permessi.
Allanon Of Shannar
04-09-2005, 14:56
E anche vero che prodotti come video e screenshot servono per mostrare il gioco al pubblico e devono mostrare solo le parti (di solito pochissime) piu' "polished" non evidenti errori. Mostrare video con errori evidenti, a mio avviso, e' mancanza di professionalita'.
E su questo sono assolutamente d'accordo con te. A noi ci propinano questi video e semplicemente li si commenta per quello che si vede.
E anche questo e' un errore. Ci si aspetta tanto perche' e' stato creato un enorme Hype attorno alla next gen, anche frutto di video spacciati per real time, solo per fare marketing. Lo capisco, il marketing e' parte vitale dell'Industry, ma poi c'e' la realta' dei fatti...
E la realta' dei fatti dice che manca il tempo materiale per produrre gli art asset ed in parte la tecnologia per il primo ciclo di produzione su entrambe le console. Per X360 vedrete giochi portati quasi di pari peso da Xbox nel primo ciclo, e per PS3 vedrete giochi portati di pari peso dalla PS2 (rabbrividiamo).
Però prima ci bombardano la testa con dichiarazioni, rendering e menate varie e poi ci tirano fuori prodotti assolutamente diversi. Sarà pure marketing però è odioso come atteggiamento verso il pubblico...
Rabbrividisco a pensare a titoli sviluppati su xbox o ps2 e poi portati sulle prossime console... :cry:
Però prima ci bombardano la testa con dichiarazioni, rendering e menate varie e poi ci tirano fuori prodotti assolutamente diversi. Sarà pure marketing però è odioso come atteggiamento verso il pubblico...
Rabbrividisco a pensare a titoli sviluppati su xbox o ps2 e poi portati sulle prossime console... :cry:
io la chiamo presa per il culo. o mi sfornano titoli next gen o i miei soldi li spendo altrove. e questo è quanto, i problemi di tempi e risorse non sono affar mio :mbe:
io la chiamo presa per il culo. o mi sfornano titoli next gen o i miei soldi li spendo altrove. e questo è quanto, i problemi di tempi e risorse non sono affar mio :mbe:
quotone
Speed399
04-09-2005, 15:56
io lo chiamo motivo per cui non comprendo la frenesia di comprare le console al lancio
io lo chiamo motivo per cui non comprendo la frenesia di comprare le console al lancio
Il mio quotone va qui :)
Allanon Of Shannar
04-09-2005, 17:20
D'accordo su tutta la linea.
ecco, fai come faccio io. comprati la console quando esce IL gioco.
Quotone
eh, infatti pgr3 è stato posticipato...e halo3 uscirà chissàquando :muro:
pgr3 posticipato????....NOOOOOOOOOOOOOO :muro:
p.s:fonte? :mbe:
*sasha ITALIA*
04-09-2005, 19:14
si è posticipato al 2006
come non darti ragione..
Hanno rilasciato i dev kit definitivi di xbox 360.
http://www.nvitalia.com/stories.php?story=05/09/03/7649601
Rik`[']come non darti ragione..
io la chiamo "malattia" e ne sono affetto anche io... :D
gottardi_davide
05-09-2005, 12:53
si è posticipato al 2006
Che delusione.
ma in mancanza di killer application chi prenderà a sto punto una 360? i primi tempi almeno.... ma anche l'utente medio da supermercato, per quale motivo dovrebbe acquistare una nuova consolle se i giochi non saranno poi differenti da quelli che già ha? mah...
http://interviews.teamxbox.com/xbox/1289/Xbox-360-The-SKU-Interview/p1/
http://media.teamxbox.com/dailyposts/xbox360/xbox360_skus.gif
Speed399
05-09-2005, 14:23
After hearing recent comments by Bill Gates, there is the idea that Microsoft may incorporate HD DVD to the Xbox 360 once the PlayStation 3 (Blu-ray Disc) launches. If that happens, would that HD DVD drive go into the Premium Edition and also be available as an upgrade to existing owners? If so, how would a user who paid $399 a few months earlier would feel when HD DVD comes standard with the Premium Edition?
Scott Henson: The HD-DVD/Blu-Ray debate is an ongoing battle the likes of which we haven’t seen since Betamax v. VHS. We all know the outcome there. With Xbox 360 we have chosen to go with the proven winner, DVD. It is the standard format and it best exemplifies the needs and wants of the consumer for fast-action game play. Will there be an HD-DVD upgrade for Xbox 360 in the future? Perhaps, if the technology proves itself and if consumers demand it. In the meantime, we’re sticking with the proven winner and that’s DVD.
e qui l'hanno detto chiaro e tondo
nik0nik0nik0
05-09-2005, 14:25
raga sono stato in vacanza sono out da tutto!!! cos'è che è successo? posticipato PGR3??? ma fate sul serio?? non è possibileee, dai non scherzate :muro:
Codename87
05-09-2005, 14:25
ma in mancanza di killer application chi prenderà a sto punto una 360? i primi tempi almeno.... ma anche l'utente medio da supermercato, per quale motivo dovrebbe acquistare una nuova consolle se i giochi non saranno poi differenti da quelli che già ha? mah...
Ma è uscita una nuova versione dell'XBOX o quella che c'è è quella che ho visto anch'io?
Ma dai, che giochi uguali, la grafica anche se non sarà tirata al massimo sarà di certo meglio dei giochi per XBOX.
Se parli di gameplay col tempo si vedranno i vari giochi che la sfrutteranno al massimo.
I primi tempi l'XBOX aveva già dato il meglio di se?
Garfica uguale è una panzanata, di uguale non ci sarà nulla... ;)
Garfica uguale è una panzanata, di uguale non ci sarà nulla... ;)
deve essere una differenza da giustificare 360 €...
*sasha ITALIA*
05-09-2005, 15:37
e tutto questo per cosa? per voler battere sony di qualche mese, facendo uscire una console con solo il lettore DVD e senza giochi veramente ottimizzati. IMHo all'inizio se la prenderanno solo i fans
e tutto questo per cosa? per voler battere sony di qualche mese, facendo uscire una console con solo il lettore DVD e senza giochi veramente ottimizzati. IMHo all'inizio se la prenderanno solo i fans
prenderanno dove? :asd:
mi sa che adesso state un tantinello esagerando,se pensate che alla microsoft siano cosi' sprovveduti... :D
mi sa che adesso state un tantinello esagerando,se pensate che alla microsoft siano cosi' sprovveduti... :D
io spero di sbagliarmi ma sia chiaro, le scuse se le possono tenere per loro. me ne frego dei tempi tecnici, del marketing e di tutto il resto
360 € non sono noccioline :read:
prima vedere next gen, poi pagare :read:
Avere giochi ottimizzati signifcherebbe aspettare anni, non qualche mese. La PS3 uscira' esattamente nelle stesse condizioni, con giochi portati quasi direttamente da PS2.
Lo ripeto, e' un problema inerente allo sviluppo di un gioco, non e' un problema tecnologico.
Crashman
05-09-2005, 15:50
io spero di sbagliarmi ma sia chiaro, le scuse se le possono tenere per loro. me ne frego dei tempi tecnici, del marketing e di tutto il resto
360 € non sono noccioline :read:
prima vedere next gen, poi pagare :read:
Ora, non per ropere sempre le palle, ma mi sai dire una console, e dico una, che abbia avuto un lancio qualitativamente e quantitativamente migliore???
Everyman
05-09-2005, 16:48
prenderanno dove? :asd:
E' la tutela Microsoft. Dal pene del loro direttore al deretano dei vari consumatori :asd:
Scherzi a parte, Io vedo una MS che si sta dannando come non mai pur di uscire prima di PS3 al fine di prenderle quote di mercato. Ma il DVD incorporato non e' piu' una novita' (ps2 col dvd usci' 5 anni fa, all'epoca si poteva parlare di big news, cosa mai fatta prima per una console).
Ma tra Google (storia lunga) e Sony, e' dura anche per lei :O
Con il revolution che fara' macelli (come qualsiasi console Nintendo) in USA e Sony che sfondera' in Giappone, MS doveva proprio puntare in Europa. E invece nisba (vedi giochi rimandati, confusione per HD si/no HDTV ecc ecc).
Da questo punto di vista, e nel mercato console, MS deve ancora migliorare imho.
Il mio consiglio e' di aspettare. Decisamente. Ma ho visto che molta gente ha gia' preso questa decisione qua dentro :)
deve essere una differenza da giustificare 360 €...
e la differenza ci sarà, stai tranquillo ;)
Avere giochi ottimizzati signifcherebbe aspettare anni, non qualche mese. La PS3 uscira' esattamente nelle stesse condizioni, con giochi portati quasi direttamente da PS2.
Lo ripeto, e' un problema inerente allo sviluppo di un gioco, non e' un problema tecnologico.
fek la prima xbox stessa aveva avuto un lancio parecchio migliore...
poi devi tenere in considerazione due cose: il kit definitivo per l'xbox 360 è disponibile da due giorni, e gli sviluppatori in 2 mesi dovrebbero fare miracoli?
sony ha reso disponibile il kit di sviluppo già da tempo anche se non è il definitivo che verrà a dicembre. C'è molto più tempo per sviluppare giochi fino al lancio della ps3.
Inoltre è anche un problema tecnologico, altro che... e la storia dell'hd-dvd lo dimostra, microsoft pur di uscire prima ha preferito non implementare una tecnologia che se ora può sembrare troppo avveniristica e non necessaria, fra 4 o 5 anni sarà la norma.... che sia hd-dvd o blue ray
Ora, non per ropere sempre le palle, ma mi sai dire una console, e dico una, che abbia avuto un lancio qualitativamente e quantitativamente migliore???
la prima xbox :rolleyes:
Crashman
05-09-2005, 19:23
poi devi tenere in considerazione due cose: il kit definitivo per l'xbox 360 è disponibile da due giorni, e gli sviluppatori in 2 mesi dovrebbero fare miracoli?
sony ha reso disponibile il kit di sviluppo già da tempo anche se non è il definitivo che verrà a dicembre. C'è molto più tempo per sviluppare giochi fino al lancio della ps3.
Inoltre è anche un problema tecnologico, altro che... e la storia dell'hd-dvd lo dimostra, microsoft pur di uscire prima ha preferito non implementare una tecnologia che se ora può sembrare troppo avveniristica e non necessaria, fra 4 o 5 anni sarà la norma.... che sia hd-dvd o blue ray
sai da quanto tempo sono disponibili i dev kit per Ps3?? 2 mesi prima dell'E3, praticamente a un anno dal lancio della console stessa. Saranno anche semidefinitivi, ma ciò non toglie che un anno è troppo poco per sviluppare un gioco. In compenso i dev kit della x360 sono disponibili da un tempo infinitamente maggiore ma quelli definitivi sono disponibili da pochissimo: però almeno hanno avuto il tempo di svilupparlo il gioco, anche se non sfrutta completamente la console :)
Crashman
05-09-2005, 19:24
la prima xbox :rolleyes:
Hai detto una gran cagata :rolleyes:
Aggiungi pure Ps2 e hai fatto bingo
sai da quanto tempo sono disponibili i dev kit per Ps3?? 2 mesi prima dell'E3, praticamente a un anno dal lancio della console stessa. Saranno anche semidefinitivi, ma ciò non toglie che un anno è troppo poco per sviluppare un gioco. In compenso i dev kit della x360 sono disponibili da un tempo infinitamente maggiore ma quelli definitivi sono disponibili da pochissimo: però almeno hanno avuto il tempo di svilupparlo il gioco, anche se non sfrutta completamente la console :)
i devkit dell'xbox 360 sono disponibili da febbraio, mentre quelli della ps3 da marzo... un mese di differenza non mi sembra molto visto che le due console usciranno a quasi un anno di distanza :rolleyes:
Crashman
05-09-2005, 19:30
i devkit dell'xbox 360 sono disponibili da febbraio, mentre quelli della ps3 da marzo... un mese di differenza non mi sembra molto visto che le due console usciranno a quasi un anno di distanza :rolleyes:
I devkit della x360, pre alpha, ovvero con un dualG5 e 9800pro ci sono da molto più tempo... quindi evitiamo ;)
Ps: tu 4-5 mesi li chiami un anno di distacco? Sticazzi
Hai detto una gran cagata :rolleyes:
Aggiungi pure Ps2 e hai fatto bingo
si perché per te nomi del calibro di Amped, Dead or Alive 3, Oddworld: Munch's Oddysee, Halo e Project Gotham Racing sono noccioline :rolleyes:
I devkit della x360, pre alpha, ovvero con un dualG5 e 9800pro ci sono da molto più tempo... quindi evitiamo ;)
si, evitiamo di dire cazzate :)
PS qui se va tutto bene la vedremo nel 2007... per me da novembre 2005 al 2007 ci passa un anno... non so' per te
Crashman
05-09-2005, 19:35
si perché per te nomi del calibro di Amped, Dead or Alive 3, Oddworld: Munch's Oddysee, Halo e Project Gotham Racing sono noccioline :rolleyes:
E tu come chiami questi?
Call of Duty 2
Condemned: Criminal Origins
Kameo: Elements of Power
The Elder Scrolls IV: Oblivion
Project Gotham Racing 3 (se non viene rimandato)
Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter
Amped 3
Perfect Dark Zero
Top Spin 2
Quake 4
Dead or Alive 4 (in europa ad inizio 2006)
Crashman
05-09-2005, 19:36
si, evitiamo di dire cazzate :)
PS qui se va tutto bene la vedremo nel 2007... per me da novembre 2005 al 2007 ci passa un anno... non so' per te
Qui in europa, ma in Giappone esce nella primavera 2006 quindi...
Il lancio dell'xbox e' stato sostanzialmente Halo. E nient'altro. Direi che non sono paragonabili.
Crashman ha dato la versione corretta qui. I kit alpha dell'X360 sono in giro da quasi un anno, non c'e' bisogno comunque del kit definitivo per scrivere il 90% del gioco. Forse qui non sono stato chiaro: il problema non e' tecnologico, non e' la mancanza o la presenza dei devkit. Il problema e' puramente organizzativo insito nella difficolta' di produrre l'art asset della qualita' che ci si aspetta in cosi' breve tempo. E le texture e i modelli non si producono sui devkit.
Se devo scrivere tecnologia per l'X360 o la PS3, lo faccio in un paio di mesi. Poi ci vogliono due anni per scrivere il gioco attorno e produrre la grafica per la tecnologia che ho scritto, processo inerentemente lento.
Il primo ciclo di produzione per X360 e PS3 sara' qualitativamente a meta' strada fra quello che avevamo fino a ieri e quello che avremo dopodomani, grossomodo equivalente a cio' che vediamo adesso su PC.
Al momento non aveva senso pratico mettere qualcosa di diverso dal DVD sull'X360.
Le due console usciranno a pochi mesi di distanza. Il vantaggio temporale dell'X360 in Europa sara' dovuto a ragioni puramente economiche, non tecnologiche. Dal punto di vista tecnologico, nulla vieterebbe a Sony un lancio world-wide. Dal punto di vista economico sarebbe un suicidio.
Call of Duty 2 // bello ma la solita conversione... niente di nuovo
Condemned: Criminal Origins // si sa troppo poco, inoltre è multipiattaforma
Kameo: Elements of Power // le immagini promettono bene ma la rare da tanto non fa qualcosa di decente....
The Elder Scrolls IV: Oblivion // bello, anche se graficamente non è il massimo (poi c'è anche su picci e si parlava di una versione ps3)
Project Gotham Racing 3 (se non viene rimandato) // è già stato rimandato
Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter // l'ennesimo seguito... l'ennesima conversione
Amped 3 // molto bello, bisognerà vedere se però sarà una vera next gen
Perfect Dark Zero // ne parlano bene ma lo conosco poco
Top Spin 2 // vedi amped
Quake 4 // se sarà come doom3 andiamo bene.... inoltre conversione
Dead or Alive 4 (in europa ad inizio 2006) // parlo di titoli al lancio..... poi sembra un doa3 pompato
per carità non dico che fanno tutti cagare ma da qui a dire "wow" ce ne passa...
con il lancio della prima xbox i titoli che c'erano erano un bel salto di qualità rispetto a quello che si era visto in precedenza... questi titoli questo salto devono ancora cominciarlo
Crashman
05-09-2005, 19:44
Kameo: Elements of Power // le immagini promettono bene ma la rare da tanto non fa qualcosa di decente....
The Elder Scrolls IV: Oblivion // bello, anche se graficamente non è il massimo (poi c'è anche su picci e si parlava di una versione ps3)
Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter // l'ennesimo seguito... l'ennesima conversione
Top Spin 2 // vedi amped
Dead or Alive 4 (in europa ad inizio 2006) // parlo di titoli al lancio..... poi sembra un doa3 pompato
per carità non dico che fanno tutti cagare ma da qui a dire "wow" ce ne passa...
con il lancio della prima xbox i titoli che c'erano erano un bel salto di qualità rispetto a quello che si era visto in precedenza... questi titoli questo salto devono ancora cominciarlo
Io non ho mai visto una lineup che mi ha fatto fare "wow". La differenza tra xbox e titoli di precedente generazione era ovviamente maggiore che tra x360 e xbox stessa, per un semplice motivo di natura temporale ;)
sì, ma poi al lancio di Xbox c'era JSRF! :cool: :cool: :cool:
:ciapet: :oink:
Crashman
05-09-2005, 19:46
sì, ma poi al lancio di Xbox c'era JSRF! :cool: :cool: :cool:
:ciapet: :oink:
Ecco, questo è vero (anche se non ricordo che fosse proprio al lancio) :D
Non confondere i tuoi gusti personali con considerazioni oggettive: la lineup X360 e' oggettivamente piu' variegata della lineup iniziale dell'Xbox che sostanzialmente aveva il solo Halo come titolo di spessore.
Non confondere i tuoi gusti personali con considerazioni oggettive: la lineup X360 e' oggettivamente piu' variegata della lineup iniziale dell'Xbox che sostanzialmente aveva il solo Halo come titolo di spessore.
vabbé è inutile discutere :D
per te oggettivamente questa lineup è stratosferica? dillo chiaro e tondo se è così....
poi il discorso del dvd non regge... come ho già detto ora è la scelta più conveniente ma la console ha una vita molto lunga, e microsoft nella progettazione doveva pensare anche a questo.
Fra un paio d'anni sarà una caratteristica che farà la differenza, e se microsoft deciderà di implementarla non potrà comunque sfruttarla per i giochi perché sarebbe incompatibile con la prima generazione di console. Alla fine ci ridurremo come ha detto qualcuno a fare i dj con i dischi, un po' come accade sul cubo con giochi castrati (meno filmati, colonne sonore e dialoghi parlati)
per te oggettivamente questa lineup è stratosferica? dillo chiaro e tondo se è così....
poi il discorso del dvd non regge... come ho già detto ora è la scelta più conveniente ma la console ha una vita molto lunga, e microsoft nella progettazione doveva pensare anche a questo.
Fra un paio d'anni sarà una caratteristica che farà la differenza, e se microsoft deciderà di implementarla non potrà comunque sfruttarla per i giochi perché sarebbe incompatibile con la prima generazione di console. Alla fine ci ridurremo come ha detto qualcuno a fare i dj con i dischi, un po' come accade sul cubo con giochi castrati (meno filmati, colonne sonore e dialoghi parlati)
è una lineup che accontenta una fascia enorme di video giocatori, copre tantissimi settori ludici, tutti potranno avere almeno un gioco appartenente ad un genere amato.
A me non sembra poco per nulla :)
Dove ho detto che e' stratosferica? :)
Confondi il discorso tecnologico sul quale sono sostanzialmente d'accordo, con l'opportunita' economica di scegliere ora lo standard quando questo non e' affatto deciso. L'unico standard al momento e' il DVD ed e' l'unica decisione economicamente plausibile da prendere. Non poteva essere presa nessun'altra decisione. Se fai un discorso puramente tecnologico, allora sarebbe stato molto meglio mettere dentro la console un Cray, ma poi chi lo avrebbe comprato a 10.000$?
Ecco, questo è vero (anche se non ricordo che fosse proprio al lancio) :D
In USA non ricordo nemmeno io (anche se mi pare proprio di NO), ma in europa JSRF era esattamente un titolo di lancio, negli scaffali dal 14 marzo 2002 :)
Altra cosa: secondo me porsi la domanda "questo o quel titolo di lancio sarà davvero da nextgen?" è assolutamente inutile, perché la risposta è NO. Non ci sarà nessun titolo di lancio che mostrerà le vere potenzialità delle nuove console o che comunque segnerà un distacco nettissimo dalla generazione precedente, questo è poco ma sicuro :)
in USA no, è uscito a fine febbraio 2002 mentre la console a novembre dell'anno prima
in USA no, è uscito a fine febbraio 2002 mentre la console a novembre dell'anno prima
e io che avevo detto? :asd:
e io che avevo detto? :asd:
hai detto che non ricordi:
In USA non ricordo nemmeno io
quindi io confermo... :read:
Crashman
05-09-2005, 20:51
E quindi non era un titolo di lancio :D
And the winner is................................. Crashman :D
Per l'Europa era sì un titolo di lancio... per l'USA no. Hai visto a metà. O perso a metà, tutta questione di punti di vista :read: :read: :D
io mica sono americano, ci mancherebbe...
per me era un titolo di lancio... :ciapet:
Speed399
05-09-2005, 21:29
non era una X800 la scheda grafica del primo devkit ?
giusto per pignolare :asd:
*edit*
mi rispondo da solo no, i primissimissimi erano con una 9800 veramente, me li ero persi
http://media.xboxyde.com/gallery/public/1805/1_0008.jpg
http://www.xboxyde.com/partner_leech_2_1643_fr.html
Top Spin 2 // vedi amped
azzo,sei riuscito a denigrare o sminuire tutti i titoli top della prossima stagione videoludica,tanto vale darsi al pong allora :rolleyes: :D
mauriz83
06-09-2005, 17:49
scusate essendo stato fuori per più di un mese e non avendo potuto seguire il thread qualcuno per caso ha raccolto tutti gli ultimi screen dei giochi next gen per x360(e magari di ps3),se si potete dirmi la pagina esatta( :mc: )?
ciao ;)
azzo,sei riuscito a denigrare o sminuire tutti i titoli top della prossima stagione videoludica,tanto vale darsi al pong allora :rolleyes: :D
il discorso è che sono tutti seguiti, non c'è assolutamente niente di realmente innovativo e molti di essi hanno i difetti dei giochi di prima generazione di una console, accentuati per via dei tempi ridotti (anche se fek non vuole ammetterlo)
Non c'è niente che giustifichi una next gen, tanto vale tenersi ancora un po' l'attuale generazione che è nel suo massimo splendore (prima del collasso)
Il discorso vale pari pari per ps3. Ma come ho detto il lancio della prima xbox era molto più valido in questi termini
il discorso è che sono tutti seguiti, non c'è assolutamente niente di realmente innovativo e molti di essi hanno i difetti dei giochi di prima generazione di una console, accentuati per via dei tempi ridotti (anche se fek non vuole ammetterlo)
Mi spieghi con precisione che cosa non vorrei ammettere che non e' chiaro?
Ma infatti sta solo trasformando i suoi gusti in valori oggettivi, quando la lineup e' oggettivamente piu' numerosa e variegata rispetto a quella di lancio dell'xbox. Al di la' dei gusti personali (il 90% di quei titoli personalmente neppure li sfiorerei).
Speed399
06-09-2005, 21:26
si infatti mi sembra sei il primo a dire che per questioni di tempo è impossibile creare all'inizio giochi che si distanzino molto dalla generazione precedente :wtf:
Ma infatti sta solo trasformando i suoi gusti in valori oggettivi, quando la lineup e' oggettivamente piu' numerosa e variegata rispetto a quella di lancio dell'xbox. Al di la' dei gusti personali (il 90% di quei titoli personalmente neppure li sfiorerei).
vabbé saranno gusti miei :D
ma per me quest'oggettivamente è un "oggettivamente secondo fek"
amped 3, doa4, top spin 2, e con un po' di ritardo oblivion (usci dopo sulla prima) e pgr3 (uscirà dopo sulla seconda) sono tutti seguiti dei giochi usciti al lancio sulla prima xbox.
E' la stessa roba riciclata, con l'unica aggravante che sulla prima erano originali e innovativi, su questa no. Ora non venitemi a dire che sono oggettivamente superlativi :rolleyes:
perchè doa3 non era un seguito? se non sbaglio ci sono stati prima una mezza dozzina di doa2 e anche un doa1...
pgr non era un seguito? e metropolis street racer cos'è?
halo era originale e innovativo?
:stordita: :mbe:
perchè doa3 non era un seguito? se non sbaglio ci sono stati prima una mezza dozzina di doa2 e anche un doa1...
pgr non era un seguito? e metropolis street racer cos'è?
halo era originale e innovativo?
:stordita: :mbe:
sono paragoni inutili, quei giochi erano innovativi, questi no :p
il problema non è che aborro i seguiti, solo che ad un cambio generazionale non mi aspetto il solito upgrade grafico, mi aspetto di più
aspetterò a comprare una x360 per vedere la seconda carrellata di giochi, poi siete liberi di linciarmi come volete. Io ho espresso la mia opinione. Quello che mi da fastidio è che fek esprime la sua dicendo che non è la sua opinione ma è un fatto oggettivo :rolleyes:
vabbé saranno gusti miei :D
ma per me quest'oggettivamente è un "oggettivamente secondo fek"
Il maggior numero e varieta' sono parametri oggettivi.
amped 3, doa4, top spin 2, e con un po' di ritardo oblivion (usci dopo sulla prima) e pgr3 (uscirà dopo sulla seconda) sono tutti seguiti dei giochi usciti al lancio sulla prima xbox.
Oblivion e' il seguito di un gioco uscito al lancio su xbox?
E' la stessa roba riciclata, con l'unica aggravante che sulla prima erano originali e innovativi, su questa no. Ora non venitemi a dire che sono oggettivamente superlativi :rolleyes:
Dove ho scritto che sono oggettivamente superlativi? Se continui a cambiare quello che scrivo per aver ragione non si fa tanta strada.
Ripeto la domanda: che cosa non vorrei ammettere?
Forse che PD0 sarebbe un seguito di un gioco uscito al lancio con l'xbox? Oppure Kameo? O Quake4? Continuo a non capire.
tie'volevate qualche screens all'altezza della next generation? :D
2 days to vegas
http://image.com.com/gamespot/images/2005/118/927943_20050429_screen008.jpg
sono paragoni inutili, quei giochi erano innovativi, questi no :p
il problema non è che aborro i seguiti, solo che ad un cambio generazionale non mi aspetto il solito upgrade grafico, mi aspetto di più
no ma fammi capire secondo te doa3 era innovativo? perchè ha 20 mosse più di doa2 e cambiano 2 meccaniche?
pgr era innovativo? e msr cos'era?
cioè questi due pur essendo seguiti sono innovativi? ma non lo sono PD0, kameo, oblivion (che è il seguito di cosa? di morrowind? allora secondo il tuo ragionamento una volta giocato un gdr non val più la pena di giocare quelli che vengon dopo?), pgr3, e compagnia?
mha
Demin Black Off
07-09-2005, 01:42
2 days to vegas
[/IMG]
...
è lavato con perlana ? :stordita:
:p
Speed399
07-09-2005, 01:45
in effetti si era visto tipo a marzo quello screen :asd:
no ma fammi capire secondo te doa3 era innovativo? perchè ha 20 mosse più di doa2 e cambiano 2 meccaniche?
pgr era innovativo? e msr cos'era?
cioè questi due pur essendo seguiti sono innovativi? ma non lo sono PD0, kameo, oblivion (che è il seguito di cosa? di morrowind? allora secondo il tuo ragionamento una volta giocato un gdr non val più la pena di giocare quelli che vengon dopo?), pgr3, e compagnia?
mha
il problema dell'innovazione riguarda tutto il mondo dei videogiochi e la next generation ne soffrira' anch'essa, le idee sono sempre quelle,l'unica cosa e' vedere la realizzazione,se sara' all'altezza o meno del nuovo hardware!
il problema dell'innovazione riguarda tutto il mondo dei videogiochi e la next generation ne soffrira' anch'essa, le idee sono sempre quelle,l'unica cosa e' vedere la realizzazione,se sara' all'altezza o meno del nuovo hardware!
Dipende cosa intendi per "tutto il mondo dei videogiochi". Che le idee innovative non ci siano più è un luogo comune secondo me. Sono convinto che esse ci siano eccome in giro, ma a mettere i soldi per sviluppare un titolo sono i publisher, e nel 95% dei casi vogliono andare sul sicuro coi loro investimenti ;)
non ci siamo capiti, mi sta indigesto il fatto che si sia fatto della next gen il motivo per cui fare il salto a questa macchina e poi molto probabilmente i risultati veri si vedranno a lungo termine, vista la marea di posticipazioni.
a sto punto avrei preferito un lancio della consolle ritardato, e avere pgr3 et alia pronti assieme alla 360. alla m$ non spereranno forse che io dia loro i miei soldi sulla fiducia attendendo titoli realmente next gen col tempo?? :mbe:
allo stato attuale se al lancio non ci saranno titoli next gen ( indipendentemente dal fatto che quelli da te elencati siano poi dei capolavori di giocabilità o vattelapesca ma non graficamente rivoluzionari...) personalmente non ho motivo di aprire il portafogli come non l'ho avuto per le consolle di prima generazione :fagiano:
un conto il marketing, un conto è contare balle :mbe:
un conto il marketing, un conto è contare balle :mbe:
E' sempre stato così, non so se ti ricordi il lancio di PS2... secondo loro muoveva Toy Story 2 in tempo reale, poi al lancio c'era Fantavision http://www.shom.it/smiles/rotfl.gif
http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl2.gif
Xlive.DoomIII++
07-09-2005, 11:12
http://img391.imageshack.us/img391/8039/cod20012cf.jpg (http://imageshack.us)
http://img391.imageshack.us/img391/1717/cod20020ff.jpg (http://imageshack.us)
http://img391.imageshack.us/img391/7335/cod20032tl.jpg (http://imageshack.us)
http://img391.imageshack.us/img391/5221/cod20049dc.jpg (http://imageshack.us)
http://img391.imageshack.us/img391/2019/cod20050pd.jpg (http://imageshack.us)
http://img391.imageshack.us/img391/2250/cod20062pd.jpg (http://imageshack.us)
:cool:
Xlive.DoomIII++
07-09-2005, 11:13
3D screen di Project Ghotam 2 :
http://www.bizarreonline.net/news/images/studioupdate/3dscreen/index.html
bella preview di call of duty 2! mi basta questa per riappacificarmi completamente con la nuova xbox360! fiducia ragazzi,fiducia!
bella preview di call of duty 2! mi basta questa per riappacificarmi completamente con la nuova xbox360! fiducia ragazzi,fiducia!
mi rimane la perplessità del controller .... vabbè :sofico:
gottardi_davide
07-09-2005, 12:35
mi rimane la perplessità del controller .... vabbè :sofico:
Perchè?
Perchè?
faccio parte di quelli che avrebbero gradito la tastiera e il mouse :D
Dylan il drago
07-09-2005, 13:31
graficamente non é il massimo O_O ma hai visto gli screen?? secondo me é uno dei giochi graficamente piú attraenti di questa nextgeneration... poi che esca su pc e ps3 tra un annetto a me sinceramente non me ne puó fregar di meno....dato che voglio giocarci ora...-_-
end.is.forever
07-09-2005, 23:46
2 days to vegas
http://image.com.com/gamespot/images/2005/118/927943_20050429_screen008.jpg
Spero solo che nessuna software house si azzardi mai a fare uscire un bagaglio del genere soprattutto sulle nuove console...
Con 2 palazzi copia-incolla ripetuti su tutta la scena, modelli dell'ambiente che anche nelle console attuali farebbero inorridire, camion specchio che non si sa di che materiale sia fatto, con riflessi orrendi, e in una posizione assurda; modelli umani degni di un gioco amatoriale, semafori ovunque, evidentemente per nascondere i palazzi.
Ho dimenticato qualcosa?
nn sono molto d'accordo si vede che è next-gen....uno dei primi ma lo è.....
end.is.forever
07-09-2005, 23:55
nn sono molto d'accordo si vede che è next-gen....uno dei primi ma lo è.....
Next-gen o meno io non ci giocherei neanche se pagato a una roba del genere.
Appeal 0.
Ah dimenticavo pure le proporzioni fanno accapponare la pelle.
ma dai se fa parà come gta!!!!chi se ne frega della grafica!!!!!!
end.is.forever
08-09-2005, 00:00
ma dai se fa parà come gta!!!!chi se ne frega della grafica!!!!!!
Io se vedo uno screen di uno che gira su una moto impugnando un fucile ho gia qualche interesse a comprare un gioco, ma se vedo delle macchine di diverse dimensioni piazzate li in mezzo a una strada e renderizzate senza cognizione alcuna con delle persone a caso intorno, non ci trovo niente da sbavare.
Ah ho notato solo ora che nello specchio/camion si vede un'altra copia del camioncino bianco anche in fondo alla strada.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.