View Full Version : Aspettando XBOX 360 [Official Thread] 56k WARNING!
FISHER46
28-11-2005, 13:15
No, sono molto selettivi e scartano moltissima roba :) Un mio amico per farsi scontare l'X360 ha portato indietro dei giochi, e a parte il fatto che alcuni glieli valutavano cifre ridicole (come 1 o 2 euro, e non scherzo), altri giochi proprio non li volevano... roba tipo Splinter Cell, Legacy of Kaine Defiance , Shenmue 2 e Racing Evoluzione :)
:cry: mi sembrava troppo bello infatti che bastassero 2 giochi qualunque.... :muro: :muro:
Hyperion
28-11-2005, 13:15
ehm siamo un po' newbie eh :D ....il 360 supporta l'HD! :stordita: :)
Ehm, continui a non capire....
L'xbox360 che ho visto io non era collegata ad una hdtv, e non mi ha fatto un grande effetto.
Ho soltanto detto che (forse) per avere quell'effetto bava-alla-bocca che si sta tutti cercando occorrerà una hd-tv, mentre una tv normale non sarà in grado di valorizzare i titoli delle next gen console.
:)
Ciao!!
gabberman81
28-11-2005, 13:16
ho fatto già la recensione :D su altri lidi :D
il frame rate di pgr3 è stabilissimo ed il gioco ha tutta la sensazione di velocità necessaria per rendere al meglio. Nessun progblema di sdoppiamento nelle curve degli oggetti. Ripeto provalo dal vivo e poi mi dici a quanto ti sembra il frame rate :)
ma se sono 30 fps come x pgr2, forza ecc...allora la scarsa definizione cè x forza, ho letto la rece, dice che sono + di 30 :confused: ma che vuol dire ?? o sono 30 o sono 60...non mi risulta che esistano motori grafici ibridi che so da 40, 45, 50 frames :confused:
X-ICEMAN
28-11-2005, 13:18
Ehm, continui a non capire....
L'xbox360 che ho visto io non era collegata ad una hdtv
!! Evvabbè allora di X360 non hai visto nulla :D
Non la troverai e dovrai aspettare dopo natale... :fuck: :Prrr:
io evito di tenere contanti a portata di mano per quella data :muro:
Ho cominciato da oggi ad andar in giro solo con la patente e €20 nella stessa bustina della patente, le carte di credito A CASA :cry:
devo resistere :muro: :muro: :muro: :muro:
vorrei prenderla quando escono dei bundle e qualche parere dei coinquilini del forum :O
X-ICEMAN
28-11-2005, 13:21
ma se sono 30 fps come x pgr2, forza ecc...allora la scarsa definizione cè x forza, a - che non siano 60 fps oppure che non abbiano inventato un sistema x legare meglio i frames :read: blur a manetta ??
la definizione non è per nulla collegata al frame rate al secondo, in particolare vedendo il gioco collegato in progressive scan e non interlacciato, ed altrettanto in particolare, quando si ha a che vedere con standard Hdtv, che non hanno più la distinzione pal/ntsc sul differente frame rate ma ragionano come le risoluzioni su pc.
Il motion blur c'è ma è ben differente da quello usato per mascherare i difetti nella passata generazione, qui serve per aumentare il realismo grafico e viene usato molto sapientemente dai programmatori..
Vedere per credere .
*sasha ITALIA*
28-11-2005, 13:23
Non la troverai e dovrai aspettare dopo natale... :fuck: :Prrr:
l'ho prenotata da 2 mesi :D
Hyperion
28-11-2005, 13:26
Evvabbè allora di X360 non hai visto nulla :D
Immagino.
Quel filmato in hd era affascinante, un sacco di persone che si fermavano a guardarlo estasiate, mentre tutti le altre tv a schermo piatto su cui proiettavano un dvd venivano più o meno ignorati.
Mai vista tanta definizione nei particolari e tanta nitidezza dell'immagine in una tv.
:)
Ciao!!
BTinside
28-11-2005, 13:28
PGR3 real time
è il gioco cosi'
nessuna foto renderizzata :sofico:
Infatti ci si accorge di ciò anche dal palo della luce un pò squadrato
http://img478.imageshack.us/img478/78/674325362cd39293470vw.th.jpg (http://img478.imageshack.us/my.php?image=674325362cd39293470vw.jpg)
gabberman81
28-11-2005, 13:31
la definizione non è per nulla collegata al frame rate al secondo, in particolare vedendo il gioco collegato in progressive scan e non interlacciato, ed altrettanto in particolare, quando si ha a che vedere con standard Hdtv, che non hanno più la distinzione pal/ntsc sul differente frame rate ma ragionano come le risoluzioni su pc.
Il motion blur c'è ma è ben differente da quello usato per mascherare i difetti nella passata generazione, qui serve per aumentare il realismo grafico e viene usato molto sapientemente dai programmatori..
Vedere per credere .
ma x "definizione" non intendo la risolusione o la definizione :rolleyes: intendevo la pulizia e i contorni "precisi" è un po difficile da spiegare, cmq un gioco a 30 fps e uno da 60 non hanno la stessa "pulizia" a 30 fps non si gode appieno della grafica...cmq spero che vedendolo sia bello...xche dalle foto è uno spettacolo :rolleyes:
torgianf
28-11-2005, 13:34
ma x "definizione" non intendo la risolusione o la definizione :rolleyes: intendevo la pulizia e i contorni "precisi" è un po difficile da spiegare, cmq un gioco a 30 fps e uno da 60 non hanno la stessa "pulizia" a 30 fps non si gode appieno della grafica...cmq spero che vedendolo sia bello...xche dalle foto è uno spettacolo :rolleyes:
perche' tornare su un discorso vecchio di mesi e per di piu' senza senso?
sbavoz, nn vedo ora che arrivi, riesco pure a farmi un hdtv samsung, goduria doppia. Mai stato così felice :D :ave: :sperem: :tapiro: :gluglu: :fiufiu: :yeah:
Spider-Mans
28-11-2005, 13:57
fanculo ho deciso la prendo al lancio :fagiano:
ottima decisione :sofico:
ottima decisione :sofico:
Uff... avresti dovuto dire "così avrai da subito la next gen a casa tua!"
Occhio che poi abbassi la media...!!! :p
nik0nik0nik0
28-11-2005, 14:11
Sasha quindi sei dei nostri la notte del 2 dicembre?? :asd:
lunaticgate
28-11-2005, 14:12
Evvabbè allora di X360 non hai visto nulla :D
Bene secondo Spider non cambia molto collegandola ad un normalissimo TV!
Puoi confermare? :mbe:
enry2772
28-11-2005, 14:16
Si anche io la prendo subito!!! :) Anche se tutti quelli che sento compresi gli amici mi stanno dicendo di aspettare........... :mbe:
davide22
28-11-2005, 14:17
Mi son deciso pure io...
venerdi' un giro me lo faccio...e al 99% la prendo..
(se vado di mattina ho più probabilità di trovarla....anke se nn sento questa pressione...almeno al day one...visto ke nn tutti spendono tranquillamente 399 euro...quindi credo ke si trovi..)
la prendo cn prg3..e (se c'è) condemned.... :D
però una domanda..
io a casa ho l'adsl..solo ke dove posizionerò la consolle nn c'è vicino la presa telefonica...domanda:
come la collego?...cioè..
ho un modem ethernet esterno cn cui entro in internet da pc ma la consolle(come mi collego??
a cosa serve il wi-fi??
:help:
X-ICEMAN
28-11-2005, 14:24
Bene secondo Spider non cambia molto collegandola ad un normalissimo TV!
Puoi confermare? :mbe:
no :D
cambia moltissimo, ma un conto è essere abituati a vederla sempre in hdtv e tornare indietro su standard res.
un conto è venire da Xbox/ps2/cube e vedere la console nuova sullo stesso tv :) le impressioni cambiano di brutto
Se vedi una partita di serie C ti sembran già campioni rispetto alle partite amatoriali, se guardi solo partite di champions e poi vedi una di C .. il metro di misura cambia :)
X-ICEMAN
28-11-2005, 14:26
ho un modem ethernet esterno cn cui entro in internet da pc ma la consolle(come mi collego??
a cosa serve il wi-fi??
:
collega la console direttamente al modem via ethernet ed vai sul live con quella :) è il metodo più diretto possibile
davide22
28-11-2005, 14:34
collega la console direttamente al modem via ethernet ed vai sul live con quella :) è il metodo più diretto possibile
quindi l'unica soluziome è staccare il modem dal pc e collegarlo alla consolle...o mi basterebbe prenderne un altro??
ma ...(forse sparo cazzatE)..
comprando l'accessorio wi-fi..
si può far comunicare la consolle col pc x poi entrare nella rete tramite la connessione del pc (ke è in un altra stanza)??
io nel pc ho anke una scheda wirless ...però nn sò se bisogna avere un account wirless x poter usufruire di questo..
yuuuu hu quanta bella gente che la prende subito, direi di organizzare gia' un mini torneo a pgr3 la notte di venerdi/sabato giusto per vedere chi e' il campioncino del day one, anzi night one 8)))))...a parte gli scherzi non sarebbe una bruttissima idea,tanto pgr3 l'avremo tutti da quel che ho letto in giro! :D
vai Sasha, apri il thread sul live e organizza il torneio....io mi sono gia' iscritto al live e mi troverete come Lorix :read: :read: :read: :read:
nik0nik0nik0
28-11-2005, 14:39
yuuuu hu quanta bella gente che la prende subito, direi di organizzare gia' un mini torneo a pgr3 la notte di venerdi/sabato giusto per vedere chi e' il campioncino del day one, anzi night one 8)))))...a parte gli scherzi non sarebbe una bruttissima idea,tanto pgr3 l'avremo tutti da quel che ho letto in giro! :D
vai Sasha, apri il thread sul live e organizza il torneio....io mi sono gia' iscritto al live e mi troverete come Lorix :read: :read: :read: :read:
Si si si si siiiiii
Sasha apri il Thread!! Bellissimo il Nigth One!! :D
Io sono: nik0nik0nik0
X-ICEMAN
28-11-2005, 14:41
quindi l'unica soluziome è staccare il modem dal pc e collegarlo alla consolle...o mi basterebbe prenderne un altro??
ma ...(forse sparo cazzatE)..
comprando l'accessorio wi-fi..
si può far comunicare la consolle col pc x poi entrare nella rete tramite la connessione del pc (ke è in un altra stanza)??
io nel pc ho anke una scheda wirless ...però nn sò se bisogna avere un account wirless x poter usufruire di questo..
ci son tutte le guide del caso passo passo nella sezione " support " di xbox. com
le tue alternative sono
1) collegamento diretto modem >console
2) condivisione connessione modem>pc > console tramite altra porta ethernet ( che devi installare o avere già sul pc )
3) condivisione connessione pc/xbox360 tramite rete wifi, se compri l'adattatore wi-fi di Microsoft da installare su Xbox360.. nessun abbonamento wireless è richiesto
provata ieri all'exp....t.. c'erano vari contenuti.. trailer d molti giochi... informazioni riguardanti la console... e 2 demo... una era call of duty e l'altra nn ricordo il nome (praticamente il personaggio si trasforma in una fatina, un mostro di ghiaccio, una pianta ed un'altra creatura..)..
allora.. le mie prime impressioni sono positive.. ma sicuramente ben sotto le aspettative... call of duty graficamente parlando è paragonabile alla versione per pc... anzi.. la versione per pc è un gradino sopra visto che è possibile applicare l'anti-aliasing e le texture forse un pochino più definite.. se nn sbaglio era applicatoo anche sull'xbox, però nn più di 2x...
l'altro gioco era molto molto carino... e graficamente diciamo buono...
sinceramente da come ne parlavano tutti sarebbe dovuto essere una cosa che nn si era mai visto fino ad ora nemmeno su pc... ma giochi come fear, ecc. su pc sono moooolto meglio dal punto di vista grafico... :)
lunaticgate
28-11-2005, 14:49
cambia moltissimo, ma un conto è essere abituati a vederla sempre in hdtv e tornare indietro su standard res.
un conto è venire da Xbox/ps2/cube e vedere la console nuova sullo stesso tv :) le impressioni cambiano di brutto
Se vedi una partita di serie C ti sembran già campioni rispetto alle partite amatoriali, se guardi solo partite di champions e poi vedi una di C .. il metro di misura cambia :)
Bene allora non prenderò la Xbox360!
Voglio il massimo e aspetto qualche mese e compro xbox e Hdtv insieme.
Grazie per la risposta! :)
davide22
28-11-2005, 14:53
ci son tutte le guide del caso passo passo nella sezione " support " di xbox. com
le tue alternative sono
1) collegamento diretto modem >console
2) condivisione connessione modem>pc > console tramite altra porta ethernet ( che devi installare o avere già sul pc )
3) condivisione connessione pc/xbox360 tramite rete wifi, se compri l'adattatore wi-fi di Microsoft da installare su Xbox360.. nessun abbonamento wireless è richiesto
Ho dato una letta veloce....quindi allora in teoria collegando la consolle in wi-fi col pc posso poi entrare in internet condividendo la connessione del pc...
nn mi tocca far altro ke configurare una rete senza fili domestica..no?
la connessione wi-fi sul pc mi segnala sempre "non connesso" portando l dispositivo in casa (xbox 360) e configurando è ok...o no? :rolleyes:
ma ho letto di media center...il mio pc ha come sistema windows Media center ...quindi nn ho problemi no?
grazie..ma sono impedito... :D
*sasha ITALIA*
28-11-2005, 14:54
ho chiamato il mio negoziante, venerdì mattina me la dà, sono il primo nella lista di consegna :D
Spero solo che entro giovedì mi rientrino i soldi, poi però non compro più nulal perchè sto mese tra londra, ipod nano e 360 mi sono autosbancato :D
Spider-Mans
28-11-2005, 15:00
ho chiamato il mio negoziante, venerdì mattina me la dà, sono il primo nella lista di consegna :D
Spero solo che entro giovedì mi rientrino i soldi, poi però non compro più nulal perchè sto mese tra londra, ipod nano e 360 mi sono autosbancato :D
hahaha grande e pure fortunato dato che da voler aspettare a prenderla ora dopo esserti deciso a comprarla subito sai anche di essere il primo nella lista e quindi sicuro di averla :stordita: :ciapet: :stordita:
Spider-Mans
28-11-2005, 15:03
provata ieri all'exp....t.. c'erano vari contenuti.. trailer d molti giochi... informazioni riguardanti la console... e 2 demo... una era call of duty e l'altra nn ricordo il nome (praticamente il personaggio si trasforma in una fatina, un mostro di ghiaccio, una pianta ed un'altra creatura..)..
allora.. le mie prime impressioni sono positive.. ma sicuramente ben sotto le aspettative... call of duty graficamente parlando è paragonabile alla versione per pc...
la versione demo di COD2 non è la versione definitiva che per Xbox360 è stata ampiamente recensita e definita migliore delle migliori versioni pc sia per fluidità che per gli effetti di luce.
Infatti la versione Xbox360 di Call of Duty2 finale va al massimo dettaglio a 60 frame fissi inchiodati e non presenta alcun tipo di rallentamento nemmeno nelle situazioni più caotiche dove invece le versioni pc subiscono cali di frame e rallentamenti.
La versione Pc di COD2 al massimo dettaglio (directx9) è di una pesantezza allucinante (ce l'ho anche io) ed a una risoluzione simile a quella Xbox360 per raggiungere i 60 frame ci vogliono oltre ad una cpu high end e ben 2 giga di ram anche e sopratutto ben due geffo7800 in sli come dimostrato da test di siti pc (configurazione che definire costosa è eufemistico).
Tutto confermato dalle recensioni: nella rece di Call od Duty2 per Xbox360 su gamespot prende lo stesso voto della versione pc (voto 8,8) ma sottolinea come aveva fatto pure "totalgames" che la versione xbox360 sia migliore e giri meglio (ovviamente entrambe al massimo dettaglio):
http://www.gamespot.com/xbox360/action/callofduty2/review.html?page=1
"Most importantly, though, Call of Duty 2 on the Xbox 360 runs buttery smooth--even smoother than the PC version did for us in a lot of cases. Areas and situations that would cause most PCs to hitch up run perfectly fine on the Xbox 360 version".
Cosi in quella di Ign:
http://xbox360.ign.com/articles/667/667388p1.html
"The game looks like it's running at a high framerate with dozens of characters on screen simultaneously without hiccups or major drops in frames. The Xbox 360 version is comparable to a high-end PC system running the game, and in some little cases -- like a lit landscape or a full-blown fighting sequence -- the Xbox 360 version looks superior"
Detto questo sono titoli di lancio che nons frutano la Xbox360 come si deve ma sono comunque un bel vedere
dato che su Kameo e Perfect Dark Zero ce talmente tanto parallax su ogni superfice o texture oltre a hdr e riflessi di luce su qualsiasi cosa che non si è mai visto in tanta quantita e gestiti con cosi tanta facilità su pc .....e soprattuto su xbox360 girano fluidamente senza problemi tutti questi effetti..insomma una goduria
ed ho un pc ben messo io eh quindi so di cosa parlo giocando a Fear al massimo dettaglio praticamente... ma rispetto a PDZ esce sconfitto alla grande per le texture e i riflessi di luce e hdr oltre che per il resto della grafica
guardati ste immagini di Kameo del parallax mapping
http://img345.imageshack.us/img345/4261/k18go.jpg
http://img345.imageshack.us/my.php?image=k28fw.jpg
http://img458.imageshack.us/my.php?image=k32mo.jpg
http://img458.imageshack.us/my.php?image=k48vt.jpg
http://img458.imageshack.us/my.php?image=k51fc.jpg
http://img458.imageshack.us/my.php?image=k62mk.jpg
http://img458.imageshack.us/my.php?image=k71mg.jpg
Quincy_it
28-11-2005, 15:12
Ma allora la da a tutti? :oink:
raga non vorrei sembrare scortese ma non ripetiamo le solite cose, leggete qualche pagina di thread,l'abbiamo detto mille volte che molte demostation hanno demo con build vecchie e non definitive, prendiamo per esempio Fear che sto giocando anche io, molto carino ma le ambientazioni sono tutte uguali e grafuicamente non e' per niente impressionante, prova a guardare qualche filmato di Perfect Dark Zero, dettagli a iosa,ambientazioni sempre diverse, scenari enormi ....prima di giudicare cercate d'informarvi un po' meglio altrimenti a cosa serve un thread come questo...con simpatica! :D
allora.. le mie prime impressioni sono positive.. ma sicuramente ben sotto le aspettative... call of duty graficamente parlando è paragonabile alla versione per pc... anzi.. la versione per pc è un gradino sopra visto che è possibile applicare l'anti-aliasing e le texture forse un pochino più definite.. se nn sbaglio era applicatoo anche sull'xbox, però nn più di 2x...
sinceramente da come ne parlavano tutti sarebbe dovuto essere una cosa che nn si era mai visto fino ad ora nemmeno su pc... ma giochi come fear, ecc. su pc sono moooolto meglio dal punto di vista grafico... :)
Se sfogli qualche pagina indietro, ti rendi conto della bellezza grafica di Kameo e altro giochi per Xbox360.
L'aliasing non esiste nemmeno su quei giochi, HDR, bumping ovunque e tantissimi poligoni.
Non vedo l'ora di trovare una demostation, ma con su qualche demo finale, non pre-build!
raga non vorrei sembrare scortese ma non ripetiamo le solite cose, leggete qualche pagina di thread,l'abbiamo detto mille volte che molte demostation hanno demo con build vecchie e non definitive, prendiamo per esempio Fear che sto giocando anche io, molto carino ma le ambientazioni sono tutte uguali e grafuicamente non e' per niente impressionante, prova a guardare qualche filmato di Perfect Dark Zero, dettagli a iosa,ambientazioni sempre diverse, scenari enormi ....prima di giudicare cercate d'informarvi un po' meglio altrimenti a cosa serve un thread come questo...con simpatica! :D
Quello che dici è giusto, ma, viceversa, io ci andrei cauto anche a dire che la grafica di XBOX 360 vista in FILMATI è superlativa e meglio di quella del PC, infatti come tu stesso dici, si tratta di filmati che potrebbero anche non rispecchiare l'esatta qualità del gioco ingame e fotografie. Secondo me, prima di fare paragoni, o dare per scontato che la grafica di X sia meglio di quella di Y, bisognerà aspettare il 2 dicembre.
Ciao
Quello che dici è giusto, ma, viceversa, io ci andrei cauto anche a dire che la grafica di XBOX 360 vista in FILMATI è superlativa e meglio di quella del PC, infatti come tu stesso dici, si tratta di filmati che potrebbero anche non rispecchiare l'esatta qualità del gioco ingame e fotografie. Secondo me, prima di fare paragoni, o dare per scontato che la grafica di X sia meglio di quella di Y, bisognerà aspettare il 2 dicembre.
Ciao
io ho visto una demostation dal vivo, Kameo era perfetto,niente aliasing e robaccia varia! Callof duty 2 invece aveva dell'aliasing ma a sto punto mi fido delle recensioni che ho letto, nessuna ha scritto che cod2 aveva aliasing di sorta dunque nessun filmato,io mi baso su quello che ho visto e sulle recensioni di autorevoli siti,lette! ... ;)
ho chiamato il mio negoziante, venerdì mattina me la dà
Dovevi dire:
Ho chiamato la mia negoziante, venerdì mattina me la da.:D
Queste sono immagine della rece di CoD2 di Gamespot.
Io non ci vedo nulla di eccezionale
http://img393.imageshack.us/my.php?...creen0056sw.jpg
http://img454.imageshack.us/my.php?...creen0127hj.jpg
http://img454.imageshack.us/my.php?...creen0230mx.jpg
http://img454.imageshack.us/my.php?...creen0245yk.jpg
http://img454.imageshack.us/my.php?...creen0335mo.jpg
Questa è la grafica "vera" di CoD2 in versione completa per XBOX , tratte da una recensione:
http://img393.imageshack.us/my.php?image=92772520051115screen0056sw.jpg
http://img454.imageshack.us/my.php?image=92772520051115screen0127hj.jpg
http://img454.imageshack.us/my.php?image=92772520051115screen0230mx.jpg
http://img454.imageshack.us/my.php?image=92772520051115screen0245yk.jpg
http://img454.imageshack.us/my.php?image=92772520051115screen0335mo.jpg
E questa è la grafica per PC come ci gioco io, neanche con tutti i dettagli al massimo e senza filtri (ingrandire a tutto schermo per vederle meglio)
http://img454.imageshack.us/my.php?image=shot00018ov.jpg
http://img454.imageshack.us/my.php?image=shot00020bn.jpg
http://img454.imageshack.us/my.php?image=shot00050bq.jpg
http://img454.imageshack.us/my.php?image=shot00067sp.jpg
http://img454.imageshack.us/my.php?image=shot00104su.jpg
Preciso che la qualità ingame è decisamente migliore, probabilmente hanno perso un pò con la compressione, comunque, anche così, io non vedo nulla di speciale nella grafica della XBOX, anzi, la qualità per PC è nettamente superiore (e non ho neanche attivato i filtri)
Scusate, non riesco a far andare il link.
Queste sono immagini già postate, giusto per rendere l'idea
*sasha ITALIA*
28-11-2005, 16:25
ma posso accenderla tramite pad wireless? questo si può spegnere quando spenta la console per non consumare la batteria?
no purtroppo non c'è niente da fare, le regole sono regole: massima dimensione 100x50 :) e fallo subito per piacere :)
per quanto riguarda i giochi, io mi prendo PGR3 e Condemned
ci rinuncio...
la firma è uno "sputo" a questa dimensione... :(
cmq tornando ai giochi penso di prendere:
pgr3 di sicuro e perfect dark zero...oppure kameo...
devo ancora decidere...
X-ICEMAN
28-11-2005, 16:28
si può accendere e spegnere tramite pad (e far partire la lettura del disco dalla dash, lasciandolo all'interno del lettore )
e una volta spenta la console si spegne anche il pad in automatico per risparmiare la batteria
*sasha ITALIA*
28-11-2005, 16:31
ci rinuncio...
la firma è uno "sputo" a questa dimensione... :(
cmq tornando ai giochi penso di prendere:
pgr3 di sicuro e perfect dark zero...oppure kameo...
devo ancora decidere...
è irregolarissima lo stesso :Prrr: max 3 righe a 1024x768 o una riga con un'immagine da 50x100 pixel @ 5 kb
ma posso accenderla tramite pad wireless? questo si può spegnere quando spenta la console per non consumare la batteria?
1 si
2 bo
*sasha ITALIA*
28-11-2005, 16:31
si può accendere e spegnere tramite pad (e far partire la lettura del disco dalla dash, lasciandolo all'interno del lettore )
e una volta spenta la console si spegne anche il pad in automatico per risparmiare la batteria
sarà una domanda scema.. ma dato che non ho ancora un nick con XBOX LIVE! , c'è un sito che mi possa mostrare tutti i nick già utilizzati? :fagiano:
Sicuramente no, ma io c'ho provato :stordita:
Scusate, non riesco a far andare il link.
Queste sono immagini già postate, giusto per rendere l'idea
Mi sembre che Gamespot sia una voce autorevole, e comunque le immagini parlano da sole, a meno che non siano state ritoccate in peggio, e non credo, non mi pare stà gran grafica.
Gradirei qualche commento a proposito, in quanto sarei interessato all'acquisto dell'XBOX, però queste immagini mi lasciano perplesso
Edit: per i link delle immagini, vedere msg n. 9314, pag. 466.
Ciao
è irregolarissima lo stesso :Prrr: max 3 righe a 1024x768 o una riga con un'immagine da 50x100 pixel @ 5 kb
se nn va bene così la tolgo! :incazzed:
Dylan il drago
28-11-2005, 16:41
umm dove piglio 399€
uffa uffa uffa O_o sigh sob...
voglio esserci al night one... uffa uffa uffa
Dovevi dire:
uhm interessante :D
*sasha ITALIA*
28-11-2005, 16:43
se nn va bene così la tolgo! :incazzed:
:asd: il regolamento non lo faccio io, ma te lo faccio notare perchè se no dopo il mod giustamente ti rompe e alla fine se non la toglie te la cancella e magari ti sospende... cmq anch'io a volte ho avuto da ridire per le dimensioni..scrivi tutto a carattere 1 come faccio io e vedrai che ci starà
*sasha ITALIA*
28-11-2005, 16:44
Dovevi dire:
magari :cry:
:D
X-ICEMAN
28-11-2005, 16:44
sarà una domanda scema.. ma dato che non ho ancora un nick con XBOX LIVE! , c'è un sito che mi possa mostrare tutti i nick già utilizzati? :fagiano:
che io sappia no :D ti dice durante la registrazione se il nick è preso o meno
Purtroppo no :(
Comunque quando ti registri se metti un nick che è già stato usato ti fà apparire altri nomi simili che non sono stati usati.
bhe su questo non è mica vero....molte volte son meglio partite di serie C che di serie A o Champions ;)
chi mi sà dire qual'è meglio dei due tv lcd samsung?
LE 32R51B qui (http://www.samsung.com/it/products/tv/lcdtv/le32r51bxxec.asp)
LE 32T51 qui (http://www.samsung.com/it/products/tv/lcdtv/le32t51bxxec.asp)
Il migliore è il Samsung 32M61B!
http://www.midiaword.it/public/le32m61b_l%5B1%5D.jpg
HD, contrasto 5000:1, tempo di risposta 8ms, insomma ke vuoi di +!!!
costa un pokino, di + della serie R, ma è una TV SPETTACOLARE! ;)
appena si trova a Bari lo prendo!!
a proposito, oggi vado a MW per vedere se è arrivato...
nn sò se ne sia già parlato..ma gli effetti di vibrazione del pad come sono?
mi rivolgo a X-ICEMAN che mi pare abbia la nuova console da un pò!
son ben bilanciati gli effetti del pad? sono piacevoli? o disturbano il gameplay?
:asd: il regolamento non lo faccio io, ma te lo faccio notare perchè se no dopo il mod giustamente ti rompe e alla fine se non la toglie te la cancella e magari ti sospende... cmq anch'io a volte ho avuto da ridire per le dimensioni..scrivi tutto a carattere 1 come faccio io e vedrai che ci starà
ok ma così va bene?
*sasha ITALIA*
28-11-2005, 16:50
no, è su 4 righe... metti la risoluzione del tuo schermo a 1024x768 e vedi
*sasha ITALIA*
28-11-2005, 16:51
ma col microfono del live posso parlarvi bastardoni anche senza giocare? :D
io chiedevo tra i due perchè sono in offerta e uno costa 300€ in più, cmq ora dò pure un'occhiata a quello che hai messo tu
grazie.
cmq prima della x mi piglio il tv!
/OT on
oggi dev'essere la giornata dei rivoltosi delle firme (io nn l'ho fatto apposta ^_^! l'ho corretta subito) :p
forse è meglio che ignori pure tu quelli con la firma irregolare, ancora te ne becchi uno di qualità come quello che mi son beccato io di là :asd:
/OT off
Ammetto che un pensierino lo stò facendo anche io... non tanto per pgr3 o kameo quanto per comndemcoso o il prossimo Oblivion...
...certo questo periodo i soldi non è che abbondino--- :fagiano:
ok ma così va bene?
NO
Ma scusa in quella firma manca il codice prodotto e faccio partire l'ordine per comprare ogni pezzo singloarmente :D
Scusate l'OT
Metti semplicemente P4 HT ecc... lo sanno anche i sassi che è Intel e via così con il resto.
davide22
28-11-2005, 16:56
ank'io l'ho aspettato x molto ma poi alla fine ho comprato il philips 32 lcd 9830.. credo sia stata la miglior scelta ke potessi fare...anke se son partiri molti dindi...
cmq tanto x non inquinare il thread..
se qlcuno come me comprerà venerdi' oltre ke alla consolle anke l'acessorio wi-fi, mi può contattare i privato..??
ho delle domande "tecniche" da fargli riguardo alla condivisione della connessione internet tramite pc... vi ringrazio molto...
cazz che bello quel samsung, ma quanto costa una tv simile?
mi son sempre tenuto lontano dagli lcd per il semplice motivo che ho la sensazione (forse sbagliata) che come prodotti si svalutino velocemente sia nel valore che tecnologicamente :boh:
niente LCD televisore, bensi' un bel LCD videoproiettore heheheheh :D
http://www.panasonic.it/_images_fromlwe/A17006/PT_AE900S_G.jpg
X-ICEMAN
28-11-2005, 17:11
nn sò se ne sia già parlato..ma gli effetti di vibrazione del pad come sono?
mi rivolgo a X-ICEMAN che mi pare abbia la nuova console da un pò!
son ben bilanciati gli effetti del pad? sono piacevoli? o disturbano il gameplay?
sono un pò più forti del padS precedente, in pgr ed in kameo non disturbano assolutamente, cmq non sono un patito del feedback :D molte volte lo disabilitavo anche su Xbox :)
oops scusa hai ragione...
ho un monitor 16:9! :D
NO
Ma scusa in quella firma manca il codice prodotto e faccio partire l'ordine per comprare ogni pezzo singloarmente :D
Scusate l'OT
Metti semplicemente P4 HT ecc... lo sanno anche i sassi che è Intel e via così con il resto.
hai ragione ho esagerato un pò... :p
ora va bene...spero...
;)
goldorak
28-11-2005, 17:29
mi son sempre tenuto lontano dagli lcd per il semplice motivo che ho la sensazione (forse sbagliata) che come prodotti si svalutino velocemente sia nel valore che tecnologicamente :boh:
Non hai tutti i torti, gli lcd sono una tecnologia di passaggio cosi come i plasma.
La vera rivoluzione dopo la tecnologia crt (che non e' buttar via sopratutto sui modelli di fascia alta) sono gli schermi con tecnologia oled :sbav: :sbav: :sbav: .
Non hai tutti i torti, gli lcd sono una tecnologia di passaggio cosi come i plasma.
La vera rivoluzione dopo la tecnologia crt (che non e' buttar via sopratutto sui modelli di fascia alta) sono gli schermi con tecnologia oled :sbav: :sbav: :sbav: .
OLED? :eek: :eek: :eek:
what is this?!?! do un occhiata a google in merito! Non saranno per caso gli schermi con microtubi catodici?!?!?!
chissà quando arriveranno :cry:
EDIT:
un samsung OLED da 40" :sbav:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/f/fa/40_in_oled_samsung.jpg
io chiedevo tra i due perchè sono in offerta e uno costa 300€ in più, cmq ora dò pure un'occhiata a quello che hai messo tu
grazie.
cmq prima della x mi piglio il tv!
sì fai bene a prenderti prima la tv!
o se no poi la X soffre!
ma se prendi il la 32 della serie M, fai una gran cosa!
nn può essere nemmeno comparata ai modelli che hai citato!!
e pensa che il modello 40 della serie M, ovvero il Samsung LE-40M61B ha vinto l’Eisa award insieme al Pioneer PDP-506XDE!! :read:
EDIT:hai voglia ad aspettare gli OLED!!!!!
saranno le Tv del futuro ma finchè usciranno...
e quando usciranno immagino già i prezzi...
io mi prendo il le32m61b della samsung, poi quando sarà lo cambierò con un bel OLED...
nn è ke per prendere un tv devo aspettare anni!
OOOOOOOOoooooooooooooooo
CHE BELLA CHE E' NERA!
http://ployer.com/archives/black-xbox360.jpg
ma si sà qualcosa di release di questo colore?!?! :eek: :eek: :eek:
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
goldorak
28-11-2005, 17:40
io mi prendo il le32m61b della samsung, poi quando sarà lo cambierò con un bel OLED...
Certo, il futuro sono gli oled, cmq io sono abbastanza reticente a comprare un tv lcd.
Per me il fattore "dimensione" non e' fondamentale ecco perche' preferisco ancora un buon tv crt (loewe o metz) oppure una tv a retroproiezione.
Dato che ormai stanno comparendo come funghi i puti ebgames, sono parecchio interessato anche io a queste formule :D
Qualcuno sa come funzionano nel dettaglio queste offerte?Anche perchè trovo strano che accettino qualsiasi gioco e ti diano a quel prezzo un titolo per 360
io ci sono andato una volta con mgs:substance e tony hauk e non li hanno presi indietro.
goldorak
28-11-2005, 17:42
OOOOOOOOoooooooooooooooo
CHE BELLA CHE E' NERA!
[cut]
O mio dio ! Che spettacolo.
Il nero e' il suo colore naturale.
X-ICEMAN
28-11-2005, 17:45
OOOOOOOOoooooooooooooooo
CHE BELLA CHE E' NERA!
future special edition potranno anche essere nere, ma il nero della debug unit che ho a casa non rende moltissimo.. decisamente meglio bianca
Certo, il futuro sono gli oled, cmq io sono abbastanza reticente a comprare un tv lcd.
Per me il fattore "dimensione" non e' fondamentale ecco perche' preferisco ancora un buon tv crt (loewe o metz) oppure una tv a retroproiezione.
imho il futuro nella grossa distribuzione di tv hdtv saranno gli schermi SED a fine 2006/inizio 2007 gli oled non si diffonderanno tantissimo (imho) ( un pò come la differenza tra lcd e plasma oggi sul mercato )
ShadowThrone
28-11-2005, 17:46
nera... la compro subito!
burnout anche per X360... ok! datemi qualche ora per tagliare i contatti col mondo! :D
enry2772
28-11-2005, 17:48
Ciao ho visto che sei di Bari ma a MW il Venerdi 2 dici che gia' avranno la XBOX360???????????????
Nulla, fomentato da tutti i vostri commenti, sto tastando il terreno qui a Milano, ma da quanto ho sentito fin'ora, mi pare di capire che se non hai in mano una prenotazione (e pare che manco questa sia una garanzia) non c'e' possibilita' di averla il 2.....
Chi e' di Milano e sa di posti con disponibilita' sicura, puo' segnalarli?
enry2772
28-11-2005, 17:58
uffaaaaaaaaaaaa :cry: :cry:
Nulla, fomentato da tutti i vostri commenti, sto tastando il terreno qui a Milano, ma da quanto ho sentito fin'ora, mi pare di capire che se non hai in mano una prenotazione (e pare che manco questa sia una garanzia) non c'e' possibilita' di averla il 2.....
Chi e' di Milano e sa di posti con disponibilita' sicura, puo' segnalarli?
Io l'ho ordinata all'EB Games di rescaldina.
A Milano città puoi tenere d'occhio il Multicenter Mondadori,io il cavo RGB l'ho preso lì...;)
A quanto pare è un casino prenderla senza prenotazione...:doh:
future special edition potranno anche essere nere, ma il nero della debug unit che ho a casa non rende moltissimo.. decisamente meglio bianca
CASPITA ICE! ce la puoi fare una foto decente della versione nera!?!?
mamma mia è troppo bella!
sì fai bene a prenderti prima la tv!
o se no poi la X soffre!
ma se prendi il la 32 della serie M, fai una gran cosa!
nn può essere nemmeno comparata ai modelli che hai citato!!
e pensa che il modello 40 della serie M, ovvero il Samsung LE-40M61B ha vinto l’Eisa award insieme al Pioneer PDP-506XDE!! :read:
anche perchè devo arredare l'appartamento :D
ora dò un occhiata al modello 40 allora.
Ma perchè non ti registri già adesso??
http://www.xbox.com/it-IT/myxbox/myprofile.htm
davide22
28-11-2005, 18:18
boh...forse sono io troppo scettico...ma ank'io come molti la compro venerdi' e senza prenotazioni... nn penso ke proprio il day one (andando cmq ad orari vicino ad aperture) si possa rimaner senza ...è ovvio ke se si va in piccoli rivenditori dove nn ce n'è un gran numero c'è la possibilità di rimaner senza...ma in grandi centri credo sia improbabile trovarsi senza...anke perkè nn tutti sono cosi' informati come crediamo....oltretutto molta gente aspetta prima di acquistarla...o cmq nn ha voglia o nn può spendere 400 euro..(versione full) ...
casomai mi sbaglio e venerdi' sarò il primo a tornar a casa a mani vuote ma..sono fiducioso... :D
*sasha ITALIA*
28-11-2005, 18:19
Ma perchè non ti registri già adesso??
http://www.xbox.com/it-IT/myxbox/myprofile.htm
volo
No, sono molto selettivi e scartano moltissima roba :) Un mio amico per farsi scontare l'X360 ha portato indietro dei giochi, e a parte il fatto che alcuni glieli valutavano cifre ridicole (come 1 o 2 euro, e non scherzo), altri giochi proprio non li volevano... roba tipo Splinter Cell, Legacy of Kaine Defiance , Shenmue 2 e Racing Evoluzione :)
ragazzi ma ancora parlimo degli strozzini di ebgames.giochi usati e dico USATI a 49 euro.per il GC.LADRI penosi.se devod are soldi a loro li do a MW o a qualche altro negozio.non ti regalano niente. :ncomment:
daeacqua
28-11-2005, 18:31
Anch'io NON l'ho prenotata, e conto di trovarla comunque (...e qui mi tocco :rolleyes: ).
Per il titolo non saprei, vorrei uno sportivo serio, ma qui vedo che non sembra attirare molti di voi. NBA 2k6...ci sarà o no al debutto della console? :confused:
PS: per non andare OT,ho aperto un thread dove cerco una xbox moddata e PES 5 sempre per Xbox... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10364667#post10364667
-4 :D
britt-one
28-11-2005, 18:33
ragazzi provata ieri
a Roma è disponibile al saturn di paco leonardo....
SPETTACOLARE
direi collegata bene al samsung lcd molto definito.
x eb games sempre a parco leonardo si sono presi indietro di tutto e paghero' 30 € pd0 e 30 pgr3.
vi dico solo che si sono presi top spinn....
fate voi
hanno già in vendita gli accessori ma non li hanno disponibili...
inoltre da quello ke ho capito le 360 già ce le hanno in magazzino.
ma non possono venderle grrrrrrr
tanto io l'ho presa al gamerush dove sono mooooooooooolto + cortesi.
ET VOILA!
per chi volesse entrare già musicalmente e psicologicamente nella dimensione xbox 360
http://www.xbox-experience.at/soundinvasion/soundinvasion.shtml
dei tizi hanno composto della musica a tema (è free priva di copyright) :)
EDIT
ammazza che schifo che fanno :eek:
Ciao ho visto che sei di Bari ma a MW il Venerdi 2 dici che gia' avranno la XBOX360???????????????
sono appena tornato da MW...
ho provato un attimo COD2 alla x360! niente male...ma ho già il gioco al pc...
sì ho letto che il 2 dic dovrebbero averla...
cmq io l'ho ordinata (la versione da 399..ovviamente!) da global game!
e il 2 la vado a ritirare!! :D
*sasha ITALIA*
28-11-2005, 18:45
vi invito caldamente :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1074928
enry2772
28-11-2005, 18:57
sono appena tornato da MW...
ho provato un attimo COD2 alla x360! niente male...ma ho già il gioco al pc...
sì ho letto che il 2 dic dovrebbero averla...
cmq io l'ho ordinata (la versione da 399..ovviamente!) da global game!
e il 2 la vado a ritirare!! :D
Ciao Eduard ma dove e' questo global game a Bari?????? :confused:
pippomostarda
28-11-2005, 19:05
ragazzi provata ieri
a Roma è disponibile al saturn di paco leonardo....
SPETTACOLARE
direi collegata bene al samsung lcd molto definito.
x eb games sempre a parco leonardo si sono presi indietro di tutto e paghero'
Occhio che erano vecchie xbox su postazioni della x360... Ieri c'ero anche io al saturn di parco leonardo ;)
x eb games sempre a parco leonardo si sono presi indietro di tutto e paghero' 30 € pd0 e 30 pgr3.
vi dico solo che si sono presi top spinn....
chiariscimi questo "di tutto" :) un mio amico si ritrova ancora sul groppone Shenmue 2, Racing Evoluzione, Legacy of Kaine Defiance e altri che gli avevano scartato per prenotare X360... c'è speranza?
Coyote74
28-11-2005, 19:25
Occhio che erano vecchie xbox su postazioni della x360... Ieri c'ero anche io al saturn di parco leonardo ;)
Ma LOLLISSIMO... questa è veramente da pisciarsi sotto dalle risate :rotfl: :rotfl: :rotfl:
pippomostarda
28-11-2005, 19:47
Ma LOLLISSIMO... questa è veramente da pisciarsi sotto dalle risate :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:sofico:
[Kendall]
28-11-2005, 20:17
Ordinato e arrivato :) da Euronics lo trovi a 2000€
britt-one
28-11-2005, 20:17
a pippo nun te fa le pippe che poi diventi cieco e nun riconosci na x da na psp..... :D :D :D :D
ke dici aver giocato a kameo su una vecchia x è possibile????
conosco un'ottimo ottico.. se te serve famme non squillo......
:D :D :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ha ha ha sei andato li' e manco c'hai giocato :ahahah: :ahahah: :ahahah: :asd: :asd:
pippomostarda
28-11-2005, 20:31
hi hi hi questa te la sei inventata stanotte? Vabbè lasciamo perdere va che quello ad avere problemi di vista sei tu... :rolleyes:
ps: ci ho giocato ampiamente all'eicma...
Ciao Eduard ma dove e' questo global game a Bari?????? :confused:
Global Game - Videogames
70125 Bari (BA) - Via A. Volta, 6/F/G/H/I
* 080 5569582
http://212.48.0.153/ReadDll/MapRender.aspx?x=16.8726&y=41.1125&lx=16.8726&ly=41.1125&z=0.3&n=0&xs=&ys=&xpix=430&ypix=380&dz=1.0&fi=&cc=1op.bmp
Cmq esiste paginebianche.it... :p x fortuna! ;)
']Ordinato e arrivato :) da Euronics lo trovi a 2000€
si trova da euronics?
da MW lo vendono a 2299!!
su internet eprice e via dicendo tra i 1700-1900€!!
mentre sul sito di MW lo vendono stranamente a 1999€!
nn sò dove prenderlo...molto probabilmente se nn lo trovo a bari sui 2000€ o sotto, penso di prenderlo online da mediaworld.it...
se lo trovo da euronics, unieuro o trony a quel prezzo lo prendo a Bari che è meglio! Domani pome dalle 17.00 in poi mi faccio un giro per i negozi...sperando di trovarlo! :)
ShadowThrone
28-11-2005, 21:01
leggete qua..
http://www.xbox-tribe.com/news-archive.php?action=show&year=4&month=11&id=48572
maximus73
28-11-2005, 21:02
Secondo voi questo tv al plasma lg è buono LG 42PX3RV? dovrei ordinarlo ma sono indeciso, sul sito non dice se è hd ready
Caratteristiche:
Risoluzione 852x480
N.ro di colori 1,070 Mil
Luminosità 1500cd/m2
Rapporto di contrasto 9000:1 (Film Filter)
Angolo di visione 160°
Segnale in ingresso NTSC/PAL/SECAM/HD,VGA,SXGA
Filtro digitale a pettine 3D
XD engine si
DCTi si
Scart 3
Component 1 (480i/480p/720p/1080i)
S-Video in 1
IR jack 1
HDMI out 1
leggete qua..
Le vanno a cercare davvero sotto terra... sfiora il ridicolo :)
chiariscimi questo "di tutto" :) un mio amico si ritrova ancora sul groppone Shenmue 2, Racing Evoluzione, Legacy of Kaine Defiance e altri che gli avevano scartato per prenotare X360... c'è speranza?
io non ci spererei proprio.e top spin è un gioco che non morira mai.spettaacolare.
Secondo voi questo tv al plasma lg è buono LG 42PX3RV? dovrei ordinarlo ma sono indeciso, sul sito non dice se è hd ready
Risoluzione 852x480
non è HD Ready :) Deve essere almeno 1280x720 :)
Scusate l'ignoranza in materia, ma questo lcd e' veramente valido per sfuttare l'alta definizione del 360°?? Perche' io nn vedo per esempio un entrata VGA nelle specifiche, come si dovrebbe collegare per rendere al meglio?
Sono rimasto profondamente deluso da PD0 oggi: noioso da morire, e graficamente brutto. Effetti usati un po' a casaccio senza grande logica, l'HDR se lo e' sognato qualche recensore, le ombre, beh... velo pietoso. Il multi e' diverse spanne sotto Halo 2, diciamo che il multi e' li' per caso. Una continua sensazione di lavori in corso.
Kameo mi e' sembrato piu' caruccio, ma anche li' dal punto di vista grafico siamo proprio al minimo. Solita sensazione di effetti usati a casaccio perche' ce li dovevano mettere, ma senza una coerenza.
PG3 mi e' piaciuto molto, Need for Speed e' da denuncia per manifesta bruttezza (ma lo shadow mapping su geometria statica e luci statiche che senso ha?).
Condemned mi e' piaciuto molto invece. Sia graficamente sia il poco di gioco che ho provato.
COD2 fa paura da quanto e' bello e fatto bene.
In sintesi: non c'e' nulla per cui prenderei l'X360 al lancio. Lo userei quasi solo come Media Center Extender.
In sintesi: non c'e' nulla per cui prenderei l'X360 al lancio. Lo userei quasi solo come Media Center Extender.
ma vai in monda :cry:
per colpa tua, e dei tuoi elogi in msn, mi hai fatto ordinare la xb0x360...
ownato :D
goldorak
28-11-2005, 22:00
Vabbe', ma che disperazione e disperazione.
Fek ha solo espresso il suo parere che vale tanto quanto quello di qualsiasi altra persona.
Non e' che e' detentore della sacra verita'.
Sono rimasto profondamente deluso da PD0 oggi: noioso da morire, e graficamente brutto. Effetti usati un po' a casaccio senza grande logica, l'HDR se lo e' sognato qualche recensore, le ombre, beh... velo pietoso. Il multi e' diverse spanne sotto Halo 2, diciamo che il multi e' li' per caso. Una continua sensazione di lavori in corso.
Kameo mi e' sembrato piu' caruccio, ma anche li' dal punto di vista grafico siamo proprio al minimo. Solita sensazione di effetti usati a casaccio perche' ce li dovevano mettere, ma senza una coerenza.
PG3 mi e' piaciuto molto, Need for Speed e' da denuncia per manifesta bruttezza (ma lo shadow mapping su geometria statica e luci statiche che senso ha?).
Condemned mi e' piaciuto molto invece. Sia graficamente sia il poco di gioco che ho provato.
PG3, Condemned e COD2 sono i giochi che ho da sempre in lista, per me valgono la console al day one :)
[Kendall]
28-11-2005, 22:34
OOOOOOOOoooooooooooooooo
CHE BELLA CHE E' NERA!
http://ployer.com/archives/black-xbox360.jpg
Come non quotarti... Molto bella... Ormai gli oggetti di elettronica cominciano a diventare sempre più pezzi di arredamento.
Da quello che ho letto quelle nere sono le versioni rilasciate a riviste, siti internet specializzati, ecc... (Anzi, a dire il vero ho letto che su un network specializzato (non so se posso dire il nome) hanno questa versione nera, quindi ipotizzo io che sia la versione per la stampa)
[Kendall]
28-11-2005, 22:41
si trova da euronics?
da MW lo vendono a 2299!!
su internet eprice e via dicendo tra i 1700-1900€!!
mentre sul sito di MW lo vendono stranamente a 1999€!
nn sò dove prenderlo...molto probabilmente se nn lo trovo a bari sui 2000€ o sotto, penso di prenderlo online da mediaworld.it...
se lo trovo da euronics, unieuro o trony a quel prezzo lo prendo a Bari che è meglio! Domani pome dalle 17.00 in poi mi faccio un giro per i negozi...sperando di trovarlo! :)
Se ti interessa da Euronics hai la possibilità di avere uno sconto del 10% sui 2000€ di listino (dovrebbe essere una promozione della catena che non si applica solo a questo caso in particolare). Verresti a pagarla 200€ in meno che non sono certo pochi (oltre alla sicurezza di un acquisto "dal vivo" e non tramite internet (che non si sa mai))
leggete qua..
Oddio mio che tristezza... se non sanno che scrivere potrebbero passare alla cronaca rosa.... :rolleyes:
vaio-man
28-11-2005, 23:12
fek, che dicevo io su PD0? nessuno mi da reta :rolleyes:
britt-one
28-11-2005, 23:25
hi hi hi questa te la sei inventata stanotte? Vabbè lasciamo perdere va che quello ad avere problemi di vista sei tu... :rolleyes:
ps: ci ho giocato ampiamente all'eicma...
non credo proprio di aver problemi di vista, anzi ;) prova a tornarci e vedrai che lungo il corridoio trovi la bella x360, con demo giocabili di kameo e cod2 per il resto sono tutti video.
ti ripeto non sta dentro il box dei videogiochi ma sul corridoio adiacente.
x yamaz io mi sono dato top spinn,doa ultimate, pgr2 ,conker rispettivamente venivano valutati separatamente : 4e 7e 5e e 14e prezzi confermati anche da block buster, con quella promozione me li hanno valutati circa 80e calcolando che ne prendo 2 a 60e.
poi ogni punto avrà le proprie preferenze non so.
ti dico solo che si erano appena presi gunvalkyrie.
fai tu ;)
B|4KWH|T3
29-11-2005, 00:01
Le vanno a cercare davvero sotto terra... sfiora il ridicolo :)
La storia del lettore Blu-ray che va a 4,5 Mbyte/sec è il vero colpo di genio
']Se ti interessa da Euronics hai la possibilità di avere uno sconto del 10% sui 2000€ di listino (dovrebbe essere una promozione della catena che non si applica solo a questo caso in particolare). Verresti a pagarla 200€ in meno che non sono certo pochi (oltre alla sicurezza di un acquisto "dal vivo" e non tramite internet (che non si sa mai))
sul sito di euronics la tv nn c'è...
cmq domani vado da euronics, e se hanno la tv a 1999€, devo dire al tizio:
"fate lo sconto del 10%?"
e dovrei avere una risposta affermativa...giusto?
spero che mi dia questa risposta, altrimenti nn sò come controbattere!! :p
cmq grazie! ;)
PG3, Condemned e COD2 sono i giochi che ho da sempre in lista, per me valgono la console al day one :)
Anche io ho deciso da tempo per PGR3 e Condemned... mentre COD 2 lo sto finendo su PC :D E poi prendere una nuova console sotto Natale ha sempre il fascino dei bei tempi andati (ricordo il Saturn nel dicembre 1995 :cry: :cry: )
-3 :D mi sveglio sempre con un pensiero fisso! XBOX360
REPERGOGIAN
29-11-2005, 07:29
http://media.putfile.com/Unseen-Xbox-360-Commercial
lunaticgate
29-11-2005, 07:40
Bella..........ma che c*22* c'entra con la console?
REPERGOGIAN
29-11-2005, 07:41
quello sarà il risultato di chi userà la x360 in maniera intensa :sofico:
Ieri ho preso il Battery Pack ricaricabile con il filo... :oink:
Ormai mi manca solo il cavo VGA.... :mad:
E che cazz....ho girato 500 negozi e nessuno ce l'ha..... :muro: :cry:
Certo che se non fanno qualche gioco nativo al lancio ...... :rolleyes: ieri ho provato quake 4... ma azzzo è sputato alla verisione pc... manco un aggiornamento alle texture per sfruttare il megacippone grafico lupomannaro... nada..... :( :rolleyes:
Dato che sei di milano, mi dici i negozi che hai girato per il cavo, cosi' nn giro anche io a vuoto.... :D
Hai provato in centro Messaggerie, Fnac etc. ?
Scusate l'ignoranza in materia, ma questo lcd e' veramente valido per sfuttare l'alta definizione del 360°?? Perche' io nn vedo per esempio un entrata VGA nelle specifiche, come si dovrebbe collegare per rendere al meglio?
è l'ingresso pc!
Ma hai provato i giochi definitivi o quelli dimostrativi installati sull'hard disk ormai globalmente riconosciuti come versioni alpha?
Riguardo a pd0, ho avuto i miei dubbi guardando gli screenshot recenti, in cui si vedevano texture decisamente "spalmate" e quella incomprensibile luminosità sulle rocce...ma non mi toccare Kameo :P
Certo che se non fanno qualche gioco nativo al lancio ...... :rolleyes: ieri ho provato quake 4... ma azzzo è sputato alla verisione pc... manco un aggiornamento alle texture per sfruttare il megacippone grafico lupomannaro... nada..... :( :rolleyes:
non guardare quake4, e' chiaramente un mero porting della versione pc! i giochi da considerare sono kameo, pdz, pgr3, condemned,king kong, call of duty2! :D
Ieri sono andato all' ebgames e ho chiesto quante console gli arrivano.Ne arrivano trenta ed io sono il n. 21 :D :cool:
Mi spiegate come funziona la storia dei giochi a 29.99?
Dato che sei di milano, mi dici i negozi che hai girato per il cavo, cosi' nn giro anche io a vuoto.... :D
Hai provato in centro Messaggerie, Fnac etc. ?
Il cavo RGB l'ho preso al Muticenter Mondadori in via Marghera,mentre il battery pack l'ho preso all'EB Games dentro al Metropoli a Quarto Oggiaro.
L'EB Aveva anche in vendita il telecomando,il Joypad,l'adattatore Wireles,le batterie di scorta e le memory card.
Mentre invece il vavo VGA HD sembra davvero introvabile... :help:
Quincy_it
29-11-2005, 08:50
Domanda "pratica":
che voi sappiate, nelle grandi catene (tipo MW), da venerdì mattina (all'apertura) sarà disponibile alla vendita la XBox 360 oppure bisognerà attendere altri orari della giornata?
Mentre invece il vavo VGA HD sembra davvero introvabile... :help:
All'EB Games di Senigallia (AN) ce l'hanno ;) Ma non hanno il cavo RGB :eek:
All'EB Games di Senigallia (AN) ce l'hanno ;) Ma non hanno il cavo RGB :eek:
Ehmm.....me lo compri? :p
Domanda "pratica":
che voi sappiate, nelle grandi catene (tipo MW), da venerdì mattina (all'apertura) sarà disponibile alla vendita la XBox 360 oppure bisognerà attendere altri orari della giornata?
Alcuni negozi aprono a mezzanotte, quindi le console verranno consegnate in tarda serata il 1° dicembre, probabilmente dopo le 20.
Però non so se è così anche per chi non apre a mezzanotte...
fek, che dicevo io su PD0? nessuno mi da reta :rolleyes:
Dicevi fesserie. PD0 e' tecnicamente superiore a qualunque cosa mai uscita su console. Quella tecnica e' semplicemente usata malissimo a mio avviso e trovo il gioco noioso.
Ma la differenza e' che io giudico dopo averlo visto, tu giudichi senza aver visto nulla perche' odi Microsoft quindi non fai testo :)
Spoiler!!
http://www.xboxyde.com/news_2352_en.html
questa la linko per qualcuno che crede ancora nelle killer application microsoft
http://www.hardware-mania.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1809 che poi è uno dei motivi per cui sotto il mio tv ho una console sony ed una console nintendo le uniche vere console con titoli unici fino ad ora.
Spero fortemente a differenza di quello che c'è scritto nell'articolo che non si verifichi la cosa perchè non la vedo affatto positiva.
[Kendall]
29-11-2005, 09:46
sul sito di euronics la tv nn c'è...
cmq domani vado da euronics, e se hanno la tv a 1999€, devo dire al tizio:
"fate lo sconto del 10%?"
e dovrei avere una risposta affermativa...giusto?
spero che mi dia questa risposta, altrimenti nn sò come controbattere!! :p
cmq grazie! ;)
SI, più o meno... Da quello che ha detto a me il commesso di Euronics è una loro promozione.
questa la linko per qualcuno che crede ancora nelle killer application microsoft
http://www.hardware-mania.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1809 che poi è uno dei motivi per cui sotto il mio tv ho una console sony ed una console nintendo le uniche vere console con titoli unici fino ad ora.
Spero fortemente a differenza di quello che c'è scritto nell'articolo che non si verifichi la cosa perchè non la vedo affatto positiva.
Dico....ma spacci per notizia un "rumor" risalente al 4 luglio? :mbe:
Non mi viene nemmeno da ridere.
E' una di quelle bufale galattiche gia' smentita decine di volte. Puoi fare di meglio ;)
Dico....ma spacci per notizia un "rumor" risalente al 4 luglio? :mbe:
Non mi viene nemmeno da ridere.
io l'ho letta oggi perchè era nelle news di oggi di hardware-mania.
E' una di quelle bufale galattiche gia' smentita decine di volte. Puoi fare di meglio ;)
scusa ma questa non l'ho capita :cool:
io l'ho letta oggi perchè era nelle news di oggi di hardware-mania.
io consiglio di essere sicuri delle notizie prima di scriverle altrimenti l'appellativo fanboy viene fuori dal cappello ... :D
Io la trovo una notizia (se fosse vera) molto buona voi consolari siete troppo malati, ma sai fra 1 o 2 anni quanti emulatori x ps2 usciranno sui pc? Giocheremo gt4 a 1600x1200.
goldorak
29-11-2005, 10:10
Io la trovo una notizia (se fosse vera) molto buona voi consolari siete troppo malati, ma sai fra 1 o 2 anni quanti emulatori x ps2 usciranno sui pc? Giocheremo gt4 a 1600x1200.
Forse parlano dell'architettura XNA che consentirebbe appunto non l'emulazione di titoli xbox 360 sul pc ma il porting quasi indolore di un titolo qualsiasi tra le due architetture.
guarda.. io no sono un consolaro... non esiste manco un emulatore definitivo per la psx..... figurati quello della play2....
Forse parlano dell'architettura XNA che consentirebbe appunto non l'emulazione di titoli xbox 360 sul pc ma il porting quasi indolore di un titolo qualsiasi tra le due architetture.
Esatto, si tratta di XNA, e' un framework di sviluppo (che comprende anche le DX9/10) che condivide molti strumenti fra le due piattaforme.
sono queste le finezze del supporto live che saranno la vera killer application della 360! :D
http://www.mondoxbox.com/news/4853/il-live-di-burnout-revenge-si-espande-su-xbox-360.html
guarda.. io no sono un consolaro... non esiste manco un emulatore definitivo per la psx..... figurati quello della play2....
Innanzitutto mi scuso se qualcuno si è offeso x la definizione "consolaro", pensavo fosse solo un modo di definire un fan incallito delle consolle, (tra l'altro possiedo pure io una ps2 e un DC seppur comprate usate) cmq per quanto riguarda l'emulazione psx nn so dirti se EPSXE sia un emulatore definitivo ma sicuramente il suo lavoro lo svolge molto bene. Per nn parlare dei vari prog che fanno girare le rom dell' N64 con definizioni altissime e compatibilità pressochè totale. Ricordo ancora che bastava una geforce 3 e un 800mhz per emulare l'n64 senza alcun tipo di rallentamenti.
:D Spoiler!!
http://www.xboxyde.com/news_2352_en.html
20 minuti e me lo sparo.
Athlon 64 3000+
29-11-2005, 10:37
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=5317
leggetevi questa.
La Riporto solo a scopo informativo.
Innanzitutto mi scuso se qualcuno si è offeso x la definizione "consolaro", pensavo fosse solo un modo di definire un fan incallito delle consolle, (tra l'altro possiedo pure io una ps2 e un DC seppur comprate usate) cmq per quanto riguarda l'emulazione psx nn so dirti se EPSXE sia un emulatore definitivo ma sicuramente il suo lavoro lo svolge molto bene. Per nn parlare dei vari prog che fanno girare le rom dell' N64 con definizioni altissime e compatibilità pressochè totale. Ricordo ancora che bastava una geforce 3 e un 800mhz per emulare l'n64 senza alcun tipo di rallentamenti.
senza scomadare un geforce 3 bastava una semplice voodoo3 ad emulare il N64 alla perfezione in Hires senza il minimo rallentamento.
lunaticgate
29-11-2005, 10:42
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=5317
leggetevi questa.
La Riporto solo a scopo informativo.
:old:
:old:
ma condemned è in italiano si o no?non riesco ancora a capirlo.
vaio-man
29-11-2005, 11:04
fek, una cosa è che a me piacia o non piacia una ditta, una cosa è che non mi piacia o meno un gioco, pdz di quelli al lancio è ciò che mi ha deluso di +,un normale gioco per xbox imbotitto di effeti e pixel shader entrambi usati male, fek se tu ti accontenti di questo ok, ma io dalla nextgen mi aspetto di +, e se anche la sony mi delude salto a piè pari questa generazione, per farti capire, le mie aspetattive sono i video di ffVIII in realtime, utopia? forse ma da quello che ho visto da gow e mgs4 forse non tanto lontana, la sony ha promesso di acontentae le mie aspetattive, anzi di superarle visto che ha promesso il film di ff in realtime, è vero non c'è da crederci, ma io aspetto, se mi basta quello che vedrò al lancio di ps3 buono, aspetto un pò e poi sarà mia , non mi basta ok, salto questa generazione o compro la console che mi ofre i titoli migliori
è vero odio la m$ embè?
cmq io dicevo che pdz graficamente nn era granchè e nn è granchè, ora fek accampare scuse per dire che tu adesso hai raggione e io allora non ne avevo nn serve io ho detto che nn era granchè e che non mi convinceva e voi M$ maniaci mi avete assalito, ora non accampare scuse :cool:
goldorak
29-11-2005, 11:16
fek, una cosa è che a me piacia o non piacia una ditta, una cosa è che non mi piacia o meno un gioco, pdz di quelli al lancio è ciò che mi ha deluso di +,un normale gioco per xbox imbotitto di effeti e pixel shader entrambi usati male, fek se tu ti accontenti di questo ok, ma io dalla nextgen mi aspetto di +, e se anche la sony mi delude salto a piè pari questa generazione, per farti capire, le mie aspetattive sono i video di ffVIII in realtime, utopia? forse ma da quello che ho visto da gow e mgs4 forse non tanto lontana, la sony ha promesso di acontentae le mie aspetattive, anzi di superarle visto che ha promesso il film di ff in realtime, è vero non c'è da crederci, ma io aspetto, se mi basta quello che vedrò al lancio di ps3 buono, aspetto un pò e poi sarà mia , non mi basta ok, salto questa generazione o compro la console che mi ofre i titoli migliori
è vero odio la m$ embè?
cmq io dicevo che pdz graficamente nn era granchè e nn è granchè, ora fek accampare scuse per dire che tu adesso hai raggione e io allora non ne avevo nn serve io ho detto che nn era granchè e che non mi convinceva e voi M$ maniaci mi avete assalito, ora non accampare scuse :cool:
Tu sei prevenuto, compri il marchio non i giochi. :zzz:
Faresti bene a saltare a pie' pari questa e le prossime due generazioni perche' nessuna console sara' in grado di fare in realtime quello per cui ci vuole una renderfarm da milioni di dollari.
Toy Story in tempo reale sulla ps 2 ?
Sto ancora aspettando, Final Fantasy in real time sulla ps 3, non esiste neanche a vederlo col binocolo.
Che fai se la console a offrirti i titoli migliori e' la xbox 360 ? :rolleyes:
Ti suicidi ? :sofico:
No perche' secondo il tuo discorso, o compri la ps 3 a prescindere della qualita' dei giochi (l'hai detto tu) visto che ti interessa solo "la potenza" cruda e nuda della console (ma la potenza senza il software adatto e' nulla) oppure compri la console con i titoli migliori ma snobbando a priori la xbox 360.
Sai che ti dico, il mondo dei videogiocatori si risanerebbe senza questa schiera di fanboys isterici.
Obiettivita' proprio zero :rolleyes:
Obiettivita' proprio zero
Tu comincia con il togliere la gif che hai in firma....poi ne riparliamo di obiettività :)
goldorak
29-11-2005, 11:21
Tu comincia con il togliere la gif che hai in firma....poi ne riparliamo di obiettività :)
La mia firma e' un boicottaggio contro Sony per il modo il cui si e' comportato con la storia dei rootkit.
Ps: non ho niente contro la qualita' Sony, possiedio alcune radio di fascia alta Sony a onde corte da decenni. Quindi non e' la qualita' che critico ma la politica aziendale.
E' diverso.
vaio-man
29-11-2005, 11:22
no, visto che non capisci un tubo, con "console che mi offre i titoli migliori" intendevo una delle tre, se quella sarà la xbox allora comprerò quella, intanto aspetto che escano tutte e tre, se secondo voi faccio male perchè a vostro avviso la xbox è già da ora la migliore, allora il fanboy nn sono io :rolleyes:
fek, una cosa è che a me piacia o non piacia una ditta, una cosa è che non mi piacia o meno un gioco, pdz di quelli al lancio è ciò che mi ha deluso di +
Tu non hai mai visto PD0 quindi non puoi giudicarlo.
Tu hai detto che PD0 faceva schifo e girava uguale su xbox. Senza averlo mai visto. Questa e' un'idiozia.
Poi tu che dai del fanatico a qualcun altro fa ridere. Com'e' la storia che odi Bill Gates? Sei stato assalito perche' fai affermazioni palesemente false, e per nessun altra ragione. Poi se per te chi non ti da' ragione quando deliri e' maniaco di MS allora siamo tutti maniaci di MS :)
Scena divertente ieri: ho fatto vedere i video dei miei lavori in Sony su... una PSP :D
Applausi a scena aperta, un piccolo genietto del marketing...
La mia firma e' un boicottaggio contro Sony per il modo il cui si e' comportato con la storia dei rootkit.
Ps: non ho niente contro la qualita' Sony, possiedio alcune radio di fascia alta Sony a onde corte da decenni. Quindi non e' la qualita' che critico ma la politica aziendale.
E' diverso.
E invece la politica MS è una favola?
Io ve lo ripeto, limitiamoci a giudicare le console e non le aziende che le vendono.
Anche a me sta sulle balle MS.....ma siam sempre li.
La domanda è l'X360 è una buona console?Si
Punto.
Quando la PS3 sarà sul mercato si faranno confronti.
goldorak
29-11-2005, 11:29
no, visto che non capisci un tubo, con "console che mi offre i titoli migliori" intendevo una delle tre, se quella sarà la xbox allora comprerò quella, intanto aspetto che escano tutte e tre, se secondo voi faccio male perchè a vostro avviso la xbox è già da ora la migliore, allora il fanboy nn sono io :rolleyes:
Aspettare le tre concorrenti per decidere e' cosa buona, sopratutto se uno non puo' o non vuole comprarsi piu' console.
Ma nel tuo discorso dicevi che odi la microsoft e che o salterai la generazione corrente perche' la Sony non fara' una console a livello delle tue aspettative o comprerai la console migliore.
Quindi escludendo a priori la MS visto che non ti garba (parole tue) rimane solo il revolution.
A me sembra proprio che sei un pochettino prevenuto nei confronti della Ms.
Poi, posso aver sbagliato ad interpretare il tuo discorso. :boh:
ragazzi non litigate per ste stronzate.tanto se la vuoi te la compri,se non la vuoi non la compri.ma parliamo di cose serie.è gia uscito il chippetto? :D
goldorak
29-11-2005, 11:34
E invece la politica MS è una favola?
No, certo che no, anche la MS cerca un monopolio, ma per adesso non ho mai dovuto temere che la MS inserisse un rootkit nel mio pc facendolo diventare un bersaglio a mia insaputa.
vaio-man
29-11-2005, 11:35
ah, ok, io non posso :rotfl:
poi mi dici dove comprare l'elisir della verità infusa, così poi posso anche io :rotfl:
goldorak
29-11-2005, 11:37
poi mi dici dove comprare l'elisir della verità infusa, così poi posso anche io :rotfl:
Non ho capito, a cosa ti riferisci ?
l'amore non è bello se non è litigarello. :cool:
vaio-man
29-11-2005, 11:45
no, non è riferito a te goldorak :D
goldorak
29-11-2005, 11:46
l'amore non è bello se non è litigarello. :cool:
Non sto litigando, cerco di portare avanti una discussione interessante imperniata sul discorso di vaio-man.
Non mi sono inventato le cose che ho detto ne sono stato scortese nei suoi confronti.
Cmq hai ragione, meglio chiudere il discorso qui.
ma condemned è in italiano si o no?non riesco ancora a capirlo.
mi aiutate?
Scena divertente ieri: ho fatto vedere i video dei miei lavori in Sony su... una PSP :D
Applausi a scena aperta, un piccolo genietto del marketing...
Grande! :)
Coyote74
29-11-2005, 12:25
Grande! :)
Pensate un po' se Fek passasse al lato oscuro della Sony... :D
Si trova assieme all'elisir di obbiettivita' e a quello di buon senso. Li danno in bundle in offerta speciale :)
PSYCOMANTIS
29-11-2005, 12:27
No, io lo vedo bene alla Rare :asd:
:fiufiu:
PSYCOMANTIS
29-11-2005, 12:32
Kameo recensito da Multiplayer.
Voto:8.5
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=18993&page=3
']SI, più o meno... Da quello che ha detto a me il commesso di Euronics è una loro promozione.
ah ok...sicuro che nn ci vuole una carta fedeltà o robe varie??
cmq oggi pome chiamo e chiedo...
grazie ;)
Coyote74
29-11-2005, 12:33
:fiufiu:
Non fare lo gnorri, tu :O
No, io lo vedo bene alla Rare :asd:
Alla Rare ci sono le guardie armate all'ingresso. Gli uffici sono in mezzo al nulla nella campagna. Citta' decente piu' vicina a 50 miglia. La gente vive nelle cascine... perche' gli piace la campagna. Non ci lavorerei neppure sotto minaccia :D
Coyote74
29-11-2005, 12:39
Alla Rare ci sono le guardie armate all'ingresso. Gli uffici sono in mezzo al nulla nella campagna. Citta' decente piu' vicina a 50 miglia. La gente vive nelle cascine... perche' gli piace la campagna. Non ci lavorerei neppure sotto minaccia :D
Io lavorai in condizioni simili per 3 mesi in Germania. Ero in mezzo al nulla della foresta nera... i 3 mesi più lunghi della mia esistenza. Svolgevo una vita che non si poteva nemmeno definire tale. Di giorno lavoro, lavoro, lavoro e la sera ci sversavamo tutti come dei cammelli sotto la guida di alcuni colleghi russi (a proposito, ammazza quanto tengono l'alcool quelli li :eek: ). Non ti dico poi le porcate che uscivano al lavoro il giorno dopo (che poi erano tutti i giorni :D). Piuttosto che ripetere un'esperienza simile mi taglio le vene.
Spider-Mans
29-11-2005, 13:50
nuovo video di KAMEO
http://www.xboxyde.com/leech_2052_en.html (408.38 MB) (840x472)
http://www.xboxyde.com/leech_2053_en.html (200.22 MB) (640x360)
AMO QUESTO GIOCO :stordita:
Quincy_it
29-11-2005, 14:10
Alcuni negozi aprono a mezzanotte, quindi le console verranno consegnate in tarda serata il 1° dicembre, probabilmente dopo le 20.
C'è un sito dove trovare l'elenco di questi negozi, in particolare a Roma?
Sapete per caso se Mediaworld farà qualcosa di simile?
Grazie :)
*sasha ITALIA*
29-11-2005, 14:11
io non so proprio che gioco prendere... ma condemned è al lancio?
Quincy_it
29-11-2005, 14:24
Da quanto ho capito sì. E dopo aver visto qualche trailer in HD mi sono ricreduto su questo gioco, davvero interessante e d'atmosfera (credevo erroneamente fosse una mera trasposizione di FEAR). :)
Spider-Mans
29-11-2005, 14:29
si
c'è qualcuno che mi dice se è in italiano?
Qualcuno di voi ha già preso il cavo VGA?
lunaticgate
29-11-2005, 14:34
NO! :O
*sasha ITALIA*
29-11-2005, 14:34
da quel che ho letto i cavi VGA sono pochissimi, solo 200 per tutta l'Italia!!! Possibile? Ma col component non posso mapapre il mio hdtv a 1360x768 giusto? mi serve il VGA..
Spider-Mans
29-11-2005, 14:36
ho letto su un altro forum che e in italiano nei sottotitoli...
non ho la certezza
X-ICEMAN
29-11-2005, 14:38
da quel che ho letto i cavi VGA sono pochissimi, solo 200 per tutta l'Italia!!! Possibile? Ma col component non posso mapapre il mio hdtv a 1360x768 giusto? mi serve il VGA..
imho è una cavolata :)
goldorak
29-11-2005, 14:40
Anche se fosse vero, prova su play.com, amazon.co.uk, amazon.fr, amazon.de etc... insomma ce' scelta :)
Lo vedrai anche in HD, ma con gli effetti negativi che puoi leggere qui:
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5296&pagina=1&advkey=1133274579
^_^
Penso che vada bene qualsiasi cavo VGA cmq... :O
Ragazzi, cmq voglio avvertirvi che per adesso non c'è un solo gioco sviluppato per l'HD... potete rendervene conto andando a vedere qui:
http://www.xbox.com/it-IT/games/catalog.aspx
e fate una ricerca per HDTV... noterete, con grande mia delusione, che non c'è un titolo che supporta l'HD!!! :cry:
ciaooo
Fichissimo! Mi ha fatto rotolare dal ridere! :D
forti ste pubblicità dell'xbox360!
^_^
Ragazzi, cmq voglio avvertirvi che per adesso non c'è un solo gioco sviluppato per l'HD... potete rendervene conto andando a vedere qui:
e fate una ricerca per HDTV... noterete, con grande mia delusione, che non c'è un titolo che supporta l'HD!!! :cry:
ciaooo
ma stai parlando di giochi xbox1, e cmq alcuni titoli supportano 720p e pure 1080i :
http://www.hdtvpub.com/games/xbox/microsoft-xbox.cfm
per xbox360 tutti supportano 720p!
ci vuole il cavo vga apposito microsoft!
*sasha ITALIA*
29-11-2005, 14:50
^_^
ciaooo
non va bene qualsiasi cavo dato che il connettore è proprietario
quelli sono giochi XBOX
goldorak
29-11-2005, 14:50
ciaooo
Sbagliato, serve il cavo vga per l'xbox 360 questo perche' il cavo si collega alla xbox 360 tramite un connettore proprietario che non si trova sui cavi vga standard.
C'è un sito dove trovare l'elenco di questi negozi, in particolare a Roma?
Sapete per caso se Mediaworld farà qualcosa di simile?
Grazie :)
Cavolo, conosco solo quelli di Firenze...sorry.
Quindi ci ritroveremo ad usare l'X360 sulla TV perchè i cavi VGA NON si trovano... :muro:
Meno male che almeno ho preso l'RGB perchè altrimenti mi ritrovavo a dovere usare il composito... :doh:
ma il cavo vga è prodotto solo da microsoft vero??(costerà un botto immagino :( ),volevo provarlo sul 17'crt,che dite lo compro?
*sasha ITALIA*
29-11-2005, 14:57
da everyeye
Ragazzi non voglio allarmare nessuno, ma i cavi VGA non ci sono. Oggi ho parlato con la sede del mio negozio (EB) e mi hanno confermato che ci sono pochissimi pezzi. Pare che in tutti i negozi d'Italia (non solo EB, ma proprio tutti) verranno distribuiti 100 pezzi... in tutto il paese. Pensate che in USA Microsoft ne ha distribuiti 1200. I cavi non ci sono, Microsoft non li sta producendo e non si sa il motivo. Potete chiedere a qualunque EB Games o Mediaworld. Se trovate dei CAVI VGA per 360 scrivetelo qui per favore, anche se sono da comprare online...
pare dai commenti che la situazione sia così... io lo prendo assieme alal console, spero non ci siano problemi
da everyeye
pare dai commenti che la situazione sia così... io lo prendo assieme alal console, spero non ci siano problemi
Sasha ma sei sicuro che sarà disponibile nello shop dove prenderai la console?
Perchè io stò telefonando ovunque e nessuno ce l'ha in magazzino o in arrivo.
Addirittura al Mediaworld mi hanno detto che ne arrivano 2 e 1 è di un commesso che ci lavora.... :cry:
da everyeye
Ripeto che a me EB Games ha detto l'esatto contrario: hanno diversi cavi VGA ma ancora non hanno ricevuto nemmeno un RGB.
*sasha ITALIA*
29-11-2005, 15:14
il mio negoziante è l'essere più incerto del pianeta! Mi ha detto che probabilmente in mattinata sarà mia ma mi chiama prima non sa ancora il prezzo definitivo degli accessori, ma gli ho parlato del cavo VGa e ha detto che non ci sono problemi.. scommetto che gli arriverà BEN!
Ripeto che a me EB Games ha detto l'esatto contrario: hanno diversi cavi VGA ma ancora non hanno ricevuto nemmeno un RGB.
Yamaz se ti pago spedizione e disturbo me lo prendi tu? :)
Quincy_it
29-11-2005, 15:31
Io :sperem: anche per la console: non l'ho prenotata, e già un negozio di videogiochi molto fornito qui a Roma mi ha detto che sono tutte esaurite quelle in arrivo. :muro:
Spero di essere più fortunato con le grandi catene tipo MW.
i cavi ci saranno anche non microsoft vga, come per i cavi rgb!
i cavi ci saranno anche non microsoft vga, come per i cavi rgb!
Ma il 2 dicembre oppure tra qualche mese quelli di altre marche?
Perchè io vorrei prendere il cavo rgb però quello microsoft non ha le 2 uscite audio RCA stereo(invece sia il cavo VGA che quello component hanno le uscite RCA stereo).
Ma il 2 dicembre oppure tra qualche mese quelli di altre marche?
Perchè io vorrei prendere il cavo rgb però quello microsoft non ha le 2 uscite audio RCA stereo(invece sia il cavo VGA che quello component hanno le uscite RCA stereo).
per il 2 non credo
ma nel giro di un mese ci saranno già quelli di altre marche!
Quincy_it
29-11-2005, 15:51
per il 2 non credo
Male che vada,
se per il 3 non troverò il cavo VGA qui a Roma lo prenderò da Play.com che, ad oggi, li ha disponibili. Tempo una settimana ed arriva a casa. :)
per il 2 non credo
Ho trovato quello della mad&catz ma non avrà le uscite stereo :cry:
http://www.madcatz.com/Default.asp?Page=254&CategoryImg=Xbox_360_Cables
Io :sperem: anche per la console: non l'ho prenotata, e già un negozio di videogiochi molto fornito qui a Roma mi ha detto che sono tutte esaurite quelle in arrivo. :muro:
oggi sono stato da euronics e la risposta è stata la stessa fatta a te...... :(
credo che per il due le console non si trovino..... :eek:
non ho potuto neanche prenotarla......speriamo bene........dubito però che a breve siano disponobili.......
in compenso era arrivata la console da esposizione ma non era in funzione......commessi del ciufolo....... :rolleyes:
il mio negoziante è l'essere più incerto del pianeta! Mi ha detto che probabilmente in mattinata sarà mia ma mi chiama prima non sa ancora il prezzo definitivo degli accessori, ma gli ho parlato del cavo VGa e ha detto che non ci sono problemi.. scommetto che gli arriverà BEN!
Ma scusa anche in Component 720P non è che fa schifo eh?Anzi! :D
Poi con calma quando lo trovi prendi il Vga.
Cmq da play.com c'e' tutto anche il cavo VGA....
Pero' io speravo si potesse pagare alla consegna, quando arriva il corriere, invece ti chiedono durante la registrazione i dati della carta e io sinceramente non sono sicuro di volermi fidare.....
*sasha ITALIA*
29-11-2005, 16:06
no per carità :D Certo che se posso lo prendo subito
PSYCOMANTIS
29-11-2005, 16:10
Ho telefonato al MW di Firenze e mi hanno detto che i cavi vga arrivano il 2 con le console.
goldorak
29-11-2005, 16:11
Ma scusa anche in Component 720P non è che fa schifo eh?Anzi! :D
Poi con calma quando lo trovi prendi il Vga.
Eh, ma con il cavo component non puoi collegare la console al monitor :sofico:
goldorak
29-11-2005, 16:15
Pero' io speravo si potesse pagare alla consegna, quando arriva il corriere, invece ti chiedono durante la registrazione i dati della carta e io sinceramente non sono sicuro di volermi fidare.....
Vai di postepay e vivi tranquillo.
E' un negozio affidabile, se non ci credi dai un' occhiata alla sezione giochi per pc di questo forum.
Vedrai che tutti comprani li' per via dei prezzi ineguagliabili a livello italiano ma anche la serieta' e professionalita' del negozio e' di prima categoria.
Roba che non trovi neanche nei negozi italiani.
X-ICEMAN
29-11-2005, 16:17
da everyeye
non sta ne in cielo ne in terra un valore di "1200 " per gli usa... forse neppure per una sola città ne distribuiscono cosi pochi :)
possono scrivere quel che vogliono ( cosi come le fonti americane ) ma se in tutti i negozi online americani famosi, i cavi vga sono " in stock " e disponibili in 24h allora ne hanno distribuiti..
detto questo... li trovate tranquilli il giorno di lancio esattamente dove ritirate la console :)
p.s
piccola postilla... in un negozio di milano ( citato anche nel reply ) dove ho contatti personali :) son arrivati giusto oggi, cosi come le console e tutta la lineup :D
britt-one
29-11-2005, 16:23
a ieri il gamerush di ostia e l'ebgames di parco leonarda dicevano che non avevano ancora esaurito gli ordini..
non so ke zona stai...
;)
Quincy_it
29-11-2005, 16:23
Su Play.com trovi svariati thread,
vai tranquillo è un negozio stra-fidato (io videogiochi e musica li compro solo lì). :)
Quincy_it
29-11-2005, 16:25
a ieri il gamerush di ostia e l'ebgames di parco leonarda dicevano che non avevano ancora esaurito gli ordini..
non so ke zona stai...
;)
Tutt'altra parte,
zona nord di Roma. :p
Pensavo di orientarmi verso Mw alla Romanina (mi farei trovare lì all'apertura di venerdì). :sperem:
Trovato il cavo Scart RGB con uscite audio RCA e costa 19.49€,è dalla joytech su play.com.
Ci sono anche i cavi VGA e altro della joytech
ordino all'instante :D
ma l'avete visto il video di kameo di 10 minuti postato poco fà?
mmm non mi ha convinto per niente cavolo :(
qualcuno ha video di stessa durata e qualità per gli altri titoli che sono in prossima uscita?
ma l'avete visto il video di kameo di 10 minuti postato poco fà?
mmm non mi ha convinto per niente cavolo :(
qualcuno ha video di stessa durata e qualità per gli altri titoli che sono in prossima uscita?
Su questo (http://www.xboxyde.com/index_en.html) sito ce ne sono parecchi.
Quincy_it
29-11-2005, 16:52
Se vai su GameTrailers (http://www.gametrailers.com/),
trovi svariati filmati dei giochi, anche in HD. :)
Vai di postepay e vivi tranquillo.
E' un negozio affidabile, se non ci credi dai un' occhiata alla sezione giochi per pc di questo forum.
Vedrai che tutti comprani li' per via dei prezzi ineguagliabili a livello italiano ma anche la serieta' e professionalita' del negozio e' di prima categoria.
Roba che non trovi neanche nei negozi italiani.
Ma la postpay e' supportata??
Non la vedo tra le carte autorizzate....
Ma la postpay e' supportata??
Non la vedo tra le carte autorizzate....
La postepay è una Visa Electron,quindi usa il circuito Visa... ;)
L'ho rispolverata, me ne ero dimenticato....quasi quasi ..... :D
Prey trailer
http://www.openxbox360.com/download.php?F=videos%2Ffear_nov_trailer.avi&M=eefa45d62fc0180dbaa302cd68d3ba38&G=Prey
raga ma xbox360 aveva previsioni future per l'hddvd giusto? ma una casa che supportava hddvd non era NEC?
oggi trovo questa news del 17 novembre in cui NEC e SONY (attenzione avete capito bene SONY) hanno fatto un accordo societario sullo sviluppo e distribuzione dei drive ottici e supporti ottici :eek:
Cioè il maggiore sostenitore di hddvd (NEC) si è fusa con sony al 45% e Sony è il rispettivo 55%.
http://www.neceurope.com/pressroom_a.asp?pressid=F9032FC1B98
questa cosa non me l'aspettavo! potrebbe avere reali conseguenze sul formato hd-dvd e idem per eventuali versioni di hd-dvd su xbox360! (la butto lì..è per questo che MS non ha montato lettori hd-dvd?)..il mistero si infittisce ehhehe
ps: GRAZIE 10000 per i link ai video dei giochi!
Spider-Mans
29-11-2005, 17:23
Ho telefonato al MW di Firenze e mi hanno detto che i cavi vga arrivano il 2 con le console.
confermato
Su Play.com trovi svariati thread,
vai tranquillo è un negozio stra-fidato (io videogiochi e musica li compro solo lì). :)
infatti è un Signor neg. online! ;)
infatti è un Signor neg. online! ;)
Ma infatti nn lo metto in dubbio...
Poi in effetti con la postpay puoi caricare esattamente e solo quello che sai di dover spendere e sei a posto...
Quincy_it
29-11-2005, 17:40
Ma infatti nn lo metto in dubbio...
Poi in effetti con la postpay puoi caricare esattamente e solo quello che sai di dover spendere e sei a posto...
Ricorda di acquistare su Play.com pagando in Sterline,
mai in Euro! ;)
Si bene, grazie per la dritta cavolo..!!
E' che ti viene naturale cliccare sull'euro anche solo per vedere quanto stai spendendo...
Grazie! :p
downloader
29-11-2005, 17:51
Prey trailer
http://www.openxbox360.com/download.php?F=videos%2Ffear_nov_trailer.avi&M=eefa45d62fc0180dbaa302cd68d3ba38&G=Prey
promette bene.
ma azz..ma ci sono già le prime iso su internet.... :eek: :eek:
goldorak
29-11-2005, 18:02
ma azz..ma ci sono già le prime iso su internet.... :eek: :eek:
Non credo sia una buona cosa parlarne.
raga ma xbox360 aveva previsioni future per l'hddvd giusto? ma una casa che supportava hddvd non era NEC?
oggi trovo questa news del 17 novembre in cui NEC e SONY (attenzione avete capito bene SONY) hanno fatto un accordo societario sullo sviluppo e distribuzione dei drive ottici e supporti ottici :eek:
Cioè il maggiore sostenitore di hddvd (NEC) si è fusa con sony al 45% e Sony è il rispettivo 55%.
http://www.neceurope.com/pressroom_a.asp?pressid=F9032FC1B98
questa cosa non me l'aspettavo! potrebbe avere reali conseguenze sul formato hd-dvd e idem per eventuali versioni di hd-dvd su xbox360! (la butto lì..è per questo che MS non ha montato lettori hd-dvd?)..il mistero si infittisce ehhehe
ps: GRAZIE 10000 per i link ai video dei giochi!
A questo punto non fa differenza per MS chi vince la guerra degli standard....avendo deciso di montare Dvd normali sulla sua console si è atumaticamente levata dalle balle da questa questione, per dirla alla buona.
Tanto che vinca BD o Hd Dvd l'X360 dovrà comunque uscire con una nuova revisione che monti un lettore diverso per lo standard che vincerà.
Semmai uscirà una revisione del genere dell'X360 e invece Ms non decida di lasciarla con il lettore Dvd per tutto il suo ciclo vitale.
http://content.bioware.com/masseffect/announce/quicktime/masseffect_bioware_trailer_hi.mov
bellissimo! e senza contare che il gioco esce nel 2006, quindi prevedo numerosi miglioramenti :sofico:
Solo per la trama il gioco è da comprare, la grafica è :sbavvv:
http://images.xboxyde.com/gallery/public/1967/904_0003.jpg
*sasha ITALIA*
29-11-2005, 18:57
ma condemned che trama ha? :mbe:
goldorak
29-11-2005, 18:58
http://content.bioware.com/masseffect/announce/quicktime/masseffect_bioware_trailer_hi.mov
bellissimo! e senza contare che il gioco esce nel 2006, quindi prevedo numerosi miglioramenti :sofico:
Solo per la trama il gioco è da comprare, la grafica è :sbavvv:
http://images.xboxyde.com/gallery/public/1967/904_0003.jpg
Azzzzzzz, non posso fare altro che quotare.
Sono rimasto basito, questi giochi esclusivi sono la forza della xbox 360.
A basso lo sviluppo multipiattaforma, datemi altri giochi esclusivi per xbox 360 :cool:
Se continua cosi' per novembre del 2006 avremo una schiera di capolavori assoluti. :)
Amo sempre dippiu' questa console. :D
downloader
29-11-2005, 19:01
non si vede molto... come fate a dire che è un capolavoro ?? :confused:
goldorak
29-11-2005, 19:02
non si vede molto... come fate a dire che è un capolavoro ?? :confused:
Intuito :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.